Esperienza di morte e visione del paradiso, purgatorio e inferno, futuro della Chiesa e del mondo di Helmut Lungenschmid

Quando era uno studente di 15 anni, Helmut Lungenschmid, durante una seduta odontoiatrica, a causa di una dose eccessiva di anestesia, ebbe un'esperienza morte con una incredibile ricchezza di contenuti. Gli fu dato di vedere il passato e il futuro della sua vita (attività lavorativa, il suo matrimonio, moglie, i due figli e i nipoti). Ma molto di più gli sono stati mostrati e spiegati i misteri della fede. Fra l’altro cose che riguardano il dirompente futuro del mondo e della Chiesa ai nostri giorni.
Aveva pre-visto la crisi attuale della fede, le divisioni nella Chiesa, i tempi finali, che sono i nostri, e il ritorno prossimo di Cristo che farà entrare i veri credenti rimasti in una meravigliosa era di pace.
Negli ultimi anni Helmut Lungenschmid ha sentito l'impulso a riferire pubblicamente tali conoscenze e ormai da sette anni tiene conferenze per raccontare alla gente le sue esperienze. C'è anche un suo libro che narra la sua vicenda e un DVD che raccoglie varie conferenze (tutto in tedesco).

Breve biografia:
E' nato nel 1958 a Freistadt, Alta Austria, ed ha trascorso l’infanzia e la giovinezza a San Leonhard presso Freistadt, ben inserito nella sua famiglia con quattro fratelli. Dopo la scuola primaria e secondaria, frequentava il ginnasio a Horn, dove era alloggiato in casa Canisius. Dopo la maturità si è diplomato alla scuola di polizia di Linz ed ha esercitato la professione di poliziotto. Dopo studi medici e il diploma di tecnico di radiologia, ha lavorato quasi 20 anni in tale ambito in vari ospedali. Successivamente ha operato per una società di apparecchiature mediche visitando medici e ospedali in Austria e Germania, dove ha utilizzato la sua competenza nelle vendite, con corsi e consulenze per il personale medico.
La sua esperienza di morte ci può consegnare preziose informazioni di orientamento per la fede e la vita, per il nostro futuro e per il futuro del mondo.
Helmut Lungenschmid è cattolico apostolico romano e la sua testimonianza è a vantaggio di tutti gli uomini di buona volontà che cercano la verità, così anche per persone di altre religioni e credenze o diverse visioni del mondo (protestanti, membri delle Chiese libere, scettici o non credenti).
Lungenschmid tiene conferenze in patria e all'estero (paesi di lingua tedesca e non solo) e parla della sua esperienza di morte.
Chi è interessato ad organizzare tali incontri può contattarlo via e-mail: lupo5858@gmx.at



Fonte: http://www.meinsterbeerlebnis.com

Video su Youtube: 1 - 2 -3 e seguenti


Home