Pelianito

4 maggio 2016: “Carissimi, se per un certo tempo gli orgogliosi sembrano avere il sopravvento, non disperate. Sappiate e credete che a chi mi assomiglia in mitezza, il Padre darà tutto quello che ha desiderato dare a tutta l'umanità attraverso di me. Questo è un grande dono, inimmaginabile a semplici esseri umani, e anche gli angeli ne sono in soggezione. A coloro che sono miti e umili di cuore il Padre mio offre il Regno della Divina Volontà. Quelle anime che accettano questo grande dono regneranno con me nel Regno della volontà divina "in terra come in cielo…”

20 maggio 2016: ”Carissimi, quanto anelito e lamenti giungono alle mie orecchie da coloro che hanno fame e sete di giustizia. In questo momento sembra che lo spirito di ingiustizia abbia il sopravvento. Ma un tempo di gloria è in arrivo, figli miei, quando la giustizia trionferà. Coloro che ora soffrono per mano degli ingiusti avranno motivo di grande gioia. Coloro che ora piangono per le ingiustizie del mondo salteranno di gioia. In nessun momento della storia umana l’ingiustizia è stata così dilagante… Ma non temete, figli miei! Quando il Dio della giustizia ristabilirà la misura, gli iniqui svaniranno come nebbia. Non cessate le vostre preghiere, perché le sto usando per operare molto in termini di giustizia. Vengo a governare il mondo con giustizia e i popoli con equità. Rallegratevi ed esultate!"

14 agosto 2016: “Figli miei! Perché mi avete abbandonato? Perché ve ne siete andati dietro agli idoli? Perché mi avete rifiutato? Non sapete che vi ho formati nel grembo della madre vostra con le più tenere cure? Che ho messo dentro di voi il seme della vita eterna, la vostra anima immortale? Ritornate da me. L'ora della misericordia sta sfuggendo via, mentre voi fantasticate e sonnecchiate. Svegliatevi! Ritornate a me e io guarirò le vostre ferite. Vi fascerò e mi curerò delle vostre necessità. Figli miei, venite a me. La mia misericordia vi attende, ho nostalgia di ciascuno di voi come di un figlio unico. Venite…"

 

Home