Jennifer

Nota. Donna di famiglia, riceve messaggi dal 2001; messaggi chiari, profondi, sito semplice, curato. Rilevabili concordanze col quadro profetico generale. Dichiara di avere come guida spirituale un sacerdote cattolico di Philadelphia. Messaggi ripresi dopo una pausa di otto anni.

I messaggi più recenti in fondo

6 dicembre 2020: "...chiedo ai miei figli... dov'è la vostra fiducia? Riposa in me o nelle vie del mondo? Non potete servire due padroni. In un momento in cui tanti desiderano immergervi in grandi dubbi e confusione, dovete concentrarvi su di me. Questo mondo sta passando e la vostra vera casa è in paradiso. Venite spogliati e distaccati dai piaceri mondani. Vi viene mostrato come separare ciò che è di questo mondo e ciò che è da me, poiché Io Sono Gesù. Vigilate, figli miei, perché sta arrivando un grande cambiamento. Dovete essere pronti a difendere la verità, a difendere la vostra fede e testimoniare il messaggio del Vangelo. Quando il mondo vi dice di tacere, io vi dico, gridate dalle cime delle montagne e lasciate che la vostra voce risuoni finché non penetri nel cuore di chi si è allontanato. Dite la verità e non avete nulla da temere, perché Io Sono il Dio di misericordia e di giustizia, ed è giunto il momento in cui farò brillare la mia luce nelle anime dell'umanità..."

23 agosto 2021: “Figlia mia, il mondo sarà presto inondato. Non dalle piogge, ma dalle lacrime del mio popolo quando vedrà ciò che è stato fatto ai miei piccoli; quando il mondo riconoscerà che il sangue degli innocenti non resterà impunito... Vengo a rimuovere la cecità... Vengo ad estinguere la confusione e in un batter d'occhio il mondo verrà davanti al tribunale mentre è su questa Terra. I giorni del male che alberga nei cuori e nelle menti del mio popolo non ci saranno più... coloro che non riconosceranno il tempo della mia visita e continueranno nella loro malvagità, annegheranno nell'eterna fossa delle tenebre. Si avvicina il tempo in cui si spegnerà ogni luce tranne quella con cui giungo, perché io sono Gesù, la luce del mondo. Vengo per far risplendere la luce in ogni anima su questa Terra, nessuna sarà risparmiata. Questo è un tempo di verità, e quando il mondo inizia a piangere inizia la guarigione. Questo sarà il più grande atto di misericordia concesso all'umanità dopo la mia passione, morte e risurrezione. Dico ai miei figli di pentirsi oggi perché l'ora è giunta, perché io sono Gesù e la mia misericordia e giustizia prevarranno."

18 e 21 novembre 2022: “…Figli miei, vedete come il corpo è debilitato senza il sole, eppure io vi dico, c'è maggiore privazione dell'anima senza l'Eucaristia… L’inferno è stato svuotato su questa Terra e dovete essere più vigili… questo mondo sta cambiando e in un batter d'occhio l'umanità avrà piena conoscenza dello stato della sua anima. Ognuno saprà se le sue vie riflettono la mia luce o sono immerse nell'oscurità. Coloro che cercano di compiere le azioni di Satana al riparo delle tenebre avranno il loro posto davanti al grande tribunale… molti aspettano il giorno e l'ora per la grande separazione della mia Chiesa o sono in attesa che arrivino segnali più grandi. Non siate come le vergini stolte, perché vi dico che la separazione è iniziata. Coloro che cercano di cambiare i veri insegnamenti della mia Chiesa non vengono nel mio nome… Ci sono molti che indossano i miei paramenti ma non sono miei… Vengo a voi con amore e misericordia, avvertendo che la mano della giustizia non può più essere trattenuta… perché io sono Gesù, la luce del mondo. Venite e seguitemi e vi colmerò di grandi grazie e vi custodirò nel rifugio del mio Sacratissimo Cuore…”

7 aprile 2023: “… Si avvicina la grande ora in cui molti saranno colti alla sprovvista! Le mie piaghe sanguinano copiosamente e la mia unica consolazione sono le preghiere e le sofferenze che mi offrono fedelmente. La guerra che è stata intrapresa contro i miei piccoli è diventata una piaga per gli innocenti. Non posso più frenare la giustizia di mio Padre sul suo popolo che rifiuta la misericordia di suo Figlio… Questa Terra comincerà a oscillare e tremare. Nel giorno del terremoto che comincerà in tutto il mondo molti vedranno che le loro vie non mi erano gradite. Satana si è infiltrato in ogni casa, in ogni famiglia e in ogni chiesa… usando la paura per portare falso conforto, falsa speranza e falsa pace… Figli miei, questo mondo che avete conosciuto sta passando… È tempo, figli miei, di rispondere alla chiamata di vostra Madre. È stata inviata per illuminare la strada e riportare i suoi figli da suo Figlio. Venite a me in preghiera, venite a me in adorazione, in umiltà, perché ho un posto preparato per voi che questo mondo per tutta l’eternità…”

5 luglio 2023: "Figlia mia, vengo da te ora con grande urgenza perché il mondo è entrato nel tempo dell'avvertimento. Non parlo della mia visita: questo è tempo di avvertimento che inaugurerà il giorno in cui tutti saranno in ginocchio nel vedere la propria anima come la vedo io. Figlia mia, coloro che non riescono a riconoscere questo tempo... si troveranno come le vergini stolte. Dico ai miei figli con grande urgenza che è tempo di pentirsi, di riconoscere l'ora in cui vivete... L'umanità deve lasciare il male e difendere la verità. Coloro che si allontanano per ignoranza saranno come quelli che non ascoltarono gli avvertimenti di Noè. Dico alla mia gente: difendete e proteggete i miei piccoli... Guai a coloro che cercano di offendere i miei figli nella loro lussuria peccaminosa. Guai a coloro che cercano di manipolare la mia creazione, il mio piano. È tempo, figli miei, di venire alla fonte della mia misericordia. Coloro che non vengono a cercare l'oceano della mia misericordia, verranno al porto della mia giustizia. Via, via dalle tenebre e cercate la luce, perché io sono Gesù e la mia misericordia e la mia giustizia prevarranno."

20 luglio 2023: "Figlia mia, ogni guarigione passa attraverso l'Eucaristia. Quando i miei figli mi consumano e si prostrano davanti a me in adorazione, sono avvolti nel manto del mio amore... a questo mondo manca l'amore. Troppi negano di amare gli altri per paura del rifiuto, eppure io vi dico che sono il più grande destinatario del rifiuto, perché sono Gesù. Questo mondo si sta sgretolando e molti stanno cominciando a riconoscere il male che è davanti a loro. Avverto i miei figli, non cadete per le promesse di Satana, perché la sua trappola è una delle tenebre eterne con conseguenze eterne. Venite a vivere nella mia luce e abbracciate l'unica fonte di pace perché io sono il Principe della Pace. Lasciate che i malvagi inciampino nella loro stessa malvagità, perché vi dico che tutte le bugie riconducono alla verità. È tempo che i miei figli vivano il messaggio del Vangelo, perché è giunto per voi il tempo dell'Apocalisse. La linea di demarcazione è stata tracciata e i tiepidi non otterranno la loro ricompensa eterna. Non si può veramente andare avanti se si guarda sempre indietro per paura...
L'umanità cerca di allontanarmi da tutto, eppure io vi dico che il mondo non può esistere senza la mia presenza. Ogni fonte che permette al mio popolo di vivere contiene la mia immagine e somiglianza. Coloro che mi negano e cercano di alterare la mia creazione, il mio piano, hanno sigillato il loro giudizio. Figlia mia, supplico l'umanità di svegliarsi in quest'ora, perché non posso più trattenere la giusta mano di mio Padre. Le offese contro i miei piccoli hanno fatto precipitare il mondo in una grande oscurità. Guardate all'orizzonte perché l'ora del grande Avvertimento è su ogni soglia. Il tempo in cui tutta la terra si oscurerà e l'unica luce sarà quella con cui io vengo. Per i sordi, i ciechi, gli zoppi non ci sarà alcun ostacolo alla mia luce che penetra nelle anime del mio popolo. Tutto sulla Terra si fermerà perché anche la più piccola delle creature riconoscerà il tempo della mia visita. Il vento sarà calmo, l'oceano sarà senza onde e il silenzio calerà sull'umanità [ Ap 8,1]. State in guardia, figli miei, e non lasciatevi distrarre dalle vie del mondo, perché io sono Gesù e la mia misericordia e giustizia prevarranno."

18 agosto 2023: "Figlia mia, il mio cuore piange e le mie ferite sanguinano copiosamente perché i miei figli dormono ancora. Stanno arrivando giorni di lutto, quando si renderanno conto di come hanno perso il tempo. Nei giorni del lutto i miei figli cadranno in ginocchio gridando al Cielo misericordia, quando l'umanità avrà evocato l'ira di mio Padre. Cosa devo fare se ho avvertito per così tanto tempo che il peccato e i piaceri mondani non sono la via per il paradiso? C'è una grande arroganza nel cuore dei miei figli quando vivono per se stessi e non per la missione per cui sono stati mandati... State in guardia, figli miei, perché in Occidente la terra si risveglierà, mandando cenere a coprire le terre e tutta la vegetazione. Dall'Oriente si formeranno nuove coste e le lacrime dei miei figli sgorgheranno come lava dalla cima di una montagna. È tempo di avvertire i tuoi fratelli e sorelle e di non temere il loro rifiuto. Il mondo non può più sostenersi su questa strada. Le lingue di tanti vomitano bugie che credono siano verità e non riconoscono più il peccato come peccato. Guai a quelli all'interno della mia Chiesa che sono rivestiti del mio nome ma non dicono più la verità; presto vedranno il giorno della loro resa dei conti. Invito i miei fedeli ad ascoltare con grande attenzione lo Spirito Santo, poiché a voi è stato affidato il grande compito di portare anime a me. Poiché io sono Gesù e la mia misericordia e giustizia prevarranno."

4 ottobre 2023: "Figlia mia, piango per il mondo che continua a trafiggere il mio Sacratissimo Cuore. La Terra, figlia mia, inizierà a oscillare e tremare mentre assisto al tempio e alla mia chiesa divisa in due. State assistendo all'ingresso dei lupi travestiti da pecore. Come può un pastore guidare veramente le sue pecore se non le unisce nella verità ma le invia in una direzione che porta alla confusione?
Sono un Dio di ordine e verità. Proprio come il sole sorge a est e tramonta a ovest, non cambia. L'uomo non può cambiare ciò che mio Padre ha comandato fin dal principio. Ogni cosa ha un luogo e un tempo prestabiliti. Figli miei, è tempo di risvegliarsi ai cambiamenti che stanno introducendo in tutto questo mondo. È tempo di pregare e cercare la saggezza dello Spirito Santo. Vengo con amore, vengo per avvertirvi che quando cominciate a vedere la cattedra di Pietro vuota, dovete riconoscere che il tempo della mia visita è vicino. Non rimanete paralizzati nelle vostre vite aspettando il mio ritorno perché siete qui in missione per essere le mie mani e i miei piedi. Siete qui in missione per essere miei testimoni ed esempio in questo mondo oscuro.
Aprite gli occhi e riconoscete che il disfacimento è iniziato. Sto svelando le menzogne e mostrando all’umanità la verità. Guai a coloro che conoscono la verità, vedono la verità e tuttavia continuano ad allontanarsene. Figli miei, i segni vengono da Oriente e un grande fuoco cadrà dal cielo. Quando sentite i cavalli evocati dal Cielo*, sappiate che la mano della giustizia sta arrivando sul mondo che nasconde le sofferenze del travaglio. Ritornate alla preghiera figli miei, ritornate ai sacramenti accostandovi alla fonte della mia misericordia..."
* Forse allude ai cavalieri dell'Apocalisse

5 ottobre 2023: "Figlia mia, l'obbedienza è un grande atto d'amore. Se un'anima cerca di arrendersi alla volontà del Padre mio è un grande atto d'amore. Ogni giorno, ogni ora che passa, l'umanità attraversa un altro corridoio della storia... Figli miei, non aprireste la vostra porta ad un ladro che desidera rubare le vostre cose, allora vi dico di non dare aperture della vostra anima al Grande Ladro, perché sta sempre in agguato fuori dalla porta. Sono l'unico vaso di cui avete bisogno. Io sono il vaso che vi protegge e vi nutre nell'anima e nel corpo.
Sono l'unico tramite tra il Cielo e la Terra. Sono il pane di vita, perché sono Gesù. Quando inizierete a vedere la mia Chiesa priva di pastore e vi sentirete come se avessi abbandonato le mie pecore, sappiate che quello è un momento di purificazione per pulirne le mura dal male che si è infiltrato in essa. Proprio come un cavallo senza cavaliere sembrerà non avere freni, questo è un grande segno che il tempo della mia visita è vicino. Non temete, non arrendetevi. Venite, figli miei, venite alla mia misericordia, venite a me nell'Eucaristia, venite a me in adorazione. Il disfacimento è iniziato... Non date a Satana la custodia della vostra anima arrendendovi a coloro che non rappresentano la verità..."

10 ottobre 2023: "Figlia mia, il sangue degli innocenti sta coprendo il mondo intero e c'è un grande riscatto da pagare. Guai a coloro che credono che il male ai miei piccoli sia una grande vittoria. Coloro che credono di vincere nello spargimento di sangue sono come i soldati romani che mi hanno messo a morte. Credevano di portarmi giustizia, invece io stavo portando loro misericordia. Anche nella morte questi piccoli pregano per la conversione. La giustizia arriva per l'anima che non riconosce il peccato come peccato e non si pente. Il mio cuore piange e le mie ferite continuano a sanguinare. Sono molti i grembi che sono diventati tombe vuote. Dico a coloro che hanno abortito di avvicinarsi alla fonte della mia misericordia. Cercate la guarigione rivolgendovi al Medico celeste. Dico a coloro che hanno causato questo danno ai miei piccoli che è tempo di allontanarsi dal male e cercare il pentimento. Figlia mia, il mondo vedrà presto il male che è stato scatenato sulla mia creazione, sui miei piccoli. Il mondo è sull’orlo del cambiamento. Ho implorato amore e misericordia, perché sono Gesù e la mia misericordia e giustizia prevarranno."

16 ottobre 2023: "...andate avanti e siate portatori di pace. Non portate rancore verso il vostro prossimo. Figli miei, siete chiamati ad essere miei discepoli, siete chiamati ad essere un prolungamento della mia divina misericordia. Non giudicate un altro, usate piuttosto il giudizio per allontanarvi dal peccato. Figli miei, il mondo si sta sgretolando... dovete pregare con fervore la divina Trinità affinché riconosciate i segni intorno a voi. Vengo ad avvertire con amore. Vengo per insegnarvi con grande pazienza che dovete rinunciare a tutto ciò che vi consuma e vi distrae dal compiere la vostra missione in questo mondo. Cosa devo dire all'umanità che non è più obbediente ai miei Comandamenti, a un mondo che vive per soddisfare i propri desideri egoistici? Quando i governi dichiarano guerra al proprio popolo, sappiate che il momento della mia Visita è vicino. Figli miei, è tempo di svegliarsi dal sonno o diventerete come le vergini stolte che furono colte alla sprovvista. È tempo di prepararsi e ritornare ai Sacramenti, perché io sono Gesù e la mia misericordia e giustizia prevarranno."

24 ottobre 2023: "... se i miei figli desiderano crescere in santità, allora dico di andare a riconciliarsi... senza preghiera, la guerra arriverà in ogni angolo della terra. Ci sono molti leader che stanno guidando il mio popolo al massacro. Non cercano la pace. Cercano guerre e spargimenti di sangue in nome dell'avidità, del potere e dell'orgoglio. Ho avvertito da tempo i miei figli che Russia e Cina si stavano unendo a porte chiuse. L’America si rivolterà su se stessa senza preghiera e pentimento. Non siate bambini sciocchi, non siate ingenui nei confronti dei piani del nemico, perché in un batter d’occhio scoppierà il caos in tutto il mondo. State attenti! State attenti! Siate vigili in ogni cosa! Ricordate, figli miei, coloro che hanno le menti più grandi non sempre hanno i cuori più grandi. L'umanità troverebbe grande favore se usasse i suoi doni per il bene del suo prossimo. Venite figli miei, venite a me in adorazione e troverete rifugio, perché io sono Gesù e la mia misericordia e giustizia prevarranno."

26 novembre 2023: “Figlia mia, il mondo presto capirà la vera umiltà. C’è un tremore che comincia a farsi strada nella coscienza dell’umanità, per questo nel mondo manca la pace. Molti oggi cercano di agire in modo da cullare piacere e felicità, ma io vi dico che il peccato e la gioia non si conformano... È attraverso la preghiera, invocando lo Spirito Santo, che avrete grazia di riconoscere i segni intorno a voi. Questa terra inizierà a oscillare e tremare. Un grande muro d’acqua verrà fuori nel Pacifico meridionale e inonderà città e villaggi, e molti saranno colti di sorpresa. Le Montagne Rocciose tremeranno, Gerusalemme sarà circondata dai missili e le vostre comunicazioni si bloccheranno. Proprio quando vedi questo grande segno venire da Gerusalemme, sappi che la vera purificazione della mia Chiesa è iniziata. È tempo, figli miei, di tenere i vostri rosari e di pregare per la pace perché senza preghiera, il caos scoppierà in tutto questo mondo. Ora vai avanti, perché io sono Gesù e sii in pace, perché la mia misericordia e la mia giustizia prevarranno.”

7 dicembre 2023: "Figlia mia... quando vedrete il segno proveniente da Gerusalemme, sappiate che la mia Chiesa è entrata nella passione. Quando sembra che ogni prete, cardinale e vescovo buono e fedele sia stato spogliato dei suoi paramenti – i suoi chierici rimossi per la loro volontà di difendere i veri insegnamenti della mia Chiesa – anch'essi sono vittime della mia passione. Figli miei, il male ha accelerato in tutto il mondo... È tempo di sedersi in silenzio davanti al presepe in attesa della celebrazione della mia nascita. È lì, nel silenzio, che ascolterete la mia voce e comprenderete la missione per cui siete stati inviati. Venite, figli miei, e non permettete che il mondo ostacoli i miei progetti per voi. Riparate i vostri rapporti interrotti con la vostra famiglia e pregate la mia Santissima Famiglia per la grazia di guarigione di ciò che è stato ferito. Vedo i vostri cuori, figli miei, perché la verità di ciò che è nel vostro cuore non potrà mai essermi nascosta. Ci sono molti edifici dove si cantano inni di lode ma c'è solo una vera Chiesa dove la mia presenza è e rimarrà sempre. Nessuna forza del male può ostacolare questo perché la mia passione, morte e risurrezione risiede in ogni tabernacolo del mondo, pienamente presente in corpo, sangue, anima e divinità. La salvezza per l'umanità è già stata ottenuta. Figli miei, venite a me nel Santissimo Sacramento. Lì siete come i magi che vengono ad adorare il re, perché io sono Gesù e la mia misericordia e giustizia prevarranno."

28 gennaio 2024: "...Figli miei, restate vicino a me perché sono Gesù. Solo con la preghiera otterrete le grazie necessarie per lo sconvolgimento che presto si diffonderà da una nazione all’altra... Pregate come mai prima, perché l'ora è vicina. Invocate le legioni degli angeli affinché vi guidino e vi proteggano. Chiedete allo Spirito Santo di aiutarvi a discernere la mia volontà e possiate vivere la vostra missione in questa vita. Recitate ogni giorno il Rosario... Questo mondo inizierà a oscillare e tremare perché un’ondata di lutto arriverà e coglierà molti alla sprovvista. Ho avvertito il mio popolo che l’innocenza dei miei piccoli verrà strappata via e il sacrificio di queste anime innocenti è il motivo per cui mio Padre non può più trattenere la sua giusta ira. Il precipizio nel quale l’umanità si è trovata porterà al tempo dell’Avvertimento. È tempo di raccogliere le vostre candele benedette e pregare, perché non c'è niente di troppo grande per la mia misericordia. Ora andate avanti perché io sono Gesù e state in pace, perché la mia misericordia e giustizia prevarranno."

23 febbraio 2024: “...Dico ai miei figli che state assistendo a un momento in cui viene tracciata la linea di demarcazione. O stai cercando di vivere nella mia luce o di vivere secondo le vie del mondo. State vivendo in un’epoca in cui la storia cerca di ripetersi. C'è chi vuole cancellare la storia e chi ha imparato ciò che la storia ha insegnato loro... non temete, perché le grazie che scendono dal cielo sui miei fedeli si moltiplicano ogni ora più di qualsiasi altro momento dall'inizio della creazione. Tuttavia avverto i miei figli che anche voi dovete essere vigili, perché il diavolo e i suoi compari cercano la vostra anima...”

26 febbraio 2024: “...è mia madre che abbraccerà i suoi figli e illuminerà la strada affinché l'umanità ritorni a suo Figlio. Ha portato nel suo grembo la luce divina e condiviso i dolori della mia passione. Andate dalla vostra Madre celeste, perché lei è il vascello che vi preparerà al vostro viaggio verso casa in paradiso, perché io sono Gesù e la mia misericordia e giustizia prevarranno."

18 marzo 2024: "...Restatemi vicino, figli miei, e attraverso la preghiera e il digiuno comincerete a guarire. Statemi vicino perché, mentre questa Terra inizierà a oscillare e tremare, la prima di queste cose inizierà tra le mura della mia Chiesa e filtrerà in tutto il mondo... il male sta accelerando e il vostro tempo su questa Terra è solo un batter d'occhio... Quando abbassate la guardia e vi arrendete ad un mondo stolto, è lì che il nemico inizia a prendere possesso della vostra anima... Guai a coloro che provano gioia nella distruzione della vita. Guai a coloro che si permettono di essere artefici del male. Il tempo passa e l'ora della misericordia è vicina. Invito i miei figli ad entrare in questo tempo della Settimana Santa aspirando alla vera santità. La santità è condividere la mia sofferenza ed essere strumenti di amore e di misericordia. Andate avanti figli miei e nutrite la vostra anima e il vostro corpo mediante la penitenza e l'Eucaristia. Vi è stata data una nuova ora per riparare e tendere al Cielo. Ora vai avanti, perché io sono Gesù, e sta in pace perché la mia misericordia e la giustizia prevarranno."

Alcuni messaggi precedenti, 2011-2012

Home   -   Torna su