Axelle Mouret, Francia  -  Info-1  -  Info-2

I messaggi più recenti in fondo
Axelle
Axelle Mouret è nata a Parigi nel giugno 1954. Lei e i suoi tre fratelli sono stati educati come cristiani. Ma da adolescente si è allontanata dalla chiesa. Mentre studiava legge, come tanti suoi contemporanei, fu sedotta dalla saggezza dell'estremo oriente. Axelle è sposata con Andre ed è madre di 4 figli e fino ad ora nonna di 7 nipoti. Nel giugno 1995 una sua zia è stata assassinata. Al funerale è stata toccata dalla fede di suo zio. Axelle ha visto come avrebbe potuto perdonare gli assassini al funerale. Un anno dopo, in pellegrinaggio a Medjugorje nell'ottobre 1996, ha ricevuto la grazia di una conversione radicale. Era così grande che i loro figli parlavano di "Mamma prima e dopo". Il Signore le ha dato una fiducia incrollabile nella sua bontà e subito dopo sono iniziati i discorsi mistici di Gesù, il cui primo volume è stato pubblicato in tedesco nel 2011. Gesù stesso ne ha fatto una piccola prefazione a questo libro: «Figlio mio amato ... leggi: ogni frase è per te, anche se parla della missione di Axelle. Sta a te aprirti a quello che voglio dirti in ognuna di queste pagine ... Sei pronto ad ascoltarmi attraverso queste righe e lasciare che echeggino nel profondo del tuo cuore? »

 

Presentazione di P. Alfons Maria
Il nostro primo dovere è amare Dio

Gesù: “Ciò che conta non è ciò che passa: il peccato passa. Ciò che conta resta scritto per l'eternità: la gioia di amare, di dare, di condividere l'amore ... Perciò devi assolutamente rivolgere il tuo cuore alla fonte che sono io e immergerti in me, piccola anima, perché voglio guarirti per lenire le tue paure. Satana, lo permetto, ti mette alla prova ogni giorno, tutto il giorno, quindi dovresti venire da me ogni giorno. Prenditi il ​​tempo per riposare sul mio cuore Mi aspetto che tu lavori sul tuo cuore mentre riposi in me. Ascolta la mia chiamata e unisciti sempre più profondamente con me ".
(Giovedì, 15/03/2001) «Abbi il coraggio di ripeterlo: il nostro primo dovere è amare Dio e adorarlo. Non aver paura di ripeterlo. L'assenza di questo desiderio vero e sincero è il peccato più grande di questa generazione e da questo derivano gli altri peccati ".
(Martedì, 06/11/2002) Axelle è anche una profetessa e riceve profezie. In un'intervista le è stato chiesto cosa pensasse della profezia secondo cui un grande evento stava per accadere. La tua risposta a questa domanda è illuminante. Il 22 maggio 2000 riceve una parola da Gesù: «Pregate che il mondo si comporti come Ninive! Quando il profeta Giona mandato da Dio attraversò Ninive e gridò: altri 40 giorni e Ninive sarà distrutta! la città fu salvata dal fatto che i residenti accolsero questo avvertimento e si convertirono radicalmente abbandonando le loro cattive pratiche, pregando e digiunando. Abbiamo il dovere di convertirci, di rivolgerci a Dio, di ascoltare la sua parola e di fare tutto il possibile per fare ciò che ci dice. Si tratta di sperare contro la disperazione e di aspettarsi sempre il meglio. Non dobbiamo cedere alla grande tentazione della disperazione e della depressione.
Come cristiani, siamo il sale della terra che non deve diventare insipido. Molti si preoccupano e cercano di proteggersi e di assicurarsi. Ma il Vangelo ci dice il contrario: chi vuole salvare la propria vita, la perderà. Si tratta di arrendersi a Dio per vivere nel suo amore, obbedire ai suoi comandamenti, usare i mezzi collaudati della grazia: la preghiera, specialmente il rosario, il digiuno, la lode con il cuore e la preghiera per quelli che ci vogliono nuocere, continuare a ricevere i sacramenti. Dio si prende cura dei suoi.
La paura non viene da lui. Axelle è attiva nel lavoro missionario su richiesta del Signore. La sua missione è attivamente sostenuta dal suo vescovo locale a Tolone / Francia, Mons. Dominique Rey. Missione attraverso i libri in cui parla Gesù stesso e le sue conferenze, in cui il Signore dà sempre un breve messaggio adattato all'uditorio, che Axelle poi spiega nella conferenza. Molte persone sono state rinnovate nella loro vita di fede attraverso le Scritture e le conferenze. Il desiderio di Dio e la preghiera aumentano.
Il rapporto con Gesù si approfondisce. Chi litiga si riconcilia. Si prevengono i suicidi. Il coraggio di affrontare la vita e la gioia tornano. Axelle viaggia per condividere con tutti la sua gioia nella fede e la sua incrollabile fiducia nella divina misericordia. Vieni agli incontri per un intenso tempo spirituale in modo da poter essere rinnovato e condividere la gioia del Signore risorto.


Alcuni messaggi

27 settembre 2020: "Figli! Non capite l'urgenza di questo periodo, attenti! Siete come coloro che ai giorni di Noè mangiavano, bevevano, si sposavano ... quindi, mentre io vi invito a santificare la vostra vita, state ancora cercando di andare d'accordo con questo mondo che mi rifiuta. Così il vostra sale perde il suo sapore, così la vostra luce si spegne ... e gli angeli si rammaricano di non potervi aiutare, perché già al mattino vi dimenticate di rivolgervi al vostro Dio d'amore per lodarlo dì quanto siete fortunati a conoscerlo e ad appartenergli. Pentitevi! Pentitevi! Confessatevi!... Usate anche armi spirituali e pregate molto di più e con fiducia perché ho già vinto la guerra. Sta a voi affrettare la venuta della mia signoria sulla Terra con i suoi frutti di pace e rispetto per tutti ..."

29 settembre 2020: "Oh popolo mio! Il mondo è in fiamme, ma voi dormite! Invece di rivolgervi a me avete paura e cercate di salvarvi la vita. Ma di che vita parlate? Chi vorrà salvarsi la vita la perderà! Ascoltate bene queste parole: non potete aggiungere un'ora ai vostri giorni, perché la vita è dono di Dio, la cui durata solo Lui conosce... Non temete la morte, piuttosto temete di allontanarvi da Colui che è la via, la verità e la vita... Stasera dirai ai miei figli quanto li amo e quanto sono triste nel vedere che si allontanano dalla preghiera, dalle mie chiese e si astengono persino dall'andare a Messa la domenica per incontrare il Padre loro... Cosa posso fare per chi non ha sete? Sono lì alla porta del vostro cuore e busso. Sentite, ve l'ho detto: non potete fare niente di buono senza di me ... Chiedetemi amore e lo riceverete ... Alla sua luce vi sarà facile riconoscervi peccatori ... e verrà il tempo in cui desidererete il mio perdono nel sacramento della confessione. Là vi solleverò: gioia, gioia, gioia! Stasera vi ricordo: bisogna prendere una decisione, perché dopo il tempo della misericordia viene il tempo della giustizia! Benedico coloro che mi hanno ascoltato. Andate avanti verso la città santa, uniti nella lode, fedeli nella preghiera alla Madre di Dio, gli angeli vi proteggeranno. Non temete perché vi amo, io Gesù, vostro fratello, vostro amico e vostro Salvatore, non dimenticatelo più..."

6 ottobre 2020: "Mentre il mondo vacilla ... vegliate e pregate per non essere tentati? Vegliate figli miei, non dormite! Non siate indifferenti alle sofferenze del vostro prossimo o di chi è lontano e ha fame! Fate attenzione a mantenere il vostro cuore aperto senza cercare con tutti i mezzi di guardarvi da loro. Assicuratevi anche di non farvi addormentare dalle bugie che il mondo vi passa durante il giorno (specialmente con i media). Assicuratevi che la vostra lampada sia accesa prendendovi davvero il tempo per approfondire la mia parola. Imparate a memoria i Salmi della fiducia! Io sono la via, la verità, la vita! Se mi credete e vivete fedelmente e fate ciò che vi ho insegnato per riconoscere umilmente i vostri peccati e la vostra impotenza, allora vi dico: sarete salvati per mia grazia!
Non per i vostri meriti, ma per la grazia e specialmente per quelle grazie che vi do, per ogni sacramento che dispenso attraverso le mani consacrate dei miei Sacerdoti. Abbiate cura di non allontanarvi mai dal mio divino comandamento d'amore, perché vi dico: il male ruggirà sempre di più. Il male è rafforzato dall'aperta ribellione della vostra società che chiama bene il male e male il bene.
La vostra società che uccide i suoi figli e presto ucciderà anche i più deboli. La vostra società che non crede più nella legge della natura, che è iscritta in tutto l'ordine della creazione. La sventura è vicina, le catastrofi, le rivolte che si stanno preparando, perciò restate saldi nella fede: fidatevi della divina Provvidenza che non permette nulla senza avere in vista qualcosa di meglio. Abbiate fede, ho vinto il male! Quindi, ovunque siate, fate del bene a chi vi circonda.
Non giudicate i grandi della Chiesa, pregate per loro. Siate i piccoli che ammirano e lodano incessantemente la bontà di Dio ... così si previene il male! Tenetevi al velo di Maria, pregatela, pregatela di più, pregatela insieme, pregate nelle case, fate processioni in suo onore, allora sarete protetti! Sì, pregate e offrite i vostri sacrifici, con gioia, con un sorriso fiducioso. Allora affretterete l'avvento della civiltà dell'amore, il mio amore che trionferà e davanti al quale tutte le ginocchia si piegheranno: non dubitate. Siate nel mio corpo (mistico) inni (di lode) alla sovrana Regina degli angeli, questo è sufficiente. Uniti al suo cuore, al suo cuore dolente, che è unito al Cuore sempre aperto di Gesù, riposate in pace! Non temete: agirò con autorità all'ora stabilita. Io, Gesù vostro fratello e Salvatore, vi amo insieme al Padre di ogni misericordia e allo Spirito Santo Consolatore. Vi benedico. Amen!"

2 dicembre 2020: "...È l'ora dei figli della Vergine Maria, dei piccoli che confidano in lei, che le consegnano umilmente il frutto delle loro fatiche, dei loro sacrifici, e rinunciano consapevolmente all'angoscia che sorge. Così, nella notte oscura che si avvicina, Ella stende il suo manto su i suoi figli con la sua protezione, coprendoli con la sua tenerezza materna per farli produrre frutto, non secondo quello che sembra loro, ma esattamente secondo la volontà del Padre... fate atti coraggiosi agli occhi del bene e della giustizia senza temere per la vostra vita, che appartiene a me. Vi invito a far parte della Milizia Terrestre del Tallone della Vergine Maria, che è sostenuta dalla Milizia Celeste degli Angeli e da tutti i Santi del Cielo. Riceverete la loro assistenza. È l'ora! La terra non sfuggirà al Giustizia ... ma potete aiutarmi affinché il maggior numero possibile dei miei figli scelga me e si pentano. Non provate a convincere con le vostre parole ma con il vostro atteggiamento, la vostra determinazione, la vostra dolcezza e sicurezza ... attirate a me i piccoli, i poveri, e fateli pregare!..."

16 settembre 2021: "...Coltivate sempre di nuovo il vostro giardino interiore e fate il bene che potete ogni giorno, facendo il vostro dovere con tutto il cuore... Allora non temete, sarete protetti e illuminati per sapere cosa fare, e non lasciarsi trasportare dalle rivolte. Con la mia pace benedico i cuori che stasera si sono aperti. Ricevete la mia potenza e che i vostri cuori non smettano mai di lodare. Rallegratevi perché sto arrivando!"

26 settembre 2021: "...Le potenze delle tenebre godono del male che possono fare alle mie amate creature... Il loro odio aumenta perché sanno che il loro tempo sta per scadere. Ma voi pregate e chiedete con tutto il cuore che si manifestino i figli della luce... quando le opere delle tenebre saranno in luce, l'ordine esistente crollerà! Allora voi, cioè la società, perderà tutti i capisaldi. Non temete tale tempo perché sarà vostro. Quindi riunitevi. Lodate, pregate coi Salmi della fiducia (23, 121, 115), pregate la vostra celeste Madre e sarete protetti, mentre benedite coloro che vi fanno del male e combattete contro le condanne da parte degli altri. Allora la vostra preghiera sarà esaudita se umilmente la offrite: i malati saranno guariti, il cibo aumenterà... Perché non vi lascerò soffrire, io vostro Pastore, io che sono stato disprezzato dal mondo... Unitevi alla battaglia! Fate la vostra parte per il bene comune. E se il mondo non vuole ascoltarvi e preferisce le menzogne... sappiate che non avete agito invano. Gli angeli testimonieranno in vostro favore davanti a me."

26 gennaio 2022: "I tempi sono arrivati! Allora perché cercare di saperne di più? Ciò che conta ora è la tua fede. Agisce nella misura in cui è salda... Dio tiene nelle sue mani il mondo e tutti i suoi abitanti. È misericordioso e gentile. Non dubitare un attimo, e poi, semplicemente per fede, porta le tue richieste e necessità, sapendo che il tuo grido sarà ascoltato. E poi prendi la tua croce e vai avanti... Sono arrivati ​​i tempi in cui Satana e le sue orde assassine e incontrollabili si stanno impadronendo sempre più dei potenti di questo mondo... Tutto è sempre più chiaramente visibile a coloro i cui occhi non sono accecati, le cui orecchie del cuore non sono assordate dal rumore del mondo... Gli altri, la maggioranza del gregge, sono colpevoli? Non spetta a te giudicare... Sta a te mantenere accesa l'unica fiamma, quella dell'amore, che potrebbe salvare te e tanti altri se dirige la tua preghiera ad accendersi. Arderà nei vostri cuori quando il Figlio dell'uomo verrà a prendervi? Allora sarai considerato degno di comparire davanti alla corte celeste per prendervi il tuo posto... L'amore è l'essenza di Dio... Ricorda che il paradiso appartiene ai bambini e a quelli come loro.... Quindi gioisci già, nonostante i problemi, perché la tua liberazione è vicina. Preparati a vivere grandi eventi... Prega lodi, benedici, ama!... Sarai ascoltato. Gioia! Mantieni il tuo cuore nella mia pace semplicemente rivolgendo il tuo sguardo verso di me. Non sono io il tuo Signore sempre lì, presente in te? ..."

4 luglio 2022: "Figli non abbiate paura! Né per oggi né per domani. Andate avanti e adempite ai vostri doveri quotidiani mettendoci tutto il vostro amore. Quindi abbraccerete le vostre croci con il cuore ed è la mia grazia, solo la mia grazia che ve lo permetterà... Voglio che siate sempre come dei bambini, convinti della bontà divina in ogni momento... Piccoli che chiamano come uccellini appena nati, senza dubitare che il vostro Padre Celeste vi ascolta! Sì, rendete grazie, siate testimoni della mia luce... e andate a seminare il bene, questo vi chiedo. Qualcos'altro che vi preoccupa? Implorate umilmente il mio perdono... E pregate, pregate, affinché i miei piani di gioia possano realizzarsi. Attraverso la vostra fede costante e ardente affrettate l'avvento del mio Regno di pace e di amore. Comprendete questo e purificatevi, con la grazia della lode e con i miei Sacramenti, di tutte le vostre afflizioni, amarezze e drammatiche predizioni... Non sono forse io il risorto?..."

17 settembre 2022: «Quando il Figlio dell'Uomo verrà, troverà ancora la fede sulla terra?» E l'amore riscalderà ancora il cuore degli uomini e delle donne di questi giorni con le sue fiamme vive? Lo chiedo personalmente a ciascuno di voi e attendo dal profondo del vostro cuore una risposta... Quando tutto sembra andare storto dal punto di vista umano, è importante rivolgersi a me, vostro Signore, e ricordare che ho vinto ogni male... Non cercate di aggrapparvi a ciò che sembra crollare, ma alzatevi in piedi e scegliete me rapidamente per scongiurare le tentazioni. Siate zelanti e ferventi nell'intima preghiera di lode, che specialmente vi apre ad accogliere le mie grazie. Vi prego, ricordate che siete qui per essere buon lievito nel mondo. Siate certi della vostra fede e della mia legge, di cui non passerà uno iota (Mt 5,18)... vivete solo in me, nel mio amore, dove potrete attingere tutte le grazie di cui avete bisogno: il perdono da dare, l'amore che fa bene al prossimo, parole di riconciliazione, contrizione da confessare... Completate le mie sofferenze offrendo le vostre sofferenze, non dubitando più che porteranno frutto in me e non lamentandovi più. È il tempo della prova, ma voi che vi rifugiate sotto il velo della vostra madre Maria lo attraverserete nella preghiera e nella lode come testimoni luminosi della mia vita, della mia pace e della mia misericordia. Mettete da parte le oscure profezie, proclamate già la mia Vittoria..."

 

Torna su          Home