L’orologio profetico dell’Apocalisse segna l’ora finale - Sito che riporta i messaggi

I messaggi più recenti in fondo

Dai messaggi a Julian Soto Ayala, Il Discepolo.
Sposato con figli, convertito alla fede cattolica dal paganesimo. Vive nel deserto spirituale.

Libro
Nel 1975 Julian Soto Ayala, un ragazzo messicano di 16 anni, ha ricevuto per sei giorni di seguito la visita della Madonna per istruirlo sulla conoscenza dei misteri del Regno di Dio. In seguito per nove anni non vide più la Madonna finché, nel 1984, mentre lavorava nei campi, gli apparve nuovamente. Anche in quel caso le apparizioni continuarono per sei giorni consecutivi. La Vergine gli comunicò che Gesù gli avrebbe assegnato una missione particolare. Gesù gli apparve a partire dal 1994 e lo battezzò col nome di Discepolo.
In alcuni messaggi fa dire a Gesù delle sparate contro vaccino, mascherine e 5G. Poco credibile con quello stile, benché i problemi di vaccino, effetti avversi, globalizzazione e grande reset siano noti e reali. Solito problema dei carismatici, che non si sa fino a che punto riferiscono esattamente la parole del Cielo e cosa ci mettono, anche involontariamente, del loro.

Alcuni messaggi:

(traduzione semi automatica)
10 giugno 2022. Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo, ricevuto dal Discepolo nel porto di Mazatlán Sinaloa.
Nostro Signore Gesù Cristo dice: Mio caro Discepolo, cammina con me, segui le mie orme, ora porta la tua croce, la tua stessa croce. Sì, rinuncia a ciò che è tuo ora, vivi di ciò che è mio, della mia misericordia e della mia bontà... Siamo amici?... Ascolta e scrivi, fidati molto di quello che ti spiego. È vero, fatelo sapere al mondo, ecco, tutto questo viene dalla profonda misericordia del mio Cuore! Ah mio Discepolo, quella che scrivi non è una lettera postuma, né una minaccia! La minaccia passa, se non viene soddisfatta. .... L’avvertimento non passa, resta! Oh... sì, non è un mormorio del vento, né un mormorio del mare su una spiaggia solitaria! Non sarò presto lo zimbello di molti! Non sono un comico, le mie parole non passeranno, il tempo del Padre mio non ha limiti. Gli stolti non capiscono più i segni dei tempi... se non il loro linguaggio misterioso... Io sono quello che parla, la mia Parola è come sono... Non ha inizio né fine! Mio padre è colui che è! Lo disse a Mosè, e io e il Padre mio, Padre vostro, siamo Uno. Il tempo lasciato a questa generazione malvagia è limitato. Mio Padre non avrà limiti nella sua Giustizia. Ebbene, quando l'Illuminazione delle Coscienze avverrà attraverso l'Avvertimento, che è vicino nel tempo e quando avverrà le coscienze saranno dominate, oscurate, causa la moltitudine di peccati.
Una voce sarà udita in mezzo alle tenebre e tu ascolterai la mia voce! Non siate reprobi, perché la giustizia del Padre mio è divina. Siate attenti, ve lo dico dal mio Cuore. Rimprovero i deboli, i codardi e gli infedeli…li ristabilirò, li setaccerò e li scioglierò nel Fuoco della Mia Grazia. Nessuno, nessuno dei miei amati figli, né i sacerdoti, né i vescovi né i cardinali, né la falsa Chiesa che condivide con il mondo la sua ideologia di conoscenza del mondo umano, non Divino, è profondo. Né ha solide basi come appoggio.
JulianIl falso profeta, il falso pastore, ha venduto la sua primogenitura come Esaù, ha venduto la mia Chiesa al miglior offerente dell'edonismo e del modernismo e sta prendendo posizione sulla vera dottrina della mia Chiesa. Ah... mio Discepolo, scrivi e fallo conoscere presto! L'enorme muro cadrà e la terra vomiterà il fuoco della sua liberazione. Oh... mio amato Discepolo, di' che già gli Angeli suonano la tromba e che comincerà il Giudizio dei popoli e delle Nazioni... la guerra continua... il male avanza, non si ferma... O generazione, non siate reprobi, capite, io dico il Signore... Siete nel tempo della fine! Quale profeta parlerà dell'ira di Yahweh? Quale mio profeta parlerà dell'ira del Signore, quale profeta andrà nel mio nome cercando solo la gloria del Padre mio?
Ah... dillo, sì, arriverà la terza guerra mondiale. In tutto il mondo ci saranno guerre, non solo una... ci saranno voci di diverse guerre, non solo una! Della cosiddetta nazione "Unione Europea" rimarranno solo 10 nazioni e se c'è qualche colpa ne saranno ammesse altre due. La bestia scarlatta si impossesserà del falso ecumenismo, si impossesserà dei templi e mi scaccerà! Il meteorite che si avvicina sarà visibile e sarà un segnale, i cavalieri dell'epidemia universale di carestia porteranno la fame ai popoli e molte persone mangeranno ancora una volta le radici degli alberi, le loro foglie e i loro frutti. Piaghe, violenza e corruzione prenderanno posto, il Sacrificio dell'Altissimo sarà profanato e i miei sacerdoti non mi consacreranno più. Non ci sarà transustanziazione! …
Per questo le mie case di rifugio, il mio resto fedele, le mie comunità, conteranno sul mio aiuto. Oh... sì, vi proteggerò! Vi renderò invisibili ai miei persecutori. Dal 2013 è già tra voi... Oh mio caro Resto Fedele ..."il trono dell'abominio dell'impostore". Il vicariato pontificio sarà presto in lutto perché "la Gloria dell'Ulivo" sta già venendo da me... Io andrò a prenderlo e il gregge resterà senza pastore! Figli miei, fate conoscere presto questo messaggio, io sono Gesù. Il Cristo.

(traduzione semi automatica)
9 giugno 2023 “… Ora detterò la sentenza ai potenti popoli e Nazioni della Terra: L'ora della mia Gloria risuonerà per tutta la Terra. Vestitevi di sacco! Profeti e sacerdoti e offriranno un sacrificio di lode. Fate un'offerta accettabile! Sulla Terra vedo dalle catene montuose in alto giungono alle mie orecchie la ribellione di chi non mi conosce, le bestemmie e le eresie dei malvagi Come pensi dunque di piacermi, gregge di pecorelle smarrite? Non vedo alcun giusto, i tuoi peccati, o razza umana, sono peggiori di quelli di Sodoma e Gomorra. Lussuria, rapina, violenza affliggono le strade. Oh bottino di morte, razza umana, volgi gli occhi al Cielo perché io, il Signore, abito nelle altezze, ma sono vicino ai vostri cuori. Il giudizio dei popoli e delle nazioni è dinanzi a me.
Oh Umanità della Terra, perché ti allontani da me? Perché chiudi le porte al mio amato Figlio, nel quale ho depositato i miei desideri e la mia soddisfazione? Sconvolgerò i climi e farò danzare le stelle, farò cadere le stelle e la grandine colpirà le città, porterò grandine e fuoco e zolfo sui campi e farò tremare le bestie sui monti. Gli uragani raggiungeranno le valli e la terra rimarrà sterile, si udranno lacrime e urla, poiché la mia spada ferirà le nazioni all'udire il forte richiamo e il ruggito che annuncerà la guerra. Oh uomini che amano il male e disobbediscono ai miei precetti, non avranno più prole, perché adulteri e fornicatori, hanno provocato la mia ira. Io, Yahweh, ascolto la preghiera delle vedove e sono attento al grido degli orfani. Io Sono colui che è, guarirò i malati, farò sereni i volti angosciati.
Oh anime non convertite, tornate al mio Cuore, perché sorge la mia Giustizia, vengo per la mia santa eredità, vengo per il mio Resto fedele che loda in spirito e verità sui monti… Amo gli umili e coloro che sono fedeli ai miei progetti e piani. Creerò una nuova vita rinnovata sulla Terra senza che la Terra smetta di essere Terra! Non ci sono viaggiatori nel tempo, né maghi, né auguri, perché il mio Potere è illimitato, eterno e supremo, e la Mia saggezza colmerà la conoscenza. Ascoltate le mie ragioni! Io, Yahweh, farò udire la voce dei miei profeti come una tromba e quelli che pregano si alzeranno. La fine dei secoli, la fine dei tempi è arrivata! Formate le schiere, perché il mio Figlio diletto sta arrivando... riempiendo di gioia i villaggi sulle montagne. Le fanciulle balleranno di gioia come ai tempi delle tribù, le vergini canteranno di gioia e i fanciulli salteranno di gioia!
La Terra griderà di gioia perché la mia promessa ad Abramo sarà adempiuta in questo tempo. Io Dio Onnipotente... oh, renderò povere le città piene di violenza, sangue, omicidi, menzogne, furti e rapine incessanti, corruzione... contempleranno la mia ira e farò sapere che sono giusto e la mia Parola si è compiuta. Io Yahweh vi annuncio un tempo di crivello e mieterò il raccolto di ciò che io, il Signore, ho seminato…
È il tempo dei falsi profeti, state attenti, perché sono indovini e maghi, non fatevi ingannare… La mia rabbia non si placherà finché non sarà realizzato il pieno scopo, lo scopo del mio Cuore. In futuro capirete cosa vi dico attraverso i miei veri profeti, che sono i miei servitori come Elia ed Enoch, che verranno presto per guidarvi sul sentiero della verità. Presto mi leverò con tutte le mie forze come mai prima d'ora, muovo il mare e faccio ruggire le onde. Il mio nome è Colui che è, io sono il Signore degli eserciti. I confini del mondo vedranno la salvezza che io, il Creatore, porto! Solo dalla mia bocca viene la verità, istruirò tutti i miei figli e vi manterrò fermi nella giustizia. Rallegrati dice il tuo Dio. La mia festa si avvicina, effonderò la mia pace.
Io, Yahweh, ho voluto la mia festa; quel giorno sarà come un giorno di luce e di gioia. Festeggerò con i miei figli e conoscerete i benefici della mia Grazia. Io sono il vostro eterno Padre, vi consolerò e poi passeranno le prove con le quali purificherò il mondo: lo priverò, lo laverò delle sue colpe e vi mostrerò la mia Grazia e la mia benedizione. Vi ho parlato, fate echeggiare questo messaggio... Vostro Padre vi ama! Sono Colui che è!

17 agosto 2022 (video in spagnolo)
19 agosto 2022 (audio in spagnolo)


 

Torna su          Home