Pelianito


6 gennaio 2013: "Figlia, non è forse misericordia porre fine a quest'epoca di malvagità? La mia misericordia cede sempre dalla parte dell'amore, ma arriva un momento in cui il salario del peccato deve essere pagato. Gli innocenti ora stanno soffrendo come non mai, e sta per venire molto peggio. Pregate figli miei! Il cielo sta piangendo. Pregate come mai prima!"


27 gennaio 2013: "Carissima, vedi come, in nome della scienza, la natura è dissacrata? Al posto della creazione, l'uomo ricrea. Ma ciò che viene ricreato è una farsa e un abominio! Ho fatto tutte cose buone e sante nella creazione. L'hanno profanata! Sono stanco di questa generazione. Quanto tempo devo sopportarli? Ti dico che non ci vorrà molto! La creazione geme. Il peso del peccato è troppo da sopportare. La profanazione di tutto ciò che è buono, tutto ciò che è santo, tutto ciò che è vero, verrà interrotta bruscamente in mezzo a fuoco ardente. Figli avvicinatevi al mio cuore attraverso mia Madre. Lei si prenderà cura di voi teneramente, ma guai a coloro che si allontanano da me per adorare l'opera abominevole delle loro mani. La loro sofferenza sarà grande davvero! Figli avvicinatevi."


10 febbraio 2013: "Carissimi figli, non vedete e credete che sono il vostro Padre amoroso che vi dà solo ciò che è buono? Quindi, qualunque cosa accada, sappiate che sto operando in quella situazione a vostro finale vantaggio. Anche quando accadono cose brutte che minacciano di sopraffarvi, credete e abbiate fiducia nel mio amore e potere. Non c'è nulla che succeda ai miei figli fedeli che non sia a loro vantaggio. E coloro i cui cuori sono lontani da me, chiamo anch'essi in ogni circostanza. State dunque in pace. Fissate lo sguardo sul mio Volto Santo e rendete e grazie e lode per le tenere cure del vostro Signore in tutte le circostanze. Figlioli, io sono vicino! Non abbiate paura!"


3 marzo 2013: "Figli del mio cuore, cosa sapete? Voi sapete che ogni verità si trova nella Scrittura, come insegnato dalla mia santa Chiesa. Quindi non fatevi ingannare, ma vagliate quello che sentite: scartatelo se alla fonte non si trovano Scrittura e Tradizione. Vi ho dato la Chiesa per vostra protezione e le porte degli inferi non prevarranno contro di essa. Soffrirà? Seguirà Cristo in tutti i sensi. Ma il Corpo di Cristo sulla terra non può cessare di essere il Corpo di Cristo. Il corpo non può ripudiare se stesso. Aggrappatevi alla Roccia figli miei. Rimanete saldi. C'è molto di più in arrivo. Non fatevi portare in giro da ogni tipo di strane dottrine, ma aggrappatevi alla Chiesa. E' il vostro porto sicuro. Chiedete a mia Madre di assistervi. Figli miei, siate cauti e non allontanatevi dalla strada (giusta). Io sono con voi. Seguitemi."


24 marzo 2013: "Figli miei, non allarmatevi o non temete per coloro il cui cuore è lontano da me. Fidatevi completamente del mio cuore misericordioso. Perché, chi di voi ha meritato di essere chiamato mio figlio? Vi dico che è la sola misericordia che vi ha portato nella comunità. Pertanto, se la misericordia vi può portare nella comunità, non può portare anche coloro per i quali state pregando? Pregate, sacrificatevi e state in pace. Venite a me in umiltà. Mostratemi la vostra debolezza. Non avete niente da darmi che io non vi abbia già dato. La vostra volontà è solo ciò che desidero. Fidatevi di me. Accettate tutto ciò che accade come proveniente dalla mia mano santa. Lasciate che la vostra pace sia un segno per gli altri. Non abbiate preoccupazioni o ansia. Fidatevi, pregate, state in pace. Posso dirlo troppe volte? L'avete già sentito? Arrendetevi con gioia alla mia santa volontà. Io sono venuto perché la mia gioia sia in voi e la vostra gioia sia piena. Figli! Confidate in me!"


01 aprile 2013: "Miei carissimi figli, molto deve venire, anzi è già qui. Questo deve accadere, miei cari piccoli, o come potrebbe il mondo essere rinnovato? Ciò che è in cancrena deve essere tagliato, o tutto il corpo morirà. Rallegratevi quando il chirurgo taglia via la decadenza e la putrefazione, anche se per un certo tempo può fare tanto male. Il chirurgo è impegnato nell'opera di salvezza. Quello che verrà dopo sarà una trasformazione. Prima la potatura, quindi la crescita. Perciò vi esorto ancora una volta a mettere tutta la vostra fiducia nel vostro amorevole Abbà. Perché quello che segue sarà più glorioso di quanto voi possiate mai immaginare. Rimanete fedeli, rimanete fiduciosi, siate lieti! Allora tutti sapranno che io sono con voi. Cari figli, shalom."


7 aprile 2013: "Miei cari figli, non conoscete la potenza che scaturisce quando Dio è lodato. Non la conoscete, altrimenti non smettereste di lodarlo. Figli miei, gli angeli e i santi cantano continuamente lodi: non è una monotona ripetizione, ma scaturisce incessantemente dalla gioia della visione beatifica che riempie ciascuno. Figli, vivete il cielo in terra con gioia, cantando lodi a Dio tutte le volte che potete, soprattutto in tempo di angoscia o di dolore. Questa è la chiave per la pace e la gioia in tutte le circostanze. Figli, sono così vicino! Sono con voi e vi amo!"


14 aprile 2013: "Amati figli, la parola di Dio è viva, efficace, e vera in ogni età e per tutti i tempi. Pertanto non trascurate di entrare nella parola. I malvagi fuggono dalla Parola proclamata, per loro è una sofferenza, soprattutto quando si parla sinceramente e rispettosamente con l'intenzione di lodare Dio. La Parola di Dio fende come una spada a doppio taglio. Figli, avete bisogno di ogni arma spirituale in questi tempi pericolosi. Il maligno sa che il suo tempo è breve e muove ogni attacco in suo potere. Non abbassate la guardia, e nemmeno abbiate paura. Siate vigili, umili, e abbandonatevi completamente alla Divina Volontà. Figli miei, il tempo è vicino! Abbiate fiducia in me e non abbiate paura. Il mio trionfo è vicino!"


20 aprile 2013: "Io sono l'Alfa e l'Omega, colui che era, che è e che viene, l'Onnipotente. Carissima, credi tu questo? Allora la paura non abbia alcuna parte con te. Io Sono. Medita su queste parole, perché il mio nome da solo dovrebbe essere sufficiente a scacciare la paura lontano dal tuo cuore. Sono venuto nel tempo e verrò di nuovo. Questa è una promessa antica, ma è una promessa. Vengo a ripristinare ciò che il peccato ha corrotto. Credi! Spera! Fidati! L'Onnipotente è con voi. Allontanatevi dal peccato e non avrete nulla da temere, non importano le apparenze, la mia vittoria è assicurata. Per coloro che hanno fiducia in me, il mio trionfo è il loro trionfo. Il tempo dei miracoli è a portata di mano! Rallegratevi! Io sono vicino."


21 aprile 2013: "Carissimi, la gloria del vostro Dio è oltre ogni immaginazione, il suo volto più radioso di tutte le stelle dell'universo insieme. La sua gloria non può essere misurata. Il suo potere è infinito, una parola dalla sua bocca può dare la vita o riprenderla. Quanto tempo ancora devo sopportare un popolo che sfida continuamente la mia autorità, che deride il Dio onnipotente, Colui che E'?… L'ora della misericordia è stato prorogata per il bene dei peccatori, ma non sarà prorogata indefinitamente. In realtà è quasi al suo termine. Ora è il momento di raddoppiare i vostri sforzi in preghiera e sacrifici. L'ora viene in cui tutta l'umanità dovrà scegliere: o con me o contro di me. Pregate, figli miei! Quel giorno sarà meraviglioso e terribile. Se sapeste, non smettereste mai di pregare. Datemi anime! Ho sete!"


29 aprile 2013: "Figlioli, avvicinatevi! Accostatevi profondamente alla fonte della mia forza. Non dovete portare questi fardelli con le vostre forze. Soggiogatevi a me, perché il mio giogo è dolce e il mio carico leggero. Rimanete saldamente radicati nella fede. Non scoraggiatevi ma siate sempre gioiosi, sapendo che la promessa del Padre è certa per coloro che confidano in lui. Siete stanchi. Non soffermatevi sulla vostra stanchezza perché vi porterà allo scoraggiamento. Meditate invece su tutto ciò che il vostro Signore ha fatto per voi. Se fate così, sarete presto pieni di gioia. Ancora solo un poco, figli miei. Non potete immaginare la gioia che sta per venire! Siate fedeli. Abbiate fiducia in me. Io sono con voi e vi amo."


30 maggio 2013: "Figli miei, miei fedeli, mia gioia, quanto mi riempie di gioia la vostra fedeltà! Oh, sì, conosco la vostra debolezza, ma per coloro che ancora desiderano essere fedeli, il mio amore colma il divario. Infatti il mio amore inonda il piccolo cuore debole che anela ad essere fedele e, a dispetto di se stesso, viene sollevato più in alto di quanto sarebbe mai potuto salire con le proprie forze. Vedete come è misericordioso il vostro Signore? Vedete come l'anima umile non ha nulla da temere, nemmeno la sua debolezza? Quanto mi costa essere così generoso? Io vi dico che, non solo sono immutato in questi atti di misericordia infinita, ma, al contrario, ne sono glorificato, ed essi aumentano la mia gloria. La Vergine aveva capito perfettamente e colto ogni occasione per diventare più piccola e più umile. Pertanto la sua anima ha 'magnificato il Signore'. Questo è un mistero, ma è possibile per tutti i miei piccoli raggiungere una certa misura. Siate piccoli, figli miei. Siate umili. Buttatevi nella infinita sorgente della mia misericordia. La vostra debolezza sarà immediatamente sciolta e io vi solleverò più in alto di quello che avete sempre sognato. Figli, quando avrete fiducia in me?"


6 giugno 2013: "Figli miei, credete alla mia presenza in ogni momento. E' quando la notte è più buia che io sono più vicino a quelli che mi amano e mi invocano. Se poteste vedere come io vedo, sareste sgomenti per ciò che il peccato ha fatto nel mondo. In effetti ne siete già inorriditi. Eppure ciò che vedete è una minima parte di quello che vedo io. Ricordate, figli miei, quanto vi sono vicino. Quello che verrà sarà diverso da qualsiasi altra cosa abbia mai colpito il mondo. Figli, vi sono più vicino del vostro respiro. Aggrappatevi a me, abbiate speranza in me, fiducia in me. Io sono vicino!"


8 luglio 2013: "Miei cari figli, è giunto a voi il tempo in cui il nemico delle anime cercherà sempre più di schiacciare la Sposa di Cristo. Rimanete fermi e saldi nella fede. Non abbiate paura! Colui che è in voi è più forte di colui che è nel mondo. Vi ripeto di essere saldi nella fede. Siete su una roccia. Solo abbandonando la roccia sarete in pericolo. Non lasciate che fatica, dolore o la persecuzione vi scoraggino, ma iniziate ora a rendere grazie a Dio in ogni circostanza. Sarete sorpresi dalla forza e potenza che questo produrrà in voi. Astenetevi dal lamentarvi. Questo è molto insidioso, viene da ingratitudine, e servirà a indebolirvi. E' la gioia che mostra un cuore grato che attirerà le anime a me. In ogni cosa lodate!"


14 luglio 2013: "Miei cari figli l'opera dell'empio è in mezzo a voi. Così molti sono stati ingannati! E c'è molto di più in arrivo. Giunge l'ora in cui la Verità visiterà ogni anima. In quel momento ogni anima dovrà decidere, se essere con me o contro di me. Figli miei, grande orrore scenderà sugli eletti di Dio in questi giorni, ma anche grande gloria. Vi dico che la gloria sarà di gran lunga superiore all'orrore e sarà più grande anche di quella che emanava dai santi e martiri dei primi tempi. Dio sarà glorificato nei suoi santi! Essi saranno rafforzati in tutti i modi per resistere e trionfare completamente sul nemico. Non temete nulla, cari figli, ma mettete tutta la vostra speranza, fiducia, gioia e gratitudine nel mio cuore misericordioso. Io vi sono vicino, sempre così vicino! Voi siete i miei amati piccoli. Venite a me!"


28 luglio 2013: "Carissima, cos'è la Misericordia? Lasciare che il male avanzi incontrollato? No! Il Signore è giusto quanto misericordioso. I poveri e gli innocenti gridano a me. Il loro sangue mi è caro e lo vedo sulle mani di coloro che potrebbero lavorare per la giustizia. Governanti della terra, non avete capito? Vi do autorità perché possiate lavorare per la giustizia e il bene comune. Cosa vedo invece? Corruzione, avidità, sfruttamento, morte. Allora preparatevi! Perché il Dio della giustizia avrà il suo giorno e presto! Proclamate il digiuno se siete saggi. Il re di Ninive fu saggio. E voi? I miei figli non aspettano i governanti corrotti per proclamare il digiuno, ma con la preghiera e la supplica scongiurano il Signore di avere misericordia di questa generazione malvagia. Il mio orecchio è attento ai miei piccoli che pregano. Non fatemi attendere. Molto dipende dalle vostre preghiere e sacrifici. Figli, pregate!"


15 settembre 2013: "Amati figli, cosa devo fare perché torniate a me con tutto il cuore? I miei doni vengono evitati, i miei precetti ridicolizzati. Quanto tempo devo sopportare questa generazione infedele? Eppure la mia giusta ira viene placata dai piccoli sforzi di coloro che offrono riparazione. Non badate a quanto piccola è la vostra offerta, ma datela a me rivestita dalle piaghe di Gesù e dall'amore di mia Madre. Figli, il peccato ha acquisito tante volte l'annientamento del mondo. E' solo per il bene di coloro che cercano di confortarmi, le piccole anime che mi amano e rimangono unite a me, solo per il loro bene non ho permesso che il peccato distruggesse completamente la terra. Si è visto come l'unità nella preghiera e nel digiuno, soprattutto se guidata dal mio servo, il vostro Santo Padre, può cambiare il corso degli eventi mondiali e anche le leggi della natura. Allora non esitate, ma correte per la via dell'unità e della fedeltà. State in pace, miei cari figli. Che la mia vicinanza sia la vostra unica consolazione."


14 ottobre 2013: "Amati figli, perché vi preoccupate? Perché siete ansiosi? Non sapete che mia Madre vi tiene stretti fra le sue braccia? Amati figli, restate lì nel seno della Vergine. Lei desidera ardentemente confortare coloro che sono afflitti. Avvicinatevi a lei come ho fatto io, lei la cui fede costante mi ha dato così sovrabbondante gioia in tutte le mie prove. Voi non sapete quello che il suo amore e fedeltà hanno acquistato per l'umanità peccatrice. Lei è la Madre di misericordia e la Regina della Pace. Meditate i suoi titoli, figli miei, e pian piano imparerete a conoscere la sua perfezione e la sua grazia… Riposatevi in lei, figlioli, e conoscerete la pace, la misericordia e la grazia. Io sono più vicino a chi è vicino a mia Madre."


20 ottobre 2013: "Figlia mia, anche questa è una generazione malvagia e adultera che cerca un segno. Non crederanno in me finché non vedranno un segno. Ma crederanno se mando loro segni? No, sono pronti a screditare anche i segni più sorprendenti. Non volendo credere, hanno chiuso occhi e orecchi. Che follia! Sarà loro dato il segno di Giona ma che giorno terribile quello sarà! Poiché ritirerò la mia presenza e il mondo sarà immerso nel buio, un buio che nessuna luce terrena penetrerà o dissiperà, un'oscurità non solo degli occhi ma del cuore. Solo coloro che si sono rivolti a me con fede saranno consolati. Figli miei, senza di me sarà impossibile resistere ad un momento così. Aggrappatevi a me, figli miei. Aggrappatevi a mia Madre. Lei è la guida che ho scelto per condurre i miei figli, come Mosè condusse gli israeliti all'asciutto attraverso il mare. Qualsiasi cosa succeda non perdete la fede, perché è veramente il vostro unico avere. Figli, vi dico questo non per farvi paura, ma perché crediate e confidate in me e così non abbiate a temere. Figli, avvicinatevi. Mia madre vi chiama a sé. Avvicinatevi."


2 novembre 2013: "Carissimi, non sapete quello che sta per accadere sulla terra. Non aggrappatevi a nulla, ma solo a me e a mia Madre. Non vi è nulla che possa farvi del male se fate così, se vi aggrappate a noi con fede incrollabile. E' vero, potrebbe esservi chiesto di soffrire. Il danno che eviterete è il danno spirituale. Eppure, qualunque cosa accada, sappiate che vi tengo nel palmo della mia mano, sappiate che tutto è nella sfera della Divina Provvidenza. Abbiate fiducia in me sempre, le prove vengono inviate per provare la vostra fede. Perché è facile fidarsi nei momenti di comfort e benessere. Facile confidare, ma in chi? In Dio o nella vostra ricchezza? No, è nel crogiolo della sofferenza che la fede è messa alla prova. Come pensate di cavarvela? Esercitatevi ora accettando tutte le cose come provenienti dalla mia mano amorevole. Esercitatevi nelle piccole cose, per costruire la vostra forza spirituale. Non brontolate o lamentatevi, ma effondetevi in amore e servizio. Iniziate con quelli più vicini a voi. Accettate i loro difetti e mancanze come io accetto le vostre. Siate rapidi a perdonare come lo sono io. Molto deve venire. Ve l'ho detto da lungo tempo. Non abbiate paura, ma lasciate che la fede sia la vostra guida in tutte le cose. Io sono vicino."


10 novembre 2013: "Carissima figlia, c'è molto in arrivo ma non si deve mai perdere la speranza. Perché tutto quello che sto facendo deve accadere, affinché tutti siano resi nuovi nello Spirito. Il tuo Signore ha visto abbastanza peccati sulla terra; il punto di svolta è stato raggiunto. Non abbiate paura, ma pregate per quelli che moriranno improvvisamente. Le vostre preghiere faranno la differenza per le anime per le quali intercedete. Mantenete il vostro cuore saldamente radicato nella speranza alla quale siete stati chiamati. Come San Paolo avrete la forza di sopportare tutto. Mettete tutta la vostra speranza in me, figli miei, e nessuna in voi stessi. Io sono con voi e io non vi abbandonerò mai. Io sono vicino!"

"O figlia mia, la cecità volontaria di questa generazione è un anatema per Dio! Ho riempito la terra con prove della mia bontà, misericordia, perfezione e amore. Davanti all'evidenza volontariamente chiudono un occhio. Quanto tempo dovrò sopportare questa generazione? Se non fosse per le preghiere dei miei piccoli fedeli, se non fosse per la loro fiducia nella mia misericordia, e per intercessione di mia Madre, questa generazione sarebbe già stata distrutta. Il mio ritardo è a fine di misericordia. Pertanto non lasciate le vostre preghiere. Gli eventi sono ora in movimento e saranno la causa di grande sofferenza nel mondo. Figli miei, miei amati, stanchi come siete, ora è il momento di lucidare la vostra armatura con l'olio dei sacramenti, raccogliere le armi con le nuove forze che offro, ed entrare la battaglia quotidiana. Molto di più deve venire, ma voi, miei piccoli guerrieri, vi sosterrò con la mia forza. Non abbiate paura! Io sono vicino!"


4 dicembre 2013: "Amati figli, piangete e fate lamento! Offritemi tutto, cose grandi e piccole, in modo che le calamità possano ancora essere mitigate. Già da tanti anni vi ho esortato alla preghiera e al sacrificio. Le mie parole troppo spesso cadono nel vuoto. Voi che ascoltate me e i miei avvertimenti è necessario che condividiate la parte maggiore dei pesi. Voi siete Simone di Cirene e io vi chiedo di portare la mia croce. Non prendetela a malincuore, ma con grande gioia rendete grazie a Dio per il grande onore che vi concede e la grande fiducia che pone in voi nel permettervi di portare il così prezioso tesoro della croce di Cristo. Simone non poteva sapere, ma voi sì. Pertanto, quando vi chiedo di portare un fardello, abbracciatelo con gioia santa. Offrite al Padre nella Divina Volontà a nome di tutti per compensare quello che manca a coloro che rifiutano la loro missione. Dite il vostro fiat con la mia e nostra Madre. Figli, carissimi, conto su di voi. Non avete idea di cosa il vostro fiat può acquistare. Fidatevi di me, figli miei. Il mondo ha bisogno del vostro fiat!"





23 febbraio 2014: "Figli miei, non è mai stato così importante vigilare sui vostri pensieri e parole. Quello che voi pronunciate ha ripercussioni nel regno spirituale. Rimanete puri. Non date al diavolo un punto d'appoggio. Parole dette con rabbia richiamano il nemico; parole pronunciate con amore, pace, perdono e comunione, lo allontanano. Ricordate sempre chi è il vostro vero nemico: non quello che vi ha ferito, ma il nemico delle anime. E' solo quando benedite i vostri detrattori e fate del bene a coloro che vi feriscono, che veramente sconfiggete il male. Quindi non allarmatevi in tali situazioni, ma indossate l'armatura della grazia e con amore e sacrificio fate partire una raffica di frecce appuntite. Sì, queste sono le armi più temute dal nemico. Restate saldi e puri. Perdonate sempre. Non concentratevi su ciò che è terreno, ma concentratevi a sconfiggere il nemico. Vedete tutte queste situazioni come battaglie strategiche e siate contenti della possibilità di sconfiggere il nemico una freccia alla volta. Amore, figli! Questo non è un semplice luogo comune, non un sentimento dolciastro, ma una forte arma nella battaglia spirituale che infuria tutt'intorno. Amore, figli!"


13 aprile 2014: “Figli miei, attraverso le vostre preghiere e sacrifici lavoro ad una grande opera. Intendo dire che voi partecipate attivamente al risveglio che sta per venire sul mondo. Non siate negligenti, ma prendete la vostra croce ogni giorno e seguitemi. Placate la mia sete. I miei pensieri sul Calvario erano fissi alle anime per salvare le quali morivo. Allora portatemi più anime, espandete il vostro territorio di anime. Invocate la mia benedizione su tutti coloro per i quali vi ho dato da pregare. Siate una benedizione per il mondo. Offrite preghiere e sacrifici. Datemi tutto, non c'è niente che non posso usare. Anche la vostra debolezza legata alla croce può salvare le anime. Tutto si basa sulla mia santa Volontà Divina. Quindi non sconto nulla. E’ giunto il momento di svuotarvi. Datemi tutto. Fate così nella Divina Volontà e sarete stupiti di quello che sono in grado di operare attraverso di voi. Non scoraggiatevi; non abbiate paura. Sono molto vicino."


5 marzo 2014: “Figli miei, felici quelli che piangono ora i loro peccati, perché saranno consolati nell’oceano della mia misericordia… Se lacerate il vostro cuore divenite uno strumento della Divina Misericordia. Beati voi che ora piangete per i vostri peccati, gioirete nel regno dei cieli. Ma guai a voi se rifiutate ora di piangere e fare lamento per i vostri peccati! Le porte della misericordia si chiuderanno su di voi e allora piangerete amaramente! Figlioli, fate che tutto ciò che sta per accadere vi porti sempre a glorificare Dio. Fidatevi qualsiasi cosa avvenga, sarà seguita da qualcosa di così glorioso che vi farà dimenticare il dolore del tempo passato. Entrate nel mio riposo, care anime fedeli. Io sono vicino!"


16 marzo 2014: “Carissimi, cosa c'è da temere? Vi tengo nel palmo della mia mano. Non credete che io vi sono vicino? E’ quando sentite meno la mia presenza che sono più vicino. Credetelo! Abbiate fiducia! Non lasciate che ciò che è terreno vi distolga dal credere alla mia vicinanza.
Esercitatevi in questo oggi in modo che, quando sarete veramente nella prova, la vostra fiducia in me non vacilli. Rimanete fermi e saldi. Il giorno della gloria è in arrivo. Fidatevi di me."


11 maggio 2014: “Carissima, intendo ricostruire la mia Chiesa e quale gioia e festa ci sarà in quel giorno glorioso! Ma prima di quel giorno ci sarà tempesta e distruzione, perché quello che va ricostruito deve prima essere raso al suolo. Non tremate di paura a queste parole, perché sono di speranza. Vengo a rinnovare la mia sposa per una gloria mai vista prima, gloria che ho desiderato fin dall'inizio. Abbatterò ciò che è marcio e lo sostituirò con oro puro che non arrugginisce né si consuma. State in pace, figli miei, qualsiasi cosa avvenga. Sono più vicino a voi del vostro stesso respiro.”


25 maggio 214: “Amati figli, non capite appieno ciò che è in gioco. Se così fosse, avreste eliminato dalla vostra vita tutto ciò che non serve alla santa volontà di Dio. Non è mai stato così importante, così urgente, che i miei servitori fedeli si spoglino di ciò che non serve alla volontà del Signore. Vi permettete così tante distrazioni!
Un giorno piangerete per tutto il bene che avete tralasciato, perché avete permesso alle distrazioni di distogliervi dal vostro fine divino, e le lacrime saranno davvero amare. Iniziate di nuovo, figli miei! Subito! Pregate come mai prima.
Offrite penitenze. Datemi il vostro lavoro quotidiano. Io trasformerò tutto nella mia Fiamma d'Amore.
Figli non tardate. La vendemmia delle anime è molto vicina."


1 giugno 2014: “Amati figli, non abbiate paura! C'è molto di più a venire, ma sappiate e credete che quando meno sentite la mia presenza è allora che sono più vicino. Pensate al Crocifisso. Pensate alle tenebre di quell'ora. I discepoli erano distrutti. Non potevano percepire la gloria che era a poche ore di distanza. Ricordatevi di questo, figli miei. Fate che questo vi dia speranza quando siete tentati di disperazione. Pregate sempre: Gesù, confido in te. E’ nel crogiolo della prova che la fede viene purificata. Fidatevi di me. Se non vi fidate di me nelle piccole prove, come potrà la vostra fede sopravvivere a quelle più grandi? Sono vicino a voi e vi amo. Lasciate che la vostra fiducia in me vi preceda in cielo. Vi aprirà la strada e renderà il vostro cammino dritto verso l'eternità."


6 giugno 2014: “Lasciate che le mie onde d'amore vi lavino. Canti il vostro cuore e gioisca la vostra anima.
Tutto il cielo sempre si rallegra alla mia presenza. Perché voi vi trattenete? Perché lesinate la vostra lode?
Fate che la gioia che vi riempie si riversi su tutti quelli che incontrate.
Gioia, figli miei! Chi vi può resistere? Siate la calamita che attira le anime al mio cuore misericordioso.
Camminate con me in unità e la vostra gioia sarà completa.
Figli, ascoltate! Amatevi l'un l'altro con la fiamma della nostra Madre dell'Amore.
Questa fiamma non potrà mai essere estinta, ma il peccato può nasconderla. Rimanete puri. Pentitevi e confessatevi.
Lasciate che il mio sangue vi purifichi affinché la fiamma della nostra Madre d'Amore trionfi. Tenete alta la fiaccola.
Esclamate in trionfo! Il giorno della vittoria è vicino. Non lasciatevi scoraggiare da ciò che la precederà.
Il mondo deve essere purificato. Anche questa è misericordia. Rimanete in me ed io rimarrò in voi.
Non dobbiamo mai essere separati. Avanti, piccolo esercito.
Confido per voi nella mia più grande arma: la Fiamma dell'Amore. Avanti!"


15 giugno 2014: “Figlia mia, vedi come la mia casa è vuota, abbandonata da tanti? Ciò è in gran parte dovuto al fatto che il cuore di molti pastori è diventato freddo. Dove è l'amore che dovrebbe ardere come lampada giorno e notte? Il fuoco della carità deve essere una calda luce che attira i poveri peccatori alla porta della mia misericordia. È necessario pregare per i pastori. Pregate che fervente si tenda la loro la fiamma e si accenda sempre più in alto.
Pregate per quelli la cui fiamma della carità è bassa. Fate che le vostre preghiere e sacrifici soffino su quelle fiamme sempre più alte. Quanto a coloro il cui amore è diventato freddo, figlia mia, non disperare, ma offri di nuovo le preghiere che ti ho insegnato, e la fiamma d’amore si accenderà in loro come mai prima. Nostra Madre vuole che tutti i suoi figli sacerdoti ardano con un amore che consuma. Che cosa accadrà alle pecore, se il pastore non ha amore? Pregate per loro, figli miei. Avvolgeteli nella Fiamma dell’Amore.”


10 luglio 2014: “Figli miei vedete ciò che sta avvenendo? Vedete come il culto del peccato e della morte porta abbondanza di peccato e di morte al mondo? Miei fedeli, è per questo che vi ho dato così tante e potenti armi. Questo è il motivo per cui ho mandato di nuovo mia Madre a richiamare il mondo al pentimento. Nostra Madre piange lacrime di sangue sui suoi figli! Quindi non tardate più, ma offritevi di nuovo al suo servizio. Mettetevi sotto la sua protezione.

Prendete ordini da lei. Lasciate che sia Lei a fornirvi le armi. Vi sto chiedendo di fare l’impossibile? Con me tutto è possibile. Vi sembra spiacevole? Il suo amore e la sua protezione sono più dolci del miele, più preziosi dell'oro. Abbandonatevi di nuovo! Tagliate via tutto ciò a cui vi aggrappate. Amate Dio sopra ogni cosa. Lasciate che nostra Madre vi mostri come fare. Non c'è più tempo; il turbine è su di voi. Cingetevi con la preziosa armatura di nostra Madre. Figli, la battaglia si intensifica. Questo non è il momento di riposare o dormire.”


20 luglio 2014: “Figlioli miei, quanto siete piccoli! Quanto poveri di forza e scaltrezza vivete anche un solo giorno sulla terra! Non sapete che senza la Grazia cessereste di esistere? Perché persistete nel vostro orgoglio, come se aveste un briciolo di controllo sul vostro posto, la vostra situazione, il vostro respiro? Siete poveri, ma fingete di essere ricchi e potenti. Imparate da me, che sono mite e umile di cuore. Siate sempre grati. Riconoscete e lodate la generosità gratuita del vostro amoroso Padre. Quanto più fate così, tanto più sarete preparati per la prova in arrivo. Dipendete da me, figli miei. Sono Io il vostro rifugio."


“Allora chiunque ti vedrà, fuggirà da te e dirà: «Ninive è distrutta!». Chi la compiangerà? Dove cercherò chi la consoli?” (Nahum 3,7)
8 agosto 2014: “Figli miei, vedete come queste parole si compiono nei vostri giorni? Non siate ciechi e sordi alle sofferenze dei vostri fratelli e sorelle che sono ora in esilio. Ancora una volta non ho dove posare il mio capo. Non siate sordi alle grida dei miei figli che sono in pericolo e soffrono perché portano il mio nome. Andate in loro soccorso, per quello che potete. Digiunate e pregate per loro. La loro sofferenza è grande e il loro martirio è vicino. Lasciate che la misericordia vi ispiri. Chiedete in preghiera ciò che il Signore vuole che facciate per la Chiesa che soffre in questo modo. Il cielo piange. Unite il vostro cuore al compassionevole cuore della Madre mia. Lei vi guiderà a confortare quelli che sono nel disperato bisogno. Figli, abbiate compassione, perché nella misura con cui misurate riceverete in cambio. Figli, siate le mie mani e il mio cuore nel mondo. In voi il mio cuore misericordioso ha uno sbocco. Unitevi al mio cuore misericordioso e vedrete i miracoli. Sto operando in voi, ma anche voi dovete agire. Fate la vostra parte. I giorni si oscurano e il vostro Signore ha bisogno di voi.”


20 agosto 2014: “Figli miei, abbiate fiducia in me! Posso averlo detto troppe volte? Ci avete creduto? C'è molto di più che deve venire, questo è vero. Tutti soffriranno. Eppure coloro che confidano in me saranno confortati. Conosceranno una pace che nessuna potenza terrena può dare loro.
Figli, cosa avete che non vi sia stato dato? Abbiate fiducia in vostro Padre che vi ama. Rimanete in lui e non lasciatevi distrarre da ciò che è essenziale, cioè dall’unione con lui. Fate che il vostro compito quotidiano sia una preghiera nella Divina Volontà. Fate che ogni vostro momento di veglia, ogni respiro, sia una preghiera di abbandono alla volontà di Dio. Se fate così cesserete di preoccuparvi. La pace sarà la vostra compagna costante. Perché dove si adora la volontà di Dio, c'è pace, c'è speranza, c'è costante gioia. Figli, riflettete su questo. E' molto importante. Abbandonatevi a me. Credete che vi amo. Piccoli miei, sono qui. Sono vicino!"


14 settembre 2014: “Figli miei, non temete ciò che deve venire e quello che è già presente. Vi ho messo in guardia, chiamando tutti al pentimento. Ora è vicino il tempo nel quale tutti conosceranno la straordinaria potenza di Dio. I loro idoli saranno infranti uno ad uno.
Ci sarà una tale solitudine sulla terra come non mai sentita su così grande scala. Sarà la solitudine dell’anima priva dei suoi idoli. Ma è in quella solitudine che io agirò, per mostrare ad ogni anima la futilità della vita senza di me.
Quando non resterà loro più niente, avranno l’ultima opportunità di volgersi a me. Molti lo faranno, ma ci saranno anche molti che andranno persi.
Non cessate con le vostre preghiere. I vostri sacrifici sono così importanti in questo momento che io moltiplicherò il loro effetto sulle anime per le quali pregate. Non prendete alla leggera questo dono, figli miei. Offrite le vostre preghiere e sacrifici con grande fiducia, perché intendo usarvi in nuovi modi per conquistare l'immenso distesa di anime bisognose di conversione. Figli pregate! "


5 ottobre 2014: “Amati figli, imitatemi. Credete, sperante, amate. In cielo non abbiamo bisogno di speranza, perché tutto è compiuto, ma i miei figli hanno un grande bisogno di speranza, e la vera speranza può nascere solo dalla vera fede e dal vero amore. Ci sono molte contraffazioni della speranza. Esse saranno presto rovesciate una per una, fino a quando tutto ciò che rimane sia la vera fede, la vera speranza e il vero amore. Non aspettate fino a quando le contraffazioni saranno rovesciate, figli miei. Siate segni di vera speranza ora. Volgete il vostro cuore alle cose di lassù, dove si trova Cristo assiso alla destra di Dio. Che questa sia la fonte della speranza, non quella che ruggine o tignola, o disastri, possono distruggere. Se mettete la vostra speranza nelle cose di lassù la vostra paura si dissiperà come nebbia. Che cosa può fare l'uomo per voi? Se avete me avete tutto. Mantenete la fede, miei cari. Siate speranza, gioia. Il vostro Salvatore vive ed è così vicino a voi! Entrate in contatto con lui ed egli colmerà la distanza causata dal vostro peccato. Egli aspetta solo che voi gli tendiate la mano. Aumentate la sua gioia figlioli miei. Chiamatelo ed egli vi libererà.”


15 Ottobre 2014: "Doppiezza, figlia mia! E' una parola che descrive bene questa generazione perversa. Tutta dolcezza all'esterno, ma tutto veleno all'interno. Guai a quei sepolcri imbiancati! Saranno avvelenati con il proprio veleno! Può il vostro Dio giusto chiudere un occhio per le loro cattive intenzioni e le azioni malvagie? Non è possibile! La giustizia deve avere vittoria. Figli, siate pazienti e fiduciosi. Vostro Padre non vi ha dimenticato. Vi ho formato sul palmo della mia mano. Proteggete la vostra integrità, figli miei. Si tratta di un tesoro prezioso e un modo sicuro per imitarmi. Voi siete figli amati del Dio vivente, figli e figlie della perfetta giustizia. Che da voi non esca né miele né veleno, ma sorgenti di acqua viva. Figli, sono con voi e vi amo. Shalom."


23 ottobre 2014: ”Figlia mia, è la misericordia che deve ricostruire ciò che è stato completamente corrotto? No, ciò che è corrotto deve essere completamente distrutto. Se ne rimane un frammento, presto infetterà tutto ciò che è stato ricostruito. No, ciò che era prima deve essere completamente distrutto. Piangete figli miei, ma non disperatevi. Ecco, io faccio nuove tutte le cose. E' giunto il momento di separare la zizzania dal grano. E' giunto il momento per l’Architetto di ricominciare. Questo è un grande giorno, figli miei, giorno grande e terribile. Ma voi, figli miei, dovete restare saldamente radicati nella speranza, indossare la pace come un abito. Essere un segno per tutti che Dio è amore e vive in voi. Chiamo i miei fedeli alla virtù eroica. Meditate questo, figli miei. La grazia sarà lì per voi, ma dovete desiderala e usarla. Troppe grazie sono ignorate, fanno la polvere su uno scaffale. Io sto dando grazia su grazia, figli. Fate che la vostra accoglienza e la vostra gratitudine vadano di pari passo. Piccoli miei cari, io sono vicino. Shalom."


2 novembre 2014: ”Figli miei, pensate che io goda del dolore e dei guai?… No, la mia gioia sarebbe la loro conversione, la mia edificazione il loro pentimento. Ma questo popolo ha rigettato i miei messaggeri. Ancora una volta mio Figlio è crocifisso e diffamato. Sì, ho intenzione di frantumarli, ma… una volta che gli idoli saranno in frantumi, il mio Spirito sarà effuso ancora nel vuoto informe e rinnoverà la faccia della terra…. Mostratemi i vostri cuori umili e contriti. Consolatemi e aiutatemi nella mia opera di rinnovamento… E’ un onore essere invitato a partecipare a questa grande opera di salvezza. Lo vedete? Siete disposti? Figli venite a me!"


6 novembre 2014: “Figli miei, mai mettere in dubbio la mia misericordia! Abbiate fiducia sempre nel mio incredibilmente generoso perdono a colui che si pente. Il peccato ha infatti portato grande sofferenza al mondo. Il fetore del peccato deve essere spurgato.
State vivendo come nei giorni del libro di Gioele (2:13-14). La grande sofferenza porterà ad una maggiore gioia.
Non potete immaginare ora cosa nascerà dalle ceneri della purificazione. Accettate ciò che viene come ciò che deve avvenire.
Ma non soffermatevi sul dolore e la sofferenza.
Soffermatevi invece sulla misericordia di Dio, sulla gioia che sta per venire.
Rimanete in pace. Siate operosi. Siate creativi ed io creerò con voi. Figli miei, cercate me nel tempo del dolore.
Cercatemi e mi troverete. Venitemi vicino, figlioli. Aggrappatevi a me e non lasciatevi andare.
Vi porto nel mio cuore misericordioso. Allora lasciatevi trasportare! Siate miei figli, perché io sono vostro Padre."


1 dicembre 2014: ”Guai a voi che ora siete ben nutriti, perché a vostra volta soffrirete. Figli miei, il peccato di avidità ha causato la sofferenza di molti. Cosa devo fare per soddisfare la mia perfetta giustizia? Ogni valle deve essere innalzata ed ogni collina abbassata. Dobbiamo ripartire dal punto della totale dipendenza da Dio. Ma questo non deve essere per voi segno di disperazione, ma di speranza e di più grande speranza! Perché il Signore verrà a ristabilire l'equilibrio. Ciò che il peccato ha fatto venir meno, il vostro Signore lo ripristinerà, e non solo nella misura di un tempo, ma col metro della Divina Volontà. Quando pregate per il ”pane quotidiano" voglio che preghiate anche per il rinnovamento della terra, quando la fame sarà solo come un brutto sogno da cui ci si risveglia. Recitate la preghiera che vi ho dato con rinnovato vigore. Fate che ogni parola risuoni in cielo e in terra. Quando recitate questa preghiera una innumerevole quantità di grazie fluisce attraverso di voi. Vedete ora che questa preghiera è la parte più importante della vostra preparazione per quello che verrà? Figli pregate!"


25 gennaio 2015: ”Miei cari figli, non lasciatevi ingannare. Vi ho dato la Scrittura a vostra guida e luce, come faro di verità. Attenzione a quelli che predicano una dottrina che contraddice la Scrittura. Questa strada conduce alla morte. Vedete come tanti sono stati ingannati? Molti sono caduti nella trappola del nemico… Per questi sopratutto si deve pregare. Essi sono da compiangere, perché la loro fine corrisponderà alle loro opere, se non si pentono. Pregate per la loro conversione finché è possibile. Il giorno della misericordia volge al termine. Eppure questo è il tempo nel quale i miei fedeli possono chiedere miracoli, perché grazia su grazia viene riversata sulla terra, e attendono solo che qualcuno le colga. Non esitate. Non dite: io non sono degno di essere utilizzato in questo modo. E’ orgoglio il dirlo. Invece in tutta umiltà dite: Signore, non sono degno delle tue grazie, ma la tua volontà sia fatta in me e attraverso di me, e non il mio orgoglio. Gesù confido in te. Fiat!’. Non c'è tempo da perdere. Accettate ogni dono e grazia che mi compiaccio di darvi e affretterete l’opera del regno. State in pace figlioli. Shalom."


16 febbraio 2015: ”Miei cari figli, è vicino il tempo nel quale si realizzerà questa profezia*.
Dopo il tempo del dolore viene il tempo della gloria, i giorni nei quali i miei figli mi conosceranno e mi ameranno.
Ed essi saranno una cosa sola con me come io sono uno con il Padre e lo Spirito.
Non posso comunicarvi in modo adeguato quanto il mio cuore anela a questo.
Non potete capire la profondità del mio desiderio.
Se comunicassi questo desiderio al vostro cuore, esso immediatamente scoppierebbe.
Figli, pregate per la venuta del mio regno, il Trionfo del Cuore Immacolato di nostra Madre.
Anelate ad esso come faccio io.
Se trovo anche un briciolo di nostalgia in un cuore, vale come riparazione ai grandi e molti peccati di quest’epoca.
Datemi la vostra nostalgia, figli! Io la uso per abbreviare i giorni."


1 marzo 2015: ”Carissimi, se conosceste il potere della lode, se ne consideraste solo un poco la profondità, non cessereste di lodare il vostro Dio. Esaltate il vostro Dio! Questa è l'arma segreta del cristiano, perché il male non può esistere dove Dio viene lodato. Santo! sia il vostro grido. Non aprite le vostre labbra se non lodando Dio nel vostro spirito. L'anima che continuamente loda Dio nel suo cuore non avrà mai da confessare peccati della lingua, perché il profumo della lode emanerà dalle sue parole anche quando parla di cose banali. La lode è un rimedio per il peccato, ma non solo rimedio, perché lo può anche evitare. Meditate questo profondamente, figli miei. Lodate Dio continuamente nei vostri cuori. Solo nella Divina Volontà questo è possibile. Ma ho messo questo dono a vostra disposizione affinché ne facciate uso. Non lasciate inerte un dono così potente. Figli, vivete nella lode usando il dono dato dalla Divina Volontà. Io sono vicino."


23 marzo 2015: ”Figli miei, per quanto tempo ancora dovrò sopportare questa generazione? Infatti il tempo è molto breve, perché molti hanno voltato le spalle alla mia parola e respinto il mio amore. Perciò darò loro ciò che desiderano, una mondo privo del suo Creatore. Dolore e lamento! Pregate e digiunate, figli miei. C'è molto da fare, perché quando i miei figli avranno perso tutto allora io mi manifesterò loro e non con la grazia, e ciò sarà insopportabile. Voi, figli miei, dovete essere dispensatori di grazia nel mondo. Mentre potete farlo, ricevetemi nella santa Eucaristia. Portate la mia presenza al mondo. Sarete una luce che brilla nelle tenebre. Vi ho detto queste cose per incitarvi a preghiere e sacrifici più eroici. E' facile essere distratti ma io vi dico, un giorno vi lamenterete del tempo sprecato, quando avreste potuto pregare. Figli, unitevi a me. Vivete in me. Fate che il vostro dovere quotidiano sia consacrato a me, che io possa santificare il mondo mediante ogni vostro atto. Vivete in me. Abbiamo tanto da fare! Figli, ascoltatemi!"


4 aprile 2015: ”Miei cari figli, la vittoria è vicina! E' quando vedete tutto intorno cadere in rovina che il trionfo è più vicino. Non disperate; non perdete la speranza, ma sempre e ovunque abbiate fiducia in me. Siate come nostra Madre ai piedi della croce, lei che non ha perso la fede neanche per un secondo. Unite la vostra volontà alla sua come lei la unì alla mia. Questa è la via sicura per vivere nella Divina Volontà. Figli, vi benedico e mia Madre vi benedice. Rallegratevi! Io ho vinto, e vincerò di nuovo!"


19 aprile 2015: ”Carissimi, non dubitate! Riverso grandi grazie in abbondanza come mai prima su coloro che sono aperti a riceverle. Questo non ha nulla a che fare con il vostri meriti, ma ha a che fare con il senso dei tempi: dove il peccato abbonda, la grazia abbonda di più. Allora non limitate ciò che voglio fare in voi e attraverso di voi. Credete che sto agendo in modi nuovi. Mettetevi al mio servizio. Non trattenete niente. Lasciate andare tutto ciò a cui vi aggrappate. Questo renderà la prova in arrivo più facile da sopportare. Diventate amore. Amate quelli che vi mando. Pentitevi al più presto dei peccati. Pregate ardentemente. Desiderate vivere in piena unione con me. Fondete la vostra volontà con la mia. Vi invito di nuovo, cari figli: guardate nella vostra vita e gettate via ciò che è superfluo. Aggrappatevi a me. Diventate amore. Figli, io vi chiamo. Qual è la vostra risposta?"


12 luglio 2015: ”Vedete figli miei? Sto facendo una cosa nuova. Ecco, io faccio nuove tutte le cose. Non c'è nulla che possa prepararvi per quello che sta per accadere. Appoggiatevi quindi su di me. Figli miei, vi tengo nel palmo della mia mano. Credete voi questo? Allora perché preoccuparsi, come se non aveste Dio al timone della vostra nave? Abbracciate la volontà di Dio in ogni momento e mettete la vostra fiducia in lui solo. Verrà un giorno in cui guarderete indietro e vi stupirete di come il Signore vi ha condotto nel percorso, anche se allora non potevate vederlo. Fidatevi e state in pace, carissimi. Shalom."


27 luglio 2015: “Carissimi, sto per fare ciò che è stato predetto fin dai tempi antichi. Non abbiate paura. Sempre ciò che io permetto è per un maggior bene dei miei figli. Da parte vostra rimanete saldi. Non deviate né a sinistra né a destra, ma aggrappatevi alla verità con tutte le forze. La vostra volontà sia ferma e non lasciatevi influenzare. Il nemico conosce la vostra debolezza e la userà contro di voi. Rimanete saldi… Insieme la vostra determinazione si rafforza… E’ giunto il tempo in cui sarete messi alla prova, provati in modi inimmaginabili. Siate saldi. Pregate per avere forza. Rimanete umili e lasciate che nostra Madre vi conduca. C'è una forza nell'umiltà che non può essere ottenuta in nessun altro modo. Imitate me mentre ero nella prova. Tutto quello che ho fatto aveva il suo scopo e significato, anche la mia sottomissione silenziosa alla crudeltà degli altri. Vivete nella mia volontà e non sarete svergognati. Sono vicino a tutti coloro che soffrono per causa mia. Abbiate fiducia in me e vedrete la mia gloria.”


9 agosto 2015: ”Figlia mia, nulla succede che non abbia conseguenze nel regno spirituale. Guai a coloro che opprimono il mio popolo! Vengo flagellato e deriso da moltitudini! Sto per scuotere le nazioni, per svegliarle dal loro peccato e dall'errore. Pregate per le nazioni, figli miei. Pregate per coloro che senza pietà mi perseguitano nei miei seguaci. Forse che non sento ogni colpo come su me stesso? Forse che non piango nella solitudine e nella disperazione di coloro che sono imprigionati per il fatto di essere miei seguaci? Forse che non sento mordere il mio ventre dalla fame che sentono i miei bambini sfollati? Dovete sapere che la mia giustizia sarà placata in questo come in tutte le cose. Un grande scossone sta per venire per il mondo intero. Pregate che le anime si convertano. Offrite le vostre preghiere nella divina volontà per una maggiore efficacia. Io vi ascolterò e la mia misericordia fluirà attraverso di voi nel mondo. La misericordia trionfa sulla giustizia. Eppure la giustizia divina è sempre soddisfatta. Pregate. Veloci. Fatelo nella Divina Volontà e la vostra volontà realizzerà molto più di quanto possiate immaginare. Figli, pregate!"


16 agosto 2015: ”Figlia mia, mi è dovuta tanta riparazione per i molti e grandi peccati dell'epoca. Perché hanno respinto Colui che È e hanno divinizzato le loro dichiarazioni pretestuose! Per quanto tempo ancora dovrò sopportare questa generazione? Il fetore che ne emana minaccia di cancellare il glorioso incenso delle preghiere dei miei piccoli fedeli. Ma non siate preoccupati, perché nella Divina Volontà anche una sola piccola anima in preghiera è sufficiente per annullarne completamente il fetore. Questo per voi è sorprendente? Pe me no! Perché nella mia Divina Volontà tutte le cose diventano possibili. Credi tu questo? - Sì, Signore! Credo!
Allora diventa quanto più possibile strumento umile della mia volontà. È necessario che tu diminuisca affinché io possa crescere in te. Diventa completamente docile alla volontà divina fino a che, come l’amata Luisa, Piccola Figlia della Divina Volontà, diventi completamente fusa in essa. In tal modo una piccola anima diventa un esercito invincibile! Non tardare il tuo viaggio nella Divina Volontà. Chiedilo ardentemente con preghiere, sospiri e suppliche. Imparalo, insegnalo, accendi il fuoco divino che brucia come incenso. Figli miei questa grazia è per voi, per tutti. Desideratela ardentemente!”


4 ottobre 2015: "Carissima, mi hai accolto nel tuo corpo avendo ricevuto l'Eucaristia. Riesci a vedere la potenza di ciò che è avvenuto in te? Io ti dico, non è possibile! Tutto il cielo è contenuto nel travestimento del pane. Credi tu questo? - Signore, io credo! - Allora lascia che questa verità ti trasformi.
Lasciate che l'amore vi conquisti. Lasciate che la pace regni su di voi. Lasciate che la saggezza vi guidi. Tutte queste cose sono a vostra disposizione quando vengo a voi sotto le mentite spoglie del pane. Poi agite con amore, vivete in pace, immergetevi nella santa sapienza. Voi che siete dotati del tesoro divino avete maggiore responsabilità. Voi siete i miei strumenti in tutto il mondo.
In voi, il mio amore, la pace e la saggezza sono destinati a regnare, affinché possano agire in voi ovunque andiate. Siete agenti eucaristici. Non prendetela alla leggera, o sarete chiamati a rendere conto di sperperare un così infinitamente grande tesoro. Vi è stato dato questo tesoro per uno scopo.
Siate consapevoli di questo sempre. Io sono con voi. Io sono in voi. Siamo una cosa sola.”


17 ottobre 2014: ”Oh carissimi, quale dolore è in arrivo per l'umanità peccatrice, ma anche quale gioia! Ricordatevi di questo quando l'ora sarà oscura, quando sentirete su di voi il peso schiacciante che il peccato ha acquisito: che la misura della gioia che segue il dolore sarà molto più grande, tale da rendere il dolore un lontano ricordo. Così come non siete in grado di immaginare la gioia nel buio più profondo, così anche quando il buio è bandito, non potrete immaginare un tale abisso di dolore.
Figli, quando il Medico celeste fascia le ferite, lo fa nel modo più completo, tale da cancellare il dolore anche dalla memoria!
Sì, io faccio nuove tutte le cose! Aggrappatevi alla speranza con gioia, figli miei.
Sono venuto perché la mia gioia sia in voi e la vostra gioia sia piena.
Vivete la mia volontà in ogni momento, cari figli, e state in pace. Shalom.”


25 ottobre 2015: “Miei amati, non lasciatevi ingannare ma aggrappatevi a me in ogni prova. Non ho io detto “un po' di tempo e non mi vedrete, e ancora un po' di tempo e mi vedrete”? Sono andato via solo per non farmi vedere? Ho smesso di esistere? Certo che no! Io Sono! Quindi confidate in me. La mia Chiesa, il mio corpo, è eterno. Non può mai essere separato da me. Potrebbe sembrar morire, ma solo affinché la mia maggior gloria sia manifestata. Io ho detto da molti anni che c'è molto a venire. Vi ho avvertito di non perdere la fede. Abbiate fiducia in me con un atto di volontà, sia che lo sentiate o meno. È in questi momenti di profonda aridità che vostra fede vale di più. Le vostre preghiere di fiducia in questi momenti brillano fino agli estremi confini del cielo e gli angeli e i Santi ne gioiscono. Meditate bene questo, figli miei. Tutti saranno provati. Felice colui la cui fede in me rimane ferma. Pregate per questa grazia, miei amati. Non la nego a chi la chiede."


6 novembre 2015: “Figlia mia, se ora si vede più cattiveria, se sembra che la malvagità aumenti di giorno in giorno più audace, forse che il cacciatore non potrebbe scovare la preda e ucciderla davanti a tutti? Il tuo Dio non sta in silenzio di fronte al male. Egli è paziente, dando tempo per il pentimento, ma facendo anche uscire dall'ombra quelli che la malvagità rende arroganti. Facciamo venire fuori i malvagi come pus che ribolle; non lasciamo che la suppurazione continui a diffondersi. Quando la malvagità è esposta alla luce perde il suo potere. Quando la verità risplende su di essa, ne rifugge come da una fiamma. Figli, sto purificando la mia sposa. Ella è stata scrutata dentro e fuori. Il procedimento è doloroso ma voi, figli miei, dovete gioire! Perché intendo ristabilire la mio sposa ad una gloria mai vista prima. Vegliate e pregate!"


13 novembre 2015: “Oh carissimi, quanto dolore e sventura è sopra di voi! Non cessate le vostre preghiere. Sto facendo una cosa nuova, ma con un vecchio disegno. Proprio come la mia morte portò ugualmente alla salvezza dei gentili e degli ebrei, così oggi le sofferenze della Chiesa, mio corpo, porteranno alla conversione di molti. Ora vedete ostilità e divisione, ma presto vedrete unità e pace. Anelo a quel giorno. Pregate per questo. Siate volonterosi di dare tutto ciò che Dio richiede per affrettare la sua venuta. Questo è il giorno fatto dal Signore. Rallegratevi ed esultate! Egli viene a governare il mondo con giustizia e i popoli con equità. Figli, io sono vicino!"


26 novembre 2015: "Figlia mia, piangi e gemi, sospira e gemi per ciò che il peccato ha procurato al mondo. Infatti ha procurato l’annientamento molte volte. Eppure io vi dico, non disperate; rimanete nella speranza. Pregate per tutti, ma soprattutto per quelli che moriranno improvvisamente. La più grande tragedia di tutte è un'anima perduta, e così molti non hanno nessuno che preghi per loro. Miei piccoli guerrieri, avete molto lavoro da fare. Non lasciate che uno dei miei piccoli si perda per mancanza di preghiera. Vi concederò molte grazie. Chiedete e vi sarà dato, grazia su grazia in modo che il vostro lavoro per le anime porti frutti abbondanti. Figli, pregate e offrite sacrifici. Moltiplicateli nella Divina Volontà e vedrete miracoli. Sono state aperte le cataratte. Datemi tutto ed io vi darò più di quanto possiate immaginare!"


10 dicembre 2015: ”Figli miei, non abbiate paura! Non disperate! Vedete che per chi si fida di me, solo gloria lo attende? Credete voi questo? Voi, figli miei, siete stati fatti per la gloria! Quindi non lasciate che il maligno vi derubi della vostra gioia. Il contemplare il dolore, la tristezza e la delusione di questa vita, vi butta molto giù. Allora elevate i vostri pensieri alle cose più alte. Quello che vedete ora, tutto il vostro dolore e dolore, sparirà nell’istante in cui la vostra gloria in Cristo si compirà. Ogni lacrima sarà asciugata. Rimanete fedeli. Mantenetevi in preghiera. Tutti coloro che staranno nella Fiamma d'Amore della Madre nostra riceveranno la sua speciale protezione… Leggete questo passo della Scrittura (Baruc 5, 5-6) e ditelo ai vostri cari. Vi dico che quest’anno di misericordia guadagnerà anime come mai prima. Pregate, abbiate fiducia e speranza nelle promesse gloriose di Cristo."

Home