San Bonico

I messaggi più recenti in fondo

28 gennaio 2010: "Vi raccomando pregate tanto, tantissimo, un’altra catastrofe sta per arrivare, voi pregate, il Signore li salverà, li porterà vicino a Lui." [Nota: chiaro riferimento al terremoto avvenuto due settimane prima ad Haiti del 11 gennaio, e preannunzia quello in Cile del 27 febbraio]
6 maggio 2010: "...un segno dal cielo arriverà, tre giorni saranno, saranno bruttissimi. Ti raccomando dillo a tutti, chi crederà in Dio vivrà in eterno..."

19 marzo 2011: "L’annuncio da me fatto si sta avvicinando figlioli, per questo vi raccomando di non avere paura, affidatevi al Signore come sempre vi chiedo, fatelo. Tre giorni di buio (vedi note in calce) che ho annunciato arriveranno, ma non scappate vi prego, pregate, pregate per tutti coloro che non credono mai nel Signore, fatelo, salverete tante anime... Portate con voi l’amore, la gioia e la pace, di questo il mondo ha bisogno, nessuno lo capisce. Se tutto questo avvenisse, tutto il mondo sarebbe liberato da ogni male e da ogni guerra. Se l’uomo non si pentirà di quello che sta facendo, tante guerre arriveranno, catastrofi rovesceranno il mondo. Pregate vi prego, pregate. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

12 maggio 2011: "Alla fine della preghiera la Madonna apre le mani, Celeste le chiede come mai la luce continuava a spostarsi perché non l’aveva mai vista così e lei gli risponde: Non abbiate paura, anche la Terra si muoverà così. Vi raccomando pregate sempre..."

20 ottobre 2012: “Figlioli, eccomi, sono qua, sono qua come voi mi state aspettando. Ogni volta scendo sempre in mezzo a voi per portarvi la pace e la gioia. Vi chiedo preghiere figlioli, pregate per i preti e i vescovi. Vi raccomando pregate tanto, il tempo si sta avvicinando. Come ho annunciato, il segno che ho detto che Io darò, verrà dalle otto a mezzanotte un giovedì sera, davanti a tutto il mondo. Pregate figlioli, pregate. Non abbiate paura, pregate per la chiesa, i preti e i vescovi, vi raccomando, che loro possano accogliervi e far pregare tutti coloro che non riescono a pregare. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.” Nota: forse analogia con Garabandal (1961), dove Conchita aveva riferito un messaggio simile, di un grande "segno" (miracolo) che sarebbe avvenuto un giovedì sera alle ore 20 e 30.

10 gennaio 2013: “Figlioli, grazie di tutto figlioli, grazie. Chiedo a voi tutti e a tutto il mondo di pregare sempre di più. Affidatevi al Signore vi prego, affidatevi. Che la conversione avvenga in tutto il mondo e che l’umiltà torni in mezzo a voi e in tutto il mondo. Se tutto questo non avverrà una grande guerra ci sarà. Vi raccomando pregate figlioli, pregate, perché tutto questo non avvenga. Il Signore, solo Lui vi salverà, vi raccomando, pregate figlioli.” Nota: qui un video sul fenomeno mistico legato a questa apparizione.

2 gennaio 2014: "Tanta gente che non crede si meraviglierà di tutto quello che succederà, perché io darò un segno grandissimo. Questo segno sarà in tutto il mondo, ma partirà di giovedì, quindi figliolo prega sempre e porta tanta gente in chiesa…" Nota: vedi sopra anche il messaggio del 20 ottobre 2012.

17 marzo 2016: “Figlioli, anche stasera vi porto tutti vicino al Signore, tutti e vi ringrazio sempre che non vi stancate mai di me, grazie figlioli, grazie. Vi chiamo sempre per farvi pregare, tanta gente non riesce a pregare figlioli, però io insisto, perché vi voglio tutti portare vicino al Signore, perché se non si prega non ci si arriva… E’ bello vedervi, è bellissimo, sapete, io vedo tutti, anche quelli che non sono qua, c’è tanta gente che vorrebbe esserci, ma non riesce, in tanti invece vorrebbero venire ma si vergognano, pensate; il Signore soffre, io continuerò ad esserci e a chiamare le persone a pregare. Come vi ho promesso, da tutto il mondo verranno a pregare, da tutto il mondo, un grande segno verrà dato e allora tutti crederanno, ma mi dispiace tanto per quelli che non credono, perché avranno una sofferenza lunghissima. Andate in chiesa e pregate, pregate per loro…”

25 febbraio 2017: “Figlioli, invito sempre alla preghiera, questo è il mio invito. Pregate figlioli, pregate sempre, presto ti dirò quello che si sta avvicinando figliolo, Io lo confiderò in te. Come vi ho sempre detto arriveranno i tre giorni e arriverà il segno, questo è vicino figlioli, tu lo saprai prima e lo dirai al tuo sacerdote. Ti raccomando, dillo solo a lui. Pregate sempre figlioli e non abbiate mai paura, i giorni si avvicinano sempre di più, perché il Signore vuole venire in mezzo a voi, in mezzo a tutto il mondo, ecco, allora lo vedranno, non vedranno lui, ma vedranno il suo segno. Vi ringrazio sempre della vostra presenza e anche stasera starò con voi in chiesa, la vostra casa. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

24 giugno 2017: “Figlioli, vi ringrazio tutti, sempre di più e sempre di più vi tengo vicino a me figlioli, grazie, grazie di tutto quello che fate, vi ringrazio tanto. Dall’alto vedevo tutti voi che aspettavate che io arrivassi ed io sono qua figlioli, sono qua per voi, per tutti, e vi assicuro che non vi abbandonerò mai; anche il Signore non vi abbandona, perché lui vi ama, vi vuole bene. Pregate sempre vi raccomando, tanto e non abbiate mai paura vi prego. Come vi ho promesso, i giorni si avvicinano figlioli, sono vicini, tanto vicini sono, ma non abbiate paura vi prego, i tre giorni di buio sono lì vicino a voi. Pregate, pregate tanto, solo con la preghiera si vince e vi dico che se pregate vincete voi. Cercate sempre di far pregare tutti quelli che non pregano, perché ne avranno tanto, tanto bisogno, cammineranno da tutte le parti ma non arriveranno mai, per questo vi chiedo preghiere per loro. Anche stasera vi seguirò in Chiesa, sempre; ogni volta che sarete in chiesa io sarò con voi, per non abbandonarvi mai.”

27 luglio 2017 - La Madonna appare, bellissima,dal cielo come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i tre soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, allarga le mani e mostra a Celeste una città sotto un cielo sereno; subito dopo arriva un vento fortissimo e il cielo diventa molto buio, le luci della città si spengono tutte, tranne quelle delle Chiese e tante persone corrono verso quest’ultime. Maria dice: “Quello che tu vedi figliolo, è quello che succederà nei tre giorni [di buio, ndr]. Dì a tutti di non avere paura, ti raccomando diglielo e dì a tutti di pregare tanto, tantissimo e di convertirsi, e tornare tutti all’umiltà; il Signore vuole così, ma raccomanda a tutti di non avere paura, presto questo succederà. Andate nelle Chiese e pregate figlioli, lì non c’è da avere paura, nulla succederà. Quando vi accorgerete dei tre giorni, andate in Chiesa e tutti vi salverete, andateci, vi raccomando…”

28 settembre 2017: La Madonna appare bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino; si abbassa molto sorridente sul campo, allarga le mani e dice: “Figlioli, continuate il vostro cammino vi raccomando, camminate sempre come state facendo, pregate sempre, sempre e camminate verso il Signore. Tutti dovrebbero fare così, il Signore sarebbe tanto felice e contento, però Lui non si arrende, continua a cercarvi, pensate: è Lui che cerca voi, perché non vuole perdervi. Mi raccomando figlioli, pregate tanto, sempre di più, ma come sempre vi dico, non abbandonate mai la Chiesa, andateci sempre. Vi dico che presto ci sarà il segno che ho promesso figlioli, sarà di giovedì, sarà una grande luce nel buio e tutti mi vedranno, vi raccomando, non abbiate paura, nulla vi succederà, nulla. Pregate sempre ed io sarò qua con voi. Vi benedico sempre nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.” - Per il segno di giovedì sera, vedi tutti i messaggi precedenti.

7 ottobre 2017 - La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i tre soliti angeli vicino, si è abbassata sorridente sul campo, ha allargato le mani e ha detto: “Figlioli, mi rivolgo a voi tutti e chiedo preghiere, sempre chiedo preghiere per tutto il mondo. Vi raccomando figlioli, pregate sempre tanto, tantissimo, poi mi rivolgo a te, come ti ho promesso, per dirti due cose che tu dovrai dire agli altri, prima ai consacrati e poi piano, piano le dirai a tutti.”
Maria parla privatamente a Celeste per qualche minuto, poi si rivolge nuovamente a tutti dicendo: “Non preoccuparti figliolo, tutto quello che ti ho detto si avvererà tutto e dico a tutti voi e a tutti che il grande segno avverrà qua, alle otto e mezzo, una luce grandissima illuminerà il cielo e tutti mi vedranno. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli ed è scomparsa.
Per il segno di giovedì sera, vedi tutti i messaggi precedenti.

12 aprile 2018: “Eccomi figlioli, scendo in mezzo a voi come vi ho promesso. E’ bellissimo guardarvi, bellissimo figlioli e grazie, sempre vi dico grazie e vi chiedo sempre tante preghiere. Vi raccomando figlioli, pregate tanto e non abbiate mai paura di nulla, stasera scendo giù in mezzo a voi per liberarvi tutti, tutti sarete toccati dalla mia luce e la porterete con voi. Vi ringrazio sempre figlioli per le preghiere che vi chiedo e che voi fate, ce n’è tanto bisogno. Come vi ho detto sempre, tante volte, il segno sta per arrivare figlioli, è sopra di voi, presto arriverà in mezzo a voi, tutti lo vedrete. Vi raccomando, quando scendo in mezzo a voi, non abbiate paura, perché la mia forza entra in voi. Vi raccomando, pregate e chiedete sempre al Signore, lui vi aiuterà sempre..."
Di un famoso "segno" si è iniziato a sentire da Garabandal (1960) e poi è stato un crescendo continuo.

27 settembre 2018: "Dì a tutti di non preoccuparsi e di pregare, pregare tanto per scacciare i demoni. Ricordatevi sempre che dove sono io e il Signore ci sono anche i demoni e allora io vi dico sempre pregate figlioli, non arrendetevi, pregate di più, così si vince; ecco perché vi fanno tribolare figlioli, il giorno sta per arrivare e il demone ha perso; non vuole perdere e allora vuole lavorare tanto, ma il Signore vince sempre figlioli. State tranquilli vi raccomando, pregate tanto e andate sempre in chiesa, anche in chiesa trovate i demoni, tanti; voi pregate sempre di più vi raccomando..."

3 gennaio 2019: “... vi ringrazio sempre che siete qua ad aspettarmi, sempre vi ringrazio e anche stasera vi dico grazie, perché siete tutti qua a pregare, è bello riunirsi a pregare, figlioli, bellissimo; il Signore questo vuole, tutti dovrebbero pregare, trovarsi a pregare. Io dico sempre, andate in Chiesa a pregare, andateci, in tutte le Chiese, ma al giovedì io sarò qua sempre ad aspettarvi per farvi pregare, figlioli. Vi dico solo che il Segno è qua vicino e sarà il primo giovedì del mese e tutti lo vedranno.
Figlioli, questa è una data da non dimenticare, il primo giovedì del mese sarà fatto il Segno, anche S. Michele sarà presente, quindi pregate, pregate tanto, perché siamo vicini; tanta gente voglio chiamare, questa è una data importante, quindi non dimenticatevi mai il primo giovedì del mese. Vi raccomando, come vi ho detto, da tutto il mondo verranno e questo si verificherà...”

6 giugno 2019: “...Non dimenticate mai la promessa che vi ho fatto, figlioli, del segno che arriverà dal Cielo in mezzo a tutti voi e ci sarà una grande conversione...”

20 giugno 2019: “...Figlioli, pregate sempre vi raccomando, sempre e credete sempre nel Signore, un giorno tutto sarà migliore... un giorno entrerete nella Casa di Dio..."

28 settembre 2019: “Figlioli, vi ringrazio tantissimo perché non vi dimenticate mai di me, tanto vi ringrazio e vi prometto che vi aiuterò sempre e verrò sempre vicino a voi tutti. Figlioli, anche oggi vi chiedo preghiere, sempre di più ve ne chiederò per arrivare sempre vicino al Signore. Vi raccomando figlioli non abbiate paura, vi raccomando pregate sempre e amate tutti. Vi raccomando non abbiate paura di quello che succederà perché il Signore sarà la vostra salvezza figlioli. Come vi ho promesso il grande segno sta per arrivare figlioli in tutto il mondo e come vi ho detto e annunciato partirà di giovedì sera alle 20:30 figlioli; vi chiedo preghiere per tutti e non abbiate paura vi raccomando...”

24 gennaio 2021: "Figlioli, anche oggi sono qua per ringraziarvi, grazie figli miei, grazie, grazie, perché non vi dimenticate mai e continuate a chiamarmi, è bellissimo sentirmi chiamare, figlioli... Non dimenticate mai le vostre promesse che avete fatto al Signore; in tanti hanno fatto delle promesse a Lui, non dimenticatele, vi raccomando, perché lui non si dimentica le sue e un giorno vi accontenterà, questo è sicuro; come vi assicuro che vi accontento io di tutto quello che vi ho detto e annunciato. Ricordatevi sempre i tre giorni di buio che arriveranno, il segno grande che arriverà nel cielo e che tutti vedranno, figlioli, e quelli che non credono a questo segno piangeranno tanto e si convertiranno. Questo il Signore vuole, la conversione di tutti, per questo ci sarà il grande segno, per convertire tutto il mondo, così il mondo sarà salvo..."

4 gennaio 2024: “Cari figli, anche oggi sono qua per voi, per dirvi che non vi abbandono mai figlioli, sono sempre con voi a chiedervi di pregare, di amare e di perdonare figlioli, questo vi chiedo. Pregate tanto vi raccomando figlioli, pregate per il Papa vi raccomando, ne ha tanto, ma tanto bisogno, per la Chiesa, per tutta la Chiesa figlioli, pregate sempre, ma la prima persona per cui vi chiedo di pregare è il Papa, ne ha tanto bisogno, tantissimo..."

1 febbraio 2024: "Figlioli, vi ringrazio... grazie figli miei, grazie. Anche oggi sono qua per chiedervi preghiere, tante preghiere vi chiedo, è arrivato il momento veramente di pregare figlioli, tutto il mondo dovrebbe pregare, ma non lo sta facendo. Ricordatevi sempre che il Signore è sempre sopra di voi, non abbiate paura vi raccomando, non arrabbiatevi con lui, mai, perché una nuova guerra sta per arrivare; state tranquilli vi raccomando, non perdete la fede e pregate sempre, un giorno tutto questo finirà, ve lo prometto. L’uomo vuole distruggere il mondo, ma il Signore non glielo permetterà. Vi raccomando figli miei, restate uniti e pregate sempre, vi raccomando; non dimenticate mai la Chiesa che in questo periodo ha tanto bisogno delle vostre preghiere. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

Note: la menzione dei "tre giorni di buio" è comparsa il 6 maggio 2010: «...un segno dal cielo arriverà, tre giorni saranno, saranno bruttissimi. Ti raccomando dillo a tutti, chi crederà in Dio vivrà in eterno...» e il 19 marzo 2011: «L’annuncio da me fatto si sta avvicinando figlioli… tre giorni di buio che ho annunciato arriveranno.» Inoltre il 25 e 30 aprile 2015, 25 febbraio 2017 e 27 luglio 2017 ecc.
Sui "tre giorni di buio" (possibile riferimento a Mt 24, 29 e Ap 16, 10) c'è una vasta letteratura, almeno da un secolo, perciò, il fatto che qui si dica "si sta avvicinando" non fa che rinnovare il tormentone.
Si parla spesso anche di un "segno" che il Cielo darà. Rilevati però in passato da questa fonte alcuni messaggi contraddittori o preannunci vaghi senza riscontri. Un video del gennaio 2013. Altro video del giugno 2013. I messaggi completi sul loro sito.

Torna su          Home