Glynda, messaggi precedenti (alcuni, estratti)

 
12 luglio 2012: "Il Maligno cerca di divorarvi… Il mondo, così pieno di peccato, sta diventando un luogo pericoloso per il mio popolo, ma quelli che camminano vicino a me non avranno paura… Nulla vi può toccare se io non consento, popolo mio, ma spesso ciò che è consentito dipende da voi. Dipende dalla vostra obbedienza alla mia parola, al camminare in purezza, al vostro ascolto ed ubbidienza a tutto quello che vi dico ogni giorno... Molti dicono che tutto il male viene da me, ma non è così. Il Maligno si aggira in tutta la terra, cercando chi divorare. Questo lo sapete dalla mia santa parola, ma siete voi che gli date spazio per divorare… Figli miei affrettatevi! Correte da me e siete al sicuro!"
 
22 agosto 2012: "La mia parola è verità, anche se molti rifiutano le verità che essa offre. La mia santa Parola contiene il potere di liberare gli uomini dai loro peccati, il potere di spostare qualsiasi montagna… Molti si ingannano nel pensare che il peccato non conta più, che non ha più importanza per me, invece è sempre importante. Mio Figlio è morto per il peccato, perché era importante. E' morto per liberare gli uomini da esso, e non per lasciarli liberi di farne di più.
Ogni peccato ha un prezzo. Non c'è peccato senza conseguenze nella vostra vita, anche se in un primo momento si potrebbe non vedere. Quando la coppa dei vostri peccati è piena, la conseguenza deve essere inflitta, perché io sono un giudice Santo e Giusto e avrò una sposa santa e immacolata per mio Figlio. Per coloro che si pentono, le conseguenze saranno minori; per coloro che non cercano di smettere di peccare, saranno molto gravi.
Ma non lasciatevi ingannare, qualsiasi cosa un uomo semina, egli pure mieterà… Scegliete oggi a chi volete servire."
 
19 agosto 2012: "Le mie pecore conoscono la mia voce ed esse mi seguono. Se seguite la voce di un altro, siete pecore di chi? … Se volete sopravvivere a quello che sta arrivando, dovete rimanere nella via stretta, prendere la vostra croce, rinnegare i vostri desideri carnali e seguirmi. Dovete adeguarvi a me, non al maligno, che cerca solo la vostra distruzione. Non vedete che pensa solo a farvi del male? Non sentite le vostre catene sempre più pesanti ad ogni peccato? Perché non gridate a me per essere liberati? … Il tempo del mio castigo è giunto a voi, popolo mio. Ed ora ne affronterete le conseguenze, a meno che non mutate il vostro percorso e camminiate nelle mie vie. Ho spinto il vostro cuore ad abbandonare i piaceri peccaminosi, ma molti di voi non mi obbediscono. Le conseguenze saranno molto gravi per alcuni di voi. Preparatevi ora a raccogliere ciò che avete seminato."
 
23 agosto 2012: "Di chi siete discepoli se non camminate nel mio amore?… Il nemico sta arrivando ora per tentarvi in modo nuovo, in un nuovo tempo di prove… Alcuni di voi non sopravviveranno a queste prove perché cederete ai desideri della carne tornando al peccato, sarete distrutti… Vivete in un tempo difficile per i molti passaggi e cambiamenti che si verificano. Vi sentirete incerti, a volte; correte a me per rimanere saldi, per ché Io non cambio.
Molto di ciò che conoscete sta ora per essere scosso e guardate con incertezza per vedere cosa crollerà. Non fissate lo sguardo sul mondo, figli miei, ma su di me, il Santo d'Israele, perché ho già disposto come andrà a finire e la mia grande potenza vi vede oltre. Aggrappatevi a me e non temete perché io vi amo di un amore eterno e le vostre giornate sono nelle mie mani."
 
25 giugno 2012: "Dillo al mio popolo, figlia. Non passare il tempo in adorazione a me è molto grave e negativo ai miei occhi. Io desidero la presenza del mio popolo. Desidero il vostro amore, popolo mio. Desidero che voi entriate in mia presenza e mi colmiate col vostro amore e adorazione; allora i nostri spiriti sono una cosa sola, allora agite veramente come mia sposa.
Desidero la vostra presenza. Desidero sentire il vostro amore e le vostre parole di adorazione. Vi desidero, è per questo che vi ho creato, per adorarmi!
Sì, Io sono Dio onnipotente. Io sono il grande Jahve Dio al quale nulla è impossibile e voi che mi adorate in spirito e verità siete veramente il mio popolo...
Sono i cuori di coloro in cui io davvero regno, che veramente mi conoscono e che io conosco. Questi si accostano a me tutti i giorni. Questi sono coloro sui quali la mia gloria e potenza di fuoco scenderanno nei prossimi giorni. Questi li proteggerò e preserverò. Quelli di voi che mi ignorano perseguendo piaceri terreni, commettono un grave errore, perché non saranno in grado di entrare alla mia presenza, quando la tragedia cadrà attorno a voi...
Se mi cercate adesso mi troverete. Quelli che aspettano faranno un percorso molto più difficile. Cercherete a lungo la mia presenza e non la troverete. Desidererete udire la mia voce e non la udrete.
Costruite la vostra casa sulla roccia, figli miei. Sulla roccia del mio amore, della mia presenza, di mio Figlio, della mia parola… venite in mia presenza e imparate da me. Voglio il vostro amore e adorazione. Io sono un Dio santo. Dovete obbedirmi in tutto se devo essere il vostro Dio. Venite a me adesso prima che per voi sia troppo tardi."
 
5 luglio 2012: "La scena mondiale si sta riscaldando, figli miei, e la situazione è in procinto di diventare molto brutta in alcune aree del mondo. Restate saldi nella vostra fede in me… Vorrei che il mio Vangelo venisse predicato ai lontani, che venga loro data una possibilità in più di pentirsi, mentre c'è ancora tempo.
Il tempo sta rapidamente finendo, non è ora di tornare indietro e allontanarsi da me. È necessario custodire i vostri cuori con grande diligenza, perché gran parte di ciò che vedrete vi metterà paura, e sarete tentati di smettere di credere in me. Il nemico cercherà di sfruttare questo al meglio. Quando questo accade, ricordatevi di tutto ciò che è stato preannunciato nella mia santa Parola, e capite che ciò che state vedendo è semplicemente il compimento delle mie promesse sulla fine...
Coloro che resistono, credendo, saranno ampiamente premiati. Siete stati scelti per vivere in questo tempo, figli miei. Solo il più forte può sopravvivere a quello che sta arrivando: il più forte in Me, non in voi stessi. Fortificatevi nella mia santa parola e preparatevi a dare battaglia…
Il tempo della mia gloria è arrivato. Non sprecatelo impaurendovi o distraendovi. Usatelo. Usatelo per testimoniare la mia grandezza, il mio grande potere e maestà sulla terra, che più anime possano entrare nel mio Regno."
 
24 agosto 2012: "Vorrei essere il desiderio del tuo cuore, figlia mia. Vorrei essere il tuo amore e il tuo primo desiderio in ogni momento. Ripulisci il tuo cuore da idoli e distrazioni e vieni a me nella quiete della sera e nella rugiada del mattino, e senti il mio amore che ti avvolge. Così pochi miei figli hanno tempo per me. Pochi fissano gli occhi su di me in tutta la giornata. Vuoi essere tu l'eccezione? Ho voglia di averti vicino a me, di sentire la tua voce pronunciare il mio nome. Ho voglia di sentire quanto mi ami e mi adori. Ho voglia di sentire quello che davvero significo per ciascuno di voi, eppure così pochi di voi vengono in disparte con me. Non sai che io ti investo con potenza quando arrivi in mia presenza in questo modo? Quando mi adori e mi veneri? Non sai che io non nego alcun bene a coloro che passano del tempo ogni giorno in mia presenza?
Correte a me, figli, io vi darò la comprensione per camminare attraverso questi tempi difficili con grande gioia e molta facilità. Correte a me e non temete, perché non si può temere quando veramente si conosce la profondità del mio amore per voi."
 
31 agosto 2012: "Il nemico vuole vagliarvi come il grano. Vi ho avvertito di questo tempo di prova, ma molti di voi ancora rifiutano di ascoltare le mie parole e continuano l'allegro andazzo che tollera il peccato nella loro vita. Pensate di poter stare davanti a me in giudizio macchiati e sporchi di abominazioni? Pensate che io vi benedica in terra e realizzi i vostri sogni quando siete uniti al nemico in quel modo? Quando vi siete comportati come prostitute e siete stati infedeli a me?... Chiudete le porte, figli miei. Chiudete le porte che avete aperto con i vostri peccati. Tornate a me per essere al sicuro. Il nemico cerca di divorarvi. Sono pronto a proteggervi, a provvedere per voi e mettervi al sicuro, ma è necessario volgersi a me e allontanarsi dal peccato. Venite a me per conforto e sollievo nei tempi gravi in cui vivete. Venite a me per la vostra libertà e sicurezza. Venite a me per tutto il necessario, perché ho la chiave della vostra vittoria."
 
26 settembre 2012: "Figli miei… inizierò presto a mettere i miei devoti in posizione per la battaglia.. alcuni di voi li metterò a due a due, coppie strategiche per le battaglie in arrivo… I tempi in avvicinamento sono davvero pericolosi, ed ho un piano per ciascuna delle vostre vite. Non sempre capirete quello che sto facendo o nei vari modi nei quali vi benedico. Molti piani del Maligno sono nati dietro le quinte, orrori di cui molti non sono consapevoli. I miei figli che hanno vegliato e pregato per il prossimo ritorno di mio Figlio non possono essere presi alla sprovvista. Riposate ora, mentre potete farlo, figli miei, perché una feroce battaglia si profila all'orizzonte della vostra vita e sarà presto alle vostre porte."
 
1 ottobre 2012: "Questo è il tempo del mio grande piano per il popolo della terra. Da migliaia di anni ho pianificato la vittoria del mio popolo in grande dettaglio. Ora è il momento per i miei di sollevarsi, di procedere come vi ho chiamati a procedere, di parlare come vi ho chiamati a parlare, perché ho molto da compiere attraverso di voi, popolo mio.
Gettate in me i vostri fardelli e andate avanti come vi ho chiamati a fare. Quelli che ho chiamati ad essere strumenti saranno disposti per procedere come mai prima. Un destino grande e glorioso vi aspetta, popolo mio, come non potete immaginare.
Grande sarà la ricompensa per tutta la mia gente che in questo momento mi serve.
Sì, ci saranno anche molte prove e tante tribolazioni, ma la mia gloria attraverso mio popolo vincerà le tenebre negli ultimi giorni. Alzate il capo, popolo mio, la vostra redenzione si avvicina!"
 
15 ottobre 2012: "Ho un piano per ognuna delle vostre vite, figli miei, per tutti i giorni della vostra vita. Ho un piano per farvi prosperare e proteggervi per ciò che sta arrivando in questi tempi finali. Perché non avete più fiducia in me? Molti di voi si comportano come se io li abbandonassi col passare del tempo. Non ha detto la mia santa parola che non vi lascerò mai e non vi abbandonerò? Non ho promesso di provvedere a tutti i vostri bisogni? Eppure, molti di voi hanno ancora difficoltà a credermi. Se solo mi obbedite tutto andrà bene, figli miei. Molti di voi vogliono la benedizione senza obbedienza, però questo non posso farlo. Cambiate ai miei rimproveri, e io riverserò le mie benedizioni sulla vostra vita, perché desidero benedire grandemente il mio popolo in questo momento. Desidero che ora la mia gloria sia mostrata ovunque sulla terra."
 
18 ottobre 2012: "Molti aspettano con ansia il ritorno di mio Figlio, ma non sono pronti per questo: avete mancato di sottomettere completamente i vostri cuori ai miei piani e propositi, figli miei… Cercate la mia volontà vera… Molti credono che la loro comodità sia un diritto, ma era comodo mio Figlio quando ha dato la sua vita per voi sulla croce? Stava comodo durante la flagellazione? O quando gridò perché l'avevo lasciato solo? Stavano comodi i martiri? Le vostre aspettative sono irragionevoli, figli miei… Guardate la verità della croce e non lasciatevi ingannare, perché il nemico utilizza le vostre aspettative irragionevoli per farvi pensare che vi ho abbandonato nelle ultime ore e farvi perdere la fede…
Per voi che siete veramente umili, che non ponete richieste o condizioni, farò molto. Voi che siete orgogliosi dovrete invece fare un percorso diverso rispetto ai miei eletti. I miei eletti conosceranno ora la mia gloria. Faranno grandi cose, attraverso le loro mani farò miracoli, segni e prodigi… saranno ricompensati in cielo per tutto quello che fanno per il mio nome, per la gloria di mio Figlio. Guardate la Croce, figli miei, per la verità di ciò che sta arrivando. Guardate la Croce e avvicinatevi a me."
 
18 novembre 2012: "Rimane un po' di tempo ancora prima del ritorno di mio Figlio sulla terra, e molti possono ancora pentirsi ed essere salvati. Io desidero che il mio popolo si occupi di salvare i perduti. Sì, è il mio spirito che li salva, ma è il mio popolo che parla loro di me, dell'azione di mio Figlio sulla Croce. Al mio popolo ho dato il compito di evangelizzare il mondo con il vangelo glorioso e in questo tempo in cui vivete è più necessario che mai, figli miei… Vedrete sempre più i segni del ritorno di mio Figlio intorno a voi. Guardate in alto e sappiate che la vostra redenzione è vicina quando vedrete questi segni, figli miei, e sappiate che ora non è tempo di giocare. È necessario fare gli interessi del Padre vostro in terra. Ora è molto poco il tempo nel quale i perduti possano ancora essere salvati."
 
10 febbraio 2013: "Sta per giungere presto sul tuo paese (USA) un evento che molti non capiranno. E' un evento che a molti del mio popolo potrà sembrare non dalla mia mano, ma lo è veramente. In questo evento, molte vite andranno perse. Ricordate, popolo mio, che amo tutti e ciascuno di voi di un amore eterno. Ho creato ognuno di voi. Sono molto attento alla vostra vita, ho contato anche i capelli del vostro capo. Sono molto più attento a voi di quanto voi non siate a me... Fidatevi di me e credete. Continuate a camminare con me, non importa ciò che vedete, incontrate o sperimentate. Sappiate che di tutto ciò che vi sta accadendo, sono consapevole di ogni suo dettaglio. Lodatemi in tutte le cose, sapendo che ovunque andiate sulla terra, dovrete passare l'eternità con me, e tutte le vostre lacrime e dolori non saranno più. Quando le cose inizieranno a peggiorare sulla terra, abbiate fiducia in me."
 
23 febbraio 2013: "Molti cambiamenti sono in arrivo sulla nazione americana, ora e in futuro; l'America diventerà una nazione di cambiamenti molto rapidi, e molti non buoni ai miei occhi o agli occhi del mio popolo, perché si è allontanata dalle mie vie.
Comincerò a purificarla presto, purgandola dalla sua grande malvagità e dall'oscuro potere di influenzare altre nazioni.
Calamità improvvise colpiranno l'America e lo shock si farà sentire in tutto il mondo.
Preparatevi ora, popolo mio, tenete le vostre case in ordine, perché non sapete dove questi eventi si verificheranno. Desidero che il mio popolo sia pronto in ogni momento. Desidero che il mio popolo sia trovato in preghiera, attendendo il ritorno vicino di mio Figlio."
 
21 marzo 2013: "Molti di voi hanno camminato a modo loro e fatto la loro volontà per tutta la vita. Questo non era il mio progetto per voi, ma nella vostra testardaggine e ribellione, avete rifiutato di ascoltare la mia voce e obbedire a ciò che era giusto. Di conseguenza, molti di voi ora vivono una vita piena di dolore e tormento, e si chiedono perché…
Ora vi aiuterò a mettere la vostra casa (anima) in ordine. Molti di voi hanno tanto lavoro da fare, altri, che hanno camminato nelle mie vie per molti anni, hanno poco da aggiustare per essere graditi ai miei occhi… Nei tempi che presto verranno, scuoterò molte nazioni. Le famiglie che non sono in ordine non sopravviveranno a questo scossone. È necessario mettere ordine la casa (anima) mentre c'è ancora tempo. Vi amo, figli miei. Non voglio che temiate quello che sta arrivando. Avvicinatevi a me e lasciatemi proteggervi sotto le mie ali possenti."
 
21 maggio 2013: "Carissimi figli, vi avverto delle cose a venire perché io dico sempre ai miei ciò che sta arrivando, ma dovete ascoltare e obbedirmi. Molte vite andranno perse in un istante di tragedia, molti di più per i miei giudizi, ma voi, figli miei preziosi, sarete protetti se non vi allontanate dalle mie parole.
Il tempo è sempre più breve e molta mia gente non crede che l'ora sia tarda. Io ora darò segni che è così. Quelli che osservano e pregano vedranno i segni e sapranno. Essi sono coloro che sono pronti per il ritorno di mio Figlio, coloro che avranno le lampade piene di olio. Lavorate per il mio Regno, figli miei, perché il tempo per lavorare per me è poco, fatevi un tesoro portando i vostri fratelli e sorelle nel Regno. Pregate con fervore e intercedete costantemente per la salvezza dei lontani e dei vostri cari, perché io rispondo alle vostre preghiere e li salverò! La vostra gioia sarà grande  e godrete i frutti del vostro lavoro!"
 
30 giugno 2013: "Imitate il Padre vostro, figli miei, perché io vi amo di un amore eterno e ognuno di voi è molto prezioso per me infatti. Tutto quello che è mio è vostro quando camminate nelle mie vie.
Venite… e passeggiate con me, come faceva Adamo nel fresco del giorno. Camminate vicino a me così che io possa proteggervi dal nuovo male che sta entrando ora nel vostro mondo. Sarete testimoni di nuovi mali, mali come mai prima. Alcuni di essi sono scioccanti, ma tutto ciò è stato predetto nella mia santa parola. Camminate a stretto contatto con me, figlioli. Dite a tutti quelli che incontrate che li amo!"
 
6 luglio 2013: "Ora aumenteranno le rivelazioni a quelli della mia gente che si impegnano per avere la mia approvazione, e che pregano ed intercedono nei loro luoghi di preghiera per i lontani nel mondo.
Sono cari al mio cuore coloro che continuamente intercedono per le mie pecorelle smarrite, sono preziosi ai miei occhi, e io ricompenserò grandemente quelli che fanno questo.
Chiedete a me per i desideri del vostro cuore! Voi che attendete il prossimo ritorno di mio Figlio pregate per le anime e le vite di coloro che non sanno di avere un grande tesoro sulla terra e che attende anche nei cieli, perché non potreste usare meglio il vostro tempo. A questi io darò molti tesori nella mia Parola e sulla terra!"
 
8 luglio 2013: "Grande e formidabile prosperità è in arrivo per il mio popolo! Coloro che mi hanno servito nei loro luoghi di preghiera, in silenzio, dietro le quinte, saranno ora portati alla ribalta. A coloro che hanno cercato di camminare nelle mie vie, farò fare ora grandi gesta! Bene, miei piccoli figli fedeli! Avete atteso pazientemente e fatto la mia volontà e ora sarete ricompensati davanti a tutti. Voi che stavate quasi per rinunciare, alzate lo sguardo! Perché la vostra redenzione è arrivata! (mentre diceva questo, ho visto in spirito alcuni prossimi a rinunciare del tutto a cercare di fare la volontà di Dio, perché non hanno visto cambiamenti in così lungo tempo, e sono così stanchi. Questa parola è per voi, Dio vuole incoraggiarvi e dirvi che Egli vede la vostra stanchezza e il soccorso è in arrivo!) Godrete di tempi di rinnovamento e di grande prosperità in ogni ambito della vostra vita prima che io vi richiami nella mia casa!"
 
27 giugno 2013: "Preparatevi in fretta, figli miei, perché il tempo è giunto. Molti di voi hanno giocato mentre avrebbero dovuto lavorare nel mio regno, e per questo motivo non posso usarvi come inizialmente previsto. Io sono un Dio che conosce tutte le cose, tuttavia, ognuno di voi ha ancora un lavoro da fare. Cercate me, così che io possa rivelare al vostro spirito qual'è il vostro compito. Il tempo è breve, figli miei. Tutto il cielo è in festa per il vostro prossimo ritorno, quando vivrete con me per sempre!"
 
7 agosto 2013: "Vi ho dato i mezzi per andare avanti, ma molti del mio popolo sono ancora fermi.
Perché non testimoniate di me, popolo mio? Temete di essere ridicoli? Neanche voi avete timore di me, Dio altissimo, che vi ha mandato a predicare il Vangelo a tutte le creature? Neanche voi temete il mio castigo per la vostra mancanza di obbedienza? Il tempo è breve ora, eppure state seduti a guardare, mentre altri muoiono senza sapere che mio Figlio è morto per loro! Non vi riterrò innocenti, voi che state a guardare mentre questo accade. Voi che mi conoscete dovete dare l'allarme. Parlate agli altri di ciò che sta arrivando! Ditelo agli altri, che possano essere salvati."
 
16 settembre 2013: "Il mio popolo deve essere pronto. Si sta preparando una tempesta, non sapete come colpirà inattesa, senza preavviso, e prenderà molte vite. Il maligno ha infiltrato la vostra nazione, e farà molto di più. In passato vi ho protetto le frontiere da molte minacce e da pericoli di cui nemmeno aveste notizia, perché io li fermai, ma avete scelto di allontanarvi da me, Signore degli eserciti. Avete scelto la vostra strada e non la mia, quindi vi lascio ai vostri mezzi, alla vostra protezione. Sto parlando per i malvagi ora, perché i miei li proteggerò e provvederò loro se mi obbediscono in tutto ciò che dico di fare.
Preparatevi, popolo mio, serbate la mia Parola nei vostri cuori, dove il maligno non può prendervela. Mantenete saldamente la mia pace e fate che nessuno vi tolga la vostra gioia, perché questo vi sosterrà negli eventi in arrivo.
Alla fine i malvagi saranno distrutti nelle loro stesse trappole, ma per un certo tempo prevarranno sul mio popolo. Non perdete la fede in quel momento, popolo mio! Ricordate che vi ho detto queste cose. Finite da forti la vostra corsa."  
 
27 settembre 2013: "C'è una nuova speranza oggi, figli miei, per quelli di voi che più faticano a camminare nelle mie vie e nelle mie intenzioni per la vostra vita. Perché ora benedirò i vostri sforzi, che possiate servirmi più fortemente di prima, e le porte cominceranno ad aprirsi per voi. La Provvidenza scorrerà come mai prima, miracoli si dispiegheranno davanti ai vostri occhi. Molti hanno chiesto miracoli e sono stato attento alle vostre preghiere. Molti hanno chiesto la salvezza degli altri. Sono stato attento alle vostre preghiere. Molti erano in situazioni spiacevoli nelle quali non avrebbero voluto essere. Ho notato la vostra obbedienza e ci sono grandiosi premi e doni nel vostro futuro per avermi obbedito in questo!
C'è nuova speranza oggi, miei amati figli, perché vi state avvicinando a me, il Signore degli eserciti, il Signore dei vostri cuori, ed ora io mi avvicino a voi. Il vostro ritorno a casa è sempre più vicino!"
 
18 ottobre 2013: (chiedevo al Signore circa il tempo dell'aumento dei casi di suicidio che mi aveva preannunciato; oggi mentre pregavo mi è giunta la sua risposta)
"Sì, molti suicidi sono infatti in arrivo in futuro, perché ci sarà un tempo così desolante, così buio, che molti di voi non vorranno viverlo. Quelli che non sperano nel nome di mio Figlio non sapranno come andare avanti, ma il mio popolo sì. Essi andranno avanti nella vittoria, nella determinazione, su incarico dall'Alto, perché Io stesso comanderò al loro destino!
Quando ogni speranza sembra perduta è quando opero grandemente, e chiedo solo la vostra fede, miei preziosi figli. Quando giungerà tale tempo buio, alzate il capo, figli miei, perché molti grandi miracoli avverranno davanti ai vostri occhi. Per questo siete nati. A questo vi ho preparato. Non perdete la speranza come fanno i pagani che non credono, perché è davvero giunto il tempo per il quale avete pregato!"
 
24 ottobre 2013: “Viene un tempo in cui le chiese sulla terra saranno vuote. Non perché i miei pastori cesseranno di predicare la mia parola, ma perché la mia gente smetterà di crederci… La chiave per sopravvivere in questo tempo è perseverare… continuare a credere come avete sempre fatto. Sappiate che le mie promesse sono vere e la mia Parola non cambia mai, anche se possono cambiare e cambieranno le circostanze.
Il tempo di cui ti sto parlando è quello dell’apostasia. L'amore del mio popolo per me calerà quando non vedranno quello che si aspettano. Si aspettano che io faccia sempre le cose al meglio, ma la Scrittura deve compiersi, figli miei, proprio come quando mio Figlio morì sulla croce. La Scrittura deve essere adempiuta, affinché venga il tempo nel quale io possa riportarvi a casa da me. Siate forti e coraggiosi, miei preziosi figli, perché non potrò mai abbandonarvi!
Ricordate che vi ho detto queste cose e siate forti per me. Confermate i vostri fratelli quando vedrete accadere queste cose.”
 
10 novembre 2013: "Sì, figli miei, vi chiamo ad un tempo più intenso di preghiera e adorazione, perché devo prepararvi a ciò che accadrà ad ognuno nella sua vita.
Ora è un momento di grande preparazione nel mio popolo. L'importanza di questo tempo non va sottovalutata, perché ognuno di voi ha un ruolo da svolgere, una chiamata importante col fine del mio Regno in tutto il mondo.
Quando passate più tempo in preghiera con me, non solo accoglierò le vostre preghiere in cielo, ma risponderò a molte di esse! Per voi che impegnate più tempo con me ho sorprese in serbo di cui non avete idea, premio alla vostra grande obbedienza, perché conosco le esigenze di cui la vita vi ha caricato, i pesi che portate. Voglio alleggerire quei pesi. Venite a me, figli miei. Portate a me nella preghiera le persone che amate e tutto ciò che vi riguarda, perché io vi risponderò. Pregate per le cose che contano di più per voi e io toccherò ogni situazione… Adorate me, vostro Re, perché io sono potente in voi e inonderò la vostra vita di benedizioni."
 
3 dicembre 2013: "Sono così tanti gli uomini che pensano di non avere bisogno di me, quindi devo mostrare il loro bisogno in modo da indurli a cercarmi, e in alcuni casi, ad implorarmi. Questo è l'unico modo in cui molti potranno essere salvati, perché la grande ricchezza o lo stato sociale tendono a far sì che si sentano al sicuro e protetti, ma nessuno è al sicuro senza la mia custodia e protezione. Non temete, piccoli miei, quando vedrete cadere questi giudizi. Alcuni vi potranno sembrare duri, ma la vera durezza sarebbe lasciare tanti perire senza mai conoscermi. Anche se i fatti e le condizioni potranno sembrare molto severe alla fine dei giorni, non pensate mai che io vi abbia lasciato o abbandonato. Mai. Io vi sono sempre abbastanza vicino da sentire anche il minimo sussurri dei vostri piccoli cuori quando mi chiamate.
Vi amo con un amore che non potete neanche immaginare, miei preziosi figli. Il mondo in cui vivete è malvagio e violento, e il nemico delle vostre anime vuole che lo sia ancora di più. Desidero portarvi fuori dal mondo per vivere con me per sempre dove non c'è il male e nessuna cattiveria, ed il tempo è vicino. Tutto viene approntato qui per voi, fate il possibile per aiutare gli altri a conoscermi ed essere salvati."
 

 
 
24 gennaio 2014: "Il mondo tutto sembrerà aver perso la ragione nei prossimi tempi, miei preziosi figli, e giustamente: hanno respinto le mie ragioni, hanno rifiutato le mie regole, le mie leggi, e il mio regno… Il peccato prevarrà attorno a voi e il male sarà moltiplicato, come sempre quando i pensieri degli uomini non sono altro che male. Non cedete al peccato, popolo mio, ma mantenevi puri da esso, che io possa proteggervi.
La mia protezione e miracolosa provvidenza per voi è ciò che rivelerà chi mi appartiene.
Proprio come ai tempi dell'esodo di Israele dall'Egitto, solo i miei saranno nutriti con la manna e sarà loro data l'acqua dalla roccia. Solo i miei saranno protetti dalle piaghe e dagli eserciti del male.
Quindi vedete, figli miei, non avete davvero nulla da temere in ciò che sta arrivando. La vostra parte è semplice: credere e obbedire. Vi amo di un amore eterno che non morirà mai, miei preziosi figli. Non dubitate mai di me. Presto sarete qui con me in cielo, rallegratevi!" 
 
2 febbraio 2014: "Presto giunge il tempo in cui nel mio popolo avranno bisogno gli uni degli altri come mai prima. Vi insegnerò il vero significato dell'amare il prossimo come voi stessi, figli miei, perché le circostanze diverranno improvvisamente terribili e richiederanno di unirvi gli uni gli altri per sopravvivere. Ma userò queste circostanze per portare molte anime nel mio Regno.
Utilizzate ora il tempo per conoscere gli altri intorno a voi e per prepararvi nella mia santa parola, affinché possiate servire agli altri quando arriverà quel momento. Figli miei, l'America mi ha sfidato da tempo, si è ribellata ai miei comandamenti e il mio popolo grida per avere giustizia. Questo giudizio arriverà e sarà tanto grave quanto è stato il loro allontanamento da me.
Sappiate che i venti della giustizia hanno iniziato a soffiare e ancor più verranno. Ho sempre mostrato misericordia a questa nazione, ma io sono un giudice giusto, e la sua malvagità continua ad aumentare."
 
10 febbraio 2014: "Faccio nuove tutte le cose nuove. Spesso, prima di costruire, devo abbattere ciò che esisteva prima. Pertanto ora mi vedrete abbattere in aree dove sto progettando una nuova crescita. Niente panico, figli miei, ma rallegratevi! Rallegratevi che vostro Padre è al lavoro nel vostro mondo. Rallegratevi che molte delle vostre preghiere ottengano risposta. Rallegratevi perché sto rinnovando ciò che vi riguarda. Molti di voi sono finiti in relazioni e legami che non sono secondo la mia volontà. Mi chiedete perché dovete lottare così tanto. Questa è la risposta: sarete sempre in lotta se siete fuori dalla mia volontà. Non vi ho detto che il mio giogo infatti è dolce?
Relazioni basate sulle passioni terrene non possono resistere alle tempeste in arrivo. Solo coloro che hanno costruito su di me e sulla mia parola lo possono. Chiedetemi che sia la mia volontà ad agire nella vostra vita e nelle vostre relazioni, ed io lo farò, perché desidero che siate in un luogo sicuro, su un terreno solido, per poter sopravvivere alle tempeste. Vi amo, figli miei."
 
22 febbraio 2014: "Desidero che la mia gente usi questo tempo per riflettere. Riflettere su quelli che avete conosciuto e su come la loro vita finì. Riflettere su quelli che conoscete ora…
Desidero che la mia gente faccia dei propositi per sé stessa quest'anno: di lasciare in qualche modo un segno nel mondo in cui vivono, di essere gentili ogni giorno, specialmente verso quelli che non conoscete e quelli che non mi conoscono.
Desidero che il mio popolo sia coinvolto nelle comunità in cui vive: a causa dei progressi tecnologici della vostra generazione troppi di voi si sono isolati. Nel frattempo anime preziose muoiono nelle vostre strade, senza sapere che il sacrificio di mio Figlio era per loro. Uscite di casa e raggiungete il mondo senza luce che muore attorno a voi, figli miei, perché c'è poco tempo, tutto cambierà in un giorno, e molte di queste opportunità andranno perdute, sarete concentrati su come sopravvivere.
Siate le mie braccia. Siate la mia voce. Siate il mio amore nel mondo che muore attorno a voi, perché io tornerò presto!"
 
10 marzo 2014: “Questo è il momento di promuovere il mio popolo, coloro che in ogni cosa fanno il mio volere e non il loro. Ora vi metterò nei vostri destini, figli miei. La promozione improvvisa verrà da nord, da sud, est e ovest, e io fortificherò i miei contro la tempesta in arrivo. Solo quelli che vivono per se stessi devono temere ciò che sta arrivando, perché io proteggerò i miei; vi trarrò dal passato verso il vostro futuro di gloria.
Il futuro è luminoso e pieno di giorni felici per coloro che mi servono! Quelli che rifiutano di fare la mia volontà conosceranno ora molto dolore, perdite e sofferenza, perché devo creare circostanze tali che possano conoscermi, gridare a me, darmi il loro cuore, e le loro anime non vadano perdute. 
Figli miei, continuate a prepararvi per il vostro destino, perché il momento è davvero arrivato. Rallegratevi, perché amo vedere i miei figli gioiosi, proprio come a voi piace vedere la gioia dei vostri cari.
Non rifiuterò alcun bene a coloro che vivono per fare la mia volontà in questo tempo. Gioite, figli miei! Rallegratevi. Il vostro Re sta per tornare presto!”
 
23 marzo 2014: “La forza della mia parola nel vostro spirito vi sosterrà, perché provvederò a coloro che giungono a conoscermi adesso, ma guai a chi ora si trastulla e cerca di pentirsi dopo, perché non ci sarà tempo per venire a me in mezzo al caos.
Figli miei, eppure alcuni di voi ancora ignorano i miei avvertimenti, come se tali cose non dovessero mai accadere, ma io non sono un uomo che possa mentire. Ho sempre cercato di mettere in guardia dalle tempeste il mio popolo e coloro che non sono ancora miei. Questa tempesta supererà tutte le precedenti, perché questa non cesserà fino al ritorno di mio Figlio. Io non desidero che abbiate a soffrire nell’ora che sta arrivando, popolo mio, ma non posso preparare coloro che rifiutano di prepararsi passando del tempo con me. Alcuni pensano che in qualche modo saranno esentati da quello che vi sto dicendo, ma non lo saranno.
Il buio si avvicina, e vi cercherà. Solo coloro che riempiono i loro cuori con la luce della mia parola e la mia presenza, possono sperare di sopravvivere alla fine di questa era.”
 
26 marzo 2014: “...Il mio popolo deve essere in grado di discernere la mia voce nei prossimi tempi o le loro vite saranno abbreviate con l'inganno. Desidero che viviate a lungo sulla terra lavorando per il mio Regno, figli miei. Desidero che possiate aiutare ad evangelizzare coloro che sono ancora persi nel mondo, prima che sia troppo tardi, prima che ogni speranza sia perduta. Alcuni dei miei figli sono impegnati a lavorare per il mio Regno e in essi mi sono compiaciuto. Continuate, popolo mio, perché sarete ricompensati per la vostra grande obbedienza e i sacrifici che avete fatto per servirmi. Ho sempre premiato coloro che lavorano per me.
Tenete gli occhi su di me e sul grande sacrificio di mio Figlio. Riempite i vostri cuori con la mia Parola, non con la sporcizia del mondo attorno a voi. Mantenete i vostri pensieri santi e a me graditi. Giunge presto il vostro tempo senza più dolore!
 
8 aprile 2014: “Molti del mio popolo si sono stancati di fare il bene e il nemico li ha ingannati facendo loro pensare che il ritorno di mio Figlio non accadrà presto. Egli verrà come un ladro nella notte, siate pronti, vegliate! State in preghiera, figli miei! …
Per coloro che mi cercano con tutto il cuore ho in serbo grandi ricompense; coloro che nel mondo sono poveri, ma ricchi di me, fioriranno improvvisamente in prosperità. Coloro che sono malati nel corpo, ma ricchi di me, improvvisamente si sveglieranno del tutto guariti. Coloro che hanno desiderato a lungo compagnia, ma si rivolgono a me, improvvisamente si ritroveranno sposati e realizzati. Quelli che cercano di fare la mia volontà e stanno alla mia presenza ogni giorno, conosceranno e procederanno nei loro compiti dati dall'alto!
La mia gente che brama la giustizia e odia il peccato, che mi cerca e rimane nella mia Parola, sarà continuamente appagata; guariranno e prospereranno. I giorni a venire, per voi che vivete facendo la mia volontà, saranno infatti molto luminosi, perché vedrete la mia gloria!”
 
2 maggio 2014: “Popolo mio, tanta violenza giunge ora sulla terra. Dovete preparare i vostri cuori… Il Maligno regnerà sul mio popolo per il tempo necessario affinché ogni scrittura si compia…
Rimanete fedeli in questi tempi. Rimanete attenti guardando al ritorno del vostro Salvatore e pregate incessantemente per coloro che amate e per coloro che non mi conoscono, affinché più anime possano essere aggiunte al mio Regno dei Cieli.
Non permettete che il vostro amore per il vostro Dio si raffreddi a causa di ciò che vedete, perché tutto deve compiersi per il suo ritorno.
Io sono un Dio fedele. Farò ciò che vi ho promesso. Il ritorno di mio Figlio sarà davvero glorioso!… Non disperate quando giunge questo tempo di buio, perché tutto alla fine si compirà. Vi amo, miei preziosi figli, e mio Figlio Gesù tornerà per voi molto presto. Pregate senza sosta e rimanete fedeli, affinché siate pienamente ricompensati.”
 
19 giugno 2014: “I miei vengono portati fuori strada in modo sottile dal nemico delle loro anime, fuori dal mio percorso per la loro vita. Li inganna a pensare che questo o quest’altro nell’insieme non sono importanti”, ma non dico nella mia santa Parola che sono le piccole volpi che guastano le vigne, figli miei? (Cantico, 2, 15)
Quelle piccole cose che voi permettete vi divorino giorno dopo giorno - i pensieri di rabbia, il cuore che non perdona - queste vi fanno inadatti al Regno! Queste "piccole cose" non sono piccole ai miei occhi, sono molto grandi, e voglio che affrontiate queste impurità una volta per tutte. Vi ho dato il mio amore per godere e camminare, e desidero che lo estendiate anche a coloro che non credono, perché possano vedere meglio quello che mi piace, figli miei.
Coloro che peccano volontariamente sono inseguiti dal nemico delle loro anime. Non c'è tempo per giocare o vagare fuori dal percorso. La fine di tutte le cose è su di voi. Quando arriverà la fine, non avrete il tempo di pentirvi e di cambiare direzione. Dovete essere pronti in ogni momento per quello che si sta avvicinando. State nella mia Parola. State all'erta. Pregate senza sosta. Amate tutti coloro che vi circondano.”
 
4 ottobre 2014: “Giunge presto il tempo nel quale i peccati di molti saranno evidenti agli occhi di tutti. Io sono Dio di Verità, non d’inganno e menzogna. Ci sono alcuni che fingono di essere buoni pastori ma segretamente divorano il mio gregge. Vi dico ora che Io - Io stesso - il Dio che tutto vede, farò vedere tutto questo al mondo intero. Non potrete più nascondervi dietro menzogne nel mio nome! Non permetterò che i miei figli siano ingannati! Grande inganno è in arrivo sulla terra (in spirito vedo uno sciame di mosche demoniache, come una nuvola nera dal forte ronzio) che sarà alimentato da figli del Maligno. Solo chi dimora in me sfuggirà a questo inganno, perché il mio Spirito Santo rivelerà loro la verità. Non temete, figli miei, perché anche se il tempo della fine è su di voi, per voi questo significa grande gloria, gioia e ricompensa! Mi prenderò cura di voi in questo tempo. Il mio Spirito vi guiderà e manderò i miei angeli a sostenervi… Gioite, figli miei! Alzate il capo e gioite, perché la vostra redenzione dalle tenebre e dal male che vi circonda si avvicina! Il vostro Re viene!
 
1 ottobre 2014: “Popolo mio, è giunto il tempo che avete aspettato così a lungo. Ora è il mio momento di realizzare i sogni del mio popolo, mentre essi svolgono i miei piani sulla terra. Tutto il cielo si sta preparando per il vostro ritorno a casa, figli miei, e l'emozione è grande! Perché io amo teneramente i miei figli e desidero di avervi tutti qui con me, godendo i tesori che vi ho preparato.
Questo tempo richiederà la vostra più grande attenzione. Il nemico cercherà più fortemente che mai di distogliervi dal fare il mio lavoro nella terra, essendo in gioco molte anime.
Nel mondo per tanti sono pronti ora piani di distruzione, e quando il mio piano si realizzerà vedrete molti di quelli attorno a voi andarsene dalla terra. Non abbiate paura, figli miei, dal momento che avete sempre saputo che questo tempo deve venire.
Studiate la mia Parola e tenete la vostra attenzione continuamente su di me, ed io vi conserverò fino a quando sarà il momento per voi di tornare a casa.
Ancora solo un poco, miei preziosi figli, e vivremo insieme per tutta l'eternità!
 
9 ottobre 2014: “In futuro alcuni dei miei figli potrebbero cedere alla paura a causa di tutto ciò che accadrà sulla terra, perché non spiegabile in base all’umana comprensione. Figli miei, il vostro nemico, il Maligno, si nutre di paura. E' imperativo che la vostra fede in me resti forte e che non temiate, indipendentemente da ciò che vedete o sentite. In tal modo potrò proteggervi meglio. La paura indebolisce il mio popolo e rafforza il nemico. Egli si compiace nel vedervi perdere la fede e diventare paurosi. Non dategli spazio in questo modo. Anche se non riuscite a vedermi in ciò che accade intorno a voi, quando eventi terribili avvengono, io sono con voi sempre, e desidero che il mio popolo abbia conforto con tale consapevolezza.
La mia Parola è vera, ora e per sempre. Io sono la via, la verità e la vita, e l'unico modo per avere vita è per mezzo di me. Ogni verità passa attraverso di me e il modo per passare il buio in arrivo è attraverso di me.
Tenete salda la vostra fede in me, figli miei. Non pensate mai che vi ho abbandonato.
Il tempo che tutti avete atteso è ora poco più in là.”
 
14 ottobre 2014: “I miei figli sentono ora ovunque nei loro spiriti l'urgenza del mio prossimo ritorno. Fate attenzione a questo avvertimento nel vostro spirito, figli miei e preparatevi! Preparate ogni cosa per il mio ritorno sulla terra. I vostri ultimi lavori, fare ammenda con coloro che avete maltrattato od offeso. Date testimonianza di me a coloro che amate.
Verrà la fine rapidamente e poi non ci sarà tempo, così vi dico - siate pronti per il mio ritorno ora! Voi, figli miei che amo, vengo presto a portarvi tutti a casa per stare con me per sempre.”
 
4 novembre 2014: “Quando una nazione si allontana dalle mie vie e si rifiuta di onorarmi, si lascia sopraffare dalle voglie della sua gente e ne consegue sempre la rovina. C'è poco pentimento in America oggi, che mi permetta di mostrare misericordia. E’ stato fissato il tempo per il giudizio e si avvicina rapidamente… non temete, piccoli miei. Siete molto preziosi per me, e a quelli di voi che camminano nelle mie vie mostrerò davvero tanta misericordia. Ora è il tempo nel quale le nazioni saranno giudicate secondo la mia Parola. Quelle più simili a me soffriranno meno, ma tutti devono essere giudicati affinché la Scrittura si compia.”
 
1 gennaio 2015: “Nel 2015 chiamo la mia gente fuori dall'oscurità. Quelli di voi che sono stati nascosti per un certo tempo nell’ombra mentre li preparavo, siano pronti a farsi avanti nella luce! La vostra preparazione era necessaria, per poter essere in grado di resistere alle insidie del nemico quando si cammina sotto i riflettori.
Preparate i vostri cuori, figli miei, perché la vostra vita sta per cambiare per sempre. Vi innalzerò per insegnare e predicare agli altri miei figli, affinché tutti siano resi pronti per la fine dei tempi, per il prossimo ritorno del mio prezioso Figlio, Gesù… Mettetevi a seguire la mia volontà, non importa a quale costo, non importa ciò che gli altri possono dire, e sarete salvati. Sarete al sicuro in mezzo agli orrori che presto visiteranno la terra, al sicuro in mezzo alla fame, al sicuro in mezzo ad ogni tempesta, che possiate continuare a fare la mia volontà, a diffondere la mia parola…
Scegliete oggi chi volete servire e non volgetevi indietro. Davanti a voi stanno davvero grandi ricompense, se sacrificate i desideri della vostra carne e i vostri sogni mondani e mi seguite.”