Lucie - Quebec - Wordpress

Sito in francese, dal 2011. Per grandi linee sembra concordare col quadro profetico generale. Nel video appare in linea con i veggenti credibili, esorta a confidare nel Dio trinitario in questi tempi difficili, usando l’arma del rosario e l’invocazione a S. Michele con le sue schiere e alla Vergine Maria Regina degli angeli e dell’universo. Pronuncia canadese, attenta alla voce dello Spirito Santo.

I messaggi più recenti in fondo
Video
29 settembre 2022: (...) Tornate a me! L'ora è urgente... Il tempo è scaduto davanti a voi! Gettatevi ai miei piedi e adorate il vostro Dio! L'unico tempo che potete ancora avere se il vostro cuore riconosce il suo nulla e i suoi peccati! Il tempo viene dalla mia grandiosa Giustizia, sul male e sul bene, proprio come il caldo sole e la pioggia e i forti venti che soffiano sulla terra. Arriva più velocemente di quanto possiate immaginare la mia Giustizia degli ultimi tempi! Vedrete che è giunto il momento e non ci sarà il tempo per salvarvi dai fuochi dell'inferno, perché non vi importa del vostro Dio! Poveri figli! Tutti vi avevo avvisati! Così tanti non hanno ascoltato i miei avvertimenti!
Avete dubitato della mia presenza attraverso lo Spirito Santo nelle vostre vite! Avete riso di me! Avete respinto i miei inviati, i profeti degli ultimi tempi, parlanti nel mio Nome, per stare nel vostro torpore! Mi avete così negato e respinto e... le mie parole attraverso di essi! La mia clemenza non sarà per voi che servite Satana, nient'altro che Satana, prendendo in giro gli altri miei figli e uccidendoli volontariamente, ipocritamente sulla Terra! Io vi dirò: “non siete più del mio regno, siete bestie!". Ho parlato, mi avete ignorato! Proprio come Giuda, dubitava per trovare scuse, non avreste potuto fare di meglio!
Molti di voi, anche nella Chiesa, disprezzano il mio Spirito Santo! Povera autorità, piena di orgoglio spirituale e di fede così tiepida! Ricordate: tutti voi dovrete affrontare l'inevitabile, che è a portata di mano: la mia grande Giustizia!
Beati coloro che credono in me e osservano le mie parole per metterle in pratica! Potranno vedere il volto del loro Dio e godersi il mio Paradiso! È giunto il momento di pentirsi! Figlia, profeta degli ultimi tempi, scrivi sempre per il tuo Dio, solo secondo la mia volontà! Tacciano i demoni sulla terra e nella mia Chiesa! Io Sono l'Autorità Celeste in terra come in cielo!
Il ritorno di mio Figlio è vicinissimo sulla vostra Terra!
Vostro Padre paziente, gentile e giustiziere ha parlato! Ricordate: chi è come Dio, nessuno! Nessuno! Nessuno! Pregate: maranata, vieni Signore Gesù, salvaci Luce del mondo, ti aspettiamo. Sia la Giustizia Divina! Amen! Amen! Amen! Che tutto sia compiuto secondo la mia divina Volontà… la terra e il cielo tremano, i demoni tremano davanti a me, ordine di Dio Onnipotente!.."
Traduzione semiautomatica. Messaggio originale molto più lungo.

13 novembre 2022 - Nella Santa messa, al momento dell'elevazione del santo ciborio, Gesù mi ha rivolto queste parole: –
" Ci sarà un altro grande castigo a causa della cecità. (…) La punizione sarà una grande carestia mondiale per lo scatenamento della rivolta della natura, la malvagità di molti uomini e persino la cecità spirituale. Il mio “basta” è risuonato per le tante eresie e l'apostasia mondiale dei miei figli. Le eresie fanno sanguinare copiosamente il mio Cuore e chiamano il mio "basta". Così tutti sapranno che Io sono l'unico Dio, offeso nel più alto grado e che il mio popolo deve ricevere non solo la mia misericordia, ma le piaghe, i castighi di Dio; per tornare a me ed essere liberato da Satana che lo ha trascinato nelle sue grinfie. Avrete fame! Avrete freddo! ... Svegliatevi, perché io sono la Luce e vengo a strapparvi dalle tenebre!
Gente, camminate nel sentiero della vera fede e della verità del vostro Dio! La vostra cecità spirituale vi impedisce di vedere le eresie e gli inganni del “falso profeta annunciato”, che io ho annunciato e che è in questo tempo presente. Uscite dalla vostra tomba spirituale e riconoscete che tutto si sta adempiendo ora, come annunciato nella Sacra Scrittura e da tutti i miei profeti del passato. Ricordatevi dai miei profeti presenti che vi danno le mie luci affinché possiate essere pronti nell'anima e nel corpo alle grandi tribolazioni e alla mia seconda venuta. Questa è la fine del dominio di Satana sulla Terra! Credetemi, la mia ira si scatenerà contro i demoni che si sono impossessati delle anime, che non appartengono più al mio Regno ma solo a Satana (…) Santi angeli e arcangeli, suonate le trombe, suonate! Possa tutto il mio popolo, addormentato e lontano dal suo Dio, acclamare: Osanna nell'alto dei cieli e pace agli uomini di buona volontà nella terra dei viventi! Io vengo! Ancora un po' di tempo e mi vedrete!
Piangano tutti i miscredenti e si levino i deboli, i tiepidi che hanno fede in me! Popolo, preparatevi alla battaglia finale con ardore nella preghiera e nel sacrificio! (…) Possa il mio amore in voi bruciare le anime dei tiepidi e portarle a vivere più intimamente in me! Piccole anime elette nel tempo dell'Apocalisse, io vi dico: – Siate riflesso del mio amore e sale della terra con la mia luce, col fuoco dello Spirito Santo! Siate forti! Siate buoni! Siate al cuore del mondo sorgente di speranza che conduce le anime al mio Sacro Cuore! Siate nella mia Volontà! Allontanatevi da ogni male! Mantenetevi puri accogliendo la mia misericordia! Pregate! Unitevi nella fede e nella preghiera ed io vi rafforzerò ancora nella grande battaglia spirituale! Fidatevi di me! Io sono Dio che vi accompagna nella lotta.
Pace mie amate pecorelle! Pace, miei cari che mando in mezzo ai lupi! Pace e benedizioni dal mio Sacro Cuore, figli del mio Regno! Ho inviato castighi ma… molti non hanno capito! Ho lasciato che il diavolo si scatenasse sui ciechi e sui sordi eppure… tanti non hanno capito niente! Ho mandato i miei profeti come un tempo... sono stati respinti dal peccato! Sono stato più che un Dio di bontà nell'avvertire il mio popolo e i miei fedeli a convertirsi e ad obbedirmi per amore, per aiutarmi a salvare più anime in perdizione, nel mondo e nel mondo interiore della mia Chiesa Cattolica ! Poi sono stato rifiutato e ignorato tante volte… quasi totalmente, io, Gesù, il Figlio del Padre! Io sono la luce del mondo e voi non desiderate più la mia verità di fede per salvarvi! Credete così tanto in voi stessi e nella vostra conoscenza che spegnete la mia luce addolorando il mio Spirito Santo! Deplorevoli, tanti di voi siete davanti di me! (…)
Vi ho inviato i miei fidati amici con grande amore e in attesa dell'apertura delle vostre menti, dei vostri cuori e la maggior parte di voi mi ha ignorato, insultato, maledetto come se fossi Belzebù! Mi avete chiamato “straniero“ e non avete offerto nulla in cambio! Eppure vi ho amato tanto e vi ho perdonato tanto! Nella vostra cecità e peccato spirituale, avete detto no alla mia luce, che è Spirito Santo, fuoco per il bene delle anime. Volevate guidare la barca di Pietro con gli influssi dello spirito del mondo, di Satana!
Ora raccoglierete i frutti di ciò che avete seminato, frutti acerbi, morsi da insetti che non producono più ciò che avrebbero dovuto essere sotto il mio sguardo divino. Avete avuto le mie grazie per obbedirmi, per credere in me veramente e tanto le avete sprecate, calpestandoti con il vostro orgoglio spirituale e con la vostra gelosia! È allontanandosi dalla mia presenza divina, fuoco della mia Eucaristia, fuoco della mia vera vita attraverso il peccato che tutti soffrono con voi, per voi e con tutti. Tutto il Corpo Mistico ne soffre.
È con il mio Spirito Santo che è stato rivelato ai piccoli i segreti del mio divino Regno per tutta l'umanità e che ho compiuto nel vostro tempo, mia parola per voi ma... voi avete chiuso i vostri cuori alla mia grazia promessa della mia ascensione ! Come ho voluto farvi assaporare il mio vero amore che non deve mai essere imprigionato nei vostri cuori e nella mia Chiesa! (…)
Quando è troppo è troppo! La mia bontà illimitata è stata abusata abbastanza! Tutto ciò che ho detto deve avvenire affinché il mio sangue sparso per voi vi liberi da Satana sulla terra. Miscredenti, la vostra fede... dov'è? Chiesa mortificata, perché non mi ascolti? Poiché la tua sordità e la tua indifferenza con i tuoi peccati mi offendono gravemente, ricevi la benedizione del mio Cuore e i castighi di cui hai bisogno per purificarti e tornare a me, con cuore contrito davanti al tuo Re di gloria che viene nel nome del Padre suo che è in paradiso! Venite! Le mie sante pecorelle alla mia destra e voi pecore ingrate e impure senza fede, che vogliono le ricchezze di Satana, alla mia sinistra, affinché la pace attesa dai miei eletti... sia!
Il vostro Cristo, luce del mondo ha parlato! Chi sentirà! Chi crederà! Chi accoglierà la mia grazia dello Spirito Santo! Il mio “silenzio” risuonerà fino ai confini della Terra e sarà ascoltato dalle anime più peccaminose. Perché è nel silenzio che la mia voce è ascoltata dai miei profeti che mi adorano in verità e le mie parole sono vi state consegnate per strappare la vostra durezza e la vostra sordità! Amen, ho parlato! Io sono Dio, l'unico che avrete, Eucaristia, sorgente della mia vita in mezzo a voi, per vivere in voi! Vai, piccola luce, mia piccola Lucie, mia piccola rosa del Quebec! Vai (…) "
Traduzione semiautomatica. Messaggio originale molto più lungo.


1 gennaio 2024: "Popolo mio, inginocchiati davanti al tuo Dio fatto carne per salvarvi! Gente, pentitevi! La mia giustizia è e sarà! Popolo, ponete il vostro orgoglio ai piedi della mia Croce; su di esso, per voi, ho versato il mio Sangue! Gente, tornate da me! Io sono il vostro unico Dio che esiste e che dovete desiderare.
Gente, mi fate pena! Alzatevi e seguite il mio cammino nei Comandamenti che vi ho dato affinché la pace del mondo sia ovunque e sempre. Bevi il calice amaro delle tue iniquità, non vedi? Gente, il tempo è brevissimo per la vostra salvezza; le grandi tribolazioni sono già qui... alla vostra porta!
Gente, la mia potente mano di liberazione contro i miei nemici e Satana ora cade su di voi. Questa è la battaglia finale iniziata per la vostra liberazione dalle grinfie di Satana. Chiesa di Dio, che mi tradisce e nega il mio Vangelo! Vengo a mostrarti la mia ira, non posso trattenerla; hai perso la fede, sei un abominio della desolazione...
Chiesa del tuo Dio, ritorna alla mia giustizia, non ragioni più, rispondi ai traditori di questo mondo e non al mio Santo Spirito che deve e vuole guidarti ancora. Chiesa del tuo Dio, hai perduto la tua aureola sacra, sei immersa nell'influenza del peccato e dei folli che annientano ogni forma di vita del tuo Dio. Chiesa di Dio, pentiti e ritorna sulla retta via del tuo Dio. Si sta facendo tardi... molto tardi, la mia mano della Giustizia è già su di te. Ho tolto le tue sporche chiavi dal mio trono. Hai perso la fede, la vera fede, e concedi benedizioni per Satana e contro di me, il tuo Dio.
L'ora è giunta, ti ho dato i miei segni, ma tu insisti a obbedire a Satana piuttosto che a me solo. Non sarai mai in grado di detronizzare me, il tuo Signore della mia Chiesa, mai! Ti purificherò, Chiesa, e perderai il potere che il Nemico, l'Astuto, ti ha dato. Ti libererò dalle seduzioni di Satana che ti hanno incatenato nel peccato grave. Con il peccato dell'orgoglio mi avete tradito per compiacere un popolo depravato, ingrato, reso ottuso dalla mancanza di fede. Te lo dico, si sta facendo molto tardi... agirò per incoronare ancora una volta la mia Chiesa di Roma, la mia unica vera Chiesa, con la mia gloria. Le false chiese, le distruggerò con la mia Giustizia fulminante.
All'alba di quest'anno 2024 vi benedico, figli miei della Terra!
Vi dico che qualunque cosa faccia per voi sarà sempre prima di tutto per il bene delle vostre anime. Guai al mio popolo! Il fuoco della mia ira lo ha acceso! Benedetto sia il mio popolo fedele che non mi abbandona, nella fede e nella mia luce Risorgi! Resta vicino a me, ti salverò e ti consolerò! Credi! Vedrai la mia gloria! Sto arrivando! Tornerò! Ti sono molto vicino! Pregate figli miei! Aggrappati alla mia barca! Comando per te e agisco nel nome del tuo Padre Onnipotente. Nonostante eventuali venti contrari, non aver paura! Io sono il Re dell'Universo! Sarò il conquistatore del mondo per amore del mio popolo..."
https://maranathajesus.net/2024/01/01/benediction-a-mon-peuple-en-ce-jour-premier-de-lannee-2024/


14 febbraio 2024: "Oggi figli miei vi dico: entrate in me, entrate nella mia casa, rifugiatevi. Ritiratevi dal mondo empio, ingannevole, malvagio e attraente! Approfondite la vostra fede, non temete i lupi di questo mondo e di questo tempo! Figli miei, aggrappatevi all'essenziale, aggrappatevi a noi, aggrappatevi alla nostra vita, di Padre, Figlio e Spirito Santo! Resistete e restate con Noi! Non lasciate la mano di mia Madre e pregate devotamente il rosario! Non guardate né a destra né a sinistra, tutte le follie per distruggervi. Perché io sono Dio Onnipotente nel quale dovete riporre la vostra fiducia! Osservate i miei comandamenti, viveteli, insegnateli, c'è ancora tempo per purificarvi ulteriormente! Venite a me con cuore contrito, pieno di fiducia nella Trinità e verso la vostra Madre Celeste, la Vergine, la Madre della Fine dei Tempi, dell'Apocalisse.
Lei distruggerà il Nemico, abbiate fiducia, abbiate fiducia ! Niente raggiungerà i miei amati figli, i miei prescelti, coloro che sono fedeli al mio amore! Niente, nemmeno l'aria, l'acqua, la terra inquinata se la vostra fiducia in noi è totale nell'abbandono a me che sono Dio, l'Onnipotente, l'unico che è, che era e che sarà! La mia vita è in voi, voi siete in me e mi appartenete perché vi siete consacrati ai nostri cuori.
Non temete i lupi, i malvagi e i loro piani malvagi, perché io sono al di sopra di tutti, controllo tutto e distruggerò il mio Nemico e tutti i suoi poteri. È solo una questione di tempo! Un tempo che vi sembra, ahimè, lungo, ma necessario alla purificazione del mondo! Figli miei, pregate, digiunate e non abbandonate mai il vostro Dio, l'unico che avrete per l'eternità! Non rinunciare mai alla vostra fede quando la vostra croce è pesante! Abbiate fiducia, tutto finirà per il meglio come nei film dove l'amore vince tutto e fa rivivere tutto! Pregate e supplicatemi, come ho supplicato mio Padre dall'alto della Santa Croce di salvarvi: Perdona loro, non sanno quello che fanno! Io Sono! Sarò sempre con voi! Io Sono il giustiziere! Io Sono la luce del mondo!
Credete in me! Credete alla Trinità! Credete che l'ora sta arrivando, tenete accese le vostre lampade! Fissate gli occhi su di noi! Restate con noi! Cercate tutto da noi! Soprattutto conservate la pace del cuore, la pace in famiglia, la pace attraverso di noi e con noi! Pregate piccoli soldati, pregate con tutto il cuore! Pregate con perseveranza, pietà e devozione! Vi benedico, la mia pace sia su di voi come il mio amore, per rassicurarvi in ​​questo momento di grande tribolazione.
Respirate la nostra aria d'amore e chiedeteci di purificare sempre tutto ciò che vi circonda: l'aria, la terra, i cibi, gli oli, le vitamine, i medicinali, tutto ciò che usate per vivere! Vi proteggerò da tutti i pericoli che vi attendono! Amen! Io vi dico: sono Dio Onnipotente! Vedrete svelarsi le mie meraviglie, la mia potenza! Non abbiate paura! ... Gridate, cantate e pregate: Vieni Signore Gesù!
https://maranathajesus.net/2024/02/15/mercredi-des-cendres-14-fevrier-2024/ 

 

Torna su          Home