Suor Beghe, mistica del Belgio

Messaggio più recente in fondo

Suor Beghe25 novembre 1987: “E ora sto per svelare un segreto ai miei figli: voi non morrete se prenderete la decisione - e la metterete in pratica - di pregare coscienziosamente due ore al giorno. E la vostra preghiera si innalzerà verso la Santissima Trinità e ella l’ascolterà. Essa vi prenderà sul suo seno nel momento in cui la Terra sarà diventata inabitabile e non vi restituirà alla terra, se non quando sarà stata purificata e resa di nuovo abitabile (cfr 1Cor 15,52 e 1 Tess 4-17, ndr). Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo si faranno anche conoscere, ma essa conserverà sempre il suo mistero perché la natura umana non potrà comprenderla senza morirne. Ecco il segreto che voglio far conoscere ai miei figli. Io non l’ho mai annunciato in maniera così chiara ed esplicita, sebbene alcuni miei figli l’abbiano compreso meditando o leggendo i resoconti di queste meditazioni. Ora lo dico ufficialmente, perché i miei figli devono prepararsi con una preghiera fervente a vivere degli avvenimenti che sarebbero loro mortali, se non ricevessero la protezione divina per sopravvivere. La mia potenza può proteggere o annientare; essa proteggerà ed essa annienterà, ma siete voi, figli miei, che farete la scelta. Siete voi che potete scegliere, da adesso, di far parte del popolo della Chiesa di Filadelfia o di non farne parte. Siete voi, figli miei, che determinerete la scelta del vostro Dio, ed è perché la scelta sarà stata vostra che mi piacerà tanto. E dirò ancora che coloro che morranno, quando avranno risposto al mio richiamo alla preghiera, saranno immediatamente trasportati in Cielo dagli angeli e là essi godranno una gioia talmente ineffabile che non proveranno nessun dispiacere per la loro sorte.” (Suor Beghe, Comunicazioni dall’aldilà, Ed. Segno, Udine 1994, p. 61)

1 marzo 2022: "A voi, signori governanti. Quando dico ai miei fedeli di rimanermi fedeli, do anche loro tutte le grazie per rispondere a questa richiesta. Ogni virtù richiede grazie per essere esercitata, e io le do a ciascuno dei miei figli che desiderano essere virtuosi e crescere nella verità. Io sono Dio e mi sono noti i bisogni intimi di tutti. Io sono Dio e mi sono noti i bisogni intimi di tutti. Conosco ogni creatura come se fosse unica e anch'io la amo. Il mio amore si rivolge a ciascuno di voi e, se mi accogliete, vi porterò nel più alto dei Cieli. Il mondo è inorridito da ciò che sta accadendo in Ucraina e sarà ancora più inorridito quando la mia giustizia cadrà su di esso. Gli uomini sono offesi da questa brutalità russa, ma non pensano che molti di loro hanno collaborato all'omicidio di bambini abortiti e anche al prelievo di organi da persone innocenti. L'Europa e il Nord America sono stati spaventosi con le loro leggi assassine, con la loro immoralità, vogliono creare esseri umani nella confusione dei genitori e credono di avere il potere di giudicare le azioni degli altri. La crisi in cui voi, leader europei, entrerete più a fondo è il frutto della vostra cecità, della vostra sufficienza, della vostra immoralità e della vostra mancanza di fede... Siete falsi, ipocriti e perniciosi e immaginate che il vostro atteggiamento sia lodevole e accettabile..." Commettete un grave male e osate rimproverare una delle vostre controparti perché non cede al vostro ricatto. Siete falsi, ipocriti e perniciosi e immaginate che il vostro atteggiamento sia lodevole e accettabile.
No, signori governanti, che governate con calcolo e prendendo il controllo del popolo, il vostro potere è quello di Ponzio Pilato che non seppe essere giusto e nemmeno onorevole. Non hai morale e passerai da stupidità a stupidità, ritenendoti competente e intelligente. Il Cielo ti sta guardando ma, poiché non preghi Dio di illuminarti in una situazione in cui ti sei bloccato, sarai accecato come lo fu il Faraone al tempo di Mosè. Come lui sarai sconfitto e non capirai perché. Attirerai su di te e sul tuo popolo, che farai precipitare nel caos, la maledizione divina con la stessa frase che ho pronunciato riguardo agli scribi e ai farisei ipocriti: "Voi siete come sepolcri inbiancati: fuori sono belli ma dentro sono pieni di ossa morti e marciume; anche tu sembri giusto agli occhi degli uomini, ma dentro di te sei pieno di ipocrisia e di iniquità» (Mt 23,27-28).
Potete, signori governanti, potete ancora organizzare la pace e l'armonia tra i popoli, non è ancora troppo tardi ma è ora. Presto sarà troppo tardi e la responsabilità di ciò che seguirà ricadrà su di voi. Governanti, il vostro momento è adesso, domani sarà troppo tardi! Voglio dire ancora al mio popolo che l'attuale leadership degli stati è il frutto del vostro voto e vi mettete alla testa dei leader che vi somigliano. Anche tu, correggiti, torna alla religione dei tuoi padri, dei tuoi antenati francesi, europei e americani, a questa fede cattolica che è la madre di tutto il cristianesimo. Attraverso di essa troverai pace, armonia, rispetto per la vita, rispetto per gli altri. Attraverso di essa, piacerai di nuovo a Dio ed egli benedirà te e le tue opere. Lavorare la domenica è un'offesa al tuo Padre celeste che si è riservato il settimo giorno. Devi onorarlo di nuovo, pregarlo, servirlo e amare il prossimo tuo come te stesso per il suo amore. Così torneranno la pace, la serenità, l'auspicabile convivenza e lo spirito di religione. Figli miei, pregate, pregate molto perché l'ora è seria ma Dio non si allontana. Vi benedico e vi amo."

10 marzo 2022: "... Pensate di essere liberi ma siete legati. Pensate di essere competenti ma siete stolti, di essere pieni di futuro ma affondate. Per salvarvi ho deciso che è giunto il momento di ripulire la Terra da tutto ciò che la inquina, cattivi pensieri e cattivi strumenti. Sperimenterete molti attacchi informatici, prima che eccezionali brillamenti solari destabilizzino i vostri satelliti. Sarà un disastro per la vostra economia e per le vostre comunicazioni perché la vostra dipendenza da questi mezzi è totale. Imparate da me, figli miei, che sono mite e umile di cuore. Non avevo bisogno di tutti questi mezzi artificiali per diffondere la mia dottrina e la conoscenza del mio nome anche nelle terre più remote. Tutta la Terra può conoscermi ed è giunto il momento di confermarla in tale conoscenza. Vi voglio per me... Conoscerete una grande penitenza... Vi basterà associarvi a me, imitarmi, seguirmi. Dove sono io è la vostra oasi di pace, la vostra ancora di salvezza in mari tempestosi..."

12 marzo 2022: "L'Amore di Dio è incommensurabile, avvolge il creato e lo mantiene coerente, disciplinato, attraente. Nasconde così tanti segreti e la matematica umana è ancora immensamente lontana da qualsiasi indagine. L'infinitamente grande è misura di Dio tanto quanto l'infinitamente piccolo. Gli uomini ignorano l'infinitamente piccolo come lo sono l'infinitamente grande, uno è la copia dell'altro... ci sono così tanti sistemi solari in una galassia. E dopo aver esaminato la composizione dell'universo che è un'unità in sé, io, il Signore Gesù Cristo, vi dico che ci sono tanti universi quante sono le varietà di creature. La mia creazione è a mia immagine: grande, bella, ampia, scientificamente costituita e infinita... Siete piccoli nella grandezza della creazione ma siete grandi agli occhi di Dio che vi ha scelto per stare con lui nell'eternità infinita... non abbiate paura della morte fisica, né della perdita dei vostri beni, non abbiate paura di nient'altro che di perdere la vita eterna..."

19 marzo 2022: "Io sono il Padrone del mondo e sembra che poche persone ci credano... Il mondo è governato dal nemico... finché lo lascerò agire. Perché lasciarlo? Perché gli uomini sono liberi e finché non vogliono rivolgersi a me, chiedendo perdono per le loro leggi malvagie, per l'assassinio dei loro figli abortiti e degli innocenti, per la loro immoralità, egoismo e orgoglio, li lascio alle conseguenze delle loro azioni e alla loro malvagia schiavitù.... fino a che non si inginocchieranno nel Nome di Gesù subiranno tutte le conseguenze della guerra, della persecuzione e della privazione della libertà. E infine, quando dirò basta, segnerò la fine del dominio luciferino e rinnoverò la Terra e il Mondo. Questo giorno è molto vicino, ve l'ho detto tante volte... Siete entrati nel ciclo di preparazione al rinnovamento e vi chiedo, miei cari, voi che siete fedeli, che non mi avete abbandonato, che pregate e fate penitenza, che pratichiate coscienziosamente la legge divina e mi mettiate al vertice delle vostre preoccupazioni come dice il primo Comandamento..."

20 marzo 2022: "... Vi ho avvertito della crisi della Santa Chiesa Cattolica, della crisi del mondo, degli eventi a venire e della Mano divina che dirige tutte le cose: permette che avvenga il male perché l'uomo è libero... la Santa Chiesa Cattolica è chiamata, come Sposa di Gesù Cristo, a seguire il suo esempio e ad offrirsi in olocausto per i peccati degli uomini. Affonderà dunque ma, come il suo Sposo divino, rinascerà più bella e più forte che mai e presto risorgerà. Ora è in mani che non hanno Gesù Cristo come Maestro e Signore, ma è vicino il tempo in cui quelle mani perderanno la presa su di lei. Sarà sepolta per un certo tempo, saranno il suo Venerdì e Sabato Santo, preludio della sua resurrezione. Conservate la fede in questo tempo di prova, come la mia santissima Madre che non ha vacillato... Quei giorni di oscurità arriveranno prima di quanto pensate, ma siete avvisati e non c'è bisogno di temere. Dovete pregare, offrire e pensare agli altri perché sarete miei rappresentanti durante i giorni bui che sono alle porte...”

20 agosto 2022: “...Dio è la perfezione, è l'Altissimo, è così in alto sopra la sua creazione che controlla tutto... Gli è ben noto ciò che sta accadendo nel mondo, la guerra, le insoddisfazioni, le liti, le manipolazioni. Sa tutto, vede tutto, sa tutto. Dio è il Maestro della sua creazione e quando il diavolo e gli uomini si sollevano contro di lui, egli non è mai colto alla sprovvista. Sa e sapeva e quando deciderà di porre fine alla disintegrazione della società umana, lo farà a modo suo e nessuno potrà resistergli... Figli miei, voglio essere chiaro con voi: non vedete la confusione che regna ai vertici di coloro che dovrebbero essere i miei rappresentanti? Siete ciechi? Perché sono tanti tra voi che continuano a dare la propria fiducia a chi non la merita, a chi con sé vi conduce verso l'abisso ... Figli miei, Roma eterna è morta e verrà il tempo, ed è vicino, in cui si sgretolerà fisicamente..." - (leggi tutto)

20 settembre 2022: "...quando la natura si risveglierà e gli uomini saranno presi dalla paura non riuscendo più a dominare nulla, io starò con i miei e loro saranno in pace. Sì, figli miei, l'amore di Dio rasserena, l'amore di Dio arricchisce, mette tranquillità nei pensieri, nelle azioni e nelle parole. La terra sarà sbilanciata perché bombe umane o bombe del cielo la disturberanno... Se un oggetto cade dal cielo sulla terra, lo scuotimento sarà forte ...morti e dispersi saranno contati a migliaia, ma i miei non piangeranno. Sapranno che tutto è nelle mani di Dio, che la terra e il mondo sono sua opera, che Egli veglia e dirige ogni cosa... Non abbiate paura di nulla, quando tutto tremerà e sembrerà la fine di un mondo; mantenete la calma, la pace interiore e Dio come vostro bastione. Non vi abbandonerò, mi manifesterò nella pace che vi comunicherò, nell'ardore verso il prossimo che avrà bisogno della vostra carità e del vostro amore..."

1 ottobre 2022: "...Questo tempo è vicino, ma il diavolo è così certo della sua vittoria oggi, come lo era al tempo della mia passione, che griderà vittoria, ma questa gli sfuggirà per la rapidità del mio intervento. Tutto affretterà perché tutto convergerà verso la distruzione dell'umanità: il diavolo, dopo aver attaccato uno ad uno tutte le sfaccettature della religione e della morale cattolica, si ritroverà il perdente, come si era creduto vittorioso quando ho rinunciato all'ultimo sospiro. Aveva pensato che fosse venuta la sua ora, ma Dio aveva vinto. Così sarà per la specie umana: il diavolo crederà di aver vinto contro di essa depravandola e mettendola sotto il suo giogo, ma l'Uomo-Dio, il Vittorioso, si manifesterà e l'umanità uscirà vittoriosa dalla morte in cui era rimasta intrappolata. Figli miei, pregate e siate costanti nella fede, nella morale e nella pietà. Questo solo salverà voi e il vostri, e non smettete di pregare per mantenere la vostra anima al sicuro dall'inganno e dalla caduta..."

3 ottobre 2022: "Miei cari figli, La mia anima è sempre triste di fronte allo stato di umanità... quando le nazioni si sollevano per combattersi io non lascerò che si distruggano, cosa che farebbero se non intervengo. Sì, interverrò ma questo intervento divino sarà improvviso, inaspettato e terribilmente spaventoso. La mia Potenza sarà quella di un intervento delle stelle, come ho annunziato: «Le stelle cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte» (Mt 24,19)... La caduta di una meteora o di più meteoriti avverrà imprevista... (la Terra) si inclinerà sul suo asse... Non fermerà la sua rotazione ma sarà sbilanciata... Quasi tutto sarà distrutto, la stragrande maggioranza delle abitazioni sarà al suolo o distrutta e la miseria generalizzata. È in questo momento di grande disordine che sarà necessario il ricorso a Dio e agli Angeli perché Lui solo vi aiuterà a superare la vostra estrema fragilità e la vostra miseria. Sì, vi troverete incapaci di alzarvi da soli e pregherete; e Dio vi aiuterà. Allora verrà il rinnovamento promesso, quello che già implorate nella vostra preghiera allo Spirito Santo..." (leggi tutto)

10 ottobre 2022: “Miei carissimi figli, sì, vi esorto ad essere pronti a lasciare la Terra ed a scoprire finalmente il mio Regno. Possa questo grande viaggio impressionarvi solo perché vedrete Dio, non per lasciare la Terra. La Terra è una meraviglia della creazione divina ma è fatta per precedere il vostro ingresso in Cielo... I tempi sono vicini, miei cari, per una conflagrazione generale; le tensioni si stanno inasprendo. Quando l'odio diventa motore di un malinteso, tutto va bene per il demonio: rompere tutto, distruggere tutto... Vi seguo come la nube precedeva i figli d'Israele quando uscivano dall'Egitto. Mosè era stato scelto per guidarli ma, dopo la redenzione dell'umanità attraverso la Croce, sono io personalmente a Capo della santa Chiesa... Oggi il disordine è immenso, gli uomini sono alla deriva al seguito dei loro cattivi pastori, le nazioni litigano e presto si scontreranno. Io sono davanti a voi, vi precedo, non temete e seguitemi..." (leggi tutto)

16 ottobre 2022: “:.. Quando mi invocate, io sono lì; quando mi pregate, io vi ascolto; quando avete paura e mi invocate, io non vi abbandono. Siate come veri figli, fiduciosi, amorevoli, tenaci nella vostra certezza di appartenere a me. Io sono il vostro Dio e il vostro Maestro, sì, ma anche vostro Padre, vostro Fratello, dolce Amico. Nulla accadrà che io non sappia, nulla sarà distrutto senza che io lo permetta... Sì, la terra è chiamata a cambiare, a rinnovarsi, ma cosa fa un proprietario che ristruttura la casa? Distrugge ciò che vuole cambiare, porta via ciò che non vuole più. Così agirò, sì, figli miei, lascerò che si distrugga ciò che non voglio conservare, restaurerò la terra che è opera mia ma che tanti di voi hanno rovinato... La terra sarà di nuovo ricca, come non avrebbe mai dovuto cessare di essere e gli animali come gli uomini vi troveranno il loro cibo. Vi sto preparando per questo tempo di benedizione e quando vi entrerete, sarete come bambini che entrano nel luogo dei loro sogni. Sarà gioia, sorpresa, ma anche grande riconoscenza. Guarirete dalle vostre ansie passate, mi ringrazierete per avervi purificati. Saprete allora che non vi ho abbandonato, che vi ho protetto e me ne sarete profondamente grati. Come voi, attendo quei giorni benedetti in cui sarete il mio popolo, i miei fedeli, tutti uniti nella stessa fede... Vi benedico...”

5 novembre 2022: "...Sì, fratelli miei, rimprovero molti di voi di comportarsi da uomini e non da servi di Dio. Troppi sacerdoti sono stati infedeli, altri si sono ritirati dalla Croce mentre altri, pochi, mi sono rimasti fedeli. Cari fratelli, vi chiedo, seguitemi, non seguite i cattivi pastori del mio gregge... La santa Chiesa oggi è nelle mani di coloro che la distruggono e vogliono la fine di questi bastioni dei fedeli che non desiderano la sua distruzione. Non accetterò più questo stato di cose e risusciterò la mia Sposa restituendole lo splendore a cui ha diritto. Miei fratelli, miei sacerdoti, voi che siete responsabili dei miei fedeli, voi che desiderate rimanermi fedeli, entrate nella lotta della fede, entrate nelle fila di coloro che mi sono apertamente fedeli, rafforzate le loro fila in questa lotta escatologica che ristabilirà la mia verità e la mia legge sulla Terra..." (leggi tutto)

28 novembre 2022: "... Gli Angeli suoneranno presto le loro trombe e il fuoco dal cielo verrà a consumare gli alberi, l'erba e un terzo di tutti gli esseri viventi (Ap 8, 6); allora la terra stessa si ribellerà, non secondo l'allarmismo di finti ecologisti spazzatura, che ignorano Dio e le sue leggi, ma secondo le rivelazioni al mio apostolo Giovanni... Io sono la Via, la Verità e la Vita, resto il fondamento della pietra che ho posto a base della mia santa Chiesa Cattolica, ma nessuno vi rimane se non vuole. Essa rimarrà sempre; l'ho promesso, ma non ho promesso che ogni membro della sua gerarchia si comporterà santamente... Ho illuminato il mio amato apostolo Giovanni quando ha scritto la sua grande visione della fine dei tempi. Ora siete arrivati a quel tempo finale, che sarà radicalmente fermato dalla mano di Dio, perché prenderò in mano le redini per condurlo nella pace e nella tranquillità di un mondo rinnovato... rinnoverò tutte le cose e la vostra terra vi sarà familiare, anche se tutta diversa... Non temete per i tempi a venire che spaventeranno la maggior parte degli uomini. Voi sarete in pace perché vi darò la grazia della moderazione, la grazia della pace interiore, della carità esemplare..." (leggi tutto)

4 dicembre 2022: "Oggi voglio parlarvi della fine dei tempi. Sì, siete arrivati a questo punto e dovete esercitare una grandissima fiducia nella mia onnipotenza. Io controllo tutto, assolutamente tutto... la guerra è alle porte dell'Europa, i vostri governi la vogliono e la otterranno. E voi, figli miei, confidate sempre in Dio, pregate e non lasciatevi sopraffare dalla paura. La paura è istintiva ma dovete dominarla perché la vostra fiducia in Dio deve essere più grande di essa. Cosa accadrà? Lo vedrete con il passare dei giorni... Vegliate e pregate, siate come le vergini sagge della parabola evangelica... Questa prossima guerra nell'Europa occidentale sarà dura e molte profezie lo hanno svelato: Parigi sarà bruciata, Marsiglia sarà inghiottita, Roma distrutta e la Santa Sede svuotata. Come avverrà tutto questo? Come in ogni guerra, l'odio ne farà parte e causerà tante e inevitabili ingiustizie... voi siate caritatevoli, non abbiate rabbia in voi stessi... siate figli del vostro Dio vivente, che mai si lascia dominare dall'ira..." (leggi tutto)

Torna su          Home