Angela Ventrella

(dalla biografia) "Un altro importante Messaggio che la Santa Vergine Maria ci manda è quello di tenersi pronti a ricevere Gesù in terra, perché i tempi predetti da San Paolo e da San Giovanni nell’Apocalisse sono arrivati..."
8 dicembre 2010: "Figli cari, ci rimane poco tempo alla venuta di Gesù, è vicina, prepariamoci spiritualmente ad accoglierlo, aprite il vostro cuore, la vostra anima, purificate il vostro spirito...."

11 febbraio 2011: "Preparatevi, figli cari, per quando verrà il Signore Gesù, fategli trovare la lampada accesa! La lampada accesa vuol dire voi aperti, che aprite il vostro cuore a Dio. Non aspettate l'ultimo momento, perché dopo è tardi!"
13 maggio 2012: "Se l’uomo non butta le armi, se non si converte, scoppierà una nuova guerra, per cui, figli cari, vi invito a convertirvi. Portate la pace e non la guerra!... amatevi gli uni gli altri, andate a Messa, confessatevi e non peccate più! Ricevete i sacramenti... questo è l’ultimo appello che vi faccio. Convertitevi! Altrimenti devo lasciare il braccio di mio Figlio, perché tutti sarete puniti. Ricordate Noè quando Dio Padre gli disse di preparare l’arca... questo è l’ultimo avvertimento, altrimenti ci saranno molti disastri; vengo a voi per salvarvi."
19 marzo 2013: "Figlioli cari, voi volete sapere cosa succederà… Cristo Gesù deve tornare sulla terra, ma chi troverà quando verrà?... perciò, figli cari, più siete e più sarete vicini a Gesù e ci sarà la pace, la gioia e la serenità, ma questo mondo corrotto deve finire, perciò convertitevi!"
7 aprile 2013: "Chi vive nella luce vivrà in eterno, ma chi non vivrà nella luce perirà per sempre! Oggi Io sono misericordioso, perché Dio è amore e misericordia per tutti i suoi figli, per questo vi dico: diventate bambini! Venite a me, apritemi il vostro cuore! Sappiate che i tempi sono vicini, la mia venuta è vicina! Non lasciatevi trovare senza la lampada accesa, perché poi è troppo tardi, ciò vuol dire: Io verrò all’improvviso, quando meno ve lo aspettate, figlioli, perciò vi invito alla conversione, alla preghiera."

13 aprile 2015: “…Abbiate fiducia sempre e pregate sempre e rimanete sempre con Dio e con la Luce di Dio e tutto andrà bene e voi sarete salvi perché Io vi ho definiti “Figli della Luce”. Restate sempre saldi nella vostra fede. Cari figli, il mondo è corrotto; troppe cose brutte stanno succedendo e ancora ne devono succedere… vengo a voi per chiamarvi, perché ho bisogno di voi, ho bisogno del vostro aiuto e delle vostre preghiere. Siamo una famiglia e dobbiamo essere uniti tutti: la catena che conduce a Dio. Non permettiamo che si spezzi questa catena. Siate sempre uniti, uni con gli altri. Cari figli, non vi dico nulla perché vi spaventereste, ma non dovete avere paura di niente, perché chi è con Dio avrà la mia protezione e non gli succederà niente e a voi tutti vorrei dire che, figli cari, questo luogo “fiorirà”, dovete avere solo pazienza! La pazienza porta pace e serenità e con gioia faremo tutto, una cosa alla volta!… Ora riprendiamo il nostro cammino e piano, piano, faremo tutto. Dio quando promette, mantiene tutto! Abbiate solo fede... Siate in molti a pregare perché il Cuore Immacolato di Maria deve trionfare….!”

Altre foto

La veggente è passata a miglior vita il 6 giugno 2016

HOME