(settembre 2021) - Da Dozulè un messaggio ancora attuale. Si riferiva evidentemente alla prima pandemia del 2009-2010 - Ma tante osservazioni sono straordinariamente centrate e attuali. L’ultima parte del messaggio riporta riflessioni personali della veggente. Qui l’originale francese.

NON ASPETTATEVI PIÙ NIENTE DAGLI UOMINI AL POTERE - 22 agosto 2009

JNSR: Signore, vieni in mio aiuto. Sii benedetto, Signore. Io ti ascolto, vieni in nostro aiuto! Sii benedetta da tutti i tuoi figli, Vergine Santissima, Santa Madre di DIO e degli uomini!
GESÙ: Il Signore ascolta tutti coloro che Lo chiamano, per rassicurarli di fronte alla loro inquietudine per la situazione generale della loro Terra e del Mondo intero. Diffidate di quanto può accadere a sorpresa. È vero che l'uomo dovrebbe preoccuparsene. Siate vigilanti e accorti. Sappiate che DIO è già al corrente di tutto quanto si sta preparando, e vi mette in guardia. Non turbatevi! Questo mondo è pieno di insidie. Non lasciatevi sorprendere come il cieco davanti all'ostacolo! La vostra libertà Mi Impedisce di andare oltre la vostra scelta. Ma Io posso ancora avvertirvi. Riflettete sempre sulle due proposte che vi vengono presentate. Non rispondete subito. Siate accorti! È difficile credere che all'epoca attuale, l'uomo cerchi ancora di uccidere il prossimo, usando ogni sorta di mezzi. Purtroppo, è quello che succede! State attenti! Quando le armi non bastano più a distruggere popolazioni, diventate troppo numerose, i Padroni del Mondo vanno alla ricerca di un procedimento più efficace, e che potrebbe sembrare innocente... E quando l'hanno trovato e messo a punto, non manca che l'informazione affinché tutti si lancino a capofitto. nella loro trappola. Allora, lanceranno le loro reti nel Mare instabile di tutti i popoli. Le loro reti sono la Voce, l’Informazione, la paura catastrofica di una pandemia mortale, il terrore di una influenza infettiva che già infierisce dappertutto, facendo morti a centinaia in tutte le Nazioni. I piccoli, i più miseri, i più fragili, non vivono più del loro lavoro; tutto è stato loro tolto, il pane, l’acqua, ed ora toglieranno loro anche la vita.

JNSR: Perché, Signore, così tanta miseria? Ma il Signore viene ad avvertirli.
GESÙ: Riflettete: a chi conviene? Chi può trarre profitto da questa sedicente pandemia che esige un vaccino per ogni persona, in ogni paese? Già si può notare che esiste un commercio e un obbligo a farsi vaccinare. Questa pandemia non è che un'esca.

JNSR: È vero che alcuni virus sono stati diffusi intenzionalmente in certi paesi e in certi luoghi? È vero che anche questa malattia contagiosa si è sviluppata per contatto dei malati, durante viaggi in gruppo o per contatto nelle scuole. Ma non è questa la vera causa di questa malattia, che non è mortale. Lo vera pandemia da temere sta in questa vaccinazione obbligatoria, decisa dall’Onnipotenza di coloro che hanno autorità su tutte le piccole autorità di questo Mondo. Questi vaccini, e alcuni tra essi che avranno via libera tra i più inoffensivi, contengono un prodotto non adatto per curare l'influenza, che in nessun caso può prevenire e tanto meno guarire. Tale vaccinazione è come il gioco mortale della roulette russa. Essa farà sparire, a caso, un gran numero di individui che moriranno in seguito ad una cattiva influenza. Si potrà allora contare il gran numero di individui che periranno per volontà dei Potenti, che si credono immortali e futuri proprietari di tutta la Terra. Non saranno considerati tutti criminali, perché non tutti saranno al corrente di quanto si sta tramando. Al contrario, tutti coloro che saranno chiamati a vaccinare le popolazioni, ben sapendo le conseguenze, saranno dei criminali per avervi partecipato. Questo Messaggio, come tanti altri che circoleranno nel mondo, diventeranno messaggi di Dio, perché tutta l'Umanità è divina in quanto “Creazione di Dio”, e nessuno ha il diritto di eliminare l'uomo come un animale. L'uomo deve rispettare tutta la natura, come l'acqua, l’aria e tutti gli animali, come deve rispettare se stesso. È Dio che dona la vita.
Quanto presento qui, in questo Messaggio del 22 agosto 2009, festa di Maria, Regina Immacolata, è stato approvato da tutto il Cielo.

Home