Di seguito sono raccolti estratti da vari messaggi per tema. Il tema è il Ritorno di Cristo - Seconda Venuta.
Per approfondire seguire i vari link.

(in ordine alfabetico)

 

(Anguera)

24 dicembre 1996: È giunta l’ora di separare il grano dalla pula. Mio Figlio Gesù verrà dal cielo con tutti i suoi angeli e santi e separerà i buoni dai cattivi. Sarà un giorno di giubilo per i fedeli, perché ognuno riceverà secondo le sue opere. Il Signore asciugherà tutte le lacrime. La pace regnerà per sempre e la gioia non avrà mai fine…"

25 dicembre 2012: "Confidate pienamente in Gesù. Il suo potere trasformerà la Terra e un nuovo tempo di pace verrà per gli uomini. Dopo la grande e dolorosa tribolazione, la luce che ha guidato gli uomini di Dio brillerà nel Cielo e tutti gli uomini vedranno. Sarà il tempo del trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. L’umanità sarà in pace e tutti vivranno felici."

8 agosto 2014: " Quelli che resteranno fedeli sperimenteranno grande gioia, perché il Signore verrà con i suoi angeli e i giusti saranno protetti. Inginocchiatevi in preghiera..."

 

(Auricchia)

30 agosto 2009: "Provo nel mio cuore una gioia indescrivibile, mentre un altro segno scende dal Cielo, e annuncia la fine dei tempi ed il ritorno di Gesù sulla Terra. Vedo una grande folla di persone che grida: Gesù salvaci! Vedo Maria e così mi dice. "Figli miei, insieme rendiamo grazie a Dio. Con questo Segno ha potuto toccare i cuori dei miei figli, e farli gridare nel dolore e nella gioia: Benedetto colui che viene nel nome del Signore..."

7 ottobre 2011 (Gesù): "Figli miei, state assistendo l'esperienza culminante del mio ritorno, nel trionfo di sconfiggere satana. Dopo il mio trionfo, aprirò le porte di una nuova èra di pace che è stata promessa anche nelle Scritture."


(Benedicte)

16 aprile 2009: "Carissimi, adesso è il momento del mio ritorno imminente! Coloro che vivono con me in una comunione inalterabile, prevedano e preparino quest'ora di grazia per l'umanità alla deriva... Preparate questo ritorno del Signore in adorazione e contemplazione, con il fervore degli apostoli riuniti nel Cenacolo. Sì, viene, colui che il mondo non può contenere, per la creazione di questo nuovo mondo annunciata dal mio profeti, per purificare il cuore dell'uomo ferito dal peccato, per ridare la vita alle anime morte, alle fonti inaridite, ai fiori appassiti... Il cielo e la terra si abbracceranno e diventeranno uno in una gioia indescrivibile, il ripristino per ogni uomo della felicità di Adamo ed Eva, nel giorno della loro creazione. Mattino di un nuovo mondo, nuovi cieli e nuova terra, sorriso di Dio, riconciliata con lui..."

4 giugno 2010: "Un amore traboccante per voi abita il mio cuore di Padre e più ancora in questo momento apocalittico che prepara il ritorno del mio amato Figlio, in questo mondo impazzito, dove regna la confusione, torre di Babele pronta a crollare, decimata dal peccato in tutte le sue forme e ridotta in polvere dal vento della mia rabbia."

27 febbraio 2011: "E 'il passaggio del Signore. Vegliate, pregate con umiltà e massima fiducia, preparatevi al ritorno di Colui che i cuori umani sperano con gioia, Colui che è la Risurrezione e la Vita."

9 marzo 2011: "Chiedo a ciascuno di voi di adorarmi con il cuore, di lodare, pregare giorno e notte, per il mio ritorno nella gloria e di vivere nell'Amore. Allora avrò misericordia e scenderò dal mio trono per rinnovare la faccia della terra."


(Brasseur Robert)

26 aprile 2018: "Figlio mio, sono Maria, tua madre. Caro figlio, molti sono in pericolo! I loro cuori stanno lottando con il male e molti si abbandonano ai piaceri del mondo. Vengo di nuovo a chiedere a ciascuno di prepararsi per il ritorno di mio Figlio Gesù. Attualmente il vostro cuore è in agonia... Siate figli devoti per ricevere la grazia di perseverare nella gioia mentre aspettate il ritorno di mio Figlio.

26 aprile 2019: "... ora tutto andrà veloce! Molti non saranno in grado di trovare la via della verità se non pregano ... Già ci sono i segni per prepararvi all'evento: il ritorno di mio Figlio!..."


(Catherine)

1 maggio 2005: "Figli miei, vi benedico. E' adesso il tempo che i miei figli chiedano sempre più la benedizione dei Nostri Cuori Uniti. Il ritorno di Gesù si approssima e Noi vogliamo che tutte le anime siano salvate…”


(Civitavecchia - Gesù, a Fabio Gregori) " ... Sei uno dei miei prediletti; ti manderò un angelo per mostrarti ciò che deve accadere tra breve. Beato chi avrà custodito e predicato le parole profetiche della Chiesa di Dio, nostro Padre, che tramite la nostra mamma celeste, la Madonna, ci prepara la strada per intercedere presso nostro Padre, Dio. Non abbandonare mai i sacramenti, la Confessione, la preghiera, il digiuno e il corpo di Cristo Gesù nella Santa Messa, perché la mia venuta sarà molto presto."


(Divina Sapienza)

“Amati, solo Dio sa quello che ha in progetto di fare, tenetevi pronti alla sua venuta prossima, Egli vi benedirà; alcuni andranno, alcuni resteranno, nessuno sa quale è il progetto divino…” - “Voglio sposi santi con prole santa: ogni famiglia deve assomigliare alla mia, quella di Nazareth... le unioni sante le costituirò Io al mio ritorno: la terra, rimasta spoglia di abitanti, diverrà brulicante di nuova vita… Sotto il mio sguardo amorosissimo ricostruirete ogni valore perduto…”


(Dozulè)

11 aprile 2010: "Oggi Dio ci dice: tenetevi pronti... Dio viene a salvarvi... Parlo di coloro che saranno ancora vivi quando verrò a mettervi in salvo. Leggi bene questo passo (Mc 9, 1): "Alcuni di coloro che si trovano qui non gusteranno la morte". Ma perché ti ho donato di scrivere questo passo? Figlia mia rifletti: è per tutti coloro che oggi mi ascoltano, perché questo passo, scritto secoli fa, non era per i miei amati apostoli, ma per i miei figli di oggi, voi carissimi in questo tempo presente." (originale francese)

17 maggio 2011: “…Vedrete molto presto la Croce Gloriosa nel cielo, annunciante il ritorno di Cristo in gloria!"


(Eduardo Ferreira)

12 gennaio 2003: "Sono l’aurora che sorge per annunciare la venuta di mio Figlio."

29 luglio 2005: "Il mio Gesù mi ha inviata ai quattro angoli della terra per annunciare il suo ritorno, dandomi ordine di guidare gli angeli." 

26 maggio 2015: “…Pregate per Papa Francesco. Aiutatelo a stare saldo nella sede di Pietro… Grandi sofferenze stanno per abbattersi su tutta l'umanità… Carissimi, un grande lampo nel cielo mostrerà a tutti che la venuta di mio Figlio Gesù è vicina…”


(Elio)

8 dicembre 1998: "Madonna mia, si parla tanto della fine del mondo, dell'apocalisse e di cose simili. Quale sarà il futuro dell'umanità? Potete dirmi qualcosa? Molta gente è preoccupata. State tranquilli. Il Figlio di Dio tornerà tra voi e Babilonia scomparirà, mentre Gerusalemme conoscerà la beatitudine."


(Elisabeth)

8 marzo 2013: “…Decidetevi se siete per Dio o contro di lui. Non avete più molto tempo per questa decisione e, credetemi, tra il sì e il no, non c'è posto. Ciò che è tiepido cadrà, e fate bene già da oggi a preparare la vostra anima per il ritorno di Cristo, che è alle porte…”


(Françoise)

1° trimestre 2011: "E’ l’ora dei mio ritorno nei cuori e nella Gloria... Ecco. Il tempo si compie. Il mio ritorno è vicino. Rallegrati in me e che la mia santa Madre ti sia sempre vicina”.

Gennaio-marzo 2012: "Se vengo a darvi questi messaggi di tenerezza e a chiamarvi alla conversione del cuore, è veramente per prepararvi al mio ritorno nei cuori e nella Gloria… Questo ritorno è per il vostro tempo. 


(Gaetano Marino)

13 dicembre 2014: “Figli cari, bisogna annunciare al mondo che solamente Gesù Cristo può portare alla pace. Io opero da Mamma per ripulire la Chiesa da ogni macchia e difenderla dagli attacchi del suo avversario. Figli cari, io preparo nel vostro tempo l’avvento del ritorno Glorioso di mio Figlio attraverso voi che avete risposto alla mia luce, che si farà sempre più forte.”

13 luglio 2016: "Figli cari, ormai i miei tempi sono giunti, ormai quanto vi ho predetto sta per compiersi. Siete sulla soglia degli avvenimenti: grave è il dolore per la Chiesa e per l’umanità. Io vi invito a raccogliervi tutti nella schiera della vostra Regina e condottiera. Leggete i segni dei tempi che vivete e che vi annunciano il suo vicino ritorno e levate una preghiera al Signore di ringraziamento..."

13 giugno 2018: "Figli cari, la pace discende dal cielo con il canto degli angeli, come allora è il suo ritorno nella gloria. Pregate e fate penitenza, recitate il santo Rosario. La pace verrà dopo la grande sofferenza per la Chiesa e per tutta l’umanità. Sta per finire lo spazio di tempo concesso dal Signore. I grandi avvenimenti che sono giunti si compiono velocemente. Io sono l’aurora che annuncia il ritorno del Signore. Scende la mia benedizione su ciascuno di voi..."


(Gallagher Christina)

16-25 luglio 2018: "... L'ora del Padre mio è vicina, popolo mio. Satana ha aperto l'inferno e le sue molte legioni sono liberate sulla Terra, ma i quattro angeli sono di guardia ai quattro angoli della Terra... Il mondo è prossimo alla sua purificazione. La mia mano è vicina e questo deve compiersi prima che la mia imminente venuta sulle nuvole sia vista da tutti…”


(Glynda)

16 dicembre 2013: "Sopportate con me nel mondo ancora un po', miei preziosi figli. La fine non è lontana e quelli di voi che vegliano e attendono il prossimo ritorno di mio Figlio non saranno delusi…”

11 novembre 2016: “…Dovete ricordare, figli miei, che io non posso tornare a voi fino a quando la Scrittura sia compiuta. Ne state vedendo il compimento nella previsione del mio ritorno. Alzate il capo, la vostra liberazione è veramente vicina…”


(Gocce di Luce)

15 novembre 2009: "Oggi la mia Parola vi annuncia la fine dei tempi, ove le forze del mondo saranno sconvolte, ove molti periranno e altri, da vivi, saliranno in Cielo cfr 1Ts 4,13-18). Le potenze dei mari e dei cieli saranno stravolti poiché ha fine il ciclo naturale della vita, giunta a maturazione, a compimento il tempo dato agli uomini, alla terra che si esaurisce nel suo compito giunto a termine; e ciò che è bene è per sempre, e ciò che è male è male per sempre... “

27 gennaio 2018: "...In questo vostro tempo è talmente diffuso il male, che ci vorrà solo la mia Persona, il mio Ritorno, e il mio intervento, per liberare una terra ormai schiava e posseduta dal demonio…”

 

(Itapiranga)

15 luglio 2013: "I miei angeli stanno combattendo contro il male in questi tempi difficili: agli ordini di mia Madre stanno venendo in aiuto ai miei servi fedeli e obbedienti che sanno aspettare e vegliare per la venuta del loro Signore..."


(Luz de Maria)

30 maggio 2012: "Mio Figlio anticipa la sua venuta. Non è la fine del mondo. Vi dico che mio Figlio verrà con un grande segno della sua infinita misericordia, per amore dei suoi eletti, verrà a mettere sulla bilancia questa generazione. Verrà con potenza, gloria e maestà, le sue schiere celesti si inchineranno ai quattro punti cardinali e la terra tremerà davanti alla Luce Infinita. Le stelle si avvicineranno così tanto alla Terra che l'uomo crederà siano emerse dal firmamento. Le celesti legioni canteranno la gloria, la maestà e la potenza del Re…”

20 luglio 2014: “Figli amati: state vivendo i momenti che precedono questo grande atto di misericordia di mio Figlio, momenti nei quali Egli vaglierà la coscienza, le opere e le azioni di ogni essere umano… Non temete, attendete con amore e desiderio la seconda venuta di mio Figlio; le mie legioni celesti rimangono sopra di voi custodendovi nella misura in cui voi lo permettete. Mio Figlio si avvicina, la gloria di mio Figlio è vicina e l'alba dell'umanità verso un nuovo cielo e una nuova terra è prossima… Tutta la creazione riconoscerà il suo Signore, ogni ginocchio si piegherà, anche se non vive nella luce dell’amore di Gesù. La terra e l'intero universo tremeranno quando il Re dei re e Signore dei signori si presenterà con le sue amate miriadi di Cherubini, Serafini, Troni, Dominazioni, Virtù, Principati, Potestà, angeli e arcangeli, che esclameranno ad una sola voce: chi è come Dio?”

3 aprile 2015: “Mio Figlio si carica croce ogni giorno della croce dell’uomo, però ritorna nella sua seconda venuta a bandire il male…”


(Marilda)

20 aprile 2019: "... Quanto il popolo di Dio oggi attende il Signore! Soprattutto quando siamo qui in questa Valle, che è un luogo speciale e un luogo di pace. Guardiamo il cielo, in preghiera, e la brezza leggera ci viene incontro. Il nostro cuore attende il Signore. Tutti attendono il Trionfo del mio Cuore Immacolato, che è il ritorno del Signore…”


(Medjugorje)

[1985] "Questo periodo è il periodo delle grazie, quando si danno molte grazie, è il periodo della conversione. Viene un secondo periodo di una purificazione molto dolorosa per tutta l'umanità e alla fine l'incontro con Gesù Cristo, dopo il segno visibile". (fonte)

[1986] ... Mirjana ha ancora riferito: «La Madonna mi disse: – Sto venendo così spesso nella terra per preparare gli uomini al ritorno di Gesù. Io le chiesi: – Vuoi dire che vuoi preparare gli uomini a ritornare a Gesù? – No, rispose la Madonna, voglio preparare gli uomini al ritorno di Gesù.»

Altra intervista a Mirjana del 2006

Altre spiegazioni di P. Tomislav del febbraio 1987

Alberto Bonifacio intervista P. T. sul tema ritorno di Cristo

Sr. Emmanuel chiede a Mirjana sul ritorno di Cristo (bollett. del 10 ottobre 2016)


(Mewis Anne)

22 luglio 2018: "... voi tutti non potete capire perché esito ad intervenire. Perché vedo da così tanto tempo e lascio compiere questi gravi peccati? Non sono forse Dio onnipotente e onnisciente che tutto sa e tutto ha in suo potere? Sì, miei amati figli, so tutto eppure decido io solo l'ora dell'effettivo intervento. Ma so anche, miei amati figli, che molte persone che si sono fatte fuorviare, sono sull'orlo dell'abisso eterno. Credetemi, amati figli del Padre vostro, mi addolora infinitamente che queste persone cadano per sempre nell'abisso. Essi non afferrano ancora l'esile appiglio che io sempre lancio loro… Figli miei, restate sotto la mia protezione e non lasciatevi ingannare. E' giunto il momento del ritorno di Cristo in questi tempi finali… Non siate tristi, miei amati figli, il tempo è vicino…”


(Myrtha Maria)

01 aprile 2014: “Miei cari figli, sapete che da tanti anni, secondo la vostra misura del tempo, vengo per aiutare, chiedere ed anche a rimproverare per amore. In particolare sono venuta per i miei figli sacerdoti. Ma pochi mi ascoltano. Molti non vogliono ammettere la mia venuta. Miei cari figli, vi dico: vi preparerò per il momento che ora sta per giungere! Un tempo in cui il Signore ricreerà di nuovo il mondo!..”

 

(Paratico)

25 dicembre 2011: "Figli miei, solo Gesù è la vita! Solo Lui dona la grazia! Solo Lui dona la pace e l’amore ai cuori. Figli miei, tornate a Dio e non perseguitate con le vostre parole ed azioni coloro che Dio ha chiamato a preparare il suo ritorno. Dio ama il mondo ed ogni creatura, tornate a Dio!"

1 gennaio 2016: “… Per questo, figlioli, vi invito a prepararvi al ritorno di mio Figlio Gesù, vivendo ogni giorno nella santità e dando molti frutti buoni…"

 

(Protettrice degli afflitti)

6 settembre 2015: “...Questo è il tempo di una profonda trasformazione, e poi presto sorgerà per voi il segno della vittoria, che è il ritorno glorioso di Gesù sull’umanità."

30 gennaio 2016: “...Vengo dal cielo e nel corso degli anni vi ho annunziato, più e più volte, che questi tempi sono i tempi della fine, ma non sono stata ascoltata e triste sarà per voi quando il braccio dell’Onnipotente cadrà sul mondo… Il desiderio del mio cuore è quello di aiutare tutti a capire il valore della preghiera e i segni che predicono il ritorno glorioso del mio Gesù..."

30 luglio 2016: “...Il male sarà distrutto, i salvati saranno posti accanto al Signore e con lui vivranno per sempre nel nuovo cielo e della nuova terra... Poi comparirà nel cielo il segno della venuta del mio Gesù e allora si batteranno il petto tutte le tribù della terra, e vedranno il Signore venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria..." (cfr Mt 24, 29-30)

12 febbraio 2017: “Cari figli: Ecco la serva del Signore! Vengo in modo speciale a chiedere umilmente la vostra conversione e che sia una vera conversione, perché i tempi che vivete sono duri. Piegate le ginocchia in preghiera, perché l'umanità vivrà tempi difficili prima del ritorno glorioso del mio amato Figlio Gesù Cristo. Egli sta tornando..."

9 gennaio 2018: "...il mio cuore è così afflitto, perché il tempo passa velocemente e gli uomini non vivono il messaggio di Dio che è urgente. Il ritorno del mio Gesù sarà un ritorno glorioso per coloro che lo amano veramente qui sulla Terra..."

28 luglio 2018: "I segni che stanno già accadendo nel mondo descrivono gli eventi prima del glorioso ritorno del mio Gesù..."

 

(Quarantano)

13 dicembre 2015: (Gesù) “Io sono il Messia e come tale sono venuto a salvarvi. Avete prova della mia presenza su quello che è stato scritto per mano mia sul quaderno. Questa è la prova della mia presenza in questo momento con voi e quello che è scritto con la mia mano su questo quaderno dovrà essere fatto vedere a tutti, sopratutto agli uomini di chiesa, affinché accettino il mio ritorno..."

4 maggio 2016: “Questo è il periodo in cui si dice che il Figlio dell’uomo si è dimenticato di voi. Siete persi, smarriti nelle fauci del male, ma ben presto il Figlio dell’uomo tornerà e lo soffocherà. Come il profeta annunciò la mia nascita io ora vengo a voi per annunciare il mio ritorno..."

01 luglio 2017: “...Quel piccolo angolo rimasto intatto è il tempo che manca per il mio ritorno su questa terra. Prepara il mio popolo, figlia mia..."

 

(Schio)

30 settembre 1987: "Chi accompagnerà Dio nella sua venuta? Gli Angeli meritevoli ma anche voi ci sarete in mezzo a loro se avrete accettato ogni mia proposta... Non temete la purificazione perché porterà in voi la santità e trionferà l'amore nel mondo."
30 ottobre 1991: "Figli cari, siate forti per resistere e abiterete nella terra rinnovata e purificata. Non temete l'arrivo di Gesù ma fatevi trovare al vostro posto..."

 

(Stefania Caterina)

15 aprile 2017: “...Vi aspettano giorni grandiosi e anche giorni difficili, ma non dovete spaventarvi: il tempo va verso la fine. Non dico che questo sarà domani ma il tempo si fa breve perché io sto per tornare nel mondo a favore di tutto l’universo così come ho già fatto una volta, ma questa volta sarà per raccogliere il mio popolo e per portarlo con me nel mio Regno senza fine, nel Regno dove la luce sarà eterna e dove la notte non ci sarà più, dove splenderà la vita negli uomini, nelle creature.
Voi siete la primizia dell’umanità e io vi ho scelti in questo mondo e vi ho affidato un compito grande, quello di tenere viva la memoria del mio ritorno. Così come il popolo d’Israele doveva tenere viva la memoria della mia prima venuta, voi dovete tenere viva la memoria del mio ritorno perché io ho promesso che tornerò e tornerò. Il mondo e anche molta parte della Chiesa ha dimenticato questa verità ma io tornerò e vi chiamo ad essere quel popolo che tiene accesa sempre la lucerna, che ha i fianchi cinti, il bastone in mano, pronto per andare ad annunciare la mia vita che nasce, che cresce e che non morirà mai..."

 

(Valeria)

25 giugno 2014: “...Vi benedico e voi benedite sempre i vostri fratelli, evangelizzate e parlate più spesso della prossima venuta del Figlio mio, Gesù Cristo, nella gloria. Pace a voi e al mondo intero.”
02 marzo 2016: “…Datemi i vostri cuori ed io li preparerò alla venuta di mio Figlio. Non meravigliarti, il tempo si avvicina e sapete benissimo che ci sarà la sua seconda venuta: “di là verrà a giudicare i vivi e i morti”, non siete voi a pronunciare queste parole nella preghiera del Credo? Allora non vivete di sole parole, ma quando pregate meditate con il cuore ciò che dite con le labbra. Verrà mio Figlio, ma troverà ancora la fede sulla vostra terra? Ecco, io voglio prepararvi alla sua venuta perché voglio che trovi tante anime con il cuore pieno di fede e di amore per lui… Lui verrà, come promesso e tornerà nella gloria. Tutti lo vedranno e beati coloro che saranno pronti a questo incontro. Il mio Cuore Immacolato trionferà, la terra sarà purificata e i nostri figli, finalmente, potranno assaporare la vera gioia, quella cioè di poter vivere senza più tentazione, né malattie, né cattiverie. Vi amerete allora davvero come fratelli, non ci saranno più invidie e gelosie ma ognuno di voi gioirà delle gioie dei suoi fratelli. Figli miei, conoscerete il vero amore e non avrete più bisogno di divertimenti o di passatempi, Gesù riempirà la vostra vita. Lui è ricchezza, bontà, gioia, grazia, amore senza fine. Desidero che iniziate a pensare alla sua venuta, non fatevi trovare impreparati ma impreziosite le vostre giornate con preghiere, digiuni, lodi, invocazioni in onore del suo santo nome..."

 

(Vorbereitung)

20 agosto 2016: “Mia cara figlia. Grazie per essere venuta, figlia mia. Io, il tuo Gesù Santo, sono qui con te. Ti prego di ascoltare quello che io, Redentore vostro, ho da dire oggi ai miei cari figli. Siate pronti, cari figli, perché presto tutto si compirà. Il Padre mio ha preparato tutto. Egli, l'Onnipotente, ha fatto e fa tutto per il più grande e più puro amore per voi. Quindi resistete ancora un poco, perché il giorno della mia venuta è vicino, e presto ne vedrete i segni nel cielo..."
16 aprile 2018: "...Pregate e chiedetemi sempre forza e perseveranza e rimanetemi fedeli, amati figli. La mia seconda venuta è vicina, ma ancora così tanti non mi conoscono. Perciò pregate che tutto il mondo si converta..."
3 luglio 2019: "...Non guardate inerti ma alzatevi in piedi, figli miei, e pregate! Oggi è necessaria nel vostro mondo tanta preghiera, che è l'arma più forte contro tutti i piani diabolici. Quindi levatevi e pregate! Alzatevi e lottate!... Vi amo molto. Mio figlio vi ama molto. Resistete e pregate, e preparatevi per la seconda venuta di mio Figlio, il vostro Gesù. Il tempo che vi resta è breve..."

 

(Zaro)

8 ottobre 2016: “… cosi come cade la pioggia discendono su di voi le grazie, su coloro che hanno il cuore aperto pronto ad accogliere… Figli miei, beati quelli che ascoltano la parola del Signore e la mettono in pratica, beati gli umili di cuore… pregate per la mia amata Chiesa, per i miei amati figli prediletti, i sacerdoti che con il loro tradimento straziano il mio cuore. Figli miei, beati coloro che il Signore venendo troverà pronti con l’arma tra le mani, il cuore saldo e la fede forte..."
26 settembre 2017: "Cari figli miei... vi ho protetto e vi continuerò a proteggere ma, ahimè figli miei, la terra tremerà ancora e dolore e pianto ricoprirà il mondo... Figli miei vi amo e vi prego: lasciatevi amare, lasciate che io curi le vostre ferite con il balsamo del mio amore, le fasci con le fasce della mia preghiera e così risanati possiate andare incontro al Signore nel suo regno..."


(Jacarei)

25 marzo 2012: "Il mio Cuore Immacolato sta accelerando i giorni per arrivare presto alla vostra liberazione. Rallegratevi che questa liberazione è vicina! Conoscerete una santità, una bellezza spirituale dentro e fuori di voi che mai prima immaginaste di poter vedere un giorno..."

16 dicembre 2012: " Il tempo fugge veloce figli miei, presto sarete rapiti nell’aria con gli angeli (cfr 1Ts 4,13-18) e questo mondo in cui siete ora… sarà passato e non esisterà più… tutto sarà nuovo, ogni lacrima asciugata, cieli nuovi e terra nuova si sveleranno davanti a voi…”

 

 

Revisione 5 ottobre 2019