L’Ancella dei Sacri Cuori di Gesù e Maria

Testo originale spagnolo

Traduzione parziale

“Bambini e adolescenti sono spesso scelti per essere destinatari di messaggi di Gesù, Maria, angeli e santi. È stato il caso dei veggenti di Fatima, di Medjugorje, di Garabandal, di Bernadette e altri. Ma c'è un caso attuale di una bambina che ci tocca da vicino, di una anima vittima messicana di nove anni che riceve messaggi e vede Gesù dall'età di tre anni. È anche profetessa ed è chiamata con il nome che le hanno dato Gesù e Maria: “Ancella dei Sacri Cuori di Gesù e Maria”. La sua identità è tenuta segreta per preservarla.

Qui vi parleremo delle principali rivelazioni che lei da e che sono state raccolte dal giornalista messicano Jaime Duarte, scelto dalla Vergine per essere il destinatario delle confessioni della piccola ancella. Questa bambina è una piccola anima vittima, cioè soffre per gli altri, riceve e vede la Beata Vergine e Gesù tuttora, nel 2021, all'età di nove anni. Sin da piccola comunica visioni e messaggi celesti anche attraverso i disegni. Sono 50 i messaggi che questa bambina ha ricevuto finora. Il giornalista che l'ha intervistata nel maggio 2021 è il messicano Jaime Duarte, fondatore di Cisne Radio-TV. Nella descrizione di questo video vi lasciamo i link ai video in cui lo stesso Jaime Duarte parla di questo caso. Forse Duarte è stato scelto, per far conoscere i messaggi e gli avvertimenti sull'imminente arrivo dell'Avvertimento o “illuminazione delle coscienze” perché lui stesso ha vissuto tale breve giudizio particolare. Oltre a Gesù e Maria, le sono apparsi anche mistici e santi come Padre Pio che le ha insegnato a recitare il Rosario in latino, Josemaría Escrivá de Balaguer fondatore dell'Opus Dei, Luisa Picarreta che le ha insegnato la passione di Gesù Cristo, che ha visto dal vivo con Gesù come guida. Ha anche visto San Martino de Porres e Ildegarda di Bingen, così come i pastorelli di Fatima, San Michele Arcangelo, l'Angelo Custode, Santa Teresa di Gesù Bambino e molti altri.
All'età di tre anni riusciva a malapena a parlare, disegnava e raccontava ai suoi genitori cose straordinarie a cui una bambina non riesce a pensare, anche se era stata formata nella fede cattolica. E’ per questo che la ragazza ha molto da dirci perché riceve cose che solo il Cielo può averle rivelato e ci chiede, come la Madonna attualmente a Medjugorje, di cambiare in meglio la nostra vita.
E annuncia il trionfo dei Sacri Cuori di Gesù e di Maria, come la Vergine ha annunciato a Fatima e a Medjugorje. Accompagnata dalla Vergine, ha visitato il paradiso, il purgatorio e l'inferno. All'inferno ha incontrato un parente che chiedeva il suo rilascio. Ha anche visioni, sogni e locuzioni e recentemente, nel 2021, abbiamo appreso che ha il dono della profezia, cioè di conoscere, ad esempio, il futuro di una persona o di una famiglia rispetto alla loro probabilità di dannazione. Bisogna sapere che la piccola messicana non guarda la televisione e fa la scuola a casa. È stata anche valutata da medici specialisti e psicologi e hanno concluso che è perfettamente sana. Ha un sacerdote come direttore spirituale e il vescovo della diocesi è a conoscenza dei fatti. Una volta si è offerta come anima vittima e con questo ha impedito una catastrofe naturale.
Come "anima vittima", la bambina soffre i dolori della Passione di Cristo e in particolari situazioni o date rilevanti nel calendario liturgico, riceve le stimmate del Signore sulle mani, sui piedi e sul costato, pur non sanguinanti. Le visite di Gesù e di Maria avvengono nella sua camera da letto.
Il 17 febbraio 2019, quando aveva solo sei anni, ha chiesto urgentemente la conversione al Dio Uno e Trino, e ha detto che sta venendo in Messico e nel mondo qualcosa di molto forte, perché è nella Volontà di Dio per sempre! Ha ricevuto dal Cielo diversi messaggi sulla vicinanza del grande Avvertimento di Dio al mondo. I suoi genitori non le avevano detto niente al riguardo. Non c'è dubbio che a causa della crisi sanitaria del coronavirus, il mondo sta vivendo una purificazione e in questo contesto Gesù e la Vergine hanno fatto conoscere alla piccola ancella la vicinanza di quel grande evento universale che è l'Avvertimento, dove Dio ci mostrerà i nostri peccati senza distinzione di razza, sesso o nazionalità; vedremo la nostra anima come la vede Lui.
Sin da piccola, ha saputo che dopo l'Avvertimento verrà la terza guerra mondiale. E che prima ci saranno fenomeni tellurici, terremoti, tsunami, eruzioni di vulcani, non solo in Messico ma nel mondo... Afferma che il grande Avvertimento è proprio dietro l'angolo, molto vicino, e dice che il Cielo ha urgente bisogno di prepararci a questo evento, e che il tremendo scuotimento delle coscienze è accompagnato da un fenomeno astronomico...”

Home