Emmanuel “Edsol” Celestial, Filippine      info - altre

Carla N. Cañet, May 30, 2019
Un pittore e devoto mariano Niño Emmanuel "Edsol" Celestial è stato ispirato a dipingere il ritratto della "Madonna della Fine dei Tempi" (La Madre Benedetta). Il ritratto è finito nelle mani del Santo Padre Papa Francesco il 27 maggio 2019 in Vaticano, portato personalmente dal vescovo di San Carlos Gerardo Alminaza.
L'ha sognato quattro volte. QuadroCelestial è stato ispirato a dipingere un ritratto di Maria che combina tutti i sette titoli popolari di Maria, vale a dire: l'Immacolata Concezione, Nostra Signora del Monte Carmelo, Nostra Signora del Santo Rosario, Nostra Signora di Lourdes, Nostra Signora della Medaglia Miracolosa, Cuore Immacolato di Maria e Maria Ausiliatrice. Con questo messaggio: “Coraggio, sono io! Non avere paura!" (Mt 14:27) Abbiamo una Madre che ci apprezza, ci ama e si prende cura di noi! Celestial ha dipinto ritratti che hanno un significato religioso. È anche il proprietario dell'immagine in legno della Madonna che ha versato lacrime all'interno della loro piccola cappella a Bacolod City. Il Santo Padre ha apprezzato tale dono prezioso dopo averlo ricevuto (…)
Fonte.

Alcuni messaggi ricevuti dal carismatico Edsol:

1 settembre 2018: "Figli miei, porto un messaggio a tutti voi nel Nome del mio divino Figlio. Dio ha aspettato e messo in guardia, generazione dopo generazione, per vedere se i Suoi figli cambieranno dopo le mie visite a La Salette, in Francia, e Fatima. Ma, purtroppo le grida del cielo per la conversione e il pentimento sono rimaste inascoltate. Il tempo della venuta di mio Figlio è vicino. Allontanatevi dai vostri peccati, figli miei. Venite al mio divino Figlio che vi aspetta. Ha versato il suo sangue per l'umanità e la sua misericordia aspetta ancora i suoi figli prodighi. Davanti alla porta del suo cuore la misericordia sarà chiusa e sostituita dalla Sua giustizia. Quando verrà la Sua giustizia, pregate per avere forza. Dio sta per castigare il mondo in un'enorme manifestazione dell'ira divina, molto peggiore del terremoto in Nuova Zelanda, dello tsunami in Giappone, Cina. Nel tuo paese, sarai sorpreso da un'eruzione vulcanica. In altre parti del mondo, molte vite andranno perse a causa della malattia che sconvolgerà il mondo. Dio ha bisogno di inviare castighi naturali per riportarvi in ​​sé, ma nessuno risponde alla chiamata della vera conversione e pentimento... Pregate, figli miei, specialmente il Santo Sacrificio della Messa, il Rosario e la Coroncina della Divina Misericordia. Indossate lo scapolare e tanti sacramentali offerti a voi. "Vi benedico tutti, figli miei. Questo evento è vicinissimo..."

Edsol30 dicembre 2018: "Pregate, figli miei, pregate con il vostro cuore, perché molto presto cambierà per la terra. Tsunami, terremoti, maremoti sferzeranno la terra, la terra si spaccherà, eruzione vulcanica lascerà le persone senza casa. Miei Figlioli, pregate di cuore perché l'avvertimento sarà presto su tutti voi. Guardate e siate vigilanti. Figli miei, non dico queste cose terribili per spaventarvi, ma affinché tutti sappiate che questi eventi sono molto vicini. Il prossimo anno sarà un anno di dure prove per l'umanità poiché sette anni di desolazione sono vicini. Andate a confessarvi, partecipate tutti i giorni alla messa, ricevete Gesù in comunione, pregate di cuore il Santo Rosario e la Coroncina della Divina Misericordia. Queste due preghiere sono molto importanti in questi tempi. Come vostra madre, vi amo tutti. Guardate il mio ritratto, porterà consolazione. Invierò molti angeli per proteggervi tutti dal potere del maligno. Figli miei, grandi cambiamenti stanno arrivando nel mondo. A meno che non siate tutti protetti dagli angeli serafici, il maligno può toccarvi tutti. Pregate gli angeli serafici poiché hanno un grande potere sugli uomini..."

5 gennaio 2019: "Figli miei, inizia il 2019, un anno di grandi prove e grandi prodigi da aspettarsi. I sette grandi angeli che stanno alle soglie del cielo e della terra, in attesa del comando di mio Figlio: liberare le sette pene capitali sulla terra. Figlio mio ora è pronto! Perché gli uomini hanno tappato le loro orecchie e i loro cuori per fare la volontà di Dio».

Nota. I “sette” anni qui annunciati dal 2018, insieme ai sette angeli e sette flagelli si sperano solo simbolici.

Home