Pelianito


13 febbraio 2011: "La verga dell'oppressore sta per venire sul mondo. Non avere ansia o paura perché il suo potere, non appena inizia, sarà presto finito. Restate fermi e guardate a oriente. Come il giorno segue la notte, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo, seguirà al giorno delle tenebre. Figli miei non piangete ma gioite! Il medico celeste viene a guarire il mondo malato di peccato. Figli miei, sappiate che qualunque cosa accada io sono lì per darvi forza... Se il cielo piange, è per le anime che andranno perdute. Non cessate di pregare, offrirvi e resistere per coloro che stanno andando verso la distruzione. Ho salvato le anime col mio ultimo respiro sulla terra e ora continuo l'opera con le sofferenze di coloro che sono inchiodati sulla croce con me. O figli! Io vi amo, siete miei! Siate in pace, perché vi aspetta la gioia vera!"


20 febbraio 2011: "Figli, ora è tempo di rimanere in stato di grazia e di avere addosso il profumo della preghiera costante. Chi è in stato di grazia e che vuole rimanere tale, emana il profumo della preghiera in tutto ciò che fa. Le sue azioni sono santificate dallo stato della sua anima. Mai prima d'ora questo è stato più importante, figli miei. I leoni si aggirano ovunque, in attesa della minima occasione per attaccare. Rimanendo in uno stato di grazia si diventa invisibili ai leoni che si aggirano. Il fetore del peccato è ciò che vi perde. Ho dato il sacramento per umiliarvi o per salvarvi? Lasciate che l'umiltà vi conduca alla salvezza. Lasciate che la grazia sia il vostro scudo contro il nemico. Io non vi ho lasciato senza protezione, figli miei. Pentitevi e confessatevi. La vostra eternità dipende da questo e l'urgenza dei tempi lo richiede. Ogni ritardo a vostro rischio e pericolo."


6 marzo 2011: "Figlia, il giorno della malvagità incombe. Poiché le mie leggi sono state trasgredite, calpestate e coperte di sputi, io li consegno alla malvagità. Figli miei, però, quelli che piangono per me e con me i peccati del mondo, questi li custodirò come la pupilla dei miei occhi. Essi non hanno alcun bisogno di temere la punizione dovuta al peccato. Per questo motivo ho chiamato i miei figli a rimanere in stato di grazia. La mia sentinella sta segnando la fronte di coloro che soffrono con me per la malvagità e idolatria di quest'epoca. Maggior motivo per venire, cari figli! Vi raduno come la chioccia raccoglie i suoi pulcini. Rimanete nel rifugio del mio Cuore. Cari figli, vi amo! Pregate per le anime!"


16 marzo 2011: "Miei amati, che gioia contemplare la resurrezione della mia santa Chiesa! La sua gloria sarà svelata e il mondo si rallegrerà. Ma prima del giorno di gloria viene la crocifissione. Ciò a cui stiamo assistendo in natura, ha un parallelo nel regno spirituale: le strutture crollano e le fondamenta vengono messe a nudo. Così deve essere: viene strappata via la facciata e rivelato ciò che vi è nascosto sotto. Nel momento della Luce non ci sarà nulla da nascondere. Coloro che confidano nella mia Misericordia troveranno la medicina amara più facile da inghiottire, rispetto a quelli il cui dio è la loro volontà egoistica. Desidero che i miei figli mostrino gratitudine per questo dono inimmaginabile, per quanto possa essere doloroso; quale gloria agirà nell'anima, nella Chiesa e nel mondo! Vengo a salvare la mia Sposa e alla fine, quelli che combattono contro di me, sapranno che io solo sono Dio."


19 marzo 2011: "Figlia, c'è un tempo per ridere e un tempo per piangere, un tempo per gemere e un tempo per essere confortato. Allora non essere preoccupata del mio dolore per la rovina che sta per venire nella mia Chiesa. Un lutto come per un figlio unico. L'Amore può solo piangere per questo. Ma, figlia mia, il giorno della gioia verrà. Dolore, poi guarigione, poi crocifissione poi risurrezione, il lutto e la gioia. Soffrite con me quando vedrete accadere queste cose, ma non lasciate mai che la vostra gioia si estingua. Perché alla fine il trionfo è mio, e quelli che rimangono con me fino alla fine saranno difesi."

30 marzo 2011: "Figlia, stai vedendo l'acqua e vedrai il fuoco. Prima l'acqua, poi il fuoco. Non aver paura, ma sappi che tutti quelli che hai affidato alle mie cure io li salverò, se tu vieni a me come una povera mendicante, credendo nella mia bontà e conoscendo la tua povertà. Figlia, non avere paura, l'acqua e il fuoco purificatore sono strumenti del Signore. E' un atto di grande misericordia del vostro Dio il porre fine a questa era di peccato. Ripeti spesso la preghiera semplice che ho dato, Gesù confido in te".


4 maggio 2011: "Figli miei, ricordatevi sempre che siete figli della luce. Non abbiate paura, né temete l'oscurità, perché le potenze delle tenebre si ritirano e fuggono la luce che è in voi. Fate che la vostra luce non sia oscurata dal peccato… ma siate un faro per gli altri e un sicuro segno di salvezza. Verrà un giorno - e presto - quando gli altri si affolleranno intorno alla vostra luce. Questo non è il momento di nascondere la luce sotto il moggio, ma di vivere in modo veritiero e sincero nel Signore, lasciando che la sua luce passi attraverso di voi nel mondo di morte e tenebre".

8 maggio 2011: "Figli miei, non siate preoccupati o spaventati. È giunto il momento di separare il grano dal loglio, ma non uno di quelli destinati alla salvezza cadrà a terra. Ciascuno dei miei cari, che invoca il mio nome, sarà salvato dal fuoco. Non esitate ad affidare a me tutti coloro la cui salvezza vi può sembrare precaria. Sto aspettando che li affidiate alla mia misericordia. Non cessate di pregare per i poveri peccatori. Verrà il giorno in cui la loro gratitudine per le vostre preghiere sarà come gioielli nella vostra corona. Anime, figli miei! Portatemi anime! Ho sete."


18 maggio 2011: "Carissimi, tutte le empietà di questa generazione non resteranno impunite. L'esercito celeste è schierato, il Signore della gloria alla sua testa, l'alfiere aspetta di dare il segnale. Quando il Cielo si muove fa tremare e svanire gli empi! Il Signore della gloria tuona, il potente esercito romba! Le montagne sono scosse dalle loro basi, non c'è un posto dove nascondersi dalla furia del Cielo. I miei fedeli avranno grande consolazione in tutte le loro prove, sentiranno la presenza miracolosa dei loro celesti aiutanti, tutti i santi che hanno invocato verranno loro in aiuto. Quando succederanno queste cose, miei amati, sappiate che Dio difenderà la sua Sposa. Siate gioiosi e non abbiate paura. Nessuno che invochi il nome del Signore sarà deluso o abbandonato. Rinnovate la vostra fiducia in me e io sarò con voi."


24 maggio 2011: "Figlia mia, quanto tempo ancora devo sopportare questa generazione adultera? Ci sono più dei in questa epoca che in qualsiasi epoca passata. Chiamo e non mi rispondono. Chiudono le loro orecchie e inventano dei a loro immagine, che dicano loro quello che vogliono sentirsi dire. Sono stato infinitamente paziente con questa generazione. Gli angeli sono tutti stupiti a causa della misericordia che viene lasciata passare. Eppure gli angeli sanno che la mia giustizia avrà l'ultima parola. Che altro posso fare? Che altro posso dire? E' finita. Il giorno grande e terribile del Signore è su di voi. Entrate nelle mie piaghe miei cari figli. I miei fedeli sono un balsamo che lenisce il mio intenso dolore. Restate con me, figli miei. L'amore ha bisogno di essere accolto quando viene versato. Aprite i vostri cuori! Così tanto sta per venire!"


29 maggio 2011: "Carissimi, non pensate che io abbia abbandonato il mio popolo. Vengo per fare nuove tutte le cose: il vecchio deve essere abbattuto perché il nuovo possa essere ricostruito. Miei cari, non abbiate paura, ma rimanete nella mia gioia perché l'ora del trionfo è vicina. Molte anime hanno desiderato vedere ciò che voi vedrete, e stanno pregando con fervore per voi, che la vostra fede non venga meno, ma che venga rafforzata per la battaglia che ci attende. Con tanti santi e gli angeli che pregano per voi, come si può dubitare che i doni che vi occorrono, saranno lì quando ne avrete bisogno? Non giudicatevi da come siete oggi. Avete oggi la grazia per i bisogni di oggi, la grazia per domani arriverà domani. Abbiate fiducia in me e state in pace, cari figli. Io sono quasi più vicino a voi del vostro respiro."


12 giugno 2011: "Figlia mia, da secoli chiamo il mio popolo a svegliarsi, però mai così urgentemente come oggi. Oh se tu sapessi la rapidità con cui il giorno del Signore calerà! Questo è il motivo per cui do conforto ai miei figli con molti messaggi di speranza. Il giorno del Signore è un giorno grande e terribile, certo, ma anche giorno di grande gioia, perché con la nuova alba giunge una nuova creazione. Le cose vecchie sono passate e spunta il nuovo come i primi fiori a primavera. Figli miei, non piangete! Piange forse il piccolo seme che si pianta e deve dare la sua vita per un fruttuoso raccolto? No! Allora ringraziate Dio per tutto quello che può realizzare attraverso i minuscoli semi che mettono la loro vita per il regno. Figli miei, vi benedico. Sono con voi sempre, fino alla fine dei tempi."


20 giugno 2011: "Miei amati, è lo Spirito che santifica. Non abbiate paura, perché lo Spirito viene a santificare la sua Sposa. Questa azione dello Spirito sarà senza precedenti nella storia umana. Dove l'amore si è raffreddato sarà ri-accensione, quello che non brucerà d'amore brucerà eternamente nel fuoco inestinguibile. Pregate, figli miei, per tutti coloro il cui amore si è raffreddato. Pregate anche per i tiepidi. Quando lo Spirito verrà possa trovare i cuori che desidera, preparati in anticipo. Calate le reti per la pesca!"


22 giugno 2011: "Carissimi, penso agli afflitti. Dove si trova la giustizia sulla terra? In ogni angolo è rifiutata, i miei figli gridano per avere giustizia. Sarò sordo alle loro grida? No vi dico! Le lacrime di ciascuno sono state contate, le preghiere di ognuno mi hanno trafitto il cuore. La terra tremerà quando verrò a ristabilire la giustizia. Perché la bilancia sarà riequilibrata e non ci saranno più affamati che fanno atti disperati alla ricerca di un pezzo di pane, ma tutto sarà ricolmato, ogni tipo di esigenza teneramente curata. Figli, non abbiate paura! Beati quelli che hanno fame e sete di giustizia perché saranno saziati, con una buona misura, scossa e traboccante."


21 luglio 2011: "Carissimi, il mio amore è profondamente ferito dai grandi e molti peccati di quest'epoca. Il mio amore è sfidato e messo alla prova in ogni luogo della terra. Cosa fa l'Amore, il perfetto Amore, fare quando è sfidato e messo alla prova? L'amore perfetto, figlia mia, non può che amare. Allora quale risposta al peccato può dare l'amore? L'amore deve agire per ristabilire l'amore nel mondo. Ciò che il ladro ha rubato, il Signore della terra ripristinerà mille e mille volte. La battaglia entra nel vivo, figli miei, ma l'Amore trionferà più gloriosamente di quanto possa immaginare una mente mortale. L'Era di Pace sarà anche conosciuta come l'era dell'amore. Come il mio cuore ha atteso questo giorno! Vedete come la storia umana dopo la caduta è arrivata a questo giorno? La terra stessa geme ed è gravata come una donna in travaglio. I dolori del parto sono su di lei e non c'è più modo di tornare indietro. Pregate sempre più per le anime, figli miei. Più anime si convertono, più facile sarà il dono della nuova era".


6 agosto 2011: "Carissima, il cuore di tutta l'umanità, passata e presente, ha desiderato ardentemente il giorno in cui ogni lacrima sarà spazzata via. C'è un desiderio innato nel cuore dell'uomo, una memoria generazionale di quel meraviglioso Giardino che è andato perduto con la disobbedienza. La ricerca umana della felicità trova la sua radice in quella nostalgia, ricordo di qualcosa non visto, qualcosa di desiderato e mai raggiunto. Figlia mia, ti dico che quel desiderio ardente sta per essere soddisfatto. Alcune cose devono ancora essere messe a posto, e sono cose gravi! Non temere, ma entra nella gioia del Signore che brama di camminare ancora una volta nel Giardino con i suoi piccoli."


28 agosto 2011: "Lenite il mio cuore ferito e quello di mio Figlio. Offrite molto per le anime, perché il tempo è breve."

15 settembre 2011: "Figlia, non conosci il dolore del silenzio del cielo. In questa valle di lacrime, c'è ancora un dolore da sopportare: il dolore del silenzio del cielo. C'è un silenzio di Dio in cui egli parla, ma c'è anche un silenzio dove pure ciò che è stato detto prima non può essere ricordato. Vi dico queste cose perché sappiate che anche questo è il piano di Dio. Perché è dal vuoto informe che la creazione scaturirà ancora una volta. Coloro che sono fedeli fino alla fine saranno consolati, anche durante il silenzio del cielo. Figlioli, io vi sono vicino e vi amo. Ricominciamo di nuovo."


18 settembre 2011: "Carissima, non temere se trema la terra e le montagne sono scagliate nel mare. Non temere coloro che possono distruggere il corpo, ma piuttosto temi chi può scagliare la tua anima all'inferno, cioè il peccato. Non ho promesso facilità e comodità ai miei fedeli in questa vita, solo nella prossima. Tenete la mente fissa alle cose di lassù. La vostra attenzione in questi giorni sia sulla salvezza della vostra anima e di quanti sono affidati alle vostre cure. Molti moriranno improvvisamente, senza tempo per prepararsi. Fate che le vostre preghiere li facciano gridare a me nel loro momento finale. Fate che la vostra fiducia nella Divina Misericordia sia un riparo che copre il mondo e tempera la giusta ira dell'Onnipotente. Non cessate di pregare e in tutte le cose, in tutto, dire: Gesù, confido in Te!"


22 settembre 2011: "Carissima, quale sarà il vostro dolore quando la casa di Dio sarà priva di offerta e libagione, quando l'altare di Dio resterà desolato e il sacrificio non sarà più! Questo è il silenzio che sopporterete, un silenzio più vuoto di qualsiasi altro avvertito prima. Ora è il momento di digiunare e pregare. Ora è il momento di adorare all'altare del Signore. Ora è il momento di essere consolati, perché nel tempo del silenzio ci sarà poca consolazione. Eppure, figli miei, rimanete radicati nella speranza. I miei figli che invocano con fiducia staranno nella ferita del mio cuore trafitto. Non fidatevi dei vostri sentimenti, ma credete nel mio Amore e Misericordia. Coloro che persevereranno fino alla fine non saranno delusi, ma sarà data loro la veste più bella da indossare alle Nozze dell'Agnello."


30 settembre 2011: "Il maligno ha ingannato molti, ma il suo tempo è quasi scaduto. Dammi tutto quello che puoi, carissima. Il mio cuore anela ad avvolgere anche i peccatori più incalliti. Non fate che disdegnino la mia misericordia, perché la mia giustizia sarà loro impossibile da sopportare. Pregate! Sono molti ad avere tanto bisogno."


4 ottobre 2011: "Figlioli, ancora solo un poco e sarà impossibile negare che il Signore è Signore di tutta la terra. Eppure ci saranno coloro che volontariamente si allontaneranno. Guai a coloro che rifiutano il Signore della gloria, con piena conoscenza di lui. Veramente sarebbe stato meglio non essere nati piuttosto che piombare a capofitto nel fuoco eterno. Figli miei, rimanete saldi. Siate forti in Gesù. Fate che la vostra fede sia saldamente radicata nella vostra fiducia in lui. In questo modo sarete in grado di resistere a quello che verrà. Quando non riuscite a pregare, dite: 'Gesù confido in te.' Quando sento queste parole vengo a quell'anima con nuova forza e consolazione. Non abbiate paura, ma ponete la vostra speranza e fiducia saldamente nel mio cuore. Io non vi lascerò."  


30 ottobre 2011: "Carissimi il giorno del Signore è sopra di voi. Non accetterò più la malvagità e il male. Il sangue degli innocenti è un grido che risuona in Cielo. Il Signore viene a governare con giustizia e i popoli con equità. Non lasciate che il giorno del Signore vi colga di sorpresa. Preparate i vostri cuori, le vostre menti, le vostre case, perché il tempo è molto breve. Vi do una parola di conforto, per il mio popolo: coloro che saranno trovati nel rifugio sicuro del mio Cuore li avvolgerò e li proteggerò. Figli, attirate molti nel rifugio sicuro del mio Cuore con le vostre preghiere e sacrifici. La mia Misericordia in questo momento non conosce limiti. Le vostre preghiere e sacrifici, non importa quanto piccoli, realizzano infinitamente di più di quanto si possa immaginare: ne ho moltiplicato il valore in questo tempo…"


17 novembre 2011: "Entrate nella mia gioia, cari figli. La pace e la gioia del cielo, il frutto dorato del Regno è a portata di mano. Pregate, convertitevi, offrire i vostri sacrifici e fate tutto attraverso la perfezione del Cuore Immacolato."


7 dicembre 2011: "Figlia mia, tutte queste cose passano… la fine della cultura della morte si avvicina... non abbiate paura. Volete che non sappia come prendermi cura dei miei figli? Mettete tutte le vostre speranze, preoccupazioni, le vostre esigenze, nel mio cuore misericordioso. Piccoli miei, sapete come leggere i segni. Quando vi riunite in questo tempo santo [di Avvento, ndr], ricordate queste cose, perché il tempo della realizzazione è quasi sopra di voi. Figli, il mio Cuore batte forte quando penso all'Era di Pace che ho promesso. Volgete il vostro sguardo alla promessa e non addoloratevi per ciò che non può salvarvi."




5 febbraio 2012: "Carissimi, questa generazione mi stanca con la sua idolatria, il peccato, e chiacchiere. Il mio nome è bestemmiato in ogni luogo. Come dovrei rispondere? Fino ad ora ho risposto con misericordia, inimmaginabile misericordia. Nessun essere umano è pienamente consapevole con quale larghezza la mia misericordia è andata all'umanità peccatrice. Gli angeli ne sono impressionati. La mia misericordia è infinita, è vero. Coloro che invocano pietà, non importa quanto grande sia il loro peccato, saranno immersi in essa. Ma per il bene del mondo, è stato posto un limite di tempo, in modo che l'era del peccato giunga al termine. Anche questa è misericordia..."


18 marzo 2012: "Carissimi, quanto ardentemente desidero la mia sposa pura! Vorrei vederla pura e senza macchia di peccato, corruzione, cupidigia. La mia sposa è la mia diletta. Come faccio a vederla contaminata e a non essere commosso? Come posso stare a guardare mentre essa è macchiata e offuscata? Io vi dico che non posso. Vengo a restaurare la mia Sposa. La sua bellezza degli ultimi giorni supererà di gran lunga qualsiasi suo antico splendore. E' la mia sposa ed ha subito molte umiliazioni. Ho intenzione di cancellare dalla sua memoria tutto ciò che ha causato il suo dolore. Ho intenzione di trasformare la sua angoscia in grida di gioia! Figli, pregate per il Regno della Divina Volontà. Anelate ad esso come faccio io. Un giorno di gloria è in attesa!"


1 aprile 2012: "Oh carissimi, attendete il giorno, esso verrà! Anelate a quel giorno, sarete saziati. Perché l'ira di Dio dura un istante, ma la sua misericordia è eterna. Il giorno della giustizia è molto vicino. Figli miei avvicinatevi a me. Non smarritevi, perché i vostri peccati in questi pericolosi giorni vi metteranno a grande rischio. Mostratemi il vostro cuore umile e contrito e io vi guarirò. Figli venite a me! Entrate nella ferita del mio costato, vi troverete il mio cuore pronto ad accogliervi."


3 giugno 2012: "Non abbiate paura, figli miei! È più misericordioso verso i peccatori consentire loro di persistere nel peccato, o porre fine ad un'epoca di peccato con il castigo? Sappiate e credete che il vostro Signore è misericordioso e che soprattutto cerca di richiamare i peccatori alla giustizia. Se non ascolteranno la voce di Dio nella sua Chiesa, l'ascolteranno nella sventura. I figli di questo tempo persistono nelle tenebre, ma l'oscurità non potrà mai sconfiggere la luce. La luce sempre trionfa. Pertanto gioite! Lo dico di nuovo, gioite! Perché il vostro Signore è vicino, viene a giudicare il mondo con giustizia e i popoli con rettitudine."


11 giugno 2012: "Figlioli miei, molto deve ancora venire e molto c'è da sopportare… ad alcuni di voi è già stato chiesto di portare il peso della sofferenza. Io sono con voi figli miei! Credetemi quando dico questo. Mettete le vostre preoccupazioni in me, perché la croce è il vostro mezzo per la vita eterna. Abbracciate la croce come ho fatto io, e mi farò vedere per la vostra gioia. Figli miei, le sofferenze che sopportate, la croce che portate, sono fatte su misura per voi. Però la sofferenza è sofferenza e il salario del peccato deve essere pagato. Coloro che soffrono ora per Cristo stanno combattendo una grande battaglia spirituale. Portano tremende cicatrici e ferite, ma se rimangono fedeli, la loro vittoria in me li stupirà."


17 giugno 2012: "Figli miei carissimi, quanto dovete cercare per trovare lo spirito dell'anticristo? Egli è in mezzo a voi, vi dico. Si trova in una certa misura in tutti coloro che negano che Gesù è l'unigenito Figlio di Dio. Lo spirito dell'anticristo cresce in potenza. Ma, figli miei, tutta la potenza di tutti gli anticristi della storia non sono che un po' di polvere sulla bilancia rispetto alla gloria e la potenza di Dio Onnipotente. Crede di aver vinto? Io lo distruggerò con il soffio della mia bocca. Figli siate gioiosi, rimanete in pace. Quelli che mi avete dato con le vostre preghiere sincere non li ho respinti. I vostri cari che amo come miei. Continuate le vostre preghiere ferventi e i sacrifici in modo che, nel giorno dell'illuminazione (avvertimento, ndr), si volgano a me e vivano. Se vi avessi mostrato tutti i grandi peccatori del mondo che si sono convertiti, sareste pieni di speranza. Se vedeste gli effetti delle preghiere dei miei piccoli fedeli, non cessereste di offrire suppliche per i poveri peccatori. Figli pregate!"


24 giugno 2012: "Da questo triplice flagello, dal fuoco, dal fumo e dallo zolfo che usciva dalla loro bocca, fu ucciso un terzo dell'umanità". (Ap 9, 18) - "Figlia mia, questo versetto non si spaventa?" Signore, è difficile da sopportare, soprattutto se questi eventi sono vicini.
"Non fate affidamento sulle vostre forze, ma rafforzate voi stessi aumentando la vostra fiducia e speranza in me. Tutti coloro che contano sulle loro forze ne soffriranno, ma coloro che fanno affidamento su di me tacitamente sentiranno la brezza carica di rugiada dello Spirito avvolgerli. Figli miei, rimanete vicino a me come io rimango vicino a voi. Chiudetevi nel mio cuore e portate con voi tutti quelli per i quali vi ho dato da pregare. Non vi ho lasciato orfani. Gridate: "Abbà!" Ed io sarò lì prima che il suono svanisca."


1 luglio 2012: "E così abbiamo conferma migliore della parola dei profeti, alla quale fate bene a volgere l'attenzione, come a lampada che brilla in un luogo oscuro, finché non spunti il giorno e la stella del mattino si levi nei vostri cuori." (2Pt 1, 19)

"Figlia carissima, forse che ti do queste parole senza scopo?" Signore, ogni tua parola ha uno scopo, lo so.

"Allora riflettete bene su tutto ciò che vi ho rivelato. La vostra missione è quasi giunta al termine, almeno nella sua forma attuale. Ma la luce che vi ho dato deve continuare a brillare nel buio. Alla veglia pasquale, la luce di Cristo deve diffondersi e può diffondersi sulla terra solo attraverso gli strumenti umani che sono pronti. Lasciate che il fuoco della mia Parola si diffonda in voi, attraverso di voi, ed intorno a voi. Non spegnete la fiamma, ma ravvivatela e passatela ad altri. Figli miei, quanto vicini siete al cambiamento catastrofico! Aggrappatevi alla luce e non avrete mai bisogno di temere le tenebre."


6 agosto 2012: "Figli miei, sapete che ho scritto la mia legge d'amore nei vostri cuori con l'inchiostro sacro del mio Preziosissimo Sangue. Quindi non disperate, ma tenete salda la speranza che avete in Gesù Cristo. Non c'è nulla che può succedervi qui (sulla terra) che abbia potere duraturo su di voi. E' solo il vostro peccato che ha conseguenze eterne, e solo se non approfittate del dono infinito della misericordia. Attendete Dio, egli verrà a voi, verrà al mondo in gloria e maestà. Tenete questo pensiero davanti a voi come una luce che brilla nelle tenebre. Il vostro Signore viene! Egli viene a governare il mondo con giustizia e i popoli con rettitudine."


14 agosto 2012: "Figli miei, non temete! Il principe di questa era di tenebre è su tutte le furie contro i figli adottivi dell'Altissimo. Egli disprezza specialmente coloro che sono uniti a mia Madre col vincolo della santa schiavitù (probabile rif. a Montfort, ndr). Unitevi a lei, figli miei! Nessun danno può venirvi se lei è la vostra padrona. Sottomettetevi a lei come lei si sottomette a me. Questo è il momento della grande promessa per la mia Sposa. Il cielo si rallegra anche se la prova non è ancora passata. La corte celeste infatti sa quale gloria sta giungendo per la Sposa. Continuate a digiunare e pregare per la Chiesa e per le anime. C'è molto che deve venire, ma la gloria supererà di gran lunga l'ignominia, come fu sul Calvario. Rallegratevi miei figli! Sono così vicino!"


19 agosto 2012: "Miei cari, il cuore di questa generazione è lontano da me. Perciò ho ulteriormente indurito i loro cuori, ritirando le grazie che non hanno voluto né apprezzato. Poi li lascerò nella loro durezza fino a che non albeggi il giorno della giustizia. Non voglio la morte dei peccatori, ma che tornino a me. Perciò consento loro di raccogliere i frutti di ciò che hanno seminato e i loro frutti sono i più amari: guerre, disordini, violenza, odio. Le giornate si stanno oscurando molto rapidamente. Anche così, anche se il buio diventa fitto intorno a voi, non abbiate paura! Il vostro Liberatore è a portata di mano e quando giunge il suo splendore spazzerà via completamente le tenebre. Oh figli miei! Fidatevi di me e pregate! Le vostre preghiere sono un faro nel buio tempestoso. Illuminate la strada ai perduti con la preghiera e la penitenza. Figli sono vicino."


26 agosto 2012: "Amata figlia, diventa più piccola e umile. Non offenderti, ma contempla la mia umiltà nel sottomettermi ai colpi degli uomini arrabbiati. Sono gli umili che trovano rifugio nel mio cuore, l'orgoglio non si piega per entrarvi. Ma è solo al riparo del mio cuore che troverete la pace, mentre i giorni continuano a scendere verso il caos. Pensate ad un bambino nel grembo di sua madre. Il bambino è in pace, non importa quello che succede fuori, non sa cosa vuol dire sentire ansia o paura. Pur debole e dipendente com'è, egli non ci pensa, ma pone tutta la sua fiducia in colei che lo porta dolcemente. Ecco come deve essere per voi. Lasciate la tempesta infuriare, ma dovete contemplare il vostro Amato e mettere tutta la vostra fiducia in lui. Un giorno nascerete nel regno della pace eterna e la vostra gioia non avrà mai fine."


9 settembre 2012: "Figli miei, sono forse sordo al vostro grido? Vi dico di no! Aprite il vostro cuore a me con lo spirito contrito e il digiuno. Vi dico che questo tipo di fede e di fiducia in me può smuovere le montagne. Ma distinguete nello Spirito per cosa pregate, mi arrivano molte preghiere che non gradisco. Ho fame e sete delle anime, rendete la vostra preghiera più fervente. Se avrete fatto così trovereste grazia sulla grazia riversata su di voi. Tante anime sono in grave pericolo. Che cosa accadrà a coloro che muoiono improvvisamente se non pregate per loro? Nel giorno del giudizio conoscerete il pieno impatto delle vostre preghiere e vedrete le anime che si sarebbero potute salvare se si fosse pregato per loro. Figli, non permettete che ciò avvenga! Impegnatevi a pregare ed a offrire sacrifici per le anime. Gli effetti si faranno sentire nel tempo e nell'eternità."


16 settembre 2012: "Figlia mia, che tipo di testimone sei? Quello che professi illumina ogni tuo pensiero, parola e azione? Stai annunciando il Vangelo con la forza dello Spirito Santo o con le tue forze? Vi dico che se i primi cristiani avessero agito con le loro forze, la Chiesa sarebbe morta neonata. E' lo Spirito Santo che ha sostenuto la fede in tutte le epoche. Nessuna opera umana può costruire la Chiesa, ma solo la potenza dello Spirito Santo che agisce attraverso le azioni degli uomini. Figli, entrate nel soffio d'amore che scorre tra il Padre e il Figlio. Pregate con convinzione. Imparate ad ascoltare la voce dolce e sommessa dello Spirito. Invocate l'aiuto della sua amata Sposa. Pregate per esserne riempiti. Egli attende di essere invitato. Non fatelo aspettare. Il Giorno del Signore è vicino! "


21 ottobre 2012: "Carissima, il giorno della misericordia sta volgendo al termine, è vero, ma non è ancora finita. C'è molto da riparare per i peccati di quest'epoca. Che tutti i miei figli fedeli - pochi, ma a me così cari - rimangano saldi nella speranza e grandemente attenti al bene di coloro il cui cuore è lontano da me. Figli miei, non disperate, ma mettere tutta la vostra speranza in me. Non siate turbati da quello che vedete, ma con grande fiducia affidate a me tutti quelli che io ho affidato a voi. Colui che prega con fiducia guadagna molte anime per il regno… Cosa c'è che va oltre il mio potere? Mettete tutta la vostra fiducia in me. Io non deluderò coloro la cui speranza è in me."


28 ottobre 2012: "Carissima, vedi come tutto ciò che accade sgorga dal mio cuore giusto e misericordioso? Coloro che vivono nel buio delle loro menti sono fin troppo disposti a credere alle bugie e ad aumentare l'oscurità del loro intendimento. Quando tutto verrà esposto alla luce, avranno un'ultima possibilità di abbracciare luce e verità. Prega per queste anime, figlia mia. Per alcuni sarà un'esperienza come 'sulla via di Damasco'. Per altri sarà così doloroso che si ritireranno di nuovo nel buio. Pregate che tutte le anime si liberino dell'oscurità e abbraccino la luce. Perché nella luce si trova l'amore, la bontà e la verità. Pregate, figli miei!"


18 novembre 2012: "Carissima figlia, non è santo la terra di quella città? (Gerusalemme) Eppure molti sono venuti a profanarla, qualcuno da fuori, ma alcuni anche dall'interno. Non pensi che sia molto preziosa per l'Onnipotente? Che le sue pietre siano contate? Piangete figli miei! Piangete su ciò che sta per accadere su quella terra santa calcata dal vostro Salvatore. Pregate per essa. Pregate per i suoi abitanti e per tutti coloro che la profanano con le loro azioni, dentro e fuori. Figli miei, grande tristezza giunge sul mondo. Ma non abbiate paura. Io sono con voi sempre, fino alla fine dei tempi. E la bellezza della mia città santa, quando verrà rinnovata, eclisserà tutto il suo antico splendore. E questo è vicino!"


9 dicembre 2012: "Carissima figlia, c'è molto che deve venire. Non smettere le tue preghiere, ma con fervente supplica chiedi al Signore della misericordia di risparmiare gli innocenti. I peccati di quest'epoca hanno procurato grande sofferenza al mondo intero. La cultura della morte ha seminato morte e raccoglierà morte. I miei piccoli fedeli non devono avere paura. Tenete alto il capo, perché la vendetta del Signore è a portata di mano. La testa del serpente sarà schiacciata dalla pura e umile ancella del Signore. Rallegratevi figli miei! Il vostro Signore è vivo e la sua vittoria è vicina!"


16 dicembre 2012: "Carissima, dolore e sventura giunge per la mia santa Chiesa, tristezza e silenzio. La mia parola sarà fuori legge, il mio santo sacrificio vilipeso. Queste cose devono accadere prima del giorno del Signore. La mia vendetta è vicina. La mia vittoria è assicurata. Non temete, cari figli, ma abbandonatevi in tutte le cose alla santa volontà di Dio. Che il vostro cibo sia fare la volontà di Colui che ha inviato il suo unigenito Figlio per salvarvi dal fuoco eterno. Nutritevi, bevete, respirate solo la volontà di Dio. Se fate così, non vi mancherà mai la grazia. Tutto sarà dolce per voi, anche se doveste essere martirizzati. Figli, abbandonatevi a me! Io sono vicino!"

Home