(conoscenza indiretta per mezzo di vari amici).
Concordanze con il quadro carismatico mondiale. Dovrebbe avere circa 90 anni e riceve messaggi dal 1965 circa. Le fu confermato il dono della locuzione interiore da un santo sacerdote che abitava vicino a Reggio Emilia e da Padre Pio che le disse che questo dono era per tutti (la divulgazione dei messaggi), ma era preferibile vivesse nel nascondimento. Lei ha sempre obbedito ed ha sempre avuto la stesso padre spirituale che vive a Modena.

3 agosto 2014 ore 11, 15
Sono in casa mia, il Signore mi sta dicendo che vuole mandare un messaggio di consolazione per rassicurare i suoi figli nel travaglio di questi tempi, della sua presenza costante in tutte le situazioni. Come al solito prego lo Spirito Santo. Ora Gesù mi dice:

"Sono il Dio dalle braccia aperte, per tutte le creature. Lo avete sentito anche nell'invito che fa il profeta, chiamando tutte le creature a dissetarsi e prendere cibo senza pagare niente. Ebbene, anche a questa umanità dico - venite a me -. Lo so che state soffrendo, vedo le vostre difficoltà, ma io sono presente. Questo vi dico, perché stanno sorgendo falsi profeti  ed è assolutamente necessario cibarsi del mio Pane che è la santa Eucaristia.  Questa medicina sarò il controveleno  alla superbia dei nemici capeggiati da satana. Le mie braccia accoglieranno tutti coloro che chiederanno asilo e difesa dalla menzogna dilagante del mondo. Anche se l'anima è piena di peccati, ma verrà a me con cieca fiducia, io la ristorerò e la condurrò il luoghi inaccessibili al male e la nutrirò del miele dolcissimo della mia reale presenza.
Ma fate presto, figli miei, perché il tempo è vicino e dopo ci sarà la grande guerra apocalittica tra Dio e Satana. Poi più nulla. Vi attendo nella luce che sarà la vostra salvezza. Ancora vi ripeto, le mie braccia vi aspettano."