Cosa attende l’umanità? Quale futuro del mondo? Uno sguardo di insieme attraverso le voci carismatiche contemporanee.

Quella che segue è una raccolta di passi profetici estratti dai tanti messaggi del Cielo che giungono da ogni parte del mondo. E’ un po’ lunga ma a chi ha pazienza di leggerla si aprirà uno scenario unico sui futuri eventi prossimi. Un passo in particolare chiarisce il senso del presente lavoro, che è il tentativo di avere un sguardo di insieme nel quale le concordanze si rafforzano a vicenda: “Gesù ha rivelato un poco a ciascun profeta e questi lo ha riportato al mondo: insieme si forma il grande mosaico che presto sarà visibile a tutti. Quale meraviglia si sta preparando per i veri figli di Dio! Quale splendido futuro per chi ha sperato in Lui!…”
Infatti i veggenti non sono infallibili e il dono di Dio è affidato alla fragilità umana. Per questo la convergenza e la sintonia di fondo dei vari messaggi è particolarmente importante e ci conforta nella speranza che la nostra liberazione sia vicina.
Per ogni carismatico si trova il link per eventualmente leggere tutta la scheda informativa e vari messaggi in maniera più estesa.

Aggiornamento: 21 febbraio 2021



24 luglio 1991: “Loro (i sacerdoti) non sanno che sono venuta a preparare la seconda venuta di Gesù nel mondo. Ma ti dico: non sarà la fine del mondo, che sarà purificato e rinnovato. Gesù rinnoverà la mia Chiesa, le darà un volto nuovo e giovanile."
27 dicembre 2009: "Io, come sua Messaggera, vi annunzio dicendovi: preparatevi perché è poco il tempo alla sua seconda venuta. Egli verrà nella sua Gloria e nel fervore di quel giorno per guidarvi, verrà per tutta l’umanità, per tutte le razze e colore. Il suo progetto magnifico, meraviglioso da contemplare, date lode e gloria al vostro Signore."
29 maggio 2011: "Sono stata inviata per annunciare al mondo la visita di mio Figlio sulla terra. Nello stesso tempo vi sarà il mio trionfo che celebrerò con tutti voi, per essere pronti ad accogliere mio Figlio."
7 ottobre 2011: "Figli miei, state assistendo l'esperienza culminante del mio ritorno, nel trionfo di sconfiggere satana. Dopo il mio trionfo, aprirò le porte di una nuova era di pace che è stata promessa anche nelle Scritture. Vi ho raccontato molte delle cose meravigliose che vivrete in questa epoca libera dal male… I morti risusciteranno in corpi glorificati e vivranno fino alla fine di quest'epoca, anche i fedeli che supereranno la tribolazione verranno ricompensati nell’era di pace. Avranno corpi ringiovaniti e vivranno a lungo, solo alcuni di questi potrebbero morire prima della fine di quest'epoca. Non preoccupatevi dei particolari di come intendo fare le cose, è più importante che rispetti le Scritture e mantenga le promesse. Siate felici nelle vostre preghiere, dovreste sempre rendermi grazie".
(Auricchia)



20 settembre 1985: "Voi non sapete cosa vi attende, ma io vi posso assicurare che tutte le anime in grazia gusteranno per sempre l'immensa meraviglia e gioia che il Padre ha preparato per tutti."
30 settembre 1987: "Chi accompagnerà Dio nella sua venuta? Gli Angeli meritevoli ma anche voi ci sarete in mezzo a loro se avrete accettato ogni mia proposta... Non temete la purificazione perché porterà in voi la santità e trionferà l'amore nel mondo."
12 aprile 1989: "Come è possibile, figlio mio, rendere edotti gli uomini tutti? A voi abitanti di questi luoghi sarà risparmiata molta sofferenza, ma per questo vi chiamo al lavoro con me… Vicino è il tempo per molte genti, molte nazioni, ove mari e terra saranno sconvolti. Mari e terre nuove per figli di Dio degni di lui. Le mie schiere siano pronte, basterà a loro l’umiltà e il coraggio da me profuso."
13 maggio 1990: "Figli cari, si affaccerà nel mondo l'incanto di un giorno radioso, quando Gesù vi visiterà: preparate bella ogni casa, degna di Lui..."
30 ottobre 1991: "Figli cari, siate forti per resistere e abiterete nella terra rinnovata e purificata. Non temete l'arrivo di Gesù ma fatevi trovare al vostro posto..."
(Schio)




"Non abbandonare mai i sacramenti… perché la mia venuta sarà molto presto."
"Caro figlio, vi sto dando una dolorosa notizia. Satana si sta impadronendo di tutta l'umanità, e ora sta cercando di distruggere la Chiesa di Dio tramite molti sacerdoti. Non permettetelo! Aiutate il Santo Padre! Satana sa che il suo tempo sta per finire, perché mio Figlio Gesù sta per intervenire…
Convertitevi miei dolci figli; perché il tempo sta per finire…
Aprite il cuore e le braccia con lo stesso modo e amore con cui si abbraccia il proprio figlio, per essere pronti ad abbracciare il Cristo nello splendore della sua gloria, perché il suo grande avvento sta per arrivare…”
25 agosto 1995: "Il mio compito è di sottrarre tutti i miei figli a Satana e riportarli alla perfetta glorificazione della Santissima Trinità".
27 agosto 1995: “Le tenebre di Satana stanno oscurando ormai tutto il mondo e stanno oscurando anche la Chiesa di Dio. Preparatevi a vivere quanto io avevo svelato alle mie piccole figlie di Fatima”…
"Cari figli dopo i dolorosi anni di tenebre di Satana ora sono imminenti gli anni del trionfo del mio Cuore Immacolato…”
(Civitavecchia)

 


 

12 gennaio 2003: "...Sono l’aurora che sorge per annunciare la venuta di mio Figlio."
29 luglio 2005: "Il mio Gesù mi ha inviata ai quattro angoli della terra per annunciare il suo ritorno, dandomi ordine di guidare gli angeli…”
05 novembre 2008: "Al tempo di Noè il Signore chiese che fosse costruita un’arca per salvare il suo popolo. Oggi io sono l’Arca che sta passando per varie nazioni, invitandovi a entrare in questo esercito"
12 febbraio 2013: "...Molti stanno chiedendo perché Papa Benedetto XVI si è dimesso. Rispondo: figlioli, egli è stato costretto a dimettersi. Non era la sua volontà… non criticatelo e invece pregate..."
26 maggio 2015: “…Carissimi, un grande lampo nel cielo mostrerà a tutti che la venuta di mio Figlio Gesù è vicina…
24 novembre 2020: “… dove troveranno sollievo le nazioni dai loro mali? L'ora di Dio sta arrivando per esercitare la sua giustizia. La punizione è alle porte. Gli ordini di Dio saranno tutti eseguiti. Quando sentirete un altro forte tuono, saprete che l'Avvertimento è arrivato. Non abbiate paura! Dovrà succedere tutto. La rovina arriverà in molte città. Questo in cui vivete è un tempo di grazia..."
13 dicembre 2020: "Carissimi, raddoppiate le vostre preghiere con sacrifici e digiuni. Rimanete in costante preghiera con me, e in tutte le vostre vie tenetemi presente... Pregate per i vostri fratelli che sono lontani da me... Nella mia Chiesa lo spirito di ribellione si è diffuso in tutti i seminari… Il fuoco cadrà e molti non avranno posto dove nascondersi. Siate fedeli e veri. Ecco il tempo della purificazione. Vi do la mia pace."
(Eduardo Ferreira)




09 febbraio 2017: “…Conto sulle preghiere di tutti voi e vi dico: preparatevi, il trionfo del mio Cuore Immacolato accadrà e chi ora ha risposto sì ai miei messaggi, mi vedrà gloriosa scendere dal Cielo con i miei angeli per l’incatenamento di Satana e dei demoni, purificando e rinnovando la terra… Tutto sarà chiaro e allora la vostra anima esulterà di gioia perché finalmente entrerete nel regno del mio cuore...”
21 aprile 2017: "Figlio mio, non disperare mai. L’ora presente rimane un tempo di espiazione per molti miei figli. Dio vi prepara per questa Nuova Terra. Presto sarete portati sulle nuvole [cfr 1Ts 4,13-18] e tutto si svolgerà in un batter d’occhio; non avrete coscienza di alcuna transizione.
Il vostro corpo terrestre sarà trasformato e non sarà più lo stesso. Sarà una trasformazione radicale. Dio sta per concedervi questa trasformazione affinché possiate gustare un piccolo anticipo“ della Nuova Terra, una parte infinitesimale del paradiso. Godrete solo dell’amore e tutto non sarà che amore. Per quelli rimasti fedeli, tutto accadrà nell'armonia, ma per quelli che non avranno creduto nel loro Creatore avranno da soffrire. La strada si dividerà tra buoni e malvagi…”
(Robert Brasseur)





2 dicembre 2020: "È l'ora dei figli della Vergine Maria, dei piccoli che confidano in lei, che le consegnano umilmente il frutto delle loro fatiche, dei loro sacrifici, e rinunciano consapevolmente all'angoscia che sorge. Così, nella notte oscura che si avvicina, Ella stende il suo manto su i suoi figli con la sua protezione, coprendoli con la sua tenerezza materna per farli produrre frutto, non secondo quello che sembra loro, ma esattamente secondo la volontà del Padre... fate atti coraggiosi agli occhi del bene e della giustizia senza temere per la vostra vita, che appartiene a me...
Vi invito a far parte della Milizia Terrestre del Tallone della Vergine Maria, che è sostenuta dalla Milizia Celeste degli Angeli e da tutti i Santi del Cielo. Riceverete la loro assistenza. È l'ora! La terra non sfuggirà al Giustizia ... ma potete aiutarmi affinché il maggior numero possibile scelga me e si pentano. Non provate a convincere con le vostre parole ma con il vostro atteggiamento, la vostra determinazione, la vostra dolcezza e sicurezza ... attirate a me i piccoli, i poveri, e fateli pregare!..."
(Axelle Mouret)





1° trimestre 2011: "E’ l’ora dei mio Ritorno nei cuori e nella Gloria. Vi chiamo tutti a conversione profonda, all’intimità profonda con il mio Cuore, giorno dopo giorno, affinché ritroviate la vita e non siate più intrappolati nella sofferenza e nella prova, quando arriveranno i giorni di purificazione annunciati a causa dei tanti peccati che regnano nel mondo... Ecco. Il tempo si compie. Il mio ritorno è vicino… siete nel tempo della purificazione…
Gennaio-marzo 2012: "Se vengo a darvi questi messaggi di tenerezza e a chiamarvi alla conversione del cuore, è veramente per prepararvi al mio ritorno nei cuori e nella Gloria… Questo ritorno è per il vostro tempo…
Gesù dice che, presto, vedremo la sua Croce luminosa nel cielo. E questo momento sarà fonte di gioia per tutti i piccoli che lo hanno scelto, ma anche fonte di dolore profondo e terribile per tutti quelli che hanno preferito la propria volontà e i loro peccati…”
(Françoise)




16-25 luglio 2018: "... Preparatevi! … La mia giustizia è vicina. Ho dato misericordia a molti in tutto il mondo, ma tutto ciò che è nelle profezie deve compiersi. L'umanità è entrata nella sua fase finale. La mia Chiesa! Le sue porte sono aperte a tutto ciò che non è da me. Pregate, pregate per le anime!...
L'ora del Padre mio è vicina, ​​popolo mio. Satana ha aperto l'inferno e le sue molte legioni sono liberate sulla Terra, ma i quattro angeli sono di guardia ai quattro angoli della Terra... Il mondo è prossimo alla sua purificazione.
La mia mano è vicina e questo deve compiersi prima che la mia imminente venuta sulle nuvole sia vista da tutti…”
(Christina Gallagher)



8 marzo 2013: "Figli miei, consacratevi al mio Cuore Immacolato! Io, vostra Madre vi prometto una protezione speciale, ne avrete bisogno nei prossimi tempi difficili. Ora accadranno tante cose che si volteranno contro il santo Magistero della Chiesa.
Tante cose saranno disperse nel vento con la motivazione che tutto deve andar bene a tutti. No, miei fedeli! Decidetevi se siete per Dio o contro di lui. Non avete più molto tempo per questa decisione e, credetemi, tra il sì e il no, non c'è posto. Ciò che è tiepido cadrà, e fate bene già da oggi a preparare la vostra anima per il ritorno di Cristo, che è alle porte…”
(Elisabeth)




15 luglio 2013: "I miei angeli stanno combattendo contro il male in questi tempi difficili: agli ordini di mia Madre stanno venendo in aiuto ai miei servi fedeli e obbedienti che sanno aspettare e vegliare per la venuta del loro Signore..."
27 dicembre 2014: “Pregate, pregate per accelerare i tempi nuovi di grandi grazie per l'umanità, quando lo Spirito Santo potentemente verrà di nuovo nel mondo a rinnovare tutte le cose con il suo alito Divino."
23 ottobre 2016: “Il mondo sta per essere purificato e tante cose cambieranno…”
20 febbraio 2018: “Non vivete nel peccato, ma lasciatelo prima possibile, perché grandi eventi cambieranno per sempre la vita della Chiesa e del mondo.
11 aprile 2020: "Più i tempi diventano oscuri e difficili, [gli angeli] appariranno visibili e compiranno grandi miracoli per liberarvi dai pericoli dell'anima e del corpo..."
2 maggio 2020: "...Questo è il tempo dei martiri della fede e dell'amore per mio Figlio, il vero Sposo delle anime, Colui che asciugherà le loro lacrime e darà loro una nuova veste; nel suo regno divino non ci saranno più pianti, né lacrime, né morte, perché farà nuove tutte le cose… Il Signore concederà una grazia a tutti coloro che si sono preparati con dignità e non hanno mai dubitato della mia presenza materna, ma hanno accolto e vissuto i miei messaggi con amore: su mia richiesta davanti al suo Trono, prima che avvengano le grandi punizioni sul mondo, molti dei miei devoti figli saranno allontanati da questo mondo e trasformati (cfr 1Cor 15,52); in un battito di ciglia saranno uniti con lui per sempre nel suo regno di amore e di gloria..."
(Edson Glauber)




24 dicembre 1996: “È giunta l’ora di separare il grano dalla pula. Mio Figlio Gesù verrà dal cielo con tutti i suoi angeli e santi e separerà i buoni dai cattivi.
Sarà un giorno di giubilo per i fedeli, perché ognuno riceverà secondo le sue opere. Il Signore asciugherà tutte le lacrime. La pace regnerà per sempre e la gioia non avrà mai fine…”
21 febbraio 2007: “Cari figli, coraggio. Dio è con voi e non vi lascerà mai soli. Dopo tutta la tribolazione, il Signore invierà i suoi angeli e questi condurranno gli uomini a una nuova forma di vita... “
17 marzo 2007: “Dio manderà i suoi angeli a orientarvi e voi camminerete sempre in direzione dell’Onnipotente. Non vi sarà morte, né dolore. L’umanità sarà in pace. Gesù regnerà e tutti saranno felici…”
23 ottobre 2007: “Dio invierà i suoi angeli e gli uomini di fede avranno la loro ricompensa. Coloro che cercano il Signore troveranno riposo. Saranno questi a conoscere i nuovi cieli e la nuova terra…”
24 novembre 2007: “Dopo tutta la tribolazione, il mio Gesù invierà i suoi angeli. La terra sarà trasformata e tutto ciò che oggi contemplate sarà differente. I giusti erediteranno una terra trasformata, nella quale non ci sarà né morte né dolore. Tutti saranno felici e la pace regnerà per sempre…”
5 dicembre 2009: “Nel grande trionfo del mio Cuore Immacolato il cielo si aprirà e gli angeli del Signore verranno in soccorso dei miei eletti. Coloro che resteranno fedeli fino alla fine, contempleranno ciò che occhi umani non hanno mai visto…”
(Anguera)



1 maggio 2005: "Figli miei, vi benedico. E' adesso il tempo che i miei figli chiedano sempre più la benedizione dei Nostri Cuori Uniti. Il ritorno di Gesù si approssima e Noi vogliamo che tutte le anime siano salvate.
23 dicembre 2009: “Figli miei, non siate sorpresi se c'è nel mondo qualche turbolenza e qualche scossa. Poiché quando la venuta del Salvatore è attesa, il nemico delle anime cerca sempre di turbare la pace e la gioia dei miei figli. La pace non sarà tolta per coloro che attendono in verità la venuta di Gesù. La pace non potrà essere perturbata nei cuori di coloro che tengono tutto il posto per la venuta di Gesù. La pace sarà intatta per tutti coloro che saranno nella gioia per l'arrivo di Gesù.”
(Catherine)




16 aprile 2009: "Carissimi, adesso è il momento del mio ritorno imminente! Coloro che vivono con me in una comunione inalterabile, prevedano e preparino quest'ora di grazia per l'umanità alla deriva... Preparate questo ritorno del Signore in adorazione e contemplazione, con il fervore degli apostoli riuniti nel Cenacolo. Sì, viene, colui che il mondo non può contenere, per la creazione di questo nuovo mondo annunciata dal mio profeti, per purificare il cuore dell'uomo ferito dal peccato, per ridare la vita alle anime morte, alle fonti inaridite, ai fiori appassiti... Il cielo e la terra si abbracceranno e diventeranno uno in una gioia indescrivibile, il ripristino per ogni uomo della felicità di Adamo ed Eva, nel giorno della loro creazione. Mattino di un nuovo mondo, nuovi cieli e nuova terra, sorriso di Dio, riconciliata con lui..."
12 settembre 2010: "Sto preparando una nuova terra, quella in cui l'Amore regnerà sovrano; l'odio, l'egoismo saranno esclusi. Il sorriso rinascerà, il sole splenderà, gli alberi rifioriranno e daranno frutti deliziosi. Preparate il vostro cuore a questa nuova terra, nata dal cuore di mio Padre..."
18 gennaio 2011: "Sto preparando una nuova terra piena di dolcezza, pazienza e amore."
30 maggio 2011: "O popolo mio, non senti i miei passi? Popolo mio, non vedi la mia luce splendente? Popolo mio, non sai che io vengo come il fulmine inaspettato che riga il cielo nel cuore della tempesta?"
(Benedicte)




28 dicembre 2009: "Un giorno vedrete cosa avverrà! Satana sta perdendo terreno e farà cose strane e cattive per tutto il mondo... ma voi non abbiate paura... Vi ricompenserò, vi aspetterò a braccia aperte nella mia città, nella Gerusalemme tutta dorata per voi..."
4 marzo 2010: "Io sono salita in cielo anima e corpo: è stato un onore, una grazia immensa, perché io sono com’ero duemila anni fa e così anche voi lo sarete se siete perfetti verso Dio."
4 agosto 2010: "Finirà un giorno e sarete liberi come il vento... sarete beati e felici anche su questa terra…”
28 novembre 2012: "… Vi vengono a prendere gli angeli con le ali e io davanti, vi porterò nel mio regno, non dei morti ma dei vivi."
4 dicembre 2012: “…dove si prega verrà il Salvatore Gesù con gli angeli che vi prendono e vi portano nella gloria di Dio senza sapere come vi trovate lì!... Perdonatevi gli uni gli altri, pregate perché arrivi il Salvatore e porti il paradiso sulla terra. Nelle case pregate e aspettatelo con amore."
28 maggio 2013: "Io verrò da voi e nessuno conosce quel giorno... verrò con i miei angeli e i miei angeli porteranno in cielo le persone che amano Dio ... “
28 novembre 2014: “E’ un periodo cruciale per l’umanità, ma non abbiate paura… al mio comando scenderanno gli angeli e vi porteranno al posto sicuro."
4 maggio 2015: “Siate tranquilli, pregate con amore… Certo è l’Apocalisse! Arriverà un altro posto, un altro tempo, il mondo non ha fine, figli! …"
28 novembre 2015: “...Il male finirà presto, ma ci vuole la preghiera! … Veniamo giù con tutti gli angeli..."
4 luglio 2016: “Quelli che hanno amore per Dio e restano qui con la preghiera guardando in cielo, il Signore li viene a prendere con tutti gli angeli e li porta in cielo…"
28 novembre 2016: “Ecco Gesù… fra non molto ritorno sulla terra…”
28 aprile 2017: “… vi aspetto, mando gli angeli a prendervi…”
4 maggio 2017: “Io faccio da Mediatrice, figli, porto la parola santa di Cristo per tutto l’Universo!…”
4 febbraio 2018: "Pregate perché stanno finendo i giorni di Satana..."
28 aprile 2018: "Ascoltate le parole del cielo che vengono dritte a voi. Qui il cielo è aperto. Come devo dirvelo? Non potete vedermi adesso ma un giorno, ve l’ho promesso, scenderò con i miei angeli e vi darò tutto quello che volete! ... "
4 dicembre 2018: “Fra non molto arriva il mio Gesù su una nube e sceglie i buoni e i cattivi. I buoni gli angeli li portano su e i cattivi vanno nella Geenna..."
28 luglio 2019: “Presto arriveranno tutte le cose che vi ho detto! Arriverà tutto e voi sarete felici e festanti..."
28 novembre 2020: "Io non vengo a portarvi la morte, vengo perché mi vediate, a tu per tu, faccia a faccia... Quando salirò al cielo, questa volta vi porterò tutti con me! ... vengo a prendervi e vi porto via con gli angeli che mi accompagnano..."
(Cavarzere)




"25 maggio 2014: “Ci saranno tempi nuovi ed io vi sto preparando ad accoglierli."
22 ottobre 2017: "Cari figli, io vi sto portando ad un nuovo mondo ove ciascuno di voi troverà l’autentica base su cui costruire la propria vita affinché diventiate come Gesù vi vuole: suoi veri figli dell’amore..."
27 maggio 2018:"... L’odio sta concludendo la sua meta grazie alle tante preghiere, all’offerta delle vostre sofferenze, aiutando Gesù nel suo trionfo..."
(Castel d’Azzano)



14 maggio 1998: "Tu aiuterai i fratelli per il giorno in cui Egli verrà a rendere secondo le azioni."
8 dicembre 1998: "State tranquilli. Il Figlio di Dio tornerà tra voi e Babilonia scomparirà, mentre Gerusalemme conoscerà la beatitudine."
14 novembre 2012: "Quando ci sarà la "fine del mondo", essa non causerà la distruzione del pianeta Terra, né lo sterminio dell'umanità, ma una rivoluzione nel modo di pensare e di agire degli uomini. Ciò significa che l'uomo finirà di vivere secondo lo spirito del male e vivrà per sempre secondo lo Spirito di Dio..."
27 febbraio 2015: “Oggi io vi dico: coraggio, anime che soffrite! Anche per voi, tra non molto, le tenebre saranno squarciate dalla luce e il sole della Pasqua risplenderà per sempre.”
14 aprile 2015: “Figlioli, oggi vi invito a intensificare le vostre preghiere... salverete così il mondo e conquisterete l'intero universo…”
14 maggio 2019: "Figlioli, oggi vi invito a professarmi una speciale devozione… Io sono al timone di una nave fortunata e voi sarete i suoi passeggeri…”
(Elio)



 

11 aprile 2010: "Oggi Dio ci dice: tenetevi pronti... Dio viene a salvarvi... Parlo di coloro che saranno ancora vivi quando verrò a mettervi in salvo. Leggi bene questo passo (Mc 9, 1): "Alcuni di coloro che si trovano qui non gusteranno la morte". Ma perché ti ho donato di scrivere questo passo? Figlia mia rifletti: è per tutti coloro che oggi mi ascoltano, perché questo passo, scritto secoli fa, non era per i miei amati apostoli, ma per i miei figli di oggi, voi carissimi in questo tempo presente."
25 agosto 2010: "Nel Grande Giorno Dio manderà i suoi angeli a salvare prima la sua Chiesa, quella che ha il suo fondamento in Cristo Salvatore, i credenti nel Dio fatto uomo. Allora prenderanno il volo come gli stessi angeli, quella nuvola di veri cristiani chiamati dall'amato Signore verso i luoghi di protezione dove passeranno le ore e i giorni di purificazione sulla Terra."
(Dozulè)

 



24 gennaio 2016: “…E’ giunto il momento di superare questo poco amore che avete avuto fino ad oggi per Dio e per me, se volete entrare nel trionfo del mio Cuore Immacolato… Solo i forti, solo i grandi nell'amore potranno entrare nel Regno del mio Cuore, il Regno del Cuore di Gesù. Perciò ogni giorno cercate di crescere ulteriormente nel vero amore per Dio e per me ... Allora il mondo saprà che sono apparsa veramente qui e che qui ho veramente formato, con i miei messaggi e la mia fiamma d'amore, un popolo santo che attende mio Figlio Gesù che sta per ritornare nella gloria..."
25 marzo 2012: "Il mio Cuore Immacolato sta accelerando i giorni per arrivare presto alla vostra liberazione. Rallegratevi che questa liberazione è vicina! Conoscerete una santità, una bellezza spirituale dentro e fuori di voi che mai prima immaginaste di poter vedere un giorno..."
16 dicembre 2012: "Il tempo fugge veloce figli miei, presto sarete rapiti in aria con gli angeli e questo mondo in cui siete ora… sarà passato e non esisterà più… tutto sarà nuovo, ogni lacrima asciugata, cieli nuovi e terra nuova si sveleranno davanti a voi. La violenza, il peccato, il male, il fiume vomitato dal serpente infernale, verranno precipitati con esso nel baratro e l'eterno Signore, mio Figlio Gesù Cristo, sarà ancora una volta servito, adorato, glorificato e amato da tutti gli uomini, e accanto Lui sua Madre, io Regina del Cielo e della Terra, sarò incoronata trionfante."
(Jacarei)

 


 

18 gennaio 2012: "Una stella si renderà visibile nell'alto del cielo annunciando a tutta l'umanità che mio Figlio è in arrivo. Non temete, è segno di salvezza!"
30 maggio 2012: "Mio Figlio anticipa la sua venuta. Non è la fine del mondo. Vi dico che mio Figlio verrà con un grande segno della sua infinita misericordia, per amore dei suoi eletti, verrà a mettere sulla bilancia questa generazione.
Verrà con potenza, gloria e maestà, le sue schiere celesti si inchineranno ai quattro punti cardinali e la terra tremerà davanti alla Luce Infinita. Le stelle si avvicineranno così tanto alla Terra che l'uomo crederà siano emerse dal firmamento. Le celesti legioni canteranno la gloria, la maestà e la potenza del Re."
29 agosto 2012: "Non abbiate paura di ciò che viene per l’umanità, coloro che hanno fede in mio Figlio e in questa Madre, saranno avvisati in anticipo sui grandi eventi…"
3 aprile 2015: “Mio Figlio si carica croce ogni giorno della croce dell’uomo, però ritorna nella sua seconda venuta a bandire il male. Viene dai suoi figli con gloria e splendore, con potenza, accompagnato delle sue legioni angeliche, facendo tremare il cielo e la terra. Viene a guarire i cuori feriti e ad essere l'amore infinito per la felicità dei miei figli e del mio cuore…”
(Luz de Maria)

 


 

 

(1992-2013) - “È il vostro Signore che farà ritornare sulla terra una nuova primavera... siate felici perché il tempo della vittoria del bene sul male è ormai prossimo: la terra metterà una veste nuova, splendente di luce, sarà una nuova primavera di gioia quale non c'è stata più dopo il peccato di Adamo. Per i buoni della terra nascerà una nuova era; ogni cuore fiducioso si rallegri: anche la natura produrrà i suoi frutti più pregiati e ogni uomo potrà cibarsene, ogni animale se ne nutrirà, il lupo e l'agnello pascoleranno insieme, tutto l'Universo risuonerà di canti dolci e solenni rivolti al Dio di ogni cosa. Anche il vostro dolore finirà: l'amarezza del vostro cuore lascerà il posto ad una dolcezza infinita... il dolore e il male lasceranno le dimore terrene e tutto rinascerà a vita nuova…
"Chi viene a me e crede nelle mie parole risorgerà come Io sono risorto e ciò non fra un numero infinito di anni, ma presto. Non ti meravigliare se i miei consacrati non vogliono neppure sentirlo questo discorso; lo capiranno a tempo opportuno. Sarà come un’improvvisa illuminazione; ma pochi di loro accederanno nel mio nuovo regno, perché non hanno creduto a tempo opportuno…”
"... Vedrete solo luce e non più tenebre; avrete solo gioia e non più dolore; io stesso tergerò il vostro pianto; io, io, Dio, muterò ogni cosa con mano potente e vi farò felici per sempre. ... presto il dolore non ci sarà più, il passato non si ricorderà. La vostra trasformazione sarà completa ad opera mia: il mio raggio potente entrerà in voi e vi trasformerà completamente; dell’uomo vecchio non resterà più niente, le cose di prima non si ricorderanno più: l’oblio avvolgerà il passato doloroso...
"...Gesù ritorna, figli benedetti, non sale al cielo, ma scende dal cielo sulla Terra. Che gaudio, che gioia grande per coloro che tanto lo hanno aspettato! I discepoli rimasero tristi e sconsolati per la sua dipartita, ma per voi sarà una gioia senza fine vederlo tornare, vivere con Lui qui sulla terra rinnovata. Questi sono i tempi decisi dal Padre per il compimento di tutti questi fatti. Beati voi che avete scelto la strada della felicità con Dio!
"Pensate a quanto sarà bello quando Gesù vi farà provare l'immensa gioia della Resurrezione! Quando vi vedrete così mutati, il corpo sarà simile all'anima: splendente, vigoroso, senza debolezze, felice come mai lo era stato! Immaginate tutto ciò, quando vi sentite stanchi, quando qualche delusione vi ha rattristato, quando un po' di angoscia vi prende. Non temete: presto, ben presto tutto passerà; poi ci sarà Colui che voi così profondamente amate. Vi sarà per un Tempo senza tempo. Vedete come rapidamente passano le giornate? E' mattino, è sera e poi mattino e poi sera: si avvicina il giorno senza più tramonto; si avvicina la gioia senza più fine...
"Leggo il vostro pensiero, conosco i vostri sogni: vi dico Io, Dio Creatore che i desideri puri e santi saranno tutti esauditi, sarete felici, belli, pieni di amore reciproco. Io metterò nel cuore dei segnati un amore limpido e profondo, puro e totale che donerete, prima a me poi ai fratelli vostri, ai gigli candidi e puri come voi. Non circolerà la malizia o i pensieri cattivi, no, figli: apparterrà tutto al passato che sarà completamente dimenticato. Travolti e abbracciati dall'oceano d'amore che Io vi concederò, sarete imbarcazioni che solcano un mare amico che apre i suoi flutti davanti al vostro passaggio, mentre il cielo luminoso vi sorriderà e il vento accarezzerà la vostra pelle.
Il mio sorriso incoraggerà la vostra navigazione beata alla scoperta dello splendore dell'Universo messo tutto a nuovo, come una giovane fanciulla vestita a festa e ornata dei suoi più splendidi gioielli. Sì, amati, sono felice che i tempi maturi portino queste dolcezze ai figli che troppo hanno penato. Nessuna lacrima righerà i vostri volti, ma sorrisi di donne felici, di bimbi esultanti di gioia, canti di sposi tremanti di felicità, ovunque tripudio e gioia, ovunque luce e armonia. Lo pensavate voi tutto questo? Forse era un sogno quasi irrealizzabile nel vostro pensiero; invece, no, amici, fedeli gigli del mio giardino: sulla terra si tornerà a cantare inni di lode al Dio Creatore che ha donato un meraviglioso Universo tutto da scoprire ai figli fedeli, agli amici che l'hanno tanto amato e mai hanno perso la speranza in Lui...
"Il grande miracolo, miei amati, non sarà operato solo sulle cose, ma specialmente sulle persone. Pur mantenendo la vostra identità, le caratteristiche fisiche fondamentali, verrete trasformati in ogni parte del vostro corpo; come? Sarà una splendida sorpresa. Sarete anche fisicamente esseri nuovi, splendenti di luce e di bellezza, la vostra vita muterà rispetto a quella attuale: non ci sarà paragone. Vi dico tutto questo perché possiate sopportare con pazienza le difficoltà del momento, le piccole o grandi prove alle quali siete sottoposti. Pensate che per un breve periodo di dolore, di sacrificio, di penitenza, ci sarà un premio grandioso... Unirò fra loro le anime che ho scelto e costituirò per me un popolo secondo il mio Cuore...
"Voglio portare un lembo di paradiso in terra. Voglio sentire i miei figli cantare gioiosi, voglio vedere volti felici venire a me per prendere la mia carezza per abbeverarsi alla sorgente di ogni ricchezza. Voglio bimbi felici offerti al mio Cuore e cullati da braccia sante; ne voglio tanti, tanti: la mia benedizione scenderà su ognuno di loro. Voglio che l'armonia torni in ogni lembo della terra.
Voglio sposi santi con prole santa: ogni famiglia deve assomigliare alla mia, quella di Nazareth... le unioni sante le costituirò Io al mio ritorno: la terra, rimasta spoglia di abitanti, diverrà brulicante di nuova vita; la mia parola sarà la vostra legge, il mio sorriso la vostra gioia, la mia presenza il vostro conforto. Sotto il mio sguardo amorosissimo ricostruirete ogni valore perduto. Sarete, miei diletti, un popolo felice: abiterete la terra stillante miele per anni e anni. Nessuno più morirà a giovane età; il suo trapasso sarà dolce perché è bella la morte dei santi. "Il paradiso voglio che già cominci sulla terra: ci sarà, per mia volontà, una condizione simile a quella dell’inizio della creazione...
Le stagioni saranno ricche di ogni bene: frutti, fiori, delizie di ogni genere, tutte da godere. Parole d'amore e di lode a Dio risuoneranno in ogni angolo della terra, il cielo felice risponderà con il coro degli angeli; la vostra Mamma meravigliosa vi terrà per mano finalmente felice. Sarete un popolo santo che vive beato col suo Re, disceso per la seconda volta dal cielo per regnare in mezzo a voi e dare vigore nuovo non solo allo spirito ma anche al corpo. Sarete forti e giovani, sani e felici; la grazia gentile e pura sarà il dono delle donne, il vigore e la forza fisica, la santità del cuore, il dono concesso al sesso maschile. Sarete belli, sarete felici, compirete senza fatica la mia volontà perché il mio Spirito entrerà in voi e cambierà tutti i cuori; agirà anche sul corpo, parte santa dell'uomo, che un giorno diverrà un tutt'uno con l'anima… …
Gesù ha rivelato un poco a ciascun profeta e questi lo ha riportato al mondo: insieme si forma il grande mosaico che presto sarà visibile a tutti. Quale meraviglia si sta preparando per i veri figli di Dio! Quale splendido futuro per chi ha sperato in Lui! Nessuno può arrivare a comprenderlo…”
(Divina Sapienza)






13 Dicembre 2014: “Preparatevi per quello che sarà, un grande segno squarcerà il cielo e chi non crederà verrà a mio Figlio… ”
13 gennaio 2015: "Figli miei, ancora oggi vi ringrazio per essere qui numerosi. Vi annuncio la venuta del mio dilettissimo Figlio…
13 maggio 2015: “Sconfiggerà il male e tutto il mondo potrà esultare..."
13 giugno 2015: “Ci sarà un tempo in cui lui scenderà sulla terra con una moltitudine di angeli e vi libererà dal male…”
23 giugno 2015: “Il Figlio dell'uomo tornerà e non ci sarà più né sangue e né odio. I giusti saranno premiati, i non giusti saranno posti davanti ad un giudizio divino…
13 febbraio 2016: “…questi sono gli ultimi giorni che il male regnerà su questa terra. Mio Figlio scenderà con quattro angeli, prenderà il Principe del male e lo scaraventerà nello stagno di fuoco.  Un nuovo Cielo e una nuova Terra nasceranno. In questo nuovo cielo e in questa nuova terra non ci saranno più né morte, né malattia, né odio, ma solo tanto amore. I morti si sveglieranno dal loro sonno, saranno giudicati…
4 maggio 2016: “Questo è il periodo in cui si dice che il Figlio dell’uomo si è dimenticato di voi. Siete persi, smarriti nelle fauci del male, ma ben presto il Figlio dell’uomo tornerà e lo soffocherà. Come il profeta annunciò la mia nascita io ora vengo a voi per annunciare il mio ritorno…
13 luglio 2016: “Vi chiedete quando il Figlio dell’Uomo tornerà ma io sono qui per dirvi che i tempi sono brevi…
13 settembre 2016: “Carissimi figli, oggi il mio cuore è pieno di dolore perché il male continuerà ancora ad attanagliare le vostre vite; negli ultimi giorni cercherà di portarvi ancora più dolore. Le terre continueranno a tremare e le acque del mare le inonderanno. Ma sappiate che questi sono i suoi ultimi giorni e anche i vostri ultimi giorni per poter aprire i vostri cuori a mio Figlio… Ci saranno molte novità nella Chiesa, molti cambiamenti non graditi da mio Figlio…
25 giugno 2017: “Presto i mari si innalzeranno e grandi segni dal cielo si vedranno... una nube di fuoco squarcerà l'azzurro e cadrà sulla terra come sorgente di benedizione e di purificazione... La potenza del Padre mio sarà visibile in ogni angolo della terra. Che dolore per le anime che non hanno creduto... il tempo a loro concesso è stato lungo e sta per giungere al termine. Morte eterna per i bestemmiatori e per tutti coloro che hanno violato le leggi sacre del Padre mio... I miei figli saranno innalzati alla gloria del Padre mio poiché in loro si è compiuto il mio volere.”
13 ottobre 2018: “Figli miei, oggi vengo a voi per chiedervi di non avere paura per quel che verrà. Il demonio è ormai alla fine…
22 aprile 2019: "Tutto sta per compiersi, i tempi per la vostra conversione sono maturi. Il figlio dell'Uomo tornerà per purificare questo mondo dal marciume che il male ha seminato. Chi è con me godrà di vita eterna. Chi è contro di me vivrà nel dolore eterno…
(Quarantano)




13 luglio 2013: "I figli che hanno accolto il mio invito si preparino al trionfo del mio Cuore Immacolato…”
13 giugno 2014: “Figli cari, quanto si sta preparando già è tutto predetto nella Bibbia. E' necessario che il mio nemico abbia l'impressione di avere tutto conquistato. Per questo gli sarà concesso di introdursi all'interno della Chiesa. Ma non è questa la fine della mia Chiesa. Si prepara l'inizio di un totale rinnovamento. Questa durissima prova durerà per poco per un mio intervento speciale. Figli cari, vi confermo, io sola sarò la vincitrice…”
13 dicembre 2014: “Figli cari, io preparo nel vostro tempo l’avvento del ritorno glorioso di mio Figlio attraverso voi che avete risposto alla mia luce…”
13 agosto 2016: “La perdita della fede è ovunque: il segno che indica che ormai è vicina la seconda venuta di Cristo..."
13 ottobre 2016: “Questi sono i tempi della grande lotta fra me e la bestia che vuole farsi adorare come Dio. La schiera che io condurrò è formata da angeli e da Michele Arcangelo. Figli cari, la mia schiera che io preparo è su chi verrà al Regno glorioso di Gesù…”
13 gennaio 2017: “...io sono l’arcobaleno della Nuova Alleanza: questi sono i miei tempi…” 
13 marzo 2017: “... tutto ormai si volge alla fine, siate sempre forti nella verità..."
13 gennaio 2018: "Figli cari, entrate nei tempi dolorosi e decisivi. Il mio materno disegno è di assistere la Chiesa sulla via dolorosa e del martirio. Preparatevi tutti a sostenere il dolore della grande prova purificatrice. Nel momento culminante sono sempre io che mi manifesterò a tutti. Guardate al cielo e vedrete tornare mio Figlio Gesù sulle nubi…”
13 giugno 2018: "...la pace discende dal cielo con il canto degli angeli, come allora è il suo ritorno nella gloria… Io sono l’aurora che annuncia il ritorno del Signore..."
13 febbraio 2019: "Queste sono le mie ultime apparizioni sulla Terra…”
(Gaetano Marino)





2 gennaio 2011: "La mano della giustizia è stata alzata, la spada è stata estratta dal fodero, e miei angeli hanno preso posizione nei punti loro assegnati..."
22 gennaio 2011: "Vi do tutto ciò che è necessario per ottenere il cielo. Sorgeranno guerre, la terra tremerà e oscillerà; Il fulmine precederà il tuono. Farò conoscere la mia presenza perché tornerò a risvegliare i miei figli nel deserto, e crescerà il fiore dove un tempo c'era il cactus. Scaraventerò il principe delle tenebre nella sua tana d'inferno dove lui e i suoi abitanti staranno per tutta l'eternità, per non tornare mai più in questo mondo nuovo. Io non abbandono la mia creazione, figli miei, e non voglio che abbandoniate il vostro Re per sempre..."
7 giugno 2011. "Guardate a me, figli miei, ed ascoltate perché presto sarete testimoni del grande splendore dell'universo…”
8 giugno 2011: "...sono rimasto in silenzio guardando i miei figli appassire per le vie del mondo. Il mio silenzio non durerà, perché la natura si è risvegliata; ho avvertito avvertito i miei figli, verranno terremoti in mezzo all'America, tremerà da nord a sud e masse di gente si presenteranno davanti a me, mentre altre masse invocheranno la mia misericordia..."
30 novembre 2011: "Figlia mia, le montagne si risveglieranno, le colline rotoleranno via con grande forza mentre la terra si aprirà nel bel mezzo dell'America e non vedrete più un Grand Canyon bensì uno più grande. Vedrete una guerra iniziare al nord quando missili fatti dall'uomo saranno accesi contro il sud, poiché le due Coree non possono far pace tra loro…”
19 giugno 2020: “…Farò brillare la mia luce e quel grande specchio rifletterà in ogni anima la sporcizia che si è infiltrata e le buone azioni compiute… molti si renderanno conto del tempo sprecato per le strade del mondo. Venite a me perché io sono Gesù e la mia misericordia e giustizia prevarranno.”
(Jennifer)






2 settembre 2013: "La mia gente deve guardare in avanti e non indietro… Alcuni di voi stanno attraversando momenti di grande tristezza e vorrebbero la felicità del passato, mentre ciò che vi sta davanti è una ricompensa ancora maggiore, non perdetela. Concentratevi su di me... Voglio ricompensarvi per la vostra fedeltà e donazione, perché ho registrato ogni fatto, ogni sacrificio che state facendo, ed ho una ricompensa per voi per ogni cosa! La risposta alle molte preghiere è vicina per quelli che hanno ascoltato la mia voce... trasformerò la vostra vita in una di gioia e di meraviglia… Vi amo, figli miei! Presto saremo insieme per l'eternità e tutti i dolori della vostra vita terrena saranno passati per sempre."
16 dicembre 2013: "Sopportate con me nel mondo ancora un po', miei preziosi figli. La fine non è lontana e quelli di voi che vegliano e attendono il prossimo ritorno di mio Figlio non saranno delusi. Molti si lamentano perché si rendono conto che la fine è qui e non hanno preparato le loro anime, poiché non hanno creduto. Ma voi, figli miei, avete tanta gioia e festa che vi attende! I vostri giorni di dolore e di lotta sulla terra passeranno quando entrerete nel Regno dei Cieli, dove trascorrerete l'eternità con me…”
17 gennaio 2014: "Non temete ciò che si vede, ma ricordate che io controllo tutto ... Aumentate la vostra fede! Credete in me per ciò di cui avete bisogno e per ciò che desiderate. Lasciatemi portare la vostra vita oltre i limiti terreni, ad una vita che non avete mai nemmeno sognato. Voi siete i miei cari figli, tutto quello che ho è vostro! Accoglietelo. Rallegratevi! Il vostro Re viene presto! "
(Glynda)





15 novembre 2009: "Oggi la mia Parola vi annuncia la fine dei tempi, ove le forze del mondo saranno sconvolte, ove molti periranno e altri, da vivi, saliranno in Cielo. Le potenze dei mari e dei cieli saranno stravolti poiché ha fine il ciclo naturale della vita, giunta a maturazione, a compimento il tempo dato agli uomini, alla terra che si esaurisce nel suo compito giunto a termine; e ciò che è bene è per sempre, e ciò che è male è male per sempre... 
Ora viene la fine di questo tempo malvagio, e come ogni fine, anche in questa ora le potenze del mondo saranno sconvolte, dato che la natura è intimamente a voi ancorata, e sarà sofferenza per gli uomini, gli animali e per la stessa natura che partecipa di questo dolore, che è purificazione per la rinascita al bene di questo mondo..."
21 settembre 2010: “Giunge l’ira di Dio, ed è ira santissima e reale quando ogni mezzo offerto all’uomo non ha risposta. Dio chiama con invito d’amore, viene non per condannare, ma giunge il tempo della santissima ira sua, poiché Iddio ne fa ancora mezzo di salvezza e purificazione dal male e trasfigurazione nel suo bene per far sì che i più, che i molti salvati, possano accedere al banchetto celeste ove sarete i miei commensali, poiché mi avrete seguito…”
17 maggio 2012: "La Chiesa sarà perseguitata... Si compiranno totalmente le profezie di Fatima, i messaggi di Medjugorje, le profezie di santi e profeti. Il Signore manderà un segno visibile a tutti nel cielo: “La grande Croce”, ed alcuni giorni prima ci saranno gli avvertimenti per dare modo di poter tornare, di invocare la misericordia del Padre e la salvezza. La tristezza si tramuterà poi in gioia poiché si vivrà un lungo tempo di pace sulla terra: Dio vivrà in mezzo a voi nell’unione con gli uomini, non ci sarà paura, né guerre, né divisione, ma l’amore condiviso. Si vivrà il vangelo. Tenetevi pronti, figli miei, state desti!”.
1 giugno 2012: “Figli miei, Io vengo sempre a giudicare il mondo. Vengo ogni giorno, nelle creature che tornano alla patria celeste nel giudizio personale: e quante ne sono venute oggi e molte ne verranno domani!... Vengo ad ogni confessione, e vengo presto in questo tempo malvagio per liberarvi nel mio giudizio, dal male di satana; e tutta la terra verrà liberata. Verrò poi ancora nell’ultimo Giudizio dell’umanità..."
(Gocce di Luce)






12 giugno 2016: “Questa non è la fine del mondo, ma è il Figlio di Dio in cammino verso il Trionfo del Cuore della Madre. Sto lottando con voi da molti, molti anni affinché tale vittoria avvenga sulla Terra per sempre…”
16 ottobre 2016: “Cos'altro accadrà in questa fine dei tempi, che non sono la fine del mondo? Sarà la battaglia del Cielo a nostro aiuto, con tutta la misericordia, affinché Gesù misericordioso vinca il veleno del male sulla terra…
31 dicembre 2016: "Egli mieterà! Egli verrà e raccogliere i frutti! Il frutti buoni. Lo voglio! Desidero con tutto il mio Cuore Immacolato che siate raccolti dalle mani pure del mio diletto Figlio Gesù! Perché lui mi ha affidato questa missione…
30 luglio 2017: “Quello che Gesù ci chiede oggi è l'ultimo appello del Cielo al mondo. Questo è molto chiaro! E’ fortissimo!..."
8 ottobre 2017: "Ci sono molti che pensano alla fine. Ma Dio non vuole la fine, Dio vuole vita nuova... non è la fine del mondo. È la trasformazione...
11 novembre 2017: "Quante volte non ascolti il Cielo, che in questo anno ci ha avvisato, perché siamo così vicini al tempo della Giustizia, al tempo del raccolto..
19 agosto 2018: "Vedremo un nuovo mondo su tutta la faccia della Terra. Gesù vuole questo nuovo mondo per noi..."
31 marzo 2019: "È il momento di avere tanta serenità. Siamo così vicini ad una grande trasformazione nel mondo, e Dio vuole tale trasformazione…
20 aprile 2019: "Guardiamo il cielo, in preghiera, e la brezza leggera ci viene incontro. Il nostro cuore attende il Signore. Tutti attendono il Trionfo del mio Cuore Immacolato, che è il ritorno del Signore…
26 maggio 2019: "Non sognate giardini fioriti, se avete seminato sofferenza... In questo tempo che state vivendo, la furia del male è sulla Terra, e l’uomo sta per raccogliere terribili tempeste…
20 giugno 2019: "Se mettete Lui come fonte di misericordia per la vostra vita, la vostra vita si trasformerà. Sarà bello, perché vedrete una nuova Terra…
19 settembre 2019: Gesù ha preparato il vostro cuore in tutti questi anni per regnare e vivere in mezzo a voi. È su questo che dovete riflettere. Tutta la vostra attesa è sacra... andate avanti, Gesù è la Via e voi raggiungerete presto il trionfo del mio Cuore di Madre. Il mondo vedrà tale grande segno di Dio sulla Terra..."
23 agosto 2020: "... siete in un tempo di giustizia divina, giustizia divina che si compirà in ogni angolo della Terra. Tutti i popoli, tutte le nazioni contempleranno e vivranno tale tempo di giustizia di Dio. Perché alla fine verrà il Trionfo del mio Cuore Immacolato. È molto vicino a voi, figli..."
(Marilda)




26 giugno 2012: "Miei cari figli, non temete, anche se devo dire ora qualcosa di molto triste. Sì, il Signore verrà come un ladro nella notte! Siate sempre pronti, perché la misura è colma…
01 aprile 2014: “Miei cari figli, sapete che da tanti anni, secondo la vostra misura del tempo, vengo per aiutare, chiedere ed anche a rimproverare per amore. In particolare sono venuta per i miei figli sacerdoti. Ma pochi mi ascoltano. Molti non vogliono ammettere la mia venuta. Miei cari figli, vi dico: vi preparerò per il momento che ora sta per giungere! Un tempo in cui il Signore ricreerà di nuovo il mondo!…
16 giugno 2016: “Miei cari figli: oggi preghiamo che l'umanità si penta, si converta e faccia penitenza. Perché il tempo per il pentimento sta per finire! ... Miei cari figli: solo il Padre celeste sa quando interverrà. E poi sarà la mia ora, quando potrò schiacciare la testa al serpente. Anche oggi vi chiedo: preghiamo soprattutto per i miei figli sacerdoti che sono andati fuori strada…”
(Myrtha Maria)




12 maggio 2018: "Il tempo volge in fretta alla apparizione di mio Figlio in grande potenza e gloria. Tutto può essere riletto nella Sacra Scrittura, nell'Apocalisse di San Giovanni…
21 maggio 2018: "Satana nell'uomo ha già osato fin troppo... vi annuncio che la mia venuta è alle porte. Apparirò in tutta potenza e maestà. Nessuno potrà dire che è cosa spiegabile... Amati miei, è giunto il tempo, è il mio tempo. Per prima cosa, voglio prepararvi alla divisione nella fede. Separerò i giusti dagli ingiusti. Si vedrà un gran caos nel mondo..."
27 maggio 2018: “Preparatevi, altrimenti potrebbe essere troppo tardi per molti. Riempite le vostre lampade con l'olio della grazia santificante e della confessione... Prestate attenzione ai miei segni, perché indicheranno sempre più la vera via. L'ora della mia venuta è alle porte..."
2 giugno 2018: "... la fine del tempo è venuta, e l'intervento del Padre celeste è alle porte... L'amore di Dio vi accompagna e rimane con voi in tutte le vostre vie. Siate preparati per la sua missione, perché il tempo della sua seconda venuta è su di voi..."
12 giugno 2018: "Amati, preparatevi per la fine dei tempi, perché il Padre celeste farà sul serio nel suo avvertimento…
15 luglio 2018: "Carissimi, è arrivato per me il tempo di separare il grano dalla pula. Molti vi perseguiteranno... ma vi dico ancora: "Tenete duro in questo ultimo tempo e continuate ad avere pazienza". Ancora un po' e sarete ricompensati con la corona della vittoria. Voi siete i miei diletti ed eletti, che non lascio da soli... Armatevi per l'ultimo combattimento..."
22 luglio 2018: "Non siate tristi, miei amati figli, il tempo è vicino..."
29 luglio 2018: "Il tempo è maturo, miei amati figli, fate attenzione alle mie parole e ai miei segni... Il tempo sulla Terra è breve, ma l'eternità è per sempre. Non riuscite a immaginarlo ... Giunge il mio tempo finale, miei amati figli. Io e mia Madre vogliamo salvare tutti dalla dannazione eterna. Vogliamo strappare tutte le anime dal potere di Satana anche all'ultimo momento ... Siate pronti per la battaglia finale. Tenete il rosario a portata di mano, è la vostra arma..."
13 dicembre 2018: "Vorrei prepararvi alla nascita di mio Figlio Gesù Cristo e alla prossima venuta del Redentore ...
24 maggio 2020: "È giunto il tempo in cui apparirò con grande potenza e gloria e separerò il bene dal male…”
7 giugno 2020: "Coloro che hanno la vera fede sperimenteranno la Nuova Era in gratitudine e pace. Dovrò richiedere molte anime vittime... Seguirà un tempo completamente diverso..."
14 giugno 2020: “Il mondo intero è sottosopra… Il tempo è scaduto, miei amati figli. Io, il Padre celeste, dovrò intervenire con potenza. Il firmamento cambierà e scuoterà le anime… La Chiesa cattolica è così decaduta che non è più riconoscibile… Rallegratevi miei cari perché il tempo è vicino...”
(Anne Mewis)




23 aprile 2017: "...dì a tutto l'universo: figli convertitevi, convertitevi, convertitevi. I tempi sono vicini. Il mio pianto, le mie lacrime, il mio dolore, sono per tanti che non avranno la possibilità di salvare la propria anima..."
10 gennaio 2018: "...Figlioli, verranno tempi duri, per questo invito sempre, in questi giorni di grazia, che presto finiranno... L’uomo ignora: il peccato avvolge l’umanità sempre di più; la fiducia in mio Figlio viene sempre meno. Invito i nostri figli che credono, amano, adorano Dio Padre Onnipotente a perseverare, a perseverare a tutto ciò che gli viene chiesto e li invito a non temere. Ancora una volta invito tutte le giovani famiglie che non sono unite ancora nel vincolo del matrimonio, nella casa di mio Figlio, le invito a recarsi al più presto..."
(Monte S. Onofrio)




8 maggio 2011: "Io sono con voi, figli miei. Sono stata scelta dalla SS. Trinità a diventare la Madre del Secondo Avvento e così mio compito materno è quello di preparare la Chiesa e tutta l'umanità ad accogliere Gesù che torna a voi nella gloria."
8 gennaio 2012: "Sarà, figli miei, lo Spirito di amore attraverso il fuoco di innumerevoli sofferenze a rinnovare tutto il creato perchè torni quel giardino di Dio, nuovo Paradiso terrestre, in cui Gesù sarà sempre con voi come un sole di luce che ovunque rifletterà i suoi raggi..."
13 gennaio 2014: "Nel mio cuore è racchiuso il disegno dell'amore misericordioso di mio Figlio Gesù, che vuole ricondurre il mondo al Padre per la perfetta glorificazione di Dio."
31 dicembre 2015: “Oggi da gran parte degli uomini non vengono più osservati i dieci comandamenti del Signore. Il vostro Dio è pubblicamente ignorato, negato, offeso e bestemmiato. Il giorno del Signore viene sempre più profanato... Figli miei, pregate, nulla può resistere alla forza dell’amore misericordioso di Dio che vuole trasformare questo povero mondo in una nuova creazione…”
(Monzambano)




6 dicembre 2014: "Cari miei figli, nella mia venuta sulla terra in tutte le parti del mondo vi ho preparato al momento che state vivendo. Poiché pregate poco e non avete messo Dio al primo posto nella vostra vita, non avete capito che il tempo della misericordia di Dio… è terminato. Ora siete già nel tempo della giustizia…
21 febbraio 2016: "Pamela, i peccati ... attirano il castigo di Dio. Ai miei figli spetta la primavera, ma molti l'hanno rifiutata e hanno rifiutato di vivere la terra e i cieli nuovi che ho preparato, essendosi crogiolati nei peccati che ormai hanno attirato l'ira di Dio. Non avete tempo, fate molta penitenza con cuore contrito...”
(Pamela Roncetti)




25 dicembre 2011: "Figli miei, solo Gesù è la vita! Solo Lui dona la grazia! Solo Lui dona la pace e l’amore ai cuori. Figli miei, tornate a Dio e non perseguitate con le vostre parole ed azioni coloro che Dio ha chiamato a preparare il suo ritorno..."
23 settembre 2012: "Sono tempi di grazia, sono gli ultimi tempi di grazia. Tornate a Dio! Vi benedico figli e vi invito a trasformare la preghiera in opere concrete. Da questo luogo vi invito a diffondere la preghiera e la carità in attesa di tempi meravigliosi."
1 gennaio 2016: "Figli miei, da molto tempo vi sto richiamando, attraverso la mia presenza in questo luogo, a tornare a Dio. Figli, si avvicinano tempi duri, tempi di purificazione, questi tempi difficili sono sempre più vicini, ma ciò non vi deve spaventare, ma vi deve avvicinare a lui. Figli amati, il suo immenso amore, permette che intensifichi la mia presenza in mezzo a voi e in molte parti del mondo per chiedervi preghiera, per ammonirvi, per avvertirvi di ciò che accadrà e non per spaventarvi, ma per darvi la possibilità di capire e di prepararvi.
Il grande avvertimento, che verrà dato da Dio al mondo, non vi trovi impreparati o distratti… Per questo, figlioli, vi invito a prepararvi al ritorno di mio Figlio Gesù... Figli, ricordate che chi è nel mio Cuore non deve temere alcun male perché io veglio su di voi. Figli miei, alla fine il male perirà e il mio Cuore Immacolato trionferà…”
(Paratico)




24 agosto 2014: “Alba di luce per i giusti, e gioia per i retti di cuore.” (S 98, 11) "Amati figli, il buio più fitto è sempre prima dell'alba. Sappiate e credete che sono vicino, anche quando tutto sembra perduto. Carissimi, ancor più: è quando tutto sembrerà perduto che la mia gloria sarà resa manifesta. Rivestitevi della speranza come di un abito. Tenete gli occhi fissi all'orizzonte, come uno che attende i primi raggi dell'alba. Essa verrà, e sarà l'alba più radiosa che il mondo abbia mai conosciuto. L'alba irromperà dall'alto su di voi, ma questa volta senza veli. Lasciate che i vostri cuori gioiscano, perché il giorno è vicino. Preparate i vostri cuori. Siate ricettivi allo Spirito Santo perché ancora una volta aleggia sopra la terra. Ecco, io faccio nuove tutte le cose. Alleluia!"
23 agosto 2016: ”Vengo a ripristinare la terra, ma prima deve essere distrutto ciò che è corrotto..."
26 ottobre 2016: ”Il trionfo del Cuore Immacolato, che ho tanto desiderato, è molto vicino…
3 marzo 2017: “La gloria del Signore dovete ancora vederla, e che spettacolo sarà! Tutto il cielo è in attesa, in gioiosa attesa. Perciò levate il capo, figli miei… 13 giugno 2017: “Carissima, guarda, faccio nuove tutte le cose… io vi sono vicino e attendo con ansia la nostra nuova vita insieme.”
(Pelianito)




26 luglio 2012: "Cari figli, ecco vengo a voi come Regina del Cielo e della Terra,  madre d’amore e di pace. Vengo a chiedervi ancora preghiera… Nella mia amata Chiesa ci sarà una grande scissione: il male è entrato in essa. Pregate figli miei per il mondo; una breve ma sanguinosa guerra incombe… Pregate, figli miei! Il mio Cuore Immacolato alla fine trionferà!…
26 gennaio 2013: "...l'Italia è in grave pericolo. Pregate molto per essa, pregate! …Un forte terremoto scuoterà l'intera nazione."
8 settembre 2014: “Tra breve ci saranno segni grandiosi in cielo e sulla terra, tante conversioni e guarigioni…
8 novembre 2014: “… non temete, al momento giusto il grano sarà mietuto e con esso la zizzania, il grano verrà raccolto in covoni e la zizzania sarà bruciata nel fuoco inestinguibile..."
26 gennaio 2015: “Pregate figlioli, quello che dovrà accadere sarà meraviglioso, si avranno segni nel cielo e sulla terra. Questo progetto è per tutti gli uomini che vogliono convertirsi!…”
8 ottobre 2016: “… beati coloro che il Signore venendo troverà pronti con l’arma tra le mani, il cuore saldo e la fede forte.
26 settembre 2017: "Figli miei vi amo e vi prego: lasciatevi amare, lasciate che io curi le vostre ferite con il balsamo del mio amore e così risanati possiate andare incontro al Signore nel suo regno..."
8 ottobre 2018: “Tempi duri attendono alla Chiesa; questo allontanerà tanti dalla vera dottrina per seguire una falsa dottrina che si sta affermando, facendola passare per una cosa giusta...”
(Zaro)




21 febbraio 2012: "La purificazione che verrà toglierà tutte le brutture, le scorie del peccato che ha abbruttito, deturpato le vostre anime, i vostri corpi, la natura, le azioni, il pianeta tutto; la maledizione del peccato ha colpito con effetti collaterali tutto l’Universo. La purificazione mi restituirà figli, creature, creazione, animali e tutto quanto. La mia creazione brillerà nuovamente come prima della caduta dei progenitori, e tutto l’universo attende questo momento che sembra non giungere mai. Il mio popolo geme e attende la liberazione ed Io non potrò prolungare oltre l’attesa...
Questa attesa è un mistero d’amore, ed anche questo è purificazione. In questa attesa fatta di cuori che attendono e soffrono, molti cuori si sono aperti ed ora sono pronti a ricevere la conoscenza d'amore, grazie a questa attesa che è fatta di desiderio e catalizza l’amore dei cuori aridi, riafferma principi di giustizia, di pace, di gentilezza… lo Spirito invaderà la creazione per la mia gloria e sarà accolto dai cuori pronti.
Sintonizzatevi con i nostri Cuori, e udrete i vostri palpiti confondersi con i nostri, percepirete un battito più lungo, possente, un battito che risuona in tutto l’universo, che dà vita. E’ il battito dell’Amore che viene."
29 giugno 2014: “Ecco giunta la pienezza dei tempi di Maria Santissima che visita il suo popolo per istruirlo, sollecitarlo e portarlo nel sentiero della luce, per camminare con lei come popolo dei redenti verso il suo amato Gesù che lo consegnerà al Padre suo con il suo Regno. Il Cielo sta vegliando il vostro riposo..."
(Rosanna)




25 giugno 2014: “...Vi benedico e voi benedite sempre i vostri fratelli, evangelizzate e parlate più spesso della prossima venuta del Figlio mio, Gesù Cristo, nella gloria…”
27 agosto 2014: “E nel cielo appare una Stella! Maria, Regina Madre e Maestra vi benedice o figli nel nome di Gesù. Figlioli, nel cielo sarà la vostra festa, gli angeli con i loro cori celestiali vi accoglieranno e vi porteranno a me, la Madre di tutte le genti. La mia accoglienza vi renderà, finalmente, figli del mio Figlio: Gesù. Sarete i benvenuti nella vostra patria ove non sarà più dolore ma gioia senza fine…"
18 marzo 2015: “I giorni di satana si stanno per compiere… Io continuo a chiedervi aiuto perché si possano avverare tutti i piani che la Trinità ha per la gioia di tutta l'umanità...”
9 settembre 2015: “...ci sarà una era nuova, Gesù tornerà nella gloria e per chi lo accetterà sarà l'inizio di una nuova vita. Quando pregate dite “verrà a giudicare i vivi e i morti”, ma forse queste parole non vi sono abbastanza chiare? Non occorre pensare alla fine del mondo, ma è necessario invece che voi iniziate a pensare all'inizio di un modo profondamente diverso di vita…
02 marzo 2016: “Datemi i vostri cuori ed io li preparerò alla venuta di mio Figlio. Non meravigliarti, il tempo si avvicina e sapete benissimo che ci sarà la sua seconda venuta: “di là verrà a giudicare i vivi e i morti”, non siete voi a pronunciare queste parole nella preghiera del Credo? Allora non vivete di sole parole, ma quando pregate meditate con il cuore ciò che dite con le labbra. Verrà mio Figlio, ma troverà ancora la fede sulla vostra terra? Ecco, io voglio prepararvi alla sua venuta perché voglio che trovi tante anime con il cuore pieno di fede e di amore per lui… Lui verrà, come promesso e tornerà nella gloria. Tutti lo vedranno e beati coloro che saranno pronti a questo incontro. Il mio Cuore Immacolato trionferà, la terra sarà purificata e i nostri figli, finalmente, potranno assaporare la vera gioia, quella cioè di poter vivere senza più tentazione, né malattie, né cattiverie…”
18 gennaio 2017: “La natura vi si sta rivoltando contro, vi restituisce i veleni che ha dovuto subire fino ad oggi, ma i tempi stringono e tutto il firmamento tornerà a brillare come nel suo primo giorno. Le mani di Dio rimodelleranno l'Universo intero…”
12 aprile 2017: “La mia salvezza è per tutti quelli che accetteranno la mia santa volontà, cieli nuovi e terra nuova saranno il vostro domani… le sofferenze avranno fine per lasciare il posto alla gioia infinita…”
10 agosto 2017: “Figlioli miei, sono alle porte e voi siete pronti ad aprire per permettermi di entrare? Gli angeli del cielo sono già con voi per prepararvi alla mia seconda venuta e la Madre mia finalmente vi libererà con il suo amore dai lacci del serpente antico. Siate pronti, non occorre fare scorte di cibo ma serve che vi prepariate a livello spirituale… "
25 luglio 2018: "...come fate a non capire che i vostri tempi sono giunti alla fine... Presto il Padre mio deciderà di purificare la Terra…”
(Valeria)




(dalla biografia) "Un altro importante Messaggio che la Santa Vergine Maria ci manda è quello di tenersi pronti a ricevere Gesù in terra, perché i tempi predetti da San Paolo e da San Giovanni nell’Apocalisse sono arrivati..."
8 dicembre 2010: "Figli cari, ci rimane poco tempo alla venuta di Gesù, è vicina, prepariamoci spiritualmente ad accoglierlo, aprite il vostro cuore, la vostra anima, purificate il vostro spirito...."
(Angela Ventrella)

 


25 aprile 2016: “La fine è vicina, più vicina di quanto pensiate e la vostra fede è ora messa alla prova. Quindi state pronti e tenete duro. Gesù verrà a sollevarvi e la Nuova Gerusalemme sarà vostra…
15 agosto 2016: “…Figli, credete e confidate, cercate il silenzio! …resistete e siate felici, perché siete i figli che sperimenteranno il Nuovo Regno! Voi siete i figli scelti da Dio, ai quali sarà data la pace del Signore! Voi siete i figli di Dio che sperimenteranno le promesse. Quale grande dono, cari figli del mio cuore! …”
20 agosto 2016: “…resistete ancora un poco, perché il giorno della mia venuta è vicino, e presto ne vedrete i segni nel cielo…”
19 gennaio 2017: “A chi continua a dormire e a chi rimane cieco e sordo, dite che l’ora della verità suonerà anche per lui, ma allora sarà troppo tardi! Così state pronti, cari figli, perché la fine è vicina, e solo quelli che amano Gesù entreranno nel "nuovo mondo”…”
8 aprile 2017: “Gesù verrà, sarete liberati da tutto il male; il Maligno perderà ogni potere su di voi e questo sarà per mille anni, perciò rallegratevi, cari figli, e siate pronti in ogni momento ... "
18 gennaio 2018: "La fine sarà dura, ma colui che è fedele che prega e prende la sua croce per amore per Gesù non ha nulla da temere. Costui sarà sollevato, e il Nuovo Regno sarà la sua casa. Credete figli, credete e confidate in mio Figlio..."
11 agosto 2019: "Io, il vostro Gesù, sono pronto. Verrò, illuminerò la vostra coscienza e il Nuovo Regno vi sarà dato... solo attraverso la preghiera sopravvivrete agli ultimi tempi; perseverate e confidate nel mio aiuto..."
14 febbraio 2020: "... pregate per quelli che non sono ancora con me, affinché possano darmi il loro Sì ed essere pronti per il mio Ritorno..."
6 settembre 2020: "Solo io posso e vi guiderò in questo tempo della fine! È l'ultima battaglia, che deve essere combattuta prima che si aprano le porte del mio Nuovo Regno..."
18 dicembre 2020: "È quasi ora! Le giornate sono già buie ma non disperate, cari amici, perché il Signore Gesù verrà presto, quindi siate felici, figli, perché lui redime tutti i leali e devoti…”
12 febbraio 2021: “La vostra coscienza sarà illuminata, ma non credete mai che sarà facile. Chi non si è preparato per questo evento soffrirà la più grande angoscia. Molti non saranno in grado di sopportare la sua luce, di sopportare i propri peccati che verranno loro mostrati con tutte le conseguenze... preparatevi e andate alla Confessione... solo un cuore pentito sarà perdonato... Le vostre chiese presto dovranno chiudere perché chi afferma di guidarvi non vi sta guidando nel nome di mio Figlio. Finge di farlo, ma non lo fa... Il tempo è vicino... Solo un'anima salda in Gesù rimarrà ferma, tutte le altre si perderanno nel fuoco..."
(Die Vorbereitung



Qual è il motivo per cui la Madonna appare a Caterina? La Madonna, come Madre dell'umanità, si adopera per prepararci, in questo tempo di grazia, alla prossima venuta del Signore.
Caterina Bartolotta


25 maggio 2020: "Ecco l'avvertimento. Risveglierò le vostre anime, vedrete la verità tutta intera, è su di voi, preparatevi. Io sono con voi, mia Madre è con voi, tutto il Cielo è con voi, non perdete la speranza. Una nuova primavera si profila all'orizzonte..."
27 agosto 2020: "Mi manifesterò ad ognuno di voi, farò cadere il velo dai vostri occhi e vedrete la Verità tutta intera..."
4 settembre 2020: "Ora il Cielo si ricongiunge alla Terra e sarà infinito, eterno, una meraviglia ai vostri occhi figlioli miei..."
(Albino)


Medjugorje è la tessera centrale del mosaico. Vedere la scheda dedicata

Home