Apparizioni a Piedade dos Gerais, Brasile - Sito originale brasiliano  -  FB

Messaggio più recente in fondo

Messaggi normalmente molto lunghi, qui trovate solo alcuni estratti.

12 giugno 2016: “…Andate incontro a grandi battaglie e a volte dimenticate di star combattendo per un grande evento di questi ultimi tempi che è il trionfo della Madre di Dio, presente qui con voi. La lotta per tale trionfo è così forte perché il diavolo è sempre più furioso… Dio ha qualcosa per noi. È per questo che siete venuti qui oggi. Dio ha un regalo per voi… Tutto passa, ma Dio rimane con noi. Dio è sempre in mezzo a noi trasmettendoci questa pace, questo coraggio, questa forza… Chiediamo questa brezza leggera, Gesù, Gesù Misericordioso, che entri nel cuore di ciascuno di voi. Amo la presenza di Gesù nel mio cuore… Vieni Gesù nei nostri cuori… Chiunque ama è felice. Chi ama è dolce. Chi ama ha uno sguardo puro. Chi ama ha mani sante. Chi ama ha un cuore generoso, un cuore amico; e soffre molto perché il nemico odia quelli che amano Gesù… L'umanità ha bisogno della brezza leggera, soprattutto ora in questi tempi finali. Questa non è la fine del mondo, ma è il Figlio di Dio in cammino verso il Trionfo del Cuore della Madre. Sto lottando con voi da molti, molti anni affinché tale vittoria avvenga sulla Terra per sempre…”

16 ottobre 2016: “…Cos'altro accadrà in questa fine dei tempi, che non sono la fine del mondo? Sarà la battaglia del Cielo a nostro aiuto, con tutta la misericordia, affinché Gesù misericordioso vinca il veleno del male sulla terra… Io, Maria, mi sento mossa dallo Spirito Santo ad essere qui con voi… La nostra missione è una missione di vita. Siamo qui a pregare per il mondo, per il trionfo del mio Cuore Immacolato… Godetevi questa dolce brezza che sta passando qui in ogni momento. E' Gesù! Respirate questa brezza leggera, mettete Gesù nel vostro cuore, siate in comunione con lui. Il cielo è qui tra noi…
Siamo già sulla strada di una grande vittoria di Dio! Voi siete parte di quella vittoria, per il vostro “sì", per la perseveranza, la lealtà, per l’anelito. Felice colui che cerca. Felice colui che persiste. Benedetto colui che sta per incontrare la grazia, mentre si può ancora incontrarla, mentre si può ancora trovare…”

31 dicembre 2016: “… Questo è l'anno del mio Cuore Immacolato. E il mio Cuore Immacolato trionferà! Perciò è l'anno del mio Cuore Immacolato, non l'anno della giustizia… E' un dono essere qui oggi a portarvi questo messaggio del Cielo… Voglio mettervi nel mio Cuore Immacolato affinché, quando giunge il tempo della giustizia, possiate essere raccolti dalle mani di Gesù misericordioso. Egli mieterà! Egli verrà e raccogliere i frutti! ..."

30 luglio 2017: “Cari figli… ciò che Dio ci chiede ora è una nuova vita, è la conversione. Ci chiede un cambiamento. Tale cambiamento deve avvenire per ogni figlio, per ogni cuore. Chi ha bisogno di cambiare siete voi. Chi deve cambiare siete voi. Nessuno vi cambierà. Siete voi che dovete chiedere, volere, tale cambiamento… Quello che Gesù ci chiede oggi è l'ultimo appello del Cielo al mondo. Questo è molto chiaro! E’ fortissimo!..."

8 ottobre 2017: "... Ci sono molti che pensano alla fine. Ma Dio non vuole la fine, Dio vuole vita nuova. È come se tu prendi un vestito sporco e lo lavi. Il mondo è tutto sporco. Di peccati, di rancore, di violenza, ma lo Spirito Santo e Gesù Misericordioso laveranno questo mondo. Toglieranno tutta la sporcizia del mondo. Quindi non è la fine del mondo. È la trasformazione... Figli, voi non siete preparati per attraversare quello che il mondo dovrà attraversare. Non sarà la fine ma, affinché questo mondo veda il trionfo del mio Cuore Immacolato, vedrete sulla terra ogni sofferenza... Oggi state ancora vivendo nel tempo che Dio ci ha dato per piantare, per preparare, per vigilare, per custodire. Siete a un passo dalla grande giustizia di Dio. Ed è in quel momento che vedrete chi è il Padre..."

11 novembre 2017: "Quante volte non ascolti il Cielo, che in questo anno ci ha avvisato, perché siamo così vicini al tempo della Giustizia, al tempo del raccolto, perché il Padre è Colui che conduce questa famiglia bellissima che siamo tutti noi. E quando il Padre guarderà verso di noi e vorrà cogliere i frutti che ha seminato, cosa gli offriremo? ...Dio chiede “compi la tua missione”, egli ti ha dato una missione, e tu fuggi dalla missione. Perdi la grazia. Perché è l’anno della giustizia che si avvicina a noi. È tempo di giustizia. Allora non aspettare tanto. Nel mondo tutto passa, tutto è passeggero..."

19 agosto 2018: "...Vorrei che chiudeste gli occhi al mondo, li apriste a Dio e conosceste Gesù. Gesù è la luce del mondo! Vi ama molto, figli! Il mondo attraverserà l'oscurità, ma vedrete la luce. Il mondo passerà attraverso delle prove, ma vedrete la grazia. Il mondo attraverserà battaglie, ma avrà la vittoria. Perché Gesù vi ama ... Non è la fine del mondo, ma la grande vittoria di Dio contro ogni male. Vedremo un nuovo mondo su tutta la faccia della Terra. Gesù vuole questo nuovo mondo per noi..."

31 marzo 2019: "... È il momento di avere tanta serenità. Siamo così vicini ad una grande trasformazione nel mondo, e Dio vuole tale trasformazione. Molti spesso sono stanchi di vedere tanta sofferenza sulla Terra, ma potete avere forza e gioia nei vostri cuori perché siete già vittoriosi, figli! Quante cose belle Dio sta realizzando nella vita dei suoi figli al giorno d’oggi. Soprattutto nella tua vita, di servo, di missionario, di figlio che ha affidato la sua vita a Dio, che è una prova viva in questi tempi di oggi. Il grande segno che Dio vuole si realizzerà in ogni cuore e anima. Egli vuole che i suoi figli illuminino il mondo. Perché il grande obiettivo del male è cercare di portare e sedurre gli uomini alle tenebre. Alle tenebre profonde. Ma il Cielo ci ha messi come luce del mondo: in questo tempo di tenebre, noi dobbiamo essere luce del mondo..."

20 aprile 2019: "... Quanto il popolo di Dio oggi attende il Signore! Soprattutto quando siamo qui in questa Valle, che è un luogo speciale e un luogo di pace. Guardiamo il cielo, in preghiera, e la brezza leggera ci viene incontro. Il nostro cuore attende il Signore. Tutti attendono il Trionfo del mio Cuore Immacolato, che è il ritorno del Signore. Tutti attendono, perché l'umanità ha sete di Dio, ha fame di Dio, nell'intimo della sua anima vuole qualcosa, ha bisogno di qualcosa, ha bisogno di questo bene più grande, di questo dono più grande, di questo tesoro più grande. Molti non conoscono nemmeno Dio, perché hanno preferito le trappole del mondo, hanno preferito la sofferenza..."

20 giugno 2019: "... Io Maria, Madre di Gesù, mi sento benedetta nel potervi dire: non esiste amore più grande nel mondo dell’Eucarestia. Non esiste, figli! Puoi cercare ovunque. Incontrerai Gesù nell’Eucarestia. Egli è l’amore più grande. L’amore che manca nelle comunità, nelle famiglie, in tutta la Santa Chiesa, in tutto il popolo di Dio. Se mettete Lui come fonte di misericordia per la vostra vita, la vostra vita si trasformerà. Sarà bello, perché vedrete una nuova Terra. Vedrete una vittoria, una grazia, una benedizione di Dio sulla vostra vita. Con grande affetto vi benedico."

19 settembre 2019: "...Tutta la vostra attesa è sacra... Ora questa è la vostra missione: una famiglia che ogni giorno prega per la Santa Chiesa, per il Brasile e per tutta l’umanità. È questa la richiesta che vi affido. Perché vedrete grandi segni di Dio sulla Terra. Anche segni di avvertimento, non solo segni bellissimi, ma anche segni di sofferenza, di dolore, tristezza, di malattie... Andate avanti, Gesù è la Via e voi raggiungerete presto il trionfo del mio Cuore di Madre. Il mondo vedrà tale grande segno di Dio sulla Terra..."

24 dicembre 2020: "...in questo giorno di grande attesa del Salvatore, in questa notte di preghiera, sento che Dio ha da darvi qualcosa di molto grande, qualcosa di cui avete molto bisogno, figli, nella costruzione del suo regno, nella costruzione del trionfo del mio Cuore Immacolato...
Sappiamo che Dio ci sta preparando per qualcosa di molto forte
. Abbiamo grazie da ricevere, ma anche battaglie da vincere. Molte battaglie. Allora quest’anno è un anno in cui dobbiamo cercare questa forza che viene dall’Alto, senza paura. Nessuno deve avere paura, dovete avere sempre fiducia. Siete tutti nelle mani di Dio, alla presenza del Dio Bambino. Chiedete molto al Bambino Gesù di illuminarvi, perché molti si lasceranno prendere dalla sofferenza che sta per arrivare… in questo tempo, forse l’umanità non ha ancora capito che la sofferenza va oltre questa pandemia: c’è una sofferenza molto più grande. 
Quello che state vivendo in quest’anno è soltanto un avviso visibile del Cielo riguardo a quello che passerete...
Quello che più si deve vivere è l’abbandono. Così come io e San Giuseppe ci siamo affidati, così anche voi dovete vivere questo abbandono, per il vostro bene, per la vostra felicità. Perché Dio ha fatto qualcosa di speciale per voi, Dio vuole che siate strumenti di questa grazia speciale, che non è solo per voi, ma è per il mondo intero. Tutte le ginocchia si piegheranno davanti alla grazia che Dio porterà al mondo...
Questo Natale è un Natale diverso, è un Natale che forse non ha le solite luci del mondo, della terra, ma ha la luce celeste, la luce divina. Questa luce che allontanerà dal mondo la peste, la guerra, la miseria, la fame, le malattie, tutto quello che è sulla Terra.
E Dio ha qualcosa di molto grande da portarvi, per questo tempo che state vivendo: grandi battaglie, ma anche una bellissima vittoria.
Avrete grandi battaglie, ma avrete anche una vittoria immensa..."

16 maggio 2021: "...Convertitevi finché c’è ancora tempo!”. Nessuno sa quello che il Cielo, la Terra, attraverserà, ma convertitevi. Avete bisogno di questa conversione che porterà al mondo la liberazione, la guarigione e la felicità..."

9 luglio 2023: "... Siamo in un anno di tante grazie, di tante benedizioni, perché è l’anno della giustizia divina. Niente è più grande della giustizia di Dio. E vivere questo tempo della giustizia significa stare attenti ai segni di Dio per noi... quest’anno vedremo i disegni di Dio. Non c’è modo di andare contro a tali disegni di Dio, alla giustizia divina. La giustizia divina che deve accadere prima che sia troppo tardi, perché l’uomo ha tardato tanto a tornare alla casa del Padre, a pentirsi completamente dei suoi peccati. Allora questo ritardo fa in modo che oggi l’umanità soffra molto... Oggi tutti hanno bisogno di Dio: è il tempo della Giustizia e della Misericordia. Due bilance speciali, la giustizia e la misericordia. La giustizia: raccoglieremo quello che seminiamo. Se la semina non è stata buona abbiamo paura... La misericordia: Dio è misericordioso, nonostante la nostra fragilità ci rimette sempre in piedi. Ma non giocare con la misericordia..."

8 dicembre 2023: "...Quest’anno sta passando rapidamente ma è un anno pesante, di sofferenza, inspiegabile. Come ha detto Gesù: - quando saremo vicini al Trionfo del Cuore di mia Madre, Maria l’Immacolata Concezione, inizieremo a vedere grandi segni di Dio sulla Terra. E Gesù spiega che questi segni saranno temporali, materiali e spirituali..."

11 febbraio 2024: "Questo è un anno molto forte, è l’anno della purificazione. Come avverrà questa purificazione? L’uomo chiede a Dio: cosa verrà in quest’anno della purificazione?... La vita qui è passeggera. Dio ha creato per i figli qualcosa di molto più grande del passaggio terreno: ha creato il Cielo, ha creato il luogo in cui la tua anima avrà la grazia della felicità, della resurrezione. Nessuno muore: soltanto il corpo si addormenta, mentre l’anima risplende... Dopo un anno di Misericordia e di Giustizia, siamo arrivati all’anno della Purificazione e della Giustizia. Questo sarà un anno molto buono per coloro che sono fedeli a Dio, ma molto triste per chi non è fedele, perché non riuscirà a passare per questa purificazione. Ma per gli umili e i semplici di cuore, Gesù ha detto che sarà un anno di molte benedizioni, nonostante le tante battaglie..."

12 febbraio 2024: "Cari figli!... Tutti voi siete in cammino, preparandovi al Trionfo del mio Cuore Immacolato. Non perdete la vostra fede, perché il trionfo verrà!... Per questo state vivendo l’anno della purificazione... Quest’anno non sarà facile. Perché state lottando per il Trionfo del mio Cuore Immacolato. E la lotta per questo è vincere il demonio, vincere tutta questa malvagità, tutto questo male. La nostra missione, la nostra lotta non è una lotta qualsiasi: è una delle lotte più grandiose di questi tempi... Il dolore più grande del mondo oggi è quello dei giovani: peccati, vizi, suicidi, depressioni, tristezze, ribellione, mancanza di luce... Non abbiate paura di ciò che verrà! Dio vi ha già mostrato che non si deve avere paura, ma fede... la battaglia sarà molto pesante e difficile. Perché la nostra vittoria non è una vittoria qualunque. È la vittoria del Cielo, della Santissima Trinità..."

25 febbraio 2024: "... La purificazione verrà. Gesù ha detto che ciò che purifica è la sofferenza, e verrà molta purificazione. Ma a te che passerai per la purificazione voglio dire come Madre: ringrazia Dio per essa! Perché chi sarà purificato sarà salvo... sarà degnamente fedele a Dio! Allora non avere paura, quanto più soffrirai persecuzione, più devi lottare per il regno di Dio. Gesù ha detto che vuole costruire il regno di Dio con noi, con questo popolo che oggi è qui presente, Gesù vuole costruire questo regno. Allora non avere paura della purificazione, non avere paura della persecuzione, non avere paura, abbi coraggio! ... Sfrutta bene quest’anno! Tutto passerà così velocemente! L’uomo soffrirà ogni giorno di più, arriveranno tante cose per la natura, per la carne e soprattutto per lo spirito... Ma possiamo vincere tutto con Dio alla nostra guida!..."

Video della apparizione del 19 settembre 2020

Messaggi completi in italiano

Torna su          Home