Schio

20 settembre 1985: "Voi non sapete cosa vi attende, ma io vi posso assicurare che tutte le anime in grazia gusteranno per sempre l'immensa meraviglia e gioia che il Padre ha preparato per tutti."

30 settembre 1987: "Chi accompagnerà Dio nella sua venuta? Gli Angeli meritevoli ma anche voi ci sarete in mezzo a loro se avrete accettato ogni mia proposta... Non temete la purificazione perché porterà in voi la santità e trionferà l'amore nel mondo."

12 aprile 1989: "Come è possibile, figlio mio, rendere edotti gli uomini tutti? A voi abitanti di questi luoghi sarà risparmiata molta sofferenza, ma per questo vi chiamo al lavoro con me. Il popolo mio tutto mi ascolti, si prepari in Dio. Ricorda: chi si sacrificherà per essere con me nella legge di Dio non gemerà. Vicino è il tempo per molte genti, molte nazioni, ove mari e terra saranno sconvolti. Mari e terre nuove per figli di Dio degni di lui. Le mie schiere siano pronte, basterà a loro l’umiltà e il coraggio da me profuso."

13 maggio 1990: "Figli cari, si affaccerà nel mondo l'incanto di un giorno radioso, quando Gesù vi visiterà: preparate bella ogni casa, degna di Lui..."

30 ottobre 1991: "Figli cari, siate forti per resistere e abiterete nella terra rinnovata e purificata. Non temete l'arrivo di Gesù ma fatevi trovare al vostro posto..."

2 febbraio 1992: "Preghiamo insieme il Padre. Figli miei, vi ho donato la forza del Vangelo; vi ho introdotti nella via della verità; ho chiamato voi in questo tempo in cui le forze dell’odio e le potenze della menzogna sono all’opera contro l’ordinamento di Dio... Possiate voi conoscere, insieme con tutti i figli di Dio, che è venuto il tempo dell’Anticristo, ove prevale la vuota scienza dei falsi profeti e la cieca opera della loro superbia..."

15 agosto 2001: "Voi che attendete i tempi della consolazione pregate incessantemente affinchè tutto si faccia nuovo e il Regno di Dio avvolga la terra tutta... questo è il tempo dello Spirito e della testimonianza; accogliete con gioia la mia presenza in mezzo a voi perché io desidero guidarvi combattendo con voi la battaglia degli ultimi tempi che sarà di vittoria."

2002 - Messaggio letto pubblicamente a Schio la prima volta durante il Meeting:  
“Se avverrà ciò che io non vorrei, allora sappi che i tempi volgeranno verso la fine. Tutto sarà causa peccato, fattosi perverso da rendere gli uomini ladri, ingannatori, assassini. Si accaniranno contro i loro figli al punto da ucciderli. I figli accoltelleranno i genitori. Anche le famiglie si flagelleranno con facili tradimenti.  Quando gli uomini avranno legiferato ogni legge per facilitare la morte, la divisione delle famiglie, quando si giustificherà la perversione tra i simili, quando la carne prevarrà sullo spirito e si dissiperà la vita, quando le guerre infuocheranno la terra; quando la natura si ribellerà contro di voi, sappi che i tempi volgono verso la fine.”

[video su Schio]

Home