Elio - Gioiosa Ionica

I messaggi più recenti in fondo

14 maggio 1998: "Tu aiuterai i fratelli per il giorno in cui Egli verrà a rendere secondo le azioni."

8 dicembre 1998: "Madonna mia, si parla tanto della fine del mondo, dell'apocalisse e di cose simili. Quale sarà il futuro dell'umanità? Potete dirmi qualcosa? Molta gente è preoccupata. State tranquilli. Il Figlio di Dio tornerà tra voi e Babilonia scomparirà, mentre Gerusalemme conoscerà la beatitudine."

14 gennaio 2002: "Sappiate che le mie apparizioni di questo tempo sono le ultime per l’intera umanità. Perciò, figlioli cari, non tardate a convertirvi e accogliete seriamente i miei inviti."

14 gennaio 2004: "Figlioli, oggi vi invito a meditare sull’ultimo giudizio: quel giorno incontrerete il Signore ed Egli scruterà i vostri cuori, illuminerà i vostri segreti, vi metterà sulla bilancia e vi renderà secondo le vostre opere. Riflettete, dunque, su queste cose e provvedete a voi sapientemente, affinché possiate entrare nel regno dei beati."

14 febbraio 2007: "Figlioli, è giunto il tempo di rimettervi in cammino, di rinnovare l’amore per Gesù e per la Chiesa. Solo se vi convertirete sarete pronti a respirare, con l’entusiasmo dei discepoli, l’aria nuova del Regno."

14 novembre 2012: "Quando ci sarà la "fine del mondo", essa non causerà la distruzione del pianeta Terra, né lo sterminio dell'umanità, ma una rivoluzione nel modo di pensare e di agire degli uomini. Ciò significa che l'uomo finirà di vivere secondo lo spirito del male e vivrà per sempre secondo lo Spirito di Dio..."

27 Febbraio 2015 (Gesù): "Amici e fratelli miei, pace a voi! Oggi desidero parlarvi dei musulmani: sappiate che alcuni di loro hanno un cuore docile e saranno accolti nel regno dei beati; altri, invece, sono prepotenti e riceveranno la giusta punizione. Questi ultimi agiscono in nome del loro dio, ma è il demonio che li guida e li spinge a usare violenza e a seminare terrore, distruzione e morte. Vi invito, quindi, a pregare per loro, affinché si convertano e acquistino la grazia divina, evitando così il pesantissimo castigo. Vi benedico."

3 aprile 2015: “Amici e fratelli miei, pace a voi! Oggi è il giorno della mia crocifissione, eppure io ho sempre amato la vita, non la morte. Ho amato la mia vita come ho amato quella degli altri, quella di tutti, anche dei miei nemici. Ho amato la vita e la gioia e l'ho sempre offerta agli uomini. Io non cercavo la passione e la morte e nemmeno la croce, ma sono stato pronto ad accettare tutto liberamente, per mostrare a voi quanto è grande il mio amore. Oggi io vi dico: coraggio, anime che soffrite! Anche per voi, tra non molto, le tenebre saranno squarciate dalla luce e il sole della Pasqua risplenderà per sempre.”

14 aprile 2015: “Figlioli, oggi vi invito a intensificare le vostre preghiere... salverete così il mondo e conquisterete l'intero universo…”

14 agosto 2015: "Figlioli, oggi sono qui per ricordarvi che il Signore raccoglie le vostre lacrime, ascolta i vostri sospiri e riveste di luce i vostri gesti d'amore. Un giorno poi riunirà tutte queste cose e con esse formerà la vostra corona di gloria...."

14 dicembre 2015: “Figlioli, in attesa del santo Natale, vi invito a chiedere perdono al Signore per tutte le cose buone che non avete saputo apprezzare. Chiedetegli pure di far maturare in voi i frutti di questo tempo di grazia, affinché comprendiate bene che nulla viene per caso, ma tutto ha un senso per la vostra vita...”

14 gennaio 2017: "Figlioli, il mio cuore è triste nel vedere che il mondo sta cancellando la sua storia e la sua cultura e che i governanti hanno creato una nuova Babilonia: così il mondo precipita nel nulla. Figlioli cari, pregate più intensamente, perché possiate uscire da questo buio..."

14 maggio 2019: "Figlioli, oggi vi invito a professarmi una speciale devozione, così vi darò le grazie migliori, sia spirituali che temporali, per la vita presente e per quella futura. Io sono al timone di una nave fortunata e voi sarete i suoi passeggeri. Figlioli cari, sarò ancora con voi. Vi benedico."

8 Dicembre 2019: "Figlioli, oggi festeggiate con solennità la mia Immacolata Concezione. La Parola di Dio vi rivela che anche voi siete stati "scelti prima della creazione del mondo per essere santi e immacolati". Quanta luce queste parole gettano sulla vostra vita! Prima di essere concepito nel grembo di una donna, ciascuno di voi è stato concepito nel Cuore di Dio, è stato voluto da Lui. Non siete dunque affidati al caso e alla fortuna. Vogliate, in questo giorno di festa, riprendere speranza. In me dovete vedere la forza della redenzione di Cristo, più forte del male. Io sono la vostra avvocata, così che la vostra speranza vi sostenga sempre, anche nei momenti più difficili. Figliuoli cari, sarò ancora con voi. Vi benedico."

14 Luglio 2020: "Figlioli, io vengo in questo luogo a me caro a rendervi maturi per la vita eterna. Vengo a fare del vostro dolore una scala per salire al giardino delle delizie. Vi invito a pregare con amore il mio Rosario, per sentire nel vostro cuore le mie carezze. Figliuoli cari, sarò ancora con voi. Vi benedico."

14 Agosto 2020: "Figlioli, oggi vi invito ad affidare a me la vostra vita, così io trasformerò in gioie le vostre tristezze e in sorrisi di speranza le vostre lacrime..."

Nota. Blog curato, messaggi semplici, evangelici. Il veggente si presenta con umiltà, con una biografia completa e convincente. In foto col compianto mariologo P. Stefano de Fiores. Video di una intervista del 2016.

Torna su          Home