Wings of Prophecy, Glynda Lomax

Messaggio più recente in fondo alla pagina

2 settembre 2013: "La mia gente deve guardare in avanti e non indietro… Alcuni di voi stanno attraversando momenti di grande tristezza e vorrebbero la felicità del passato, mentre ciò che vi sta davanti è una ricompensa ancora maggiore, non perdetela. Concentratevi su di me... Se solo saprete concentrarvi, vi porterò in questo nuovo anno più avanti di quanto avrete mai sognato di andare. Voglio ricompensarvi per la vostra fedeltà e donazione, perché ho registrato ogni fatto, ogni sacrificio che state facendo, ed ho una ricompensa per voi per ogni cosa! La risposta alle molte preghiere è vicina per quelli che hanno ascoltato la mia voce... trasformerò la vostra vita in una di gioia e di meraviglia… Vi amo, figli miei! Presto saremo insieme per l'eternità e tutti i dolori della vostra vita terrena saranno passati per sempre."

Glynda11 settembre 2013: "L'America è in difficoltà, perché ha fatto la fine delle meretrici e non sente più alcuna vergogna dei suoi misfatti. E' orgogliosa e si vanta del suo grande potere, per questo motivo getterò la sua potenza a terra e la farò diventare un niente. Non sarà più potente signora su poveri e oppressi. L'America si vanta di essere salvatrice degli altri, ma non può salvare sé stessa. Non si è salvata dalla decadenza morale e dalla sporcizia dei suoi peccati. No, essa li mostra con orgoglio, facendo passare leggi che tutti vedano la sua vergogna. Hai deviato dalle mie vie, America, ed ora io mi ritirerò da te. Vedrete che non siete nulla senza di me, il Dio di Israele. I vostri peccati sono diventati i vostri dei, e io vi darò a loro, così vedrete ciò che avete scelto. Coloro che vi guidano sbaglieranno e vi porteranno alla distruzione, perché questo è il mio piano. Allora il popolo d'America saprà che io sono Dio."

16 dicembre 2013: "Sopportate con me nel mondo ancora un po', miei preziosi figli. La fine non è lontana e quelli di voi che vegliano e attendono il prossimo ritorno di mio Figlio non saranno delusi. Molti si lamentano perché si rendono conto che la fine è qui e non hanno preparato le loro anime, poiché non hanno creduto. Ma voi, figli miei, avete tanta gioia e festa che vi attende! I vostri giorni di dolore e di lotta sulla terra passeranno quando entrerete nel Regno dei Cieli, dove trascorrerete l'eternità con me. So che molti dei vostri momenti sulla terra sono stati duri e pieni di dolore e anche se ciascuno aveva il suo scopo per la vostra vita, sarete grandemente ricompensati per la vostra paziente perseveranza. Siate pazienti e fate il bene ogni giorno mentre attendete la fine. Nel mondo c'è tanto buio. Vincete il buio permettendo alla mia luce e all'amore di fluire attraverso di voi per gli altri, così che possano anch'essi conoscermi."

17 gennaio 2014: "Non temete ciò che si vede, ma ricordate che io controllo tutto, il mio popolo non ha nulla da temere ... Aumentate la vostra fede! ... Credete. Credete in me per ciò di cui avete bisogno e per ciò che desiderate. Lasciatemi portare la vostra vita oltre i limiti terreni, ad una vita che non avete mai nemmeno sognato. Voi siete i miei cari figli, tutto quello che ho è vostro! Accoglietelo. Rallegratevi! Il vostro Re viene presto! ... Ho ancora tanto da dirvi, popolo mio, una grande tempesta si profila all'orizzonte della terra, diversa da qualunque altra vista prima. Desidero che siate nella fede e nella piena fiducia in me, mentre si avvicina. Non abbiate paura, non c'è nulla da cui io non possa proteggervi, se solo credete."

27 ottobre 2014: “Molti miracoli sono in arrivo per il mio popolo. Essi accadranno improvvisamente per coloro che hanno posto la loro fiducia in me, che mi sono stati fedeli. Molti miracoli sono in arrivo per mostrare al mondo ancora una volta che vi è un Dio in Israele, e sono Io. Molti prodigi verranno improvvisamente per la mia gente in ogni nazione e ne sarete riempiti fino a traboccare di gioia, con il mio Spirito, quando io risponderò alle preghiere che avete fatto per tanti anni. Ma sappiate questo, popolo mio, quando la mia grande potenza fluirà inizierà la persecuzione e dovrete testimoniarmi a tutti gli uomini. Siate audaci! State per giungere a casa.”
(Netta concordanza col messaggio da Zaro del 8 settembre 2014: “Figli miei, siate pronti a dire il vostro sì al Signore… tra breve ci saranno segni grandiosi in cielo e sulla terra, tante conversioni e guarigioni, ma ahimè, figli miei, anche il male scatenerà le sue forze, siate pronti a combattere con l’arma del santo Rosario…”)

24 luglio 2015: “Oh America, America, nazione un tempo così luminosa per il mio Nome, hai segnato il tuo destino con le tue vie malvagie, e i giorni che ti restano sono contati. Poi orrori riempiranno le tue strade. I morti saranno più numerosi dei vivi e rumori di guerra riempiranno le orecchie della tua gente. Come hai calpestato gli altri, così i tuoi nemici ora calpesteranno te. La tua gente dovrà razzolare per il cibo, dove una volta era abbondante. Avranno sete di acqua pura, perché hanno rigettato me, acqua viva. Piangeranno chiedendo pietà ma non ne troveranno alcuna, come non ne hanno avuta nessuna per il mio popolo. Preparati ad incontrare il tuo destino, America. Sei stata pesata e trovata mancante. Il tuo regno e potere è giunto al suo termine.”

11 novembre 2016: “Non vi sareste mai aspettati di vivere in un tempo come questo, eppure io vi dico in verità che molti altri desiderarono vedere questo tempo, per veder avvicinarsi la fine di tutte le cose. È un tempo di gioia, ma un tempo che sarà pieno di eventi gravi. Se manterrete la mente fissa in me, passerà facilmente. Tali eventi visti attraverso i miei occhi si renderanno sopportabili. Dovete ricordare, figli miei, che io non posso tornare a voi fino a quando la Scrittura sia compiuta. Ne state vedendo il compimento nella previsione del mio ritorno. Alzate il capo, la vostra liberazione è veramente vicina.”

9 febbraio 2017: “Dovete prepararvi per ciò che sta arrivando, popolo mio, ma non come pensate voi. Dovete prepararvi diventando più forti. Voi non siete un popolo forte, abituati alla guerra, a qualsiasi battaglia. Siete diventati un popolo pigro e indolente, contenti di ascoltare i messaggi di luce e tirare avanti senza fatica. Voi siete contenti che nulla cambi nella vostra vita e nel vostro cuore, ma io no. Gli eventi in arrivo cambieranno tutto e cambieranno voi. Potete scegliere ora se procedere come pecore o capri. Quando verrò a giudicare il mondo, la vostra scelta sarà palese e sarà reso a ciascuno secondo le sue opere… State vivendo nel tempo della fine. Quelli che non mi conoscono credono che ci sia ancora molto tempo, ma chi mi conosce sa che non è così. Se fate i vostri piani in base alle occupazioni terrene, farete una brutta fine. Se fate come vi sto dicendo e guidando, la vostra ricompensa nei cieli sarà grande. A voi la scelta. Scegliete con saggezza, perché avrete per l’eternità la ricompensa che sceglierete.”

13 novembre 2020: “Il nemico sta prendendo il suo posto. Ha distribuito gli incarichi. Ha preparato i suoi demoni. Loro conoscono il tempo. Sai? Figli miei, non potete essere rilassati riguardo alla vostra anima in questo momento. Dovete essere molto vigili perché il vostro nemico cerca la vostra vita e la vostra anima immortale. Vuole che trascorriate la vostra eternità in quel luogo oscuro di tormento da cui non può sfuggire. Ho ottenuto la vittoria per tutti, ma non tutti rivendicano ciò che è loro di diritto. Ho bisogno che tu glielo dica. Dì loro che li amo. Dì loro che ho sofferto e sono morto per loro. Dì loro che desidero siano liberi, in pace, e vivano vittoriosi in me. Presto, molto presto, figli miei, coloro che desiderano conoscermi pagheranno un prezzo terribile. Pagheranno con le loro vite, ma io li salverò."

18 novembre 2020: "Elevate lo sguardo su tutto ciò che vedete accadere nel vostro mondo, figli miei. Tutto è stato predetto nella mia santa parola e dai tanti profeti che ho inviato nel corso degli anni. Tutto il mio glorioso piano sta per concludersi e tutti vedranno e sapranno che io solo sono Dio di tutti. Preparate i vostri cuori e le vostre case per questo ultimo tratto perché vedrete tante cose che non vi aspettate. Il male sorgerà e peggiorerà sempre di più e il vostro mondo sarà sopraffatto dalla violenza e dalla perversione; ma coloro che mi conoscono, che camminano con me, che si sforzano di fare tutta la mia volontà, non devono temere, perché io radunerò la mia sposa (e la trarrò fuori dal mondo) prima della fine."

1 febbraio 2021: ...Ho visto arrivare in un futuro non troppo lontano un tempo di grande e diffuso dolore... Cosa vedo arrivare, Signore? Cosa può indurre milioni di persone a piangere insieme così tanto? Vedo che c'è paura insieme alla sofferenza...
“Tutti incontrano prima o poi la sofferenza, ma quella che vedi, figlia mia, è completamente diversa. È pianto e lamento perché tutto il bene se ne è andato dalla Terra e quelli che mi hanno rinnegato mi hanno visto venire e portare via i miei. Piangono perché hanno capito troppo tardi dove sarà il loro destino eterno. Questo è il motivo per cui ho esortato i miei figli a pregare diligentemente per i perduti e per i loro cari smarriti. Piangete e fate lamenti, digiunate e gridate a me per coloro che amate, figli miei, affinché io possa salvarli presto, prima che sia troppo tardi. Intercedete, proclamate la mia Parola, pregate incessantemente, perché le loro anime sono preziose ai miei occhi e le godrete qui per tutta l'eternità se si salveranno. Non vi rendete conto di quanto sia vicino il mio ritorno. Tutto è pronto per il vostro arrivo qui! Torno presto!”

19 gennaio 2022: "Figli miei, avete pensato cosa accadrà quando scuoterò la Terra? Le montagne tremeranno, la terra si spaccherà, si creperà, i mari ruggiranno. I vulcani erutteranno e tutto sarà un caos mai visto. Tutto si muoverà insieme. Scuoterò la terra dal suo posto, portando nuovi pericoli. Gli orgogliosi non pensano di aver bisogno di me, quindi devo mostrarlo loro, e poi darò loro un'altra possibilità di essere salvati prima della fine. Avete considerato cosa accadrà quando scuoterò i cieli? ... ma non temete, se siete radicati e saldi in me, non sarete spazzati via. I mari ruggiranno e arriveranno sulla terra. Intere città si perderanno nelle acque. Le città di genti che hanno adorato il mondo e le sue vie se ne andranno per sempre... L'uomo orgoglioso pensa che tutto rimanga come prima, ma gli mostrerò che non controlla il sole, la luna e le stelle. Glielo mostrerò. La fine di tutte le cose si avvicina rapidamente, figli miei..."

20 giugno 2022: "Figli miei, un tempo glorioso è alle porte. Ci saranno difficoltà e sofferenze per molti sì. Ma col tempo ci sarà anche qualcos'altro. La mia Gloria brillerà tutt'intorno a voi. Siete entrati in un tempo di miracoli. Il tempo della fine è alle porte e tutto il Cielo gioisce che presto sarete tutti qui con me. Tutto è pronto per il vostro arrivo... la mia Gloria sarà vista come mai prima d'ora. Farò potenti miracoli di guarigione, di liberazione e di provvidenza attraverso i miei veri figli, affinché i non credenti possano vedere che io sono Dio e rivolgersi a me. Vedrete e ricorderete tutto quello che vi ho detto. Farò miracoli: resuscitare i morti, far vedere i ciechi e aprire il cuore degli uomini che si rivolgeranno presto a me. (intuisco che se qualcuno mostrerà il minimo interesse a conoscere il Signore egli lo salverà) Avanti nella gioia, figli miei, perché un nuovo giorno sorge, ed è mio giorno glorioso e potente."

20 ottobre 2022: “State pronti. I miei veri figli vedono la mano che scrive sul muro*. Riconoscete i segni del mio prossimo ritorno e attendetelo con gioia. Molti di coloro che affermano di essere miei, ma non mi conoscono, negano questo fatto e alla fine porterà loro sofferenza. Desiderano il mondo e non me e sperimenteranno ciò che accadrà, a meno che non vengano a conoscermi. Miei preziosi figli, quanto desidero avervi tutti a casa qui con me! Tutto il Cielo attende il vostro ritorno a casa con grande gioia e tanta preparazione. Non starete sulla terra ancora per molto. Tenetevi pronti a partire, come dovrebbe fare una sposa in attesa del suo sposo. Alcuni se ne andranno in un modo, altri in un altro, ma presto il vostro tempo sulla Terra sarà finito e lascerete dietro di voi tutto il dolore. Aggrappatevi a me ogni giorno più che mai e sarete pronti.”
* riferimento al profeta Daniele al banchetto di Baldassar

9 febbraio 2023: "Oh figli miei, se solo poteste vedere tutto ciò che si sta preparando in paradiso per il vostro arrivo presto qui! Le vostre dimore, i vostri cari, la festa di nozze; c'è così tanta emozione per il vostro ritorno a casa! Tutte le vostre lotte sulla Terra, la vostra grande stanchezza e tutto ciò che avete temuto sembreranno nulla quando alla fine vi lascerete alle spalle il fardello dei vostri corpi terreni per unirvi a me qui nella vostra vera casa. Siete così vicini alla conclusione delle vostre vite sulla Terra. Fate in modo che questi ultimi giorni, questi ultimi mesi, questi ultimi momenti contino. Usate ogni momento che potete per accumulare più meriti, per far entrare più anime, per insegnare ancor più la mia Parola, prima che la porta del tempo si chiuda."

21 luglio 2023: "Figli miei, il tempo della fine è su di voi. Vi siete preparati come vi ho ordinato? Vi siete nutriti con la mia Parola giorno e notte? Se sì, non avete nulla da temere. Se non l'avete fatto, iniziate ora: un po' di conoscenza è meglio di niente. Le situazioni inizieranno ora a intensificarsi tra le nazioni... Quelli delle alte sfere hanno avuto rapporti segreti che hanno iniziato a diventare aspri tra loro. Questo è tutto secondo il mio disegno. Uno spingerà la sua agenda e causerà il caos. Ciò che conta soprattutto, figli miei, è che riposiate sulla fede in me che è incrollabile.... Sarà difficile non cedere quando la persecuzione si alzerà e i malvagi cominceranno ad attaccare il mio popolo. La vostra fede è ciò che vi sosterrà, insieme al mio conforto che è sempre pronto per coloro che mi sono devoti nei momenti difficili. Camminate con circospezione, figlioli, siate saggi come serpenti e semplici come colombe. Molto presto sarete qui con me e il dolore della Terra sarà alle vostre spalle."

25 agosto 2023: "Popolo mio, siete così preoccupati per ciò che sta accadendo. Sarà terribile, siate sicuri, per quelli che non credono, ma per voi non sarà poi così male, perché vi vestirò e vi nutrirò. Passerete alcune prove e soffrirete persecuzioni, poi presto vi chiamerò a casa da me e non soffrirete più. Rallegratevi, figli, perché il tempo del vostro ritorno a casa si avvicina rapidamente. Tutto il Cielo si rallegra perché presto potrete godere tutte le vostre ricompense."

Note. Vive a Princeton, Texas. Fin da quando era ventenne avrebbe iniziato a ricevere messaggi dal Signore, dapprima personali, poi rivolti al mondo. Nel dicembre del 2008 il Signore ha cominciato a mostrarle visioni sulla fine dei tempi. Poco prima del 2011 i messaggi sono divenuti incalzanti; lei ha chiesto come mai tante parole in così poco tempo e il Signore le ha fatto capire che sta per effondere il suo Spirito. Non sappiamo quanto sia affidabile e se viva con coerenza. Non sembra cattolica ma i messaggi che porta concordano col quadro generale. "Esaminate ogni cosa, tenete ciò che è buono." (1Ts 5, 22)

Alcuni messaggi precedenti

Torna su          Home