Agustín del Divino Corazón – Manizales, Colombia, fino al 2010 - i suoi libri scaricabili

6 gennaio 2010: “Figli miei, la fine dei tempi sarà preceduta da alcuni segni tangibili che indicano la Parusia e fenomeni straordinari appariranno nel cielo; cielo che vi mostra Dio come infinito, che evoca le dimore preparate dell’Eterno Padre. Tante volte, figli miei, vi sono apparsa; così spesso ci sono manifestazioni soprannaturali e l'umanità non vuole svegliarsi, non è riuscita a leggere i segni e avvertimenti che accompagnano la fine dei tempi; tempi nei quali «il sole si muterà in tenebra e la luna in sangue, prima che giunga il giorno del Signore, giorno grande e splendido.» (At 2, 20). «Allora comparirà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo e tutte le nazioni della terra piangeranno, e vedranno il Figlio dell'uomo venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria.» (Matteo 24, 30).
Quali altri fenomeni straordinari volete vedere? Fenomeni che vi mostrano che Dio esiste, fenomeni che devono portare ad una perfetta conversione, fenomeni che vi avvertono di cambiare vita e avvicinarsi al Signore; fenomeni che annunciano la seconda venuta di Gesù, che mostrano che l'eternità è una realtà che prima o poi dovrete affrontare.
Amati figli, come Maestra di ciascuno di voi, vedo la necessità di darvi queste lezioni del Cielo, perché è importante che vi prepariate al prossimo ritorno del Signore; non voglio che davanti al suo arrivo siate colti addormentati, senza olio nelle vostre lampade; non voglio accada la stessa cosa delle vergini stolte, vergini che giunsero in ritardo al convito e trovarono le porte chiuse.
Solo vi chiedo di rimanere svegli, sui sentieri della preghiera, della mortificazione e penitenza. Vi chiedo di vivere i messaggi allo stesso modo in cui il popolo di Israele obbedì a Mosè e lasciò l'Egitto per andare nella terra promessa.
Poiché il tempo stringe dovete lasciare ogni esitazione e titubanza; tagliate con tutto ciò che è peccato e fate ammenda, perché la giustizia di Dio si farà presto vedere e sentire.
Consacratevi, figli miei, al mio Cuore Immacolato, entrate nelle schiere dell'esercito vittorioso e lottate contro il nemico; nemico che sarà sconfitto, cacciato nei profondi abissi dell'inferno; perché molto presto (come ai tempi di Noè pochi cercarono rifugio nell'arca) in questa fine dei tempi pochi si rifugiano nel mio Cuore Immacolato e si salveranno. La consacrazione al mio Cuore Immacolato farà miracoli spirituali nella vostra vita, riceverete un tocco divino della mia maternità, sarete i miei figli amati che io proteggerò col mio manto celeste che sempre vi coprirà. Consacratevi al mio Cuore Immacolato, le vostre paure svaniranno, tornerete sulla via del Signore, sarete pellegrini su questa terra in attesa della venuta del Signore."