Christina Gallagher, Irlanda  (altre notizie)
Gallagher

I messaggi più recenti in fondo alla pagina

21 aprile 2014: "… Quanto pochi sono ora qui a ringraziarmi! Tanti si sono abbandonati lungo la via che porta alle tenebre e rifiutano ora me e la mia Legge. Guai a chi cerca il mondo per le sensazioni materiali e conduce molte anime alla perdizione. Ma presto ci sarà una guerra che si propagherà in tutto il mondo, e la mia legge sarà disprezzata e la mia Chiesa calpestata. Pregate per il mio popolo ... ho sete delle loro anime.
Pregate per coloro che guidano la mia Chiesa e il mio gregge e per tutti i capi che prendono decisioni nel mondo. Tanti sono ciechi nelle loro decisioni e, come Simone, come canna al vento, vengono colpiti dal vento della popolarità, non consapevoli delle conseguenze di tutto ciò. Quando il cielo diventerà scuro e non ritornerà la luce, il timore scenderà su molti cuori. La terra tremerà e grandi palle di fuoco cadranno dal cielo. Allora io rivelerò me stesso e chiamerò l’infedele che si è inoltrato nelle tenebre dove regna il male. L'Angelo della mia giustizia lo colpirà e ci saranno pianti e grande dolore per tanti che avevano aperto il loro cuore alla carne e al mondo, permettendo a Lucifero di saccheggiare le anime di molti …"
Il messaggio completo trovato su questo sito: http://www.medjugorje.name/#IRLANDA

22 settembre 2017: "... vengo negato nella mia Chiesa mentre è aperta la strada per l'anticristo... Molti di voi sono come quegli ipocriti di cui parla il Vangelo, che stavano ai crocicchi delle strade (Mt 6, 1-7)... Voi siete come quelli, i vostri cuori sono chiusi a me e trascinate la vostra vita col mondo, la carne e il peccato... Svegliatevi prima che sia troppo tardi. La mia mano ha mostrato la sua potenza in alcune parti del vostro mondo che mi hanno rifiutato per secoli, ma la mia misericordia è stata data. Il tempo della misericordia è finito per molti, perché vivono nella carne da così tanto tempo che non mi conoscono... oh uomo malvagio, svegliati, prima che venga il tuo turno di sperimentare l'ira della mia mano. Il mio cuore ha sete di te, ma sei diventato malvagio, così pieno di te stesso. La mia misericordia per te è solo per poco tempo. Implora la misericordia. Ti darò la mia misericordia. Popolo mio, il mio Sacro Cuore piange sangue per voi! Il mio amore è puro. Tornate a me e rifiutate il mondo e la carne. Vivete in me che sono Vita e Luce."

16-25 luglio 2018: "... Preparatevi! Presto, presto la mia mano coprirà la Terra. Distruggerò chi mi rinnega. L'uomo peccatore nel suo orgoglio si è innalzato per diventare come me, ma è semplicemente un uomo peccatore. Il mio Sacro Cuore è trafitto e piange sangue a causa della resistenza dell'uomo ad ascoltare e ricevere verità e vita in me... La mia giustizia è vicina. Ho dato misericordia a molti in tutto il mondo, ma tutto ciò che è nelle profezie deve compiersi. L'umanità è entrata nella sua fase finale. La mia Chiesa! Le sue porte sono aperte a tutto ciò che non è da me. Pregate, pregate per le anime!... L'ora del Padre mio è vicina, ​​popolo mio. Satana ha aperto l'inferno e le sue molte legioni sono liberate sulla Terra, ma i quattro angeli sono di guardia ai quattro angoli della Terra... Il mondo è prossimo alla sua purificazione. La mia mano è vicina e questo deve compiersi prima che la mia imminente venuta sulle nuvole sia vista da tutti. Quando la mia mano si avvicinerà alla Terra, il cielo si oscurerà, il fulmine lampeggerà nel cielo e sarà visto in tutto il mondo. Il tuono sarà così forte da far tremare persino la Terra, causando terremoti e disastri... Molti moriranno di paura e spavento, anche quelli col cuore indurito; costoro tremeranno di più a causa dei loro cuori chiusi e delle loro vite saturate dal male, divenute una cosa sola con la morte attraverso il Malvagio. I colloqui di pace che si sentono in alcune parti del mondo sono falsi. Siete più vicini alla grande distruzione del mondo ora... Una croce sarà presto visibile affinché tutti la vedano nel cielo..."

Settembre 2018. Vi lascio con le parole che Gesù ha pronunciato durante il mio viaggio di ritorno dagli USA: "... popolo mio di New York, tu manchi di ascoltare e prendere a cuore la mia chiamata. Avete un tempo molto breve per rispondere al mio appello. La vostra vita è così occupata con tutto ciò che è del mondo e della carne. Io non esisto nelle vostre vite ma quando inizierà la catena potente [di eventi, ndr] realizzerete quanto siete diventati folli. Vi chiamo 'uomini del dolore' perché questo è ciò che siete stati per il mio cuore. Ascoltate con umiltà la mia saggezza attraverso la mia messaggera riguardo l'esistenza di New York, perché essa sarà distrutta... ridotta ad una non-esistenza, mentre state dormendo ed è troppo tardi per svegliarvi. Il tempo è ora! Il vostro tempo è breve. Come ho detto, non chiamerò più. La scelta è vostra, popolo mio, vi amo. Rivolgetevi a me finché c'è tempo. Accettatemi come vostro Signore e Salvatore."

25 luglio 2019: “... Popoli del mondo, vi ho chiamato a protezione e guida con verità e misericordia per molti anni. Vi ho chiamato anche attraverso il Cuore Immacolato di mia Madre ed ella mi ha supplicato di avere misericordia di voi, ma è stato inutile... La mia misericordia sta per finire perché non la chiedete o non la volete più. La mia mano cala sul mondo del peccato e delle tenebre attraverso il male che si compie in così tanti cuori: rifiuto della Verità e della Vita, l'amore non esiste nei vostri cuori; i vostri cuori sono chiusi alla verità e alla vita in me, vostro Signore e Dio... Popolo mio, pregate per avere saggezza... siete stati portati lontano dalla Verità da tanti di coloro che avrebbero dovuto predicarla. Fidatevi di me. Vedrete molti pericoli e disastri orribili venire nel vostro mondo, ve li siete tirali addosso con il peccato, mentre la mia mano si avvicina alla Terra. Allontanatevi dal peccato. Vivete i Dieci Comandamenti del vostro Dio e Salvatore..." (leggi il messaggio completo)

4 ottobre 2019: "... Sacerdoti, come vi vergognate di me e quanto velocemente correte ad abbracciare tutto ciò che non è da me! Permettete che tutto venga saccheggiato. Non avete né coraggio né convinzione, perché non avete creduto alla Verità, ed ora non avete il coraggio di vivere la verità nel mio Sacerdozio. Dirò loro: - Come avete potuto mancare di nutrire i miei agnelli e chiamarli a vagare nell'oscurità per essere divorati. L'Anticristo è molto attivo nello spargere fumo sulla Terra, spingendola nell'oscurità, nella seduzione di Satana... La grande perdita saranno le anime e ciò addolora il mio Cuore. Una grande moltitudine di anime andrà persa perché non conoscono la verità. I martiri gridano a me di realizzare il ​​giorno della purificazione. Il tempo della mia venuta troverà solo pochi aventi la mia vita in essi. Quando le nuvole oscure saranno viste dall'umanità, sarà troppo tardi per molti. Guai a coloro che hanno permesso alle dense tenebre di raggiungere il Cielo..."

2 febbraio 2020: "O popolo delle Americhe e del mondo, preparatevi a ciò che avete attirato su di voi. Non solo mi avete negato, ma avete innalzato colui che è malvagio in tutte le sue opere. O popolo del dolore, il vostro dolore sarà grande! Perché vi siete arresi a tutto ciò che non è da me, nel modo più profondo e oscuro che più trafigge il mio Cuore?... Guai all'uomo che vuole deridere me, il suo Salvatore... La mia giustizia si estenderà in tutto il mondo come purificazione del male e dell'oscurità che avete abbracciato... Tutti gli eventi anormali che vedete nel mondo sono piccoli in confronto alla mia giustizia che sta per accadere... La devastazione degli innocenti con l'aborto ha lasciato nei cuori che vi ricorrono, nientemeno che una porta aperta alla seduzione di satana per la distruzione di ciò che è un mio dono. Guai a te, uomo senza vita, pentiti, pentiti! Perché presto sarò su di te quando l'oscurità scenderà sul tuo mondo in un modo che gli scienziati non potranno spiegare, perché sarò io, che ti ho creato e redento... a rendere giustizia a tutti...”

26 aprile 2020: “... Come fluisce la mia misericordia e non c'è nessuno che la desideri... Rivolgetevi a me, popolo mio... Chiedetemi aiuto ed io vi aiuterò. Le potenze malvagie del mondo si sono unite per la vostra distruzione, repressione e controllo. Io come vostro Signore Dio permetterò che ciò avvenga fino a quando deciderete di scegliere la vita o la morte. Sono consapevole che ci sarà solo un piccolo resto fedele e quindi invierò, all'ora designata dal Padre mio, il castigo sul mondo che lo purificherà dalla densa oscurità, dal male e da coloro che si sono uniti ad esso. Mio Padre permetterà al fuoco di cadere dal cielo e molti saranno annientati, l’Anticristo e tutti coloro che si sono dati a lui, e verrà un tempo di pace nel quale non ci saranno lacrime ma pace in unione con il vostro Dio. Non abbiate paura, voi e quelli uniti a voi. Sarò in mezzo a voi. Non temete, poiché sono con voi e vi ispirerò ad essere in un posto sicuro per l'ora che verrà e che è a portata di mano..."

 

Torna su          Home