Apparizioni a Malta

(nostre traduzioni dall'inglese)

Messaggio del 20 giugno 2012, Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore!
Figli miei, non esistono forse tante organizzazioni per il benessere degli animali, per evitare che siano uccisi, maltrattati o torturati? In effetti questo va bene, figli miei, e dovete continuare a farlo. Gli animali non dovrebbero mai essere trattati crudelmente.
Figli miei, quante organizzazioni ci sono a favore dell'aborto? Non è anche questa una spietata durezza? Quante sono le organizzazioni anti-aborto che cercano di farsi strada, eppure vengono soffocate e messe a tacere? Come mai, figli miei, una persona viene fatta a pezzi nel ventre di sua madre? Quanti vogliono essere la voce di questi bambini? Quanti sono disposti a dedicare la loro vita a questi bambini?
Figli miei, voglio che siate testimoni di questo. Non lasciarvi influenzare dagli altri paesi, come avete già nel caso dell'aborto, perché è facile dire: "Non siamo forse come tutti gli altri?"; "Abbiamo diritti come tutti gli altri". Eppure, figli miei, non dimenticate che anche gli altri hanno diritto di vivere. Nessuno ha il diritto di togliere la vita ad un altro. L'altro ha il diritto di vivere.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 13 giugno 2012, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore!
Questo è il mese dedicato all'Eucaristia. Per questo mese desidero che andiate all'adorazione nelle vostre chiese. Mio Figlio Gesù vi aspetta in modo particolare in questo mese.
Figli miei, dove sono quelle meravigliose usanze che una volta tenevate nel vostro paese, quando mio Figlio Gesù passava per le vostre strade? Si usava decorare le strade con alberi e fiori. Dove sono le persone e le folle che erano solite seguire le processioni del Corpus Domini?
Figli miei, mio Figlio Gesù passa ancora attraverso le vostre strade. Non ve ne preoccupate più? Vi preparate? E voi, figli del mio cuore, voi sacerdoti diocesani e religiosi, state preparando bene la gente? State mostrando loro sufficiente fede in mio Figlio Gesù? State vivendo come mio Figlio Gesù? In che modo state portando mio Figlio Gesù nei cuori delle persone? O fate quello che meglio vi conviene, dicendo: 'Questo è il mio modo di vedere le cose' 'Questa è la cosa più conveniente per me e io la porterò alla gente in questo modo che mi è comodo!' I nostri cuori soffrono.
Figli miei e miei piccoli, la commemorazione del Sacro Cuore di mio Figlio Gesù cadrà il prossimo venerdì. Egli ancora una volta passerà attraverso le vostre strade. Vi chiedo: aprite porte e finestre, così che mentre mio Figlio Gesù arriva, mentre è nella vostra strada, possa trovare aperto e chiamarvi. Vi chiedo di farlo entrare! Permettetegli di trasformare la vostra vita.
Perciò, figli miei, siate pronti a lasciargli trasformare la vostra vita da cima a fondo. Permettetegli di entrare. Se troverà finestre e porte chiuse, mio Figlio Gesù passerà oltre. E ancora, un'altra volta egli verrà nuovamente e tenterà ancora di entrare. Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 6 giugno 2012, Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore!
Figli miei, vi curate solo del lato materiale della vostra vita: cosa indossare, cosa mangiare, cosa bere, dove andare fuori a divertirsi, ecc. Eppure, figli miei, non considerate anche che siete tutti malati? Che vi piaccia o no, i vostri corpi iniziano a perdere una quantità di cellule dopo i 25 anni. Dovete capirlo ed anche ammettere che ci sarà un momento in cui passerete. Quello che non sapete è solo il momento e l'ora.
Figli miei e miei piccoli, non curatevi solo di ciò che è materiale, ma anche della vostra vita spirituale. Siate preparati e tenete a mente che tutti passano attraverso la morte. Nessuno può fare accordi con la morte. Figli miei, se credete che dovete morire, allora sì, guarirete spiritualmente. Ma se non volete credere che si deve morire, allora no, non avrete la guarigione spirituale.
Figli miei, non abbiate mai paura di morire, dato che sapete di dover morire. Accettate a braccia aperte, e sarete in grado di cominciare a vivere una vita spirituale.
Figli miei, io non vengo qui a spaventarvi con la malattia o la morte, ma piuttosto vengo qui a ricordarvi che dovete passare tutti attraverso di essa, vecchi o giovani. Tutti devono passare attraverso di essa. Voi tutti condividete la stessa sorte.
Figli miei e miei piccoli, riflettete su questo e voglio che anche voi parliate della morte. Non dovete farlo per paura o per spaventare gli altri, ma piuttosto per essere preparati a questo, nella convinzione che verrà sicuramente un tempo in cui si muore.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 3 Giugno 2012, Ghajn Zebbuga, Xewkija, Gozo

Miei cari figli e figli del mio cuore! Il mio cuore è profondamente offeso! Non permettete a Satana di essere vittorioso su di voi, davvero gli avete dato molto terreno! Non lasciate tutte le cose che vi ho detto di fare. Vi chiedo, figli miei, dal fondo del mio cuore: voglio che incoraggiate la gente a venire qui ancora una volta, in questo luogo di Ghajn Zebbuga a raccogliersi insieme per recitare il rosario. Davvero, figli miei, voglio che veniate e portiate qui altri. Chiedo anche a voi di pregare per i sacerdoti. Ricordate ciò che sto per dirvi, e che avevo già detto in passato: proprio come un sacerdote può portare le persone a mio Figlio Gesù, allo stesso modo può anche portare le persone a Satana. E questo accade a causa della testardaggine. In effetti, figli miei, sono stata io a riunirvi qui a Ghajn Zebbuga. Mi piaceva vedervi insieme in grande folla a pregare il rosario. E adesso, che cosa vi è successo? Figli miei, cosa vi sta succedendo? Perché diminuite di numero e non crescete? Potete dubitare di me? Figli miei e miei piccoli, io vi dico: non ferite il mio cuore! In verità il mio cuore è ferito. Ho un cuore di carne e ho anche sentimenti. Anche il mio cuore, è capace di dire: "Ooh!". E così, figli miei, venite sotto il mio manto ancora una volta e vi porterò a mio figlio Gesù. Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 30 maggio 2012, Borg in-Nadur

Figli miei, questa sera vorrei chiedervi di pregare per le famiglie di Malta. Sì, figli miei, ve lo chiedo di nuovo: pregate per le famiglie di Malta, che possano essere unite nella preghiera e rafforzino il loro vincolo coniugale. Pregate anche, figli miei, che nell'ora della prova non si perdano d'animo, ma piuttosto abbiano più fiducia gli uni negli altri e mostrino reciproca comprensione. Figli miei, pregate e recitate il rosario, in modo che le famiglie di Malta possano diventare forti ancora una volta e il loro vincolo coniugale si rinnovi con forza. In effetti, figli miei e miei piccoli, il matrimonio esiste tra un uomo e una donna. Nessuna confusione o altre idee sono consentite, e inoltre non state a seguire l'esempio di altri paesi o cosa succede all'estero, e nemmeno ...: "Poiché è un diritto ...", oppure "Questa è la nostra volontà!" Figli miei, il matrimonio esiste solo tra un uomo e una donna. Il mio cuore e il cuore di mio Figlio Gesù sono gravemente offesi. Non consentite a qualsiasi ideologia di prender piede nel vostro paese. Non fatevi ingannare dai vostri vicini. Perciò, figli miei e miei piccoli, lavorate! Agite per mantenere il matrimonio solo fra un uomo e una donna. E ripeto ancora: dite il rosario. Recitate il rosario e fate recitare il rosario, in modo che le famiglie di Malta e Gozo possano essere fortemente unite ancora una volta. Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 23 maggio 2012, Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore!
Oggi desidero che preghiate. Pregate lo Spirito Santo per ricevere la grazia di capire e vivere questi messaggi che provengono da me. Anzi, è mio figlio Gesù che vuole mandarmi qui tra voi, su questo colle di Borg in-Nadur, a Birzebbuga. Perciò, figli miei, vi ripeto: pregate lo Spirito Santo. Chiedetegli di spalancare il vostro cuore e di esortarvi a venire da mio figlio Gesù e da me.
Siate fedeli, figli miei. Vi chiedo di andare alla Comunione. Adorate. Lasciate penetrare mio figlio Gesù nei vostri cuori e così facendo lo porterete agli altri. Permettetegli di trasformare le vostre vite. Permettetegli di guidarvi per tutta la vita. Figli miei, è per questo motivo che mio figlio Gesù mi manda qui. Mi sta inviando a risvegliare i vostri cuori. Mi sta inviando a far sì che l'amore cresca in voi, in voi e negli altri.
Figli miei, avvicinatevi a mio figlio Gesù, perché il cuore di mio figlio Gesù arde per voi.
Figli miei piccoli, vi chiedo di lasciare il passato. Voi siete i consacrati, venite al mio figlio Gesù. Era lui che vi ha chiamati, e avete risposto positivamente alla sua chiamata. Non siate testardi o duri di cuore. Siategli fedeli. Davvero, mi rivolgo anche a voi: mio figlio Gesù mi manda qui per voi. Fate che le persone vedano in voi dei modelli.
Ecco, figli miei, questo è quello che ho voluto condividere con voi questa sera, su questo colle di Borg in-Nadur.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 16 maggio 2012, Borg in-Nadur
Angelik, oggi non ti darò il messaggio. Solo prega per la conversione dei sacerdoti.


Messaggio del 9 maggio 2012, Borg in-Nadur

Figli miei, oggi sono molto soddisfatta della vostra presenza qui, su questo colle di Borg in-Nadur. Eppure, figli miei, dentro il mio cuore è triste. Il mio cuore è ferito a causa di quelli che erano usi venire qui ed ora hanno lasciato e non vengono più. Figli miei, vengo qui apposta per voi. Mio Figlio Gesù vuole la conversione. Vuole la conversione con urgenza. È per questo che mi manda qui. Mi invia a percorrere le strade per voi. Venite a me, figli miei. Venite a me, affinché possa portarvi a mio Figlio Gesù. Vi ripeto, il mio cuore è profondamente rattristato.
In effetti, figli miei, le pietre piangeranno ancora. Le pietre piangeranno di nuovo.
Non permettete a Satana di distrarvi. Non fatevi confondere. Prestate attenzione ai messaggi, figli miei. Prestate attenzione ad essi e viveteli nelle vostre famiglie.
Avvicinatevi! Venite in Chiesa. Venite ai sacramenti. Figli miei e miei piccoli, siate fedeli ai vostri pastori. Seguite la loro parola. Ripeto, venite ai sacramenti. E portate altri ai sacramenti.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 12 maggio 2012, dato a Ghajn Zebbuga, Xewkija, Gozo

Figli miei, voglio che vi sottoponiate alla conversione. Davvero, voglio che vi convertiate. Non fermatevi. Procedete. Il mio cuore soffre. Il mio cuore soffre veramente. Figli miei, voglio da voi il sottoporsi con urgenza alla conversione. Ripeto, le pietre presto piangeranno sangue. Presto le pietre piangeranno ancora sangue.
Figli miei, chiedo il vostro aiuto in questa missione. Siete stati scelti dal Cielo per rispondere a questa mia chiamata. Figli miei e miei piccoli, guardatevi bene intorno. Dove sono quelli che usavano frequentare prima questo posto? Vi chiedo, figli miei, non abbandonate questo luogo. Il mio cuore soffre. Venite qui, ancora una volta, in gran numero. Portate gli altri e dite loro che il mio cuore è molto triste per loro. Dite loro che mio Figlio Gesù mi manda in questo luogo anche per loro. Figli miei, sto facendo questo appello come una madre. Ritornate a me e a mio Figlio Gesù. Ricordate che Ghajn Zebbuga è un posto che ho benedetto. In verità vi dico, questo luogo è stato benedetto da me.
Figli miei, pregate che le pietre non piangano di nuovo.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 2 maggio 2012, Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore!
Figli miei, oggi desidero istruirvi a finirla con l'odio, l'invidia e le fazioni in mezzo a voi. Ancora ripeto: togliete l'odio, l'invidia e le fazioni di mezzo a voi. Lasciate che i vostri cuori siano aperti uno per l'altro. Crescete ulteriormente e istruitevi l'un l'altro.
Figli miei e piccoli miei, fazioni e odio vi tengono lontano da mio figlio Gesù e da me. Ripeto: togliete da dentro di voi tutti i sentimenti di odio e invidia. In questo modo diventerete un segno per questi tempi.
Infatti, figli miei, è per questo che mio Figlio Gesù mi manda qui a questa collina di Borg in-Nadur, per aiutarvi, sia a ritornare, sia a obbedire a ciò che vi ho detto.
Vi ricordo: togliete l'odio, l'invidia e le fazioni, e diventerete così un segno per questi tempi. Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 26 aprile 2012, dato in casa di Angelik

Miei cari figli e figli del mio cuore! Io sono l'Immacolata Concezione! Sono la Madre di Dio! Sono il primo tabernacolo!
Voglio che diffondiate questi messaggi, quelli che sto dando dovunque vengo inviata da mio Figlio Gesù - in così tanti luoghi in tutto il mondo - affinché avvenga la conversione tra tutti i popoli. Vi chiedo, figli miei e piccoli miei, di non perdere tempo. Non siate così presi dalle cose che vi circondano, da non riuscire a vedere i segni che mi vengono dati perché li passi a voi.
Quanto tempo devo continuare a dirvi questo, figli miei? Per quanto tempo ancora dovrò andare per i paesi di questo mondo? Per quanto tempo devo continuare a indicare la via alla verità? Per quanto tempo dovrò continuare a spingere alla conversione?
In effetti, figli miei, molti non frequentano più, lasciando posti vuoti. Chiedetevi perché. Anche il numero di chi viene a Borg in-Nadur è calato. Il credere e la fede sono diminuiti. Chiedetevi perché, miei piccoli figli. Guardatevi bene intorno e chiedetevi il motivo per cui questo sta accadendo. Non vi rendete conto di cosa sta avvenendo? Per questo mio Figlio Gesù mi manda in questa isola di Malta. Vi prego, figli miei, ancora, vi prego, venite in chiesa. Andate alla confessione. Leggete la Bibbia e la Parola di Dio, la Parola vivente. Vivete secondo la parola di mio Figlio Gesù e permettetegli di trasformare la vostra vita.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 25 aprile 2012, dato in casa di Angelik

Miei cari figli e figli del mio cuore!
Un bambino nel grembo di sua madre sente tutto. Mangia e beve attraverso il cordone ombelicale. Il cordone ombelicale è di vitale importanza per il bambino. E' lo stesso con i sacerdoti. Il sacerdote è come il cordone ombelicale che vi porta a Dio. Davvero, figli miei, il sacerdote è una persona scelta e consacrata, che ha una grave responsabilità per coloro che sotto la sua cura, per quelli che incontra e per la Chiesa.
Figli miei, il sacerdote dovrebbe mostrare rispetto verso il popolo di Dio. Egli è quello che deve essere vicino al popolo di Dio e aiutarlo. Sì, figli miei, amo i sacerdoti, perché loro sono i miei figli, quelli del mio cuore.
Vi dico ancora: se i sacerdoti sbagliano, non condannateli. Ricordate che sono essi che vi portano mio Figlio Gesù. Mio Figlio Gesù obbedisce alla loro parola. Ogni giorno, mio Figlio Gesù obbedisce. Si tratta di una grazia di cui gode ogni sacerdote. L'altra grazia di cui il sacerdote gode è di essere colui che vi riporta nelle braccia di mio Figlio Gesù.
Miei cari figli e figli del mio cuore, non lasciate cadere questo messaggio nel vuoto.
E voi sacerdoti, obbedite ai vostri vescovi e obbedite alla Chiesa. Non lasciate i vostri pensieri correre sregolati. Non permettete a Satana di confondervi. Non lasciategli spazio per servirsi di voi, mentre vi rifugiate dietro la veste sacerdotale! Vi prego, figli del mio cuore, portatemi le anime, che io possa condurle a mio Figlio Gesù. Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 18 aprile 2012, Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore!
Figli miei e miei piccoli, oggi desidero esprimere quanto segue attraverso questa persona: vi chiedo, figli miei, di pregare per la Chiesa e per i sacerdoti e, in modo particolare, pregate per il vostro Vescovo. Davvero, figli miei, pregate per i vostri fratelli, i sacerdoti. Sono veramente i figli del mio cuore. Figli miei, vi proibisco di deridere quelli che sbagliano. Ferireste il mio cuore e il cuore di mio figlio Gesù. Ascoltate, figli miei, non condannate, solo pregate che i sacerdoti non vadano mai fuori strada.
Figli miei, vi ripeto, io che sono la Madre della Chiesa e Madre dei sacerdoti: pregate per i sacerdoti. Aiutateli nelle loro necessità. Mostrate loro il rispetto che meritano. Ricordate che sono miei eletti e consacrati. Pregate per loro e convincete la gente a pregare per i sacerdoti. Recitate il rosario e fate recitare il rosario.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 14 aprile 2012, Ghajn Zebbuga, Xewkija, Gozo

Miei cari figli e figli del mio cuore!
Figli miei, oggi vi parlo ancora una volta di pace: la pace in famiglia, la pace in tutti i paesi, ma in modo speciale la pace a Malta e Gozo. Vi chiedo, figli miei e miei piccoli miei, lavorate e pregate, pregate, pregate che ci sia la pace a Malta e nel mondo. In effetti, figli miei, molti cercano di lavorare per la pace, ma la pace non viene con le tavole rotonde. Figli miei, ovunque la pace entra la felicità è ritrovata. La felicità stessa porta la pace, nel cuore, all'interno delle famiglie e in ogni paese. Date uno sguardo intorno a voi e osservate tutte le lotte, le guerre, gli attacchi suicidi, l'odio, l'avidità. Quale di questi, figli miei? Questi non sono pace. Tali realtà vi staccano dalla pace e vi allontanano da essa. E così, figli miei, siate miei ambasciatori che portano la pace agli altri. E' il mio accorato appello per voi: dite il rosario e convincete gli altri a dire il rosario. La pace poi regnerà.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 11 aprile 2012, Borg in-Nadur

Figli miei, la mia richiesta è che si preghi. Pregate per la pace, in famiglia e in tutto il mondo. Davvero, vi dico ancora una volta, pregate per la pace.
Satana vuole distruggere tutto. Vuole sradicare l'unità e la pace ovunque si trovino. Davvero, figli miei, ha intenzione di distruggere tutto ciò che è buono. Non permettetegli di farlo, figli miei! Sapete bene con quali mezzi potete difendervi. Con un semplice mezzo: la preghiera del rosario. In effetti, figli miei, Satana vuole distruggere tutto ciò che è bene nel mondo. Vuole prendere tutto sotto il suo dominio. Io, invece, mi sto prendendo cura di voi, figli miei, lasciatemi fare. Da parte vostra, solo pregate. Pregate con il rosario. Non permettetegli di confondervi o di accecaravi per mezzo di altre cose che vi allontanano dal mio Figlio Gesù e da me. Figli miei, so di cosa sto parlando. Satana vuole rompere ciò che è stato costruito su questa collina di Borg in-Nadur. Vi dico ancora una volta, figli miei e miei piccoli, venite qui in gran numero. Venite con me. Venite qui a pregare il rosario. Mio Figlio Gesù mi manda qui appositamente per voi, affinché io porti l'unità tra di voi e vi raduni una volta di più.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 3 aprile 2012, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore!
Figli miei, voglio dirvi grazie perché oggi leggete attentamente le pagine della Bibbia. Meditate su quello che mio figlio Gesù ha patito e conoscete quello che ho sopportato io. Figli miei, considerate profondamente cosa mio figlio Gesù ed io abbiamo dovuto attraversare, quello che dovevamo soffrire insieme. Oh che dolore ho provato, udendo le persone dire e gridare: 'Crocifiggilo', 'Crocifiggilo!'
Soffro anche oggi. La gente non dice 'Crocifiggilo', ma compie atti che significano la stessa cosa, anche se di diverso tipo: abusi sessuali, pornografia, aborto, adulterio, droga, uso improprio di Internet. In effetti, figli miei, con tali mezzi il diavolo sta facendo in modo di crocifiggere mio figlio Gesù ancora una volta. Con questi mezzi 'moderni' ferite mio figlio Gesù e ferite anche me. Ferite il mio cuore e mi fate piangere sangue.
Figli miei e miei piccoli, vi chiedo di fermarvi a riflettere un po'. Ripeto: si pensi alla sofferenza che mio figlio Gesù ed io abbiamo passato. Chiedo questo come una madre. Venite a me e vi porterò a mio figlio Gesù.
Perciò, figli miei, venite a questo colle di Borg in-Nadur. Venite in gran numero e dite agli altri di venire in questo luogo. Non allontanatevi da questa grazia che il cielo vi sta dando. Infatti mio figlio Gesù mi manda qui su questa collina di Borg in-Nadur per ognuno di voi, poiché egli ha cura di voi. Venite in gran numero a pregare il rosario. Si tratta di una semplice preghiera. Venite, e dite agli altri di unirsi a voi per questa preghiera che è così cara al mio cuore.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


 

Messaggio del 28 marzo 2012, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore!
Oggi desidero darvi il seguente messaggio: Figli miei, vi amo, sono con voi ogni giorno e continuerò ad essere con voi e prendermi cura di voi per il resto della vostra vita.
Figli miei, Satana sta cercando di distruggere tutto ciò che io e mio Figlio Gesù abbiamo costruito. Davvero, figli miei, sta cercando di distruggere tutto. Sta anche cercando di portare via la vostra religione e di distruggere il vostro stile di vita cristiano. Figli miei, sta cercando di impedirvi di osservare i comandamenti che la Chiesa insegna di seguire. Questo, infatti, figli miei, è ciò che Satana fa fino a questo momento. Io vi dico ancora una volta: si sta cercando di distruggere ciò che mio Figlio Gesù ed io abbiamo costruito. Figli miei, non permettete che ciò accada.
Venite! Venite in gran numero a questa collina e fate venire qui altri. Anche durante questi giorni di Passione venite e usate questa collina come luogo per la preghiera.
Pregate, figli miei! Pregate di poter conoscere e capire perché mio Figlio Gesù mi manda qui, perché ha scelto questo colle di Borg in-Nadur. Ripeto: pregate per comprendere i messaggi che sto dando a questa persona e teneteli nel cuore.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 26 marzo 2012, dato a casa di Angelik

Miei cari figli e figli del mio cuore!
Oggi vi darò un messaggio breve, che è per voi e per il mondo intero.
Figli miei e miei piccoli, dite il rosario! Recitate il rosario! Dite il rosario e potrete vedere la fine delle guerre e l'attenuazione dei disastri naturali. Perciò, figli miei, vi dico ancora una volta: dite il rosario e convincete gli altri a dire il rosario. Voglio insegnare alla gente la preghiera del rosario. E' una preghiera semplice, la preghiera dei bambini piccoli. Tengo in gran conto la preghiera del rosario. Recitate il rosario e fate recitare il rosario.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 21 marzo 2012, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore!
Figli miei, oggi vi dico ancora una volta di pregare e di perseverare nella preghiera. Solo la preghiera preserva l'unità tra di voi. Solo la preghiera vi porta a mio Figlio Gesù. Non dovete pregare solo quando siete in difficoltà, ma pregate ogni giorno. Ogni volta che avete problemi o pesi insopportabili, subito dite: 'Gesù! Dove sei?' Oppure: 'Madre! Dove sei? Mi hai dimenticato?'
Figli miei e miei piccoli, fammi sentire il vostro 'sì', che io possa portarvi alla salvezza di mio figlio Gesù. Infatti, figli miei, mio Figlio Gesù mi manda a questa isola perché vi ama. E' mio Figlio Gesù che ha voluto darvi questa grazia. Se ci sono alcuni tra voi che hanno smesso di pregare, fate che ritornino e pregare senza sosta.
Non temete. Pregate sempre, figli miei, in modo da essere uniti tra di voi e con noi. Solo la preghiera vi tiene uniti. Siate persuasi che solo la preghiera vi porta a mio Figlio Gesù e a me. Ora vi sto chiedendo di pregare. Perciò, pregate, pregate, pregate il rosario e fate pregare il rosario. Portate altri con voi a questa collina di Borg in-Nadur, per la preghiera e per la conversione del mondo.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 14 marzo 2012, dato in casa di Angelik

Figli miei, oggi desidero incoraggiarvi ancora una volta ad avvicinarvi all'Eucaristia. Mio Figlio Gesù vi ha lasciato un dono molto grande., Perciò, figli miei, permettete che l'Eucaristia trasformi la vostra vita.
E' l'Eucaristia che deve edificare la Chiesa come sorella e come serva. Sorella per questo mondo, avendo cura dei suoi fratelli; vigila su di loro per timore che non abbiano danni. Tale è anche la Chiesa. Questo è ciò che la Chiesa deve fare: aver cura delle persone e accompagnarle alla salvezza di mio Figlio Gesù. Essa accompagna le persone qui sulla terra.
La Chiesa che serve è quella che si cinge il grembiule, come ha fatto mio Figlio Gesù. Gesù è venuto in questo mondo per servire e non per essere servito. Egli è venuto per essere compagno alla gente di questo mondo, si è mescolato con le persone. Si è messo a servire la gente e ad accompagnarla, come ha accompagnato i discepoli sulla strada per Emmaus: faceva come se non sapesse cos'era successo, si era messo a parlare con loro. Ad essi poi si aprirono gli occhi e lo riconobbero nello spezzare del pane. Capirono chi era dallo spezzare il pane.
È per questo che vi ho detto: avvicinatevi all'Eucaristia. Lasciate che l'Eucaristia trasformi la vostra vita e vi faccia compagni della gente di questo mondo. Perciò, figli miei, venite all'Eucaristia, per diventare fratelli e sorelle, servitori per tutta l'umanità.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 29 febbraio 2012, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore!
Ancora una volta! Davvero vi dico, figli miei, iniziate ancora una volta la preghiera nelle vostre famiglie e tutti si incontrino e preghino insieme. Figli miei, la preghiera vi unisce. Figli miei, aprite i vostri cuori, apriteli di nuovo alla preghiera. Mio Figlio Gesù vi ascolta; sì, vi ascolta, figli miei. Ancora una volta dico: Venite a pregare come una famiglia. Tutti nella famiglia si riuniscano, che la vostra preghiera salga a me e a mio Figlio Gesù e sia accolta nei nostri cuori.
Se soffiano i venti o la tempesta, non vi faranno danni. I tentativi di Satana di entrare di nascosto nella situazione saranno inefficaci, perché la preghiera gli si oppone. Figli miei, ascoltate questo: Ogni volta che le comunità ecclesiali e le famiglie abbandonano la preghiera, Satana entra senza che nessuno se ne accorga; poi corrompe tutto ciò era cresciuto bene.
Figli miei e piccoli miei, vedete la preghiera come il vostro pane quotidiano. Non si sopravvive senza pane; senza nutrimento non si sopravvive, nemmeno senza la preghiera. Figli miei, ancora una volta: unitevi in preghiera come una sola famiglia. Durante questo santo periodo quaresimale riunitevi per la preghiera, specialmente per la preghiera del rosario. Recitate il rosario.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 26 febbraio 2012, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore!
Vi auguro di vivere questa quaresima offrendo molti sacrifici; ogni sacrificio che offrite vi fa guadagnare meriti. Figli miei, perseverate a vivere nell'amore, poiché con ciò mi aiutate a far diventare i vostri sacrifici un'offerta. Dio ricompenserà la vostra preghiera, il sacrificio del digiuno e le penitenze che fate: in tal modo potreste salvare molte anime.
Figli miei! Figli miei, lottate per la salvezza del mondo. Prestate attenzione ai messaggi che sto dando per mezzo di questa persona scelta tra voi. Non era lui che ci ha cercato, ma lo abbiamo scelto, lo abbiamo voluto e lui si è sottomesso alla nostra parola.
Figli miei! Figli miei, siate semplici. Siate fedeli al Cielo, perché il tempo sta per scadere. Non c'è tempo da perdere. Voglio che facciate attenzione. E' mio Figlio Gesù che mi manda qui e lo sta facendo per il vostro bene.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 15 febbraio 2012, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore!
Figli miei, il mio accorato appello è che aumentiate la vostra preghiera quotidiana. Come quando avete fame mangiate di più, così pregate di più.
Figli miei, non permettete a Satana di distrarvi e confondervi. Siate i miei messaggeri. Satana è molto più forte di voi. Sta facendo del suo meglio per distruggere quelli di voi che vengono a questa collina di Borg in-Nadur. Sì, figli miei e miei piccoli, sta facendo tutto il possibile per distruggere voi e per trattenervi dal venire qui.
Chiedo a voi, che siete venuti qui in gran numero, di incoraggiare altri a venire qui a questa collina. Mio Figlio Gesù mi manda qui in quest'isola di Malta appositamente per voi, perché vi ama. E anch'io vi amo, figli miei e miei piccoli.
Figli miei, col vostro esempio la gente vede la vostra conversione e diventerete un segno di salvezza per il mondo intero.
Recitate il rosario e siate testimoni del rosario in modo che Satana, per la preghiera del rosario, non abbia alcun potere contro di voi. Recitate il rosario. Recitate il Rosario come segno per Satana che appartenete a me.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 8 febbraio 2012, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore!
Dall'inizio del concepimento il bambino ha un'anima. A nessuno è permesso porre fine alla vita del bambino, anche se vi dicono che non nascerà sano o sarà anormale. Nessuno ha il diritto di porre fine alla vita di una persona.
Figli miei, piccoli miei, vi ho raccolti e scelti da ogni luogo e vi ho scelto così come siete; non sono stata schizzinosa. Allora, figli miei, non fatevi confondere per nulla. E ogni volta che vi allontanate da me e da mio figlio Gesù, ritornate, perché vi amo, e così pure mio figlio Gesù.
Non siate confusi, figli miei, piccoli miei. Mi prenderò cura di voi. Non lasciate che il mio cuore pianga, pianga, pianga sangue per le anime che vanno perse a causa del peccato. Pregate, pregate, pregate.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 1° febbraio 2012, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore!
All'inizio il numero di coloro che arrivano qui a questa collina era maggiore. Usavate venire con fede. Però, in questi giorni, il numero di chi arriva a questa collina è diminuito. La gente veniva per curiosità, non avevano alcun interesse per i miei messaggi, pochi ci hanno fato attenzione. Non sarebbero venuti con forte fede ma con grande curiosità.
Figli miei e piccoli miei, venite in gran numero ancora una volta su questa collina di Borg in-Nadur, poiché è mio Figlio Gesù che mi manda qui di proposito, per voi.
Ritornate alla preghiera, figli miei. Tornate alla preghiera ancora una volta e prendete sul serio la preghiera, senza fretta o correndo. E non accorciate la preghiera a vostro piacimento, in particolare la preghiera del rosario. Non venite con altre cose da aggiungere al rosario. Ditelo semplicemente nel modo in cui ve l'ho dato, figli miei, non aggiungendo né togliendo. Si tratta di una preghiera preziosa. E' la semplice preghiera dei piccoli. Venite a mio Figlio Gesù ancora una volta. Ve lo chiedo come madre. È perché vi ama che mio Figlio Gesù mi manda. Tornate a lui.
Ricordatevi che io sono l'Immacolata Concezione.
Grazie perché avete ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 25 gennaio 2012, dato a Borg in-Nadur

Quando l'apparizione è iniziata, la Madonna è venuta avanti tenendo il globo terrestre sulla sua mano sinistra. Lungo e intorno alla terra c'era un serpente verde, giallo e rosso. Mentre girava, il serpente voleva vomitare veleno sulla terra. Ovunque questo veleno cadeva, cominciava a salire fumo. Tanto più girava intorno alla terra, più diventava violento. La terra cominciò a girare molto più velocemente del normale. Si vedeva che questa rotazione era strana e anormale.
Poi la Madonna ha chiesto ad Angelik di prendere il globo in mano. Angelik aveva paura del serpente, ma la Madonna lo rassicurava che era il serpente ad aver paura di lui. Nel prendere la sfera, la Madonna ha chiesto ad Angelik di prendere in mano il serpente e di gettarlo nelle profondità dell'inferno. Proprio in quel momento il fuoco dell'inferno appariva sul fianco della collina, verso il muro dell'età del Bronzo (altre volte Angelik aveva visto l'inferno in quel luogo). Con trepidazione, ma incoraggiato dalle parole della Madonna, Angelik afferrava il serpente che immediatamente diventava più largo e più grande. Angelik lo gettava nel fuoco e lo vedeva cadere nel profondo e sparire alla vista. Mentre ciò accadeva, le bestemmie all'inferno si intensificavano, ma la terra tornava alla sua normale rotazione.
Angelik poi ha ridato il globo alla Madonna. Dal globo ora veniva una luce brillante. La Madonna lo riceveva sulla sua mano sinistra, mentre teneva la corona del rosario nella mano destra. Ha poi continuato dando un messaggio Angelik.

Miei cari figli e figli del mio cuore!
Pregate! Figli miei e i piccoli miei, pregate! La preghiera deve essere la testimonianza di ciò in cui credete. Davvero, figli miei e piccoli miei. Mio Figlio Gesù ha un piano. Perché questo piano avvenga, ha scelto questa persona, uno tra voi.
Sì, figli miei, non permettete a Satana di confondervi. Non permettere a Satana di interferire nel piano di mio Figlio Gesù. Non andate fuori strada. In effetti, figli miei, Io prego molto per voi, che possiate prevalere su Satana, perché voglio riprendermi ciò che lui ha preso.
Figli miei e piccoli miei, mio Figlio Gesù mi manda a questa collina di Borg in-Nadur. Mi manda qui perché vi ama. Venite in questo posto in gran numero e portate altri con voi. E sarete il mezzo con cui altri si convertiranno.
Recitate il rosario e fate recitare il rosario.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 21 gennaio 2012, dato a Ghajn Zebbuga, Xewkija, Gozo

Miei cari figli e figli del mio cuore!
Vengo qui a Xewkija perché vi amo, miei piccoli figli, vi amo tanto! Venite in gran numero in questo campo di Xewkija. Vi chiedo di portare qui altri insieme a voi, perché io vi chiamo insieme come fratelli, dato che sono vostra madre.
Figli miei, fate attenzione a questi messaggi che vi mando. Prendetene nota. Viveteli, in modo che gli altri si accorgano che siete uniti a me. Vi chiedo digiuno, penitenza e sacrifici, e di vivere veramente una vita cristiana. Lavorate per la pace, che la pace possa regnare tra voi e nel vostro paese. Non smettete mai di lavorare per essa. Vi prometto di tenere presente le fatiche che fate per me, figli miei. Siate uniti. E vi dico ancora una volta: lavorate per la pace.
Recitate il rosario e fate recitare il rosario.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 18 gennaio 2012, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore!
Figli miei e miei piccoli, sono stata io a scegliere questa parrocchia, la parrocchia di Birzebbuga dedicata a San Pietro in Vincoli. Perciò, figli miei, è stata mostrata preferenza per questa parrocchia. Figli miei, io vi tengo sul palmo della mia mano, così come si tratta una pianta che non si vuol far morire.
Ho un piano per questa isola. Satana sta cercando di distruggere questo piano; già ha preso una parte di esso. Io vengo qui per lavarvi e pulirvi dal peccato, figli miei. Venite a questa collina in gran numero. Venite! Venite e fate venire altri. Venite a questa collina che mio Figlio Gesù ha scelto, così che che possiamo combattere Satana, che vuole distruggere il mio piano. Voleva afferrare tutto, ma non ci è riuscito. Recitate il rosario e fate recitare il rosario.
Grazie per aver ascoltato alla mia chiamata.


Messaggio del 11 Gennaio 2012, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore!
Voglio che siate più uniti con me in preghiera nelle settimane a venire. Perciò, figli miei, unitevi a me nella preghiera più di quello che fate di solito. Sarò molto vicina a voi in queste settimane. In modo particolare pregate i quattro rosari al giorno in queste settimane, anche fino a quando vi indicherò per mezzo di questa persona.
Unite alla preghiera il digiuno, la penitenza e il sacrificio, che sia come profumo che sale dall'incenso. Vi dico ancora una volta, miei piccoli figli: digiuno, penitenza e sacrifici.
In modo particolare, voglio che le persone che vivono in prossimità di Birzebbuga, quelli di Zejtun, di Ghaxaq e di Marsaxlokk, trasmettano questi messaggi a mio nome. Davvero, figli miei, voglio che trasmettiate loro il mio nome. Trasmettetelo agli altri.
E voi! Gente di Birzebbuga! Voglio che crediate e che veniate qui in gran numero, perché mio Figlio Gesù mi manda qui per il vostro paese, per voi, per ognuno di voi e per la vostra parrocchia; perché voglio conversione, sì conversione fin dal profondo.
Vi chiedo questo, figli miei, con tutto il cuore.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 4 Gennaio 2012, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore!
Un nuovo anno è iniziato per voi. Infatti è la prima volta quest'anno che vengo qui. Vi auguro di iniziare bene quest'anno. Pregate per la pace, pregate per la pace nel mondo. Questo è il mio desiderio e il desiderio del mio figlio Gesù per quest'anno. E in modo speciale - essendo questa la cosa più importante - prego che nessuno possa porre fine alla vita di un altro con l'aborto. Figli miei, voglio che lavoriate a questo durante l'anno. Vi avverto con largo anticipo, siate preparati. Ogni volta che un paese va in guerra con un altro, fa prima il suo dovere. Sì, figli miei, fate anche voi il vostro dovere.
Agite! Figli miei, lavorate insieme a questo, affinché il divorzio non si traduca in confusione nel vostro paese e porti all'aborto come ad un bene. In effetti, figli miei, il divorzio è stato quello che ha dato origine a tutto. Questo è quello che è successo, questo è quello che è successo in altri paesi. Pertanto, figli miei e miei piccoli, agite, in modo che l'aborto sia tenuto lontano dalle vostre coste. Non perdete tempo, davvero figli miei, iniziate a lavorare subito. Recitate il rosario e fate recitare il rosario. Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 28 dicembre 2011, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore!
Grandi cose mi ha fatto [il Signore]! Mio è ciò che è grande agli occhi di mio Figlio Gesù. Perciò, figli miei, io sono Maria di Nazareth e Maria di Borg in-Nadur. Non sono la Maria di una storia passata, non sono una statua di Maria, non sono la Madonna di cartapesta che portano in giro per le strade. Io non sono altro che Maria, ma vivente in mezzo a voi qui. Vi vengo vicino, sono io, Maria, inviata a voi da mio Figlio Gesù. Ripeto, non sono una Madonna di cartapesta, ma Maria viva e reale.
Vengo qui a raccogliervi, sì figli miei, proprio come un pastore raduna le sue pecore. Ecco perché sono Maria viva, Maria proprio qui, vicina a voi. I miei occhi sono su di voi e vi sto ascoltando.
Figli miei e miei piccoli, voglio che siate vicino a me, come io sono vicino a voi. E' per questo che vengo qui, per avvicinarvi a mio figlio Gesù, attraverso di me. Ma io non voglio che vi fermiate a me, non è per questo che vengo qui, ma a rendervi più facile la via per arrivare a mio Figlio Gesù.
Venite, figli miei! Venite, cominciamo insieme. Iniziamo un nuovo anno insieme. Andiamo, figli miei. Lasciate che il passato sia passato. Non rimanete ancorati al passato. Non guardate al passato dicendo: "Che cosa ho mai fatto?" o forse: "Cosa dovrei fare?' Staccatevi dal passato, staccatevi dal passato. Fate un nuovo passo in avanti nella vostra vita, ma non fatelo da soli, io sono con voi. Come una madre che vuole aiutarvi. Ma sta a voi darmi l'opportunità di aiutarvi. Lo ripeto e insisto: dite il rosario e fate recitare il rosario. Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.

 

Messaggio del 26 dicembre 2011, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore!
Figli miei, siate uniti! Vivete la vostra vita cristiana insieme come fratelli. Per questo mio Figlio Gesù è venuto nel mondo: per portare la pace. Egli venne come un semplice bambino, ai vostri occhi non diverso da tutti gli altri, eppure così grande davanti a Dio!
Perciò, figli miei, guardate i bambini piccoli. Siate come loro, semplici e umili come fanciulli. Nella loro mente i bambini non hanno alcun male e non vogliono fare del male a nessuno, ma piuttosto cercare di aiutare tutti. Così si dovrebbe essere, proprio come questi bambini. Perciò, figli miei, imitateli, diventate come loro. Pensate come piccoli bambini e vedrete che non sbaglierete mai.
Questo è il modo per portare felicità al cuore degli altri, proprio come il bambino Gesù l'ha portata in quella fredda notte; ha portato gioia ai pastori. Ha portato lo stare insieme, ha portato la pace ai loro cuori. Questo è ciò che desidera che facciate anche voi, figli miei. Questo semplice bambino vuole portare la gioia nel mondo. Figli miei, non è venuto per qualcuno in particolare, ma è venuto per tutti. E' venuto per condividere questa esperienza con il mondo intero. Davvero, figli miei, perché vi ama.
E oggi mi manda qui a questa collina di Borg in-Nadur allo stesso scopo. Sì, allo stesso scopo, per riunirvi ancora una volta; per riunirvi in un solo popolo e un solo gregge. Per questo mi manda a camminare da queste parti.
Figli miei e miei piccoli, accettate questa chiamata nel vostro cuore. Consideratela profondamente, perché io sono l'Immacolata Concezione.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 21 dicembre 2011, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e cari figli del mio cuore!
Molte furono le porte a cui Giuseppe bussò per poter trovare riparo per me quella notte. Quanto ardentemente corse avanti e indietro! Molte le porte che gli furono sbattute in faccia. Ci eravamo persi d'animo, eppure ci capitò una piccola grotta. Era una grotta semplice e povera, e diedi al mondo il primo frutto del mio seno; figli miei, ho dato il mio frutto al mondo.
Pensate che non avrei preferito un palazzo? Che non desiderassi un letto comodo? Che non desiderassi di avere il riscaldamento invece del calore degli animali e una culla di paglia? Che ne dite, figli miei? Il Figlio di Dio ha voluto che questo fosse il suo luogo di nascita. Tra povertà e semplicità.
Oggi è lo stesso. Stiamo bussando alle porte del vostro cuore. Alcuni aprono, mentre altri fingono di non aver sentito bussare. Altri sentono, ma rifiutano di aprirsi. Sempre lo stesso, io busso di nuovo alla porta, nella speranza che abbiano misericordia e mi facciano entrare. Figli miei e miei piccoli, prendete il prossimo Natale sul serio. Date alla luce Gesù bambino nei vostri cuori. Permettetegli di trasformare la vostra vita. Permettetegli di guidarvi.
Ogni giorno ricevete, mediante l'Eucaristia, il piccolo bambino che tengo tra le mie braccia stasera. Infatti, figli miei, è lo stesso che voleva venire qui stasera per essere in mezzo a voi in questa notte invernale. In verità, figli miei, lo ha fatto per voi, perché vi ama.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 14 dicembre 2011, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore!
Sì, figli miei, lo ripeto ancora una volta questa sera: non permettete all'aborto di entrare nel vostro paese. Infatti, figli, ferireste i nostri cuori. L'aborto è qualcosa che non vogliamo prenda piede. Sì, figli, lavorate per contrastare l'aborto! Infatti molti dicono: 'Questo è un bambino malato!', 'Se è malato di Aids, non sarebbe meglio eliminarlo mentre è nell'utero?' Figli miei, questo è sbagliato. In questo modo si uccide un innocente. Molti avanzano questa scusa: per il bene della salute della madre, oppure che il bambino non sarà normale. Perciò se ne sbarazzano.
Io vi dico di nuovo: lottate, figli miei, continuate la lotta contro l'aborto. Non diventate come gli altri paesi che esercitano la loro influenza su di voi a poco a poco, con conseguente accettazione dell'aborto nel vostro Paese. Tenetelo a bada. Non ripetete quello che avete fatto col divorzio. Sì, i miei figli, lavorate per me. E dite il rosario, e fate recitare il rosario.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 7 dicembre 2011, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore!
Figli miei, la vigilia della mia festa cade in questo giorno. Infatti oggi è la vigilia della mia festa e proprio dal cuore desidero dirvi quanto segue: figli miei e miei piccoli, voglio che crediate nell'esistenza dell'inferno. Forse non si sente più tanto parlare in proposito. Figli miei e miei piccoli, l'inferno esiste veramente. Molte anime stanno andando in esso e si stanno perdendo. Fate in modo di non andarci anche voi a causa del peccato, figli miei. E' un luogo orribile e terrificante.
Satana fa tutto ciò che è in suo potere per distruggervi e ricorre a certe insinuazioni per distrarvi, dicendo: 'Questa è buona e non quest'altra'; 'Guarda come questo è meglio di quell'altro!'; ' Osserva come questa donna è meglio di tua moglie, lei ti apprezza di più ',' Guarda come quest'uomo ti ama più di tuo marito'. Satana suscita tante immagini all'interno della fantasia nella tua mente, figli miei!.
Egli cerca anche di distruggere i sacerdoti. Infatti, figli miei, cerca di deformare il loro pensiero su tutto; li induce a dire bene ciò che è male e a predicare come corrette cose che sono storte. In effetti questo è ciò che Satana sta facendo, figli miei. E' il suo lavoro per disturbare tutti. Eppure io vi proteggerò da lui. Venite a me, sempre a me, figli miei, ed io vi libererò da Satana, che sicuramente continua a seguirvi e ad aggirarsi alle vostre spalle. Egli non risparmia alcuno sforzo nel cercare di tenervi in mano. Ma se pregate col vostro rosario, Satana verrà mantenuto lontano da voi.
Figli miei, questo è quello che ho voluto condividere con voi questa sera: l'inferno esiste, vi dico ancora una volta che molte anime vanno all'inferno. Ecco perché mio Figlio Gesù mi manda qui: è perché vuole che il mondo si converta. Mio Figlio Gesù vuole urgentemente la conversione di tutto il mondo. Non vuole vedere Satana conquistare il mondo. È per questo che mi ha mandato e ha scelto quest'isola e questa collina di Borg in-Nadur.
Figli miei e miei piccoli, insegnate alla gente che l'inferno esiste veramente e non evitate di parlare dell'inferno. Parlate, figli miei. Vi ripeto, istruite il popolo, e dite ciò che li fa andare laggiù.
Questo è ciò che ho voluto condividere con voi, figli miei e miei piccoli.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 30 novembre 2011, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore!
Come sono le famiglie maltesi per dare l'esempio? Come sono, figli miei? Marito e moglie devono rispettarsi l'un l'altro non solo quando sono insieme, ma sopratutto quando sono lontani gli uni dagli altri, sul luogo di lavoro, o di acquisti o altre faccende. Infatti, figli miei, devono comportarsi come persone sposate, ovunque si trovino e senza vacillare. Il matrimonio è perpetuo, presente sempre ed ovunque. Figli miei, così la coppia dovrebbe essere. Tale è il legame che li lega. Anche quando sono distanti tra loro, devono comportarsi come persone sposate, sempre e dovunque.
Allo stesso modo, figli miei, parlo dei figli del mio cuore, i sacerdoti, i religiosi e le religiose. La loro vita deve dare il buon esempio agli altri: prima di tutto ai confratelli e poi alle persone che trascorrono molto tempo con loro. Alcuni sono negligenti e altri parlano in presenza della gente come loro conviene. Il sacerdote deve comportarsi come un sacerdote, ovunque e non solo quando è presso l'altare.
Figli miei e figli del mio cuore, apprezzate la grazia vi è stata data da mio Figlio Gesù. Veramente apprezzatela. Vivete la vostra vocazione. Vivetela e aumentate di numero. Davvero, figli miei, questo è il mio desiderio stasera. Edificate quelli che stanno intorno a voi con il vostro esempio e comportatevi da sacerdoti ovunque siate. Perciò, lo dico ancora una volta: non lasciatevi buttare fuori strada. Non siate 'moderni' in materia spirituale. Datemi una mano, figli miei. Aiutatemi in questa missione.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 26 novembre 2011, dato a Borg in-Nadur

Proclamerai questo a tutto il mondo.

Miei cari figli e figli del mio cuore!
Figli miei, per quanto tempo ancora volete tenere tutto nelle vostre mani? Per quanto tempo continuerete a fare solo ciò che sembra giusto a voi? In che modo fate terminare la vita delle persone? Le fate finire con qualsiasi pretesto, perché la vostra mente vi dice così.
Infatti, figli miei, fate così perché pensate di poter comandare voi stessi, di comandare anche sul creato e sulla natura. Ahimè, la natura vi imita! Mio Figlio Gesù ha fatto una creazione ben ordinata, con ogni cosa al suo posto. Ma voi mettete confusione nella natura con ciò che voi stessi fate, per le uccisioni arbitrarie che commettete. Perciò, figli miei, la natura sta rispondendo in maniera simile alla vostra, proprio uguale: si vendica per tutto quello che fate, con terremoti, inondazioni e piogge.
Figli miei, vi dico ancora una volta: anche la natura sta facendo sentire la sua voce. Ne ha avuto abbastanza, figli miei, ne ha avuto abbastanza. Anch'essa sta facendo rumore in diversi paesi vostri vicini, ma che sono a due passi da voi.
Voi siete uguali a questi paesi. Davvero figli miei, siete come loro. Forse in futuro verrà gente 'intelligente', che tenterà di emulare altri paesi e non darà al bambino l'opportunità di nascere, sentendosi padroni, e farà sì che altri facciano del male a quel bambino.
Io vi dico che la natura reagisce. Anch'essa fa sentire la sua voce, figli miei.
Pertanto, figli miei, pregate per la conversione del mondo e anche del vostro paese. Pregate incessantemente. Recitate il rosario per allontanare l'aborto dal vostro paese, figli miei.
I nostri cuori soffrono. Davvero, figli miei, i nostri cuori sono feriti. Siate di quelli che alleviano il nostro dolore.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


 

Messaggio del 23 novembre 2011, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli, e figli del mio cuore!
Figli miei, tra poche settimane si celebrerà la festa del Natale. Che cos'è il Natale per voi, figli miei? Acquisti, divertimenti, cibo, spese senza riguardi, decorazioni in casa, e giovani a Natale sempre più disorientati. Figli miei, vi state preparando per la venuta di Gesù Bambino in questo modo? Ditemi, figli miei, se ho ragione in quello che sto dicendo. In verità, quanti sono pronti a festeggiarlo nei loro cuori? Avete già preparato alcuni doni e anche quello che si mangerà. Non sapete ciò che sta accadendo intorno a voi in questo momento? O la vostra mente è incurante di come sta andando il mondo?
Figli miei, molti si rivolgono a mio Figlio Gesù quando sentono parlare di qualche scossone o terremoti, o di forti piogge o inondazioni. È allora che si rivolgono a Lui. Non deve essere così anche per voi, figli miei. Tenete mio Figlio Gesù nel vostro cuore in ogni momento. Non fate calcoli con lui o non andate da lui solo quando siete nel dolore.
Questo è ciò che ho voluto condividere con voi questa sera, figli miei. Questa sera preparatevi per questa nuova venuta. Tenetevi pronti. Volgetevi a mio Figlio. Questo vi chiedo. Miei piccoli figli, e figli del mio cuore, volgetevi a mio Figlio questo Natale, in modo che la pace possa entrare nel vostro cuore, perché se si cambia, cambiano anche gli altri attorno a voi.
Sperimentate questa gioia e trasmettetela agli altri. Perciò, figli miei, vi auguro di passare la santa notte di Natale nella vostra parrocchia, alle funzioni. E di far venire anche altri, in modo che le Chiese siano piene di gente. Questo è il mio desiderio per questo Natale, figli miei.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 16 novembre 2011, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore!
Figli miei, presto inizierete ad inviare cartoline di auguri ai vostri amici e parenti e fate bene. Tuttavia fate attenzione a ciò che scrivete sulle cartoline. Infatti, a volte, ferite gli altri con quello che scrivete. Tentate di far passare il messaggio in forma scritta. Altri trasmettono messaggi bellissimi. Eppure ci sono coloro che approfittano della situazione per colpire gli altri. Figli miei, voglio che consideriate bene quello che scrivete sulle vostre cartoline e facciate in modo che sia positivo.
Vedete, io vi sto dando un messaggio. Ci sono alcuni che lo mettono in pratica e altri che lo mettono da parte. Ci sono alcuni che l'hanno letto una, due, tre volte; alcuni ne prendono atto e altri no; alcuni lo ritengono dubbio. Figli miei, voglio che abbiate una fede forte, perciò prendete atto di quello che vi trasmetto per mezzo di questa persona.
Vorrei chiedervi di pregare per i sacerdoti, i figli del mio cuore. Pregate anche per quelli di loro che sbagliano, io amo anche quelli. O meglio, li seguo più da vicino, in modo da attirarli a me stessa e a mio Figlio Gesù. Ci sono anche altri che non trasmettono correttamente il messaggio di mio Figlio Gesù, cercano di smussare gli spigoli. Infatti, figli miei, lo piegano alle loro opinioni e a loro vantaggio. Anche questo è sbagliato. Ci sono altri ancora che causano turbamento. Infatti, figli miei, loro stessi si ritengono molto preparati, o giocano a fare i professori e legislatori al di sopra di tutti gli altri, compreso il Vescovo e la Chiesa, pertanto li bypassano e si mettono in pubblico. E ancora, figli miei, ci sono molti preti saccenti che danno consigli sbagliati, consigli in base alle loro opinioni personali. Perciò, figli miei, pregate molto per i sacerdoti. Pregate per la loro conversione e che possano avvicinarsi a mio Figlio Gesù.
Venite più spesso a questa collina, figli miei, e venite in gran numero. Ve lo chiedo come fa una madre. Venite, venite a questa collina di Borg in-Nadur. Portate altri con voi. Venite, lo dico ancora una volta! Venite per la preghiera del Rosario, per esserne intimamente toccati. Che altri pure siano mossi da esso, figli miei.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 9 novembre 2011, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore!
Figli miei, molto tempo fa avevo già vagato da queste parti. Sì, figli miei, qualcuno mi aveva vista e si era spaventato. Era un agricoltore, raccoglieva grano sulla collina in questa zona. Sì, figli miei, ho vagato qui per molto tempo. Mio figlio Gesù mi stava inviando. Vivevo vicino a voi.
Questi giorni sono differenti da quel tempo. Vi ho riuniti su questa collina, mi sono servita di questa persona qui. Vi ho riuniti per la preghiera del rosario. Infatti, figli miei, è necessario per voi continuare a venire su questa collina. O meglio, portate altri insieme e crescete di numero. Venite numerosi, portate con voi gli altri. In verità vi dico, figli miei, che questa collina è benedetta. Il tempo passerà e allora si capirà perché sto dicendo questo. Portate con voi gli altri. Non trattatelo come un luogo qualunque o un luogo di svago. Grandi meraviglie avranno luogo qui.
E' necessaria una conversione molto forte. Davvero, figli miei, conversione all'interno delle famiglie, che possiate dare l'esempio ad altri paesi. Così voglio che siate, figli miei, per dare l'esempio in Europa. Vi sto preparando da tempo, ve l'ho detto con anni di anticipo. Indossate la vostra armatura. Siate forti, non indebolitevi, figli miei, non diventate deboli! Perché la corrente trascina via tutti inosservata. Per questo, sì, proprio per questo, mio figlio Gesù mi manda qui ancora una volta. Tempo addietro invero non avevo parlato con nessuno qui. Ma oggi lo faccio. Oggi vi do questi messaggi. E vi chiedo di continuare a prenderli sul serio, o altrimenti sarà troppo tardi.
E infine vi chiedo: pregate per i sacerdoti. Sì, figli miei, pregate molto per loro. In verità vi sono sacerdoti lontani da mio figlio Gesù. Pregate per loro e per la loro conversione. Sono i figli del mio cuore. Offrite digiuni, penitenze e sacrifici per loro, in modo che i sacerdoti - seguendo il vostro esempio - possano insegnare agli altri e non essere di ostacolo alle persone. In verità, vi dico, figli miei, alcuni di loro non sanno quello che fanno e hanno perso la strada. Voglio veramente che preghiate per loro.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 2 novembre 2011, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore!
Figli miei, se qualcuno inviasse una lettera senza indirizzo, non arriverebbe a destinazione. Probabilmente riporterebbe il vostro indirizzo e vi tornerebbe indietro. Ma, figli miei, la lettera che avete ricevuto ha un indirizzo, dal momento che è stato mio Figlio Gesù a mandarmi a questa isola maltese. Non è andata persa. E' arrivata al vostro paese. Perciò, figli miei, aprite questa lettera che mio Figlio Gesù ha inviato alla vostra isola. Non lasciatela senza aprirla. Vedete ciò che vi è scritto. Vedete che cosa vuol dire. Perciò, figli miei, fateci attenzione. Vi amo molto, figli miei.
Ero felicissima quando mio Figlio Gesù mi ha mandata a quest'isola. Ho pregato molto per la vostra conversione. E presto, figli miei, sì presto, si avrà un chiaro segno: da questo luogo l'acqua inizierà ad uscire e la gente guarirà. Sì, figli miei, continuate ad essere uniti tra di voi. Continuate a crescere nella fede. Coloro che hanno smesso di venire qui e quelli che sono stati trattenuti dal venire su questa collina, ritornino qui. Sì, figli miei, venite vicino a me. Venite vicino, perché io vi coprirò con il mio manto celeste. Figli miei e miei piccoli, venite ancora una volta in gran numero a questa collina di Borg in-Nadur.
Vedete stasera i fulmini. Che cosa vuol dire? Non è che il maltempo si stia avvicinando? Proprio, figli miei, questo è ciò che significa. Il tempo cattivo è vicino. Questo è ciò che sta accadendo anche su quest'isola. Guardate la tempesta che può arrivare. Ora ci sono tanti fulmini, proprio come era accaduto anni prima, quando potevate essere fradici e disastrati. Non permettete che ciò accada di nuovo stavolta, figli miei. Non permettete all'aborto di entrare e distruggere, come è accaduto nel caso del divorzio. Figli miei, qui il divorzio è già entrato. Figli miei, ora è il turno dell'aborto di entrare e distruggere, e distruggere tutto.
Figli miei, unitevi a me nella preghiera del rosario, in modo che l'aborto sia allontanato dal vostro paese e neppure sia mai più menzionato, non come è accaduto nel caso del divorzio. Questo è ciò che chiedo a voi stasera, figli miei.
Recitate il rosario e fate recitare il rosario. Io non chiedo molto quando vi chiedo soltanto di far scorrere i grani. Perciò, figli miei, vi dico ancora una volta: dite il rosario e fate recitare il rosario.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.

Se c'è qualcuno a cui hanno impedito di frequentare la preghiera del rosario a Borg in-Nadur dal loro direttore spirituale o dai loro superiori (nel caso di sacerdoti o religiosi), questi devono seguire le direttive che hanno ricevuto, come la prudenza della Chiesa richiede.


Messaggio del 30 ottobre 2011, dato a Ghajn Zebbuga, Xewkija, Gozo.

Miei cari figli e figli del mio cuore!
Il 1° novembre del 1950, 61 anni fa, Papa Pio XII dichiarava che sono stata assunta in cielo in corpo e anima.
Miei cari figli, molti di Gozo e molti maltesi hanno dimenticato tutto. L'usanza di Halloween si sta facendo strada, figli miei. Ho parlato di questo in altre occasioni. Quando ho iniziato a parlare di questo evento non c'era ancora tanto clamore intorno ad esso. Di anno in anno ha guadagnato terreno, come è sempre avvenuto anche con altre cose, figli miei.
Dovete essere testimoni, figli miei. Voglio che mi siate testimoni. Tutte queste cose sono follia, opera del diavolo, con cui trova il modo per insinuarsi e ingannarvi.
Quindi, figli miei di Gozo, è mio desiderio che il prossimo martedì sera vi incontriate qui e chiamiate altri con voi, in modo da celebrare la festa con me. Perciò, figli miei, venite e portate altri con voi per la preghiera semplice, la preghiera del rosario. Venite anche in caso di maltempo, anch'io mi bagnerò mentre prego con voi! Vogliate portare una candela e un fiore con voi quel giorno, che possiamo festeggiare insieme.
I nostri cuori sono feriti, figli miei. Satana inganna molti, e non riescono a vederlo. Infatti, figli miei, sta guadagnando terreno nella loro vita in modo sottile, e nessuno ci fa attenzione.
Venite allora, figli miei! Insieme e ad una sola voce ci riuniremo per la preghiera del rosario.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 12 ottobre 2011, dato a Borg in-Nadur

All'inizio delle apparizioni, la Madonna ha detto ad Angelik di guardare la sua mano.

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo messaggio è per voi, da trasmettere alla gente.
Cari figli, non avete obiezioni se mia pelle non è come la vostra? Ho detto ad Angelik di guardare le sue mani e ha notato la differenza tra le sue mani e le mie. Infatti, figli miei, molti qui considerano la mia venuta come clandestina. Essi non vivono ciò che io comunico e i messaggi che do a questa persona. Si trattengono paurosi. Perché fate così, figli miei?
Perché trattate allo stesso modo i vostri fratelli che sono venuti qui clandestinamente? Forse vedendoli estranei, li disprezzate. Molte persone e aziende maltesi impiegano questi immigrati illegali. Però, figli miei, quando viene il tempo di paga alla fine del mese, fanno tante difficoltà. Spesso passa una settimana o più settimane e non viene data loro la paga. Perché questa discriminazione, figli miei?
Fate così anche con me. Mi trattate come un'immigrata clandestina. Figli miei, questo è quello che voglio dire oggi. Siate misericordiosi! Siate compassionevole con costoro, i vostri fratelli, che sono vostri vicini di casa, sono fuggiti dal loro paese a rischio della loro vita. Sì, figli miei, rispettateli, sono esseri umani come voi. Non sono inferiori a voi. No! La pelle e il colore non fa differenza. Mio Figlio Gesù è venuto per tutti. Lui non si è fermato a considerare il colore delle persone o a guardare il colore della loro pelle. Eppure questo è ciò che fate.
Mi guardate come guardate queste persone, forse con la sola differenza che per alcuni di voi sono io una spina. Forse sono una spina nella vostra carne. Eppure è per il vostro bene che mio Figlio Gesù mi manda, figli miei. Cessate di vedermi come clandestina. Accoglietemi nel vostro cuore. Date ascolto al messaggio che sto portando a voi per mezzo di questa persona.
Perciò, figli miei, pregate. Recitate il rosario e fate recitare il rosario. I nostri cuori soffrono. Sono stanca di trattenere il braccio di mio Figlio Gesù, figli miei. Ancora una volta sto implorando mio Figlio di trattenere le sue mani. Perciò, figli miei, aiutatemi con la preghiera del rosario. Recitate il rosario e fate recitare il rosario.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 5 ottobre 2011, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore!
Il mio cuore e il cuore di mio figlio Gesù sono profondamente feriti. Voi chiedete: "Come mai?" Guardatevi intorno. Guardate la grande distesa del mondo. Che sta accadendo, figli miei? Guerre, combattimenti, violenza, adulterio, droga, suicidi, uccisioni sfrenate. Come è possibile che si tolga la vita degli altri, specialmente mediante l'aborto? Questo è ciò che affligge il nostro cuore.
Oggi parlo ancora una volta contro l'aborto. Vi avverto con largo anticipo. Mio Figlio Gesù mi invia a percorrere le strade di quest'isola proprio come avevo fatto prima. Vi sto dicendo quello che potrebbe accadere nel vostro paese. Siate pienamente preparati, come il soldato si prepara prima di andare in guerra. Siate preparati e preparate coloro che sono intorno a voi, per non cadere nella trappola.
In effetti, figli miei, mettetevi al lavoro. Sforzatevi di mantenere l'aborto lontano dalle vostre rive, figli miei. Aiutatemi, vi prego! Si può lavorare per mezzo della preghiera del rosario. Vi dico ancora una volta, figli miei, vi do un avvertimento precoce e con largo anticipo. Aiutatemi a mantenere l'aborto lontano dal vostro paese. Figli miei, avevo detto che per mezzo del divorzio si sarebbero aperte le porte a tutto il resto. Ora questo è il prossimo in lista: l'aborto perpetrato da persone morte nella coscienza, persone crudeli che immaginano di fare il bene della società.
Vi dico ancora una volta, o meglio vi supplico: aiutatemi, figli miei. Aiutatemi. Non lasciate che satana utilizzi determinate persone, lavori attraverso di loro: indossano maschere per non essere identificati per quello che sono veramente, per non spaventarvi.
Davvero, figli miei, recitate il rosario e fate recitare il rosario.
Grazie per aver ascoltato alla mia chiamata.


Messaggio del 28 settembre 2011, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore!
Figli miei, ognuno di voi immagini che vi abbiano rinchiuso e vi lascino per alcuni giorni in una cassa di zinco, appena sufficiente per starci dentro. E con le vostre orecchie sentite una conversazione che avviene all'esterno: quello che dicono di voi è che sarete messi a morte.
"Torturiamolo a morte e facciamolo morire lentamente."
"No, è meglio liberarsi di lui."
"E' meglio torturarlo, per farlo soffrire".
"Colpiamolo e facciamola finita che è meglio. Ci libereremo di lui in un attimo. Senza causare problemi. "
Davvero, figli miei, immaginate voi stessi in una situazione del genere, e che finalmente venite uccisi a sangue freddo.
Quando capite che sono in procinto di uccidervi, iniziate a dimenarvi all'interno della cassa, cercate di muovervi, di liberarvi da quella ferocia. Ma invano. Le forze vi abbandonano, la stanchezza vi vince. Il solo pensiero dentro la vostra testa vi sfinisce.
Non sapete, miei figli, che queste cose accadono ogni giorno nel mondo intorno a voi con l'aborto, figli miei? Bambini innocenti nel grembo delle loro madri si muovono e si contorcono. Poi arriva qualcuno senza cuore e lo uccide, tagliandolo all'interno del grembo materno. Che differenza c'è, figli miei? Avete mai riflettuto sul fatto che si tratta di un essere vivente? Avete mai riflettuto sulle ragioni per le quali si fa questo? Perché, figli miei?
Il mio cuore e il cuore di mio Figlio Gesù sono feriti. Non permettete a nessuno di confondervi. Non lasciate che la massoneria instilli questo pensiero nella vostra testa. Non permettetelo figli miei. La massoneria è molto attiva nel vostro paese. Forse non se ne sente parlare molto, ma è al lavoro sotto copertura.
In effetti, figli miei, non lasciate che ciò che è accaduto prima accada di nuovo; il primo errore lo avete fatto con le decisioni prese. Fate che non accada pure con questa decisione.
Non mi riferisco solo all'aborto, figli miei: ma alla pena capitale, all'eutanasia ... Nessuno ha il diritto di prendere la vita di un altro. Nessuno.
Datevi da fare. Aiutami a trattenere il braccio di mio Figlio Gesù, sono stanca di trattenerlo, figli miei. Aiutatemi.
Dite sempre "No!", sempre "No!", sempre "No!" all'aborto, figli miei.
Sì, recitate il rosario e fate recitare il rosario, in modo che l'aborto stia lontano dal vostro paese. Ve lo dico con largo anticipo. Pregate. Recitate il rosario e fate recitare il rosario.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 21 settembre 2011, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore!
Quanto è importante il denaro, figli miei? E quanto è importante avere fama o potere? Quanto grande avere ville e case? Quanto è desiderabile non essere bisognosi durante la vita? In una parola, figli miei, queste cose hanno la precedenza su mio Figlio Gesù! Questo è quello che fate. Queste cose sono il vostro nuovo dio. Questo è ciò che il popolo nel deserto ha fatto quando modellava un vitello e lo dichiarava essere il dio che li aveva liberati e si prendeva cura di loro. Figli miei, non mettete queste cose prima di mio figlio Gesù, solo per sostituirlo. No, figli miei, non diventate ciechi. Non permettete che il potere vi sollevi in alto, solo per poi farvi crollare giù improvvisamente. O il denaro, che vi fa credere di essere invincibili. Non prendete queste cose per il vostro dio. Sapete chi è Dio. Lo sapete benissimo. Forse alcuni non se ne curano. Vogliono perseverare nell'ostinazione. Vogliono continuare a mettere mio Figlio Gesù in disparte.
Venite! Venite assieme, figli miei, seguiamo mio Figlio Gesù. E non lasciate che queste cose vi distraggano.
Figli miei, io sono una madre e sono anche vostra madre, Madre della Chiesa. E vi voglio riunire sotto un solo mantello, sotto il mio celestiale manto. Venite, figli miei. Venite a me. E tuttavia non fermatevi qui, io poi vi passerò a mio Figlio Gesù. Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 14 settembre 2011, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore!
Quante volte pregate, figli miei? Che rilevanza ha la preghiera nella vostra vita? Quanto tempo trovate per la preghiera, per interrompere la giornata e raccogliervi? Quanto tempo trovate per questo?
E che dire di domenica e festivi? Che dire di essi? Date a Dio tutto ciò che è suo? O scegliete voi? Il lavoro ha più importanza, viene prima di tutto! Così pensate, figli miei? Osservate il riposo festivo? Andate a Messa o no? O vi siete dimenticati della domenica? O forse la vedete come una cosa passata? Alcuni addirittura lavorano di domenica senza averne realmente bisogno. Perché fate così, figli miei?
Osservate il precetto domenicale. Unitevi a Dio. Unitevi. Infatti, figli miei, la domenica è benedetta. La domenica siate presenti alla Messa e non siate come tanti che la trascurano a motivo del lavoro. Figli miei, la domenica riunitevi in un modo speciale nella Messa e nella preghiera.
Figli miei, questo è il mio desiderio, così come è desiderio di mio Figlio Gesù. Partecipate alla domenica. Davvero, figli miei, non lasciate che la domenica sia come il resto della settimana. Radunatevi ed elevatevi verso mio Figlio Gesù.
Grazie a voi, figli miei, per aver ascoltato la mia chiamata.


 

Messaggio del 17 agosto 2011, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore! Trasmetterete questo messaggio alla gente.
Cos'è il sacerdote per voi, figli miei? Che significa per voi vederlo passare? Quale rispetto gli portate? Figli miei, il sacerdote deve essere uno specchio per voi. Stimate il prete, figli miei.
Siate amorevoli verso i sacerdoti. Non prendetevi gioco di loro. Quello che dico per i sacerdoti diocesani vale anche per i religiosi e le suore, figli miei. Questi sono i figli del mio cuore. Date loro il primo posto. Mostrate loro rispetto. Mostrate loro amore. E siate anche al loro servizio, figli miei.
In passato, ogni volta che un contadino aveva un carro trainato da cavalli o asini, legava un'amaca sotto di esso per mettere lì un fiasco e una borraccia, e pane da mangiare durante il giorno. Poteva anche tenere lì foraggio per gli animali. Li avrebbe tenuti al riparo del sole, li avrebbe messi all'ombra e dove gli sembrava un posto sicuro. Così, figli miei, questo è il modo in cui voglio abbiate cura dei sacerdoti. Siate la loro sicurezza. Anche se uno di loro dovesse sbagliare, non derideteli o distruggeteli. Non sono tutti da biasimare.
Vi chiedo di pregare per il vostro pastore e per la Chiesa in Malta, che non sia infettata o contaminata dai paesi vicini.
Figli miei, vi chiedo, dite il rosario e fate recitare il rosario.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


 

Messaggio del 10 agosto 2011, dato in casa di Angelik

Questo messaggio è per voi, da trasmettere alla gente.
Miei cari figli e figli del mio cuore! La nube nera che è sopra questo paese continua a diffondersi: appena il divorzio è entrato, molte coppie che lo stavano aspettando hanno cominciano a muoversi.
E presto, figli miei, miei piccoli, arriverà un'altra nube. Per il momento è ancora lontana dal vostro paese. Questa nube è l'uccisione di innocenti nel grembo delle loro madri. Un altro colpo contro questi innocenti. All'inizio useranno il bambino anormale come scusa per liberarsi di esso. Una volta che questo è permesso, si aprirà poi la porta all'aborto dei normali. Si comincia prima con quelli che non sono sani come gli altri, per continuare con quelli che sono un peso per la famiglia e la società.
Davvero, figli miei, questo è un altro colpo al cuore sia per me che per mio Figlio Gesù. Lavorate con tutte le forze, figli miei. Cominciate fin d'ora. La nube è ancora molto lontana dalle vostre coste. Dovete essere forti, figli miei. Essere preparati fin d'ora. Non dite che non potete neanche immaginare l'uccisione degli innocenti!
Figli miei, ma io vi dico: non macchiatevi di questo sangue. Non guardate solo le vostre mani per vederle macchiate del rosso sangue degli innocenti. Vi dico questo ora, in modo che possiate essere preparati.
Non danno loro nemmeno l'unzione con l'olio. Non sanno che con l'unzione con l'olio si può guarire? Figli miei, ripeto: questa è una grande angoscia per me, per mio Figlio Gesù e per la Chiesa. Preparatevi da ora.
Rafforzate il vostro esercito, anche da adesso: un esercito semplice. Un esercito che deve essere armato con la preghiera del rosario. Rafforzarsi e rafforzare gli altri. Oggi siete sotto il mio manto qui su questa collina. Prendete una decisione, anche oggi. Avviate la preghiera del rosario una volta di più. Iniziate da oggi e chiamate altri a dire il rosario, in modo che la nuvola nera non arrivi. Eppure è sicuramente là e si sta lentamente muovendo verso di voi.
Angelik è malato, oggi è a casa, ma mio Figlio Gesù mi ha mandata ancora una volta per trasmettervi questo messaggio. Ripeto: dite il rosario e fate recitare il rosario. Recitate il rosario e fate recitare il rosario.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.

Angelik era malato ed è rimasto a casa. Il messaggio gli è stato dato lì.


Messaggio del 3 agosto 2011, dato a Borg in-Nadur

Oggi, davanti alla Madonna, appese alla sua cintura, c'erano tre rose. Quella al centro era gialla. Quella sul fianco destro era bianca. Quella a sinistra era rossa.

Passerete questo messaggio alla gente.
Miei cari figli e figli del mio cuore! Vi chiedo di non ricevere la comunione come una semplice consuetudine o abitudine. Vi chiedo, figli miei di essere ben preparati. Figli miei, voglio che mostriate profondo rispetto per l'Eucaristia. Non dovete entrare in Chiesa e andare in giro da ogni statua, ignorando mio Figlio Gesù. Infatti, figli miei, ci sono molti che si comportano in questo modo. Voi dovete dare il primo posto a mio Figlio Gesù. Poi fare il resto. Davvero, figli miei e miei piccolini, date il buon esempio agli altri. Voi dovete dare testimonianza.
Mostrate anche rispetto per i frammenti che si attaccano al palmo della mano o che rimangono sulla patena. Sì, figli miei, ripeto: mostrate rispetto a mio Figlio Gesù.
Mostrate rispetto pure ai sacerdoti diocesani e ai religiosi. Mostrate loro grande rispetto. Siate loro vicini. Figli miei non calunniateli. Non gettate fango su di loro per capriccio. Pregate molto per loro e pregate per la Chiesa e per i vostri Vescovi.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 27 luglio 2011, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore! Vi chiedo di trasmettere questo alla gente.
Figli miei, cos'è che vi separa da mio Figlio Gesù? E' il peccato. Il peccato vi taglia fuori completamente da mio Figlio Gesù e vi lega a Satana. Davvero, figli miei. Siatene consapevoli! Il peccato vi separa da mio Figlio Gesù. Non permettete a Satana di prendere il controllo.
Sì, figli miei e miei piccoli, venite in gran numero a mio Figlio Gesù e siate di buon esempio ad altri. Siate semplici e umili. Vi faccio un accorato appello ad avvicinarvi ai figli del mio cuore [i sacerdoti, ndr] ogni volta che agite male. Andate alla confessione. Solo loro sono in grado di legarvi ancora una volta a mio Figlio Gesù. Essi sono strumenti nelle sue mani. Non siate come tanti che, presuntuosi e totalmente privi di umiltà, calunniano i sacerdoti. Figli miei, impedite loro di calunniare i sacerdoti. Venite voi stessi in loro difesa. Ripeto: il sacerdote è quella persona che, ancora una volta, vi lega a mio Figlio Gesù.
Sì, figli miei, non permettete a nessuno di macchiarvi o confondervi. Figli miei, pervenite alla conversione. Prendete la cosa sul serio, perché il tempo è limitato. Convertitevi, voi e chi vi circonda.
Lui mi manda qui per voi, con lo scopo che tutti si possano convertire. Mio Figlio Gesù ha lasciato cadere lo sguardo su questa collina di Borg in-Nadur a Birzebbuga. E' una grazia data a voi, figli miei. Fate tesoro di questa grazia. Non lasciate che passi. Non permettete a Satana di intromettersi come ha fatto con il divorzio.
Sì, figli miei e miei piccoli. Prendete la corona. Recitate il rosario con devozione e coinvolgete gli altri. Apprezzate il rosario perché ha grande forza. Sentendo la preghiera del Rosario Satana è inorridito e trema, figli miei. E ha ragione di essere sconvolto, perché la preghiera del rosario è una preghiera di lode a me. Satana voleva prendere possesso anche di me, ma mio Figlio Gesù non glielo ha permesso. Voleva avere potere pure su di me, ma io sono la Madre di Dio.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 26 luglio 2011, dato a Borg in-Nadur

La Madonna è venuta con le mani piene di gemme. Mentre stava alla Croce e presentava le gemme alla gente, sembrava che queste lasciassero le sue mani e volassero verso le persone presenti.

Miei cari figli e figli del mio cuore! Trasmettete questo messaggio al mondo intero.
Agricoltori e giardinieri capiranno bene ciò che sto per dire. La succiamele [pianta mediterranea parassita delle leguminose, ndr] distrugge l'impianto di fave, staccandolo alla base e rovinandolo totalmente. Se l'agricoltore o il giardiniere non strappa la pianta, la succiamele rovinerebbe tutto, perché è più forte della fava.
Figli miei e miei piccoli, è necessario cavar fuori le radici che hanno portato false idee e il male in Europa, e stanno sostituendo il bene che era stato piantato nel corso degli anni. Non lasciate che queste radici facciano ciò che la succiamele fa: sopraffare il bene. La succiamele è robusta e cresce tra le piante di fave, superando tutti, proprio come sta accadendo in Europa: proprio dal suo interno, il male sta spiazzando tutto, e tutti coloro che vi circondano ne sono stati infettati.
E così, figli miei, tirate fuori il male dalla sua base più profonda. In modo speciale, voi che siete su questa isola di Malta sarete di esempio per l'Europa. Strappate il male che c'è. Strappatelo dalla sua profondità. Se necessario scavate un buco in modo da districare le radici. So che soffrirete. So che suderete molto e berrete molta acqua. So che sarete anche esausti. Eppure io vi proteggerò come una madre, perché io sono madre - Io sono l'Immacolata Concezione.
Figli miei, vi ringrazio per aver ascoltato la mia chiamata.

 


Messaggio del 20 luglio 2011, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore! Trasmetterete questo messaggio alla gente.

Poi si è svolta una conversazione tra la Madonna e Ann Cassar Torreggiani, per mezzo di Angelik.Madonna: Ann, dopo che i tuoi genitori ti avevano battezzata ed eri cresciuta un po', ti hanno portato alla Cresima. Cosa è avvenuto quel giorno?
Anna: Sono diventata un soldato di Cristo.
Madonna: In breve, hai rinnovato quello che ti era stato fatto quando eri piccola, ma ora capivi tutto. Anna, non è così?
Anna: Sì, Madonna. Forse alla Cresima non avevo ancora capito appieno, ma nel tempo si va avanti e si capisce meglio.
Madonna: Ann, hai risposto correttamente. Brava. E ora, quale consiglio daresti ai tuoi fratelli e sorelle per quanto riguarda il Battesimo e la Confermazione?
Anna: Queste promesse non sono da fare solo una volta. Esse devono essere rinnovate ogni giorno, con la volontà di obbedire a Dio in ogni momento, in modo da realizzare pienamente la sua volontà.
Madonna: Hai risposto bene. Molto bene. Grazie.

Figli miei e miei piccoli, avete sentito quanto è stato detto stasera, non è vero? Non abbiate paura di mostrare che siete cristiani, figli miei. Vi accadrà di essere calunniati in tutti i modi, perché potreste non vedere le cose a modo loro, dal momento che vi opponete a divorzio e aborto. Essi vi disprezzano, vi dicono strani. Vi deridono dicendo che siete ignoranti: "Sorpassati". Non siete come noi!" "Noi siamo moderni, voi vecchi!"
In effetti, figli miei, questo è ciò che incontrate, anche ogni giorno. Non temete, figli miei. Non abbiate paura di manifestare la verità! Non abbiate paura di tenere ai vostri principi. Infatti, figli miei e miei piccoli, vi imbatterete in quelli che vi getteranno fango in faccia. Forse questo è già iniziato. Eppure, non temete, figli miei. Il fango può attaccarsi alla vostra faccia per qualche tempo e poi si secca. Una volta asciugato, lo si spazzola via, figli miei. Abbiate coraggio! Siate forti d'animo. Non abbiate paura di mostrare che siete cristiani.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.

 


Messaggio del 13 luglio 2011, dato a casa di Angelik

Trasmetterai questo messaggio alla gente.
Miei cari figli e figli del mio cuore! Stasera voglio condividere una cosa con voi. E' una cosa che si ritiene normale e che forse si fa per abitudine.
Cosa significa per voi il battesimo, figli miei? E cosa significa per te, Angelik?
Angelik: Madonna, per me il battesimo significa la liberazione dal peccato originale. Per mezzo del battesimo, siamo uniti a tuo Figlio Gesù.
E per voi, figli miei, che cosa significa? Riflettete sul suo significato nel vostro cuore. Che significato ha attualmente per voi cristiani?
Avete a cuore il battesimo dei bambini? I padrini si preparano ad esso?
Non è questione di essere solo padrino. Sei consapevole della responsabilità che hai come padrino?
Figli miei, che tipo di preparazione date una volta che questi bambini iniziano a capire?
Ripeto: come si preparano i padrini e genitori?
Figli miei, prestate attenzione a ciò che vi dico stasera. Fate buoni propositi. I catecumeni hanno l'abitudine di trascorrere un intero anno di preparazione prima di ricevere il battesimo.
Preparatevi per questo sacramento. Siate ben preparati ad esso. Infatti il bambino non capirebbe, siete voi a portare i bambini al battesimo.
Il Battesimo è il primo passo nella vostra vita che vi lega a mio figlio Gesù e vi libera da Satana.
In effetti, figli miei, è necessario che io continui a venire per insegnare queste cose, proprio come facevo con gli apostoli e i discepoli.
Venite in questo grande giorno, figli miei, venite a nascere di nuovo! Rinnovate il vostro battesimo in modo che possiate essere tutti fratelli e sorelle nel nome di mio Figlio Gesù Cristo.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 6 luglio 2011, data a Borg in-Nadur

Al suo arrivo, la Madonna ha detto ad Angelik: "Apri le braccia per ricevere e trasmettere alla gente quello che oggi sto per dirti." E Angelik ha tenuto le braccia aperte mentre riceveva il messaggio.

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per voi da trasmettere alla gente.
Figli miei e miei piccoli! Voglio che i vostri cuori non siano di pietra o di bronzo. Invece, è mia volontà che il vostro cuore sia di carne viva. Davvero, figli miei, addolcite i vostri cuori. Aprite i vostri cuori agli altri. Figli miei, siate semplici, proprio come me.
Lasciate che mio Figlio Gesù cambi i vostri cuori e smettete di guardare attraverso occhiali vecchi, ma piuttosto vedete attraverso lenti nuove.
Se da tempo lo spettacolo è diventato pieno di macchie, puliteli figli miei, sapete cosa intendo: i sacerdoti, figli del mio cuore.
E così, figli miei, riunitevi come una cosa sola. Lacerate i vostri cuori e apriteli del tutto. Non presentate agli altri cuori duri come il ferro. Fate che i vostri cuori siano compassionevoli.
Figli miei e miei piccoli, sì, questo è quello che volevo dirvi, figli miei, questa sera.
Figli miei, vi dico che voglio urgentemente conversione. Sì, figli miei, voglio urgentemente conversione, affinché con gli eventi che avranno luogo qui la gente creda molto di più che io sono la Madonna di Borg in-Nadur. Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.

Prima di andare via, e con uno sguardo triste negli occhi, la Madonna ha chiesto ad Angelik di dire alla gente di innalzare i rosari perché lei li benedica. Angelik ha capito queste parole nel senso che la Madonna stava ricordando alla gente di confessarsi dal sacerdote.


Messaggio del 29 giugno, dato a Borg in-Nadur

Al suo arrivo, la Madonna ha fatto un giro attorno a tutti i presenti e poi ha preso il suo solito posto davanti alla Croce. Angelik dice che, mentre lei girava, le sue mani erano piene di gemme: queste sembravano sciogliersi e fluire giù dalle sue dita, spargendosi ovunque.

Miei cari figli e figli del mio cuore! Trasmetterete questo alla gente.
Figli miei, cosa significano per voi le parole 'perdono' e 'amore'? Non è sufficiente solo dire: 'Ti perdono!' Piuttosto bisogna pensare a quello che dite. Per dirlo con le labbra è abbastanza facile. Cosa farete dopo? Come avete intenzione di comportarvi? State ancora tenendo rancore contro vostro fratello o sorella?
Con quale frequenza si sentono le parole: 'Ti amo!' Quante volte le ripetete? E' amore sincero? E' amore sincero verso tua moglie o marito, o verso la tua fidanzata? Si sentono tante canzoni d'amore! I media sono pieni di pubblicità e di reclam dell'amore. A volte, per alcuni, non è amore ma egoismo, egoismo disinibito.
Figli miei, mio Figlio Gesù mi manda con le mani cariche di regali per voi, doni e grandi grazie. Mi sta inviando perché io possa portarvi a lui, perché possiate avvicinarvi a lui. Figli miei, avete bisogno di digiunare, fare penitenza e sacrifici, per poter avvicinarvi a lui. Imitate me. Imitatemi nella vita di Nazareth: una vita semplice e umile, e camminerete verso di lui.
Desidero infine che preghiate per la Chiesa e per i sacerdoti. Pregate molto per i sacerdoti. In effetti, figli miei, i sacerdoti hanno grande bisogno della vostra preghiera.
Continuate ad arrivare in gran numero su questa collina di Borg in-Nadur. Invitate i vostri fratelli e portateli su. Qui avverranno sia guarigioni spirituali che fisiche. Venite e portate altri con voi.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 26 giugno 2011, dato a Borg in-Nadur

Mentre la Madonna dava il suo messaggio ad Angelik, le sue mani erano piene di gemme che scorrevano giù sciogliendosi.

Miei cari figli e miei piccoli! Questo messaggio è per voi, da trasmettere alla gente e al mondo intero.
Sono stata inviata a voi come dono, per il mondo intero e soprattutto per Malta. Apprezzate questo dono, apprezzatelo profondamente, figli miei. Avete bisogno di apprezzare questo tempo importantissimo, ripeto, sia per Malta che per il mondo intero.
Voglio che vi allontaniate dal peccato, figli miei. Il peccato porta a tutto, proprio come aveva fatto Davide: passo dopo passo arrivò ad uccidere Uria l'Hittita. Nella sua mente il re Davide concepì un'idea: la sua intenzione era quella di conquistare. L'idea gli diede alla testa: non riusciva a vedere più nulla se non l'oggetto del desiderio. Arrivò ad uccidere Uria e realizzò di fatto ciò che prima era nella sua mente.
E' così, figli miei, guardatevi intorno e vedete come al giorno d'oggi i matrimoni sono in rovina. In un primo tempo si inizia con una parola o solo un flirt, come nel caso di re Davide. L'ardore del suo desiderio poi divenne così grande che arrivò ad uccidere il marito.
Questo è ciò che sta avvenendo nel mondo, figli miei: scioglimento generale dei matrimoni e disinteresse totale per gli altri, tutto in nome del raggiungimento di ciò che uno vuole.
Ecco, figli miei, è per questo che mio Figlio Gesù mi manda qui: come dono per voi e per il mondo intero.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 22 giugno 2011, dato a Borg in-Nadur

Mentre la Madonna dava il suo messaggio ad Angelik, le sue mani erano piene di gemme e queste fluivano giù sciogliendosi.

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo messaggio è per voi, da trasmettere alla gente.
Figli miei, è per ciascuno di voi che viene data una grazia o una chiamata. Alcuni vi collaborano, mentre altri no. In effetti, figli miei, una simile grazia, o chiamata, è data dal Cielo per ogni persona. Coloro che l'accettano cercano di crescere in questa grazia o di riconoscerla come data da mio Figlio Gesù. Gli altri trovano ogni sorta di scuse e cercano di sfuggire.
Figli miei, abbiate cura della grazia che vi è stata data dal Cielo. Abbiate cura di essa. Figli miei, vi dico una volta di più: abbiatene cura perché, una volta passata, non torna più, e sarà data ad un altro!
E avrete presto un'altra grazia su questa collina, figli miei. Crescete nella fede e credete. Se farete così, non passerà molto tempo prima che l'acqua inizi a scorrere da sotto questa pianta. In effetti, figli miei, ve ne ho parlato spesso.
Venite numerosi a questa collina e portatevi altri, in modo che ciò che deve avvenire avvenga davanti alla gente, sì che possano credere. Recitate il rosario e fate recitare il rosario. Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 15 giugno 2011, dato a Borg in-Nadur

La Madonna ha detto ad Angelik che a partire da oggi, cambierà il modo in cui avviene l'apparizione. All'inzio, Angelik e quelli che di solito salgono fino alla cima della collina, staranno alla base e cominceranno a pregare il rosario. Dopo un po' di tempo, durante il rosario, Angelik entrerà in estasi e andrà oltre fino a dove è fissata la Croce. Poi la Madonna arriverà come al solito a dare ad Angelik un messaggio che verrà scritto così come viene dato. Mentre avviene questo, la recita del rosario si fermerà. Dopo aver dato il messaggio la Madonna partirà, Angelik uscirà dall'estasi per tornare dove sono gli altri e verrà completato il rosario, dopo di che il messaggio vien letto al popolo.

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è un messaggio per voi, da trasmettere alla gente.
C'era una volta un giovane che voleva lasciare la casa paterna e andare a vivere in modo indipendente. Non gli mancava nulla in casa di suo padre. Dopo aver fatto le sue richieste al padre partì. Spese tutto quello che aveva, sperperò tutto quello che suo padre gli aveva dato. Eppure, con tanta speranza, il padre volle sempre aspettare il suo ritorno.
Figli miei, oggi molti hanno preso le distanze dalla Chiesa. Volevano lasciarla perché stanchi di quello stile di vita, volevano vivere separati e fare qualunque cosa accadesse nella loro strada. Questi se ne sono andati. Cosa avete intenzione di fare per riportare indietro tali persone? Su quale tetto salirete per guardare dove sono? Che cosa avete intenzione di fare per loro? Continuare ad amarli, tutti ugualmente. O meglio, lasciate che il vostro amore per loro cresca.
Riflettete sul messaggio di oggi, soffermatevi a riflettere su di esso per vedere cosa si può fare. Voi siete quelli che devono fare il primo passo. Siate di esempio per gli altri.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 8 giugno 2011, dato ad Angelik a casa

Figli miei, io sono un dono di misericordia e di amore; vi chiedo di apprezzarlo in questo tempo che state attraversando. Forse per alcuni è un tempo sconcertante e confuso. Forse per altri è un tempo di grazia.
Vi chiedo, figli miei e miei piccoli: purificate il cuore per mezzo della preghiera, il sacrificio, la penitenza e il digiuno. In effetti, figli miei, questo è il modo con cui è possibile purificare il cuore e anche fortificare la Chiesa, di cui io sono madre.
Quindi, figli miei, tornate a quello che eravate diventati. Sono pronta a riprendervi sotto il mio manto per portarvi a mio figlio Gesù.
Alcuni di voi sono pronti, altri no, vogliono rimanere ostinati. Io vi dico ancora una volta, figli miei, purificate il cuore per mezzo della preghiera, il digiuno, la penitenza e il sacrificio. E tornate all'antica semplice preghiera, la preghiera dei bambini: la preghiera del rosario meditato. Questo è l'unico mezzo con cui la Chiesa ancora una volta sarà raccolta in unità: in modo semplice, con la preghiera dei piccoli, con la preghiera del rosario.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 1° giugno 2011, dato a Borg in-Nadur

Ad un certo punto, durante la recita del Rosario, una quantità di nuvole simili a cotone sono apparse attorno alla Madonna, si sono riunite insieme in una sola nuvola e la Madonna si è seduta sopra. Teneva i grani del rosario nella mano destra come quando lo si recita. Al tempo stesso nella mano sinistra aveva un crocifisso, tenuto all'estremità inferiore di legno. Gesù appariva vivo e in grande agonia.
Improvvisamente, ai piedi della Madonna, sul lato destro, è apparso un serpente. Era circa di due metri e mezzo di lunghezza. Allo stesso tempo, sul lato sinistro della Madonna, allo stesso livello a cui stava seduta, è apparso il globo del mondo. Ruotava lentamente. Il serpente scivolò ai piedi della Madonna. La sua testa era verde con una sola striatura rossa, mentre il resto del corpo era giallo e rosso. Poi è successo che la Madonna ha guardato il serpente e gli ha schiacciato la testa sotto il suo piede destro. Il serpente era infuriato, tirava fuori la lingua e sputava fuori un liquido giallastro. Più volte cercava di raggiungere la Terra con la coda ma invano.
Quando la Madonna ha schiacciato la testa del serpente, un gruppo di dodici frati Cappuccini e dodici suore Domenicane è apparso sul lato destro. Portavano l'abito dei loro Ordini religiosi. A sinistra della Madonna è apparso un gruppo di dodici Sacerdoti diocesani e dodici Gesuiti. I sacerdoti erano vestiti con tonache nere, mentre le tonache dei Gesuiti erano nere con una fascia nera intorno alla vita.
La Madonna era seduta nel mezzo di un semicerchio formato da questi gruppi. Guardavano il serpente e la Terra. Con due mani tenevano davanti una spada lucente; una corona del rosario era appesa ad ogni spada. La Madonna piangeva durante l'ultima decina del Rosario e fino alla fine della Salve Regina.

Miei cari figli e figli del mio cuore! Le parole che oggi vi dico sono per P. Hayden e P. David, da trasmettere alla gente.

A nessuno è permesso di uccidere. Nessuno. Né puoi essere adirato con tuo fratello; nemmeno devi lottare con tuo fratello. E lo dico ancora una volta: nessuno può uccidere. Non potete mai staccare la spina, nessuno può prendere la vita di un altro.
Adulterio: se si guarda una donna o un uomo per desiderarlo si è già caduti in peccato. Nemmeno un pensiero deve entrare nella vostra mente a riguardo del marito o della moglie di un altro.
Divorzio, figli miei! Divorzio, figli miei! Non cercatelo. Non tentate di farlo, anche se il governo dovesse introdurlo nel paese con la legge. Nessuno deve praticarlo.
Non date falsa testimonianza. Non mentite o accusate i fratelli.
Fuggite il peccato, figli miei, fuggite il peccato; fate che non arrivi sulla vostra strada. Uno è colpevole di un peccato nella misura in cui è consapevole della sua peccaminosità, figli miei.
In effetti, figli miei e miei piccoli, vi chiedo oggi di trasmettere per me questi messaggi. Spiegateli in modo che la verità possa emergere, figli miei.
E l'acqua da sotto quest'albero non tarderà a uscire a scorrere. Gli uccelli cercheranno rifugio sotto i suoi rami e la gente con quest'acqua guarirà, a seconda della loro fede. L'acqua uscirà da qui una volta che la gente passerà attraverso una grande conversione. Sì, sgorgherà e porterà grandi meraviglie. Quest'acqua non deve mai essere venduta.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 26 maggio 2011, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David, da trasmettere alla gente e al mondo.
Coppie sposate! Sacerdoti! Religiosi! Religiose! Voglio che viviate tutti la vostra vocazione, veramente, figli miei, piccoli miei. Se tutti vivessero la loro vocazione correttamente, non ci sarebbe la necessità di divorzio, né di dispense, né di separazioni. Tuttavia dovete vivere bene la vostra vocazione. Affidatevi alle mani di mio Figlio Gesù, proprio come il pezzo di ferro dipende dalla mano del fabbro che lo martella sull'incudine. Prima scalda il ferro, per ammorbidirlo, per fargli prendere la forma che vuole dopo ogni colpo di martello che gli da.
Quanto a voi, figli miei e piccoli miei, non è la prima volta anche voi che siete stati sottoposti a colpi di martello! A volte avete resistito, altre volte eravate malleabili, prendendo la forma che volevo darvi. Perciò, figli miei e piccoli miei, venite tutti! Che tutti vivano la loro vocazione e la prendano sul serio.
Mi rivolgo a voi, coppie sposate: il vostro matrimonio è anche una vocazione. Non si può rompere il matrimonio come se nulla fosse. Dovete modellare il vostro matrimonio, dovete valorizzarlo. Non siate come quel ferro caldo, che subito si getta in acqua fredda e riceve uno shock! Se il matrimonio si spezza e ritenete che il divorzio sia di aiuto, diventerete freddi e darete ai vostri figli uno shock. Vi dico ancora una volta: vivete la vostra vocazione per rafforzare la famiglia maltese e in modo da essere uniti tra di voi, e io vi radunerò come figliolanza sotto il mio celeste manto.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 25 maggio 2011, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David da trasmettere alla gente.

Figli miei, sì, il mio cuore soffre. Il cuore di mio Figlio Gesù soffre pure. A volte ho anche pianto per voi, figli miei. Sì, figli miei, lo dico ancora: il mio cuore soffre!
State imitando i paesi vicini, i vostri vicini. Se gli altri fanno qualcosa, allora ne seguite l'esempio. State imitando gli altri. Si sta tentando di imitare ciò che è contrario all'insegnamento di mio Figlio Gesù.
Figli miei e miei piccoli, vi chiedo di prendere sul serio la chiamata che vi sto facendo stasera. Avete qualche giorno per riflettere. Pensate solo a ciò che mio Figlio Gesù vi ha insegnato, e ciò che vi insegna la madre Chiesa. Non permettete che altri vi ingannino. Non lasciate che altri disegnino sulla tela ciò che fa loro comodo.
Figli miei, guardate un'icona. Qualcuno potrebbe osservare che si tratta di uno strano tipo di pittura. In effetti, figli miei, sapete cosa faceva uno prima di dipingere l'icona? Sapete quanto digiuno e penitenza faceva prima il pittore? E voi famiglie, quanto digiuno, penitenza e sacrifici fate insieme, per il bene e la coesione della vostra famiglia? Quanto?
Guardatevi attorno come si guarda un'icona. Sì, figli miei, un'icona porta una storia e la famiglia, se vissuta come mio Figlio Gesù vuole, porta anche una storia, non già come dipinta per voi su una tela.
Sì, figli miei, questa è la ragione del mio pianto. Questo è il motivo della mia venuta a voi: perché si sta tentando di spezzare l'unità della famiglia. Perché questa propaganda pro-divorzio? E' perché siete diventati molto intelligenti? Oppure è che ora siete cresciuti e avete maggiori conoscenze di prima?
Figli miei, unitevi insieme in un solo grido: "No! No al divorzio! No al divorzio!" Non è vero che col divorzio inizia una nuova vita, si frantuma invece la famiglia dalle fondamenta.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 22 maggio 2011, Xewkija Gozo

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden, da trasmettere alla gente.

A questo punto ha avuto luogo un dialogo tra la Madonna e Paul Vella per mezzo di Angelik.

La Madonna: Paul, cosa succede se si trascura una pianta che hai messo a dimora nel terreno?
Paul: Avvizzisce e muore.
La Madonna: D'altra parte, se la curi, cosa accade allora?
Paul: Maturerebbe, dando fiori e frutti.
La Madonna: E se non crescesse dritta mentre è ancora un alberello, cosa faresti per rinforzarla?
Paul: La legherei ad un bastone di sostegno.
La Madonna: E un bacino di irrigazione è importante per la pianta?
Paul: E' importante, in quanto l'acqua deve essere fatta fluire per raggiungere le radici.
La Madonna: Grazie Paolo. Hai risposto bene.

Figli miei, la famiglia cristiana è simile ad una pianta. Il vostro stare insieme deve diventare più forte; si ha bisogno l'uno dell'altro. Bisogna prendersi cura della pianta, darle acqua, scavare un bacino di irrigazione in modo che l'acqua possa raccogliersi lì. E come ha detto Paolo: il bacino di irrigazione è molto importante per l'impianto e per le radici, per farle crescere forti.
Figli miei, così la famiglia dovrebbe essere. Se marito e moglie sono una cosa sola, allora non ci sarebbe bisogno del divorzio, né di separazioni. Figli miei, tenetevi lontani da queste cose. I paesi vicini a voi hanno ancora problemi, anche se hanno il divorzio. Non è vero che risolve i problemi, crea invece problemi.
Voglio che siate di esempio e manifestiate la verità e la fede cristiana, Perciò, figli miei, per ricostruirle avete a portata di mano una semplice preghiera, una preghiera dei piccoli, la preghiera per i bambini piccoli: la preghiera del rosario.
Grazie, figli miei, per aver ascoltato alla mia chiamata.


Messaggio del 18 maggio 2011, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David da trasmettere alla gente.

Ha avuto luogo un dialogo tra la Madonna e Jonathan Cassar Torreggiani, per mezzo di Angelik.
La Madonna: Jonathan, se ti metti in testa di importare un nuovo articolo, cosa fai allora?
Jonathan: Vorrei in primo luogo verificare se esiste una domanda per l'articolo sul mercato locale e quindi cercare ciò che ho in mente.
La Madonna: Cosa faresti nel caso che tuo fratello, o socio, fosse in disaccordo con te, ma tu rimani irremovibile, convinto che esiste una domanda del prodotto sul mercato locale?
Jonathan: Cercherei di spiegare tutti i motivi a favore del prodotto.
La Madonna: E naturalmente, dovresti cercare di convincerli, non è vero?
Jonathan: Sì, insisterei nel cercare di portarli al mio punto di vista.
La Madonna: Oltre le tue argomentazioni, non sarebbe utile averlo pubblicizzato sui media in modo da avere buone vendite?
Jonathan: E' importante che la gente arrivi a conoscere l'articolo, altrimenti l'avrei importato invano, non c'era nessuno che lo conoscesse.
La Madonna: Jonathan hai risposto bene. Ben detto!

Figli miei e miei piccoli! Ancora non lo vedete? Non vi rendete conto osservando e vivendo? In effetti, figli miei, al momento quello che sta avvenendo nel vostro paese è simile ad una vendita all'asta [referendum per l'introduzione del divorzio, ndr].
Mio Figlio Gesù mi ha mandata anni prima a preannunciarvi questi avvenimenti nel vostro paese. E in modo che sia chiaro a tutti: non solo negli ultimi mesi ho dato questi messaggi ad Angelik. Ve ne ho parlato per anni. Forse alcuni mi hanno prestato l'attenzione, mentre per altri non è successo niente.
Questa è la situazione odierna, figli miei: il matrimonio non è semplicemente un contratto, il matrimonio è un sacramento. Ripeto: il matrimonio non è solo un contratto, ma anche un sacramento. Non potete giocare con il matrimonio. Non è un gioco, né uno scherzo. Non si può allungare a piacimento: allungandolo o accorciandolo. Ricordate che è un sacramento.
Forse quelli che la pensano così attualmente godono di applausi, perché all'interno della popolazione un gran numero si trova in accordo con loro. No, figli miei, non gioite di questo. Rallegratevi quando vi applaudono perché, dopo aver avuto problemi, difficoltà o dubbi nel vostro matrimonio, ne siete usciti in accordo con la preghiera e l'intimità. È allora che si dovrebbe gioire, visto che sareste voi quelli ad uscire vittoriosi.
Figli miei, io vi supplico stasera: non gettate via le cose belle che avete nel vostro paese. Prendetevi cura di ciò che vi appartiene, o meglio, rendetele ancora migliori. Siate di esempio per altri paesi. Siate di esempio per l'Europa, figli miei. Non siate deboli. Non siate vili. Siate voi stessi quelli a fare il primo passo. Siate di esempio per l'Europa.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 11 maggio, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David, da trasmettere alla gente.
Figli miei, voglio incoraggiarvi ancora una volta a recitare il rosario. Ve lo chiedo di vero cuore, figli miei, da questo mio cuore addolorato, vi ripeto, da questo cuore addolorato: recitate il rosario e fate recitare il rosario.
Non stancatevi di sentire da me tali parole. E' necessario che lo recitiate con insistenza e senza sosta. E vi chiedo anche, figli miei, di fare digiuno, penitenza e sacrifici. E' il cuore di una madre che vi chiede questo, figli miei. E' necessario che si faccia attenzione a ciò che vi sto dicendo.
Infatti, figli miei, vi dico che quando Dio Padre mi ha chiamata e ha mandato l'angelo Gabriele, ho detto un sì incondizionato. Non ho cominciato con: 'perché questo e perché quello'. Ho detto di sì, da quando sono stata chiamata. Fate altrettanto, figli miei. Non fate alcuna resistenza od opposizione. Vi è un urgente bisogno di conversione nel vostro paese. Rafforzate le famiglie mediante il rosario digiuno, penitenza e sacrifici.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 4 maggio 2011, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David, da trasmettere alla gente.

All'inizio si è svolto un dialogo tra Lawrence Genovese e la Madonna, per mezzo di Angelik.

La Madonna: Lawrence, fai sempre riprese video e foto?
Lawrence: Al fine di diffondere i messaggi.
La Madonna: Prima di venire su questo colle, avevi l'abitudine di riprendere video e foto?
Lawrence: No.
La Madonna: Non conservavi ricordi fotografici di te e tua moglie?
Lawrence: Ho qualche fotografia.
La Madonna: Cosa provi nel vederle? E a guardare i video di Borg in-Nadur, cosa provi?
Lawrence: Li amo molto.
La Madonna: Non portano con sé ricordi, Lawrence? Non vorresti tornare a quei tempi?
Lawrence: Sì.
La Madonna: Hai risposto bene, Lawrence. Ti ringrazio molto.

Figli miei e miei piccoli! Io non potevo mai fare quello che fa Lawrence, non c'erano mezzi allora per fare video e foto. Usavo tenere tutto dentro, sia quando mio Figlio Gesù era ancora giovane e anche quando è cresciuto. E quando veniva la notte, amavo riflettere profondamente su tutto ciò che sarebbe accaduto tra me e lui. E così, figli miei, amavo ripercorrere l'esperienza vissuta insieme a mio Figlio Gesù. Godevo nel riaccendere i ricordi, non ho mai potuto toglierli dal mio cuore. Vi dico ancora: non potevo fare fotografie o video, però erano fisse nel mio cuore. Secolo dopo secolo, continuano a rimanere nel mio cuore, e ancora le passo a voi. Vi ho passato e continuo a trasmettere a voi i ricordi nascosti nel mio cuore. Lo faccio in modo semplice, in un modo che tutti possono riconoscere e comprendere: mi riferisco alla preghiera del rosario. Figli miei, erano tutti nascosti nel mio cuore e li ho offerti a voi. Si tratta di eventi reali che hanno avuto luogo davanti ai miei occhi. È per questo che li ho dati a voi. Essi sono come i video e le fotografie che ho tenuto nel mio cuore. Li ho dati a voi. Recitate il rosario e fate recitare il rosario, figli miei.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 27 aprile 2011 dato a Borg in-Nadur

Durante la quinta decina del rosario, le mani della Madonna si sono riempite di gemme, che si scioglievano, fluivano dalle sue dita e si riversavano sulla gente.

Miei cari figli e figli del mio cuore! P. Hayden e P. David passino questo alla gente.
Alle nozze di Cana, anche mio figlio Gesù ha ascoltato la mia parola e ha detto ai servitori di riempire le sei giare con acqua. Le hanno riempite, hanno obbedito, hanno accettato la sua parola. Avrebbero potuto rifiutarsi di riempirle, invece le riempirono e il miracolo avvenne.
E un'altra volta Gesù era stanco nel pomeriggio assolato, e venne una donna di Samaria ad attingere acqua. Gesù le chiese da bere. Voleva discutere con lui, essendo lei samaritana e lui ebreo, ma avendole lui detto alcuni dettagli personali della sua vita, si rese conto che quello non era un uomo comune. Andò a chiamare i parenti perché lo incontrassero. Non voleva essere la sola ad incontrarlo.
Figli miei, ascoltate la sua parola. Fate attenzione a ciò che cercate nella Bibbia, a ciò che vi dice la Parola di mio Figlio Gesù. Accoglietela nella vostra vita e vi trasformerà.
Vi invito anche a fermarvi davanti all'Eucaristia, figli miei. Sì, figli miei, trovate il tempo ogni giorno per l'adorazione. Non lasciatelo solo. Egli vi attende. Venite a lui. Non permettete che passi un giorno senza andare da lui, senza fare una visita o senza aver trascorso qualche tempo in sua presenza. Sì, figli miei, andate da lui e permettetegli di trasformarvi. Lasciate che la sua Parola penetri il vostro cuore; così facendo darete gioia a lui e me.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 26 aprile 2011, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore! P. Hayden e P. David trasmettano questo messaggio alla gente.
Figli miei, quella volta che mio Figlio Gesù resuscitò Lazzaro dai morti, la gente non collaborava, e se non avessero ascoltato la sua parola il miracolo non sarebbe avvenuto. Ma dal momento che hanno ubbidito alla sua parola e rimosso la pietra, il miracolo è avvenuto.
Maria Maddalena non è riuscita a riconoscere subito mio Figlio Gesù. Ha pensato che fosse qualcun altro e gli ha chiesto: - Se tu sei colui che lo ha portato via, dimmelo e andrò a riprenderlo. Infatti, figli miei, i suoi occhi erano ancora chiusi e non è riuscita a riconoscerlo; la sua fede in lui era ancora incompleta. M lui la chiama per nome. Chiamandola per nome, si rende conto e lo riconosce e crede. E poiché ha creduto in lui, la manda ai suoi fratelli per raccontare tutto ciò che era accaduto. Mio Figlio Gesù era vicino a lei anche prima ma non è riuscita a riconoscerlo; ma dal momento che la chiama per nome, la manda ad annunciare ciò che ha visto e chi era Colui che aveva incontrato. Se non avesse creduto, non sarebbe mai andata, sarebbe rimasta impietrita lì dov'era.
Figli miei e miei piccoli, che cosa avete intenzione di fare oggi? Quale corso prenderà la vostra vita? Pentitevi, figli miei, convertitevi e credete. Figli miei, è per questo che vengo in questo posto, è per questo che lui mi manda a questa vostra piccola isola.
Ripeto: pentitevi, mi aspetto grande fede. Procedete nella vita in modo che la vostra vita sia veramente cambiata e, così facendo, agirete secondo la volontà di mio Figlio Gesù.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 18 aprile 2011, dato a Borg in-Nadur

Si è svolta oggi una Via Crucis a Borg in-Nadur. La collina era illuminata da torce. Dopo la Via Crucis, la Madonna ha dato un messaggio.

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David da trasmettere alla gente. Grazie per il momento di incontro di questa sera: per aver letto la Bibbia insieme all'assemblea raccoltasi qui. Sì, figli miei, voglio che siate come queste fiaccole che Tony Minuti ha messo qui stasera: date luce a coloro che sono lontani.
Trasmettete i messaggi in modo semplice, in modo simile alla Via Crucis, come avete appena fatto. Davvero, figli miei, siate semplici con i vostri altri fratelli. Cambiate! Veramente, figli miei, cambiate affinché gli altri possano cambiare attraverso di voi.
Siete ancora in tempo per risorgere insieme a mio Figlio Gesù.
Figli miei, radunatevi insieme come una sola voce, insieme, ad una sola voce, nella semplice preghiera del rosario che vi riunisce. In effetti, figli miei, il rosario ha potere, un potere enorme. Molti leader delle nazioni manifestano il potere con le armi, armi nucleari che sarebbero in grado in breve di distruggere il mondo. È per questo che sto dicendo di recitare il rosario, per allontanarvi da queste cose.
Per quelli a cui questa Quaresima non ha portato alcun cambiamento: c'è ancora tempo, figli miei! Mio Figlio Gesù tende ancora le braccia verso di voi. Volutamente mi manda, per voi, per voi, per voi! Venite a Lui, figli miei. Venite a Lui e mettetelo al centro della vostra vita. Non mettete più niente altro come dio nella vostra vita: non denaro, droga, sesso, pornografia, adulterio e nemmeno il gioco d'azzardo. Sia Lui il vostro profumo, così che Egli possa alzarvi e sollevarvi fuori dalla melma in cui potreste ancora essere.
Vi prometto che rimarrò con voi, figli miei e miei piccoli.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 13 marzo 2011, dato a Borg in-Nadur

La Madonna è venuta con le mani piene di gemme e ha detto alla gente di non lasciare che questa pioggia di grazie cada a terra e si perda, ma di accogliere tutte quelle grazie dalle sue mani.
Durante la seconda decina del rosario piangeva.
La Madonna ha chiesto a Michael Attard di venire fin dove stava Angelik e poi ha chiesto ad Angelik di legare Michael con due ampie bende. Angelik le ha avvolte intorno alle braccia e alle gambe di Michael.
E' seguita una conversazione tra la Madonna e Godwin Borg per mezzo di Angelik.

La Madonna: Godwin, cosa ti viene in mente nel vedere una persona fasciata?
Godwin: Madonna, penso che sia fatta male.
La Madonna: Se quella persona ha una ferita, vorrebbe forse tenerela coperta e fasciata per tanto tempo?
Godwin: No, Madonna. La persona vorrebbe guarire in fretta.
La Madonna: Godwin, non credi che se la ferita fosse esposta all'aria guarirebbe più velocemente?
Godwin: Io penso di sì, Madonna. Di solito si asciuga più velocemente.
La Madonna: Godwin, si potrebbe dire che Michael, che sta dietro di te, è fasciato o legato. Non è così?
Godwin: Sì.
La Madonna: Godwin, non diresti che sono un ostacolo per Michael? Gli impediscono di camminare. Qual è la tua opinione?
Godwin: Infatti, Madonna, ma dovrebbe sopportare le conseguenze fino a quando non è guarito.
La Madonna: Grazie Godwin. Hai risposto bene. Ora lentamente libera Michael davanti alla gente e ringrazialo.

Miei cari figli e figli del mio cuore! Tutti voi avete avuto ferite e potreste averne una sul vostro corpo anche adesso. La tenete bendata perché possa guarire o forse per nasconderla agli occhi della gente. Eppure oggi, figli miei, vi chiedo di esporre all'aria ogni ferita nascosta che potreste avere sul vostro corpo. Non trattenete la guarigione a causa delle bende. Potrebbero esservi di ostacolo. Esponetela all'aria.
Figli miei, io vengo qui per curare le vostre ferite, per togliere le bende e ogni ostacolo che avete intorno a voi. Michael aveva legacci alle braccia e alle gambe e per questo non poteva camminare. Una volta che Godwin li ha rimossi, ha camminato da qui giù per la collina. Ricordate, figli miei, questo è proprio ciò che mio Figlio Gesù ha fatto con Lazzaro quando lo ha resuscitato dai morti. Era morto, già emetteva cattivi odori all'interno della tomba.
Ecco come sono alcuni di voi: avete dentro una tomba. Nel resuscitare Lazzaro, mio Figlio Gesù ordinò che venisse sciolto dalle sue bende. Credete che mio Figlio non fosse in grado di scioglierle lui stesso? Tuttavia, voleva che la gente aiutasse a scioglierlo, ciò che io desidero da voi, figli miei. Io stessa sciolgo le vostre bende e curo le vostre ferite, poi vi mando agli altri che possiate sciogliere le loro bende. E le scioglierete mediante la preghiera del rosario.
Veramente, figli miei, risorgete dalla morte in cui siete. Andate agli altri e fate che desiderino ardentemente mio Figlio Gesù e me.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 30 marzo 2011, dato a Borg in-Nadur

La Madonna piangeva durante la terza decina del rosario.

Miei cari figli e figli del mio cuore! Dite a P. Hayden e a P. David quanto segue, perché lo trasmettano alla gente.
Figli miei, insisto che il mio cuore è nel dolore. Malta, la vostra isola, passerà attraverso circostanze difficili. Ripeto, Malta vivrà una difficile situazione; la supererà, e una volta superata, Dio vi riunirà poi tutti insieme come una sola famiglia, e darete testimonianza all'Europa e al mondo.
In verità, figli miei, il tempo è giunto. Sì, figli miei, è il turno di Malta, sperimenterete scosse che fanno tremare gli edifici, soprattutto la zona che i vostri antenati avevano costruito per la difesa: intorno al porto di mare.
Ecco, figli miei, il tempo è venuto. Siate pronti, proprio come Noè cominciò a preparare l'arca. Vi ho preparati per questo da lungo tempo. Ve ne ho parlato da tanto tempo. Siate preavvisati per tale momento. Anche voi ci dovete passare.
Quando aprirete il vostro cuore a mio Figlio Gesù, figli miei? Quando gli permetterete di entrare profondamente nel vostro cuore? Nel vostro cuore c'è molta pornografia, divorzi, separazioni, cattivo uso di Internet, avidità di denaro, eutanasia, aborti, adulteri e droga. Quando rimuoverete tutti questi ostacoli dai vostri cuori per consentire a mio Figlio di venire in voi?
Non imitate il male degli altri, perché gli altri stanno subendo le conseguenze delle scelte sbagliate che hanno fatto. Siete ancora in tempo. Non decidete a capriccio. Guardatevi con sincerità.
Per questo motivo chiedo a Paolo, Eddie e John che domenica prossima si tenga ancora una volta una catena del rosario. Venite in questo posto benedetto. Incoraggiate le persone e venite in tanti, in modo che possiamo pregare il rosario ad una sola voce.
Ecco, figli miei, la semplice preghiera, la preghiera cara al mio cuore, la preghiera dei poveri e dei piccoli.
(a questo punto, la Madonna ha detto ad Angelik di afferrare la sua corona del rosario e di tenerlo come si tiene una spada)
Il rosario è l'arma che distrugge l'odio e la divisione e porta la pace nel mondo. Tale è la preghiera del rosario, figli miei: una spada. E' così, figli miei. Fate scorrere i grani. Recitate il rosario e fate recitare il rosario e tutto il mondo sarà conquistato. Così, figli miei, si vince il mondo intero. E potrete anche distruggere tutto ciò che vi separa da mio Figlio Gesù mediante la semplice preghiera del Rosario, per mezzo di questa spada. Davvero è così, figli miei. Grazie a voi, figli miei, per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 22 marzo 2011, dato a casa di Angelik

Nel pomeriggio Angelik aveva ricevuto un messaggio da Uriel, che chiedeva a P. Hayden di andare a trovarlo in serata, in quanto la Madonna aveva un messaggio per lui. P. Hayden ci è andato la sera. Poco dopo il suo arrivo, Angelik è andato in estasi ed è stato visitato dalla Madonna nella sua stanza di preghiera; durante l'estasi la Madonna dava il messaggio che segue, da annunciare a Borg in-Nadur l'indomani, dal momento che Angelik era malato e non sarebbe stato presente.

P. Hayden, sto cercando persone che mi consolino, per la conversione del mondo, che possano offrire sofferenze per la conversione dei peccatori. Sto scegliendo tali persone che possano espiare tutte le colpe del mondo. Sto trattenendo l'ira del Padre Eterno. Presento il sangue dalla croce di mio Figlio Gesù Cristo per diminuire l'ira di Dio Padre contro il mondo. Non lasciate che questa ira aumenti anche contro il vostro paese.
Queste persone scelte fanno un offerta totale, sacrifici e sofferenza. Infatti, P. Hayden, è necessario che tutti voi facciate digiuno, penitenza e sacrifici perché l'ira del Padre Eterno abbia a placarsi. Sì, lui è molto adirato con il mondo, con coloro che lo guidano e con il vostro paese. Sto frenando la sua ira offrendogli il sangue che mio Figlio Gesù ha versato per voi sulla Croce.
Molti tengono ancora gli occhi chiusi, non capiscono, nemmeno tengono conto dei segni che stanno avvenendo in natura. Ho parlato di questi segni altrove, P. Hayden. Cercateli. Anche così, nessuno ci crede. Il mondo sta decadendo molto rapidamente, ma nessuno ci presta attenzione. Tutti sono rilassati, indisturbati, come se nulla stesse accadendo.
Tali persone scelte stanno facendo la loro offerta nel nascondimento, per la conversione dei peccatori. Soffrono al posto dei fratelli. Si tratta di persone chiamate a questo: sofferenza e povertà.
La Chiesa deve venire a conoscenza di queste cose, P. Hayden, la Chiesa deve essere sensibilizzata. Questi sono i segni indicati. Perciò, sensibilizza, falli conoscere. Per molti sono inutili. Eppure questa è la realtà tutto intorno a voi, la state vivendo. La rovina nucleare del mondo. L'avevo annunciata anni fa, P. Hayden, ma nessuno ci fece caso. Fai sentire la mia voce, tu sei al mio servizio, perché parti del mondo saranno distrutte.
Questi sono i segni della fine dei tempi (qui la Madonna ha pianto).
La distruzione del mondo è fatta da voi stessi.
L'unica soluzione è la sola semplice preghiera del rosario. Infatti, P. Hayden, la preghiera del rosario vince e supera tutte le guerre. Incoraggia la gente. Incoraggiali a dire il rosario. E fa che le famiglie non vadano a letto la sera senza prima aver recitato il rosario.
Questo è ciò che ho voluto trasmetterti questa sera: che sto scegliendo persone che espiino per i peccatori.
Recitate il rosario e fate recitare il rosario.
Trasmetti questo messaggio domani alla gente sulla collina di Borg in-Nadur, P. Hayden.
Sto calmando l'ira del Padre Eterno per mezzo del sangue prezioso di mio Figlio Gesù. In questo modo, l'ira contro il mondo viene diminuita. Offrite digiuni, sacrifici e penitenze per la conversione del mondo e di Malta.
Io sono l'Immacolata Concezione.


Messaggio del 20 marzo 2011, dato a Xewkija, isola di Gozo

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden da trasmettere alla gente.

Prima si è svolta una conversazione tra la Madonna e Marika Mifsud per mezzo di Angelik.
La Madonna: Marika, immagino che vai spesso a fare la spesa. Quando fai la spesa, se noti che il prodotto è oltre la data di scadenza, che fai Marika?
Marika: Non rifarei la spesa nello stesso posto.
La Madonna: Non li avviseresti che la data è scaduta?
Marika: No, sono timida.
La Madonna: E se vai in un altro posto e trovi lo stesso, cosa faresti allora?
Marika: In quel caso glielo direi, se dovesse accadere di nuovo.
La Madonna: E se il negoziante sorride e ti dice: "Lascia stare, va bene altri quattro mesi oltre quella data, il prodotto è ancora buono." Cosa faresti allora?
Marika: Lo rifiuterei.
La Madonna: E perché lo rifiuteresti, Marika?
Marika: Potrebbe far male ai miei bambini.
La Madonna: E insisteresti anche se il negoziante provasse a convincerti assaggiando lui stesso il prodotto?
Marika: Lo rifiuterei.
La Madonna: Ben detto Marika. Hai risposto bene.

Figli miei, ottime risposte quelle di Marika di stasera. E molti agiscono proprio come fa Marika, ma con una differenza: figli miei, nell'ambito della vita coniugale sono molti che guardano da quanto tempo sono sposati, per vedere se la data è scaduta. E' poi inutile cercare di convincerli, inutile cercare di convincerli a riconciliarsi, inutile; rimangono irremovibili, insistono che l'ora è passata. Non prendono nemmeno in considerazione se sono passati quattro mesi o quattro anni, essendo ormai "scaduta"!
In effetti, figli miei, così sta accadendo, qui e in tutto il mondo. Famiglie si disgregano e vanno in frantumi perché pensano di aver oltrepassato la data di scadenza. Figli miei, aprite gli occhi, il tempo sta per scadere, il gioco è nelle vostre mani. Preoccupatevi del da farsi. Una volta introdotto, il divorzio poi si diffonderà nel vostro paese. Voi stessi potete causarvi i problemi o evitarli. La scelta è vostra, siate decisi, fermi nelle vostre convinzioni. Se gli altri non la vedono, mostrate loro chiaramente qual'è la verità, figli miei.
Figli miei, chiedo che nelle poche settimane rimanenti [prima del referendum sul divorzio, ndr] - nei pochi mesi che restano - siate desiderosi voi stessi e risvegliate altri ad unirsi per la preghiera del rosario, e il vostro Paese si allontanerà dal divorzio.
Non abbiate paura di dire "no"! Non abbiate paura di fare conoscere le vostre convinzioni. Recitate il rosario e fate recitare il rosario. Recitate il rosario e fate recitare il rosario.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 16 marzo 2011, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David, da trasmettere alla gente.

Figli miei, non ne hanno tanto parlato i profeti? Non erano assidui nel preparare la strada a mio Figlio Gesù? Non erano dediti a dare messaggi al popolo ebraico? A volte sono stati derisi, presi in giro ed anche uccisi. Ecco, figli miei, è proprio come l'altra volta quando vi ho parlato di Noè. Se vi vedessero costruire un'arca di grandi dimensioni al giorno d'oggi, come si farebbero beffe di voi e vi insulterebbero! Vi direbbero: "Sono pazzi!" Sì, questo è quello che dicevano. Noè fu obbediente. Lui obbedì, obbedì al messaggio dato da Dio. Figli miei, il Cielo sta inviando profeti anche oggi. Davvero, figli miei, ve lo dico ancora una volta, il Cielo sta inviando profeti anche oggi, affinché possiate ascoltarli. Prestate loro attenzione, figli miei. Prestate attenzione ai messaggi che vi danno. Prestate attenzione ai miei messaggi. Prestate attenzione alla Parola di Dio, e all'Eucaristia, figli miei. Sono i messaggi di oggi, figli miei, ma si fa poca attenzione ad essi.
Presto avrete bisogno dell'arca di Noè, abbastanza presto. Dense nubi si stanno radunando sull'Europa, figli miei. Sta arrivando in fretta. Guardate quello che sta accadendo in altri paesi, figli miei. Non vi state rendendo conto? Anche voi siete nel mondo, proprio come questi altri, lo stesso. Presto sentirete tremare tutto attorno a voi. Sì, figli miei, presto. Anche la Chiesa, figli miei, deve sperimentare il terremoto - o meglio - passare attraverso un terremoto al suo interno.
Dovete cambiare, figli miei. Perciò, figli miei, non siate voi stessi a causare i guai per il vostro paese. Siate costanti nel vostro intervenire. Prendete la vostra decisione da voi stessi e non consentite ad altri di decidere per conto vostro. Questo è uno dei terremoti che si realizzerà su quest'isola [referendum sul divorzio, ndr]. Farà scuotere quest'isola. Figli miei, vi chiedo di allontanare queste cose da voi. Tenetele lontane da voi per mezzo della preghiera del Rosario.
Ho perso la voce e mi sono stancata andando per le vostre strade. Dite il rosario, figli miei. Recitate il rosario e fate recitare il rosario. Il rosario è lo scudo contro queste cose. Il rosario porta la pace nelle famiglie. Recitate il rosario e fate recitare il rosario.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.

 


Messaggio del 9 marzo 2011, dato a Borg in-Nadur

Poco prima che iniziasse il rosario, la mani della Madonna, unite a coppa, erano piene di gemme e diamanti. Il rosario le pendeva dal braccio sinistro. Le gemme e i diamanti sembravano sciogliersi e scorrere giù luccicando tra le sue dita.

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David da trasmettere alla gente.
Figli miei, mio Figlio Gesù mi manda dal Cielo affinché io vi insegni come costruire sulla roccia, come fanno i costruttori saggi. Infatti, se il costruttore vuole imbrogliare o risparmiare, egli scava appena un po' oltre e procede, non importa il risultato. Le conseguenze poi emergeranno con il passare degli anni: qualche problema qui, qualche problema là, laggiù una fenditura e proprio qui una crepa. Invece, se il costruttore è bravo nel suo lavoro e saggio, egli insisterà fino a quando non colpisce la roccia. E se il fondamento roccioso non si trova, lo farà in calcestruzzo. In effetti, figli miei, se l'edificio è costruito su friabile argilla, proprio come questo terreno qui, crollerà alla prima tempesta. Le piogge arriveranno e porteranno via tutto. Se invece è fondato sulla roccia, le piogge possono venire, ma l'edificio non sarà portato via in quanto costruito sulla roccia.
Lo stesso accadrà a voi, figli miei, se prendete queste cose alla leggera o come una semplice curiosità. Sarebbe come erigere la casa su sabbia o argilla. Passerà qualche anno e tutto crollerà. Se avete costruito la casa sulla roccia, la preghiera e l'Eucaristia, se vi baserete su queste, l'edificio non sarà mai distrutto.
Prendete in mano la situazione che il vostro paese si trova ad affrontare oggi e costruite sulla roccia. Mi riferisco all'Eucaristia e alla preghiera. Preghiera, tra le altre forme, la semplice preghiera, la preghiera del rosario.
In effetti, figli miei, lavorate come costruttori saggi e vi assicuro che il vostro lavoro produrrà buoni risultati. Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.

La situazione nel paese è prossima al referendum sull'introduzione del divorzio legale a Malta. Il messaggio dice quello che la Madonna vuole che la gente faccia in questa situazione.


Messaggio del 2 marzo 2011, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David da trasmettere alla gente.
Figli miei, questa sera vi chiedo di venire qui insieme molto più che una famiglia in preghiera. È la preghiera che vi unisce e unisce le famiglie. Non diventate schiavi del peccato, figli miei. Figli miei, fate di nuovo diventare forti i vincoli di unità tra di voi, in modo che portino di nuovo la pace in famiglia. Lo ripeto ancora una volta: perché la pace regni in famiglia, dovete essere uniti nella preghiera, semplicemente per mezzo della Parola di Gesù mio Figlio.
Chiedo a voi, figli miei, di essere sempre saldi nella parola e nelle decisioni che prendete. Non siate sciocchi da farvi travolgere dalla massa. Vedete voi stessi cosa è bene e cosa è male e non lasciate che lo facciano gli altri a nome vostro. Vedete quali effetti lascia il male sulla società e sulla famiglia. Potrebbe accadere che proprio i vostri leader vi confondano e vi portino fuori strada. Non permettete a nessuno di prendervi in giro, figli miei. Dovete essere forti e fare sempre quello che mio Figlio Gesù vi dice.
Figli miei, vi chiedo di nuovo, davvero, di consacrare le famiglie al mio Cuore e al Cuore di mio Figlio Gesù. Figli miei, nel corso delle prossime settimane consacrate le vostre famiglie ancora una volta. Si fatelo, figli miei e non abbiate paura. Vi chiedo di farlo pubblicamente. Sì, non sfuggite. In tal modo si vedrà l'unità e la forza che ci sono tra voi e così tutti sarete tutti uniti in una sola consacrazione.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.

Verso le ore 05:00, oggi, Uriel ha dato a Raymond Vella un messaggio per mezzo di Angelik. Uriel gli ha detto che la sera avrebbe dovuto portare con sé un pezzo di corda a Borg in-Nadur, e che Angelik non ricordava questo messaggio. Raymond ha portato un pezzo di corda con sé a Borg in-Nadur senza informare Angelik. Dopo il rosario e il messaggio, la Madonna ha detto ad Angelik di prendere una corda e di fare tre nodi: uno al collo e due ai polsi. Angelik ha risposto alla Madonna che non aveva corde. Raymond, sentendolo dire così, ha preso la corda dal sacchetto e l'ha data ad Angelik. Angelik poi ha fatto tre giri di corda, attorno alla testa e alle mani. La Madonna allora gli ha chiesto: "Vuoi essere mio schiavo?" Angelik ha risposto: "Sì, lo voglio" e ha dato un capo della corda in mano alla Madonna. La Madonna ha preso la corda e ha sorriso. Subito dopo, ha ordinato ad Angelik di togliere i fiori da un secchio pieno d'acqua che era lì sotto la croce, e poi di immergere la testa in acqua. Angelik lo ha fatto.

1 - Sulla domanda posta dalla Madonna ad Angelik "Vuoi essere mio schiavo?", si può notare una similitudine con la spiritualità della consacrazione a Gesù attraverso Maria come si trova in S. Luigi Maria de Montfort (vedi il suo libro "La vera devozione alla Vergine Maria").

2 - Questa non è la prima volta che la Madonna chiede ad Angelik di fare simili penitenze a Borg in-Nadur.


Messaggio del 27 febbraio 2011, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore! Dite quanto segue a P. Hayden che lo possa comunicare al mondo.
Non vi rendete conto di quello che accade attorno a voi? Non divenite consapevoli di ciò che vi ho detto in passato? Non sentite il polso del mondo? Infatti, figli miei, vi ho detto da tanto tempo ciò che stava per accadere. Vi ho preparati in un lungo periodo di tempo. Un atto cattivo non può mai diventare buono mediante un altro atto cattivo. Mai. E' inutile fare tavole rotonde e discorsi, inutile. Tutti si esprimono a favore della pace. "Pace" è parola è attraente, ma voi la realizzate con le vostre azioni, col vostro esempio e buona volontà. Chi veramente lavora a favore della pace? Chi? O si tratta di fare prima il proprio interesse e allora nascondersi dietro la parola 'pace'? In effetti, figli miei, 'pace' è una parola facile da dire. E' facile dire che si lavorerà per la pace. Ma chi veramente comincia? Chi sta per fare il grande passo?
Questo è il motivo per cui mio Figlio Gesù mi ha mandata con anni di anticipo, per prepararvi e mostrarvi dove si trovano il bene e il male, perché mio Figlio Gesù vi ama, per questo mi ha mandata qui in anticipo. L'amore di mio Figlio Gesù per voi è grande quanto l'Oriente dista dall'Occidente. Questa era una delle espressioni preferite da Angelik, e ha ragione. In verità, proprio così è grande il suo amore per voi.
Figli miei, siate di quelli che iniziano, tra voi stessi. Siate quelli che cominciano a lavorare per la pace. Lavorate con la semplice preghiera del rosario. Non rifuggite dal dire agli altri che la pace è raggiungibile solo con questo.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 23 febbraio 2011, Borg in-Nadur

La Madonna ha tenuto dapprima una conversazione con M. Borg per mezzo di Angelik.
Madonna: Non voglio ferirti stasera, ma vorrei chiedere una cosa. Se un giorno ti svegli al mattino e scopri che la tua porta d'ingresso è socchiusa, che cosa faresti?
M. Borg: Sarei spaventata e penserei che qualcuno si è introdotto in casa mia.
Madonna: Naturalmente diresti a Godwin di controllare tutta la casa, non è vero?
M. Borg: Sì.
Madonna: Quali precauzioni prenderesti per il futuro?
M. Borg: Me ne preoccuperei nei giorni o notti successive.
Madonna: E se qualcuno vi dicesse: "E allora? Cosa c'è anche se si dovesse uscire e lasciare la porta aperta o socchiusa?"
M. Borg: No, devo essere responsabile e prendo le precauzioni necessarie.
Madonna: Ben detto M. Borg, hai risposto bene.

Miei cari figli e figli del mio cuore!
(la Madonna si è messa a piangere, le lacrime scorrevano sulle guance e gocciavano dal suo viso)
Miei cari figli e figli del mio cuore! Il mio cuore è addolorato per il mondo, il mio cuore è molto addolorato. Perché tale egoismo e discordia tra voi? Perché questa violenza? Perché questo spargimento di sangue? Perché ognuno pensa solo a se stesso e non agli altri?
Figli miei, miei piccoli figli, vi dico ancora una volta: aprite il cuore sempre più a mio Figlio Gesù. Se avete paura di aprirlo tanto, apritelo almeno un po'. Sì, figli miei, lasciate la porta del vostro cuore socchiusa per lui, lasciatelo entrare. Lasciate che riempia ogni angolo del vostro cuore, lasciate che cambi la vostra vita, lasciatelo stare in casa con voi. Non abbiate paura, apritegli se viene a bussare alla vostra porta. Non siate presuntuosi, non tenetelo lontano per vedere chi è; non abbiate paura, figli miei, non temetelo. Vi assicuro che se gli lascerete socchiusa la porta del vostro cuore e permetterete a mio Figlio Gesù di entrarvi, vi assicuro che trasformerà la vostra vita. Ma dovete permettergli di venire nella vostra vita senza condizioni. E se veramente lo accetterete in voi, non solo trasformerà la vostra vita, ma trasformerà anche la vita degli altri attraverso di voi.
E non abbiate paura, figli miei, se chiamasse uno dei vostri figli o figlie. Non rifiutate, dato che siete stati voi a lasciare la porta socchiusa! Egli è come un ladro che, entrando, si aggira dappertutto.
Vi chiedo di rimanere in silenzio e ascoltare il il suo bussare al vostro cuore e ad essere generosi nella vostra reazione.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 16 febbraio 2011, dato a Borg in-Nadur

Durante la terza e quarta decina del rosario, le mani della Madonna si sono riempite di pietre preziose e diamanti, mentre la corona del rosario pendeva dal suo braccio sinistro. Queste gemme si sono sciolte nelle sue mani e un liquido scintillante fluiva dalle sue dita.

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David da trasmettere alla gente.
Figli miei, presto affronterete il momento in cui si dovrà decidere per il 'sì' o per il 'no'. Siate forti quando dovrete prendere la decisione, figli miei, non abbiate paura. Prima di segnare la risposta [referendum sul divorzio, ndr], mettetevi la mano sulla coscienza e chiedetevi ciò che vuole mio Figlio Gesù a questo proposito. Non permettete a Satana di confondervi, figli miei, non permettetegli mai di confondervi. Non permettete a nessuno di farvi cambiare la vostra fede, siate testimoni della vostra fede, siate testimoni della verità. Affrontate la gente senza paura, siate saldi nella fede. Continuate a promuovere e conservare quello che era stato seminato nella vostra infanzia.
Miei piccoli figli, moltiplicate la vostra preghiera, specialmente il rosario, e la pace regnerà nel mondo. Allora il mondo verrebbe trasformato da tenebra in luce. Credete che siete voi stessi a cambiare il mondo; fate che gli altri vi guardino in modo diverso. Fate capire alla gente che siete diversi da loro, dato che vivete secondo la dottrina. In questo momento mando una pioggia di grazie sul mondo; molti le accettano, altri no. Ecco perché, ad un certo punto avevo gemme e diamanti nelle mani: queste sono le grazie che mio Figlio Gesù mi dà da distribuire fra di voi. Sì, figli miei, accorgetevi di queste grandi grazie che il Cielo vi sta dando, fatene tesoro, non rifiutatele, abbracciatele.
Infine vi chiedo, figli miei, di meditare sulla Passione di mio Figlio Gesù. Meditate su di essa con grande attenzione e questo trasformerà la vostra vita.
Recitate il rosario e fate recitare il rosario. Recitate il rosario e fate recitare il rosario. Recitate il rosario e fate recitare il rosario.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 9 febbraio 2011, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David, da trasmettere alla gente.
Figli miei, molti sono coloro che sono presi dal lavoro: la moglie lavora, il marito lavora. A volte si incontrano, a volte no. Riescono a malapena a vedersi, tutti presi dal lavoro. Figli miei, una simile situazione c'è anche nel vostro paese. I figli stanno perdendo il contatto con i genitori, il cui unico interesse è quello di munire la casa con ogni cosa e non mancare di nulla. Dove trovano il tempo per comunicare tra loro? Come possono realizzare insieme i valori cristiani? Mio Figlio Gesù si trovò una volta in una tale situazione di famiglia: una sorella si lamentava perché l'altra non l'aiutava. Mio Figlio Gesù rispose immediatamente. Non è che il lavoro non sia importante, non è che il denaro non sia importante; infatti sono necessari. Ma nella scala di valori, dove si trova la fede che il vostro patrono san Paolo vi ha portato? Non nelle feste e nei fuochi d'artificio! Dov'è la vostra vera fede cristiana? Presto, fra pochi giorni, si inizierà a mettere un santo contro l'altro! Figli miei, non tornate a tale idolatria sbagliata. Prendete sul serio la religione, nel suo vero significato e non in tanto fumo. Tenete a mente il vostro patrono San Paolo, ricordatevi di lui, figli miei, di quanta fede i vostri antenati avevano in lui. Egli vi ha portato a Gesù, che ora mi manda qui su questa collina di Borg in-Nadur.
Non sono venuta con la nave, oh no, non sono venuta nella tempesta, oh no; eppure, per alcuni sto causando una grande tempesta, perché rifiutano di comprendere.
Dovete piuttosto fare attenzione a non rimanere voi presi nella tempesta, figli miei.
Stasera vi incoraggio ancora una volta a pregare molto per i figli del mio cuore [i sacerdoti, ndr]. Sì, amateli molto e pregate molto per loro. Essi necessitano della vostra preghiera per restare forti. Dovete essere quelli che rafforzano i figli del mio cuore con la vostra preghiera.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 2 febbraio 2011, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David, da trasmettere alla gente.
Figli miei, è mio figlio Gesù che mi manda a quest'isola da così tanto tempo, e continuerà a mandarmi perché vuole che camminiate lungo i sentieri che lui stesso percorreva. In effetti, figli miei, questo è il motivo per cui cammino per le strade di Malta e vengo sulla collina di Borg in-Nadur.
Non allontanatevi da tutto ciò che avete ricevuto e di cui siete sicuri. Rimanete saldi nelle vostre convinzioni. Potrebbe capitarvi di stare seduti in silenzio, oppure stare pregando, e tutto ad un tratto vi rendete conto che mio Figlio Gesù è presente: se lo chiamate sicuramente vi ascolterà. Non permettete a nessuno di soffocare la sua chiamata, non permettete a nessuno di farvi tacere. Che la parola "Gesù" risuoni! E dopo averlo trovato non tiratevi indietro, figli miei. Mio Figlio Gesù vi ama intensamente, mio Figlio Gesù è sempre pronto ad abbracciarvi, Egli dimentica tutti gli errori della vostra vita. Eppure voi non li dimenticate, e rimproverate coloro che sbagliano [ricordando loro] quello che hanno commesso. Mio Figlio Gesù, lo ripeto, non si comporta in questo modo, figli miei. Egli è sempre pronto ad riaccogliervi. Se lo sentite vicino, o non riuscite a vederlo perché è ancora un po' lontano, chiamatelo, e non lasciate che alcuno vi fermi.
Figli miei, vengo qui per portarvi a Lui, affinché possiate ascoltarlo e cercarlo. Lasciate suonare le campane, non legate il batacchio, altrimenti non le sentiranno. Prestate attenzione a questi messaggi, figli miei. Prestate attenzione ad essi, poiché voglio avvicinarvi a mio Figlio Gesù ancora una volta.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 26 gennaio 2011, dato a Roma

Miei cari figli e figli del mio cuore! P. Hayden, ti chiederei di passare questo messaggio a Malta.
Figli miei, oggi desidero che preghiate molto per la Chiesa. Sì, figli miei, pregate per la Chiesa perché torni ad essere unita, ma che ci sia un solo pastore.
Pregate anche per la conversione dei sacerdoti. Pregate per la loro conversione, in modo che quelli che sono in errore possano tornare ancora una volta a mio Figlio Gesù. Pregate per il Papa e per i vostri Vescovi, pregate molto per loro figli miei. Affrettatevi, fate penitenza e sacrifici per loro.
E vi chiedo ancora una volta di tornare alla preghiera del rosario. Fate che le famiglie e i vicini si incontrino per la semplice preghiera del Rosario. In tal modo, figli miei, la Chiesa ridiventa forte e unita nel pregare insieme.
E fate la comunione quotidiana. Mio Figlio Gesù vi aspetta. Volgetevi a lui, figli miei, di nuovo vi attende. Lui attende che gli diciate: "Ho sete!" E veramente mio Figlio Gesù placherà la vostra sete, egli vi darà un'acqua con la quale non avrete mai più sete. Tornate a lui, figli miei, vi aspetta a braccia aperta. Figli miei, vi dico di nuovo, volgetevi a lui, vi sta aspettando.
Vorrei ringraziarvi per il vostro raduno oggi alla collina di Borg in-Nadur. Penso sempre a voi. Ho voluto trasmettervi comunque questo messaggio, anche se Angelik non c'è.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 19 gennaio 2011, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David da trasmettere alla gente.
Figli miei, questa sera desidero ancora una volta dirvi di pregare molto all'interno della vostra famiglia. È necessario che vi riuniate ancora una volta come famiglie in preghiera; figli miei, iniziate a riunirvi insieme nuovamente per la preghiera. Non dite: "C'è tempo!" Trovate il tempo per pregare insieme. Se fate così questo terrà lontano il divorzio. Infatti, figli miei, in questi tempi una grande ondata di distruzione ha sommerso la famiglia. Satana agisce a tutto campo, sta prendendo in giro le famiglie, entra furtivamente nelle famiglie per romperle. Rifiutate il divorzio, opponetevi a coloro che vogliono legalizzare il divorzio. Non cedete, utilizzate le armi della preghiera. Tornate all'antica arma, mi riferisco alla preghiera del Rosario. Infatti, figli miei, essa sola è in grado di liberarvi da queste cose, essa sola è in grado di rafforzare le famiglie. Chiedo di consacrarvi al mio cuore e il cuore di mio Figlio Gesù. Vorrei chiedervi di pregare per il Papa, per la Chiesa e per i sacerdoti. Sì, pregate per questi, i più cari al mio cuore. Pregate che diventino più forti nella fede e nella loro vocazione. Davvero, è necessario che preghiate e preghiate per loro. Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 16 gennaio 2011, GAJN ebbua - Xewkija, Gozo

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden, da trasmettere alla gente.
Non capite ancora? Non afferrate ciò che sta accadendo intorno a voi nel mondo? Non notate ciò che sta avvenendo all'estero, lontano dalle vostre sponde? Tempeste, inondazioni, forti piogge, violenza, guerre, scontri, non li vedete figli miei? Di che altro avete bisogno per aprire gli occhi e capire? Non dimenticate mai che anche voi fate parte di questo mondo. Queste isole non sono più speciali di altre. Figli miei, aprite gli occhi e fate il punto della situazione. Non è solo una questione di dire: "Che peccato" o "Guarda! Guarda cosa è successo a loro!", e poi tirare avanti. Non dimenticate mai che anche voi potreste passare attraverso ciò che gli altri si trovano ad affrontare. Ripeto che non siete più speciali di altri.
Stasera chiedo anche a voi, figli miei, di andare dai sacerdoti. Figli miei, c'è realmente bisogno di sacerdoti. Sono i figli del mio cuore, io li amo teneramente, li rispetto profondamente. Sì, figli miei, mostrate loro rispetto. E se a uno di essi accade di scivolare, non spingetelo ulteriormente nel fango, ma piuttosto siategli di aiuto. Davvero, figli miei, amate veramente i sacerdoti e pregate generosamente per loro, davvero, avete grande bisogno di loro. In altri paesi, lontani dal vostro, essi vengono torturati e uccisi. Questa ondata di avversione contro i sacerdoti sta lentamente invadendo anche l'Europa, figli miei. E ci sono quelli che vogliono il loro completo annientamento, ci sono di quelli che vogliono distruggere loro e i cristiani. Non permettete che questa nube scura copra anche voi, nemmeno con la sua ombra. Non permettetelo.
Da oggi, fate che questo posto, che questo piccolo pezzo di terra si chiami "GAJN ebbun". Non mi riferisco all'occhio, ma ad una fonte d'acqua.
Recitate il rosario e fate recitare il rosario. Recitate il rosario e fate recitare il rosario. Recitate il rosario e fate recitare il rosario.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 12 gennaio 2011, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David, da trasmettere alla gente.
Voglio che voi, figli miei, sì, voglio che abbiate desiderio della preghiera. La preghiera all'interno della famiglia è diminuita, tutti sono presi dalla vita frettolosa. Si tenta di recuperare il ritardo su tutto, mentre la preghiera all'interno della famiglia viene lasciata fuori.
Avete messo da parte anche la Parola di Dio, ci passate sopra. Quante famiglie sono riunite lì dove la Bibbia viene letta, non come un romanzo, ma piuttosto come preghiera e guida nel loro cammino? Quante famiglie effettivamente lo fanno?
Figli miei, come possono le famiglie essere fortificate? Come può avvenire la conversione in loro? Come si terranno lontano dal peccato? Come si possono realizzare l'unità e la pace all'interno della famiglia, se non fate così? Se non si prega insieme e non si legge insieme la Parola di Dio, diventerete vuoti, cadrete in rovina e la tempesta vi distruggerà.
Figli miei, Noè venne molto deriso quando si mise a costruire l'Arca. Così devono averlo schernito: 'E' andato fuori di testa! E' pazzo!' Ma lui li ha ignorati, ha perseverato poiché obbediva a Dio. Aveva una grande fede in Dio, la sua era una fede cieca. E' questo oggi ciò che sta per accadere di nuovo al mondo. Se non volete tornare alla fede in mio Figlio Gesù che avete perduta, questo è ciò che avverrà ancora una volta. State andando verso il bordo del precipizio e presto andrete in rovina.
Il petrolio è necessario nel vostro mondo, perché da questo si producono molte cose. Ancor più necessario è il grano. Figli miei, guardatevi intorno e osservate ciò che sta accadendo. Se il grano diventa scarso, cosa succederà al mondo? E' necessario quanto il petrolio.
In effetti, figli miei, potrebbe essere in un futuro non lontano che fame e carestia si facciano sentire. I campi forniscono raccolti insufficienti. E cosa farete poi se avete i soldi in mano, ma non trovate niente da comprare?
Così, figli miei, venite assieme e tornate a mio Figlio Gesù. Pulite il vostro cuore, proprio come le nubi temporalesche sono state spazzate via. Pulite davvero i vostri cuori, figli miei, lo ripeto ancora una volta, pulite i vostri cuori, proprio come le nuvole si sono schiarite lassù. Tornate alla preghiera in famiglia, tornate ancora una volta a mio Figlio Gesù. Pregate ancora con la corona del rosario in mano, tornate ancora al Rosario. Sarà l'unico a tenere a bada le catastrofi naturali e a procurare la pace in famiglia. Si tratta di un'antica preghiera, una preghiera semplice, una preghiera per bambini.
Figli miei, dite il rosario e fate recitare il rosario. Recitate il rosario e fate recitare il rosario. Recitate il rosario e fate recitare il rosario.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 5 gennaio 2011, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David da trasmettere alla gente.

A questo punto si è svolto un dialogo tra la Madonna e Carmen Minuti per mezzo di Angelik.
Madonna: Carmen, sei una casalinga proprio come ero io, vero?
Carmen: Sì.
Madonna: Hai una famiglia. Ti prendi cura della famiglia e hai tanto lavoro da fare, non è così?
Carmen: Sì, Madonna.
Madonna: Naturalmente hai mucchi di vestiti da lavare, vero Carmen?
Carmen: Sì, anche.
Madonna: Quando ogni tanto fai un bucato più grande del solito, cosa fai mentre si asciuga, Carmen?
Carmen: Scendo per altri lavori, mentre i vestiti si asciugano.
Madonna: E se è inverno e fa brutto tempo, cosa fai Carmen, mentre si asciugano?
Carmen: Li lascio in casa e accendo il riscaldamento.
Madonna: E se una volta capita che li lasci fuori ad asciugare e sei lontana da casa, che fai?
Carmen: Sarei molto preoccupata finché non si sono asciugati.
Madonna: E se capita di sentire tuoni e fulmini e vedi nuvole nere in aumento, cosa fai allora Carmen?
Carmen: Li porterei subito dentro.
Madonna: Perché tiri dentro i vestiti, Carmen?
Carmen: Perché non si bagnino.
Madonna: Ben detto Carmen! Hai risposto bene.

Vedete, figli miei, come siete attenti con le vostre cose materiali? In questo momento si sentono tuoni ovunque, in ogni parte del mondo; fulmini lampeggiano dentro le nubi oscure, nuvole nere sono in arrivo, figli miei! Eppure ancora la pioggia non ha iniziato a cadere. Se inizia a cadere non si fermerà e causerà gravi danni, figli miei, non avete alcun controllo sugli effetti di una forte tempesta. Davvero, figli miei, vi dico che le nuvole nere sono in aumento nel mondo e nessuno le vede.
Ho già detto in altre occasioni: buio su tutta la famiglia, aborto, abusi sui bambini, divorzio, droga, attentati suicidi, guerre, violenza, uso distorto di Internet. Questo è il buio che copre il mondo intero. E non sapete che presto la pioggia comincerà a scatenarsi; tutti credono di poter andare avanti comodamente e nessuno si rende conto che il temporale è imminente. Allora vi sarà inutile aprire l'ombrello, perché si romperà, perché sarà troppo tardi. Aprite l'ombrello prima che piombi la tempesta. Tenete l'ombrello in mano, non lasciatelo ozioso. Figli miei, sapete a cosa mi riferisco: alla corona del rosario. Solo questo è in grado di proteggervi dalla tempesta che sta arrivando sul mondo, o meglio, che è già iniziata lentamente, mentre ancora non ve ne accorgete.
Quale tavola rotonda riuscirà a mettere a posto le cose? Cosa riescono a organizzare riunendo le loro forze? Figli miei, anche nel vostro paese tutto questo si fa sentire e il buio si vede. Non capite che son quasi cinque anni che ho messo piede su questa vostra isola? Infatti, figli miei, questo è il motivo per cui mio Figlio Gesù mi manda qui. Questo è il motivo: affinché siate preparati, con gli ombrelli in mano. E non vergognatevi di farlo scorrere fra le dita, solo il rosario è in grado di liberarvi dalla tribolazione e dall'antico nemico, il diavolo.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 29 dicembre 2010, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David, da trasmettere alla gente.
Figli miei, l'anno volge al termine e voi dove vi trovate? Che cosa avete realizzato quest'anno? Siete andati avanti o indietro? Se siete rimasti fermi, fate in modo che per il prossimo anno non si ripeta: andate avanti. Non rimanete bloccati, figli miei. Per questo mio Figlio Gesù mi manda qui: per attirarvi a lui. Iniziate un nuovo anno - anzi, figli miei - iniziate un anno che sia seriamente nuovo. Se siete fra quelli che si sono fermati, ripartite.
Non permettete che il vostro passato vi sconfigga. Non rimanete bloccati nel passato, dato che tendete ad esserne vinti e imprigionati. Il passato è passato ed è andato. E' opera del diavolo, figli miei, per confondervi e farvi rimanere intrappolati.
E voi, giovani, come sarete nel prossimo anno? Volete farvi influenzare da quello che dicono i vostri amici? Vi vergognate di mostrare che siete cristiani? Vi riunite negli incontri e vi esprimete solo in modo da far piacere agli altri? Siate donne e uomini veri! Non abbiate paura di nulla. Ciò che è giusto è giusto, e quello che è sbagliato è sbagliato.
Venite, figli miei, iniziate un nuovo anno; che l'anno che state affrontando sia vantaggioso per voi e per le vostre famiglie. Venite a mio Figlio Gesù, figli miei. Venite a Lui perché vi ama e non vuole che vi perdete. Egli è Amore. La beatitudine viene una volta sola e per sempre, la perdizione avviene una volta sola e per sempre.
Infine, desidero che preghiate per la Chiesa e per il Papa. Attualmente la Chiesa sta attraversando tempi duri; potete esserle di aiuto con la vostra presenza, così pure con una semplice cosa: sgranando il rosario.
Recitate il rosario! Recitate il rosario e fate recitare il rosario. Recitate il rosario e fate recitare il rosario. Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 26 dicembre 2010 dato a Borg in-Nadur

Proprio all'inizio dell'apparizione la Madonna ha aperto le braccia e Angelik ha osservato che sotto la sua mano destra c'era, in un bagliore luminoso, una corona del rosario. I grani stessi del rosario emanavano luce. Angelik ha notato poi che anche sotto la mano sinistra, in un bagliore luminoso, c'era un calice con una Particola sospesa sopra di esso. La Particola emanava luce. La Madonna ha detto poi ad Angelik di chiedere a P. Hayden la spiegazione di tutto ciò che aveva visto.

Miei cari figli, e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden, da trasmettere e diffondere tra la gente.

Quindi è seguito un dialogo tra la Madonna e Ann Cassar Torreggiani, attraverso Angelik.

La Madonna: Ann, di cosa hai bisogno per mettere a dimora in terra una pianta? O meglio, prima di questo, cosa bisogna preparare?
Ann: Si deve preparare il suolo e bagnarlo con acqua.
La Madonna: In una parola, si deve preparare una sede appropriata per questo, vero, Ann? E dopo aver fatto questo, che fai poi, Ann?
Ann: Poi metto la pianta nel terreno, copro le radici e le do acqua.
La Madonna: E se per errore, o senza accorgersene, si dovessero lasciare le radici esposte, che accadrebbe allora, Ann?
Ann: La pianta potrebbe appassire e morire.
La Madonna: Quando la pianta ha messo radici inizierà a crescere. Ora, se noti che viene su storta, non cresce diritta verso l'alto, e prevedi che continuerà a crescere storta, cosa fai allora, Ann?
Ann: La legherei ad un bastone per farla crescere dritta.
La Madonna: Se la pianta fosse in grado di parlare, ti direbbe che le fai male, eppure lo hai fatto a suo vantaggio. Che cosa succede se, dopo alcuni mesi che l'hai fissata ad un bastone noti qualche progresso, cosa faresti allora, Ann?
Ann: Mi farebbe piacere e andrei avanti con l'irrigazione perché continui a crescere.
La Madonna: Ben detto, Ann! Hai risposto a tutto quello che volevo. Grazie.

Figli miei, ho scelto di parlare semplicemente, usando termini comprensibili. Angelik mi capisce quando parlo maltese e voi lo capite quando vi parla in maltese.
Figli miei, parlando di come vanno le cose al giorno d'oggi per quanto riguarda le famiglie, molte di loro lasciano le radici esposte al sole, per poi appassire e seccare! Altri si rendono conto che sta andando tutto storto: questi, o provano a raddrizzare se stessi, o altri vengono in loro aiuto per raddrizzare il matrimonio.
Figli miei, dove sono i valori cristiani della famiglia oggi? Non mi riferisco solo al vostro paese, ma parlo della situazione in generale. Il marito o la moglie, voi che vi aspettate che la vostra opinione prevalga sempre e volete sempre avere ragione in famiglia, senza mai concedere nulla: quando nella vostra vita c'è tempo per la comunicazione e per pregare insieme? Se arrivate a capire che tutto va storto, mettete un sostegno, proprio come ha suggerito Ann, per potervi raddrizzare. Dove è la fiducia reciproca fra voi? Dove la pazienza uno con l'altro? Dove la compassione? Oggi, al più piccolo intoppo, ci si divide uno dall'altro. Questo è il modo di agire oggi. E tutto questo è dovuto al fatto che non vi era un buon terreno fertile, prima che fosse fatto l'impianto. Questa è la ragione, figli miei.
Perciò, figli miei, prendete ancora una volta mio Figlio Gesù nelle vostre famiglie. Accettatelo nelle vostre famiglie. Imparate come donarsi l'uno all'altro. Imparate a dimenticare voi stessi per il bene degli altri. Questo è il modo per rendere le famiglie ancora una volta forti. Questo è il modo di riconciliarsi. Se si crea un ambiente di amore e di unità all'interno della famiglia, la famiglia non si potrà mai spezzare; diventerete invece più forti e farete forti anche coloro che vi circondano.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 22 dicembre 2010, dato a Borg in-Nadur

La Madonna ha portato con sé il Bambino Gesù per l'apparizione. Subito dopo il rosario, Angelik si è tolto la giacca e l'ha tenuta sulle mani. La Madonna ha deposto il Bambino sulla giacca. Angelik poi è andato in giro con il Bambino tra i membri della comunità Theotokos e tra la gente che era venuta sulla collina. Ritornando alla Croce, Angelik ha ridato il Bambino alla Madonna.

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David da trasmettere alla gente.
Che cosa significa per voi il Natale, figli miei? Sono tutti a decorare finestre, porte, case, negozi, strade, locali? Tutti pensano a quello che mangeranno il giorno di Natale, o dove vanno a mangiare, o chi invitare. E così pure per l'acquisto dei doni: cosa compreremo? E cosa daremo in cambio di un regalo? Figli miei, tutto questo è fumo.
Famiglie distrutte, bambini maltrattati, prostitute, tossicodipendenti, detenuti, immigrati clandestini, chi penserà a costoro, figli miei? Chi va a far felici costoro questo Natale? Che ne è della prostituta che non porterà soldi al suo protettore la vigilia di Natale? E quel tossicodipendente - che abbia o no soldi - che cosa va a fare la vigilia di Natale? Cosa sta andando a fare? Prenderà in prestito soldi? E con quali conseguenze? E i clandestini che attraversano il vasto mare aggrappati tra cielo e onde, dove andranno la vigilia di Natale? E avete dimenticato i loro bambini? Dove saranno quelli?
Figli miei, è per questo che mio Figlio Gesù mi manda in mezzo a voi. È per questo che anche Lui ha accettato di venire tra voi questa sera. Non giocate con la vostra vita. Chi è mosso da compassione per le persone che ho citato? Chi va a renderli felici? Chi li consola? Voi che state seduti laggiù e ascoltate, resterete disorientati, storditi e inattivi stasera? Voi dite: io ho mangiato a sazietà! Non c'è problema! Non vi curate di coloro che stanno là fuori?
Per questo Gesù viene a voi per mezzo di questa persona - è perché vuole avvicinarsi a quelli, è così, figli miei, vuole avvicinarsi agli emarginati e reietti della società, vuol stare in loro compagnia. Portatelo nei vostri cuori una volta di più e fatelo vedere agli altri. Non permettere che questo Natale passi standovene a guardare freddi e duri di cuore verso gli altri. Aprite tutto il vostro cuore affinché questo Natale sia davvero diverso, perché possa riunirvi sotto il mio manto celeste e portarvi a mio Figlio Gesù.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 11 dicembre 2010, dato a Xewkija, isola di Gozo

Questa mattina Uriel ha chiesto ad Angelik di dire a Paul Mizzi che prenda uno pezzo di tubo per l'apparizione a Gozo. La Madonna è apparsa con il Bambino Gesù in braccio ed è rimasta così per tutta l'apparizione.

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden da trasmettere alla gente.
Ecco figli miei, oggi ho portato con me in braccio anche il Bambino Gesù. Sì, è per il vostro bene che Lui è qui sulle mie braccia. Questa è l'ultima apparizione dell'anno.* Veramente, figli miei, il Bambino Gesù sta per venire qui tra voi. E' Lui che mi manda, perché possiate avvicinarvi a Lui.
Figli miei e figli del mio cuore, pregate molto per i sacerdoti, pregate molto per loro, figli miei. Sono loro che devono portarvi mio Figlio Gesù. Mio Figlio Gesù obbedisce alla loro parola, figli miei, questa è davvero una grazia speciale. Mostrate rispetto ai sacerdoti. Amateli ed aiutateli. Perciò figli miei, voglio la conversione urgente di Malta e di quest'isola. Se questa conversione avviene, accadrà anche ciò che sto per dire.

A quel punto la Madonna ha chiesto a Paul Mizzi di dare ad Angelik il pezzo di tubo che aveva portato con sé. Mentre era ancora in estasi, Angelik ha preso il tubo e lo ha piantato nel terreno dove sta la Croce, battendolo giù con una pietra. La Madonna ha dato poi il seguente messaggio.

Paul, Angelik oggi ha piantato questo tubo qui. Volete piantare qui un ulivo, perché, se la conversione avviene, l'acqua comincerà a uscire da questo albero, acqua che guarirà da ogni sorta di mali le persone che verranno. Infatti sta per venir fuori! E 'possibile che l'acqua inizi a venir fuori qui a Gozo prima ancora che a Malta. Voglio la conversione urgente da questa isola.

Dopo questo, Angelik è tornato al posto davanti alla Croce e la Madonna ha continuato il suo messaggio.

In effetti, figli miei, se avviene urgentemente la conversione, l'acqua comincerà a uscire da sotto quest'albero. Ripeto ancora una volta: molti saranno guariti da ogni sorta di malattie. Recitate il rosario e fate recitare il rosario. Si tratta di una semplice preghiera, una preghiera per bambini. Recitate il rosario e fate recitare il rosario.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.

Alla fine del messaggio, la Madonna passa il Bambino ad Angelik, che lo prende nelle sue mani e gira con lui intorno alla gente, poi lo ridà di nuovo alla Madonna. Madonna e Bambino poi scompaiono.

* La Madonna fa qui riferimento alle sue apparizioni a Gozo


Messaggio del 15 dicembre 2010, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden da trasmettere alla gente.

Figli miei, ora le vostre sagre sono finite, siete stati tutti presi da esse. A volte mi avete contrapposta all'interno di uno stesso paese o avete rivaleggiato per un santo contro l'altro! In breve, eravate totalmente immersi in esse.
E ora, uno ha ripreso il lavoro, un altro ha ripreso a mandare i bambini a lezioni private, a lezioni di ballo o a tante altre cose. E presto, entro pochi giorni arriva il Natale con baldoria, shopping, bevute, spreco di denaro, regali, auguri, auguri, droghe, danze. In una parola: state davvero per festeggiare il Natale? Ci si prende cura di tutto, non c'è nessuno che guarda in avanti. Ci sono anche quelli che mettono la testa sotto la sabbia.
In effetti, figli miei, così è diventata la vostra vita. Tutti sono presi da moltissime cose e non si trova nessuno attento a mio Figlio Gesù. Pensate a quando vi sentite male o avete un dolore insopportabile e andate dal medico in ospedale che vi dice: - Amico mio, sei proprio malato. Allora cosa fate? Solo allora vi rendete conto che avete dimenticato tutto di Lui. Oh sì, tornate a lui! Molti sono coloro che fanno così come vi dico questa sera, figli miei. Non sprecate il tempo che avete a vostra disposizione. Il tempo non aspetta nessuno e continua a passare. Non siate sciocchi. Lasciate stare le cose materiali, perché ne siete sempre presi, sempre in movimento.
Venite figli miei, iniziate da oggi, da questa notte, a far vivere mio figlio Gesù nei vostri cuori. Fatelo vivere nelle vostre famiglie. Portatelo a casa con voi e fatelo vedere agli altri. Lasciatevi prendere da Lui e non da altre cose che saranno dimenticate e sono solo fumo. E' Lui che mi manda qui, in modo che possiate venire a me e io possa portarvi a Lui. Fatelo nascere nel vostro cuore. Fatelo nascere nella vostra famiglia.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.

L'ultima sagra della diocesi di Malta è stata per l'Immacolata Concezione (8 dicembre). In alcuni casi, le feste paesane di Malta sono caratterizzate da uno spirito non-cristiano. La Chiesa locale sta lavorando per rimediare a questa situazione.


Messaggio del 8 dicembre 2010, dato a Borg in-Nadur

Quando la Madonna è apparsa, Angelik ha notato che aveva un crocifisso lungo circa 30 cm appeso al collo e appoggiato sul petto. Vedeva Gesù ancora vivo e in agonia finale. Nel vedere tutto questo, Angelik è caduto in ginocchio in profonda commozione. Dopo alcuni momenti di agonia, Gesù è morto; in quel momento il crocifisso è scomparso dal petto della Madonna. Poco dopo la scena si è ripetuta.

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David da trasmettere alla gente.
Subito dopo, la Madonna ha tenuto - per mezzo di Angelik - una breve conversazione con Doreen Vassallo Grant.

La Madonna: Scusami Doreen, ma cosa fai quando i bambini sono malati?
Doreen: Li porto dal medico.
La Madonna: Penso che ti spaventi molto, non è vero?
Doreen: Sì, siamo preoccupati.
La Madonna: Il medico da cui andate vi impressiona, non è vero?
Doreen: Sì, è così.
La Madonna: E' sempre riuscito a guarire i bambini, no? Essendo medico, ha sempre avuto cura di loro, no?
Doreen: Sì, è così.
La Madonna: Grazie. Ben detto Doreen.

Figli miei, oggi c'è uno qui che ha gran febbre alta. E' qui per catturare i presenti. Non è solo. E non ci sarà mai giorno in cui la sua febbre calerà. Per lui è inutile chiedere il parere dei medici - cosa che non è in grado di fare comunque. E' inutile per lui chiedere consiglio. Infatti, figli miei, ripeto, c'è una persona qui incapace di guarire della febbre che lo affligge - se mai si potesse chiamare persona! E' il diavolo, figli miei! La prima volta che gli è venuta la febbre era quando stavo ancora nel grembo di mia madre e non mi ha toccato. Fin dall'inizio ha cercato di prendermi e distruggermi quando ero nel grembo di mia madre, ma mio Figlio Gesù non glielo ha permesso. Nemmeno per mezzo secondo mio Figlio Gesù gli ha permesso di possedermi. È per questo che è preso da gran febbre. Perciò, figli miei, io vi dico: guardatevi da lui. Quanto a me, egli non può fare nulla, ma a voi sì che può. Non può colpirvi come fa con questa persona, non vi sta straziando come Angelik, non vi può buttare giù per le scale come fa con lui. Ripeto ancora una volta, figli miei: si aggira intorno a voi per cogliere quelli da tentare. Non si fa notare, agisce con astuzia. State in guardia contro di lui, figli miei. Non consentitegli il passaggio in nessun punto. Lasciatelo nella febbre che lo consuma.
Figli miei, se la conversione non avviene in voi, allora sarò costretta a lasciar andare il braccio di mio Figlio, perché è pesante da trattenere. Vi chiedo di aiutarmi con la vostra conversione. Per quanto tempo dovrò veder soffrire il cuore di mio Figlio? Per quanto tempo ancora dovrò continuare a proteggervi? Sono sul punto di cedere.
Avete fatto festa oggi con la vostra presenza qui. Perciò io ora vi dico di tenere una festa qui sul monte ogni mercoledì, in modo che il numero delle persone aumenti. Figli miei, continuate a venire in gran numero a questa collina di Borg in-Nadur, ogni mercoledì, e portate altri insieme con voi, affinché arrivi presto il giorno in cui l'acqua inizierà a uscire da questa pianta per la guarigione di tutti i tipi di mali fisici e spirituali. Da quel giorno, a questo posto sarà dato il nome "luogo della Madonna delle Lacrime". Proprio così, figli miei, sarà chiamato con tale nome.
Presto saranno cinque anni da quando ho cominciato a venire qui su questa collina a Birzebbuga. Venite a mio Figlio Gesù figli miei, perché è per questo che sono qui: per portarvi a Lui. Perciò, figli miei, vi chiedo: fate presto, fate penitenza e sacrifici, che le persone possano convertirsi. E vi dico: recitate il rosario! Recitate il rosario e fate recitare il rosario.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 26 novembre 2010, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden da trasmettere alla gente e al mondo intero.

C'è qualcuno qui stasera che è tutto ozioso o passa il suo tempo a festeggiare da solo, mentre il denaro gli entra senza fatica? Figli miei, ci sono molte persone del genere al mondo, persone che vivono sugli altri e diventano ricche a spese di quelli che hanno intrappolato nella loro rete.
Sì, figli miei, intendo i grandi trafficanti di droga. Essi sono ben nascosti, vivono nel lusso, sono viziosi. Però, figli miei, sono preoccupata anche per quei miei figli che cadono nella loro trappola. Infatti stasera voglio gridare: Volgetevi a me e a mio Figlio Gesù! Non siate stupidi e ciechi con ciò che non ha alcun valore. Giovane uomo, giovane donna, non entrare più in questa rete. Stanno distruggendo la tua vita, si sta rovinando la tua vita. Anche tu sei mio figlio, figlia. Sono preoccupata anche per te. Non lasciare che gli altri si arricchiscano, mentre tu diventi cieco!
Non sto parlando questa sera solo dei giovani. Ci sono anche gli adulti. Non rovinate la vostra vita. Siate forti, figli miei, imparate come vivere e ad apprezzare la vita. Venite ad apprezzare quanto è bella la vita e anche il valore della bellezza che mio Figlio Gesù ed io siamo in grado di darvi.
E' una maledizione per tutto il mondo. Si tratta di una maledizione che rompe anche le famiglie, che rovina giovani e adulti. Siate forti e rifiutate. Siate forti, figli miei. Non tentate di riempire il vuoto della vostra vita con queste cose. Venite da noi, figli miei, perché vi amiamo. E ripeto ancora una volta: Recitate il Rosario e fate recitare il rosario.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 24 novembre 2010, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David, da trasmettere alla gente.
Figli miei, abbiate cura delle famiglie. In questo momento ci sono molte famiglie distrutte nel vostro paese e molte altre sono sul punto di rompersi. Satana fa festa per questo. Perciò, figli miei, non permettete a Satana di provocare il caos tra di voi. In questo tempo satanismo e massoneria sono molto attivi su quest'isola. Sì, figli miei, non votate chi appartiene a tale parte politica. Non permettere a nessuno di decidere al vostro posto. Decidete voi stessi. Non permettete a nessuno di prendervi in giro.
Veramente, figli miei, al momento massoneria e satanismo hanno un periodo d'oro in quest'isola. Hanno calato la rete in mare perché, al posto dei pesci, possiate rimanere voi impigliati in essa. E' così, figli miei, ascoltate questi messaggi che vi porto per mezzo di questa persona, armatevi fino ai denti. Siate pronti ad affrontare tutto ciò che può avvenire. Siate pronti, come il soldato che è pronto a morire per il suo paese e che è pronto a morire per il suo paese.
Sì, figli miei, anche voi dovete essere eroi, proprio come soldati. Siate coraggiosi e non temete coloro che vi stanno vicino e che sono capaci di farvi del male. Perciò, figli miei, ripeto: prendete le armi, proprio come quel soldato, e siate pronti per ogni battaglia che potrebbe presentarsi, non temete di dire no al divorzio. Davvero, figli miei, non abbiate paura di dire di no al divorzio.
Il divorzio sta rompendo le famiglie. Non è la soluzione, no, è una menzogna! E' un gioco di parole, sono solo stratagemmi e invenzioni. Dico solo questo, figli miei, che per superare tali difficoltà direte il rosario e farete che gli altri dicano il rosario. Recitate il rosario e fatelo recitare.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 17 novembre 2010, dato a Borg in-Nadur

La Madonna è arrivata con le mani piene di gemme, anelli e gioielli alle dita. Tutte queste gemme sembravano sciogliersi e cadere sulle persone presenti durante il canto della Salve Regina, mentre la Madonna passava sopra la gente.

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David, da trasmettere alla gente.

La Madonna e Catherine Caruana hanno conversato attraverso Angelik.

– La Madonna: Catherine, come era la tua vita coniugale cinque anni fa? Come andavano le cose tra te e Angelik?
– Catherine: Ci sono stati momenti in cui abbiamo gioito insieme, ma il nostro matrimonio era a pezzi.
– La Madonna: Come è stato che il tuo matrimonio si è rotto? In che modo? Sei stata tu? Oppure Angelik? O meglio tutti e due?
– Catherine: Noi due insieme, credo.
– La Madonna: Cosa è successo allora?
– Caterina: Tu ci hai salvato Madonna, hai salvato i nostri giorni!
– La Madonna: Sono stati gli avvocati a portarvi dove siete oggi?
– Caterina: Sì, Madonna, abbiamo coinvolto te, nostra avvocata!
– La Madonna: Ma avevate chiamato avvocati terreni?
– Caterina: No.
– La Madonna: Catherine, va meglio oggi o come eravate prima?
– Catherine: Grazie a te, è meglio come siamo oggi.
– La Madonna: Che consiglio daresti alle famiglie che si trovano in una situazione simile a quella in cui eravate voi?
– Catherine: Penso che sarebbe bello non essere invadenti con il coniuge.
– La Madonna: In breve, Caterina, il matrimonio era rovinato? E' così?
– Caterina: Sì, era così Madonna.
– La Madonna: Ti chiedo ancora una volta Catherine: che consiglio daresti ai giovani di oggi che sono in via di sposarsi o che sono appena sposati?
– Catherine: la comprensione e la compassione verso l'altro, e di introdurre te e il tuo Figlio Gesù nella loro vita.
– La Madonna: Grazie Caterina, ben detto.

Figli miei, questa sera vi ho dato una prova evidente. In effetti, figli miei, questo è il motivo per cui mio Figlio Gesù mi manda a quest'isola. Ecco perché ho scelto questa famiglia quasi cinque anni fa. Per questo motivo ho voluto Angelik e Caterina. Sì, figli miei, mio Figlio Gesù non vuole vedere un matrimonio in frantumi. Ripeto che questo è il motivo per cui mi ha mandato qui cinque anni fa. Sono venuta per annunciarvi in anticipo cosa stava per accadere in quest'isola. Ci son stati alcuni che hanno capito, mentre altri non si sono nemmeno presi la briga di ascoltare.
Fra poco avrete voi stessi una scelta da fare. Figli miei, fate attenzione a ciò che scegliete. Non attirate guai su voi stessi.
Quando ci sono amore, unità, perdono, sincerità e preghiera insieme in famiglia? Dove si trovano? Questo è il motivo per cui oggi al primo scoglio tutti evitano le responsabilità.
E così, figli miei, il mio cuore e il cuore di mio Figlio Gesù stanno male a causa vostra. Sono ferita perché sono una madre e vi ho a cuore.
A dispetto di tutto, figli miei, e di fronte a tutti, continuate a dire: "No al divorzio, no al divorzio!"
E dite il rosario e fate recitare il rosario.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 3 novembre 2010, dato a Borg in-Nadur

La Madonna è arrivata con le mani piene di gemme, anelli e gioielli alle dita. Tutte queste gemme sembravano sciogliersi e cadere sulle persone presenti durante il canto della Salve Regina, mentre la Madonna passava sopra la gente.

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David, da trasmettere alla gente.
Stasera vorrei ricordarvi quello che era accaduto agli apostoli.

(La Madonna e Catherine Caruana hanno conversato tramite Angelik)

Madonna: Catherine, rispondi a quello che sto per chiedere. Cos'erano gli apostoli mentre mio Figlio Gesù era nella tomba, Catherine? Dove erano?
Catherine: Madonna, si erano nascosti nel Cenacolo.
Madonna: Perché si nascondevano?
Catherine: Madonna, era perché avevano paura.
Madonna: Cos'è loro successo una volta che lo Spirito Santo è disceso su di loro?
Catherine: Erano pieni di grande forza e sono usciti allo scoperto.
Madonna: Quel giorno, di cosa si meravigliava la gente quando gli apostoli hanno spalancato le porte? Cos'era successo?
Catherine: Sono usciti fuori decisi e non erano più timorosi.
Madonna: E che lingua hanno usato quel giorno, dato che tutti hanno capito i loro discorsi?
Catherine: Immagino che parlavano la loro lingua, ma tutti li capivano per il potere dello Spirito Santo.
Madonna: Bene Caterina, hai risposto bene.

Figli miei, io sto usando la stessa lingua con voi qui su questo colle di Borg in-Nadur. Infatti, figli miei, è un linguaggio semplice, con il quale Angelik riesce a capirmi e poi a trasmetterlo a voi. Non sapete perché uso un linguaggio semplice che si riesce a comprendere? E' perché anch'io sono un essere umano. Come voi, anch'io sono fatta di carne e sangue; so di cosa avete bisogno e so cosa chiedete. È per questo che vi sono vicina, è perché sono vostra madre. Il cuore di una madre batte per i suoi figli. E' per questo che mio Figlio Gesù mi manda: perché ero come voi, avevo sentimenti come i vostri, ho abitato la stessa terra su cui vivete voi. Figli miei, mio Figlio Gesù mi manda qui per voi, mi manda perché io vi possa portare a lui, vi dà l'occasione di rialzarvi. Mi manda in diverse parti del mondo appositamente per voi.
Infatti, figli miei, avete la fortuna che mio Figlio Gesù mi manda anche su questa isola. Ritornate a Lui per mezzo della sua Parola e tornate a noi per mezzo di questi messaggi, figli miei. Guardate, figli miei, come molti matrimoni si rompono subito e quante sono le divisioni, guardate quanti bambini ci sono che vanno avanti e indietro dai loro nonni. I nostri cuori sono mossi a compassione! Non sapete quanto sta accadendo attorno a voi e vicino a voi?
Figli miei, prestate attenzione a questa nuova chiamata entrata nella vostra vita. Venite con entusiasmo a questa collina di Borg in-Nadur. Osservate il chiaro segno che vi sto dando per mezzo di questa persona, non guardatelo con una lente appannata. Se gli occhiali sono troppo deboli, cambiateli, e allora sarete in grado di vedere bene, figli miei. Avvicinatevi a me. Non adorate me, figli miei, avvicinatevi a mio Figlio Gesù, avvicinatevi a lui. Non lasciate che nessuno vi sia di inciampo.
E così, vi dico ancora una volta, che vengo a Birzebbuga, su questa collina di Borg in-Nadur, per portarvi a Lui.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 27 ottobre 2010, dato a Borg in-Nadur

La Madonna è arrivata con le mani piene di gemme, anelli e gioielli alle dita. Tutte queste gemme sembravano sciogliersi e cadere sulle persone presenti durante il canto della Salve Regina, mentre la Madonna passava sopra la gente. Prima di dare il suo messaggio, la Madonna ha offerto alcune gemme ad Angelik. Lui poi le ha ridate a lei. Queste gemme sono un simbolo delle grazie che Dio dona attraverso la Madonna.

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David, da trasmettere alla gente.

La Madonna: Godwin, se qualcuno venisse da te e ti chiedesse, come tecnico, di costruirgli un ascensore, cosa ti verrebbe in mente?
Godwin: Mi è arrivato più lavoro!
La Madonna: Immagino che in un primo momento pensi l'ascensore nella tua mente e poi fai il progetto su carta.
Godwin: Infatti.
La Madonna: Ti ci vorrebbe tempo per lo schizzo su carta, Godwin?
Godwin: Mi ci vorrebbe un bel po' per pensarci, per non fare errori.
La Madonna: Una volta che hai il progetto su carta, poi non dovresti sbagliare, non è vero? Tu hai molta esperienza in questo tipo di lavoro.
Godwin: Vederlo su carta mi dà la certezza che ciò che ho disegnato è giusto.
La Madonna: Cosa dirai Godwin, dopo che avrai finito e impostato il lavoro e veduto che funziona esattamente come programmato?
Godwin: Che sono passato dalla carta al lavoro in opera.
La Madonna: Non saresti felice di vedere il cliente soddisfatto e riconoscente per le tue capacità?
Godwin: Sì Madonna, prima mi piace vedere il lavoro ben fatto. Il pagamento viene dopo.
La Madonna: Grazie. Ben detto! Ti ringrazio.

Figli miei, avete osservato come è intelligente Godwin? Egli non avvia i lavori immediatamente, ma prima disegna il suo lavoro e solo dopo imposta come effettivamente farlo. Anch'io sto agendo così su questa collina di Borg in-Nadur. Io e mio Figlio stiamo progettando da molto tempo. Finalmente siamo giunti a questa realtà, figli miei.
E' ormai da molti anni che lo stavamo abbozzando, lunghi anni insieme per questo progetto. In questi quattro anni lo abbiamo attualizzato, lo abbiamo messo in atto per voi.
Godwin è contento e soddisfatto del lavoro quando funziona bene subito. Immagino che non abbia piacere che qualcuno gli causi danni. E' lo stesso con noi, figli miei. Non vorremmo che nessuno ferisse questa persona o una delle dodici. Il male può venire sia dall'interno che dall'esterno. Veramente, figli miei, sono molti anni che li abbiamo pianificati e oggi state assistendo ai fatti che avvengono davanti ai vostri occhi.
Questa persona, ed i fratelli che sono con lui, stanno trasmettendo i messaggi che vi passo attraverso di lui. Alcuni vi prestano attenzione, altri no.
Per esempio, qualche tempo fa abbiamo parlato di Halloween. Avevo trasmesso il messaggio per mezzo di Angelik; ma invece che diminuire, la quantità di feste, discoteche, costumi e pubblicità televisiva sono addirittura aumentati. Chi di voi è in grado di dire che queste cose sono sbagliate, tanto quanto gli altri ne fanno pubblicità? Sì, figli miei, non abbiate paura di dire la verità, non state oziosi a perdere tempo. Non permettete al diavolo di fare a modo suo con voi e fare festa sui giovani. Davvero, figli miei, perché no? Dite che queste cose sono di Satana, non temete la verità. Chiedo a voi, figli miei, non consentite ai vostri figli di celebrare queste stupidaggini che stanno causando un danno così grande e che piacciono a Satana.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 26 ottobre 2010, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David, da trasmettere al mondo. Figli miei, pregate molto per la Chiesa, al momento sta subendo grandi persecuzioni. Davvero, figli miei, pregate molto per la Chiesa e anche per coloro che la governano. Pregate per il Papa, non smettete di pregare per lui. Ha bisogno della vostra preghiera, figli miei, al momento il Papa ha bisogno di molta preghiera. Non dite a voi stessi: 'Ma come, il Papa ha bisogno della preghiera che viene da me?' Sì, ha bisogno della vostra preghiera, non sapete che cosa sta accadendo all'interno della Chiesa in tutto il mondo? Non sapete il grande odio che c'è in questo momento per i sacerdoti, i figli del mio cuore? Non lo sapete? Questa persecuzione della Chiesa avverrà, figli miei. E chi è questa Chiesa? Vi ci trovate anche voi. Ripeto ancora una volta: la Chiesa ha bisogno della vostra preghiera. Attualmente gridano per avere il divorzio nel vostro paese. Non vi perseguiteranno anche con questo? Non è forse anche la persecuzione del vostro Vescovo? Si arriva ad un momento in cui si dovrà dire 'sì' o 'no'. Si dovrà affrontare un tempo in cui troverete difficile decidere cosa fare.
Ma ricordate che la vostra scelta non solo coinvolge voi, ma avrete scelto anche per i vostri figli e nipoti. Figli miei, ricordatevi quindi questi messaggi che vi sto dando. Ricordate che per molto tempo vi ho parlato sul divorzio e quanto tempo è passato da quando vi ho avvisato. Mio Figlio Gesù mi ha mandato a questa isola di Malta però, figli miei, non importa se Malta è piccola, ma quanto è grande per mio Figlio Gesù. Non siate sciocchi, non fatevi trascinare via dalla corrente. Voi sapete come la tempesta porta via con sé tante cose.
Rimanete saldi, siate persone che mantengono la parola. Figli miei, se veramente rimanete fermi e uniti, nessuno sarà in grado di vincervi, finché c'è amore tra di voi. E siate testimoni di questi fatti e messaggi che vi sto portando. Non abbiate paura di proclamarli, figli miei. Non abbiate paura di dire agli altri che io vengo a questa collina di Borg in-Nadur per voi. Ripeto ancora una volta: pregate per la Chiesa, pregate per la Chiesa. Recitate il rosario e fate recitare il rosario. Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


(P294) Messaggio del 24 ottobre 2010, dato a Xewkija, Gozo.

Prima di dare il messaggio, la Madonna ha dialogato, per mezzo di Angelik, con Paul Mizzi.
Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David, da trasmettere alla gente.

La Madonna: Paul, perché avevi tracciato il terreno all'eliporto con la vernice?
Paolo: In modo che che gli elicotteri possano manovrare in base al segno.
La Madonna: Cosa pensi che Raymond avesse in mente quando ha dipinto di bianco parte della croce?
Paolo: Credo sia un segno che indica vero amore.
La Madonna: Quando vedi fuori i segnali stradali cosa capisci mentre guidi?
Paolo: Che i segnali stradali indicano quello che devi fare.
La Madonna: Ben detto Paolo! Hai risposto correttamente.
Figli miei, oggi ho scelto Paolo di mezzo a voi. Egli è di Gozo, ha risposto correttamente alle domande che gli ho posto.

Proprio come questi di cui io e Paolo abbiamo parlato sono segni, così Angelik è per voi un segno. Infatti, figli miei, ero io che avevo fatto tatuare il corpo di Angelik. Angelik non voleva, ma proprio perché sono stata io a dirglielo, lo aveva fatto. E guardate, prima di farli, è andato da P. Hayden cercando di obbedire, ed è stato P. Hayden che gli ha dato il permesso.
Questi segni sul corpo Angelik sono stati fatti per voi, figli miei. Può essere che alcuni di voi siano perplessi, ma volevo che Angelik fosse un segno per me, per voi e per il mondo. Sì, figli miei, prestate attenzione a questa persona. Forse molti lo stanno giudicando fuori di testa o che gli è venuta una fissazione. Ma questa persona ha detto 'sì', ha accettato tutto. E così, figli miei, fate attenzione ai messaggi che vi mando per mezzo di questa persona. Non respingeteli, rifletteteci sopra. Non solo lasciarli andare. E' necessario ascoltarli attentamente. Avete bisogno di trasmetterli agli altri. La conversione deve avvenire dentro di voi.
In verità, vi prometto, figli miei, che se la conversione si realizza qui e se aumenta il numero di persone - su questa terra benedetta - grandi cose si realizzeranno. Infatti, per mezzo di Angelik, molti saranno guariti anche da mali cronici. Angelik è il mio segno: indica che vengo qui per la vostra isola.
Andate avanti, figli miei, riunitevi con i maltesi durante il prossimo week-end in una catena del rosario. Si tratta di una semplice preghiera, è la preghiera dei bambini. Dite alla gente di recitare questa preghiera. Prometto di esservi vicina.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.

Quando in un primo momento la Madonna cominciò a chiedere ad Angelik di farsi i tatuaggi, P. Hayden volva lasciar perdere questi messaggi. In tali circostanze, il 24 febbraio 2010, per mezzo di Angelik a Borg in-Nadur, la Madonna diede il seguente messaggio destinato a P. Hayden: "P. Hayden, ascolta attentamente quello che sto per dirti, vaglia e cerca. Una tua sorella, tua sorella, ha passato quello che sta facendo Angelik. Ma con una differenza: ha inciso la parola 'Gesù' con un temperino. Veronica Giuliani lo ha fatto con un temperino sul petto. Hai capito, P. Hayden? Ha fatto il segno di Gesù una, due, tre volte. Che differenza c'è con i segni che Angelik ha fatto sulle braccia? Qual è la tua opinione P. Hayden? Perché ti preoccupi? Era una cappuccina, proprio come te, ha lacerato la sua carne. Angelik ha solo punto la sua carne e non aperto la sua carne lacerata. Stai tranquillo."
Dopo questo messaggio, P. Hayden ha cercato notizie su Santa Veronica Giuliani, una mistica cappuccina, e ha scoperto che proprio Gesù le aveva chiesto di scolpire il Suo nome sulla sua carne. Lei lo aveva fatto con un temperino.


Messaggio del 20 ottobre 2010, dato a Borg in-Nadur

La Madonna è arrivata con le mani piene di gemme e gioielli alle dita. Tutte queste gemme sembravano sciogliersi e cadere sulle persone presenti durante il canto della Salve Regina, mentre la Madonna passava sopra la gente. Dopo la recita del Rosario, ha avuto luogo un dialogo, attraverso Angelik, tra la Madonna e Paul Licari e poi con John Micallef.

Miei cari figli, e figli mio cuore! Dite quanto segue a P. Hayden e P. David, che lo trasmettano alla gente.

La Madonna: Paul, cosa fai quando scopri un nuovo prodotto per la tua azienda, durante la navigazione su Internet?
Paul: Richiedo ulteriori informazioni.
La Madonna: Dopo aver ricevuto ulteriori informazioni, Paul, che cosa ti aspetti da parte della società produttrice estera?
Paul: Chiederei i prezzi in modo da valutare il prodotto.
La Madonna: Come fai a promuovere i tuoi, o i nuovi prodotti della tua azienda?
Paul: Informerei alcuni miei clienti.
La Madonna: Non vorresti dare loro anche la possibilità di provarli?
Paul: Sì, e ascolterei anche i consigli che mi dessero in merito.
La Madonna: Ottimo, Paul! Hai risposto bene.
La Madonna: John, come è possibile pubblicizzare un nuovo prodotto che l'azienda vuole immettere sul mercato?
John: Studierei in primo luogo il prodotto per trovare il modo migliore di proporlo ai nostri clienti.
La Madonna: E se qualche cliente commentasse che il prodotto è un po' debole e suggerisse di fare qualcosa di diverso, cosa faresti allora?
John: Terrei conto della loro proposta e li informerei sull'intenzione di trasmetterla agli amministratori della società.
La Madonna: Se i dirigenti della società decidessero di mettere fuori il prodotto così com'è, fino a che gente si abitua, come lo presenteresti, John?
John: Agirei come detto dai dirigenti della società. Secondo ciò che è meglio per i clienti.
Figli miei, Paul e John hanno risposto correttamente alle domande che ho posto loro questa sera per quanto riguarda i prodotti delle loro aziende.

Stanotte mi presento a voi con un prodotto, figli miei. O meglio, sono quattro anni da che mi sono presentata in questa isola di Malta. Ne ho fatto pubblicità per lungo tempo, per molto tempo ho dato segni che è adatto a voi. Eppure il mio prodotto è economico e non troppo costoso, si tratta di un prodotto semplice. E tuttavia è un segno anche per voi, figli miei, e sto facendo su di lui altri segni sul suo corpo in modo da catturare la vostra attenzione. Un prodotto da mettere sul mercato deve essere pubblicizzato spesso. Questo è quello che sto facendo questa sera. Perciò ho scelto lui e la sua famiglia, insieme come una famiglia.
Figli miei, non guardate alla persona di Angelik, ma fate attenzione ai messaggi che gli sto dando per voi. Non fermatevi alla persona. Non ho scelto un uomo molto intelligente, ho scelto un uomo semplice e umile, un lavoratore comune, come voi, anche lui proviene da una famiglia. Egli non è in vista nella società, ma è al vostro livello. E così, figli miei, ascoltate questi messaggi, da me a voi, per mezzo di lui. Esaminateli attentamente e capite ciò che sto cercando di dirvi, prendeteli sul serio. E riconoscete il segno di questa persona, proprio come mio Figlio Gesù è stato per voi un segno sulla croce. Mio Figlio Gesù era veramente un segno per tutta l'umanità. Qualcuno lo ha riconosciuto, altri no.
Figli miei, e figli del mio cuore, fate un bilancio di voi stessi. Meditate questi messaggi che ho inviato, perché il momento si avvicina e non è lontano. Nuvole nere vi copriranno e non ve ne rendete conto. Siate preparati per questa oscurità.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 13 ottobre 2010, dato a Borg in-Nadur

In un primo momento, attraverso Angelik, la Madonna ha tenuto un dialogo con Jonathan Cassar Torreggiani.

Miei cari figli e figli del mio cuore! Dite questo a P. Hayden e P. David, che possano trasmetterlo alla gente.

La Madonna: Se due cani fratelli vengono separati e uno cresce in una casa, mentre l'altro in qualche fattoria, Jonathan, che differenza potrebbe sorgere tra loro?
Jonathan: quello allevato in casa sarebbe domestico mentre quello cresciuto nella fattoria, di solito sarebbe più feroce.
La Madonna: Perché potrebbe rivelarsi più feroce, Jonathan?
Jonathan: Causa il suo ambiente, questo lo farebbe diventare così e sarebbe meno amabile di un cane cresciuto in casa.
La Madonna: E che dire di quello allevato a casa?
Jonathan: Dal momento che è cresciuto in famiglia, verrebbe trattato come uno dei bambini.
La Madonna: Ma non erano i due nati dalla stessa madre? Non hanno lo stesso sangue? Non vengono entrambi chiamati cani? Qual è la tua opinione?
Jonathan: Infatti entrambi provenivano dalla stessa madre, eppure questo è ciò che accade.
La Madonna: Potendo scegliere, che cane sceglieresti di mantenere, Jonathan?
Jonathan: Quello allevato in casa.
La Madonna: Non vorresti avere alcuna pietà per l'altro cane? Non cercheresti di tirarlo su come l'altro?
Jonathan: Dipende dalla sua natura, a causa dei figli.
La Madonna: Ma non cercheresti di addomesticarlo?
Jonathan: Se fossi costretto ad allevarlo, lo farei, e dopo qualche tempo potrebbe arrivare ad assomigliare al primo.
La Madonna: Bravo! Hai risposto bene, Jonathan.

Figli miei, siete tutti sotto lo stesso cielo. Si potrebbe dire che siete stati tutti allevati insieme, anche se provenite da famiglie diverse, siete tutti uguali. E tuttavia ci sono modi diversi di vedere le cose. Uno ragiona in un modo e l'altro in modo diverso. Per il tale una cosa è buona, mentre un altro la ritiene un male. E ci sono quelli che si arrabbiano quando vengono contraddetti e diventano aggressivi, proprio come il cane di cui si parlava prima. Quello che sto cercando di fare con voi in questo momento, figli miei, è di addomesticarvi. Sto cercando di raccogliere tutti sotto la stessa madre, sto cercando di insegnarvi. Alcuni prestano attenzione, altri sono incerti. Altri ancora testardi perché presumono di essere nel giusto.
Figli miei, il mio desiderio è che quelli che sono con me vadano avanti senza essere sconcertati, rimanendo forti nel loro credo e nella fede, perché quello che è successo al cane di cui sopra potrebbe accadere anche a loro, finendo tutti confusi. E' per questo che mio Figlio Gesù mi manda qui. Ora tocca a voi decidere su cosa fare e cosa non fare. Sono ormai quattro anni che vi sto rivelando certe cose, le ho rivelate a questi e a quelli. Vi ho lasciati liberi, ma vi ho aperto gli occhi su ciò che potrebbe accadere; vi ho consigliato e corretto. Jonathan non ha ritenuto che per il cane non ci sia più speranza. Io faccio altrettanto.
Venite insieme tutti voi, incontriamoci come una cosa sola per la preghiera del rosario dal sabato alla domenica, per la catena, questa preghiera semplice. E' la preghiera per i bambini piccoli che vi deve portare alla vittoria e io vi prometto di essere con voi e di benedirvi.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.

 


Messaggio del 6 ottobre 2010, dato a Borg in-Nadur

Proprio mentre Angelik stava scendendo verso il Giardino della Pace per salire a Borg in-Nadur, all'improvviso vedeva una banda di diavoli e aveva paura di andare avanti. Si univa quindi a P. Hayden nella recita del rosario e camminando insieme passavano illesi attraverso il gruppo di diavoli. Al Giardino della Pace sono apparse ad Angelik dodici suore; erano vestite con ampi abiti bianchi e portavano il velo; hanno detto ad Angelik di tirare fuori la croce di San Benedetto che teneva in tasca e di essere suore domenicane. Accanto a loro, Angelik ha visto poi dodici uomini in lunghi abiti di color marrone chiaro che hanno detto di essere frati cappuccini. Arrivati a metà strada su per la collina, ha visto altri dodici uomini vestiti in lunghi abiti bianchi, questi hanno detto di essere sacerdoti gesuiti. Arrivati in cima alla collina, Angelik è andato dritto fino a dove si trova la croce per attendere l'arrivo della Madonna. Proprio all'inizio delle apparizioni, la Madonna gli ha chiesto di dare uno sguardo dietro: nel voltarsi ha visto questi tre gruppi di dodici, riuniti lì insieme, e tutti tenevano in mano spade. La Madonna ha detto ad Angelik che queste erano le anime mandate dal cielo per proteggere la Chiesa e il mondo da Satana e dai demoni.

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David da trasmettere alla gente.
Figli miei, ancora una volta questa sera voglio parlarvi del divorzio. In verità, figli miei, il mio cuore e il cuore di mio Figlio Gesù sono profondamente feriti dal modo in cui alcuni di voi si esprimono in questa situazione. Figli miei, prendete la situazione sul serio, una volta che il divorzio viene legalizzato nel vostro paese, ciò che è accaduto all'estero succederà anche da voi: il risultato sarà molto brutto, figli miei. Tornate indietro, figli miei, tornate a mio Figlio Gesù. Dimostrategli che desiderate venire a Lui, fate un passo avanti. Non fate caso e non prestate attenzione a ciò che la maggioranza della popolazione va dicendo: vogliono il divorzio, figli miei. E non è la soluzione per riparare la famiglia, è l'inganno del diavolo, questo il diavolo sta facendo. Non vi rendete conto che sta giocando le sua partita con voi? Moltissimi sono stati ingannati da lui e lui li sta prendendo in giro. Figli miei, vi dico ancora una volta: abbandonate la strada sbagliata che avete preso. Tornate indietro a Gesù, poiché questo è il motivo per cui mio Figlio mi manda qui: è per voi.
Perciò, figli miei, venite insieme in uno sforzo comune, venite in gran numero a questa collina di Borg in-Nadur. Pregate il rosario per le esigenze di queste famiglie, ditelo, figli miei. Ripeto: venite così a questa collina, portate con voi gli altri per la preghiera semplice, per la preghiera del rosario. Davvero, figli miei, voglio vedere questa collina piena di persone di solida fede. Dite alla gente di venire qui in gran numero e io verrò a pregare con voi.
Non tiratevi indietro per paura di diffondere agli altri tutto quello che sto dicendo per portare alla conversione. Venite in questo luogo, non venite da soli, portate qui con voi gli altri. Infatti oggi, ancora una volta, vi prometto che nel prossimo futuro l'acqua inizierà a uscire da sotto quest'albero e guarirò la gente. Anche questa persona è un segno per voi e per la Chiesa. State per vedere il segno di questa persona con i vostri occhi e toccarla con le vostre mani. Avvicinatevi a mio Figlio Gesù, figli miei. Soffro nel mio cuore per voi: avvicinatevi a Lui perché vi ama veramente.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 29 settembre 2010, Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David da trasmettere alla gente.
Molto spesso durante la vita si passa attraverso situazioni che feriscono particolarmente. Forse non ve l'aspettavate, vi crea allarme, sembra proprio uscita dal nulla; non si sa come gestire la cosa, vi sentite soli, dimenticati da tutti. Infatti, figli miei, molti di voi si sentono soli così.
Giobbe ha attraversato una situazione simile, figli miei. Giobbe ha detto: "Dio ha dato, Dio ha tolto" e tuttavia ha accettato la situazione. Lui e la sua famiglia erano stati colpiti, ma ha proseguito lo stesso lodando Dio e si è trattenuto da bestemmiare il santo nome. Giobbe era un uomo virtuoso e Dio era molto contento di lui.
E voi, figli miei, che cosa fareste in una situazione simile a Giobbe? Ripeto ancora una volta, figli miei, tornate a mio Figlio Gesù! Non legate il vostro cuore a questo mondo. Nudi siete usciti dal grembo di vostra madre e nudi vi tornerete. Non permettete al mondo di allontanarvi da mio Figlio Gesù, figli miei. È per questo che mio Figlio mi manda qui: per ricondurvi a lui.
Valorizzate il tempo in cui vi trovate, figli miei: è il momento per la vostra conversione, una conversione completa per voi e per la Chiesa. In effetti, figli miei, stanno già accadendo cose di cui al momento non siete a conoscenza, tuttavia, in futuro, le vedrete coi vostri occhi. Davvero, figli miei, con i vostri occhi, e potrete vedere qui grandi prodigi: l'acqua uscire da sotto questa pianta e guarigioni per mezzo dell'acqua e per mezzo di questa persona. Questo avverrà, figli miei.
Eppure, ripeto, è molto urgente che vi avviciniate a mio Figlio Gesù. Mio Figlio Gesù vi aspetta, egli aspetta tutti e ciascuno di voi. Ancora una volta vi dà un'opportunità, vi sta sostenendo. Veramente, figli miei, mio Figlio Gesù vi tiene pazientemente in piedi, perché molti di quelli che sono figli miei e figli del mio cuore lo stanno ferendo.
Non siate, voi che venite qui, di quelli che lo feriscono. Figli miei, avvicinatevi a lui poiché vi attende. Io sono venuta qui per portarvi a lui così come per darvi guarigione spirituale e fisica.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 26 settembre 2010, Borg in-Nadur

Fin dal primo momento la Madonna è venuta con le mani piene di pietre preziose e anelli di diamanti alle dita. Durante il canto della Salve Regina, mentre si muoveva intorno su tutti i presenti, questi gioielli sembravano sciogliersi e cadere dalle sue dita sulla gente.

Miei cari figli, e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David da trasmettere alla gente e al mondo.
Figli miei, sapete il motivo per cui mio Figlio Gesù mi manda qui? Riflettete un po'. Mio Figlio Gesù vi dà tempo. Egli vuole che siate convertiti, è per questo che mi manda su questa collina, perché ha cura di voi e di chi vi circonda. In effetti, figli miei, mio Figlio Gesù non vuole lasciarvi soli. Le pecore senza pastore restano disorientate e confuse su dove dirigersi; è per questo che mi manda. Figli miei, ricordatevi che dovete conquistare un altro posto e non questo presente. Ci sono così tante persone tutte intente al risparmio, a comprare terreni e case, nel tentativo di arricchirsi alle spalle degli altri. Non sanno che, una volta passata questa vita, dovranno rendere conto di tutto?
Avete mai riflettuto su ciò che vien dopo: morte, giudizio, inferno o paradiso? Avete mai riflettuto su queste cose? O ci avete pensato quando eravate ancora giovani, seduti nel banco alle lezioni di catechismo? Se poteste riflettere su queste cose ogni giorno, non avreste più bisogno di venire qui, mio Figlio Gesù non avrebbe dovuto mandarmi qui. Figli miei, nessuno si preoccupa di ciò che viene dopo questa vita? Tutti se la passano bene e fanno quello che vogliono senza pensieri. Invece, figli miei, tenete presenti queste cose e rifletteteci su. Oggi o domani anche voi, e tutti quelli che vedete, dovranno passare attraverso queste realtà, anche quelli che dicono: 'Non permetto a nessuno di interferire nella mia vita, o di darmi ordini, perché faccio come voglio'.
Perciò, figli miei, prendete sul serio la mia venuta qui, poiché ho cura di voi e voglio svelarvi ciò che sta realmente accadendo - sì, questo è il motivo per cui sono venuta qui.
Andiamo allora, figli miei, pregate! O meglio, io stessa sono qui a pregare con voi. Rivolgetevi a mio Figlio Gesù e a me, e vi darò riposo. Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 22 settembre 2010, Borg in-Nadur

La Madonna ha chiesto che il Rosario venga recitato a protezione della famiglia dagli attacchi del demonio Asmodeo.

Miei cari figli, e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David, da trasmettere alla gente.

La Madonna: André, sentendo la parola ''asta", che cosa capisci?
André: Per vendere delle cose.
La Madonna: Che tipo di cose sarebbero André?
André: Varie, varie cose.
La Madonna: Si presentano in tanti ad un'asta?
André: Sì.
La Madonna: André, perché le persone si rivolgono alle aste? Non è forse perché è vantaggioso?
André: Perché è vantaggioso.
La Madonna: Il vantaggio è perché il prezzo base è basso?
André: Sì.
La Madonna: Mio buon André! Grazie di tutto.

C'era una volta un milionario, o meglio, un miliardario che morì. Subito i suoi figli vollero liberarsi di tutto, anche di quelle cose che il loro padre e la madre avevano più care. Veramente erano gli eredi, ma non seppero apprezzare e non vi diedero nessuna importanza, dal momento che misero fuori tutto all'asta in mano ad altri. Le diedero nelle mani di gente che ne disposero a loro piacimento.
Figli miei, oggigiorno le aste in corso sono di una specie diversa. Anche figli minorenni e ragazze oggi vanno all'asta, proprio su questa vostra isola, per la pornografia e la prostituzione. E questo avviene dentro le vostre proprietà! (La Madonna si è messa a piangere).
Le persone che vedete in giro, vostri parenti, stanno importando bambini e ragazze dalla Russia, dalla Romania e da altri luoghi, per arricchirsi usandoli.
Figli miei, non c'è nessuno che ne parla? Nessuno ha la forza di far sentire la propria voce? Perché la paura, figli miei? Vengono messi all'asta come se fossero oggetti! Perché accettare questi affari? Come mai vedete che vengono venduti i vostri fratelli e non avete un grido di dolore per loro?
Figli miei, è per questo che il mio cuore è addolorato. Sono profitti realizzati con la prostituzione e la pornografia. Oggi tutto è banalizzato e tutto va bene. Perché si consente al vicino di casa di fare cose del genere, vicino a casa vostra, e pure si tace? Fate sentire la vostra voce, figli miei, vi chiedo dal profondo del mio cuore: fate sentire ad altri questo messaggio in modo da suscitare in mezzo a voi compassione per queste persone.
Figli miei, faccia ognuno quello che può per alleviare questo dolore che porto nel mio cuore.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 15 settembre 2010, Borg in-Nadur

Miei cari figli, e figli del mio cuore! Quanto segue è per P. Hayden e P. David, da trasmettere alla gente.
Ogni volta che siete di fretta, come fate a tavola con il cibo? O si mangia in fretta, oppure semplicemente si dà qualche morso, si trangugia qualcosa o anche niente, per finire subito, e tutto perché siete di fretta. Tutto viene poi buttato fuori.
Al contrario, se vi capita di avere tempo per mangiare, vi sedete intorno al tavolo e, prima ancora di mettere il cibo sul piatto, già ne assaporate l'aroma. Quindi, messo nel piatto con cura, prendendone un po', lo si mette in bocca e si gusta il buon cibo preparato, o che altri hanno preparato per voi. Apprezzate chi ve lo ha preparato e notate il suo gusto molto buono e soddisfacente.
Figli miei, piccoli miei, è la stessa cosa con la preghiera. Quando si è di fretta non si prega affatto. Avendo solo poco tempo per la preghiera, ci si affretta a fare il segno della croce, magari a recitare una preghiera usuale o parte del rosario.
Al contrario, se avete tempo per pregare, in primo luogo occorre mettersi in silenzio. Si potrebbe andare in una cappella, o in camera. Continuate poi a pensare a mio Figlio Gesù in silenzio, permettetegli di parlare al vostro cuore; non solo permettetegli di parlare, ma apritegli il cuore; lasciatevi guidare e mostrare ciò che dovete fare; ascoltate ciò che vuole dire. Lui vi fa trovare la calma interiore. Capite la differenza, figli miei? Due cose simili, ma vedete che differenza tra una e l'altra? Una è fatta in fretta e l'altra con calma. La vostra preghiera deve essere fatta con calma, figli miei.
Io sono quella che vi sta raccogliendo su questo colle di Borg in-Nadur. Vengo qui per essere con voi in preghiera, vi sto insegnando a pregare. Ho fatto questo molto tempo fa: l'ho fatto per riunire gli apostoli nel Cenacolo in preghiera, perché erano pieni di paura. Pertanto, muovetevi, figli miei! Insieme, dobbiamo cominciare ad imparare come essere raccolti in preghiera.
Vorrei anche richiamare l'attenzione dei sacerdoti. Non parlo di tutti, ma piuttosto di quelli che dicono la Messa troppo in fretta; alcuni di loro parlano così in fretta che non si può nemmeno seguire. Figli miei, anche questo succede; vi chiedo di non lamentarvi, ma piuttosto di pregare per loro, che possano crescere e arrivare a capire tutto questo.
Infine, figli miei, arrivate perciò a pregare in questo modo, in particolare per il rosario. Recitate il Rosario e fate recitare il rosario.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 8 settembre 2010, Borg in-Nadur

Miei cari figli, e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David, da trasmettere alla gente.
Figli miei, vi ringrazio per essere venuti su in gran numero oggi, giorno del mio compleanno. Inoltre, figli miei, vi chiedo di portare altri con voi. Mio Figlio Gesù mi manda qui per voi, affinché quelli che portate credano che è Lui che mi manda. Riflettete profondamente sui messaggi che vi invio attraverso questa persona. Gesù mi manda qui per voi.
Ho passato nove mesi andando in giro con Lui dentro di me. Solo io sapevo quello che portavo in grembo. Aveva scelto me e io avevo accettato, non potevo rifiutare. E oggi chiamo anche voi, figli miei, vi invito perché Egli ha cura di voi. Egli ha cura di voi anche al punto di mandarmi a questa isola e su questo colle di Borg in-Nadur. In verità, a volte non riuscite a comprendere ciò che sta avvenendo. Anche in tempi antichi, ci furono occasioni in cui non capivano a cosa il Signore li chiamava. Alcuni mesi fa vi ho parlato di Noè che cominciò a costruire l'arca. Pensate che i suoi parenti e conoscenti non abbiano riso di lui? Non sono riusciti a capirlo. Hanno cercato di capire, ma invano. Oppure semplicemente non volevano capire.
Oggi voglio parlarvi di Abramo. Figli miei, Abramo aveva ricevuto la promessa che, a partire dal suo unico figlio, ne sarebbe venuto un popolo. Ma ad un tratto, Dio ha detto ad Abramo di uccidere il figlio e offrirgli un sacrificio sull'altare. Pensate che Abramo non si sia seduto a riflettere sul perché, appena iniziata una strada, ora doveva voltare pagina? Non pensate che abbia ricordato la promessa di far moltiplicare il suo popolo, e che ora tutto stava per finire nel nulla? Eppure Abramo obbedì a quello che gli era stato detto. Andò sulla collina, costruì un altare. Il ragazzo gli disse: 'Dove è l'offerta?' Egli rispose: 'Dio provvederà.' Legò il figlio e stava per colpirlo, ma l'Angelo lo fermò. Abramo aveva dimostrato obbedienza immediata e non aveva cercato scuse.
Figli miei, ci sono molti di voi che hanno tanti dubbi su ciò che sta avvenendo qui su questa collina! Molti pensano che questa persona si inventi le cose! La gente vuole vedere per credere. Eppure, non dimenticate che la conversione viene prima, allora sì, l'acqua inizierà ad uscire su questa collina e a guarire le persone, anche da malattie croniche.
Venite numerosi a questa collina. Venite con grande fede, come Abramo l'ebbe in Dio. Venite, e portate altri con voi. Ricordatevi che sono con voi durante la preghiera del rosario, così come ero con gli Apostoli nel Cenacolo.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 01/09/10, Borg in-Nadur

Miei cari figli, e figli del mio cuore! Questo è da dare alla gente la prossima volta, quando Padre Hayden sarà presente.
La situazione nel vostro paese è brutta. Ho parlato a questo proposito quattro anni fa, per prepararvi ad essa. Ora ci siete dentro. Il divorzio è sulla bocca di tutti: divorzio qui, divorzio là. Hanno anche pubblicato articoli contro la Chiesa e contro i preti. Però, figli miei, ricordate che il matrimonio non può essere sciolto. Non è la Chiesa che lo ha deciso, ma mio Figlio Gesù.
E tu o donna, donna lavoratrice che esci presto la mattina a lavorare, ti stai prendendo cura della tua famiglia e del marito? E tu, uomo lavoratore, ti curi di tua moglie? O c'è qualcuna di meglio sul lavoro, o almeno pensi così? Oppure sei un boss e costringi i tuoi inferiori a fare quello che vuoi tu?
Figli miei, al giorno d'oggi passa tutto, tutto viene accettato: 'Non me ne può importare di meno!' - dite voi. State ascoltando ciò che dice mio Figlio Gesù? Se vi fate attenzione non sbaglierete mai.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 26/08/10

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden, da trasmettere alla gente e al mondo intero.
Figli miei, tra le tante cose e la confusione che c'è in tutto il mondo, tra le molte sperimentazioni e il disordine, i giovani sono alla ricerca di nuove situazioni non provate ed hanno voglia di sperimentarle. I giovani si confondono la testa o trovano persone che li confondono.
Sì, figli miei, attualmente ci sono molti giovani che stanno provando cose nuove e vengono invitati a cose che non hanno sperimentato prima nella loro vita, come il Reiki e la meditazione trascendentale, figli miei. Sì, stanno ostacolando i giovani e nessuno si interessa di tali questioni; vanno anche all'estero per sperimentarle. Vi supplico di pregare molto per questi giovani. Pregate fortemente per loro, affinché possano capire ciò che stanno facendo e non seguano ciò che gli altri li forzano a fare.
Vorrei anche dirvi che, attualmente, molti bambini nel mondo subiscono abusi e vengono obbligati contro la loro volontà. Sono spinti e forzati, e questo per il mondo passa inosservato. Nessuno è disposto ad agire. Nessuno è disposto a difendere questi bambini, per paura di essere loro stessi perseguitati e rovinati. Ricordatevi che un giorno, in futuro, potrebbero essere proprio i vostri nipoti ad essere abusati. Allora venite, figli miei, unitevi e fate sentire forte la vostra voce perché il mondo senta, ma è necessario iniziare e non avere paura. Mostrate al mondo chi siete veramente e non chi fate finta di essere.
Grazie figli miei per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 25 agosto, Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden, da trasmettere alla gente.
In questo momento molti si chiedono quando l'acqua scorrerà da questo albero. "Quando verrà? Quanto tempo ci vorrà? Come desidero che esca per guarire". Però, figli miei, vi state prendendo cura della vostra guarigione spirituale o badate solo alla guarigione fisica? Sì, figli miei, l'acqua presto uscirà da questa pianta, sì, ma non fermatevi solo all'acqua, figli miei. L'acqua scorrerà prima o poi a seconda della conversione, a seconda del vostro credere.
Siete attenti alla vostra anima o vi lasciate condurre da altri? Non lasciate che altri prendano decisioni per voi. Imparate a prendere decisioni. È possibile distinguere tra buoni e cattivi. Se qualcuno si presenta con un dolce e una pietra, cosa prendete se avete fame? Naturalmente, per saziare la vostra fame, scegliete il dolce, la pietra vi farebbe male i denti. Così pure si può scegliere il bene.
Attualmente Malta sta attraversando una situazione particolare, tutti parlano di divorzio. Mio Figlio Gesù mi ha mandato su questa collina di Borg in-Nadur quattro anni fa e mi aveva preannunciato questo problema imminente, ma nessuno ne ha preso atto. Ora lo sentite, lo toccate con mano e siete sconcertati. E' un bene! No, non lo è! Ma quale peccato! Povera gente! E lo usano contro la Chiesa.
Figli miei, il matrimonio è stato creato da Dio e non dalla Chiesa. Non cedete e non permettete a nessuno di convincervi. Seguite la Bibbia, seguite la parola di Dio, le parole di mio Figlio Gesù sul matrimonio. Voi conoscete le conseguenze del divorzio, la sofferenza che devono passare i bambini. E ciò che Dio unisce nessun essere umano può annullare, in nessun modo! Così, figli miei, siate consapevoli, e sentite questo dolore che è nel mio cuore, nel cuore di mio Figlio Gesù. Dite di no al divorzio. Vedete che confusione e distruzione in altri paesi che hanno introdotto il divorzio. Se seguite la Sua parola non potrete mai andare male, figli miei. Non dimenticate, non permettete a nessuno di condurvi contro la vostra volontà.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 18 agosto, Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore. Questo è per P. Hayden da trasmettere alla gente.
Figli miei, voglio che ascoltiate mio Figlio Gesù. Sapete cosa mio Figlio Gesù vuole da voi? E perché sia chiaro cosa vuole, mi manda qui ora a ricordarvelo, forse lo aveste dimenticato.
Forse in questo momento molti stanno prestando attenzione a ciò che va dicendo il mondo intorno a loro. Sì, figli miei, mettono da parte tutto ciò che dice mio Figlio e danno retta solo a ciò che la gente del mondo fa e dice. Vanno per la sola strada che prendono in considerazione, vivono la vita come gli pare. Vivono come gli altri dicono di fare. Semplicemente, figli miei, se uno indossa qualcosa di insolito, gli altri lo imitano e si vestono come lui. E' così in tutto il mondo, figli miei, la corrente trascina. Sì, vi ripeto, figli miei, mio Figlio Gesù mi manda qui per voi. Il mondo sta lentamente deteriorandosi, stanno eliminando mio Figlio dalla loro vita. Non era sufficiente che mio Figlio mandasse qui solo me, ma abbiamo anche scelto dodici persone, e di queste dodici una ha detto sì ed è un segno per voi, figli miei: sia portatore di questi messaggi che io gli do. Molti lo chiamano stupido o pazzo, o uno che si inventa storie. Figli miei, questa persona è scelta apposta per voi. Questa persona è un segno per voi, per il mondo e per la Chiesa, porta le stimmate di mio Figlio Gesù nelle mani e nei piedi, affinché il mondo creda. In questo momento sono anche profumate, per un po' hanno profumato, e in questo momento un profumo balsamico esce dai segni delle ferite sui polsi di Angelik. Sì, figli miei, questa persona e i suoi fratelli che sono con lui su questa collina, sono un segno per voi. Siate loro vicini e pregare molto per loro. Aprite i vostri cuori a me e a mio figlio Gesù, invece di straziarli.
Grazie per aver ascoltato il mio appello


Messaggio del 8 agosto 2010, dato a Xewkija, Gozo

Miei cari figli, e figli del mio cuore! Dì a P. Hayden quanto segue e che lo può trasmettere alla gente.
Quelli che sono diventati molto ricchi, quelli che hanno tante ricchezze da non riuscire a contarle, hanno guadagnato tutto in modo corretto o hanno truffato altri? Oppure altri hanno sofferto perché loro potessero diventare ricchi? Non è improbabile, figli miei. Che ne dite di un furto che avviene sul luogo di lavoro, figli miei? Voi dite: - Lui ha già così tanto, per lui non farà alcuna differenza. La mia avidità gli farà del male? Non sa nemmeno quanti soldi ha! - Però, figli miei, questo è un ladrocinio. Dovete restituire tutto. Andare a confessarsi è inutile se non restituite. Ciò che non è il vostro non vi appartiene. Con quale diritto rubacchiate? Vorreste che qualcuno prenda i vostri beni? Voi dite: - Ho ben poche cose che possano portarmi via! Lui lo fa!
Figli miei qui presenti, specialmente quelli di voi che hanno derubato fratelli o sorelle per diventare ricchi defraudandoli, quelli di voi che hanno rubato cose dal luogo di lavoro: non dovete andare avanti in questo modo. Non dimenticate: dovete restituire. È per questo che mio Figlio Gesù mi ha mandato qui stasera. In effetti, figli miei, questo è il motivo: per togliervi la benda dagli occhi. Forse non siete consapevoli che state sbagliando.
Avvicinatevi a mio Figlio Gesù, figli miei, per mezzo dei sacerdoti che vengono ogni giorno vicino a voi. Alcuni di voi lo vedono spesso anche vicino ad Angelik, infatti è venuto apposta per voi, per essere in vostra compagnia. Molti di voi non vanno in chiesa, per questo motivo è venuto qui, vuole avvicinarvi. Vuole stare con voi, vicino a voi.
Figli miei, pregate proprio per certe persone delle quali la Chiesa ha urgente bisogno, in modo che questi prescelti portino la gente ai sacerdoti e all'Eucaristia. Sì, figli miei, ce ne sono alcuni qui tra voi, pregate molto per loro.
Desidero anche che si preghi per coloro che attorniano Angelik: Theotokos. Pregate che siano più uniti tra loro per essere poi in grado di rafforzarvi, figli miei. Li ho volutamente scelti per me, per voi e per la Chiesa. Sono un dono per voi, per poter imparare da loro; sono anche un dono per la Chiesa, col loro esempio sono di aiuto per cambiare la Chiesa.
Grazie figli miei per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 4 agosto 2010, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli, e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David da trasmettere alla gente.
Figli miei, quante sono le sofferenze del mondo! Quanti in tutto il mondo sono vittime di ingiustizia a causa dell'iniqua distribuzione! Avete smesso di riflettere su questo fatto? Ovvero, sono io che ve li ricordo!
Quando sedete a tavola e state mangiando, vi siete mai chiesti quante persone come voi stanno morendo di fame? Avete mai pensato che ci sono persone che non possono nemmeno mangiare un po' di pane perché non ne hanno? Non vi ferisce il vedere queste cose? Non vi fa male? E' possibile tutto questo?
Pensate un po', figli miei, quanti vi sono vicini, o non troppo lontani da voi, e soffrono. Nel vostro paese ci sono quelli che voi chiamate clandestini. Sapete cosa hanno passato alcuni di loro per raggiungere il vostro paese? Siete a conoscenza della situazione in cui vivono? Sapete cosa hanno lasciato nel loro paese per venire qui? Figli miei, vi auguro di iniziare ad avere compassione per queste persone che sono qui tra voi. Ripeto ancora una volta oggi, figli miei: il tempo è sempre più vicino! Il tempo per cui mio Figlio Gesù mi ha mandato è vicino. In effetti, figli miei, presto qui verrà creata la sorgente d'acqua; formerà da sé il percorso attraverso il quale fluirà e troverà il suo bacino. In effetti, quest'acqua continuerà a uscire per un certo tempo, come avevo già detto; si fermerà e quindi uscirà ancora. Davvero per mezzo di essa molti cominceranno a guarire e l'acqua non diventerà mai infetta. Vi ammonisco, figli miei: quest'acqua non deve essere venduta! Altrimenti smetterà di fluire; sarà distribuita gratuitamente. Ognuno sia libero di prenderla. La guarigione avverrà quando le persone toccheranno l'acqua con le mani.
Questa è la mia promessa. Però dovete avere grande fede e speranza.
Usate questa collina di Borg in-Nadur per la preghiera del rosario. Verrete durante la settimana e porterete altri, con l'intenzione della conversione del mondo e di Malta. Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 28 luglio 2010, Borg in-Nadur

Miei cari figli, e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David da trasmettere alla gente.
Figli miei, ogni volta che una madre vuole il vostro bene, e vede che state andando per strade che lei rifiuta, insiste a ripetere le stesse parole, perché vuole il vostro bene. Questo è ciò che sto facendo con voi oggi. In effetti, figli miei, non acconsentite a far entrare il divorzio qui a Malta, non permettetelo. Ricordate le parole di mio Figlio Gesù sul matrimonio: nessun uomo separi ciò che Dio ha unito. Non è una legge canonica o della Chiesa, ma è mio Figlio Gesù che unisce, figli miei. Egli ha creato l'uomo e la donna, che sono fatti per vivere insieme e diventare una cosa sola.
Come mai questo o quello si leva e osa affermare che il matrimonio può essere sciolto? Come osano? Figli miei, il matrimonio non può mai essere sciolto. Mai. Chi lascia la moglie o il marito vive in adulterio, in flagrante adulterio. Sarebbe una soluzione sbagliata.
Fino ad ora non è stato consentito nel vostro paese. Rimanete così, figli miei. Non permettere che entri in questa piccola isola, non permettetelo. Diffondete queste parole che vi dico qui oggi. Sì, io, la Madre di Dio, vengo qui ad aprirvi gli occhi, affinché possiate tenere lontano il divorzio.
Uniamoci ancora una volta in una sola voce e iniziate la preghiera del rosario. Recitare il rosario. Sì, fatelo! Recitate il rosario e fatelo recitare.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 26 luglio 2010, Borg in-Nadur

Miei cari figli, e figli del mio cuore! Questo messaggio è per P. Hayden e P. David, da trasmettere al mondo.
Mio Figlio Gesù mi manda qui proprio come un arcobaleno per tempi tempestosi, figli miei, e non per Malta e Gozo solo, ma per tutto il mondo. Mi manda in vari luoghi portando gli stessi messaggi, lo stesso grido, la stessa preghiera: la preghiera del rosario e l'urgente conversione del mondo.
Figli miei, ascoltate questi messaggi, prestate attenzione ad essi! Fate in modo che il cielo non si oscuri, che non si senta il rumore della terra che trema! Non aspettate che il mare cambi colore per capire che è mio Figlio Gesù a mandarmi qui. Ascoltate in anticipo, agite in anticipo e non all'ultimo momento perché, ripeto ancora una volta, poi sarà troppo tardi, poi sarà pianto senza giovamento. Infatti il pianto sarà inutile, figli miei, perché l'ora sarebbe giunta, e questo perché avrete quello che avete voluto, perché altri avranno prevalso nel farvi fare la loro volontà, come divorzio, aborto, eutanasia, guerra, violenza; e scacciare i fratelli dal vostro cuore, e non solo, ma anche per aver detto a mio Figlio Gesù che non lo conoscete!
Non pensate, figli miei, che una volta che vi sarete resi conto, sarà troppo tardi? Ripeto ancora una volta: Lui mi manda appositamente per voi, mi manda per illuminare il mondo in anticipo. Aprite bene gli occhi e ascoltate tutto quello che comunico a voi per mezzo di Angelik.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 21 luglio 2010 dato a Borg in-Nadur, Malta

Miei cari figli, e figli mio cuore!
Anno dopo anno vi ho dato istruzioni; ahimè, il tempo si avvicina. Continuate a crescere di numero su questa collina, convincete la gente a partecipare di più, voglio che siate presenti qui perché possiate convertirvi.
In effetti, figli miei, se perseverate in quello che avete iniziato, e se la folla qui aumenta, non mancherà molto prima che abbiano luogo miracoli e guarigioni, e guarigione di malattie croniche. E la gente verrà anche guarita dall'acqua che inizierà a uscire qui; la potranno anche bere e avverrà la guarigione. Su questo vi creeranno difficoltà: diranno che l'avete fatto voi stessi di proposito.
Ma voi, gente qui presente, non mettete in dubbio queste cose. Queste saranno il segno di ciò che sta avvenendo qui sulla collina di Borg in-Nadur. Questi segni non sono per voi soli, ma per tutto il mondo. Figli miei e figli del mio cuore, credete!
In effetti, questo avviene perché mio Figlio Gesù mi permette di scendere dal suo regno sulla vostra isola: perché Egli ha cura di voi, figli miei, e non vuole che andiate perduti. Lui mi manda come mediatrice, sto portando questi messaggi per voi. Non sono messaggi stravaganti, li avete sentiti prima.
Io sono la stessa Madre, la stessa Madre inviata da mio Figlio Gesù, non sono un'altra. Siete voi che pensate a me come diversa, eppure sono la stessa Madre, figli miei.
Mettetevi insieme, in modo da portare i messaggi ai vostri fratelli che qui non vengono.
E' così, figli miei, invitate i vostri figli, dite loro di venire qui. Invito i giovani a venire su questa collina, perché sono Madre e ho pietà di voi. Mio Figlio Gesù ed io vogliamo vedere un solo gregge sotto un solo pastore. Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 7 luglio 2010, Borg in-Nadur.

Miei cari figli, e figli del mio cuore! P. Hayden, assieme a padre David, daranno questo messaggio alla gente.
Figli miei, sapete cosa sono i servi o gli schiavi? Tutti lo sanno. Figli miei, sapete cosa si usava fare a questa povera gente. Si trova sempre chi li vorrebbe usare, maltrattare e sfruttare: lavoro duro e senza retribuzione.
Figli miei, siete consapevoli che ci sono ancora molti simili schiavi al giorno d'oggi? Figli miei, sapete che vengono ancora comprati e venduti? Li avete anche nel vostro paese, figli miei, e in altri paesi.
Così hanno ridotto la donna di oggi la pornografia e la prostituzione. E' diventata un oggetto da usare e buttare, ritenuta di nessun valore, mentre altri si arricchiscono a sue spese. Posano per queste cose che portano loro guadagno.
Come è possibile prendere possesso di una donna, fare con lei quello che vi pare e trasformarla in un oggetto? Una statua, o una statuetta stanno meglio di una donna al giorno d'oggi, perché vengono messe su una mensola e lì stanno. Ancora oggi sbattono la donna da un posto all'altro esclusivamente per i loro interessi: è diventata un bene di consumo.
Figli miei, non vi importa nulla di questo? Non ne soffre il vostro cuore? Questo accade intorno a voi e accanto a voi. Volete rimanere indifferenti a queste persone? Nessuno parla per queste persone che sono strozzate dai loro padroni?
Non guardate gli altri! Siete voi quelli che devono iniziare! Dovete essere una spina per questi signori. Non lasciate che queste cose continuino nel vostro paese come se nulla fosse. Fatevi sentire, figli miei!
Anche la madre manda sua figlia a prostituirsi! Infatti è per questo che vengo anche qui, sulla cima di questa collina di Borg in-Nadur, figli miei. Ripeto ancora una volta: mi manda mio Figlio Gesù. Ascoltate questi messaggi, trasmetteteli agli altri e agite! Fare rumore nel vostro paese e nel vostro quartiere. Non lasciate che queste cose vadano avanti, altrimenti anche voi sarete colpevoli.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 30 Giugno 2010, Borg in-Nadur

Miei cari figli, e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden, da trasmettere alla gente.
(A questo punto, per mezzo di Angelik, la Madonna ha posto a Godwin Borg le seguenti domande)

La Madonna: Godwin, che cosa viene in mente quando si sente il tuono?
Godwin: Penserei che una tempesta si sta avvicinando.
La Madonna: E se uscendo da casa dovessi osservare che il terreno è bagnato, cosa diresti?
Godwin: Che piove.
La Madonna: Se si dovesse iniziare a sudare copiosamente, cosa diresti, Godwin?
Godwin: Che è caldo.
La Madonna: Hai risposto correttamente. Questi sono tutti segni per voi, figli miei.
La Madonna: Godwin, che cosa diresti se sentissi tutto intorno muoversi?
Godwin: Che c'è un terremoto.
La Madonna: Lo ripeto ancora una volta, questi sono tutti segni. Figli miei, la natura stessa ve li mostra, la natura vi fa sentire ciò che sta per accadere. Anche se non vedete niente con i vostri occhi, ma sentite, vi rendete conto subito di cosa sta per accadere e reagite in modo da non bagnarvi e forse anche di non rimanere intrappolati nelle macerie. In una parola, fate bene!

Molti segni accadono in questa vostra isola e pochi sono coloro che vi stanno facendo attenzione; aspettano ancora. In verità, stanno sentendo i rumori, ma non vedono nulla con i loro occhi. Avete dimenticato quello che è successo in paesi lontani? Possibile? Avete dimenticato? Mio Figlio Gesù mi avrebbe mandato lì in anticipo, in modo da far arrivare loro i messaggi. E cosa sarebbe accaduto? Avrebbero lasciato passare tanto tempo, di conseguenza, non solo avrebbero udito, ma avrebbero dovuto farne esperienza e sopportare quelle cose sulla loro pelle. Perché sarebbe stato troppo tardi, figli miei, avrebbero lasciato passare tanto tempo e avrebbero cominciato a riflettere solo molto tardi.
Figli miei, non siete voi quelli che stanno facendo così? Lo stesso sta avvenendo su questa collina. Mio Figlio Gesù mi manda qui per voi. Ha scelto uno tra voi, che ha accettato di trasmettere questi messaggi per voi. Dategli retta, figli miei. Il vostro paese è molto fortunato, apprezzatelo. Cos'è che volete, figli miei? Sono consapevole, figli miei, di aver promesso alcuni mesi fa che l'acqua comincerà a uscire da questa pianta. Questo accadrà, e non è lontano, e molti saranno guariti dall'acqua che verrà fuori.
Anche questa persona è per voi un segno, ed egli guarirà anche la gente. Infatti il tempo è vicino, figli miei, e tuttavia è vicino anche il tempo dell'angoscia.
Figli miei, tornate a mio Figlio Gesù, tornate a lui, Egli vi ama, ha cura di voi. Per questo mi manda qui, ve lo dico ancora una volta. Per questo motivo ho scelto dodici persone insieme a questa: perché vi aiutino. E ne ho scelte altre sette per dare una mano. E ho intenzione di scegliere altri in futuro.
Venite vicino a mio Figlio Gesù, figli miei, ripeto ancora una volta. Non dimenticate che mio Figlio Gesù è misericordioso e clemente. Non andate da lui domani, ma adesso. Oggi! In questo momento! Non perdete tempo. Molto tempo è già stato sprecato. Venite numerosi a questa collina e portate altri con voi, che la conversione avvenga in voi e in questi altri.
Grazie, figli miei, per aver ascoltato la mia chiamata.


 

Messaggio del 26 giugno 2010, dato a Borg in-Nadur

(Fin dall'inizio dell'apparizione, la Madonna è venuta con in mano una spessa corda annodata)

Miei cari figli, e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden, da trasmettere alla gente e al mondo.
Sì, figli miei, oggi - Angelik mi ha visto e ha notato - sono venuta ancora una volta con una corda annodata tra le mani e sto cercando di scioglierne i nodi; ne ho già allentati molti, figli miei.
E tuttavia, figli miei, oggi ho voluto parlarvi di alcuni paesi non lontani da voi e che con voi sono collegati. Questi paesi hanno messo mio Figlio Gesù in disparte, figli miei, lo hanno messo totalmente da parte; hanno tirato una riga tra il mondo e il cielo, lo hanno separato dalla loro vita, sono totalmente disinteressati a lui. Credono di essere autosufficienti; ahimè, questi paesi stanno per affrontare un grande fiasco, figli miei, hanno già cominciato a sentirlo, stanno già sentendo il collasso della loro economia. Se hanno intenzione di proseguire su questa strada, figli miei, il disastro incombe sull'Europa, un disastro finanziario [un segno?]. E' semplice: se si toglie un pesce dall'acqua, cosa accade ad esso? Morirebbe. Se questi paesi continuano ad allontanare mio Figlio Gesù, che cosa succederà?
Voi, figli miei, dovete essere quelli che trasmettono questo messaggio, e per di più con urgenza. Trasmettetelo al mondo intero, per mezzo dei giornali, su Internet, in modo che tutti sappiano cosa sto dicendo per mezzo di Angelik, e perché possiate essere miei messaggeri.
In Europa è arrivato il divorzio, è arrivato l'aborto, tutto si è rovinato, figli miei. Non vedete dove batte il polso dell'Europa? Destatevi dunque e proclamate ogni cosa. Non abbiate paura, figli miei, perché io sono con voi.
Stasera anch'io vi prometto che sarò qui e avrò cura di voi. Offrite la corona del rosario di stasera e di domani, offritele per coloro che hanno messo mio Figlio Gesù in disparte, affinché possano capire il loro errore; perché mio Figlio Gesù mi manda qui per voi e anche per loro, che io possa aprirvi gli occhi.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 23 giugno 2010, data a Borg in-Nadur

(Oggi, all'inizio dell'apparizione, la Madonna è apparsa tenendo in mano un pezzo di corda e Angelik ha chiesto che gli portassero un po' di corda. Prima che la Madonna desse il messaggio, Angelik ha preso la corda e ha fatto sei nodi su di essa. La Madonna: André, trasmetterai questo alla gente, dopo che lo ha visionato P. Hayden. Angelik poi si è rivolto a Godwin e gli ha chiesto di sciogliere uno dei nodi, poi è sceso dove stava la gente, è andato davanti a cinque persone e ha chiesto a ciascuno di sciogliere un nodo, poi è tornato in cima della collina con la corda in mano. Angelik: Madonna, anche tu? Anche tu hai sciolto i nodi della corda? Qual è il significato di questo, Madonna?)

Miei cari figli, e figli del mio cuore! Avete visto con i vostri occhi quello che ho fatto fare oggi ad
Angelik. Ho chiesto che gli venga consegnato un pezzo di corda e che faccia dei nodi su di essa, proprio come quella che ho in mano oggi insieme alla corona del rosario. Gesù, mio Figlio, mi manda per voi,
perché avete un lungo pezzo di corda piena di nodi, Lui me li sta facendo sciogliere uno per uno. Alcuni sono difficili da sciogliere, a volte ne lascio uno e passo ad un altro. Eppure, dopo un po' torno a
quello duro di prima e, con il vostro aiuto, con il digiuno, il sacrificio e la penitenza, mi riesce di sciogliere pure quello, come tutti gli altri.
Ho fatto scendere oggi Angelik in mezzo a voi con una corda annodata e ve l'ha fatta sciogliere. Siete riusciti a farlo, non erano troppo stretti, è stato facile, si sono sciolti tutti. Eppure i nodi della
vostra vita spirituale, questi spesso li trovo molto, molto difficili da recuperare. Vi dico ancora una volta: posso scioglierli con il vostro aiuto, con il digiuno, la penitenza e il sacrificio.
Figli miei, oggi vi ho dato un segno che potevate vedere con i vostri occhi, un segno semplice, visibile. E voi avete riso! Eppure non c'è niente da ridere, figli miei, i nodi che ci sono nella vostra vita
spirituale sono terribili e penosi. Nodi così difficili che ho passato molto tempo a lottare con essi per scioglierli. A volte mi imbatto in uno che rimane insolubile, per quanto io cerchi, un nodo così
aggrovigliata e stretto, che nessuno scossone riesce a sciogliere. Miei cari figli, capite bene questo messaggio che vi ho dato per mezzo di Angelik: la fune rappresenta la vostra vita spirituale. Permettetemi di sciogliere i nodi che ci sono nella vostra vita spirituale, è per
questo che mio Figlio Gesù mi manda qui. Questo è il motivo per cui Angelik vi sta chiamando su questa collina di Borg in-Nadur. Questa è la ragione, è proprio questa. Ripeto ancora una volta: voglio
sciogliere ogni vostro nodo, affinché non vi perdiate nel fuoco eterno.
Pregate, pregate per i sacerdoti, pregate per le vocazioni. Pregate per le famiglie, che siano rafforzate e portino il frutto di vocazioni. Recitate il Rosario e fate recitare il rosario. Fate
presto, fate penitenze e sacrifici. Grazie per aver ascoltato alla mia chiamata.

(La Madonna ha chiesto che questo messaggio sia letto sabato e mercoledì prossimo, che sia proclamato ovunque e trasmesso sui mezzi di comunicazione. Inoltre ci ha chiesto di tenere la corda e di non buttarla via)


Messaggio della Madonna del 16/06/10 a Borg Nadur, Malta.

Miei cari figli e figli del mio cuore. Il mio cuore e il cuore di mio Figlio Gesù sono molto addolorati, figli miei. Attualmente nel vostro paese vi è molto adulterio. Sì, figli miei, è diventata come una cosa da nulla: tutto va bene, come non ci fosse niente di sbagliato. Piuttosto molti lo fanno normalmente, non considerano ciò che potrebbe accadere dopo, non considerano quante famiglie possono rompersi; non considerano i figli e il peccato che stanno facendo. L'adulterio porta con sé molte conseguenze figli miei: bugie, furti, aborti e tante altre cose da non credere, figli miei. Per giunta ci sono persone che stanno anche insinuando che l'aborto non è niente. In una parola hanno abbandonato mio Figlio Gesù, lo hanno messo da parte, dimenticano tutto quello che ha detto. Ecco perché mi manda qui su questa isola, per riportarvi vicino a Lui. Figli miei, forse non subito, ma sicuramente verrà l'aborto, nessuno ha capito che stanno discutendo di introdurre l'aborto.
Se un bambino appena nato, con solo poche ore di vita, ha qualche problema, subito vedono cosa possono fare per salvarlo, ed è così che dovrebbe essere. Al contrario, figli miei, un bambino che è ancora nel grembo della madre cercano come si possa fare per rimuoverlo e ucciderlo. Non stupitevi, figli miei, se è una bimba, ci sono alcuni che la rifiutano perché è una femmina, vogliono eliminarla e rimuoverla, e così pure se non è normale. Perché queste cose figli miei? Perché questo dolore? Non badate solo a ciò che accade all'esterno, prestate attenzione anche a ciò che accade nel grembo della madre. Anche questa è uccisione di innocenti, è omicidio, è peccato! Chi commette aborto e perfino chi esegue l'aborto ne risponderà. Figli miei, risvegliate la coscienza in voi stessi e negli altri che sono lontani da mio Figlio Gesù. Lottate sul serio contro l'aborto, così non lascerete spazio per esso, per farlo introdurre nel vostro paese; così per l'aborto come per il divorzio. Ecco perché il nostro cuore è addolorato, figli miei. Ripeto, è per questo che mio Figlio Gesù mi manda qui su questa collina di Borg in Nadur. Sì, per questo, per farvi aprire gli occhi e per mostrarvi dove sbagliate.
Cogliete questa opportunità, badate a questi messaggi, figli miei. Avete questa grande opportunità di qualcuno che vi fa aprire gli occhi. Mi rivolgo a voi col cuore di una Madre addolorata.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 2 giugno 2010, data a Villa Agape, Birzebbuga
(Durante la prima parte dell'apparizione ha avuto luogo il seguente dialogo con la Madonna per mezzo di Angelik).

- La Madonna: Rispondi alla domanda che sto per porti. Andrè, cosa si intende per "cellula"?
- Andrè: qualcosa che vive.
- La Madonna: se vive, ha dentro l'anima, non è vero? Il tuo corpo è pieno di cellule. Non è così?
- Andrè: Sì.
- La Madonna: Senza cellule il corpo morirebbe e senza cellule non avresti dentro un'anima. Sarebbe un corpo spiritualmente morto. E allora come mai una persona prega per la guarigione fisica, senza essere guarita spiritualmente? L'anima dovrebbe guarire per prima, e dopo il corpo. Hai capito quello che voglio dirti Andrè? Se l'anima non guarisce, se le cellule sono spiritualmente malate, tutto il corpo reagirà, la malattia invaderà il corpo. Se il corpo è malato, la guarigione non può avvenire finché non è guarita per prima l'anima, perché le cellule che contengono l'anima sarebbero malate.
Ricorda solo questo: il corpo è costituito da cellule, se le cellule sono spiritualmente malate, il corpo è fisicamente malato. Se le cellule sono sane e non malate, il corpo sarebbe sano. Chi può capire capisca.

Non aspettatevi di venire guariti finché la vostra anima non è guarita. Cercate di mettere questo in testa alle persone: finché non siete ancora guariti spiritualmente, mai chiedere guarigione. È per questo che vi dico sempre: io chiedo la conversione urgente. Se una persona è totalmente convertita, avverrà la guarigione in lui o in lei. Quando mio Figlio Gesù era ancora con voi nel mondo, cosa chiedeva per prima cosa alle persone? Credi, e sarai guarito, e non: guarisci e poi credi. Prima viene la conversione, quindi la guarigione, è ovvio. Questo è quello che avverrà fra poco a Borg in-Nadur per mezzo di Angelik. In effetti cominceranno ad avvenire guarigioni. La guarigione spirituale è già iniziata. Ora, ciò che ancora rimane è la guarigione fisica, affinché la gente creda. Ma non fermatevi solo alle malattie fisiche. Prestate attenzione alle malattie spirituali e alla conversione delle persone, cioè quello avviene nella gente.
Fate che la gente reciti il rosario. Recitate il Rosario e fatelo recitare.
Grazie. Grazie mio caro, figli miei.


Messaggio della Madonna del 9 giugno 2010

Cari figli miei e figli del mio cuore. Il lievito, quando è mescolato con grande quantità di farina, aumenta molto l'impasto per i fermenti contenuti nel lievito. Con un po' di lievito l'impasto lavorato cresce molto; dopo di che il panettiere inizia a tagliarlo a pezzi, il forno è già pronto acceso, inizia a modellare le pagnotte una ad una. Se la pasta del pane potesse parlare direbbe: "Quanto avrò da soffrire per quello che sto per passare?". Dopo che il fornaio ha lavorato l'impasto lo pone nel forno caldo a cuocere. Comincia a cambiare colore, cresce un po' alla volta, inizia a profumare, è gustoso.
Figli miei, io vi sto facendo la stessa cosa. Come si fa perché la farina diventi pane? Non può essere che il grano si trasformi in pane in una volta sola: prima deve essere macinato, e per essere migliore deve avere un po' di lievito.
Anche voi state subendo questo processo, vi dico che lo state facendo gradualmente. Continuate a lasciarvi lavorare lentamente, lasciate che io sia il vostro lievito per farvi crescere. Ecco perché mio Figlio Gesù mi manda qui: per formarvi lentamente, figli miei. Io e mio Figlio Gesù abbiamo interesse per voi.
Attualmente ci sono persone che girano per le vostre case e bussano alle vostre porte con la Bibbia in mano, cercando di convincervi che sono loro nella verità, e non voi. Figli miei, non siate così sciocchi da farvi irretire. Stanno gettando questa rete, pescano con questa rete per vedere cosa possono prendere. E il bello è che vi catturano con quello che vi interessa. Non permettete a queste persone di ostacolarvi, non permettete a queste persone di dominare la vostra vita. Rimanete vigilanti su ciò che sta accadendo intorno a voi. Io continuerò a prendermi cura di voi. Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


 

Messaggio del 29 maggio 2010, data a Xewkija, isola di Gozo

Miei cari figli, e figli del mio cuore! Trasmettete questo messaggio alla gente. E' importante.
C'era un uomo che viveva su quest'isola. Il suo unico pensiero era di fare soldi ed espandere il suo business. Si era buttato tutto a guadagnare, realizzava utili. Iniziò ad acquistare fattorie qua e là e divenne molto ricco. E tuttavia non si dava nessun pensiero per la sua anima. Diventando ricco, cominciava a temere che qualcuno potesse fargli del male. Assumeva gente a guardia sia della sua persona e anche della sua proprietà. Ma anche così, la sua ora stava per giungere. Morì e lasciò tutto. I suoi eredi erano felicissimi, a sue spese! Qualcuno divenne ricco e prodigo, e tutto a sue spese!
Ce ne sono molte di tali persone in quest'isola. Ci sono molti che sono tutti presi a costruire appartamenti, acquistare casolari qua e là e che continuano ad arricchirsi in denaro e trascurano la loro anima. Non si preoccupano neppure di verificare a chi affittano questi appartamenti e case coloniche. Molti giovani vengono ad occuparle, uomini e donne trascorrono giornate insieme lì. Non badate a chi vengono affittate queste case e fattorie. L'unica cosa che interessa è fare soldi. Anche voi siete colpevoli in tutta questa faccenda. E visto che sono giovani, volutamente fate tariffe più elevate. Non avete alcun interesse per ciò che faranno insieme, basta che abbiate sempre denaro in tasca.
E' per questo motivo che sono venuta qui stasera. Smettete di fare queste cose su quest'isola. L'isola è come un diamante per me e per mio Figlio Gesù. Lasciate agire questo diamante e la grazia che avete su quest'isola. Dovete essere testimoni, dovete essere quelli che smettono di fare tali peccati, quelli che vengono commessi all'interno delle vostre proprietà. Vengono girati anche video ed esportati. In effetti, la pornografia è prodotta proprio da qui, dalle vostre proprietà. E tutti si preoccupano di fare soldi. Quindi prendete questa decisione stasera. Sì, perdete soldi, ma non accettate questo tipo di giovani nelle vostre proprietà. Siate voi quelli che iniziano questa conversione. Trasmettetela agli altri che non sono qui, perché sono stanca di trattenere il braccio di mio Figlio Gesù. Sì, siate quelli che iniziano, figli miei. E cominciate sul serio, a partire da questa estate, figli miei.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio della Madonna del 26/05/10

Cari figli miei e figli del mio cuore; sì, vorrei che questo messaggio che oggi vi sto dando sia portato con urgenza a tutto il mondo.
P. Hayden, ciò che segue è da trasmettere alla gente.
Come vorrei che quando persone importanti si incontrano intorno a un tavolo, sì, come vorrei, figli miei, che le persone importanti aventi voce in capitolo nell'Unione europea, quelli che parlano e vengono ascoltati, come vorrei che parlassero di mio Figlio Gesù! Parlano di tante cose per il bene dell'Europa. Sì, vorrei che parlassero di mio figlio Gesù in questo modo, e non parlassero in favore di aborto e divorzio; che parlassero delle famiglie, di come ricostruirle e non di come disfarle. Esaminano ogni aspetto, come stanno andando le cose, sì, fanno ricerche sul divorzio, su come sta andando.
Le famiglie come stanno andando? Stanno andando sempre peggio e si stanno disgregando. Non parlano mai di come riorganizzare queste famiglie, anzi si parla del contrario. Pensano in che modo possano sciogliere i matrimoni, studiano da quale angolatura si possa fare. Perché le famiglie si rompono, figli miei? Guardatevi intorno e vedrete quanti matrimoni stanno fallendo. Tutti vogliono un legame semplice. Vogliono lasciarsi a vicenda il più rapidamente possibile quando sono stanchi, come se niente fosse.
Di questo si dovrebbe parlare in Europa: di come riorganizzare e non di come distruggere!
Dove sono le famiglie di un tempo? Ce ne sono poche di queste famiglie, le potete contare. Dove sono? Dove sono le famiglie che danno vocazioni sacerdotali? Dove sono? In questo momento le potete contare le vocazioni al sacerdozio! Poco o nulla.
Presto l'anno dedicato ai sacerdoti finirà. Ancora un po' di tempo e finisce. Quanto avete pregato per i sacerdoti? Quanto li avete amati? Quanto li avete aiutati? Questi sono i figli del mio cuore. Rispettateli figli miei. Aiutateli in tutto ciò di cui hanno bisogno. Ci sono molti di loro nel mondo che soffrono, sono stati uccisi a causa di mio Figlio Gesù.
Mio Figlio Gesù mi manda su questa isola di Malta perché vi ama e vi dà la possibilità di liberarvi dalle cose che vi trattengono. Ecco perché mi sta inviando. Non vuole lasciarvi nella brutta vita che state vivendo. Mi manda a cercare le pecore smarrite per riportarle indietro. Oggi c'è tanta gente, fatevi coraggio, incoraggiate gli altri nelle vostre città, incoraggiate la preghiera del Rosario. Incoraggiate le persone intorno a voi, i vostri fratelli, i vostri amici. Fateli recitare il Rosario. Sì, fate loro recitare il Rosario per la conversione delle vostre città.
Grazie per aver ascoltato alla mia chiamata.


Messaggio del 18 Maggio 2010, dato a Villa Agape

(La Madonna ha dato il seguente messaggio ad Angelik in una casa dove tre delle famiglie Theotokos vivono insieme come comunità. Il messaggio era rivolto a queste tre famiglie, ma la Madonna ha chiesto che venga reso pubblico a Borg in-Nadur mercoledì 19 maggio 2010)

Miei cari figli, e figli del mio cuore! Vi ringrazio per il lavoro che state facendo per me e per mio Figlio Gesù. Voglio che perseveriate in questa strada che avete preso. Restate uniti, rafforzatevi a vicenda. È per questo che mio Figlio Gesù scende per voi. Viene a voi spesso, o meglio, Uriel lo porta nelle mani di Angelik, non tanto per il suo bene, ma piuttosto per il bene del popolo, in modo che quando la gente vedrà verificarsi questi fenomeni giungano a credere. Si tratta di eventi insoliti.
Figli miei, voglio che diventiate più forti nella fede per dire 'sì' a tutto ciò che vi è nei miei messaggi, anche se a volte potreste pensare che siano contrari alla vostra volontà. Dite 'sì' ciecamente, come ho io ho detto 'sì'. Non dite 'sì' per interesse personale. Dite 'sì' anche quando non è a vostro vantaggio. Anche quando si sa che farà male. Anche quando si sa che vi farà sanguinare. Dite 'sì'. Un tale 'sì' detto una volta sarebbe molto significativo.
Crescete! Crescete nella fede, figli miei. Crescete e nutrite gli altri. I nostri cuori stanno male, eppure molti non comprendono il motivo per cui mio Figlio Gesù mi manda qui a voi in questa piccola isola. Non afferrano che sono venuta qui per avvertirvi di non essere causa del vostro male. Quando una guerra è sul punto di scoppiare, si mandano ambasciatori per trovare accordi, per risolvere le questioni che potrebbero risolversi con accordi. Ma spesso questo non avviene. È per questo che mio Figlio Gesù mi manda in questa isola: in modo che io possa preparare e mostrare ciò che potrebbe accadere. Questa è la ragione per cui Egli mi manda qui. Mio Figlio Gesù sa che il mio cuore di Madre palpita di grande amore per voi.
Figli miei, seguite questa via, sulla quale vi invito. Seguite e camminate in essa senza condizioni. Ricordatevi che avete i vostri figli con voi. Dovete salvare anche loro. E ci sono persone che vivono con voi, e la gente che incontrate ogni giorno. Molti di loro sono distanti da mio Figlio Gesù. Stasera vi sto dando questa responsabilità: non informateli soltanto ma portateli sulle spalle, conduceteli a mio Figlio Gesù. Trascinateli, figli miei, portateli. Ma fatevi più forza, non tirate fuori scuse come: 'Non riesco a muovere neanche me stesso', oppure 'Non ci spero', oppure 'Ne ho avuto abbastanza', oppure 'Sono stufo', oppure 'Sono stanco'. Questa confusione sarebbe tutta proveniente dal demonio che cerca di distruggere ciò che sta accadendo dentro di voi.
Stasera prendete la decisione di aiutarmi, che possiamo salvare insieme il mondo, che si sta allontanando come una barca che ha rotto gli ormeggi e va da sola verso il mare e si perde. Questo è ciò che sta accadendo a molti. Stanno mettendo mio Figlio Gesù fuori dalla loro vita. Pensano di essere in grado di vivere senza di Lui. Veramente si sbagliano. Non seguono la retta via.
Al momento, mio Figlio Gesù e la mia Chiesa, sono sotto tiro da parte dei media e dei mezzi di comunicazione di massa. E così stasera, figli miei, siate una cosa sola. Siate uniti come un cuore solo e un'anima sola per la conversione del mondo. Siate uniti. È per questo che ho pianto. Per questo ho pianto a Catherine e a casa di Angelik: per iniziare lentamente ad accendere questa fusione.
Potrei rompere o distruggere la statua che è nella casa, poiché ciò che è che conta non è la statua, ma i segni che compaiono su di essa, questi sono significativi, così come i messaggi che sto dando a Angelik. Assicuratevi di diffondere questi messaggi, diffondeteli in tutto il mondo. Ci sono molti che diffondono falsi insegnamenti ed errori. Voi diffondete questi messaggi. Ricordate che Angelik ha detto 'sì'. Angelik vi ha riferito questo messaggio perché possiate seguirmi, e voi avete accettato. Perseverate nel procedere in esso. Non tiratevi indietro, non perdetevi d'animo. Entrate nell'arca, in modo da essere sicuri e uniti, e vi prometto che sarete salvati.
Figli miei, vi amo sì, fino alla follia, dal momento che vi ho scelto e voi siete nel mio Cuore Immacolato. Io vi amo, vi amo. Io sono la Madre di Dio.


 

Messaggio del 12 maggio 2010, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore. Questo è per Padre David da trasmettere alla gente.
Figli miei, sapete cosa sta succedendo adesso. Tutti hanno sentito parlare dell'aborto avvenuto non lontano. Per alcuni era come se non fosse successo nulla. Altri dicevano: poveretto. Altri dicevano che
non era giusto. Solo pochi quelli che hanno detto ciò che si sta per fare: l'intenzione è di lasciare che queste cose accadano e che questi assassini si muovano intorno a noi e siano applauditi. Vedi, si sente
pietà per un animale ed è giusto; quanto clamore nel vostro paese quando hanno torturato un cane. Ripeto, questo è male. Ma ci sono persone come voi che vengono uccise ogni giorno senza controllo e che hanno diritto di vivere. Chi difenderà queste persone? Chi darà la vita per loro? Dovete essere voi quelli, voi che venite qui su questa collina. Dovete essere voi quelli che danno la vita per loro. Diffondete il messaggio che vi sto dando oggi per mezzo di Angelik. Trasmettetelo anche con i mezzi di informazione. Passate parola, in modo che tutti sappiano che il mio cuore soffre. E che dire di separazioni e divorzi nel matrimonio? Che cosa dire? Per tutti è come se non fosse nulla. Dove è il Sacramento del matrimonio figli miei? Come e quanto si sono preparati i giovani che stanno per
contrarre matrimonio? Voi genitori, che esempio date ai vostri figli? Che esempi date? E la chiesa, che cosa dà ai giovani in preparazione al matrimonio? Sentite cosa sta succedendo intorno a voi? Questo è il polso della situazione: se non ci sono matrimoni e famiglie forti, non ci saranno più vocazioni. Prendete la cosa seriamente, prendete queste cose sul serio.
Mi precipitai dalla mia parente per dare il mio aiuto. Dimenticai me stessa e non andai da sola: portai Lui con me nel mio grembo. E oggi sto facendo la stessa cosa. Mio Figlio Gesù mi manda ogni giorno in questa terra e invia anche un angelo a portarlo a voi nelle mani di Angelik. Sì, per voi, figli miei.
Siete pentiti? Dove è la vostra conversione figli miei? Tastatevi il polso e sentite come pulsa.
Quindi prendete una decisione stasera. Lavorate per la conversione nella Chiesa e nel vostro Paese.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


 

Messaggio del 28 aprile 2010, dato a Borg in-Nadur

(oggi la Madonna è arrivata piangendo e ha continuato a piangere fino alla quarta decina del rosario)

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David, da trasmettere alla gente.

Che cosa è veramente importante, figli miei, i fenomeni o i messaggi che vi sto dando attraverso Angelik? Sì, non badate ai fenomeni, non fermatevi lì, non bloccatevi su di essi. Non parlatene: uno ha visto questo, uno ha visto quest'altro. Osservate i messaggi. Sì, figli miei, ascoltate i messaggi che vi dò. Chiedo a voi, figli miei, con l'amore di una madre, maternamente: fate attenzione ad essi. Mio Figlio Gesù vi dà questa opportunità, inviando me in questa isola maltese. Afferrate questa opportunità che vi dona. Ancora una volta vi dico: fate attenzione ai messaggi che vi dò per mezzo di questa persona. Vi avverto in anticipo di ciò che potrebbe accadere. Lui mi manda prima che questi avvenimenti si realizzino di fatto.
Figli miei, non fermatevi alle cose materiali. Non permettete a Satana di avvalersi di altre cose. Satana si è già infiltrato nella Chiesa, figli miei. E' così, Satana si è già infiltrato nella Chiesa, gli stanno aprendo le porte. Alcuni se ne accorgono, altri no. E ha infiltrato anche le famiglie. Non permettetegli di continuare a rovinarvi, figli miei. Non dategli un margine di manovra. Ha anche infiltrato i conventi e i monasteri, e ci sono quelli che usano tali cose per causare danni alla Chiesa.
Anni fa, ma non molto tempo fa, ha cercato di infiltrarsi nei conventi e di causarvi danni, ci ha provato e stava per portare rovina. Ma la verità è venuta fuori. Sta ancora cercando di penetrare altri conventi e monasteri, cercherà di entrarvi. Non permetteteglielo, figli miei, opponetevi, combattetelo. Non lasciate che si serva di alcuni di voi e pensare che è bene farlo, mentre in realtà danneggiate la Chiesa stessa, figli miei.
Sta cercando di arrivare pure ai sacerdoti, figli miei. Si sforza di penetrare attraverso ogni apertura e ogni porta che gli si apre. E tuttavia non tutti utilizzano l'arma che vi ho fornito per usarla contro di lui. Molti sono quelli, anche all'interno della Chiesa stessa - sia dall'esterno che dall'interno - che si oppongono a quest'arma. Essi cercano di infrangerla, dato che è un'arma semplice. Quest'arma è la corona del rosario, figli miei. Essa compie miracoli in tutto il mondo, porta alle conversioni e un radicale cambiamento nella Chiesa, proprio dalle fondamenta!
Dite che ovunque vado mi ripeto: ricordate, figli miei, che io sono vostra madre e Madre della Chiesa. E la madre si preoccupa per i suoi figli, che non vadano mai fuori strada. È per questo che vengo piangendo su questa collina. È per questo che sono venuta qui con un peso sul cuore, per voi e per coloro che non vogliono ascoltare questi messaggi.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 26 aprile 2010, dato a Borg in-Nadur

(All'inizio dell'apparizione, la Madonna ha detto ad Angelik che il suo cuore era addolorato e a volte, durante il rosario, ha pianto)
Miei cari figli, e figli del mio cuore! [i sacerdoti, ndr] Questo è per P. Hayden da trasmettere alla gente.
Il Cuore di mio Figlio Gesù e il mio Cuore sono molto addolorati, figli miei. Per cosa, figli miei? Per che cosa, figli miei? State esponendo i figli del mio cuore [i sacerdoti, ndr] nominandoli in pubblico. Per cosa? Per che cosa, figli miei? Se uno di voi sbaglia può chiedere, per il suo errore, che il suo nome non venga rivelato. Perché li sbandierate in giro? Sì, hanno veramente fatto male, ma possono essere corretti e ricevere ciò che meritano, ma non essere esposti, figli miei. Invece di esporli in pubblico, pregate per loro, affinché possano convertirsi. Questo è ciò che mi fa male al cuore oggi.
E vorrei dire questo alla gente nel mondo: guardatevi intorno e osservate ciò che accade. Guardate cosa è successo in Islanda. Non arrivate a cogliere ciò che queste cose indicano? Non capite che la natura sfoga la sua collera? Non capite: un vulcano qua, un terremoto là? Tacete e riflettete profondamente.
Questa isola non è speciale. Anche l'isola potrebbe passare attraverso tutte queste cose. Cosa state aspettando, figli miei? Qualcosa di peggio di quanto già avvenuto? Non avete sentito parlare o non avete visto il buio che passava sull'Europa? Questo non interessa voi? Potrebbe accadere anche di peggio. Altri vulcani potrebbero risvegliarsi, e accadere ancora di peggio. Figli miei, vi dico, aprite bene gli occhi. Non fatemi venire su questa isola invano. Vi dico ancora una volta: lasciate stare divorzio, aborto e separazioni, figli miei. E' necessario che io continui a parlarvi di questi argomenti, perché io, come madre, desidero il bene dei miei figli, non per nuocere loro, ma come una madre che ama veramente i suoi figli.
Venite dunque, figli miei, a dire il Rosario, e fate che altri lo recitino. Solo questo può superare tali cose. Solo con esso si possono evitare i disastri naturali. Il Rosario è forte.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 24 aprile 2010, dato a Xewkija, Gozo

Miei cari figli e figli del mio cuore! [i sacerdoti, ndr]
Pregate per i Vescovi, sia di Malta e in modo speciale di questa isola di Gozo. Pregate molto per lui. Fatelo, anche se non riusciste a capirlo abbastanza. Il Cielo ha voluto che sia Vescovo di Gozo. Egli è il pastore di questa isola e voglio che voi gli obbediate, anche per difenderlo. Non permettere a nessuno di fargli alcun danno. Siate come suoi cavalieri, che combattono per lui contro chi vuole fargli del male. Siate uniti a lui. Mostrategli che lo amate e che è il vostro capo, che vi guida a mio Figlio Gesù. Dimostrate di essergli obbedienti, come pure i sacerdoti.
Al momento i sacerdoti vengono sminuiti con grande forza. Sì, potrebbe essere vero che alcuni di loro hanno danneggiato altri. Eppure c'è da pregare per loro, che possano convertirsi. Recitate il rosario e fatelo recitare.
Vorrei anche dirvi di pregare molto per il Papa. Solo pochi giorni fa ha lasciato queste vostre isole maltesi. Fate agire nel vostro cuore quei messaggi che vi ha dato e metterteli in pratica. Non fate che la sua venuta qui sia stata inutile. Figli miei, ascoltate queste parole che vi ho detto oggi! Non lasciare che volino via nel vento. Non permettete loro di volare via come polvere, presa e lasciata volar via dalla mano, spargendosi ovunque. Non permettere che accada così a queste parole.
Figli miei, sapete che cosa è successo in paesi lontani? Sapete delle tenebre passate sopra l'Europa? Sapete le conseguenze portate nella loro scia? Se non mancate di dire il rosario e convertirvi, potrebbe accadere anche di peggio. Assicuratevi che il buio non arrivi e copra voi, che vi prenda alla sprovvista e dover dire solo allora: "Ecco cosa abbiamo fatto!", "Non lo sapevamo." Sarà però troppo tardi. Non riuscite a capire? Figli miei, vedete come mio Figlio Gesù mi ha mandato anni prima per queste cose, ad esempio calamità naturali, in modo da aprirvi gli occhi e allontanarvi da esse.
Figli miei, andate indietro di qualche anno e rivedete i messaggi che avevo dato ad Angelik. Meditate su di essi, infatti è vicino il tempo del buio e dei tremori. Non rimandate alla fine. Siate pronti, o meglio armati fino ai denti per quello che potrebbe accadere. Non siate stolti dicendo: 'domani, domani'. Vivete la realtà, vivete oggi. Vivete di ora in ora. Ignorate ciò che la maggioranza del mondo dice. Ascoltate i messaggi che io sto dando ad Angelik. Ha accettato di essere il mio messaggero. Forse molti ridono di lui e lo giudicheranno pazzo. Figli miei, è veramente pazzo - ma pazzo per me e per voi, di poter vedere la vostra conversione e la conversione della Chiesa.
Figli miei, vi amo! Mio Figlio Gesù ama anche voi, ed è per questo che mi manda a questa vostra isola di Gozo, in modo da aprirvi gli occhi. Aprite bene gli occhi! Provate a guardare lontano, e quello che vi sto portando per mezzo di Angelik.
Grazie per aver ascoltato alla mia chiamata.


Messaggio del 21 Aprile 2010 dato a Borg in Nadur.

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David, da trasmettere alla gente.
Il Papa è stato qui ed è ripartito. Alcuni erano lieti di averlo, altri no, e non ne erano nemmeno interessati. Cosa avete fatto della vostra vita? Ha avuto effetto su di voi? Avete colto il messaggio che ha portato o il suo venire qui è stato inutile? O siete andati in piazza solo per battere le mani, per curiosità o per fare numero? La sua visita ha avuto effetto sulla Chiesa? Che effetto ha avuto sui sacerdoti, religiosi e suore?
Quattro anni fa come oggi, mio Figlio Gesù ha deciso di mandarmi per la prima volta in questa isola per il vostro bene. Ha scelto questa persona. Figli miei, proprio per voi, perché mio Figlio Gesù si preoccupa per voi. Cosa vi hanno portato questi quattro anni? In che cosa siete cambiati in questi quattro anni? Riflettete un po'. Mio Figlio Gesù ha voluto mandarmi qui perché, essendo così misericordioso, non vuole che voi moriate nel fuoco eterno. Lui mi manda come serva che si affatica per voi, ma specialmente per la Chiesa, dal momento che mio Figlio Gesù vuole vedere la Chiesa unita e non divisa. Vuole vedere i sacerdoti uniti, una sola cosa con Lui.
Venite, figli miei, figli del mio cuore, venire a questa collina di Borg in-Nadur! Venite! Oggi vi supplico: lasciate il passato e rinascete ancora una volta all'interno della Chiesa di mio Figlio Gesù. Venite! Partecipate con me che sono vostra madre. Sono pronta ad abbracciarvi ancora una volta. Rimanete uniti ai vostri pastori, con il Papa e i Vescovi. Voi tutti unitevi in una sola richiesta: di decidervi a seguire mio Figlio Gesù.
Voglio la conversione della Chiesa. E anche voi, figli miei, [sacerdoti] figli del mio cuore che siete caduti molto in basso, venite avanti, venite con i vostri fratelli. Non dite: 'sono caduto', 'ho sbagliato'. Ricordatevi che io e mio Figlio vi accogliamo ancora una volta nel nostro cuore, e continuerete a lavorare. Infatti lavorerete con forza e con tutte le energie insieme ai miei altri figli.
Al momento il gregge è sconcertato. Anche i leader disorientati. Figli miei, pregate per i sacerdoti e per la Chiesa. Pregate! Il mio cuore soffre al limite a causa di costoro. In effetti, alcuni di loro hanno commesso errori. Eppure, pregate per loro e non li disprezzate, in modo che possano tornare dentro la Chiesa di mio Figlio Gesù. Ricordavi che sono loro che quotidianamente vi portano mio Figlio Gesù. Rispettateli e non li disprezzate.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 14 aprile 2010 dato a Borg in-Nadur.
(Papa Giovanni Paolo II era presente per qualche momento, all'inizio del rosario)

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David, da trasmettere alla gente.

E' stato quattro anni fa che sono venuta su questa collina di Borg in-Nadur, o meglio, che mio Figlio Gesù mi ha mandata qui. Lui mi manda per voi, mi manda perché ha cura di voi. Ma alcuni di voi sono rimasti indifferenti, o diventati peggiori! Ci sono alcuni che ascoltano i messaggi che mando per mezzo di Angelik, e ci sono altri che li ignorano. Figli miei, con amore di madre - quello di una mamma - vi chiedo di vivere questi messaggi. Viveteli e prestate attenzione ad essi, figli miei! Permettete che vi cambino la vita, aprite il vostro cuore ad essi. Non permettete a niente e a nessuno di mettervi in confusione. Figli miei, non badate a ciò che si dice in giro. Non prestate attenzione a ciò che viene detto. In questo periodo stanno ridicolizzando il Papa stesso, e così pure i sacerdoti, i figli del mio cuore.
Perché queste cose? Non hanno cosa seguire e su cui riflettere? Non sanno cosa pubblicare sui giornali? Perché non li aiutano, piuttosto che continuare a denigrarli? Se uno di questi giornalisti sbaglia, gli piacerebbe essere additato? O non vorrebbe piuttosto qualcuno che lo corregge e lo leva dalla cecità? Non avrebbe piuttosto bisogno di qualcuno che lo riporta alla ragione o lo scuote?
Figli miei, non agite come fanno costoro. Questi non vogliono il bene della Chiesa. Vogliono invece rovinare la Chiesa di mio Figlio Gesù. Sono pronti ad arrivare a qualsiasi qualcosa pur di screditarla. Ci sono anche quelli che vorrebbero eliminarla. Eppure hanno dimenticato qualcosa. In effetti, figli miei e figli del mio cuore, essi dimenticano che io sono la Madre della Chiesa, una madre che vuole il bene dei suoi figli, la madre che non permette a nessuno di far male i suoi figli.
E così, figli miei, nei pochi giorni che restano prima dell'arrivo del Papa in mezzo a voi, fate una catena del rosario. Fate digiuno, penitenza e sacrifici. E presentatevi in gran numero in modo da incoraggiarlo, figli miei.
E per questa fede che san Paolo vi ha trasmesso, infiammate ancora una volta i vostri cuori. Mettete da parte la rabbia contro l'altro. Lasciate perdere il ricorso a favore del divorzio, separazioni e aborto. In una parola, rimuovete tutto ciò che vi trattiene e vi allontana da mio Figlio Gesù. Riunitevi ancora una volta, figli miei, e proclamate che siete veri cristiani, che siete cristiani affidabili.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 7 aprile 2010, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David, da trasmettere alla gente.
Io sono la Vergine che ascolta e accoglie tutto quello che il Signore le dice. Io gli obbedisco. Figli miei, anche voi dovete essere così. Ascoltate e accettate questi messaggi che invio a voi per mezzo di Angelik. Non fate finta di essere sordi o ciechi.
Sapete cosa sta avvenendo intorno a voi: calamità naturali. Voi lo sapete! Guardare profondamente dentro voi stessi. Sapete cosa è successo a l'Aquila un anno fa, quanti hanno perso la vita. Riflettete un po' figli miei. Siete nel loro stesso contesto. Non godete di essere privilegiati, siete nell'unico stesso mondo. Altri paesi lontani hanno respinto totalmente mio Figlio Gesù, continuano a metterlo da parte. Tutto viene banalizzato, va [bene] tutto!
Figli miei, quello che sto per dire accade ogni giorno, o meglio, ogni ora. Mettetevi una mano sul cuore. Sapete, figli miei, che in Europa ogni ora cinquecento bambini muoiono o vengono strappati dal ventre della madre? Lo sapete questo o no? Anzi, sapete che in Germania ogni giorno, ogni giorno, un migliaio di bambini vengono uccisi nel grembo della loro madre? Figli miei, lo sapete questo o no? Continua ad essere menzionato solo ciò che facevano i nazisti, ma i nazisti moderni non vengono citati. Piuttosto si applaude, si vota, ed è destinato ad essere legalizzato nel [nostro] paese [Malta è uno dei pochi paesi dove l'aborto non è ammesso. Nota del traduttore]. Questo addolora il mio cuore. Guai a quei medici, o altri macellai, vorrei chiamarli tali, che stanno macchiando le loro mani con il sangue degli innocenti. Sarebbe meglio che non fossero mai nati. Non pensate che la natura inorridisce alla vista di queste cose?
All'inizio tutto andava bene. Ma alcune persone hanno cominciato a distruggere, immaginando di saper fare meglio di Dio. Questo è il motivo per cui io ascolto e servo Dio. Ripeto che è così che dovrebbe essere.
Fate scalpore! Se ognuno mettesse un segno su un pezzo di carta, il segno diventerebbe grande. Non abbiate paura di diffondere questi messaggi sui media e sui giornali. Non abbiate paura. Altri diffondono tutto e senza paura. Siate coraggiosi anche voi! Trasmettere questi messaggi, sì, trasmetteteli con forza, perché le pietre ne hanno avuto abbastanza di piangere e aspettare! Siate quelli che trasmettono questi messaggi.
Grazie per aver ascoltato alla mia chiamata.


Messaggio del 31 marzo 2010, dato a Borg in-Nadur
(In occasione della odierna Via Crucis)

Miei cari figli e figli del mio cuore! Dite quanto segue a P. David e a P. Hayden, da trasmettere alla gente. Oggi avete scorso il Vangelo pagina dopo pagina. Oggi tutto era meditato. Vi ringrazio per questo, figli miei. Molto tempo fa mio Figlio ha sofferto tutto ciò che avete appena meditato. E io ero lì. Ho visto tutto con i miei occhi. Gli ho dato il mio sostegno. Stavo sotto la Croce fino all'ultimo respiro, mi ha offerto a voi e ho accettato di diventare vostra Madre. Figli miei, questa sofferenza che ho subito quel giorno, e quel male, lo sento anche oggi vedendolo accadere ogni giorno ai figli del mio cuore, a quelli dei miei figli che vengono uccisi e torturati; a coloro che sono puniti e trattati con crudeltà: stanno attraversando le stesse acque che mio Figlio Gesù ha attraversato, come avete appena meditato.
Qualcosa attualmente si sta verificando in questo stesso giorno, proprio a quest'ora. I miei figli, figli del mio cuore vengono torturati e inoltre avviene un'altra moderna forma di tortura: un bimbo nel grembo di sua madre, un bimbo viene strappato a pezzi, un bambino viene gettato via perché non può parlare, perché è ancora mite nel ventre della madre. Come è possibile decidere se si può vivere o no? Non avete alcun diritto sulla vita e sulla morte. Con che diritto parlate in nome di un altro? Con quale diritto? Con quale diritto si toglie la vita degli innocenti?
Figli miei, dopo la crocifissione viene la resurrezione! Orsù! Facciamo salire insieme un grido a mio Figlio Gesù, gridate insieme: 'No all'aborto e all'ingiustizia!'
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


 

Messaggio del 24 marzo 2010
(Arrivando la Madonna aveva gli occhi pieni di lacrime, dalla quinta decina del rosario si è messa a piangere, ha continuato a piangere anche mentre dava il messaggio e poi se ne è andata in lacrime e a capo chino)

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David, da trasmettere alla gente.Se fosse vostra madre a cadere e a farsi un po' male, vorreste soccorrerla non è vero? Direbbe che è inciampata con le ciabatte e voi accettereste la cosa e credereste che è andata così. Passano alcuni giorni o settimane e lei cade nel sedersi su una sedia. Nella caduta riporta una ferita alla testa, si rompe un braccio e si frattura il femore. I medici si rendono conto che qualcosa non sta funzionando correttamente. La sua pressione è instabile, sale e scende. La sua glicemia cala. Si decide che deve essere ricoverata in ospedale per il trattamento. Lei non vorrebbe rimanere e dice: "No, sono inciampata, mi sono rialzata, non ho niente fuori posto, adesso è tutto in ordine." E tu in qualche modo riesci a convincerla a restare in ospedale per le cure. Quando tutto è finito, viene mandata a casa e tu continui a prenderti cura di lei, non la lasci. Continui a telefonarle per sapere come sta e non ti accontenti di questo ma fai anche una capatina.
Figli miei, la Chiesa è vostra madre. Prendetevi cura della Chiesa, così come ci si prende cura della propria madre terrena. Stasera vi ho dato un chiaro esempio. Perché no? Perché non prendersi cura di lei? Perché ridicolizzarla ai quattro venti nel mondo solo per i suoi membri che sbagliano? Perché? Non fate anche voi sbagli? Non sapete come medicare la ferita in modo corretto? Non sapete come si benda una ferita, in modo da proteggerla per evitare l'infiammazione? Perché siete voi stessi a causare l'infiammazione della ferita della Chiesa? Perché? Perché non coprite la ferita per non avere infiammazione? Perché? Copritela per prevenire l'infiammazione. Non esponetela.
E' per questo che il mio cuore è ferito, figli miei. E' per questo che il mio cuore è ferito, figli miei. Dovete essere testimoni di tutto questo, figli miei. Perché? Perché ridicolizzare la Chiesa di mio Figlio Gesù? Perché? Il mio cuore è spezzato, il mio cuore duole, il mio cuore va a mio Figlio Gesù. E il mio cuore va anche a voi, figli miei. Lui mi sta dando questa opportunità inviandomi qui per voi, perché egli ha cura di voi. Sì, è per questo che mi manda qui, perché egli ha cura di voi.
Osservate, ascoltate questi messaggi. Mi servo di un uomo semplice, un uomo come voi, e di persone semplici che hanno accettato questa chiamata.
Andiamo, figli miei, uniamoci in una sola famiglia nella preghiera del Rosario. Il mio cuore è addolorato!
Grazie per aver ascoltato alla mia chiamata.


Messaggio del 20 marzo 2010, dato a Xewkija, isola di Gozo.
 
Cari figli miei e figli del mio cuore. Questo è per P. David e P. Hayden da trasmettere alla gente. 
Se uno di voi dovesse avere un orecchio dolorante o che gli da fastidio, forse che lo taglierebbe e lo butterebbe via? E se avesse un dito dolorante o che lo disturba, forse che lo taglierebbe e lo butterebbe via? 
E ora qualcosa di più importante, figli miei: se uno di voi fosse disturbato dalla sua mano o piede, direbbe - Non ho più bisogno della mano!? Volete arrivare a fare una cosa del genere? Eppure queste cose stanno avvenendo, figli miei! Sono in corso a un ritmo molto veloce con l'aborto, figli miei.  
Ci sono quattro piccoli paesi in Europa: il numero di aborti che avvengono ogni anno è equivalente alla somma delle loro popolazioni. Non è questo un grande male per me e per il cuore di Gesù? Non sono queste gravi ferite, figli miei?  
E cosa ne dite del divorzio? Infatti, se il divorzio dovesse essere introdotto, poi seguirà un richiamo all'aborto. Il matrimonio sta per essere ridotto a nulla. Molti giovani stanno entrando nel matrimonio proprio a caso. Figli miei, riunitevi con la mia cara preghiera del Rosario. Dite il rosario e convincete gli altri a dirlo, per il mio cuore addolorato.  
Non è mia intenzione spaventarvi, figli miei, ma il tempo delle tenebre si sta avvicinando. Mio Figlio Gesù mi manda per proteggervi. Supplico di essere mandata qui da mio Figlio, affinché possa aprirvi gli occhi. Vengo apposta prima. Perciò, figli miei, prestatemi attenzione. Iniziate da oggi. Non lasciate al domani perché, quando giungerà il domani, spazzerà via tutti. Sentirete tremare tutto, intorno a voi e in tutto il mondo, e grande terrore. Molti giungeranno a ravvedersi in quel giorno. Molti in quel giorno diranno: 'Oh guardate cosa ha portato il mio continuo rimandare!' Sarà però troppo tardi.  
Perciò, figli miei, scendete da quella pietra o poltrona su cui vi siete seduti e dite: -Voglio cambiare a partire da oggi e da me, e quelli intorno cambieranno. Non aspettate a farlo all'ultimo momento, figli miei. Cogliete questa opportunità. Cogliete questa opportunità. Afferratela. Non lasciatevela sfuggire, ve lo dico ancora una volta. Cambiate gli altri insieme a voi stessi. Avvicinatevi a mio Figlio Gesù e siate voi stessi via per gli altri, per giungere a Lui.
 
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.
(La Madonna se ne è andata in lacrime)


Messaggio della Madonna del 17/03/10 a Borg in Nadur, Malta

Cari figli miei e figli del mio cuore. Questo è per P. David e P. Hayden da trasmettere alla gente.
Quante persone Adolf Hitler ha ucciso e torturato dopo aver loro usato tanta violenza? Uomini e donne nei campi di concentramento. Bambini. Ha ucciso anche tanti bambini. Quante volte vi ricordate questi eventi accaduti. E' giusto, non si possono dimenticare. E queste cose oggi si verificano ogni giorno in tutto il mondo!
Migliaia di bambini strappati dal grembo stesso della loro madre. Nemmeno vedono la luce. Vite tagliate fin dal seno materno. Si tirano fuori pezzo per pezzo e vengono gettati via. E oggi non solo si ha pietà, ma si propugna l'aborto al Parlamento europeo. Si comincia a sentirne anche qui a Malta, per iniziare a introdurre l'aborto anche a Malta. Nessuno fa nulla per questi bambini che muoiono ogni giorno. Se fossi stato tu prossimo a morire, ti saresti ribellato e avresti lottato. Ma a loro non è stata data neanche la possibilità. Non li hanno nemmeno calcolati, li trattano come un oggetto. Gli animali oggi hanno più valore di loro.
Figli miei, risvegliate la vostra coscienza. Non abbiate paura di essere coraggiosi e di lavorare contro l'aborto. Evitate addirittura di parlarne, soprattutto nel vostro paese. Sì, è la morte di innocenti. Sì, di innocenti, figli miei. Non abbiate niente a che fare, perché è sangue che grida vendetta. È peccato figli miei, è un grande peccato. E sui media non parlatene a favore. Piuttosto lavorate contro, figli miei. Iniziate ad usare i mezzi di comunicazione correttamente e non come più vi fa comodo. Sapete come usarli, figli miei. Sapete come ognuno dice quello che gli pare. Imparare ad usarli correttamente.
Anche voi, non abbiate paura di esporre i miei messaggi sui mezzi di comunicazione. Non abbiate paura di mostrare quello che vi sto comunicando. Non abbiate paura. Non abbiate paura di mostrare ciò che sta accadendo qui. Piuttosto usate voi stessi i media. Non come gli altri che li usano male, come gli pare. Usateli anche voi, bene.
Ripeto, non abbiate paura, mostratevi per quello che siete. Iniziate e non aspettate. Non abbiate paura. Sto aspettando che iniziate.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 10 marzo 2010, a casa di alcune persone.

E' importante che questo messaggio sia consegnato a Padre Hayden.
La tempesta si sta avvicinando lentamente al vostro paese. La sua oscurità comincia già a farsi sentire. Recitate il rosario. Sì, recitate il rosario e fatelo recitare alle altre persone.
Figli miei, nessuno ci sta facendo attenzione. Prima un terremoto in un posto, poi un altro; inondazioni in Australia, ora una tempesta in Italia con ghiaccio e neve come non era mai avvenuto.
Figli miei, fate attenzione a queste cose intorno a voi. Non siate ciechi. La conversione è urgentemente necessaria nel mondo. Trasmettete questi messaggi. E' importante. Non restatevene seduti in attesa che la pioggia cada su di voi per poi dire: "Ahi! La pioggia! ".
Figli miei, l'ora delle tenebre, delle scosse e dei grandi eventi è vicina. Badate a ciò che vi sto portando. La natura stessa è nauseata per i vostri peccati. Si vantano che molti paesi stanno portando avanti l'aborto! Come se non fosse niente. Badate a ciò che vi dico oggi. Non permettete che quest'ora piombi su di voi e non giunga in casa vostra come un ladro.
Quindi siate pronti, figli miei. Siate armati fino i denti. La vostra unica arma è il Rosario. E' la catena che vi unisce fra Terra e Cielo.
Grazie.
Passare urgentemente a P. Hayden.


Messaggio del 3 marzo 2010, dato a Borg in-Nadur

(La Madonna ha pianto a partire dall'inizio del rosario fino alla terza decina)
Miei cari figli, e figli del mio cuore! Quanto segue è per P. Hayden e P. David, da trasmettere alla gente.
Guardate le vostre mani: le vostre mani sono nelle stesse condizioni di quattro anni fa? Date un'occhiata al vostro viso: è ancora com'era quattro anni fa? E ai vostri capelli: sono come quattro anni fa? E la vostra forza, è la stessa di quattro anni fa? E se per caso non avete ancora capito, guardatevi allo specchio e riflettete. Guardate il vostro viso, e le mani e i capelli. Guardate la differenza. Osservate e scoprirete che in effetti il vostro tempo sta passando. E il tempo non aspetta nessuno. A volte vi sorprendete quando qualcuno vi dice "buon compleanno"!
Figli miei, non lasciate passare il tempo restando bloccati allo stesso punto. Non perdete altro tempo. Cambiate la vostra vita, figli miei. A voi e a quelli attorno a voi: convertitevi! Infatti, ovunque io vada, chiedo la conversione e la preghiera semplice del Rosario. Cercate di ricevere spesso l'Eucaristia, ricevetela spesso, perché vi è necessaria tutti i giorni. È il vostro sostentamento durante la vita. Vi dà la direzione. E dunque convertitevi figli miei! E convertite quelli che sono intorno a voi, quelli che incontrate, quelli in cui vi imbattete nella vita quotidiana.
E voi, sacerdoti diocesani, sacerdoti, religiosi e religiose! Vorrei rivolgermi anche a voi oggi. Siate di esempio per gli altri. Siate testimoni di Gesù mio Figlio. Dovete capire che siete speciali. Proprio come siete in grado di portare le persone al cielo, siete altresì in grado di trascinare la gente all'inferno. Il prezzo da pagare è maggiore. State attenti. Non voi avete scelto di avere questa responsabilità, ma piuttosto vi è stata data dal cielo, dal momento che il Cielo vi ama. Vengo anche per voi, per convertirvi. Voi, come la Chiesa, avete bisogno di conversione, figli miei. Quindi è necessario incominciare. Non lasciate tutto alla fine. Smettete di aspettare, dato che il tempo passa e non aspetta nessuno. Quando la tempesta colpisce, colpisce tutti.
Ripeto ancora una volta, figli miei, figli del mio cuore, sentite questa responsabilità dentro di voi. Sentitela! Vivete la vostra vocazione. Vivetela! Fate che sia tutta la vostra vita e non solo per poche ore. Vi chiedo - o meglio - vi faccio carico di questa grave responsabilità, figli miei, figli del mio cuore! Portate la gente a Gesù mio Figlio. E guai a voi se date scandalo.
Chi ha orecchie per intendere intenda!
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 26 febbraio 2010, dato durante un ritiro spirituale a cui era presente Angelik.
 
Dà questo messaggio a padre Hayden perché lo trasmetta alla gente.  
Prima che arrivi un temporale o una forte tempesta giungono lampi, tuoni e brontolii. Il tuono si sente da lontano e chi capisce, come chi no, si rende conto che la tempesta è in procinto di colpire. I tuoni cominciano a rumoreggiare tutt'intorno e anche se uno non vuole si spaventa.  
Pian piano appaiono i lampi, proprio come serpenti di luce che zigzagano nel cielo. Un attimo dopo scoppia la tempesta. Prima che cada la forte pioggia c'è stato da lontano il segno del tuono e del fulmine. Capite perché oggi vi dico questo, figli miei?  
Sono stata inviata qui da mio Figlio Gesù. Oggi non sono venuta a Borg in-Nadur, ma sono venuta ancora nella vostra isola perché mi manda mio Figlio Gesù. Vengo come il brontolio del tuono, che odono ovunque coloro che mi ascoltano; a volte mando anche lampi di luce. Alcuni comprendono mentre altri no. Figli miei, sapete cosa dovete fare prima che arrivi la pioggia, prima che vi colpisca la tempesta? E sapete cosa accadrà se non siete preparati? Tutto verrà rovinato e distrutto. Tutto quello che avrete messo da parte verrà distrutto e non servirà a nulla, se avete accumulato per questa vita e non per l'altra. E dunque, figli miei, cosa aspettate? Non lasciate che passi il tuono: al tuono segue il fulmine.  
Io sono il segno della tempesta che sta per accadere qui, e non ve ne rendete conto! Sto inviando ovunque lampi e tuoni per mezzo di questa persona, perché siano per voi un segno. Perciò, figli miei, guardate il segno. Egli ha accettato di essere un segno per voi. E dunque osservate e preparatevi per la forte tempesta! Eppure, se afferrate il rosario, la tempesta passerà oltre e subirete pochi danni poiché vi siete preparati. Prendete il rosario come un ombrello nella tempesta! Non abbiate paura di essere visti con il rosario in mano. Non abbiate paura di dire che sono io, l'Immacolata Concezione.  
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 24 febbraio 2010
 
Miei cari figli, e figli del mio cuore! Quanto segue è per P. Hayden e P. David, da trasmettere alla gente. Fra qualche mese tante persone provenienti da tutto il mondo assisteranno agli eventi sportivi. E gli uni e gli altri diranno: molto bello! Che squadra forte! Figli miei, dicono così, ma non sanno quanti allenamenti e sacrifici ha fatto quel giocatore o quella squadra, o quante volte sono caduti e si sono rialzati, e quanti errori hanno commesso e poi nuovi tentativi. Ma con la volontà, sia la squadra che il giocatore sono arrivati a raggiungere quella posizione.  
Voglio lo stesso da voi, figli miei. Non mancherò di dirvi quello che ho detto ai vostri fratelli dell'isola di Gozo: voglio che iniziate la strada della conversione, figli miei. Non in maniera superficiale, non solo per quaranta giorni, ma per il resto della vostra vita.  
Infatti, voi che siete qui stasera e ascoltate, capirete che quello che dico vi riguarda. Svegliatevi e risollevatevi da quel peccato che commettete quasi quotidianamente. Non lasciate che il diavolo vi dica: perché vai a confessarti? Non fate un piacere al diavolo, non ascoltatelo. Siate abbastanza saggi per procedere. Guardate gli atleti e quanti sacrifici fanno; e anche coloro che fanno sport, come raggiungono il loro obiettivo e come mangiano moderatamente per rimanere in forma. Figli miei, avete solo bisogno di fare un piccolo sforzo.  
Anche voi che state ad ascoltare questo messaggio, non chiudete le orecchie, ma invece apritele e alzatevi dal fango in cui si siete ora. Alzatevi! Lavate e pulite voi stessi e tornate a mio Figlio Gesù. Vi assicuro che mio Figlio Gesù vi accoglierà tra le sue braccia, a braccia aperte perché vi ama.  
Voglio che fate digiuno, penitenza e sacrifici.  
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 17 febbraio 2010

Miei cari figli, e figli del mio cuore! Quanto segue è per P. Hayden e P. David, che lo passino alla gente.

Figli miei, sapete che la Quaresima è iniziata oggi. Tutti voi lo sapete. Di quelli oggi qui presenti, quanti si sono astenuti dalle carni? O forse non hanno mangiato dolci? Alcuni ce ne sono stati, e anche chi oggi non ha fumato. Figli miei, non sapete cosa significa Quaresima? Figli miei, prendete sul serio questa santa Quaresima, sì, sul serio. Per alcuni di voi potrebbe essere l'ultima. Perciò, ripeto, prendetela seriamente. Andate dai sacerdoti, figli miei, e inginocchiatevi ai loro piedi, confessate i vostri peccati. E ricevete spesso anche l'Eucaristia, figli miei. E pregate molto per le famiglie. La famiglia maltese sta cadendo a pezzi, figli miei. La famiglia non è più quella di una volta. Eravate usati ad avere un tesoro. Eravate usati ad avere una perla. Non apprezzate più questa perla come in passato, figli miei. Riunite ancora la famiglia come era una volta. Continuano ad opporle divorzi e separazioni. Dite: 'no!', 'no!', 'no!'.
Perciò, figli miei, tornate a mio Figlio Gesù durante questo tempo santo di Quaresima e date buon esempio al mondo. Non era dodici il numero degli Apostoli? E in dodici hanno incitato il mondo a seguire mio Figlio Gesù. Stasera voi siete più di dodici. Anche voi siete in grado di essere una voce potente. Mettervi al lavoro, figli miei, e avvicinate la gente a mio Figlio Gesù.
Lo ripeto ancora una volta, figli miei, pregate, pregate per i sacerdoti.
Sono i miei figli, figli del mio cuore. Cercateli e non lasciateli da parte. Ma piuttosto aiutateli. Sono i miei cari. Grazie perché avete ascoltato la mia chiamata.


La statua dell'Immacolata Concezione a Malta piange lacrime di sangue

Testimonianza di Eddie Azzopardi
www.borgin-nadur.org

Martedì 16 febbraio 2010, alle 8 e 15 circa, sono andato a casa di Angelik, per dargli un passaggio al lavoro. Prima di lasciare la casa, Angelik ha chiesto che io lui dicessimo una preghiera davanti alla statua dell'Immacolata Concezione, che in molte occasioni aveva pianto lacrime di sangue. Questa non era la prima volta che io e Angelik pregavamo insieme davanti alla statua.
Angelik e io siamo entrati nella sua stanza di preghiera e siamo andati davanti alla statua. Appena fatto il segno della croce, Angelik è entrato in estasi e si lasciato cadere su una sedia accanto a me. All'improvviso, Angelik mi disse di andare vicino alla statua della Madonna che era sul punto di piangere sangue. Sono andato diritto di fronte alla statua. Appena guardato, non vedevo alcuna lacrima di sangue fresco. Pochi secondi più tardi l'angolo dell'occhio sinistro della statua emetteva un sottile rivolo di sangue. Alla vista di questa lacrima mi avvicinai ad Angelik che era ancora in estasi. Angelik mi disse che dovevo essere testimone di quell'avvenimento e che avrei dovuto annunciarlo a tutti. Quando fu tutto finito, Angelik mi disse che non ricordava nulla di quanto era accaduto, solo di aver avuto l'apparizione del suo Angelo Custode.
Ho subito chiamato sua moglie e i figli. Proprio in quel momento arrivava P. Hayden. Era venuto da Angelik per una commissione. Tutti potemmo vedere le lacrime di sangue fresco sul volto della statua dell'Immacolata Concezione.
Questa esperienza ha lasciato un profondo impatto su di me ed ha aumentato la mia convinzione che Dio si è servito da questi avvenimenti in modo che io possa crescere nella fede e dedicarmi di più alle conversioni. Ora che ho visto questo segno, mi chiedo cosa devo fare con questa esperienza. Voglio continuare a seguire, come meglio posso, tutto quello che la Madonna ci dice nei suoi messaggi.

 

Home