Rosanna

Rosanna: messaggi diffusi via e-mail dal 2006, vive in provincia di Bergamo, riceve locuzioni da Dio Padre. Ha mandato varie mail con informazioni personali. I contenuti concordano col quadro profetico generale per questo tempo. Suoi messaggi compaiono nei libri intitolati “Parole d’Amore”, edizioni Gamba.



17 settembre 2018
Figli miei ogni giorno sempre di più, si avvicina l’ora della vostra liberazione e se mi cercherete, io mi farò udire nelle vostre anime con i segni adatti per ciascuno di voi, e nelle parole che io deporrò sulle bocche dei fratelli che vi invierò avrete la pace perché la scienza di Dio, non è invidiosa, non è superba, non è ipocrita, ma è semplice luce di amore e conoscenza.
Gioirete del bene, che sarà anche vostro, senza invidie, senza gelosie, perché la radice dei sette vizi, con tutto ciò che comporta, sarà sostituita dai sette santi doni, e illimitate grazie pioveranno sui miei fedeli figli del prossimo futuro. Le colpe e le sofferenze interagiscono su tutti i fratelli perché siete tutti collegati ad un unico filo conduttore; siete tutti provenienti da un’unica fonte e anche se adesso siete ancora molto lontani da quello per cui foste nel progetto iniziale, verrete tutti a me, in quell’amore vero, universale, dove il vostro tornaconto personale, non esisterà più, ma ognuno sarà felice di usare modi celesti, soprannaturali, doti e doni che saranno per tutti, per ciascuno di voi, incondizionatamente.
Gli sbagli, le cadute, le ferite, sono purtroppo un mezzo che vi permette di crescere sperimentando i vostri errori, i vostri fallimenti che a volte infrangono i vostri sogni, suscitando quelle lacrime e quel dolore che, lavando ogni bruttura dalle vostre anime, vi illumina sugli errori, vi aggiunge nuova consapevolezza e vi rende più umili, più smarriti avvicinandovi così di più a me.
Il vostro spirito matura così esperienze di vita che servono ad avvicinarvi sempre più, a scoprire il perché della vostra esistenza sulla Terra e a cercare di intuire almeno in parte i grandi misteri della vita che vi attirano a me, creatore di ogni cosa. Ora la battaglia è durissima, acerba. Da un lato la grazia sta aumentando, accendendo i cuori per intervenire direttamente e arruolarsi come soldati miei in questa guerra spirituale di grandissima portata per la salvezza estrema delle anime, dall’altro l’esercito di terra nemico che agisce come schegge impazzite evidenti anche solo da certi fatti di cronaca.
Nell’invisibile la lotta è aspra perché le forze del male, che già sanno che sono giunte alla loro fine, non vogliono cedere, perché la posta in gioco è alta: siete voi figli miei, le vostre anime che costituiscono un ricco bottino nella mia creazione.
Offritemi tutto di voi e della vostra giornata, anche le banalità ed io sublimerò questo vostro “pezzo” di vita che è stato scelto dall’eternità per completare questo immenso mosaico che, ultimato, illustrerà la resurrezione della Terra e delle anime che hanno collaborato al mio perfetto disegno d’amore.
Preparate le vostre anime al mio incontro, alle mie sublimi carezze, non rinunciate mai ad un risveglio nel mio amore, fasciatevi sempre di giustizia e se qualche forza maligna, invidiosa vuole disturbare il vostro sonno, ricorrete alla preghiera e al vostro angelo custode che veglia sui vostri giorni e sulle vostre notti; invocate tutti gli spiriti celesti e cullatevi nel manto della vostra Mamma celeste, e vedrete che non avranno più potere di disturbo.Interviene la Madre Celeste dicendomi che in questo periodo la Chiesa è paragonata a Gesù nel Sepolcro nel dolore nella freddezza e nell’abbandono dell’indifferenza e mi dice che noi figli la faremo risorgere con l’aiuto di Gesù, Maria e di tutto il Cielo.
“So che è arduo il cammino dei miei piccoli fedeli, che devono lottare contro tante facce del nemico, di cui quella dell'indifferenza è la più subdola, ma quando Gesù tornerà a visitare la sua vigna, darà ad ognuno la propria ricompensa.
Non dovete mai lasciarvi abbattere da certi tradimenti, diserzioni, oltraggi e distruzioni perché adesso i frutti della mia presenza fra voi hanno prodotto nuovi focolari che stanno cercando di rimettere in circolo nuova linfa di preghiera e di azione salvifica. La Chiesa mia e di Gesù, trionferà, tornerà ad essere bella, splendente, purificata quale Sposa magnifica di mio Figlio. Pregate per questa mia intenzione.
Stringetevi a me e intorno a mio Figlio: il vostro calore d'amore per lui sarà un lieve soffio d'amore per la resurrezione universale. Vi amo e vi benedico. Vostra Madre del Cielo“
Fasciatevi di virtù, operate nell’amore, nella pace e nella giustizia, e sarete belli, puliti, pronti per celebrare le vostre nozze con il Creatore della vostra anima, che vi attende.
Le virtù orneranno come gioielli splendenti e saranno corona regale che brillerà che io deporrò con emozione di sposo per suggellare le nostre nozze.
State per entrare nel regno dell’amore e per cedere il regno della paura che he dominato fino ad ora. Vi amo con passione, vostro Padre.

12 gennaio 2019
Cari figli, il tempo della scelta è su di voi.
C’è molta confusione perché molte coscienze sentono nuovi impulsi di verità, mentre emergono le scelleratezze e nefandezze di una parte che si manifesta in ogni settore, cieca alla verità e non vuole cedere.
Un ciclo cosmico si sta avviando alla conclusione e per questo ci sono molti fermenti e inquietudini.
L’amore preme di sostituirsi alla paura che vi ha imprigionato e ancora non vi lascia, perché in molti la fede è ancora debole e non si affida a Chi è onnipotente e a Colui che è l’artefice del tutto.
Gli eventi catastrofici che spazzano la terra e le turbolenze politiche, sociali ed economiche richiamano l’attenzione del vostro spirito ad un risveglio di consapevolezza che produce l’illuminazione che vi deve collegare a me.
Quanti più si risvegliano alla consapevolezza di essere miei figli in missione terrena, per evolvere nell’amore di Dio e portare la Terra e l’umanità alla conclusione già profetizzata nelle sacre scritture, tanto prima il Cielo tutto, con le milizie celesti guidate dalla Celeste Condottiera, i santi e i giusti purificati, potranno agire e intervenire per siglare la vittoria. Vigendo in terra la legge universale del libero arbitrio, essa va rispettata, quindi solo quando la forza dell’unione nella preghiera di molti formerà quel vortice spirituale di energia, si trasformerà la terra in un’oasi di pace e amore come già preannunciata dagli antichi profeti.
Io mi sono sempre servito di voi, figli, per portare avanti gli eventi della vostra Terra. Siete voi gli artefici del cambiamento, non dovete pensare di assistere come spettatori ad un evento che scende dal Cielo e che attendete da tempo, ma siete voi che dovete accendere i cuori come si fa con una candela sola che, passata di mano in mano, ne accende tante.
Tanti messaggeri celesti hanno parlato negli anni ma non tutti mettono in pratica ciò che hanno udito, perché prevale la curiosità delle date e si consulta sempre l’ultimo messaggio come per avere le ultime notizie di un quotidiano, poi vi mettete nuovamente in attesa, molte volte solo nell’ansia, senza portare frutti di amore e luce per i fratelli più ignari.
Mai come ora convivono più realtà sulla Terra ma voi concentratevi sulla missione di raccoglimento, per fortificare l’amore che sto distribuendo ai figli sotto forma di intuizioni, lampi di conoscenza, abbracci alle vostre anime che infondono la mia dolcezza nei cuori; sogni particolari che aprono l’orizzonte del soprannaturale e, a volte, con chi posso, infondo anche il desiderio di me, di conoscermi, di amarmi, di provare la nostalgia di un figlio nell’atto della nascita, scaturito dal mio amore di Padre.
Certo che io non posso esagerare come vorrei, facendovi provare la mia squisita tenerezza: non potreste resistere e la vostra missione non è ancora finita, ma poi avremo tutta l’eternità per sfogare tutto l’amore, la gioia, la tenerezza, l’allegria dove io regno e dove voi regnerete con me, miei amatissimi figli.
Imparate a leggere gli eventi terreni e le loro conseguenze e vedrete che non sarà difficile per voi intuire l’approssimarsi del cambiamento epocale.
Vi amo e vi benedico

30 aprile 2019
Amati figli del mio amore, desidero sottoporvi qualche domanda per conoscere il vostro stato di consapevolezza anche se lo conosco già, ma penso che sarà più utile a voi.
Sapete voi quale è lo scopo della vostra vita sulla terra e perché proprio dove siete e proprio ora?
Sappiate che nulla esiste per caso, ma tutto è parte di un disegno perfettamente incasellato nelle vostre vite con uno scopo che nello sbocco finale vi deve far risalire a me e alla mie molte celesti dimore, avendo guadagnato gli attributi necessari per essere miei, con me e tutte le indescrivibili meraviglie che occhio umano non può vedere, assaporare, conoscere e godere.
Solo dopo aver cambiato il vostro corpo in un corpo luminoso e sottile purificato, potrete avere il vostro meritato premio, quello che voi inconsapevolmente avete cercato fin dalla nascita. Perché ognuno viene al mondo con il desiderio di cercare la mia luce, anche se non lo sa. Anche nelle prove, nel dolore, nelle paure, io sono sempre lì con voi e attendo che voi mi cerchiate, che vi accorgiate di me, che sentiate il mio paziente richiamo che ogni giorno vi mando e gioisco quando qualcuno di voi si accorge del mio amore.
Il cielo che ogni giorno stendo su di voi vi parla di me, gli uccelli che al mattino mi lodano vi parlano di me, i fiori, il vento, gli animali, i bambini, i vostri fratelli, tutto il cosmo porta la mia impronta.
Vi siete accorti che il tempo lineare, come annunciato già dalle sacre scritture, si è accorciato e molti altri sintomi rivelano il tempo difficile e penoso che rivelerà sempre più in maniera serrata l’eterna lotta tra il male e il bene? Affinché il male sia sconfitto per sempre e la mia amata Terra torni ad essere quel giardino di delizie in cui compiacermi.
Voi figli miei siete qui ora chiamati alle armi dell’amore della pace della pazienza, perché questa umanità brutalizzata, percossa, snaturata, deve risorgere anche per le vostre intenzioni, desideri, le preghiere i sacrifici vostri offerti. E voi stessi offerti alla santa Madre, a me, a Gesù, a san Michele Arcangelo, ai santi, e a tutte le schiere celesti, così da rendere più forte il potere in voi di lottare per sconfiggere il nemico di sempre.
Non scoraggiatevi per i tempi che stanno arrivando, già vi avvisai che la scelta era su di voi e tutto il Cielo anche.
Vi dissi che sarete stati guidati e avreste saputo al momento giusto come comportarvi e dove andare nei momenti cruciali.
Ora io, in qualità di Padre vostro creatore, desidero rivestire ciascuno di voi del mio abbraccio caldo d’amore, che vi doni coraggio, forza, certezza della verità, che vi sia sempre addosso come una tunica e che vi ricordi durante il giorno o la notte di stare abbracciati a me stretti nel mio infinito amore, per affrontare i momenti bui. State così in me, vi amo infinitamente e pensandomi sentirete la mia carezza nel cuore.
Vi benedice vostro Padre
Attiro i miei figli nel mio cuore d’amore, non voglio che stiano sulla soglia, li ho creati per me.
Per gioire del mio amore.

Agosto 2019
La mia gloria nasce dall’amore che le mie creature mi offrono e rivolgono a me loro Padre.
Ciascuno di voi che collabora al mio progetto porta, insieme alla mia volontà, le proprie individuali caratteristiche. Io stesso le ho scritte nelle vostre anime per specificare in voi la mia multiforme essenza, ciascuno come una faccia che brilla come una pietra preziosa, che unirà la luce d’amore attraverso le vostre opere.
Predisponetevi alla fratellanza e alla pace interiore.
Io ho steso tutti i giorni per voi, giorni nuovi per incantare i vostri pensieri su di me e sul creato, proprio per predisporvi all'ascolto più pulito del vostro cuore.
Se voi pulite i vostri pensieri su di me e sul creato, “leggendomi” in una qualsiasi pagina che incontrerete nel grande libro che ogni giorno sfoglio per voi sulla Terra, ricco di immagini prodigiose, di miracoli quotidiani; se vi incanterete davanti ad uno spettacolo della natura; se trarrete la giusta emozione anche solo da un bocciolo di fiore, avrete già cominciato a pulire la via d'accesso del vostro cuore, e potrete così mettervi all'ascolto del cuore, che è un magnifico generatore di emozioni, di sussurri, di sussulti e di prodigi d'amore.
Mie amate creature, siete chiamate tutte a partecipare alla preparazione degli eventi che incombono su di voi.
Se voi cercate di unirvi in connessione con il vostro spirito nel mio spirito, avrete la visione lucida e senza intromissioni esterne - come i mezzi di informazione di massa ingannevoli - di quello che succede e avrete la percezione degli eventi futuri.
Certi eventi colpiranno per concretizzare la purificazione idonea al grande cambiamento.
Non c'è rinnovamento senza la morte di una parte malata o da eliminare.
Tutto ciò che è nel divenire cosmico del mio eterno pensiero si svolge sempre nei miei piani e nella mia volontà, a cui obbedisce tutto il creato.
Chi mi ama e mi serve non deve temere nulla, perché tutto ciò che avviene nella mia volontà è condiviso anche inconsciamente nel profondo dell'anima a me fedele e devota.
Sappiate che della lotta serrata che attanaglia il pianeta resterà solo l’amore.
Vivete sollevati da tutto ciò che vi tiene a terra come zavorra, non pensate al passato, liberatevi di ogni attaccamento anche se vi sembra buono, non cercate di indagare il futuro con ipotesi le più fantasiose, ma vivete il presente attimo per attimo, come se fosse l’ultimo, senza se e senza ma.
Prima di iniziare la vostra giornata di lavoro imparate a lodarmi insieme alla natura e alle piccole creature; ne sarete contenti ed io vi manderò il mio saluto nel cuore e la mia benedizione.
Voi e solo voi siete gli autori del cambiamento che procede spedito in quanto ora molte coscienze si stanno risvegliando e iniziano ad avere fame di amore di spirito e di verità, aumentando così la luce e la vibrazione che si allineano alle sfere più alte; questo è merito di tutti i miei figli fedeli che si sono sacrificati e si sacrificano giorno per giorno dedicandosi a me, santificando le loro vite nei doveri, nella donazione di sé, con la preghiera, le opere la compassione verso i fratelli, distribuendo inconsapevolmente la luce degli apostoli che guida il pianeta alla liberazione verso la gloria.
Figli miei amatissimi, state vivendo gli attimi cruciali che precedono il grande cambiamento, non scoraggiatevi, non perdetevi d’animo, siete qui ora per un compito pattuito, siete al posto giusto nel momento giusto, siete il mio popolo che sta per attraversare il Mar Rosso, la vostra liberazione è vicina.
Rafforzatevi e rifugiatevi nelle mie braccia di Padre, Io Sono il vostro ristoro.