Madonna di Monte S. Onofrio   -   FB

I messaggi più recenti in fondo alla pagina

23 aprile 2017: "...dì a tutto l'universo: figli convertitevi, convertitevi, convertitevi. I tempi sono vicini. Il mio pianto, le mie lacrime, il mio dolore, sono per tanti che non avranno la possibilità di salvare la propria anima..."

10 gennaio 2018: "...Figlioli, verranno tempi duri, per questo invito sempre, in questi giorni di grazia, che presto finiranno... L’uomo ignora: il peccato avvolge l’umanità sempre di più; la fiducia in mio Figlio viene sempre meno. Invito i nostri figli che credono, amano, adorano Dio Padre Onnipotente a perseverare, a perseverare a tutto ciò che gli viene chiesto e li invito a non temere.
Ancora una volta invito tutte le giovani famiglie che non sono unite ancora nel vincolo del matrimonio, nella casa di mio Figlio, le invito a recarsi al più presto..."

10 gennaio 2018: "...L'impegno che chiedo ai nostri figli oggi, di allontanare, attraverso le preghiere tutto ciò che è tenebre. Non dimenticate figlioli che la potenza di Dio Padre Onnipotente è insuperabile, invincibile. Vi chiediamo il vostro impegno. Vi rinnovo ancora queste parole, i tempi di grazia sono vicini, presto finiranno..."
14 marzo 2018: "...Dio Padre Onnipotente è vicino a tutti; a chi lo invoca con sincerità. Invito a lasciare tutto ciò che è in più da vivere su questa vita terrena e donarsi all'amore. Un giorno il regno della gloria sarà aperto..."
2 maggio 2018: "Figlioli, come già annunciato, i tempi di grazia giungeranno alla fine. Questo non deve essere un'angoscia, ma un modo ancora di più a praticare tutto ciò che mio Figlio ha donato su questa terra, le sue parole, il suo insegnamento all'amore, il perdono..."

11 luglio 2018: Da circa tre anni e a poca distanza una dall’altra, la Vergine Madre ha mostrato a Michelino quattro visioni particolarmente inquietanti da custodire in segreto; solo nel messaggio dell’11/7/2018 gli ha dato la libertà di rivelare il contenuto della prima visione che secondo quanto ha riferito il veggente è la meno impressionante e sconvolgente. Il veggente ha detto che nella prima visione la Beata Vergine Maria gli ha mostrato gran parte del territorio italiano coperto dall’acqua e in questa enorme massa d’acqua galleggiavano cadaveri, oggetti; i corpi erano tanti e tante case in rovina. Questo primo punto dice la Vergine Madre è stato superato grazie al sì di tutti i figli che hanno accettato l’invito di suo Figlio e alle preghiere donate con il cuore. 

27 marzo 2019: "...Cari figli, rinnovo ancora, i tempi di grazia presto finiranno! Invito, ognuno, a portare queste parole con amore nel proprio cuore e a diffonderle..."

Onofrio 3

5 aprile 2019: "...Invito alla fiducia, no allo scoraggiamento e alle prove, un giorno tutto sarà compiuto... Vi avvolgerò, ad uno ad uno, con il mio manto e non temete di nulla. Grazie, grazie, grazie, vi amo con immenso amore di Madre. I tempi di grazia presto finiranno, custodite queste grazie e portatele ai fratelli e sorelle che ne hanno bisogno..."

29 maggio 2019: "... il mio cuore gioisce quando i nostri figli aprono il proprio cuore all’amore di mio Figlio. Mio Figlio, dona ancora queste grazie su questa terra; a portare salvezza! Grazie che ben presto finiranno! Per questo invito a camminare sempre di più verso le beatitudini... Figlioli di tutto l’universo, vi prego, aprite i vostri cuori, ce la possiamo ancora fare! Donatevi all’amore, donatevi al perdono! Pensate al lavoro degli angeli che, giorno dopo giorno, sono al vostro fianco. Invocateli, amateli, credete in questo! Grazie figlioli, per aver risposto a questa mia chiamata! Beato chi accoglierà queste parole!..."

12 giugno 2019: “Cari figli, grazie all'infinita bontà, misericordia, amore e perdono di Dio Padre Onnipotente eccomi! Eccomi, a rendervi grazie! Cari figli, oggi, invito a perseverare a tutto ciò che vi è stato donato e chiesto da mio Figlio... l'ho detto e lo ripeto, tempi di grazia, che presto finiranno! ... mio Figlio, per mia intercessione, tante sono le parole che ha donato su questa terra... Vi prego, cercate l’amore! Pur essendoci già dei segnali l'uomo rimane nell'indifferenza!
Vi prego, a tutti i popoli, cercate l'amore! Anni di parole, di annuncio, con tanto amore da mio Figlio. L'uomo sta bene con le tenebre, con l'odio, e con il pungiglione del peccato. Invito, tutte le giovani coppie, che hanno nel cuore di creare una famiglia: vi prego, accostatevi ai Sacramenti, uscite dal peccato! Vi prego, figlioli, parole divine, di salvezza, da una Madre che ama tutti i suoi figli. Vi rendo grazie, per questo ascolto... rendete puri i vostri cuori e non temete di nulla!..."

9 agosto 2019: "...Figliuoli, arriverà il giorno per le sofferenze dell’uomo! Questi luoghi saranno luoghi di aiuto e di salvezza..."

27 maggio 2020: "...Cari figli, i tempi di grazia presto finiranno. Le parole di grazia, di conforto e di amore mio Figlio, ne ha donate tante su questa terra. Vi prego, il grande dono della libertà che mio Figlio ha lasciato, non distruggetela, amatela e rispettatela. Grazie di aver risposto a questa mia chiamata..."

3 giugno 2020: "... mio Figlio, per mia intercessione, sono quarant’anni che giorno dopo giorno ha donato inviti a tutti i popoli: inviti di conversione, di amore, ad aprire i propri cuori, a togliere ogni peso nei propri cuori, i pungiglioni del peccato. Tanti sono i nostri figli che hanno accolto queste parole e le praticano e la luce splende su di loro; tanti vivono nei dubbi a non accettare fino in fondo e a praticare il cammino nella luce; altri sono smarriti dalle attrazioni e le tentazioni del mondo... Vi prego figlioli, i tempi di annunci su questa terra, presto finiranno. Praticate le parole che, in questi lunghi anni, mio Figlio ha voluto donare su questa terra..."

Torna su          Home