Nota: bei messaggi, concordanti. Peccato che alcuni siano uguali (copia-incolla) a messaggi presenti nel libro di Don Stefano Gobbi o in libri della Valtorta o altri siti! Vedi qui.

 

14 maggio 2022, convegno dopo la morte della veggente


Giampilieri Marina - i messaggi completi sul loro sito

 

15 luglio 2014: “Figli miei, come è triste il mondo per come è diventato! Molto in fretta, molti saranno toccati, il diluvio li colpirà a causa dei numerosi peccati commessi dall’umanità. Il Padre mio lascia scendere sulla terra la sua ira e questo è solo l’inizio di ciò che il Padre manderà su molti paesi. Figli miei, in quanti paesi la furia delle onde devasterà tutto così come piogge torrenziali e fiumi di fango… quando il Padre mio farà piombare la sua punizione su questo mondo. Figli miei, il Padre salverà gli uomini buoni e fedeli ed invierà, allora, i suoi numerosi angeli. Al segnale del Padre essi verranno liberati temporaneamente da questo luogo, in modo che i cattivi, i demoni e tutti i disubbidienti subiscano il dolore. Il sangue colerà lungo le strade a causa dei numerosi bambini uccisi a causa dell’aborto. Il Padre piange tutte le sue lacrime a causa della morte di questi bambini. Figli miei, anche la guerra è molto vicina. Tutti i segni anticipatori sono già visibili: guardatevi attorno! Implorate misericordia nel santo Sacramento della confessione. Le persone buone non dovranno assistere a tutto questo. Esse saranno sollevate verso il luogo di soggiorno temporaneo fino a che tutta la terra sarà purificata. Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.”

Novembre 2014: nuove lacrimazioni di sangue.

8 dicembre 2014: "Figli miei, perché sono vostra vera Madre, da Gesù mi è stato affidato il compito di generarvi continuamente a Lui conducendovi sulla strada dell’amore, della grazia divina, della preghiera, della penitenza, della vostra interiore conversione. Figli miei, in questa lotta contro satana e contro il peccato, il mio posto è quello di condottiera vincitrice. Sono, oggi, la donna vestita di sole che combatte contro satana e il suo potente esercito.
Figli miei, con la vostra preghiera, la vostra sofferenza e la vostra personale immolazione, porterò a compimento il mio disegno. Affretterò il momento del trionfo del mio Cuore Immacolato nel regno di Gesù che giungerà a voi nella gloria. Così incomincerà una nuova era di pace e vedrete finalmente cieli nuovi e nuova terra."
11 febbraio 2015: “Figli miei, se non volete vivere secondo le parole della verità, tra poco dovrete passare attraverso la sofferenza e allora ne proverete rammarico. Ma a che cosa vi servirà provare rimpianto quando la giustizia di Dio farà il suo corso? Visto che l’ora concessa da Dio ai suoi figli per la loro conversione giunge al termine, vengo a rivolgere questo appello ai miei figli che ho chiamato. Vegliate e pregate. Diventate ancora più semplici imitando i bambini. Nessuno conosce il giorno e l’ora in cui il Signore verrà. Ma, mentre Egli colpisce e abbatte i suoi nemici e li conduce alla rovina, avanzano i preparativi per l’instaurazione del suo regno. E quando il Signore verrà sulle nubi dispiegando la sua potenza per stabilire il suo regno glorioso, preparatevi ad andargli incontro con fiducia, amore e fede, per accoglierlo proprio attraverso me che sono la Madre del cielo.”

21 marzo 2015: "Figli miei, annunciate ovunque la mia venuta, fate questo regalo alla mia santa Madre, nei luoghi ove ella appare, vicino alle frontiere che cadranno, più vicino a coloro che attendono la vera libertà: il ritorno del Vivente, del Figlio dell’Uomo, che chiama tutti i popoli alla resurrezione di tutte le anime, chiamate a diventare presto i corpi gloriosi della nuova Gerusalemme, là ove cielo e terra si uniranno per sempre. Abbiate fiducia in me e verrò presto a cercarvi per andare verso il luogo della serenità e della pace...

Agli uomini che sono rimasti fedeli al Padre mio, a voi dico: non abbiate paura. Molti Angeli mandati in missione dal Padre mio vegliano su voi tutti… sarete condotti verso il luogo di riposo e di pace che il Padre ha tenuto in serbo per voi fino a che la terra non sarà purificata da tutto il male che si consumerà nel fuoco della fornace. Il loglio sarà separato dal buon grano. Figli peccatori, chiedete perdono nel santo sacramento della riconciliazione…”

16 giugno 2015: “Figli miei, quando il tentatore vorrà tormentarvi, rispondete che Maria, Madre della chiesa, Madre mia, vi protegge. Figli miei, la zizzania è cresciuta nei giardini della chiesa ma, ora che il grano è alto, è giunta l’ora di strappare l’erba cattiva..."

22 settembre 2015: “…Aprite i cuori alle mie parole e tornate a Gesù poiché il tempo è vicino… Figli miei, aumentate le vostre preghiere perché satana vuole colpire molti che pian piano stanno cedendo alle sue lusinghe. Siate sempre pronti a raccogliervi in preghiera con il santo Rosario, la preghiera di luce. Figli miei, la terra si ricopre di sangue perché il male dilaga ovunque. C’è tanta avidità e sete di potere nei cuori, ci vuole molta preghiera ancora prima che il mio Cuore Immacolato trionfi. Figli miei, sono triste per tutti gli abomini che si compiono sulla terra. Sono triste per le famiglie ammalate e divise. Sono triste per tutti quei figli ministri spesso corrotti dal potere e dall’amore sconsiderato per il denaro e per i piaceri di questo mondo. Figli miei, sono sempre con voi in questo angolo santo e da qui elargisco grazie a coloro che pregano con fede e pregano il mio rosario: l’arma invincibile.
Figli miei, amate il santo Rosario e pregatelo nelle vostre case in famiglia…
Figli miei, il mio Cuore Immacolato trionferà e quando esso trionferà scenderà la pace sulle nazioni, su tutto il mondo. Io sarò sempre con voi, mai vi lascerò. Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.”