Notizia del 26 maggio 2021: Edson è passato a miglior vita, dopo breve malattia.

Itapiranga, Amazonia, messaggi a Edson Glauber -   Itapiranga.net  -  Santuario  -  Blog  -  FB  -  Altre notizie qui

La sua profezia su Papa Benedetto XVI

15 luglio 2013: "I miei angeli stanno combattendo contro il male in questi tempi difficili: agli ordini di mia Madre stanno venendo in aiuto ai miei servi fedeli e obbedienti che sanno aspettare e vegliare per la venuta del loro Signore..."

27 dicembre 2014: “La pace sia con voi! Figli miei, Dio vi ama e anch’io vi amo, perciò vengo dal cielo per accogliervi nel mio cuore materno e concedervi le grazie che vi aiuteranno ad essere tutti del Signore. Non fermatevi nel vostro cammino di conversione. Decidetevi per il regno dei cieli e non vi pentirete. Dio vi concederà la sua luce e la sua benedizione, e rivelerà in profondità il suo amore a coloro che lo cercano con fede e cuore sincero. Nulla è perduto! Non affliggetevi. Dio è l'Onnipotente e davanti a lui i potenti di questo mondo cadranno e non si rialzeranno mai più, perché attraverso la mia intercessione egli alzerà ed esalterà i miei figli più abbandonati e dimenticati. Pregate, pregate per accelerare i tempi nuovi di grandi grazie per l'umanità, quando lo Spirito Santo potentemente verrà di nuovo nel mondo a rinnovare tutte le cose con il suo alito Divino."

13 marzo 2016: “La pace sia con te, mio amato figlio! Ecco tua madre Immacolata, dal cielo per dirti che giunta l'ora della immediata conversione dell’umanità, che sarà scossa da eventi grandi e dolorosi. Il mio cuore materno è preoccupato e amareggiato da spade di dolore. Oh figli miei, molti di voi fanno poco e ridono dei miei messaggi, li disprezzano e li lasciano da parte. Che ne sarà di loro quando la grande punizione verrà dal cielo e si abbatterà su di essi? Chi li potrà difendere dalla giustizia divina che cadrà così forte sull’umanità… Prega, figlio mio, prega e intercedi per il bene dell'umanità. Il Padre Eterno è adirato a causa dei continui peccati commessi contro il suo Figlio divino: tanti sacrilegi, offese e insulti si commettono nel mondo. Italia e Stati Uniti, molto presto, saranno puniti in modo mai visto. Una grande luce, come il fuoco, sarà visibile nel cielo d'Italia. Dolore e pianto saranno grandi, e quando questo accadrà solo il rosario e il mio cuore materno potranno essere speranza, rifugio e protezione per molti. L’Italia sarà scossa perché gli uomini non hanno rispettato ciò che a Dio è dovuto, non hanno onorato il suo santo nome, non hanno obbedito alle sue leggi sante. Enorme sofferenza verrà presto anche negli Stati Uniti e una particolare regione sarà praticamente distrutta. Voglio aiutare i miei figli, voglio proteggerli. Si rifugino nel mio Cuore Immacolato, chiedano il mio aiuto materno e subito verrò ad aiutarli..."

23 ottobre 2016: “Pace miei amati figli, pace!… sono qui per darvi il benvenuto nel mio Cuore materno, per portarvi a mio Figlio Gesù. Non scoraggiatevi e non mollate! Il nemico inganna molti miei figli perché molti di loro non pregano. Vi riunisco in preghiera per benedirvi e proteggervi con il mio manto immacolato. Oggi vi concedo le mie materne grazie per avere luce e forza di vincere il diavolo e ogni male. Non abbiate paura di qualunque prova nella vostra vita. Dio è con voi e vi accoglie nel suo Cuore divino. Figli miei, vi chiedo: intercedete per il bene dell'umanità. Intercedete per i vostri fratelli che sono spiritualmente ciechi. Il mondo sta per essere purificato e tante cose cambieranno. Portate i miei messaggi e la mia benedizione a chi è nel bisogno. Porto al cielo le vostre richieste e le presento a Dio…”

27 ottobre 2016 (S. Giuseppe): “… siate fedeli e obbedienti a Dio, perché il tempo stringe e molti sono addormentati e ciechi, non accettando e vivendo i messaggi che la mia santissima sposa vi ha comunicati da tanto tempo. Non potete immaginare quello che verrà sul mondo, mondo ingrato e peccatore che offende Dio e non vuole pentirsi. Vi do la mia benedizione e metto nel mio cuore chi vuole davvero vivere con amore e fede le richieste e gli insegnamenti del Signore…
Fuggite dalle grinfie del diavolo, pentendovi e confessandovi, e il Signore avrà pietà di voi. Il diavolo vuole la guerra e la morte di molte persone. Intercedete per il bene dell'umanità, che odio e violenza lascino i cuori di coloro che non vogliono fare la volontà di Dio. Quando il mondo sarà in grande oscurità, disorientato, senza fede e senza luce; quando le verità eterne saranno sempre più disprezzate e calpestate, il braccio forte di Dio colpirà l'umanità come mai prima e si udranno solo grida e lamenti. Entrate sotto il mio manto protettivo, entrate nel mio cuore casto e sarete protetti nel momento della grande giustizia…”

2 novembre 2016: “Pregate per le anime del purgatorio, specialmente le più abbandonate, perché nessuno si ricorda di esse.
Offrite le vostre preghiere per loro, così Dio, attraverso le loro preghiere avrà cura di voi anche nei momenti di dure prove e vi benedirà. Chi prega per le anime del purgatorio rallegra il cuore di mio Figlio Gesù e il mio cuore di madre. Pregate anche per gli infedeli e coloro che usano la loro lingua per distruggere le opere di Dio. Ogni parola, ogni azione, ogni volontà contro le opere di Dio sarà pesata dall'Angelo della giustizia divina. Il potente sguardo del Signore penetra tutte le cose, il cuore e l'anima, e nulla resterà impunito. Guai a coloro che non si convertono e spregiano le leggi del Signore. Convertitevi, tornate, figli miei. Dio vi chiama alla conversione perché i tempi duri sono alle porte. Cambiate ora i vostri cuori e siate buoni. Non fate del male a nessuno, ma operate amore e pace, perché il braccio potente di Dio purificherà ogni male e sporcizia della terra, e quelli che non cambiano si lamenteranno e piangeranno amaramente il tempo perduto…”Edson

21 gennaio 2017: “Pace miei amati figli, pace! Figli miei, Dio vi chiama a conversione ma molti sono sordi alla sua voce. Ritornate a Dio, pentendovi e chiedendo perdono dei vostri peccati, perché quando il Signore dirà "basta", tutto sulla Terra cambierà e saranno molti quelli che piangeranno e si lamenteranno per non aver obbedito alla sua chiamata..."

2 marzo 2017: “… Pregate ogni giorno. Che nelle vostre famiglie il rosario sia recitato con più forza e più fede. I tempi diventeranno sempre più difficili per coloro che non si decidono per Dio. Intercedete per la conversione del mondo, perché molti miei figli non sanno più distinguere la mano destra dalla sinistra, perché ingannati e accecati da Satana. Io sempre vi benedico affinché i vostri cuori e le vostre vite siano riempite di amore e della luce di Dio. Accogliete i miei messaggi nei vostri cuori. Questo è il tempo di dedicarsi al regno dei cieli, ma verrà il giorno che tale tempo molti non lo avranno più, perché Dio agirà e tutto e tutte le cose tremeranno davanti alla sua santissima Presenza. Figli miei, svegliatevi! E' ora di svegliarsi ed imparare a perdonare e ad amare. Nell’amore e nel perdono si trova il mistero della santità. Amate e perdonate per essere i santi del regno di mio Figlio divino. Vi amo e vi benedico con la mia benedizione materna…”

14 febbraio 2018: "...il mio Figlio divino mi manda a te per dire al mondo: Dio è troppo offeso e vuole adempiere la sua giustizia su tutta l'umanità, che non pensa più al cielo, ma solo alle cose del mondo che non danno la vita eterna... Non perdete la vita eterna per una gioia passeggera di questo mondo. Non perdete il vostro posto in paradiso. L'inferno è orribile, doloroso, con infinite sofferenze... Vengo a darvi protezione e pace... Abbiate fiducia nel potere della mia intercessione e vi condurrò sani e salvi a Gesù..."

20 febbraio 2018: "Figli miei, io, vostra Madre, vi dico ma non sono ascoltata né creduta da tanti ...Sono venuta in questo piccolo, semplice luogo, sulle alture, [Vigolo, BG] per elevarvi a Dio, perché possiate avere desiderio del cielo. Il mondo si sta dirigendo verso la sua rovina e molti dei miei figli si ritrovano ciechi, con una vita piena di peccati. Il peccato, figli miei, il peccato vi separa da Dio. Non vivete nel peccato, ma lasciatelo prima possibile, perché grandi eventi cambieranno per sempre la vita della Chiesa e del mondo. Ritornate a Dio con un cuore pentito, col proposito di essere buoni, con un cuore puro e contrito. Fate penitenza, digiunate, siate uomini e donne di Dio, di preghiera, e il mondo troverà ancora l'amore e il perdono di Dio. Imparate a fare penitenze e sacrifici affinché il mondo sia libero dalla follia, dalla morte spirituale e dalla mancanza di fede, che ha portato molti a negare il Signore e il suo amore. Italia, Dio ti chiederà tanto, e quando il suo braccio cadrà su di te piangerai da nord a sud, da est a ovest. Prega, prega, prega Italia. Prega molto ... "

19 marzo 2020, messaggio di S. Giuseppe: "Pace al tuo cuore, figlio mio diletto! Eccomi qui, protettore della Santa Chiesa e di tutte le famiglie. Non temete nulla, poveri figli afflitti. Abbandonatevi alla Divina Volontà di Dio, affidatevi alle sue sue mani. Dio sta spazzando via la sporcizia e il male da molti luoghi, facendo  piegare le ginocchia a terra e chiedere perdono dei loro peccati a tanti che erano ciechi e sordi alla sua chiamata. Dio sta agendo, abbattendo i potenti dai loro troni, sta separando la pula dal grano, sta separando il piccolo resto, affinché il mondo possa essere rinnovato e si decida a rispettare le sue sante Leggi e insegnamenti..."

9 aprile 2020: "Pace al tuo cuore! Figlio mio, in passato sono stato tradito con un bacio del traditore. Oggi sono molti i traditori nella mia Santa Chiesa che lacerano il mio Cuore divino con le loro azioni malvagie, permettendo che la gloria e lo splendore della mia Sposa (Chiesa) siano profanati, disprezzati, sminuiti e combattuti. Dense oscurità la circondano, volendo farla sprofondare nella grande tempesta, fortemente investita da onde grandi e violente che non sono altro che le false ideologie e gli errori dottrinali e teologici che vengono predicati alle anime; confondendole e facendole perdere loro la fede, negando i miei veri insegnamenti con falsità e menzogne. I nemici della fede e della mia Chiesa agiscono in segreto, ma al momento giusto rimuoverò le maschere da tutti. Prega per il vero Pastore, il Pastore che fu costretto a dimettersi, a causa degli agenti di Satana nel mio Santuario. Questi sono i lupi mascherati da agnelli, questi sono quelli che a causa del denaro, del potere e del piacere hanno venduto le loro anime al diavolo, proprio come Giuda ha venduto la sua e mi ha consegnato per trenta monete d'argento. Povere anime, ancora un po' di tempo e sarà tutto finito per loro. Tutto scorre veloce. La vita dell'uomo in questo mondo è breve. La cosa più importante è la salvezza dell'anima stessa e guai a coloro che, nel loro ultimo respiro, incontrano la mia giustizia impreparati, lontani dalla mia grazia. Conforta, figlio mio, il mio cuore, perché la mia giustizia sarà grande e forte, quando cadrà sui satanici, sugli apostati e sugli infedeli e di loro non ci sarà più traccia. Ti benedico!"

11 aprile 2020: "... grande persecuzione verrà per la Chiesa e per molti miei figli... ma il trionfo di Gesù su tutti i mali arriverà nel tempo stabilito dal Padre Eterno, a favore della sua Chiesa e di coloro che rimarranno saldi e fedeli ai suoi insegnamenti... Ogni notte pregate il vostro Angelo custode. Ha la missione di governare, custodire e illuminare le vostre vite per ordine del Signore del cielo e della terra, che si prende cura dei suoi figli con tanto amore e zelo. Più i tempi diventano oscuri e difficili, appariranno visibili e compiranno grandi miracoli per liberarvi dai pericoli dell'anima e del corpo. Come l'angelo del Signore è stato inviato per liberare Pietro, così i vostri angeli custodi agiranno così per ognuno di voi. Teneteli come vostri grandi e fedeli amici, dati da Dio a ciascuno..."

2 maggio 2020: "...di' ai miei figli che non temano il male di questo tempo, né la loro morte. Chiunque sia unito all'amore di mio Figlio non dovrebbe temere nulla ...Questo è il tempo dei martiri della fede e dell'amore per mio Figlio, il vero Sposo delle anime, Colui che asciugherà le loro lacrime e darà loro una nuova veste; nel suo regno divino non ci saranno più pianti, né lacrime, né morte, perché farà nuove tutte le cose.
Il Signore concederà una grazia a tutti coloro che si sono preparati con dignità e non hanno mai dubitato della mia presenza materna, ma hanno accolto e vissuto i miei messaggi con amore: su mia richiesta davanti al suo Trono, prima che avvengano le grandi punizioni sul mondo, molti dei miei devoti figli saranno allontanati da questo mondo e trasformati (cfr 1Cor 15,52); in un battito di ciglia saranno uniti con lui per sempre nel suo regno di amore e di gloria..."

EDSON24 novembre 2020: “Ritirerò i miei doni a chi non difende il mio onore né si preoccupa della salvezza delle anime; perché sono inutili, tacciono e nascondono i miei doni che ho loro affidato, restando muti davanti al male che avanza nella mia Chiesa e nel mondo; li darò a chi fa la mia volontà e questi avranno molto più di tutti gli altri. Questo giorno verrà presto... Come sta scritto: "Toglietegli la moneta d’oro e datela a colui che ne ha dieci." Gli risposero: "Signore, ha già dieci monete." Vi dico: "A chiunque ha sarà dato, ma a chi non ha sarà tolto anche quello che ha, e quei miei nemici che non volevano che diventassi loro re, conduceteli qui e uccideteli davanti a me" (Lc 19,25-27) ...farò tornare l'opera della creazione alla sua origine perfetta e santa, quindi il mio regno sulla Terra sarà come è in Cielo e la nuova Gerusalemme, la Città Santa, verrà ad abitare tra gli uomini..."

9 marzo 2021: "Pace miei amati figli, pace! Figli miei, Dio chiama alla conversione attraverso di me, ma molti sono sordi alla mia chiamata, non vogliono ascoltare la mia voce perché a loro piace peccare. Cambiate la vostra vita, figli miei, perché quando le grandi calamità cadranno sulle vostre teste, tanti piangeranno amaramente per non avermi ascoltata. La mancanza di fede e di luce è arrivata ovunque, anche all'interno della santa Chiesa: vedrete proclamare terribili errori come se fossero verità, ma tutto viene da Satana padre della menzogna. Non fatevi ingannare. Siate forti contro ogni male e peccato, recitate il mio Rosario ogni giorno ed errori ed eresie saranno allontanate da voi e dalle vostre famiglie. Pregate, miei cari figli, pregate tanto come mai prima e miracoli divini e grazie scenderanno dal cielo e agiranno nel mondo..."

Nota. Apparizioni dal 1994 in Brasile; evidenti analogie con Medjugorje. Un video qui. Documenti del vescovo locale Mons. Carillo Gritti. Video di Paolo Brosio con Edson Glauber. Il 10 giugno 2013 si trovava in Italia e, su invito della Madonna, ha realizzato dei disegni durante l'apparizione; i disegni che rappresentano Gesù avrebbero un contenuto di ammonizione e profezia. Vedere qui.
2 maggio 2015: messa con il Vescovo (il 9 giugno 2016 il vescovo Gritti è passato a miglior vita)
Il 2 dicembre 2015 Edson era in Finlandia e durante l'apparizione ha tracciato vari disegni, su San Pietro e su possibili terremoti in Italia. 

I messaggi completi su itapiranga.net

Torna su          Home

 

 

 

 

 

 

background: #E1E6F6;