Mio Piccolo Fiore

Messaggi già iniziati nel 2007. Su Blogger da agosto 2021. Su FB da ottobre 2021: "Manoscritti di locuzioni interiori e visioni. Esperienze soprannaturali d'Amore della Santissima Trinità. Messaggi cristiani per la conversione." - Blog curato, equilibrato, messaggi concordanti col quadro generale delle apparizioni.

I messaggi più recenti in fondo


19 ottobre 2021: "...Figlia a me cara non piangere, stai certa Io Gesù il Signore ritorno presto nella mia venuta intermedia, per la salvezza di tutte le mie creature. Vengo a ripristinare un nuovo mondo, una pace duratura nel tempo a venire. La Terra deve essere purificata, come pure questa generazione. Per troppo tempo mi avete messo da parte, per troppo tempo Io il Signore vi ho richiamato e voi, chiusi nel vostro condurre la vostra esistenza, non avete aperto il vostro cuore a me, al vostro Creatore e Redentore. Ricordate che Io Gesù sono un Dio di misericordia e misericordia presto, molto presto, verrò a spargere sopra tutti voi figli miei, togliendovi da questa grande calamità. Io vi verrò a salvare, perché Io Sono la salvezza che non muore mai, perché eterno è il mio Amore. Pensate sempre con il vostro intelletto che Dio vi ama, che sono vicino a voi, niente dovete temere per tutto quello che accadrà. Dopo tanta tribolazione ci sarà un tempo di pace sulla Terra e tutti, miei cari figli, vi riporterò a nuova vita, come i nuovi germogli di una primavera. Dovete credere alle mie Divine Parole che avverrà, nell'attesa della mia presenza sulla Terra pregate e fate penitenza. Invocate la mia Santissima Madre e Madre vostra, Lei verrà in vostro aiuto come la più tenera delle madri, la sentirete nel vostro cuore, lei vi ama, è sempre davanti al mio trono che prega per voi, figli suoi. Gesù ha parlato a questa mia figlia e a tutto il suo amato popolo, andate nella mia Pace. La Santissima Trinità. L'Amen».

20 ottobre 2021 «Amica mia, scrivi ciò che ti mando a dire. Io Gesù sono vicino a voi tutti figli miei, ricordate sempre che Io Dio sono l'Assoluto e niente vi deve far paura. Verrò a prendervi per mano e sotto la mia protezione sarete. Restate uniti in preghiera, nel silenzio della vostra casa invocatemi. Le contese e le tante parole che ne conseguono datele a me, al vostro Gesù, a Colui che salva, che fa buone tutte le cose. Non disperate, la disperazione non serve a niente, porta solamente desolazione e sconforto.
In questo momento nel mondo c'è molta indifferenza fra i capi delle nazioni, ma tutto questo doveva accadere per poter far ritornare la pace su tutto il vostro pianeta, carente di amore fraterno e questo porta alla morte, oltre che fisica, anche spirituale. Figli a me cari, Gesù vi dice che presto, molto presto, vedrete il mio ritorno, ma questa volta nella Croce sfolgorante. Molti di voi si batteranno il petto chiedendomi perdono, ma altri figli miei, chiusi in sé stessi, avendo il loro cuore chiuso al mio richiamo, della mia grazia santificante, per essi sarà la fine. Pregate per la conversione dei cuori di tutta l'umanità.
I miei Angeli, una moltitudine immensa, sono pronti, ad un mio cenno verranno sulla Terra a sottrarvi in salvo. Miei eletti, non perdete la speranza, questa grande tribolazione doveva avvenire per il grande abominio di gran parte dell'Umanità. Fra i miei figli non c'era più l'armonia, né l'amore. Io Gesù, fra di voi non la vedevo più, tutto era disarmonico, come pure la Terra che vi stava rigettando. Ed è per questo, nel mio ritorno Io Gesù vengo a riportare l'amore, la pace fra di voi e l'armonia nel vostro Pianeta Terra..."

8 novembre 2021: "Ecco che Io, il Signore, vengo a cambiare il pianeta Terra e ripristinare tutte le cose, secondo il loro ordine primario. Alle acque renderò il loro splendore, all'aria un'aria cristallina, alle stagioni secondo ciascun cambio della stagione. All’umanità rimasta Io, il Signore, darò nuovi cieli e terra nuova. Anche il cuore dei miei figli non sarà più quello di prima, l'uomo vecchio è morto ed il male cede il posto al bene. L'essenza del peccato sarà spazzata via... Un nuovo Mondo vi aspetta, con una vita rinnovata, da sempre desiderata, ma Io il Signore vi dico: "Non seppellite queste parole, mettetele nel vostro cuore, tenetele come perle rare, come un tesoro unico più che raro". Credete, tutto questo avverrà, avverrà dopo una grande tribolazione mai venuta sulla Terra, ma voi miei eletti da ogni angolo della Terra Io, il Signore, assieme ai miei Angeli, vi solleverò per portarvi verso la salvezza. Voi avete creduto in me... Sì, ritornerà un Mondo di Pace, dove regnerà nei cuori l'amore per il prossimo fra di voi e a lodare me Dio dell'Universo, che di esso sono il Creatore..."

23 dicembre 2021: "Figlia mia, io, Gesù Cristo, verrò molto presto nel vostro pianeta Terra; dovrò purificarla ed assieme ad essa tutta l'umanità per la vostra disubbidienza alla mia divina legge. Mi avete abbandonato, messo da parte; non così figli miei, non così. Io, Gesù, vi ho lasciato fare, ho visto che siete andati nella via del peccato con tacito consenso, perdendo così l'amore vero che porta alla verità e di conseguenza il perdervi dietro a cose malsane e vane, perdendo l'amore fra di voi... Figli miei tutti dell'umanità intera, ritornate a me, io solo vi porto in salvo, io solo do la salvezza. Un tempo ciascuno di voi comparirà davanti al mio giudizio supremo; convertite il vostro cuore prima che sia troppo tardi. Io, Gesù Cristo, voglio essere adorato, sono il vostro Padre Celeste. Indossate l'abito della festa, per mettere dentro il vostro cuore rinnovato con il sacramento della riconciliazione..."

7 gennaio 2022: "...Figlie, questa pandemia globale passa, fra poco tempo non esiste più, ma una guerra si avvicina, colpirà tutta l'Umanità. Non fatevi prendere dallo sconforto, pregate molto nei giorni che verranno. Queste profezie verranno a compimento... il Salvatore, Colui che È, salvaguarderà i suoi eletti. Non scoraggiatevi e dite: "Sia fatta la volontà di Dio, restiamo uniti nella sua provvidenza"... Molta confusione e molte creature ritorneranno alla Casa del Padre l'Eterno; per chi rimane la preghiera e il pensiero a Dio possa esservi di conforto, come una Luce nelle tenebre che ricopriranno la Terra. Tutte queste calamità vi purificheranno dal vostro peccato ed infine, dopo le battaglie che si abbatteranno su di voi, vedrete le meraviglie di Dio aprirsi, un nuovo Cielo e una nuova Terra... Vi sentirete trasformati, rigenerati, figli degni di un Dio di Amore..."

29 gennaio 2022: "... dovrete passare ancora attraverso grandi prove, tutte le nazioni della Terra ne saranno colpite. State preparati e fate penitenze assieme alla preghiera, al Santo Rosario, gradito alla Madre mia santissima e Madre vostra. Non c'è mai stata un'epoca così malvagia ed io, il Signore, vengo a dirvi che ci sarà grande disperazione. Il cuore per molti di voi figli miei non sopravvivrà a vedere tanto orrore, ma voi figli pregate in quei momenti che si presenteranno ai vostri occhi; essi siano rivolti al cielo, dovete implorare la Vergine Maria che possa mettervi tutti ... sul suo Immacolato Cuore. Non fuggite da dove siete, i miei angeli verranno in vostro aiuto e vi preserveranno... La grande purificazione sta per arrivare ed il Padre l'Eterno non la può fermare, perché tutto deve esser compiuto. È arrivato il momento, tutto questo era stato scritto nelle profezie dei miei profeti. La Terra tutta dovrà esser riportata al suo primordiale splendore, per far entrare in essa l'uomo con un cuore nuovo..."

10 febbraio 2022: "Timore e tremore figlia, quello che sto per dire a te. I tempi giungono al termine, io, Gesù, vengo a separare il grano dalla zizzania, pregate incessantemente... mi farò sentire alle vostre coscienze, vedrete tutto il male commesso ed il bene. La Terra sarà bagnata da tante lacrime di pentimento e molti di voi mi chiederanno perdono. Passerò al vaglio tutta l'umanità, tutti dovrete sapere che io, Gesù, sono Dio e tutto l'universo è nelle mie mani..."

27 febbraio 2022: "Figlia cara al mio Sacro Cuore, scrivi quello che ti sto per dire. Io Gesù Cristo Dio, Unigenito del Padre l'Eterno, devo purificare l'umanità; di grandi colpe si è macchiata e una guerra cadrà sul vostro pianeta Terra con conseguenze gravi. Moriranno i miei figli a milioni. Mia eletta del Signore, grande desolazione nel cuore dell'uomo che rimarrà; questo era stato detto dai miei profeti. I miei profeti parlano nel nome mio, guidati dal mio Santo Spirito. Voi tutti figli miei dovete pregare tanto, affinché dopo tante dure calamità ritorni la pace perduta, dopo di poi verrò a salvare i miei eletti con l'avvertimento e l'illuminazione delle coscienze, molti si convertiranno riconoscendo in me il loro Creatore ma in altri, per la loro ostinatezza, prevarrà il loro orgoglio e si perderanno per sempre. Pregate per la conversione del cuore dell'uomo, io sono con voi sempre, non vi abbandono, credete in me ed invocatemi con digiuni e preghiere..."

8 maggio 2022: "Niente accadrà sulla Terra che io, il Signore Dio, l'Altissimo, non voglia, ma altresì, se accade qualche cambiamento è perché la Terra deve essere purificata. Voi popolo mio, figli cari al mio Divino Cuore, vi proteggerò dalle calamità che avvolgeranno tutto il vostro globo. Niente turbi il vostro cuore, pregate e cibatevi spesso del mio Divino Corpo e Sangue; solo il Signore vi donerà la forza per sostenere simili prove. La Madre mia santissima sarà al vostro fianco; lei vi proteggerà, vi farà sentire il suo tenero amore e la sua consolazione... Invocatela, chiamatela con suppliche e lodi, lei è la Regina del Cielo e della Terra. Io Gesù, il Signore, la lasciai a voi tutti; siete figli suoi e come tali dovete sempre venerarla con tutto il vostro amore... Imitatela, lei è ricoperta di umiltà, colei che con il suo calcagno ha schiacciato la testa al dragone infernale. Lei tutti voi figli miei vuol salvare, per portarvi nel mio Regno di Amore per l'eternità..."

21 maggio 2022: "...Sì, vengo presto a riportare ordine nel cuore dell'uomo ormai morto per il suo allontanamento da me. Ravvedetevi, perché  io vengo come un ladro di notte assieme alle legioni celesti. Seguono il Santo che può aprire e chiudere. Questo potere a me compete e a nessun altro. Molte prove cadranno sopra di voi, ma a chi avrà mantenuta salda la fede nel proprio cuore darò la palma della vittoria... Vicino a me, accanto al mio Trono, essi saranno perennemente nel gaudio eterno. Queste cose le dico ai miei profeti, coloro che hanno nausea del male della Terra che ne è piena. Guai a coloro che non rendono onore e grazia, non dicendo lodi a Colui che era, che è e che viene. Quando le ultime coppe saranno riversate sulla Terra e i suoi abitanti, si apriranno i cieli e la Nuova Gerusalemme scenderà dal cielo, aprendo una Nuova Terra ed un Nuovo Cielo, perché le cose di prima non sono più..."

27 novembre 2022: “...per amore, per voi creature, vi ho dato il Figlio mio diletto, per redimervi dall’eterno peccato, assieme allo Spirito Santo, il vostro Paraclito e Consolatore. Sì, vengo presto a rinnovare la Terra e il cuore di tutti. Grande cambiamento verrà posto sul pianeta Terra e, durante questo cambiamento, molti miei figli li ritirerò a me, altri figli si convertiranno per rimanere in una nuova Terra. Dico queste parole, perché comprendiate l’importanza di esse e le meditiate assieme alla preghiera. La preghiera salva, la preghiera è lode a me Dio, il vostro Creatore, senza di essa vi perdete e intraprendete quella via che vi porta a far morire in voi il bene. Questo vi ho detto, ponetevi assieme e pregate. Io sono Dio, voglio essere amato, adorato, dovete scriverlo nella vostra mente. Tutto finisce, ma se portate obbedienza alle mie parole avrete la vita eterna. Figlia amata da Dio Padre, da Dio Figlio e da Dio Spirito Santo, ti diamo la nostra benedizione e su quelle creature che metteranno in atto queste parole..."

15 dicembre 2022: "...Nell’immensità di questo Universo niente a me sfugge, siete tutti nel palmo della mia mano... Sì, figlia amata, Gesù, il Signore viene presto, molto presto. Molti segni vedrete nel tempo a venire e questo porterà ad un mio ritorno sulla Terra. Figli, nell’attesa cibatevi di me e pregate con il cuore..."

9 gennaio 2023: "...Rimanete in me ed io Gesù non vi abbandonerò. La gioia e la pace torneranno nei vostri cuori e sulla Terra, dove un tempo io farò di essa nuove tutte le cose, perché le cose di prima non esisteranno più."

10 febbraio 2023: "Quando vedrete l’approssimarsi di situazioni fuori dall’ordinario, dovrete dire: Gesù, Dio dell’Universo, sta ritornando sulla Terra, la confusione sarà dovunque! Ma voi figli miei non temete, perché gli Angeli delle Legioni Celesti verranno in vostro aiuto. Non sarà la fine del tutto, ma la fine di un’era malvagia e perversa. Questa umanità si è perduta allontanandosi da me, tutto cadrà in rovina, molti miei figli periranno, convertite il vostro cuore, non avvertite il mio richiamo? Mi appello ai miei consacrati, avvertite! Voi che siete i Pastori, non siate indifferenti a questi messaggi... vengo come il ladro nelle case, di notte. Nacqui nella notte buia per venire a portare una nuova Luce che abbatteva le tenebre e ora ritorno di notte per venire a cambiare la Terra. Sarà battuta, incendiata con il fuoco purificatore che si vedrà ovunque... Figli correte, aprite il vostro cuore e piangete su di voi amaramente. Siete ancora in tempo, questi sono giorni di grazia, ancora per poco e dopo di poi quello che ho detto accade... continuate a sperare come avete fatto sino ad ora e, in un tempo che Io Gesù vorrò, vedrete le meraviglie di un Dio di Amore..."

20 marzo 2023 «Pregate figlie mie per questo Pontefice, Francesco; deve convertire il suo cuore disilluso e confuso, si è allontanato dalla mia sposa la Chiesa Cattolica, Apostolica, Romana. È il Papa che si merita questa umanità, perché si è allontanata da me Cristo Gesù. Questo cancro dell’apostasia nella Chiesa ha contagiato tutti i credenti della fede cristiana. Abbandonatevi a me con zelo e fede profonda ben radicata nel vostro cuore sofferente, per la confusione che c’è nella Santa Chiesa. Tutto era stabilito dalla Santissima Trinità, doveva venire un tempo buio per dare un cambiamento radicale in tutto il pianeta Terra. Ancora poco e mi vedrete nei segni che avverranno. Nei tre giorni di buio totale pioverà fuoco dal cielo, incenerirà molte cose e persone. Purificazione Io Cristo Gesù voglio, di tutto ciò che esiste sulla Terra…”

11 aprile 2023: "...State pronti, perché non vi è stato dato di conoscere né il giorno, né l’ora. Io il Creatore del tutto verrò con il mio giudizio a giudicare tutti voi. Mi sentirete nel vostro cuore. Sentirete la mia voce e arriverete a morire per la conoscenza e il rimorso del vostro peccato commesso verso il prossimo. Il castigo avverrà come mai è avvenuto sulla Terra. Una gran parte dell’umanità la ritirerò a me e quando il vostro pianeta sarà ricoperto di cadaveri molti di voi invidieranno i morti. Finisce un’era malvagia per iniziarne una più consona alle creature, dove esisterà l’amore per espanderlo a chiunque incontrate. L’armonia entrerà nei cuori e tutta la Terra acquisterà un nuovo aspetto. Nuovi cieli e nuova terra, come la stagione della primavera, la rinascita dopo la morte..."

I messaggi completi sul loro sito.

 

Torna su          Home