Luz de Maria   -   FB

I messaggi più recenti in fondo

30 dicembre 2011: (messaggio degli Arcangeli) "La vita gira in un vortice divino, è un costante ritornare a Dio Padre... Ogni cosa nel cosmo è in costante movimento, le forze dell'universo sono inquinate dalle azioni dell'uomo che sono in totale disaccordo con la volontà di Dio. Questo agisce come un magnete che attira le catastrofi… Le forze sataniche sono quelle che vi deviano confondendovi, alterando le profezie in modo che sembrino parlare della fine del mondo, e che non vi aspettiate la seconda venuta del Salvatore. Veniamo a salvarvi, veniamo per gli eletti, per quelli che si immolano per il divino Agnello…"

Luz
18 gennaio 2012: "Una stella si renderà visibile nell'alto del cielo annunciando a tutta l'umanità che mio Figlio è in arrivo. Non temete, è segno di salvezza!"

30 maggio 2012: "Mio Figlio anticipa la sua venuta. Non è la fine del mondo. Vi dico che mio Figlio verrà con un grande segno della sua infinita misericordia, per amore dei suoi eletti, verrà a mettere sulla bilancia questa generazione. Verrà con potenza, gloria e maestà, le sue schiere celesti si inchineranno ai quattro punti cardinali e la terra tremerà davanti alla Luce Infinita. Le stelle si avvicineranno così tanto alla Terra che l'uomo crederà siano emerse dal firmamento. Le celesti legioni canteranno la gloria, la maestà e la potenza del Re."

29 agosto 2012: "Non abbiate paura di ciò che viene per l’umanità, coloro che hanno fede in mio Figlio e in questa Madre, saranno avvisati in anticipo sui grandi eventi…"

9 luglio 2014: “Dovete prepararvi intensamente, perché presto, molto presto, ognuno dovrà esaminare sé stesso, e non solo peseranno le opere e le azioni fatte, ma peserà anche quella comunicazione spirituale profonda con mio Figlio che vi procura la preghiera. Parlo non solo di preghiera vocale; parlo di preghiera da soli con la Trinità, ad un livello più alto, e tale familiarità la raggiungerete solo elevandovi attraverso la meditazione."

3 aprile 2015: “Mio Figlio si carica croce ogni giorno della croce dell’uomo, però ritorna nella sua seconda venuta a bandire il male. Viene dai suoi figli con gloria e splendore, con potenza, accompagnato delle sue legioni angeliche, facendo tremare il cielo e la terra. Viene a guarire i cuori feriti e ad essere l'amore infinito per la felicità dei miei figli e del mio cuore…”

2015: tutti i messaggi che si riferivano alla Francia

8 aprile 2017: “… Giungerà l’istante degli istanti in cui tutti saranno esaminati… nessun essere umano ne sarà esente; in pochi attimi tutti vedranno la loro vita e sapranno in cosa hanno mancato e cosa avrebbero dovuto correggere… Mio Figlio vede dentro i suoi figli, scruta in profondità ciò che voi rifiutate di guardare…"

18 settembre 2017: “… lo scisma, al quale poco a poco la mia Chiesa sta andando incontro, troverà i miei figli immaturi, privi di fede, egoisti… le mie legioni angeliche attente correranno in difesa di quelli che si pentiranno… Vi ho già preannunciato la necessità di urgente preparazione a causa della prossimità dell’Avvertimento, durante il quale ognuno sarà di fronte alla propria coscienza e gli saranno rivelate le opere della sua vita, anche quelle che non ricorda. Tale purificazione personale è necessaria per poter affrontare la futura evoluzione dell’umanità… Giorni prima dell’Avvertimento, prima che vediate la mia croce nel cielo, vedrete per un giorno in tutto il pianeta un grande segnale che l’Avvertimento è su di voi: un cerchio nel cielo dal quale scenderà un raggio di luce… tale segnale è una ulteriore grazia per voi, per intercessione di mia Madre Santissima…”

8 novembre 2017: "...Preparatevi per il grande Avvertimento... Cambiate quello che dovete cambiare in voi… Rinnovatevi nel vostro intimo… Imparate a sorridere con chi sorride e a piangere con chi piange… Non considerate unicamente il vostro spazio, ma anche quello del fratello, perché è sull’amore che verrete misurati... Con l'esperienza dell'Avvertimento alcuni si convertiranno, altri si allontaneranno maggiormente da mio Figlio... alcuni si rinnoveranno, altri si uniranno al Maligno...
Amati figli, vedrete avvicinarsi il fuoco dal cielo: alcuni saranno felici pensando che sia già il giorno del Signore, altri, anche quelli dal cuore più duro, i più grandi peccatori, saranno in preda al panico e correranno da una parte all’altra senza trovare rifugio... Pregate figli, pregate per la Chiesa affinché l’attuale divisione non faccia precipitare gli eventi... Vedrete quella che chiamerete una luce attraversare il firmamento; illuminerà senza essere luce. Allora dite: questo è il momento, e mettevi in ginocchio..."

1Luz2 dicembre 2017: "... amati figli del mio Cuore Immacolato... il male si è introdotto nella Chiesa stessa, da dove vengono emanate le direttive per i miei figli; scaturiscono ribellioni che vengono utilizzate per negare ciò che non si può negare... Vi state preparando alla Parusia. Nella seconda venuta di mio Figlio tutte le nazioni tremeranno; tutto ciò che esiste, dagli universi fino alla più minuscola creatura, sapranno che mio Figlio sta arrivando. Voi preparatevi perché nessuno conosce il giorno e l'ora... Miei amati non temete... non ci sono forse io che sono vostra Madre? Voi non vedete la magnificenza di Dio, il potere di Dio che vi parla attraverso la sua creazione e vi dice: “guardate in alto”. Ma quanti guardano in alto?... Non aspettatevi solo calamità, preparatevi a godere il Cielo in anticipo. Io sono madre di tutta l’umanità e in quanto "Donna vestita di sole", proteggo ed amo con l’amore che proviene dalla SS. Trinità..."

8 febbraio 2018: "Dopo i grandi eventi e dopo la purificazione del mio popolo, giungerò nella mia seconda venuta e la volta celeste cambierà colore. La mia luce eclisserà tutto ciò che esiste, gli elementi rimarranno estatici, gli animali in silenzio, gli uomini si prostreranno e, stupefatti, vedranno la bellezza delle mie legioni le quali, aprendomi la strada tra le nubi, lasceranno scorgere la mia luce. Avranno una tenue visione del Trono di mio Padre e riceveranno un riflesso del mio Santo Spirito.  Poi appariranno le mie legioni nei colori del crepuscolo e sembreranno incendiare il cielo con il mio amore. Le acque si muoveranno, non con fragore, ma con un lieve mormorio per non sminuire la mia venuta. La Terra dopo aver tremato farà germinare piante dai colori puri e bellissimi. La scala santa scenderà dalla Casa di mio Padre verso la Terra e coloro che hanno vissuto e sofferto, i perseguitati, i deboli, gli schiavizzati, i martiri, tutti si alzeranno ed estasiati esclameranno: mio Signore e mio Dio!
Mia Madre, rendendosi presente, vi guarderà e tutti la vedranno. Io avrò separato il grano dalla zizzania e tutto sarà rinnovato. Il mio popolo indosserà vesti bianche come la neve e l’amore divino rinascerà nei cuori dei miei figli..."

16 giugno 2018: "... L’umanità non crede in quello che sta per arrivare, non crede di prendere parte al male, non crede di aiutare il male a diffondersi sulla terra e a carpire anime, perché il male vi porta a commettere peccati gravi, senza che ve ne pentiate... Ascoltate il mio grido, figli miei!...  Non voglio che il dolore vi consumi, cambiate comportamento, non incoraggiatevi a vicenda con il peccato, negando i miei avvertimenti e quelli di mia Madre. Il mio popolo non vivrà per sempre nella schiavitù del peccato, per cui ora i miei angeli separeranno il grado dalla zizzania. Io vi soccorro figli, voi non venite meno nella fede, mantenete la speranza. Il mio popolo sarà liberato dalla schiavitù del peccato. Vi benedico, figli, svegliatevi!"

18 novembre 2019: "...L’anticristo sta preparando la sua apparizione, gli stanno preparando il terreno. L’Anticristo apparirà quando la maggioranza dell’umanità sarà in agitazione e ci sarà la guerra..."

12 gennaio 2020: "... tutto quanto vi ho rivelato, quanto mia Madre vi ha rivelato, quanto il mio amato San Michele arcangelo vi ha rivelato, tutto si compierà ... allo stesso modo in cui la terra trema, viene scossa la mia Chiesa nell’accogliere modernismi che non sono mia volontà. Considerandomi lontano, stanno cercando di annullarmi nella mia stessa casa, mi assegneranno un posto lontano ed in seguito negheranno che io sono vivo, presente e palpitante nell’Eucaristia, negando la mia transustanziazione. Mia Madre, la negheranno ancora di più. Il mio popolo deve essere forte, deve resistere e non deve perdere la fede... i miei figli innocenti non patiranno quello che la maggioranza patirà, io li proteggerò..."

30 luglio 2020: "Amato popolo mio, vi porto sempre nel mio Sacro Cuore... Sono venuto a trasformare le anime, a cercare ciò che il mondo disprezza, per trovare la pietra preziosa e portarla ad essere luce per i propri fratelli... Non venite meno nella fede, mantenete la pace interiore... Stanno cercando di distrarvi: le chiese sono chiuse, i banchi sono vuoti e la solitudine all’interno delle mie Chiese presagisce il futuro: la soppressione del mistero eucaristico... dalla mia Chiesa uscirà la confusione... Pregate figli miei, pregate, l’ombra della morte raggiungerà il seno della mia Chiesa. Pregate figli miei, la terra tremerà con forza, con grande forza... Non temete, per quanto duro sarà il momento manderò le mie legioni angeliche a proteggere i miei. Mantenete la pace..."

9 dicembre 2022: "... la Terra sarà purificata dall’urto di un corpo celeste che vedrete come esplosione nel cielo che la illuminerà. Farà cadere fuoco dall'alto e le acque dei mari invaderanno la terra... La guerra ci sarà e i miei figli soffriranno. In questo momento sono diverse le nazioni disposte ad attaccarne un'altra per prime e questo farà diffondere la guerra... come punizione che l'umanità infliggerà a sé stessa... Questa generazione accoglierà l'Anticristo e lo seguirà, a causa dell'ignoranza e della disobbedienza nei miei confronti e di quanto mia Madre vi ha rivelato. Accoglierà la nuova dottrina che le verrà presentata, dimenticando che sono io la Via, la Verità e la Vita... Figli miei, la confusione si sta addentrando nella mia Chiesa e dove c'è confusione lì non ci sono io, ma il Nemico... state in guardia con quelli che vi invitano ad agire in modo contrario quello che vi ho insegnato... ora sovrabbondano i lupi in pelle di pecora..."

27 gennaio 2023: "...figli, con l'adesione di altri paesi, le conseguenze dei conflitti attuali si espanderanno e porteranno l'uomo a prendere la funesta decisione di utilizzare l'energia nucleare. Non potete immaginare la devastazione! Gli innocenti soffriranno e San Michele e le sue legioni vi porteranno con loro. Tutta l'umanità sperimenterà l'amarezza dei progressi della tecnologia mal impiegata. E' giunto il momento della sofferenza; tante pagine di calendario si sono susseguite per l'uomo, nell'attesa del compimento delle mie rivelazioni. Adesso il momento è arrivato!..."

10 febbraio 2023 - Ampia riflessione e messaggi di Gesù in generale e sulla Turchia
“...Figlia mia, guarda come l'aiuto non arriva a questi poveri figli che non hanno i mezzi necessari per liberare coloro che si trovano intrappolati tra le macerie... Figlia mia, guarda come questi popoli hanno le armi e non hanno i mezzi per aiutare coloro che sono in pericolo di perdere la vita, perché non si riesce a salvarli. Che quanto accaduto lì, figli miei, sia per tutta l'umanità motivo che scuota ed intenerisca i vostri cuori, perché state certi che questo terremoto innescherà delle conseguenze, che daranno inizio altri terremoti su tutta la Terra... guarda come si sta utilizzando la scienza per fare ciò che il Demonio desidera: causare ulteriore dolore e quindi festeggiare. Per questo e per l'ignoranza nell'essersi allontanato da me, l'uomo purificherà sé stesso.”

4 ottobre 2023: “La mia santissima Madre intercede per tutti voi, affinché non vi perdiate. Con dolore, la mia Giustizia si farà sentire, perché ormai avete raggiunto l’apice… E ancora non vi convertite e proseguite nel ribellarvi alla vostra salvezza. Agirò con la mia misericordia, fino a quando giungerà il momento in cui, come giusto Giudice, agirò con la mia giustizia. Vengo a voi con il fuoco del mio amore e sono rattristato dall’ingratitudine dei miei figli. Figli miei, il fuoco sarà il flagello dell’umanità. Vi siete serviti del mio amore per offendermi, per commettere sacrilegi, per offendere gravemente il Cuore Immacolato di mia Madre e andate avanti senza credere ai miei appelli alla conversione. L’Anticristo entrerà in scena e porterà le nazioni nel suo nefasto piano… La guerra apparirà da un momento all’altro e dalle minacce si passerà a questa tragica decisione… Voi non temete, io non abbandonerò il mio popolo e vi nutrirò, così come nutro gli uccelli del campo. Quando vedrete mia Madre raggiante nell’alto, se saranno in stato di grazia gli ammalati verranno guariti. Senza paura, aumentate la fede e camminate dando la mano a mia Madre…”

19 febbraio 2024: "...L'apostasia nella mia Chiesa è imminente. Il demonio sa che non gli rimane molto tempo e si sta sforzando nel presentare ai miei figli l'idolatria, la menzogna, la falsità, per confonderli e così aumentare il suo bottino di anime. E' tempo di preparazione, nel dolore di questa quaresima... non dimenticate di compiere buone opere, illuminate dal mio Spirito Santo e dalla fede di coloro che mi amano... Pregate figli miei, pregate per i paesi che subiranno terremoti, tra i quali: l'Argentina, la Bassa California, il Costa Rica, il Brasile, l'Inghilterra, il Messico, il Nicaragua. Pregate figli miei, pregate per i vostri fratelli, per coloro che, essendo innocenti, verranno portati in guerra. Pregate figli miei, pregate per chi cadrà nei Balcani e che farà costernare l'umanità... Il male non si ferma e i miei figli si perdono in sciocchezze. Accogliete le prove con amore e continuate sul vostro cammino... non siete soli, non temete..."


Altri messaggi su FB

Note: in passato sosteneva un noto falso veggente nostrano che predica la reincarnazione (male informata? Poi ha rimosso il link dal sito). Qualche affermazione dubbia, come nel messaggio del 30 maggio 2013: "L'astro del Sole esploderà e determinerà in gran parte il declino dell'umanità, rendendo di nuovo gli uomini creature limitate, senza scienza": si riferisce a queste eventualità? Altra affermazione: popoli alieni che vivono ignari al centro della terra (?). Da prendere con prudenza.
7 ottobre 2017: segnalata l'approvazione di un vescovo al suo libro "Venga a noi il tuo Regno"
. Qui la lettera originale.
Lunga intervista alla veggente dove spiega come riceve i messaggi.
Raccolta messaggi che parlavano di pandemie.

Torna su          Home