Missione della Divina Misericordia      Sito originale


I messaggi più recenti in fondo

In un ordine religioso del Texas da 30 anni una suora di nome Amapola riceve messaggi dal Cielo. Esortata recentemente da Gesù a rendere pubbliche le rivelazioni, troviamo in esse indicazioni e speranza nel nostro tempo pericoloso e confuso.

Teocalli
Articolo tradotto semi automaticamente. (LifeSiteNews)

Il mondo e la Chiesa oggi sono in uno stato di confusione tale che in nessun altro momento della storia umana risuona l'avvertimento di Nostro Signore in Matteo 24:24: "Anche gli eletti, se possibile, saranno ingannati". In questo momento, in cui soprattutto i leader dell'unica vera Chiesa di Cristo tacciono e molti tradiscono, non c'è più una soluzione terrena alla crisi. Ma Dio ha sempre rivelato le sue opere ai profeti, anche ai nostri giorni. Come leggiamo nella Sacra Bibbia: "Poiché il Signore Dio non fa nulla senza rivelare il suo segreto ai suoi servi, i profeti" (Amos 3:7).
E' stata una benedizione l'incontro provvidenziale con P. John Mary Foster, della Missione della Divina Misericordia in Texas, che aveva capito di dovermi contattare in merito ai messaggi dal cielo che la sua comunità religiosa ha ricevuto sui nostri tempi.
La cosa più importante è che i messaggi di Nostro Signore e di Nostra Signora rivelano che la riconquista celeste della Chiesa che è stata infiltrata inizia ORA. E dicono anche che la Chiesa oggi è senza pastore. Di seguito trovate il messaggio integrale pubblicato oggi. E per i prossimi due mercoledì, il 6 e il 13 marzo, sintonizzatevi su LifeSiteNews.com alle ore 11:00 Est, per la pubblicazione dei prossimi due messaggi che la Missione della Divina Misericordia sente che Nostro Signore la chiama a rivelare all'umanità.

Maria e Gesù. Un appello a tutti i figli di Dio. 8 febbraio 2024
Nota: Questo scritto mi è stato consegnato al Teocalli, sul Tepeyac (presso la Missione). Mi è stato detto di andare lì e che lì me l'avrebbero dettato.

[Maria] - " Parlerò prima io, figlia. Scrivi. Dal mio nuovo Tepeyac parlo a voi, Figli. Dal mio Santuario vi mando il mio amore e la mia consolazione, e ancora una volta vi dico di guardare mio Figlio e di fare tutto quello che Lui vi dice di fare. Egli è la parola vivente del Padre, il suo Amore fatto carne per voi. Figli, la battaglia incombe e voi dormite. Io vengo a svegliarvi, come una buona Madre che, vigilando e vegliando sui suoi figli, e vedendo il pericolo crescente, scuote i suoi figli affinché non muoiano senza combattere.
Figlioli, questi sono i tempi annunciati dall'antichità, in cui il serpente tre volte maledetto avvelenerà molti, e si intrometterà[1]  in ciò che è Nostro, e sorgerà per confondere le nazioni con i suoi burattini, i suoi servi, per distruggere tutto ciò che è di Dio e per prendere il suo posto e la sua sovranità. Il suo desiderio di essere adorato e il suo odio per Dio lo hanno spinto a preparare per secoli ciò che ora viene svelato davanti ai vostri occhi. Sono venuta da voi, figli, più e più volte, anno dopo anno, per mettervi in guardia, per chiamarvi alla battaglia, per darvi le armi con cui combattere e sconfiggere le opere di Satana. Ma quanto pochi di voi mi hanno ascoltato.
Quanti pochi di voi mi hanno capito e si sono messi a mia disposizione per formare il mio esercito luminoso. Quanto pochi. Dal mio nuovo Tepeyac - sì, nuovo, perché da qui sgorgherà il grande Fiume della Grazia per riconquistare tutti i figli di Dio - da questo piccolo pezzo di terra, nascosto, aspro, vi chiamo ancora una volta. Figli, non c'è più tempo. Inizia la battaglia, il Nostro contrattacco. Inizia con queste parole, che vi diamo come Luce, Protezione, Guida e Consolazione. Le nostre parole. Non ignoratele. Ricevetele e accoglietele nelle vostre anime. Vi daranno la luce per vedere nelle tenebre della confusione che regna ora nella Chiesa e nel mondo.
Vi daranno la guida di cui avete bisogno, ora che la mia Chiesa è senza un pastore che si occupi delle mie pecore, dei miei figli. Vi daranno la protezione di cui avete bisogno contro tutti gli attacchi di coloro che si sono vestiti da pecore e di falsa mitezza, ma che sono lupi famelici che divorano i miei figli senza pietà - confondendo, distorcendo la suprema e radiosa Verità per poi distruggere le anime dei miei figli. State in guardia, figli miei. Siete odiati perché siete figli di Dio e miei. Vogliono distruggervi, figli.
Alzatevi con me per combattere e difendere, per scoprire e con me per schiacciare l'immondo diavolo nella sua superbia. E ricevete le mie parole d'amore e di consolazione. Siete feriti, miei piccoli figli; alcuni di più, altri di meno, ma tutti voi portare ferite - [dalle] proprie decisioni; [dall'] odio di Satana - e tutti voi hanno bisogno della nostra guarigione, tutti voi avete bisogno del nostro aiuto. Figlioli, vi dono di nuovo il mio Gesù. Ve lo dono con tutto il mio amore personale. Ve lo consegno come vostro Re. Ve lo consegno come Salvatore e Redentore. Ve lo consegno come vostro Capitano. Come vostro Maestro. Come vostro rifugio e protezione. Gesù. Gesù. Gesù. Solo Lui, figli. Solo Lui salva. Solo Lui purifica. Solo Lui guarisce. Non c'è altro, figli. Non confondetevi. Molte voci cercano e cercheranno di passare per sue.
Molti dicono e diranno di fare tutto nel suo nome. Ma guardate le loro opere. Guardate i frutti, figlioli.
Il Padre Santissimo ha dato ogni autorità e ogni giudizio al Figlio. Solo il suo Nome salva, figlioli. Non c'è altro nome. Davanti a Lui tutte le ginocchia si piegheranno e tutte le fronti si inchineranno.
LUI È. NON C'È NESSUN ALTRO. Figli, aprite gli occhi e guardate il vostro Dio. Tenete lo sguardo fisso su di Lui. Lasciate da parte i pensieri e i criteri umani, perché sono infettati dalla mancanza di fede che regna. E io, vostra Madre, vi prenderò per mano e preparerò la vostra anima a ricevere il dono supremo che è la bella e radiosa fede semplice che dà vita a tutto ciò che è nel vostro essere.
Avete bisogno di questa fede luminosa al centro della vostra anima per poter affrontare i tempi presenti e futuri, in cui tutto ciò che sembrava stabile crollerà. Avete bisogno di questa Fede per poter ricevere tutto ciò che desideriamo darvi e di cui avete bisogno per lavorare nel Nostro Piano ed essere strumenti di Grazia per tutti i vostri fratelli che vivono ancora nelle tenebre della separazione da Dio.
Venite a me, figlioli, sono la vostra Madre, piena d'amore per i suoi piccoli.
Vi stringo al mio Cuore e vi porto tra le mie braccia al mio Gesù. Non rifiutate questo mio dono, figlioli. Non rifiutate questo tempo di Grazia. Dopo l'ultima chiamata arriva lo squillo della tromba che dà inizio alla grande battaglia. Tutto ciò che avviene è una preparazione per questa battaglia, e voi dovete essere preparati. Siete stati creati per questi tempi e per questa battaglia. E io, vostra Madre e vostra Regina, ve lo ricordo. Amen.
I tempi sono arrivati. E il nostro Dio sorge con potenza. Beato chi accoglie queste parole e le fa fruttificare. Beato chi si abbandona a me e si lascia formare da me. Sarà un degno soldato del Verbo divino che scende ancora una volta per far risplendere la sua Verità. La Verità eterna, luminosa, imperitura. Figlioli, con me e con tutte le schiere celesti adoriamo Colui che è, che era e che verrà. Il Padre, l'Onnipotente. Il Figlio, il Redentore. Il Santissimo Spirito di Dio, santificatore e restauratore. Al Dio Uno e Trino sia ogni lode, onore, gloria e potenza, Per sempre. Amen. Ascoltate la mia voce, figlioli.
Vostra Madre Celeste, Maria Santissima, tua Regina Immacolata, che, insieme a voi, schiaccerà la testa del serpente immondo. Amen.

[Ora Gesù continua] Ora io, vostro Signore e Dio, vi parlo. Vi parlo da questo mio Trono, questa piccola collina in cui mostrerò il mio potere e il mio amore. Guardate la mia Croce, figli. Cosa vedete? La mia obbedienza assoluta. Il mio totale abbandono. La testimonianza vivente data alle parole e alla volontà del Padre mio. Il sigillo con il mio sangue sulla Verità eterna, immutabile e sempre feconda. Il compimento della missione affidata per il bene dell'umanità e di tutto ciò che è uscito dal Cuore del Padre. La perfetta cooperazione con il Piano del Padre - il Piano della Misericordia, il Piano della Grazia, il Piano della Restituzione e della Rivendicazione. Guardate di nuovo. Cosa vedete? Le mie mani, i miei piedi e il mio fianco trafitti. Il dolore che viene offerto - l'offerta completa di corpo, anima e spirito - che si consuma fino all'ultimo passo, all'ultima goccia, all'ultimo sforzo, per essere fedeli alla Volontà del Padre. L'offerta completa. L'Offerta a cui unite i vostri dolori, le vostre sofferenze e i vostri sforzi. La grande offerta che porta frutti continui e che ora raggiunge la sua pienezza. Tutto, figlioli, si prepara nella fede, nell'obbedienza, nell'umiltà e nel dolore. Vi ho dato un esempio con la mia vita.
Con la mia Vita, con la mia morte e con la mia Risurrezione. Seguitemi. Seguitemi in quest'ora tremenda, quando - come in quel venerdì in cui tutte le potenze del demonio si unirono per tormentarmi e mettermi a morte - ora si riuniscono di nuovo per tormentare e mettere a morte la mia Chiesa, il mio Corpo mistico, e dare così la morte a tutto ciò che appartiene a Dio.
Satana non ha mai smesso di desiderare di essere adorato. E quello che vedete ora è il suo piano per soppiantare Dio in tutto. Lascio che mostri il suo piano, che sveli i suoi servi e le sue macchinazioni, in modo che possiate vederli. In modo che possiate capire chi è e dove si è infiltrato.
Figli, si è infiltrato dappertutto. E pensate che avrà il dominio su tutto.
E devo lasciare che continui a credere in questo modo, mentre io raccolgo Il mio per distruggere le sue opere nell'ora stabilita. Questa è l'Ora, figli. Vi chiamo nel mio esercito. Vi parlo e vi parlerò, non rifiutate la mia voce. La mia voce tuonerà e risuonerà e distruggerà ogni opera di Satana. Aprite i vostri occhi e le vostre orecchie a queste mie parole. Il vostro Dio vi parla. Egli vi parla dal suo trono in cielo, Parla per chiamarvi e svegliarvi. Egli parla per consolare il vostro dolore di sentirvi abbandonati. Il vostro Dio vi parla. Ascoltatemi, figli. Ascoltatemi.
Il vostro Gesù + La Parola divina che vi parla qui e ora.


2 marzo 2024 (Dio Padre ai sacerdoti): (messaggio molto lungo, qui un estratto) “... La Verità scenderà radiosa e bella ancora una volta nei cuori dei miei figli, per illuminare la loro oscurità, per dissipare la loro disperazione, per schiacciare tutte le bugie che come ragnatele hanno avviluppato i loro cuori e le loro menti. Figli miei, manderò la mia Verità come il grande Segno, come la grande Luce per illuminare le coscienze dei miei figli, affinché vedano come li vedo io, come vedo ciascuno di voi. Quando agisco così – in un istante, raggiungendo un capo all’altro del mondo – il vostro Sacerdozio diventerà in quell’istante un enorme sostegno e rifugio per i miei figli, che verranno a voi in moltitudini per ricevere il mio perdono e misericordia attraverso di voi.
Capite adesso perché ho tanto bisogno di voi, perché ho bisogno che tutti i miei figli Sacerdoti siano completamente uniti a me?... Sì, noi – voi ed io – siamo in questa battaglia da molto, molto tempo che difende costantemente gli attacchi dell'Antico Serpente, del grande Accusatore. Ma la battaglia che incombe ora, figli miei, è molto più grande, molto più sottile, molto, molto più pericolosa.
Ed è per questo che ho riservato grazia su grazia per questi tempi. Il mio nemico – il nostro nemico – pensa di avere la vittoria in mano, vede la distruzione e l'inganno che ha causato ed è contento, così contento di se stesso che il suo orgoglio lo acceca. Lo rende cieco al mio esercito in crescita, sparso in tutto il mondo e tenuto nascosto da me fino a quest'ora.
È cieco nei confronti dell'Esercito dei miei Santi Angeli che si stanno avvicinando sempre più a voi, per aiutarvi, proteggervi e combattere al vostro fianco... Presto agirò. Presto saprete cosa dovete fare per aiutarmi...
Vi benedico, figli miei prediletti, figli del mio Cuore. Quanto vi amo. Quanto mi consolano il vostro amore e la vostra fedeltà.
Amen. Sto arrivando...”


14 marzo 2024: “...Vi ho detto che adesso radunerò il mio esercito; nell'ora in cui la mia voce si alzerà come il tuono. La tromba che vi chiama a prendere posto nel mio Esercito sta suonando. L'avete udita nei vostri cuori, e avete alzato il capo al Cielo.
Avete rivolto il vostro sguardo a me. [sorride]
Grazie, figli. Voi che mi avete ascoltato adesso – senza prove né segni visibili – siete così la manciata di lievito che fa fermentare tutto l'impasto. Mi avete aiutato per anni in modo nascosto, offrendomi i vostri sacrifici, i vostri dolori... Datemi tutto il vostro dolore, figli, l'angoscia che avvolge i vostri cuori vedendo la devastazione della mia vigna.
Unite il vostro dolore al mio. Guardatemi e non abbiate paura... presto, figli miei, il vostro Dio sorgerà in modo tale che tutto ciò che esiste riconoscerà che IO SONO DIO! Ora terribile e ora piena di grazia. Ora benedetta, l'Ora della mia ultima Misericordia prima della grande battaglia che verrà. Lascerò sconfitti Satana e le sue coorti e questo aprirà il grande rinnovamento di tutto la mia Creazione: i nuovi cieli e la nuova terra...
Figli, non abbiate paura. Avrete ciò di cui avete bisogno per la battaglia. Ho messo ognuno dove ho bisogno di voi. Il vostro primo compito in quest'Ora è: rimanere con lo sguardo fisso su di me. Con le orecchie aperte alla mia Voce. Con i cuori aperti alla mia Luce. Con la vostra fiducia riposta senza esitazione nel mio amore misericordioso.
Non abbiate paura. Il vostro Dio viene. Con potere e autorità. A ristabilire il suo ordine in tutto quello che è creato, a restaurare ciò che è corroso dal peccato e da satana, a scacciare i serpenti ed i lupi dal mio tempio, per riconquistare i cuori dei miei figli. Io, il vostro Dio, vengo. Amen.


22 marzo 2024: "... Amore espresso sulla Croce... in mezzo ai tradimenti, agli abbandoni, agli odi e alle bestemmie più atroci, mai la nostra azione si era manifestata con tanto amore, potenza e grazia, come in quelle ore buie. E vedete cosa ha compiuto il nostro amore per voi in quell'ora. Figli, questa è ancora l'ora più buia, oscurità ancora più profonda e orrenda, perché ora viene tradita con piena consapevolezza e con anime che portano il sigillo della Redenzione. Figli, voi non capite l'atrocità di questo tradimento. Né come lo schiaccerò. Il Corpo Mistico del mio Gesù è stato tradito, venduto, utilizzato per intronizzare il figlio di Satana che sta per apparire... Tutti voi, ad un certo punto, avete rifiutato il nostro amore. Tutti voi avete bisogno della mia misericordia e del mio perdono... della mia Luce. Aprite i vostri cuori a questa luce che presto scenderà su di voi. Accoglietela con amore... In questi santissimi giorni offritemi tutto. Tutto ciò che permetto nelle vostre vite, nel vostro vivere quotidiano. Datemelo come offerta di riparazione..."

26 marzo 2024: “…Scrivi che arrivo presto. Per rivestire il mio esercito con la mia grazia e il mio potere. Per incidere il mio volto sul cuore dei miei soldati e il mio nome in tutto il loro essere, l'armatura reale per poterlo far resistere agli attacchi del nemico, che giorno dopo giorno attaccherà con sempre maggiore astuzia e orgoglio. Con maggiore sottigliezza, perché quanto più la verità viene distorta, tanto maggiore è l’inganno raggiunto.
Per questo, figlioli, vi chiedo di guardarmi e di ascoltarmi. Solo il vostro Gesù. Ripetete incessantemente il mio nome: Gesù. Diventerete piccoli bambini nella vostra totale fiducia e abbandono in me. Solo così potete resistere alla sottigliezza dell’antico serpente, che non smette mai di circondarvi con pensieri, argomenti e sentimenti che vi distraggono da me. Che vi sta allontanando poco a poco dalla mia verità e della mia volontà, che sono semplicità ed umiltà.
Con tanti pensieri vi avvolge nell'orgoglio e vi acceca davanti a me. Figli, state in guardia. I vostri pensieri sono limitati quanto i miei sono infiniti. Ancorate i vostri pensieri nella mia volontà. Legateli alla mia volontà attraverso il santa umiltà e la vostra fiducia in me. Io sono colui che vi dà la luce. Solo io, figli. Io sono la luce.
Non c'è un altro. Solo io. Considerate cosa è successo a Lucifero, colui che è stato chiamato e creato per essere un “portatore di luce”, della mia Luce. Lo vedete attraverso l'orgoglio che lo consuma. Voleva essere la luce, pensava di essere la luce e vedete la terribile oscurità che è diventato.
Era pieno di oscurità e divenne l'oscurità stessa… In guardia, figli, contro gli attacchi più subdoli e pericolosi che circondano il vostro spirito. Il nostro nemico è pericoloso, figli. Con quanta sottigliezza mi tentò e mi attaccò nell’orto degli ulivi. Con quanta sottigliezza vi attacca e vi attaccherà, avvolgendovi in pensieri e sentimenti con logica satanica per separarvi dalla volontà del nostro Abbà. Ripetete il mio nome, figli. Proprio come ho ripetuto il nome di mio Padre e vostro, per poter resistere nell’ora tremenda. Nel mio nome è contenuto tutto ciò che vi occorre per sconfiggere il nostro nemico.
È la preghiera perfetta, figlioli, perché contiene me stesso. [sorride]
Nel vortice di tutto ciò che vi circonda, guardatemi. Dite il mio nome. Siate come i bambini, che guardano i propri genitori aspettandosi tutto da loro: protezione, aiuto, consolazione, amore.Tutto troverete in noi se diventerete piccoli come i bambini. Figli nello spirito, che mi permettete di darvi la mia luce, la mia grazia, la mia guida. Figli amatissimi che trasformo in soldati fortissimi.
Volete combattere con me? Fate prima quello che ho fatto io: mi sono abbandonato completamente nelle mani di mio Padre. Mi sono completamente affidato alle cure di mia Madre, la bellissima Regina del Cielo. Sulla croce vi ho dato quest’ultima lezione: amore, obbedienza e abbandono completo al Padre mio e vostro. Amore, fiducia e completa dedizione alla Madre mia e vostra…”

12 aprile 2024: (Maria) "...Rifugiatevi nel mio Cuore Immacolato e non temete... Guardate, figli miei, cosa vedete intorno a voi? Il crollo della società, della mia Chiesa, delle famiglie, delle anime stesse dei miei figli. I miei poveri, poveri figli, la mia povera, povera Chiesa... Guardate ancora, figlioli, e vedete il grande potere e dominio che il Nostro nemico ha su tutta la creazione. Le tenebre che avvolgono i miei figli, e l’orrore – ORRORE – nel vedere tali tenebre non solo circondare la mia Chiesa – il Corpo Mistico di mio Figlio – ma uscire dal suo interno, uscire da essa, da coloro che sono diventati traditori di mio Figlio e di tutti coloro che non gli sono mai appartenuti... (Gesù) Beati coloro che ricevono le sue parole, perché sono le mie parole. Beati coloro che l'amano e la onorano, perché sono uniti in questo amore e onore con tutto il Cielo. Non disprezzate i miei doni, figlioli. Ne avete bisogno. Vi benedico, figli miei. Rimanete in me. Vi amo. Il vostro Gesù. Il vostro Re, il vostro Capitano. Amen. Sto arrivando.”

Home   -   Torna su