Raymond Aguilera - qui il suo blog

20 luglio 2012: "Io sono Colui che era, che è, e sarà. La scure è alla radice dell'albero, aprite le Bibbie e leggete sulla venuta del Signore. Non dimenticate che vi ho avvertito prima che accadesse… Il mondo non potrà mai capire le vie del Signore. Amano il peccato più che le vie del Signore. Amano i loro reality show in televisione, perché non sono reali. Insegnano agli altri come comportarsi male. La realtà è che Io vengo e nemmeno lo sanno, o né se ne curano. Ricordate le dieci vergini con le loro lampade. Ebbene, queste persone non hanno né lampade né olio. Essi pensano: "Io sono una brava persona, Dio non mi farebbe questo!" Le vie dell'uomo non sono le vie del Signore… Leggete come tutti gli Israeliti mi hanno disubbidito nel deserto uscendo dall'Egitto. Il cammino dell'uomo porta alla morte, la via del Signore porta alla salvezza e alla vita eterna. La scelta è vostra."
22 luglio 2012: "La visione di una pedina che viene spostata nel gioco degli scacchi.  Il mondo è un gioco di scacchi di grandi dimensioni, e ci sarà un solo vincitore, Gesù Cristo. Le pedine ora vengono spostate, ma il risultato sarà lo stesso. Sto compiendo le mie promesse di molti anni fa. Coloro che credono in mio Figlio Gesù Cristo saranno salvati. Il resto andrà in un luogo deciso per i non credenti. Il tempo è breve, i tamburi di guerra stanno rullando, le pedine vengono spostate. Il cosiddetto gioco sta arrivando al termine. Molti moriranno e molti saranno salvati per la gioia eterna. Ricorda: per arrivare al Padre, si deve passare attraverso il Figlio Gesù Cristo…"
25 luglio 2012: "Io sono colui che vedi, colui che tocchi, colui che era, che è, e sarà. Come hai visto la Luce venire dal buio della fossa, così sarà alla venuta del Signore. I cambiamenti faranno spaventare molti, e molti saranno pieni di gioia. Ho mostrato al mondo più e più volte che c'è un Dio, ma essi nascondono la testa e si nascondono alla verità. Ma la verità è la verità. Il male sta volgendo al termine per i credenti. Quindi siate pronti, leggete le vostre Bibbie e procurate l'olio per le vostre lampade. Perché non sapete a che ora il vostro Signore e Salvatore verrà. Così sia!…"

"E' diverso da tutti gli altri, una branca profetica più operativa. Nel complesso le locuzioni sono convergenti con il quadro generale, soprattutto le ultime; le immagini interiori invece sono originali e decifrabili con difficoltà, soprattutto perché simboliche e riportate fedelmente. C'è molto vecchio testamento in lui. Non è cattolico, né protestante. Ha moglie e figli, celebra e predica. E' tutto a sé stante, ma ha avuto parecchie esperienze con gruppi di preghiera. La mistica che traspare dai messaggi è forte, gli argomenti principali delle locuzioni sono la necessaria conversione, i disastri, attualità (Stati uniti e internazionale) e l'escatologia. Spesso su comando del Signore parte e unge con olio alcuni posti del pianeta, descrive i viaggi senza tralasciare nessun particolare. E' molto interessante ma fuori dagli schemi a cui siamo abituati." FC