Jacareí (Brasile)  -  Blog  -  In italiano qui      ---     Panoramica sulle apparizioni in Brasile

I messaggi più recenti in fondo alla pagina

12 febbraio 2012: "Voglio realizzare presto nel mondo la grande Pentecoste... Ogni uomo, in quella seconda Pentecoste, vedrà il proprio male, vedrà la sua vita trascorsa senza Dio, soffrirà un dolore intenso, e questo "bruciare nel fuoco della verità" farà sì che ogni uomo, dall'incontro col Dio vivente e vero, diventi migliore, più santo, più purificato... Veramente da tante persone si leverà un inno vibrante di lode al Signore dopo che gli uomini saranno passati attraverso questa grazia e avranno riconosciuto la verità. Quindi il mio Cuore Immacolato farà sì che folle e folle di uomini di tutte le nazioni si rivolgano a Dio e diventino di nuovo pecore del suo gregge!… Io, vostra Madre, vi prego di continuare a pregare ogni giorno per la seconda Pentecoste, affinché venga quell'ora felice di conversioni di massa in tutto il mondo, in modo che io elevi un popolo santo, un popolo fedele al Signore, al mio Figlio divino, che ha detto a Dozulè di essere in arrivo sulle nubi del cielo, e ha confermato anche qui che è già alle porte. Sì, l'Amore sta tornando a voi con amore. Il Signore si fa trovare! L'amore è vicino a voi. Cercatelo tutti voi che vagate lontani da mio Figlio, lontani dal vero amore... Cercatelo, incontratelo, mentre si lascia toccare da voi, incontratelo qui... Venite a me, figli miei, perché io sono la vostra stella! Io sono l'Aurora dei nuovi tempi che giungono a voi."

25 marzo 2012: "Il mio Cuore Immacolato sta accelerando i giorni per arrivare presto alla vostra liberazione. Rallegratevi che questa liberazione è vicina! Conoscerete una santità, una bellezza spirituale dentro e fuori di voi che mai prima immaginaste di poter vedere un giorno..."
16 dicembre 2012: " Il tempo fugge veloce figli miei, presto sarete rapiti in aria con gli angeli e questo mondo in cui siete ora… sarà passato e non esisterà più… tutto sarà nuovo, ogni lacrima asciugata, cieli nuovi e terra nuova si sveleranno davanti a voi. La violenza, il peccato, il male, il fiume vomitato dal serpente infernale, verranno precipitati con esso nel baratro e l'eterno Signore, mio Figlio Gesù Cristo, sarà ancora una volta servito, adorato, glorificato e amato da tutti gli uomini, e accanto Lui sua Madre, io Regina del Cielo e della Terra, sarò incoronata trionfante."

6 luglio 2014: “Con la rinuncia al peccato vedrete quante grazie di Dio vi saranno date…  Vi amo tanto, i vostri nomi sono scritti nel mio Cuore Immacolato. Nessuno si scoraggi, né per tribolazioni o prove, né per il peccato o miseria. Perché io sono la Mediatrice di tutte le grazie e ho nelle mie mani il rimedio per tutti i vostri mali e afflizioni…  Pregate, pregate, pregate. Non pensate a niente, né al vostro passato, o a qualsiasi altra cosa che affligga il vostro cuore. Pregate, perché la preghiera vi preparerà un futuro pieno di pace e di felicità…”

I miei figli amano il santo Rosario, i miei veri figli propagano il santo Rosario… Vi amo tanto! Ho scelto questo posto dalla creazione del mondo, per guarire qui la vostra anima dalla malattia del peccato, per curare la miseria della vostra anima con le mie grazie e benedizioni, togliendo da voi la bruttezza del peccato e dandovi una nuova bellezza; la bellezza che ho dato ad Adamo ed Eva in principio e che hanno disprezzato per arroganza e disobbedienza. Tutto quello che vi chiedo e che voglio è un sì, vero, profondo… Quindi, venite figli miei, presentatevi a me ed io aprirò per voi oggi una nuova strada che vi condurrà a questa splendida, nuova e divina vita che voglio iniziare a farvi godere già su questa terra, per poi continuarla per tutta l'eternità in una beatitudine continua e incessante in Cielo… Presto soffierà il vento della mia giustizia, suonerà l'ora che i miei angeli aspettano con tremore e timore in mia presenza. E poi tutti gli alberi che non hanno dato frutti li taglierò e getterò nel fuoco dell'inferno. Quindi volgete i vostri cuori a me ora, perché ora è il momento nel quale voglio sollevarvi e riempirvi con le mie grazie di amore, pace e salvezza.”

10 maggio 2015: "Infine il mio Cuore Immacolato trionferà! Così finirà la vostra storia, così si concluderà la storia del mondo, così finirà la guerra tra me, la Donna vestita di sole e il drago infernale. Così i miei figli, si concluderà la storia tragica di questa umanità allontanata da Dio, ribellatasi contro di lui e i suoi comandamenti e consegnatasi al potere di Satana e del peccato..."

14 giugno 2015: (Maria) “Affrettate la vostra conversione, perché il tempo della realizzazione dei segreti che ho confidato ai miei veggenti a Medjugorje sta arrivando, ed ora dovete decidervi veramente per Dio e per la santità per ottenere la salvezza... Ora che i miei segreti sono vicini ad accadere, ora che il mondo finisce di percorrere la strada quasi senza ritorno che ha scelto, del peccato, della guerra, della negazione e ribellione contro Dio, già non c'è più molto che io possa fare. È necessario che voi, figli miei, usciate e portiate i miei messaggi, portate la mia grazia e il mio amore a tutti prima che sia troppo tardi…”
(S. Antonio) “Io, Antonio, vi dico: siete molto amati da Dio e dalla Madre di Dio, siete stati scelti fin dalla creazione del mondo per essere qui, per essere la generazione che riceverà il Signore Gesù nella gloria. Siete stati scelti per essere quel popolo santo che si abbraccerà con lui sulle nubi del cielo, per essere quei prìncipi che brilleranno come il sole nella gloria celeste. Perché in breve questo mondo passerà… e cieli nuovi e terra nuova verranno. Siete stati scelti per entrare, per abitare in questa nuova terra, non perdete l'eredità che vi è stata preparata.”
Tutto il lungo e bel messaggio (di Maria e di S. Antonio) si può leggere qui (in italiano)

8 ottobre 2016: “…La battaglia di Lepanto si ripete ora ma non più con navi o cannoni: è una battaglia di anime, una battaglia di Satana contro di voi e di voi contro le forze del male… In questa grande battaglia state al mio fianco col Rosario in mano e diffondendo i miei messaggi per salvare i miei figli. Così, ancora una volta il mio Cuore Immacolato trionferà in modo inaspettato, miracoloso e indistruttibile..."

9 ottobre: “… ascoltate i miei messaggi perché… nel tempo del Castigo saranno più cercati dell’acqua in arida stagione. Ma la mia voce già sarà in silenzio e coloro che non mi vollero ascoltare, ora che essa risuona ai quattro angoli della terra, nel tempo duro del castigo non potranno più trovarmi. Venite a me ora che mi lascio trovare da voi, che vi sono così vicina come l'aria che respirate; che sono qui giorno e notte dandovi le mie benedizioni, le mie grazie e il mio amore…”

29 ottobre 2016: “Cari figli… pregate per tutti coloro che sono nel sonno mortale, perché presto saranno risvegliati dal tuono della giustizia divina nel grande castigo che cadrà sul mondo. Sì, nei tre giorni di buio i demoni verranno a prendere quelli che si resero sordi alla mia voce. Davvero ai quattro angoli della Terra ho implorato i miei figli di convertirsi, ma la mia voce è caduta in un immenso deserto. Ogni giorno che passa l'umanità finisce per affondare sempre più nel fango del peccato, dell'indifferenza, della durezza di cuore. Perciò, figli miei, ora che siamo vicini al tempo della giustizia divina, riprendete il fervore della preghiera, della meditazione, in obbedienza ai miei messaggi, affinché mio figlio Gesù possa approvarvi quando egli inizierà il grande esame di tutta l'umanità. Proverà l'umanità col fuoco e guai a coloro che non saranno approvati! Allora, figli miei, convertitevi, santificatevi senza indugio, perché solo così potrò portarvi nelle bellissime dimore che il Padre ha preparato per coloro che gli sono fedeli e vivono in santità alla sua presenza…"

07 dicembre 2016: ”Cari figli, oggi anniversario mensile delle mie apparizioni qui con tutto il Cielo e vigilia della mia Immacolata Concezione, torno a voi per dirvi: E' la notte santa dell’alba della vostra salvezza. La notte santa in cui la Santa Trinità, vedendo che era arrivata la pienezza dei tempi, aveva deciso di crearmi Immacolata, pura, senza macchia e piena della grazia del Signore. Questa notte è la figura della notte della vecchia legge, è anche figura della notte del peccato e della separazione da Dio in cui l'umanità ha vissuto per molti anni dal peccato dei nostri progenitori… Sì, sono l'Alba della salvezza e perciò sono stata mandata davanti a mio Figlio per preparare il mondo a ricevere il sole di giustizia…
In questi tempi difficili Satana è riuscito a oscurare tutto con il suo fumo e tutto immergere nelle più profonde tenebre del peccato. E' pertanto mia missione materna, come aurora di salvezza, fare ancora una volta irraggiare in questo mondo la luce del sole di giustizia, Cristo Gesù, che sta ritornando a voi tra breve nella gloria…”

25 dicembre 2016: “… Oggi, nel giorno della nascita del Principe della pace desidero chiedervi: Convertitevi, convertitevi rapidamente, perché questo Principe della pace sta tornando a voi nella gloria. E quando tornerà non ritornerà più come Principe della pace per coloro che non vollero ascoltare le sue chiamate, i suoi avvertimenti e non vollero cogliere le opportunità che ora noi stiamo dando a tutti nelle nostre apparizioni. Egli tornerà come Re di giustizia, che sarà terribile per coloro che non vollero uscire dalle tenebre e venire alla luce. Perciò, figli miei, ora che il Principe della pace vi dà ogni opportunità, coglietele, vivete nel suo amore ed egli vivrà nei vostri cuori. Io sono la Madre del secondo avvento che prepara il mondo al secondo Natale del Principe della pace che tornerà nella gloria. Preparate i vostri cuori, perché in breve vedrete cose meravigliose che occhi umani mai videro, il mondo sarà trasformato e la pace regnerà su tutta la Terra…”

09 febbraio 2017: “…Il mondo è in pericolo, i miei figli vanno ogni giorno sempre di più alla perdizione e la mia fiamma d'amore non può fermare la marcia frenetica delle anime verso la perdizione eterna. Aiutate la mia fiamma d’amore a salvare tutti i miei figli. Pregate molto, pregate il Rosario, fate i cenacoli e gruppi di preghiera che ho chiesto… Conto sulle preghiere di tutti voi e vi dico: preparatevi, il trionfo del mio Cuore Immacolato accadrà e chi ora ha risposto sì ai miei messaggi, mi vedrà gloriosa scendere dal Cielo con i miei angeli per l’incatenamento di Satana e dei demoni, purificando e rinnovando la terra… Tutto sarà chiaro e allora la vostra anima esulterà di gioia perché finalmente entrerete nel regno del mio cuore. Io sono sempre con voi, obbedite ai miei messaggi anche se non li capite. Un giorno capirete tutto e grande sarà la vostra gioia per aver creduto come me nella parola del Signore, senza aspettarvi nulla come prova, conferma o spiegazione. Così figli miei, una grande ricompensa vi verrà data, una preziosa corona di gloria eterna sarà posta sul vostro capo…”

13 maggio 2018: "Cari figli, sono il grande Segno apparso nel cielo dell'umanità nell'anno 1917 per comunicare i miei messaggi di amore, conversione, preghiera. E per avvertire che il mio nemico, il serpente, la stella dell'abisso, era risalita dal fondo con grande furia; e che infine avrebbe fatto il suo ultimo grande tentativo di portare l'umanità alla condanna eterna, alla ribellione contro Dio... Per questo il mio nemico, in quell’anno profetico 1917, fece sì che i suoi servi, i comunisti atei, prendessero il potere in Russia per diffondere di là il suo regno di tenebre... Sono apparsa ai miei tre pastorelli come la Donna vestita di sole, come il grande Segno che appare nel cielo, come descritto in Apocalisse 12, per iniziare infine l'ultima di tutte le battaglie contro il mio nemico, la stella dell'abisso... sono il grande Segno che appare in Cielo con il Rosario nelle mani per dare ai miei figli l'arma invincibile della vittoria... compirò la promessa che ho fatto a Fatima: stabilire nel mondo il Regno del Signore, il Regno del mio Cuore Immacolato... dove non scenderanno più lacrime dagli occhi dei miei figli, perché la Madre del Cielo avrà fatto sì che tutte le cose vecchie di questo mondo non esistano più..."

10 giugno 2018: "Cari figli, mentre state già celebrando in anticipo l'anniversario delle mie apparizioni a Medjugorje, invito tutti alla vera conversione che piace a Dio... I segreti stanno per accadere e voi continuate a rimanere attaccati alle cose di questo mondo... l'eterno Padre sta ancora a braccia aperte ad aspettarvi, ma tale attesa presto finirà e, quando arriverà il giorno della giustizia, gli uomini saranno terrorizzati, avendo gettato via nel peccato e nelle cose mondane il dono più prezioso di Dio: il dono della vita. Mentre avrebbero potuto dare i frutti di santità e amore che Dio desiderava. Convertitevi! Per non essere nel numero di questi infelici... Aiutatemi a salvare tante anime che hanno perso la fede e sono cadute nell'apostasia... E’ necessario che esse conoscano i miei messaggi il prima possibile, perché il grande castigo è alle porte...
Sì, l'angelo di giustizia sguainerà la sua spada e la Terra vacillerà... E poi, guai agli abitanti della terra! Guai ai peccatori, figli miei! L'inferno aprirà la sua bocca, i demoni afferreranno i peccatori e li getteranno nelle fiamme eterne..."

11 agosto 2018: "... Convertitevi figli miei! Perché il castigo è molto prossimo. Già l’Avvertimento bussa alla porta e quelli che saranno fuori della grazia di Dio soffriranno assai, tanto che molti moriranno per la forte impressione che l’Avvertimento causerà loro. Sì, l’Avvertimento farà che l’anima senta il rimorso simile a quello di Giuda, ma sarà un rimorso disperato. Perché molti, pur vedendo i loro peccati, pur vedendo quanto hanno offeso Dio e allo stesso tempo pur vedendo la verità, vedendo l'amore di Dio e il mio amore, saranno già con il cuore così indurito come quello di Giuda, che non potranno fare una perfetta contrizione. Sarà un rimorso, ma non una contrizione. Per questo moriranno nella disperazione per i loro peccati. Non siate del numero di questi infelici, figli miei, perciò vi chiedo di convertirvi senza ritardo! Cambiate le vostre vite! Vivete una vita di vero amore a Dio! ...Pregate col mio rosario ogni giorno... il mio rosario può salvare e trasformare anche il più grande peccatore nel più grande santo... L'anima che recita il mio Rosario reca in sé il mio segno, segno di predestinazione..."

30 dicembre 2018: "Cari figli, oggi invito tutti a riflettere quanto è grande la misericordia e l'amore del Signore per voi, concedendovi un altro anno per conoscerlo, amarlo e avere meriti per entrare in Cielo... Quanti hanno lasciato questo mondo in questo anno che sta per finire! Il tempo per loro di avere meriti per entrare in Paradiso è finito! Quello che hanno fatto, hanno fatto. Quello che non hanno fatto, non torneranno più qui a farlo! A ciascuno è stata data la ricompensa secondo il bene fatto, o il castigo secondo il male fatto o il bene omesso... Approfitta di questo nuovo anno che Dio ti dà e santificalo con buone opere, sforzandoti al massimo di essere santo, per compiacere Dio, per fare la sua volontà e sopratutto per prepararti, perché mio Figlio Gesù potrà chiamarti in qualsiasi momento a lasciare questo mondo, o potrà anche tornare in qualsiasi momento e mettere fine a questo mondo vecchio e putrefatto dal peccato...
Il tempo della misericordia si esaurisce e tra poco la mia voce starà in silenzio! Approfittate degli ultimi consigli che vi sto dando, figli miei..."

27 gennaio 2019: "...Figli miei, i tempi sono gravi, sono seri! Il mondo è ancora in pericolo. Ci vuole molta preghiera per salvare l'umanità... Non solo da una terza guerra mondiale, ma dalla schiavitù del mondo al comunismo, al socialismo, all'islam e a tutte le altre ideologie uscite dall'inferno... Garantite per voi e per i vostri figli un futuro di pace, un futuro di gioia e felicità recitando molti rosari ogni giorno per la salvezza dell'umanità... Alzatevi soldati dell'amore! Alzatevi da tutte le nazioni della terra e ascoltate; dite sì alla mia chiamata di Madre e venite con me, ad aiutarmi a salvare le anime di tutto il mondo... Quando il mio Cuore Immacolato trionferà in tutte le nazioni e sarò riconosciuta come Avvocata, Corredentrice, Mediatrice di tutte le grazie e Regina dell'Universo. Allora il mio nemico sarà finalmente annientato e distrutto. Quando Dio vuole fermarlo lo schiaccerà in un istante! Pregate che possa venire quest'ora che il mio Cuore attende con ansia, figli miei..."

Sito che traduce i messaggi completi  -  Alcuni messaggi precedenti tradotti da noi (estratti)

Nota. Notizia di un importante "Avvertimento" si trova in varie profezie, anche nei primi messaggi di Medjugorje!; in alcune visioni si parla di un grande silenzio durante il quale ognuno vede la sua vita "come la vede Dio"; un riferimento biblico potrebbe forse essere l'evento del "settimo sigillo" di Ap 8, 1. Nei messaggi compaiono frequenti elogi al veggente che destano perplessità; a questo proposito vedere le importanti premesse generali ai messaggi.

Torna su          Home