Florilegio messaggi del 2019



Robert Brasseur
3 gennaio 2019: “... Molti non comprendono la gravità del disastro che il peccato causa nelle loro anime! È giunto per Dio Padre il tempo di "illuminare" ciascuno dei suoi figli. Siete arrivati ai tempi previsti da tutti i profeti. Il tempo è compiuto! … Figli miei, preparate il vostro cuore per questo viaggio verso la terra promessa!"
8 febbraio 2019: "Caro figlio, molti miei consacrati non si rendono conto di quanto Satana li fuorvia... tanti sono ingannati dalle false dichiarazioni del falso profeta. Presto molti si renderanno conto di quanto siano stati ingannati... Presto la Luce verrà su questa terra affinché i miei figli comprendano l'errore madornale della "falsa Chiesa"..."
12 aprile 2019: “...Caro figlio, questo è il tempo in cui tutto deve crollare. Ma prima di questo, il regno dell’iniquità deve compiersi; significa che molti miei figli sono in perdizione. I miei consacrati, guidati dal "Falso Profeta”, sono in completa disfatta. Molti desiderano la modernità, la novità, perché il loro "ego" è diventato la priorità. Per loro la preghiera non conta più, come risultato degli insegnamenti del "falso profeta". Sono divenuti vulnerabili, creando un clima favorevole per l'arrivo della "falsa chiesa". Presto il peccato non esisterà più! Sarà banalizzato! … Fortunatamente, questo intervallo di tempo sulla terra sarà di breve durata: sarete trasportati in un luogo che Dio Padre ha preparato per voi…”
26 aprile 2019: "... ora tutto andrà veloce! … contro ogni previsione stabilirò il Regno di mio Figlio con il potere che Dio Padre mi ha dato, e stenderò il mio manto di purezza su tutti coloro che accetteranno di credere che mio Figlio li ha riscattati con la sua morte. Già ci sono i segni per prepararvi all'evento: il ritorno di mio Figlio!..."
11 ottobre 2019: "Cari figli, è giunto il momento in cui tutto deve compiersi... affinché questa Terra possa essere trasformata. Il peccato ha distrutto ciò che avevo creato di più bello: l'uomo e la donna. Li avevo creati con tutto il mio amore, per poter ricevere da loro in cambio amore e gratitudine. Ma il peccato ha distrutto tutta la mia Creazione! Non avrei mai creato una tale bruttezza! Il tempo per me non esiste, perché il tempo sono io! Tutto è presente per me!... Quindi, se ho permesso che ciò accadesse, è perché ho dato alla mia creatura piena libertà…”

Eduardo Ferreira
12 aprile 2019: "... Il tempo in cui dovete pentirvi dei vostri peccati sta finendo. Voi stessi state camminando verso la vostra autodistruzione. Vi ho già avvertito che Dio interverrà, perché non si distrugga questa generazione. Cercate Dio mentre potete trovarlo!…”
12 dicembre 2019: "Figlio mio, pace!… Sono qui per dirvi: non temete! Mettete in pratica questi messaggi. La grazia sta passando per la vita di molti e il tempo sta per scadere…”

Elio
14 maggio 2019: "Figlioli, oggi vi invito a professarmi una speciale devozione, così vi darò le grazie migliori, sia spirituali che temporali, per la vita presente e per quella futura. Io sono al timone di una nave fortunata e voi sarete i suoi passeggeri…”

Christina Gallagher
25 aprile 2019: ”Figlia mia... la lotta finale dell'ingannatore si avvicina e così tante persone vivono allegramente nel peccato più torbido. Non c'è pentimento perché sono diventati uno nella e con la morte. Per molti non c'è modo di tornare indietro...
Popolo mio, così pochi vogliono conoscermi. Accolgono la morte nel loro cuore... È il loro libero arbitrio. Parlate dell'uomo nella parabola del Vangelo di chi ha da tornare indietro a seppellire i suoi morti, perché molti stanno tornando indietro per seppellire i loro già morti. L'umanità è diventata tutta oscurità e si rifiuta di mettere la mano sull'aratro e di rimanere salda. Potrebbero ricevere la saggezza da me nella bontà, ma nel loro libero arbitrio scelgono tutto il mondo e la carne, e rifiutano la vita in me attraverso Gesù mio Figlio... Popolo mio, apri i tuoi cuori alla verità mentre il tempo si avvicina per scegliere la vita o la morte... vi dico che il tempo si avvicina al suo adempimento. La terza guerra mondiale è in preparazione..."
25 luglio 2019: “... Popoli del mondo, vi ho chiamato a protezione e guida con verità e misericordia per molti anni. Vi ho chiamato anche attraverso il Cuore Immacolato di mia Madre ed ella mi ha supplicato di avere misericordia di voi, ma è stato inutile... La mia misericordia sta per finire perché non la chiedete o non la volete più. La mia mano cala sul mondo del peccato e delle tenebre attraverso il male che si compie in così tanti cuori: rifiuto della Verità e della Vita, l'amore non esiste nei vostri cuori; i vostri cuori sono chiusi alla verità e alla vita in me, vostro Signore e Dio... Popolo mio, pregate per avere saggezza... siete stati portati lontano dalla Verità da tanti di coloro che avrebbero dovuto predicarla. Fidatevi di me. Vedrete molti pericoli e disastri orribili venire nel vostro mondo, ve li siete tirali addosso con il peccato, mentre la mia mano si avvicina alla Terra. Allontanatevi dal peccato. Vivete i Dieci Comandamenti del vostro Dio e Salvatore..."
4 ottobre 2019: "... Sacerdoti, come vi vergognate di me e quanto velocemente correte ad abbracciare tutto ciò che non è da me! Permettete che tutto venga saccheggiato. Non avete né coraggio né convinzione, perché non avete creduto alla Verità, ed ora non avete il coraggio di vivere la verità nel mio Sacerdozio. Dirò loro: - Come avete potuto mancare di nutrire i miei agnelli e chiamarli a vagare nell'oscurità per essere divorati. L'Anticristo è molto attivo nello spargere fumo sulla Terra, spingendola nell'oscurità, nella seduzione di Satana... La grande perdita saranno le anime e ciò addolora il mio Cuore. Una grande moltitudine di anime andrà persa perché non conoscono la verità. I martiri gridano a me di realizzare il giorno della purificazione. Il tempo della mia venuta troverà solo pochi aventi la mia vita in essi. Quando le nuvole oscure saranno viste dall'umanità, sarà troppo tardi per molti. Guai a coloro che hanno permesso alle dense tenebre di raggiungere il Cielo..."

Jacarei
7 settembre 2019 (Maria): "Cari figli... non abbiate paura di avvicinarvi a mio Figlio Gesù e a rivelargli tutte le miserie, le piaghe, anche i desideri delle vostre anime, perché solo Lui può guarirvi, può davvero trasformarvi in figli di Dio... date il vostro cuore a Gesù. Fate il primo passo nell’amore di amicizia intima con Lui, affidandogli tutti i vostri dubbi, le vostre sofferenze, tutti i vostri dolori, le vostre ansie... tenete il rosario in mano per mostrare di essere miei... Sì, tra poco io verrò con una grande luce e lo Spirito Santo verrà con me. Egli trasformerà completamente questo mondo in Amore... Quindi il mondo contaminato dal male e dal peccato passerà... e un nuovo Cielo e nuova Terra sorgeranno per tutti coloro che in questi anni hanno obbedito ai miei messaggi: nuovo tempo di santità e amore per Dio, che io preparo ogni giorno con le mie preghiere, le mie lacrime e anche con le mie apparizioni..."

Protettrice degli afflitti
18 febbraio 2019: "... Non mi stancherò di chiedere la conversione di tutti i popoli. Ecco, una grande fonte di amore sarà presto rivelata al mondo e tutti saranno guariti dai loro mali. Tale guarigione non è solo cura delle malattie, ma di tutti gli ambiti della vostra vita; avvicinatevi a Dio perché il potere del Cuore di Gesù vuole restaurarvi totalmente..."
30 marzo 2019: "...Conosco bene le vostre sofferenze e vi chiedo di non scoraggiarvi, perché è arrivato il grande avvertimento, la vostra sofferenza finirà e la pace regnerà in mezzo a voi con il trionfo definitivo del mio Cuore...
Presto i miei figli saranno liberati dalla schiavitù della morte... Siate pronti spiritualmente, perché suonerà la tromba, i morti risorgeranno e le vostre vite saranno trasformate. Dio sta preparando un grande evento per voi e la buona notizia sarà vista in tutto il mondo... Vivete con gioia i messaggi che vi ho trasmesso nel corso degli anni. Rivolgetevi al Signore e riempite i vostri cuori di buone opere. Soffro delle vostre sofferenze, rallegratevi nel Signore, Egli è vicino a voi. Questo è il momento per il vostro ritorno sulla via di Dio. Ecco, la terra soffrirà e ci saranno molti uomini che perderanno la vita. Se la povera umanità non cambia il suo comportamento fuoco cadrà dal Cielo..."
12 maggio 2019: "... Ed ecco lunghe tenebre copriranno il mondo. I miei messaggi si compiranno come vi ho detto in passato… La Chiesa di mio Figlio ha bisogno delle vostre preghiere perché subisce attacchi da tutte le parti, e il più grande tesoro degli uomini passerà un momento molto triste. Il tesoro a cui mi riferisco è la Santa Messa; chiedo ai miei figli di attenersi alla parola di Dio senza aggiungere o togliere alla santa dottrina del Signore... Vivete con gioia i messaggi che vi ho trasmesso nel corso degli anni... il mio Cuore molto presto trionferà."
27 luglio 2019: "... È tempo di agire qui sulla terra, perché i tempi sono già confusi e tutto precipita verso una decisione finale..."
13 ottobre 2019: "...Il tempo passa in fretta, soffro per ciò che viene a voi poiché una punizione terribile cadrà presto sul mondo. Avvicinatevi a Dio, colmatevi di Spirito Santo e tutto andrà bene... Pregate con devozione e vedrete le grandi meraviglie del Cielo... la preghiera è più forte di qualsiasi arma umana... Se la povera umanità prega secondo la volontà di Dio, allora una straordinaria pioggia di grazia cadrà sul mondo. Il tempo passa in fretta e tutto sta per accadere. La Terra deve essere trasformata dalla potente mano del Signore. La pula deve essere separata presto dal grano…”
28 ottobre 2019: “… figli miei, vi sto dando benedizione attraverso i miei messaggi e il desiderio del mio cuore è di vedere il vostro ritorno sulla via di Dio, poiché Egli rinnoverà l'intera faccia della Terra..."
9 dicembre 2019: "...Mio Figlio Gesù chiama tutti voi a costruire una nuova vita prima che giungano i giorni del grande evento che metterà in ginocchio tutta l'umanità sulla Terra. Allora la costruzione dell'arca era visibile a tutti, affinché tutti sapessero che erano sulla strada sbagliata e che tutto sarebbe finito. Ora l'umanità è alla fine e dovete sforzarvi mettendo mano ad un nuovo fondamento.
La povera umanità oggi è peggiore che ai tempi di Noè. Preparatevi per la fine…”

San Bonico
3 gennaio 2019: “... vi ringrazio sempre che siete qua ad aspettarmi, sempre vi ringrazio e anche stasera vi dico grazie, perché siete tutti qua a pregare, è bello riunirsi a pregare, figlioli, bellissimo; il Signore questo vuole, tutti dovrebbero pregare, trovarsi a pregare. Io dico sempre, andate in Chiesa a pregare, andateci, in tutte le Chiese, ma al giovedì io sarò qua sempre ad aspettarvi per farvi pregare, figlioli. Vi dico solo che il Segno è qua vicino e sarà il primo giovedì del mese e tutti lo vedranno.
Figlioli, questa è una data da non dimenticare, il primo giovedì del mese sarà fatto il Segno, anche S. Michele sarà presente...”
12 settembre 2019: “... Ricordatevi sempre che il segno che verrà in mezzo a voi sarà importante, sarà una purificazione per tutti, vi raccomando preparatevi figli miei, perché il segno è vicino...”
17 ottobre 2019: “...Ricordatevi sempre che nelle preghiere parlate a Lui, quindi pregate tanto... perché tutto il mondo si prepari al grande segno che arriverà..."
31 ottobre 2019: “...Pregate tanto per i preti vi raccomando, per la Chiesa che si sta distruggendo figlioli, ma non arrendetevi mai, continuate ad andare a pregare..."
26 dicembre 2019: “Figlioli, stasera nella vostra casa entrerà anche il Signore con voi, sarete accompagnati da lui, tutti. Vi ringrazio tanto figlioli, tantissimo e vi dico una cosa importante per tutti: da domani incominciate a digiunare almeno un giorno alla settimana figlioli, fatelo vi raccomando, ci prepariamo al grande evento figlioli..."

Stefania Caterina
08 giugno 2019: "...Vengo ad annunciarvi un tempo nuovo per il mio popolo di tutto l’universo..."
25 dicembre 2019: "Figlioli, si sta concludendo quest’anno, molto ricco di grazie per voi e di grandi passi che avete fatto insieme a me. Davanti a voi si apre non solo un anno nuovo, ma un tempo nuovo: il tempo della rinascita di tutto l’Universo in me. Sarà un anno di lotta contro Satana. Inizierà la battaglia finale, che si svolgerà sulla Terra e voi la combatterete insieme a me. Gli eserciti di Dio e quelli di Satana sono ormai schierati: l’Agnello e il Dragone si fronteggiano… Figlioli, non dovete temere nulla. La battaglia di cui vi parlo voi l’avete già vinta con me, nel momento in cui mi avete accolto e amato, accettando di condividere con me la croce e la morte. Ora vi attendono la risurrezione e la rinascita..."

Valeria
14 agosto 2019: "... Io sono stata assunta in cielo e da quel giorno sono veramente la madre di tutti voi.. Figlioli miei, siate pronti poiché presto avverrà il nostro vero incontro, il serpente antico non potrà più nulla contro di voi e il mio Cuore Immacolato finalmente trionferà..."
18 dicembre 2019: “…Gesù vuole perdonare e donare il suo Regno a tutti i suoi amati figli. Soltanto coloro che non vorranno sentire i nostri richiami perderanno la loro vita per sempre. Sono tempi bui questi che state vivendo, ma presto in ognuno di voi splenderà la luce e dimenticherete tutto ciò che è stato causa di sofferenze. Noi vi amiamo e il nostro grande amore vi aprirà la porta della vera vita, quella eterna..."

(Die) Vorbereitung
12 maggio 2019: "Il giorno della resa dei conti arriverà! ...L'avvertimento è imminente, cari figli, quando meno ve lo aspettate. Quindi siate pronti per Gesù e per tale meraviglioso atto di misericordia che illuminerà la vostra coscienza e vi porterà vicino a Lui, se siete preparati. Sarà meraviglioso per coloro che hanno detto il loro perfetto sì a Gesù, e vivono giusti e sinceri nella grazia e nell'amore del Signore. Agli altri sia detto: - Utilizzate il tempo che vi rimane e preparatevi, perché un'anima preparata giungerà molto vicina al Signore, farà una profonda esperienza divina, nella più grande gioia e felicità, indescrivibile a parole. Poi quelli non preparati e pieni di peccati, sappiano: - Vi sarà quasi insopportabile tale forza divina, perché la vostra anima non è pura. Tale impeto divino la vostra terra non lo conosce, e può essere sopportato solo da coloro che si sono preparati davvero... Quindi pregate, cari figli, pregate e chiedete la mitigazione e l'abbreviamento degli ultimi tempi..."
03 luglio 2019: "...Non guardate inerti ma alzatevi in piedi... Resistete e pregate, e preparatevi per la seconda venuta di mio Figlio. Il tempo che vi resta è breve, eppure è sufficiente per purificare la vostra anima e prepararvi... nella preghiera troverete forza, resistenza."
11 agosto 2019: "...Io, il vostro Gesù, sono pronto. Verrò, illuminerò la vostra coscienza e il Nuovo Regno vi sarà dato; tuttavia dovete pregare, amati figli, affinché il Padre possa trattenere i mali peggiori... solo attraverso la preghiera sopravvivrete agli ultimi tempi; perseverate e confidate nel mio aiuto..."

Raccolta da tutti i messaggi