Christina Gallagher, Irlanda  (altre notizie)

I messaggi più recenti in fondo
Gallagher 21 aprile 2014: "… Quanto pochi sono ora qui a ringraziarmi! Tanti si sono abbandonati lungo la via che porta alle tenebre e rifiutano ora me e la mia Legge. Guai a chi cerca il mondo per le sensazioni materiali e conduce molte anime alla perdizione. Ma presto ci sarà una guerra che si propagherà in tutto il mondo, e la mia legge sarà disprezzata e la mia Chiesa calpestata. Pregate per il mio popolo ... ho sete delle loro anime.
Pregate per coloro che guidano la mia Chiesa e il mio gregge e per tutti i capi che prendono decisioni nel mondo. Tanti sono ciechi nelle loro decisioni e, come Simone, come canna al vento, vengono colpiti dal vento della popolarità, non consapevoli delle conseguenze di tutto ciò. Quando il cielo diventerà scuro e non ritornerà la luce, il timore scenderà su molti cuori. La terra tremerà e grandi palle di fuoco cadranno dal cielo. Allora io rivelerò me stesso e chiamerò l’infedele che si è inoltrato nelle tenebre dove regna il male. L'Angelo della mia giustizia lo colpirà e ci saranno pianti e grande dolore per tanti che avevano aperto il loro cuore alla carne e al mondo, permettendo a Lucifero di saccheggiare le anime di molti …"
Il messaggio completo trovato su questo sito: http://www.medjugorje.name/#IRLANDA

22 settembre 2017: "... vengo negato nella mia Chiesa mentre è aperta la strada per l'anticristo... Molti di voi sono come quegli ipocriti di cui parla il Vangelo, che stavano ai crocicchi delle strade (Mt 6, 1-7)... Voi siete come quelli, i vostri cuori sono chiusi a me e trascinate la vostra vita col mondo, la carne e il peccato... Svegliatevi prima che sia troppo tardi. La mia mano ha mostrato la sua potenza in alcune parti del vostro mondo che mi hanno rifiutato per secoli, ma la mia misericordia è stata data. Il tempo della misericordia è finito per molti, perché vivono nella carne da così tanto tempo che non mi conoscono... oh uomo malvagio, svegliati, prima che venga il tuo turno di sperimentare l'ira della mia mano. Il mio cuore ha sete di te, ma sei diventato malvagio, così pieno di te stesso. La mia misericordia per te è solo per poco tempo. Implora la misericordia. Ti darò la mia misericordia. Popolo mio, il mio Sacro Cuore piange sangue per voi! Il mio amore è puro. Tornate a me e rifiutate il mondo e la carne. Vivete in me che sono Vita e Luce."

16-25 luglio 2018: "... Preparatevi! Presto, presto la mia mano coprirà la Terra. Distruggerò chi mi rinnega. L'uomo peccatore nel suo orgoglio si è innalzato per diventare come me, ma è semplicemente un uomo peccatore. Il mio Sacro Cuore è trafitto e piange sangue a causa della resistenza dell'uomo ad ascoltare e ricevere verità e vita in me... La mia giustizia è vicina. Ho dato misericordia a molti in tutto il mondo, ma tutto ciò che è nelle profezie deve compiersi. L'umanità è entrata nella sua fase finale. La mia Chiesa! Le sue porte sono aperte a tutto ciò che non è da me. Pregate, pregate per le anime!... L'ora del Padre mio è vicina, ​​popolo mio. Satana ha aperto l'inferno e le sue molte legioni sono liberate sulla Terra, ma i quattro angeli sono di guardia ai quattro angoli della Terra... Il mondo è prossimo alla sua purificazione. La mia mano è vicina e questo deve compiersi prima che la mia imminente venuta sulle nuvole sia vista da tutti. Quando la mia mano si avvicinerà alla Terra, il cielo si oscurerà, il fulmine lampeggerà nel cielo e sarà visto in tutto il mondo. Il tuono sarà così forte da far tremare persino la Terra, causando terremoti e disastri... Molti moriranno di paura e spavento, anche quelli col cuore indurito; costoro tremeranno di più a causa dei loro cuori chiusi e delle loro vite saturate dal male, divenute una cosa sola con la morte attraverso il Malvagio. I colloqui di pace che si sentono in alcune parti del mondo sono falsi. Siete più vicini alla grande distruzione del mondo ora... Una croce sarà presto visibile affinché tutti la vedano nel cielo..."

Gallagher

Settembre 2018. Vi lascio con le parole che Gesù ha pronunciato durante il mio viaggio di ritorno dagli USA: "... popolo mio di New York, tu manchi di ascoltare e prendere a cuore la mia chiamata. Avete un tempo molto breve per rispondere al mio appello. La vostra vita è così occupata con tutto ciò che è del mondo e della carne. Io non esisto nelle vostre vite ma quando inizierà la catena potente [di eventi, ndr] realizzerete quanto siete diventati folli. Vi chiamo 'uomini del dolore' perché questo è ciò che siete stati per il mio cuore. Ascoltate con umiltà la mia saggezza attraverso la mia messaggera riguardo l'esistenza di New York, perché essa sarà distrutta... ridotta ad una non-esistenza, mentre state dormendo ed è troppo tardi per svegliarvi. Il tempo è ora! Il vostro tempo è breve. Come ho detto, non chiamerò più. La scelta è vostra, popolo mio, vi amo. Rivolgetevi a me finché c'è tempo. Accettatemi come vostro Signore e Salvatore."

25 luglio 2019: “... Popoli del mondo, vi ho chiamato a protezione e guida con verità e misericordia per molti anni. Vi ho chiamato anche attraverso il Cuore Immacolato di mia Madre ed ella mi ha supplicato di avere misericordia di voi, ma è stato inutile... La mia misericordia sta per finire perché non la chiedete o non la volete più. La mia mano cala sul mondo del peccato e delle tenebre attraverso il male che si compie in così tanti cuori: rifiuto della Verità e della Vita, l'amore non esiste nei vostri cuori; i vostri cuori sono chiusi alla verità e alla vita in me, vostro Signore e Dio... Popolo mio, pregate per avere saggezza... siete stati portati lontano dalla Verità da tanti di coloro che avrebbero dovuto predicarla. Fidatevi di me. Vedrete molti pericoli e disastri orribili venire nel vostro mondo, ve li siete tirati addosso con il peccato, mentre la mia mano si avvicina alla Terra. Allontanatevi dal peccato. Vivete i Dieci Comandamenti del vostro Dio e Salvatore..." (leggi il messaggio completo)

4 ottobre 2019: "... Sacerdoti, come vi vergognate di me e quanto velocemente correte ad abbracciare tutto ciò che non è da me! Permettete che tutto venga saccheggiato. Non avete né coraggio né convinzione, perché non avete creduto alla Verità, ed ora non avete il coraggio di vivere la verità nel mio Sacerdozio. Dirò loro: - Come avete potuto mancare di nutrire i miei agnelli e chiamarli a vagare nell'oscurità per essere divorati. L'Anticristo è molto attivo nello spargere fumo sulla Terra, spingendola nell'oscurità, nella seduzione di Satana... La grande perdita saranno le anime e ciò addolora il mio Cuore. Una grande moltitudine di anime andrà persa perché non conoscono la verità. I martiri gridano a me di realizzare il ​​giorno della purificazione. Il tempo della mia venuta troverà solo pochi aventi la mia vita in essi. Quando le nuvole oscure saranno viste dall'umanità, sarà troppo tardi per molti. Guai a coloro che hanno permesso alle dense tenebre di raggiungere il Cielo..."

2 febbraio 2020: "O popolo delle Americhe e del mondo, preparatevi a ciò che avete attirato su di voi. Non solo mi avete negato, ma avete innalzato colui che è malvagio in tutte le sue opere. O popolo del dolore, il vostro dolore sarà grande! Perché vi siete arresi a tutto ciò che non è da me, nel modo più profondo e oscuro che più trafigge il mio Cuore?... Guai all'uomo che vuole deridere me, il suo Salvatore... La mia giustizia si estenderà in tutto il mondo come purificazione del male e dell'oscurità che avete abbracciato... Tutti gli eventi anormali che vedete nel mondo sono piccoli in confronto alla mia giustizia che sta per accadere... La devastazione degli innocenti con l'aborto ha lasciato nei cuori che vi ricorrono, nientemeno che una porta aperta alla seduzione di satana per la distruzione di ciò che è un mio dono. Guai a te, uomo senza vita, pentiti, pentiti! Perché presto sarò su di te quando l'oscurità scenderà sul tuo mondo in un modo che gli scienziati non potranno spiegare, perché sarò io, che ti ho creato e redento... a rendere giustizia a tutti...”

26 aprile 2020: “... Come fluisce la mia misericordia e non c'è nessuno che la desideri... Rivolgetevi a me, popolo mio... Chiedetemi aiuto ed io vi aiuterò. Le potenze malvagie del mondo si sono unite per la vostra distruzione, repressione e controllo. Io come vostro Signore Dio permetterò che ciò avvenga fino a quando deciderete di scegliere la vita o la morte. Sono consapevole che ci sarà solo un piccolo resto fedele e quindi invierò, all'ora designata dal Padre mio, il castigo sul mondo che lo purificherà dalla densa oscurità, dal male e da coloro che si sono uniti ad esso. Mio Padre permetterà al fuoco di cadere dal cielo e molti saranno annientati, l’Anticristo e tutti coloro che si sono dati a lui, e verrà un tempo di pace nel quale non ci saranno lacrime ma pace in unione con il vostro Dio. Non abbiate paura, voi e quelli uniti a voi. Sarò in mezzo a voi. Non temete, poiché sono con voi e vi ispirerò ad essere in un posto sicuro per l'ora che verrà e che è a portata di mano..."

16 luglio 2020: "Popolo mio... quanto siete stati stolti ad abbandonare le case di mia Madre. Quante grazie avete perso, quelle che mia Madre desiderava offrirvi per proteggervi. Continuate a camminare nella cecità e senza la mia grazia cadrete, così come molti miei figli sacerdoti. Vedete quanto velocemente i miei figli sacerdoti si nascondono e non riescono a darvi il Corpo, il Sangue, l'Anima e la Divinità di mio Figlio Gesù per nutrirvi nell'anima... fuoco cadrà sulla Terra... Vescovi troveranno colpe nei vescovi. La divisione sarà ovunque. Nei cuori di quelli nelle tenebre ci sarà grande voglia di combattere i figli della luce... Avrete la morte da ogni parte. La terza guerra mondiale è vicina, una grande distruzione nel mondo... Coloro che pregano il Rosario attireranno grandi grazie di protezione nei tempi in arrivo..."

25 luglio 2020: “...Siete diventati ciechi per il peccato, e perché mi avete abbandonato, ma ho ancora sete di voi… La vostra disobbedienza nel rifiutare il mio messaggio ha portato a questa grande distruzione che si è abbattuta su di voi. Avrete terribili calamità in tutto il mondo... La paura sarà ovunque mentre il puzzo della morte viaggerà per miglia nel vento… Si verificherà una grande perdita della popolazione mondiale; alcuni sono preparati ma molti non saranno pronti e scenderanno nell'Ade ad attendere il mio giudizio finale… Piccola mia, vedi come piango per le anime come vergini stolte. Come i miei molti pastori che mi hanno abbandonato per così tanto tempo. Ora conducono il gregge nella fossa. Il mio gregge è sparpagliato e pieno di paura. Pascerò il mio gregge da solo ma ci sarà prima molta sofferenza da sopportare... Piccola mia, anche tu sei turbata e spaventata. Ti dico che sono con te. Non aver paura."

31 dicembre 2020: "Guai, guai, guai a colui che ha bloccato la mia parola al cuore e all'anima dell'umanità che avrebbe potuto rispondere a me. Fuoco, pestilenze, piaghe, carestia e la terza guerra mondiale infurieranno sulla terra... Che umana follia nel credere che per avere un vaccino, tutto tornerà normale come prima... La mia Chiesa si è svuotata di tutto ciò che mi appartiene e ti ha lasciato, popolo mio, senza nessuno che pascesse il gregge... Il mondo ora entra nell'oscurità dell'Anticristo, quindi non c'è ritorno alla "normalità" come la vede l'uomo, ma all'oscurità in unione con l'Anticristo, che vi viene imposto per il vostro deliberato fallimento nel rispondere alla mia chiamata. La mia Chiesa è pronta per l'ingresso dell'Anticristo... Pregate, pregate, pregate per le anime di tutta l'umanità e per le anime dei tanti che moriranno impreparati..."

29 maggio 2021: “... Figli miei sacerdoti, quanti di voi hanno abbandonato il gregge, come avete abbandonato me, vostro Dio... La miseria del mondo è in aumento: presto rimarrete senza niente. Ci saranno malattie che devasteranno la carne e porteranno a morte gran parte degli abitanti del mondo. Il mare coprirà molte parti del mondo, i cadaveri marciranno per terra e il loro fetore si diffonderà per miglia intorno... Il mondo come lo conoscete, presto sarà irriconoscibile. Sarà cambiato per sempre. Le calamità aumenteranno, così come le tenebre... Popolo mio, quelli di voi che hanno il cuore aperto, ascoltatemi. Armatevi della preghiera del Rosario e recitatela tante volte di cuore... quella sarà la vostra armatura quando i miei sacramenti vi saranno tolti. Pregate per i miei sacerdoti che mi hanno abbandonato. Concederò molte grazie prima che i giorni più bui si avvicinino. Ci sarà oscurità mentre il giorno diventerà notte. Montagne cadranno su di voi. Vi benedico, miei piccoli, nel nome del Padre..."

25 luglio 2021 "Vedrete tempeste, disastri ed eventi meteorologici estremi, attirati sul mondo dal peccato, aumentare di numero e moltiplicarsi nella loro intensità, con terremoti che causano grandi perdite di vite umane."

13 dicembre 2021: “... nel mondo accadranno tanti disastri che porteranno a grandi sofferenze e guerre. Il tempo è poco prima che tali eventi abbiano inizio. Saprai che è giunto il tempo dei giorni di tenebra quando tutto ciò che è di Dio verrà negato ed eliminato. Tutta la mia sacralità, i miei sacramenti, scompariranno e la mia Chiesa sarà distrutta. Nessuno vorrà conoscermi. Sarò rimosso da un mondo oscuro. Solo il Resto rimarrà unito a me in silenzio. Molti mi malediranno e mi accuseranno di essere la loro distruzione e rovina, e molti adoreranno la bestia e andranno volontariamente con essa. Quando tutto sembrerà perduto, quello sarà il momento per la mia Mano di venire su un mondo malvagio e spazzare via tutte le iniquità nell'inferno.... Gli abitanti del mondo vedranno una croce luminosa con sopra il mio Corpo Risorto che irradia un'enorme luce dalle mie sante piaghe. Il peccatore che vede quella luce morirà di spavento a causa dell'impurità del proprio corpo causata dal peccato..."

14 maggio 2022: "Figlia mia, l'invasione dell'Ucraina è l'inizio della terza guerra mondiale che alla fine coinvolgerà Russia, Cina, America e molti altri paesi. All'inizio non sarà nucleare, ma lo diventerà... Ciò che sta arrivando nel mondo è molta più sofferenza, nuove malattie, fame ...quando tutto ciò accadrà, la mano di mio Figlio verrà sul mondo con un fuoco orrendo che cade dal cielo. Molti moriranno in tutto il mondo. Ti avevo detto come gli uccelli del cielo e gli animali selvatici si sarebbero cibati dei corpi che giacevano in terra e come il fetore della carne umana si sarebbe propagato per miglia al vento. Ora accade in Ucraina, ma accadrà anche in altri luoghi mentre malattie e disastri si diffondono e la terra è per sempre sfigurata e irriconoscibile. Solo quando tutto questo avverrà, ci sarà l'illuminazione della coscienza e alla fine il ritorno del mio Divin Figlio... La preparazione per la guerra con l'America è iniziata, manca poco..." (messaggio originale molto più lungo, da leggere e comparare con discernimento)

20 gennaio 2023: “… Il mondo è sull'orlo della sua distruzione… Le battaglie sono in atto che portano alla grande finale battaglia del mondo… Venite alla mia casa di preghiera. Riceverete l'unzione del fuoco dello Spirito per la vostra anima e troverete misericordia… Ora è il momento per voi di ricevere l'effusione del fuoco della vita. Smettete di correre da un posto all'altro. Ora è il momento di ascoltare. Venite e ricevete ciò che il mondo non può darvi: la vita del fuoco dello Spirito per la vita eterna. Coloro che ricevono tale fuoco vivranno per l'eternità. Il vostro momento è adesso.
Avete il tempo di sette lune e mezzo. Poi il fuoco cadrà dal cielo…
Quelli di voi che non riescono ad ascoltare e continuano a correre da un posto all'altro periranno. Ho chiamato per troppo tempo… sta per svolgersi davanti a voi il conflitto che porterà alla terza guerra mondiale. La maggior parte degli abitanti del mondo rimane addormentata mentre tanti altri non credono e corrono a cercarmi qua o là. Sono nella casa di mia Madre: lì mi trovate. La mia Chiesa - la sua liberazione è vicina… L’anticristo è all'apice del suo potere e quelli redenti dal mio sangue seguono gli spiriti più oscuri e corrono verso l'anticristo. Il vostro tempo è breve prima che la mia mano attraversi il cielo e il fuoco cada e divori molti… Oh la falsità di molti che sono uniti al mio Sacerdozio ma non riescono a difendere la verità e a nutrire i miei agnelli! Ascoltate la mia chiamata ora, prima che sia troppo tardi! …”

22 febbraio 2023: "... Le rivolte di cui mia Madre ed io vi abbiamo parlato, queste iniziano nei vostri cuori, nelle vostre case e poi si diffondono in tutto il mondo. O generazione, più avete più diventate corrotti e orgogliosi, cedendo ai bisogni della carne che portano tutti alla guerra e ora la terza guerra mondiale è da voi, è iniziata... nel mio amore e nella mia misericordia vi avevo preparato una dimora nella Casa di mio Padre, che avrebbe appagato la vostra anima per tutta l'eternità oltre la vostra comprensione. Ma avete rifiutato questo, popolo mio: la vostra generazione è perduta... Le autorità della mia Chiesa unite nel mio Sacerdozio non stanno insegnando la mia Verità. Sono accecati e camminano su sentieri pericolosi... Il fuoco e lo zolfo cadranno dal cielo... vi siete procurati questo con il peccato... Il mio Cuore è trafitto mentre vi guardo. Popolo mio, vi ho donato in abbondanza la misericordia e la mia vita, ma voi mi rifiutate..."

24 aprile 2023: "...Il mondo sperimenterà presto i tre giorni di buio. La terza guerra mondiale è qui. Molte malattie e la fame vi aspettano poiché il cibo, i farmaci e le cure ospedaliere verranno ritirati. L'uomo che ha compiuto l'opera dell'ingannatore perirà per il suo inganno riguardo alla mia opera…
Tanti non sono stati in grado di vedere il suo inganno... la mia Chiesa sta per cadere nelle mani dell'anticristo attraverso l'autorità di coloro che si definiscono 'l'unico ordine mondiale'. L'Anticristo sta per prendere possesso della Cattedra di Pietro - è stato preparato per essa da tempo - e avverrà una distruzione della mia Chiesa, della verità e dei miei Sacramenti. Ciò che vedrete avvenire saranno le profondità più oscure di ciò che mia Madre ha rivelato ai suoi figli a Fatima - ma nell'ora più buia, piccola mia, lascerò che la mia mano venga sul mondo che è diventato incredulo, su coloro che vogliono che le loro orecchie non sentano e i loro occhi non vedano. Quando la mia mano scenderà sul tuo mondo, libererà il mondo da tutto ciò che non è mio...
Il mondo attende la terza guerra mondiale. La caduta della mia Chiesa è imminente poiché la sede di Pietro sarà consegnata all'anticristo e tutto ciò che è di Lucifero e del suo esercito attraverso l'anticristo sarà accolto con favore, ma è allora che la mia mano scenderà sul mondo … La terra tremerà. Il giorno si cambierà in notte. Saranno i saggi che chiuderanno le persiane, accenderanno una candela benedetta davanti all'immagine di mia Madre con le rose e reciteranno continuamente il Rosario… La guerra si estenderà presto alle Americhe e oltre…"

22 febbraio 2024: “…Verrò sulle nuvole in gloria quando questo tempo passerà… I miei pastori mi hanno rinnegato; molti di loro per così tanto tempo. Servono la carne e il mondo. Fanno la loro scelta nella morte, ma io dico a tutte le persone che desiderano la vita in me che devono rinunciare a se stessi e al mondo e venire a me: attingere della mia vita. …
A coloro che desiderano seguirmi ho dato i sacramentali per il tempo che mi sarò ritirato dal mondo, ma sarà per poco. Il giorno si trasformerà in notte oscura, per tre giorni e tre notti. Fate benedire la vostra candela di cera pura perché nessun'altra si accenderà. E’ a portata di mano.
Quando tutta la mia vita nella mia Chiesa sarà ritirata, allora il mondo sarà immerso nel dolore, nella fame e malattie di ogni tipo, portando verso il cielo una pioggia di palle di fuoco. Seguiranno poi i tre giorni e le tre notti di oscurità e molte persone annegheranno insieme all’Anticristo nel fuoco eterno dell'inferno. A coloro che si fanno beffe delle mie parole, vi dico che li seguirete… Figlia mia, sii in pace: non aver paura. Sarò con te fino alla fine….”

 

Torna su          Home