John Leary

"John Leary vive vicino a Rochester, New York. È padre e nonno. Ha sia un direttore spirituale che un pastore che confermano che è emotivamente equilibrato e un cattolico romano in regola. John frequenta la Messa quotidiana e riceve la Santa Comunione tutti i giorni da quando aveva 17 anni, tranne che in caso di malattia. Riceve messaggi da Gesù e Maria dall'epoca del suo viaggio a Medjugorje nel 1993." (informazioni dal suo sito)

Da allora avrebbe locuzioni continue. Forse troppe e su troppi argomenti e dettagli. Per grandi linee concorda col quadro profetico generale.

Alcuni messaggiJohn

5 settembre 2023: “Popolo mio, mi vedete sul mio trono mentre sto per venire nella gloria per sconfiggere non solo un demone, come nel Vangelo, ma sconfiggerò tutti i demoni e tutte le persone malvagie. Presto vedrete il mio Avvertimento nell'oscurità e poi nella Luce dei due soli. Farò sapere a tutte le persone che questo prossimo Avvertimento è un evento soprannaturale che mostrerà a tutti i loro peccati e come essi abbiano necessità di cercare il mio perdono. Avrete sei settimane di conversione dopo l'Avvertimento per confessare i vostri peccati nella Confessione. Allora i miei fedeli verranno ai miei rifugi per proteggersi durante la tribolazione. Dopo questo breve regno dell'Anticristo, mi vedrete venire sulle nuvole per portare il mio Regno sulla terra. Rinnoverò la terra e porterò i miei fedeli nella mia Era di Pace”.

30 novembre 2023: “Popolo mio, questa è l'ultima settimana dell'anno liturgico e state leggendo i Vangeli del tempo della fine. Nel libro dell’Apocalisse e nel Vangelo di San Luca si parla di nazioni in lotta tra loro, come in Ucraina e Israele. Parla anche di carestie, terremoti e pestilenze, come nel caso del vostro virus Covid. Parla di meraviglie che appaiono nei cieli. Una meraviglia sarà la croce luminosa nel cielo sopra i miei rifugi.
Proprio come quando Mosè innalzò il serpente di bronzo su un palo e le persone venivano guarite dai morsi del serpente, così le persone nei miei rifugi guarderanno la croce luminosa nel cielo e saranno guarite da qualsiasi malattia. Un'altra meraviglia nel cielo, sarà quando verrò sulle nubi per giudicare l'umanità. I malvagi saranno gettati all’inferno e i miei fedeli saranno portati nella mia Era di Pace e poi in paradiso”.

17 dicembre 2023: “Figlio mio, tu sai bene dove sono stato battezzato da San Giovanni Battista perché sei stato in Israele presso il fiume Giordano. Il Vangelo dice tutto di San Giovanni Battista, che ha preparato la mia strada ed era mio cugino (di secondo grado, ndr). Isaia aveva previsto la sua venuta. "Voce di uno che grida nel deserto: preparate la via del Signore, raddrizzate i suoi sentieri" (Is 40,3). Anche tu, figlio mio, mi aiuti a preparare la via per la mia Seconda Venuta. Ti ho dato messaggi atti a confidare nella protezione dei miei fedeli, nei miei rifugi, durante l'imminente tribolazione provocata dall'Anticristo. Dopo la mia vittoria sui malvagi, essi saranno gettati all’inferno. Allora solleverò i miei fedeli, vi porterò nella mia Era di Pace e poi in paradiso”.