La Preparazione (die Vorbereitung)

Messaggio più recente in fondo

La carismatica (che vuole tenere riservata la sua identità) si definisce “Maria zur Göttlichen Vorbereitung der Herzen” (Maria per la divina preparazione dei cuori). Il sito che ne presenta l’opera si chiama semplicemente “Die Vorbereitung”, cioè La Preparazione. A cosa? Alla seconda venuta di Cristo, che sarebbe molto vicina. Ha raccolto i messaggi ricevuti in vari libretti reperibili in rete.

La Madonna stessa ha detto alla veggente il 26 giugno 2013:
“Vi doniamo ‘La Preparazione' così che tutti possano essere salvati. Qui vi guidiamo all'unico vero modo per rivolgere la vostra vita a Dio Padre. Vi mostriamo come è facile la via verso mio Figlio e vi conduciamo attraverso il tempo dei grandi cambiamenti, il tempo della fine. Vi diamo questi messaggi dal cielo affinché abbiate una guida, affinché troviate il modo più semplice per andare a Gesù e al Regno dei cieli. Vi diciamo come è messo il vostro mondo e cosa dovete fare per vivere in pace senza tristezza e angoscia. Vi apriamo la strada verso la gloria di Dio Padre."
Messaggi celesti pieni d'amore intimo e che al contempo ci scuotono e ci annunciano l'imminente ritorno di Cristo. Mostrano all'umanità l'unica via possibile alla salvezza, e per non andare eternamente perduti. (fonte) Tedesca di nascita, ha trascorso molti anni della sua vita all'estero. Ha abitato negli Stati Uniti, in Francia, nei Caraibi, in Sud America e America centrale. Viaggiare era la sua più grande passione. Quindi non sorprende che ne abbia fatto la sua professione. Quando stava per fare una vita sedentaria, ha iniziato a lavorare in una nota azienda tedesca come assistente di volo. Nonostante i molti bei viaggi, sia per affari che in privato, l’ha ripresa il desiderio di vagare in paesi lontani. Ha lavorato come guida turistica in diversi paesi del mondo finché il suo lavoro per la prima volta l'ha portata in Spagna.
Qui le sue prime apparizioni mariane sono iniziate nel 2002. Col tempo erano sempre più frequenti e intense e la cristiana fino ad allora non praticante, ha iniziato a confidare nella Madonna. Questa fiducia è divenuta sempre più profonda. Nel 2004 l’attuale madre di famiglia ha deciso di trasferirsi in Europa ed ha realizzato tale progetto nel 2005. Ora vive con il marito e i loro 2 piccoli in Spagna, dove ha svolto la sua professione fino al 2011. Quando ha perso il posto di lavoro, ha optato consapevolmente per una pausa ed ha iniziato a dar seguito alla richiesta di lunga data da parte della Madonna, di Gesù e Dio Padre, di scrivere tutto quello che le avevano rivelato. Ha iniziato a seguire il richiamo del cielo. Oggi ha apparizioni quasi ogni giorno, alcuni giorni più di un messaggio e ora dice: che bello vivere con il cielo sulla terra! (fonte)

25 aprile 2016: “Figlia mia. Mia cara figlia. Ascolta e scrivi ciò che noi, tua madre celeste e i santi, abbiamo da dire oggi a te e ai figli nel mondo. Siate sempre pronti, diletti figli della Terra perché, non appena arriva l'avvertimento, tutto seguirà in maniera incalzante. Quindi siate pronti e non abbiate paura mai. La fine è vicina, più vicina di quanto pensiate e la vostra fede è ora messa alla prova. Quindi state pronti e tenete duro. Gesù verrà a sollevarvi e la Nuova Gerusalemme sarà vostra, ma dovete rimanere fedeli e sinceri e non cadere alle tentazioni del demonio. Ricordate sempre che lui è furbo, più scaltro di quanto alcuni di voi siano in grado di immaginare. Pertanto rimanete fedeli a Gesù e attenetevi ai comandamenti di Dio, perché solo così resisterete e sarete puri e pronti per suo Figlio. Siate pronti, figli miei. Presto tutto sarà compiuto. Amen. Vostra Madre celeste. Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Redenzione assieme ai santi qui riuniti. Amen.”

15 agosto 2016: “…Figli, credete e confidate, cercate il silenzio! State lontano dalla folla, delle opinioni altrui e dalla gioia esteriore! Unitevi tutti a mio Figlio! Egli è qui! Egli vi aspetta! Vi consola e vi dona forza, perseveranza e amore. Figli miei, perseverate! Vi abbiamo detto che sarebbero giunti tempi duri e che il peggio doveva ancora venire. Sostate con mio Figlio, pregate molto e pregate intimamente! Offrite, accettate e soffrite con gioia per mio Figlio! Sappiamo quanto sia difficile per i nostri amati figli, ma sappiate: il tempo è vicino e tutto andrà come vi è stato promesso. Allora resistete e siate felici, perché siete i figli che sperimenteranno il Nuovo Regno! Voi siete i figli scelti da Dio, ai quali sarà data la pace del Signore! Voi siete i figli di Dio che sperimenteranno le promesse. Quale grande dono, cari figli del mio cuore! Perseverate. Io sarò sempre con voi. Amen …”

20 agosto 2016: “Mia cara figlia. Grazie per essere venuta, figlia mia. Io, il tuo Gesù Santo, sono qui con te. Ti prego di ascoltare quello che io, Redentore vostro, ho da dire oggi ai miei cari figli. Siate pronti, cari figli, perché presto tutto si compirà. Il Padre mio ha preparato tutto. Egli, l'Onnipotente, ha fatto e fa tutto per il più grande e più puro amore per voi. Quindi resistete ancora un poco, perché il giorno della mia venuta è vicino, e presto ne vedrete i segni nel cielo. Siate pronti, miei cari figli, perché tutto è come dev’essere. Amen. Vi amo. Rimanete saldi e pregatemi. Il vostro Gesù che vi ama così tanto, con i santi della comunione dei santi e la mia santissima Madre, la Vergine Maria, Corredentrice in questa meravigliosa missione… Antonio Maria Claret: “Rallegratevi perché il tempo è vicino…”

19 gennaio 2017: “Figlia mia, mia cara figlia. Ti prego di dire ai figli della Terra che preghino. La vostra preghiera è estremamente importante, perché le cose brutte già accadono. Non aspettate che sia troppo tardi, diletti figli della Terra, perché chi non prega presto non sarà più in grado di cambiare; chi non si converte a mio Figlio non potrà più andare alla casa del Padre. Chi non si è preparato a quello che vi è stato predetto, presto non avrà alcuna possibilità. Preparatevi, diletti figli della Terra, perché il diavolo non dorme! Tutto è previsto e architettato, e il cambiamento è già iniziato! Svegliatevi, guardatevi intorno… A chi continua a dormire e a chi rimane cieco e sordo, dite che l’ora della verità suonerà anche per lui, ma allora sarà troppo tardi! Così state pronti, cari figli, perché la fine è vicina, e solo quelli che amano Gesù entreranno nel "nuovo mondo", solo con Lui e attraverso di Lui sarete salvati.”

8 aprile 2017: “... Figlia mia, ti prego, dì a tutti di prepararsi. E' un tempo santo e grandi grazie sono concesse a coloro che ne fanno uso. Pregate, figli miei, fate penitenza, confessatevi e pentitevi. Tanti doni il Padre ha pronti per voi in cielo, perciò fate penitenza, riparate e offrite tutto quello che vi accade, vi pesa, sembra schiacciarvi e difficile da sopportare. Chiedete a mio Figlio e lui vi aiuterà a portare e sopportare tutto; offritegli i vostri sacrifici, i pesi, la vostra sofferenza, il vostro dolore, perché saranno cambiati in amore; ne riconoscerete i frutti quando matureranno e il Signore metterà al sicuro il raccolto. Figli miei. Miei cari figli. Non vi rimane più molto tempo. Utilizzate questo tempo santo e convertitevi. Preparatevi per il Signore, perché egli verrà… Purificate voi stessi con il santo sacramento della confessione e pentitevi! Offrite sacrifici, espiazione e rallegratevi, perché quando Gesù verrà, sarete liberati da tutto il male; il Maligno perderà ogni potere su di voi e questo sarà per mille anni, perciò rallegratevi, cari figli, e siate pronti in ogni momento ... "

18 gennaio 2018: "... Figlia mia. Dì all'umanità che la loro preghiera è necessaria. Il tempo che vi rimane è breve, e il diavolo infuria dove può; cerca di mettere in atto i suoi obiettivi con tutto il potere e tutti i mezzi, ma voi opponetegli le vostre preghiere. Quindi recitate ogni giorno i miei rosari e restate fedeli a mio Figlio. Un'anima fedele non si perde e tenetevi pronti, miei amati figli, perché il peggio non è ancora arrivato. La fine sarà dura, ma colui che è fedele che prega e prende "la sua croce" per amore per Gesù non ha nulla da temere. Costui sarà sollevato, e il Nuovo Regno sarà la sua casa. Credete figli, credete e confidate in mio Figlio..."

11 agosto 2019: "Figlia mia, il vostro mondo è sottosopra. Troppo è in rovina e piani malvagi sono già stati forgiati dal diavolo e dai suoi servi... Quindi rimanete in preghiera, amati figli, perché con di essa rimanete forti e vigili! Con la preghiera cambiate! Per la preghiera il Padre trattiene il peggio e il male e il diavolo e i suoi servi avranno le mani legate, i loro piani più crudeli non verranno realizzati. Figli miei amatissimi, resistete. Io, il vostro Gesù, sono pronto. Verrò, illuminerò la vostra coscienza e il Nuovo Regno vi sarà dato; tuttavia dovete pregare, amati figli, affinché il Padre possa trattenere i mali peggiori... solo attraverso la preghiera sopravvivrete agli ultimi tempi; perseverate e confidate nel mio aiuto..."

18 luglio 2020: "...Dio Padre, l'Altissimo, è pronto... Più profonde, più fiduciose le vostre preghiere dirette a Lui, l'Onnipotente, più egli allontana il peso da voi... il Padre non vi lascerà mai soli ed interverrà prima che venga il peggio, affinché possiate essere salvi ed entrare nel mio Nuovo Regno...
Vi amo moltissimo. Continuerò a proteggere i figli rimasti del mio esercito... siate certi che questo tempo finisce e che il mio Nuovo Regno si avvicina. Ogni giorno siete più vicini, ma il mondo deve ancora convertirsi prima che mio Padre dia il segnale. Non abbiate paura, molti mi troveranno ancora, ma tanti cadranno nella rete del diavolo. Lo fanno di spontanea volontà, e questo tempo mostrerà chi mi è veramente leale e devoto. Quindi abbiate speranza nei vostri cuori perché il Padre interviene. Quando tutto sembrerà perduto non disperatevi, perché la vostra preghiera porterà mitigazione e trasformazione..."

6 settembre 2020: "... Figlia mia, do il calore del mio cuore a coloro che mi amano veramente e sinceramente, che mi sono fedeli, devoti, e che vivono in obbedienza a me, al loro Gesù... La fine dei tempi è iniziata, lo sapete già, ma troppi figli si allontanano da questa conoscenza e cercano sicurezza e stabilità nel loro piccolo mondo che non esiste più! Siete terrorizzati e vi aggrappate ad ogni filo che vi viene teso, ma questi fili di paglia si spezzeranno e vi faranno cadere nell'abisso... La vita eterna può essere raggiunta solo da coloro che si rivolgono a me! Potete ottenere la vita eterna solo riponendo la vostra fiducia in me, il vostro Gesù! ...quindi convertitevi, confidate in me e credete! Vi do speranza e fiducia, ma dovete credere in me, e fidarvi completamente di me, del vostro Gesù, che sono il vostro Salvatore! Solo io posso e vi guiderò in questo tempo della fine! È l'ultima battaglia, che deve essere combattuta prima che si aprano le porte del mio Nuovo Regno..."

18 dicembre 2020: "È quasi ora! Le giornate sono già buie ma non disperate, cari amici, perché il Signore Gesù verrà presto, quindi siate felici, figli, perché lui redime tutti i leali e devoti, quindi è meglio che vi prepariate perché quando verrà il momento dovreste essere purificati e liberi come il vento; per comparire davanti al Signore Gesù Cristo e inginocchiarvi davanti a lui... Implorate il suo perdono per i vostri peccati, e confessatevi... Quindi convertitevi perché presto, presto, sentirete suonare le campane dal cielo. Ecco viene e può essere ascoltato ovunque e ancora più di quanto possiate immaginare, figlia mia, ma verrà, e presto. Tutti sentirete e vedrete i segni nel cielo, da vicino e da lontano saranno visti e uditi..." (lungo testo originale in rima)

26 maggio 2022: “...Anche la mia risurrezione sarà vostra e anche la mia ascensione sarà vostra. Sta per crollare la vostra Terra e Dio Padre solleverà i suoi figli, non ne lascerà cadere alcuno ed io, Gesù, sarò con voi e saremo felici nel mio Nuovo Regno..."

11 agosto 2022: "...figlia mia, tempi difficili stanno arrivando (ora) per voi, ma chi rimane nascosto nel profondo di mio Figlio non ha nulla da temere. È protetto, ma è imperativo mantenere sempre alta la vostra preghiera... Le seduzioni sono forti oggi, ma chi rimane in comunicazione costante con me, con mio Figlio, non tema... (Gesù) Molti non li vedono perché sono ciechi ai miei miracoli. Eppure quelli di voi che sono fedeli alla preghiera, che hanno fiducia e speranza, riconoscono i miei miracoli, grandi e piccoli. Datevi dunque tutti a me, perché io, il vostro Gesù, permetto anche per voi che avvengano i miracoli; ma dovete convertirvi, sperare, confidare in me e darmi il vostro irrevocabile Sì! Pentitevi, amati figli della Terra, e rinunciate a questo mondo così peccaminoso! Esso passa e ne verrà uno nuovo, glorioso, per coloro che credono veramente..."

30 marzo 2023 (Messaggio di San Giovanni Apostolo):
"Il Nuovo Regno sarà bellissimo, figlia mia, e tu ci vivrai nella gioia. Potranno entrare solo i figli veramente fedeli di Gesù, ma non preoccupatevi di quelli che non ce l'hanno fatta. Ogni figlio che si convertirà sarà esaltato. Molti dovranno fare penitenza, ma la felicità che hanno potuto provare attraverso Gesù permetterà loro di superare questa penitenza, nella gioia e nella sofferenza allo stesso tempo, perché la loro anima ora conoscerà il grande amore di Gesù Cristo, la sua misericordia e amore onnicomprensivi. Questo li porterà attraverso il periodo penitenziale, e quindi sentiranno gioia e sofferenza allo stesso tempo. Figlia mia. Il Nuovo Regno del Signore è pronto. È "gestito" dai 12 apostoli di Gesù, figlia mia. 12 "tribù" vi abiteranno, cioè 12 popoli vi entreranno e vivranno, insieme e nella gioia, nella felicità e lodando il Signore.
È il Regno di Gesù, quindi è unico ed è perfetto! Parlerete tutti una lingua e sarà bellissimo, splendido, figlia mia. È diverso da qualsiasi cosa abbiate sulla Terra nella sua espressione, quindi rallegratevi perché sarà pieno di pace e amore! Sarete figli così felici nel Regno del Signore Gesù Cristo e la vostra anima si rallegrerà, il vostro cuore si rallegrerà di felicità e gioia, di beatitudine e pace e ripieni di vero amore, completamente ripieni! E quella pienezza crescerà con ogni lode del Signore. Sarà per voi un periodo veramente bello e il passaggio nel Regno dei Cieli sarà gioioso e pieno di appagamento. Tutti i figli che rimarranno veramente fedeli e devoti al Signore Gesù Cristo fino alla fine entreranno nel suo Nuovo Regno. I martiri raggiungeranno il regno dei cieli. I figli che si sono pentiti, che hanno trovato il Signore, saranno innalzati e faranno penitenza. Ma tutti gli altri, figlia mia, periranno crudelmente, perché ciò che verrà, figlia mia, sarà terribile e duro. Non sto parlando qui degli "atti" dell'Anticristo, ma della mano castigatrice del Padre.
C'è una grande purificazione in arrivo, figlia mia, e la faccia della Terra cambierà notevolmente. Le acque invaderanno molti paesi e grandi piaghe, non diffuse dai potenti, verranno sui figli della Terra. Chi è veramente con il Signore non ha nulla da temere, perché il Signore e Padre protegge i suoi figli, così come l'avete saputo da sempre. Il popolo di Dio è preservato, ma dovete rimanere fedeli a Gesù! Pioverà fuoco dal cielo, figlia mia. Sto parlando degli angeli con le coppe. Verseranno una coppa dopo l'altra su di voi, la vostra Terra, e beato chi è fedele a Gesù e prega molto! Le vostre suppliche saranno ascoltate e la vostra preghiera vi salverà, ma dovete essere sinceri! Non vi servirà nulla se pregate solo nel bisogno e altrimenti "godete” la vostra vita senza Dio! Figli, figli, sta arrivando un momento davvero terribile, ma l'avete evocato voi stessi! Se foste rimasti devoti tutto questo poteva esservi risparmiato. Ma la vostra apostasia e il vostro allontanamento da Dio è così immenso che preparate il vostro "destino". Il Signore è misericordioso, ma ora aspettatevi il suo Giudizio! Dove viene meno la misericordia, viene il giudizio, e beato colui che ha ottenuto la misericordia di Dio durante la sua vita! E benedetto è colui che ha ottenuto la misericordia del Signore prima che tutto questo si scateni!
I santi Angeli con le loro coppe sono pronti, e chiunque incontrino possa aver supplicato Dio in tempo! Sarete spazzati via, invasi da braci e ondate di fuoco! Inghiottiti da masse di terra, ma non importa dove perirete, finirete tutti nel regno di Satana e soffrirete per sempre perché non avete voluto credere, perché siete ed eravate pigri e irreformabili! Beato chi lo riconosce, perché è la sua unica possibilità per non perdersi. Quindi invece continuate a ripetervi che non esiste l'inferno! E continuate a ripetervi che siete bravi! Vi parlate addosso, ma sappiate che questo momento sta arrivando! Vi risveglierete, e nel regno dell'inferno della bestia e soffrirete per sempre, e poco servirà avervi persuaso di tutto questo! Il tempo è vicino, la fine avanza ogni giorno che passa. Non aspettate che arrivi, perché allora sarà troppo tardi. Amen… I figli devono prestare attenzione all’Avvertimento, altrimenti il giudizio li raggiungerà e la loro caduta sarà profonda…”

19 luglio 2023: "...Il tempo è vicino ed io, vostro Padre celeste, vi avverto. Quindi svegliatevi, miei amati, e preparatevi per il ritorno di mio Figlio. Accadrà tutto in rapida successione e in Europa dovranno sopportare molte sofferenze se non cambiano, non pregano e mantengono i loro cuori chiusi! Dove non c'è Gesù, ci sarà grande angoscia!... Vi sentite al sicuro, ma non lo siete! Solo mio Figlio può darvi sicurezza, quindi convertitevi, perché l'Anticristo vi accecherà... Dove i super ricchi hanno le loro case ci saranno catastrofi, devastazioni... sì, figlia mia, non se lo aspettano. I miei Santi Angeli sono pronti e le coppe saranno versate sulla Terra... Tenetevi nascosti in Gesù, perché solo per mezzo di lui sarete guidati attraverso questa tribolazione!... Quindi resistete e non abbiate paura, perché se siete saldamente ancorati a Gesù, supererete questo tempo forte e duro... tengo la mia mano protettrice ovunque mio Figlio è venerato e adorato."

17 settembre 2023: “…Non disperate, amati figli della Terra, perché la luce divina di mio Figlio brillerà presto affinché tutti possano vederla. Non disperate… "

1 novembre 2023: "...ciò che sta arrivando non è paragonabile a ciò che è accaduto prima. Il serpente è in mezzo a voi e subdolamente si insinua in tutte gli ambiti della vostra vita... Non potete immaginarne minimamente la forza e potere malvagio perché è difficile descriverlo a parole... dovete rimanere molto vigili e pregare molto. L’Anticristo si insinuerà nella mia santa Chiesa Cattolica, ma non solo il mondo cristiano soccomberà a lui se non rimane vigile, ma tutte le nazioni lo loderanno per quello che non è!... Solo la vostra preghiera... vi salverà dalla rovina e dall'errore! Il diavolo ha pianificato tutto nei minimi dettagli e i suoi servi sono in ogni area dei vostri affari mondiali!... Rimanete saldi e non piegatevi. Io, il vostro Gesù, verrò a redimervi, ma solo un figlio fedele e devoto a me potrà entrare nel mio Nuovo Regno! Nella massima oscurità vi manderò l '"Avvertimento". Quindi siate forti e tenete duro, perché il peggio non è ancora cominciato..."

6 marzo 2024: "Non abbiate paura, ma pregate!... Mantenete sempre il coraggio, perché nessun denaro e nessuna ricchezza potrà comprarvi l'ingresso nel Nuovo Regno... Solo un'anima pura potrà entrare... Preparatevi per il tempo predetto, perché nessuno sopravviverà ad esso se non è pienamente con il suo Signore e Salvatore! Vi perderete, andrete alla deriva nel mondo materiale e quindi diabolico dell'Anticristo, che vi tratterà nel modo più vergognoso... Chi non ha fede perirà. Si dispererà e sperimenterà depressione e impotenza. Chi pensa di potersi salvare e superare questo periodo si sbaglia!... I preparativi per la vostra "distruzione" sono già stati fatti, cari figli, ma l'attuazione procede ancora lentamente. Pregate, pregate e supplicate il Padre per la mitigazione... metterò alla prova ciascuno di voi e presto il grano sarà separato dalla pula. Quindi siate pronti! Pregate e supplicate! Manca poco alle 12! [sull'orologio della storia] Siate pronti. Amen."

13 marzo 2024: “...Io, vostro Padre nei cieli, vi dico oggi che il momento è maturo. Molti eventi accadranno rapidamente. Partecipate alla Santa Messa! Andate ad adorare! Fruite del santissimo sacramento della Confessione! Figli miei da me tanto amati: mio Figlio è pronto, ma il suo avversario viene prima e voi dovete essere pronti per quei giorni bui. Pregate, abbiate fiducia, credete e supplicate. Il mio Santo Spirito vi darà chiarezza, ma dovete chiedergliela! La Madre di Dio Maria è al vostro fianco, così come tanti angeli e santi. Chiedete, pregate, supplicate, figli miei, perché solo con noi supererete questo tempo; non potrete resistere da soli... Rimanete in preghiera e non arrendetevi mai. Questa Quaresima è difficile per tanti di voi, ma presto celebrerete la Festa della Resurrezione e proverete gioia grande nei vostri cuori... Usate il potere che ho dato a San Giuseppe, pregatelo e chiedetegli assistenza ed aiuto."

27 marzo 2024 (Apostolo Giovanni): "...Giunge un tempo spiacevole e malvagio. State già vivendo in completa confusione, che finirà in completa aberrazione se non sarete preparati. Ciò che vedete oggi negli avvenimenti del vostro mondo non ha più nulla a che fare con la creazione paradisiaca del Padre... Non ha più nulla a che vedere con la Terra creata da Dio e voi siete lontani dall'essere a sua immagine, benché creati e voluti da Colui che è l'Onnipotente. Eppure siete riusciti a obbedire al serpente e a diventare degli esseri ripugnanti! Figli, figli, state attenti, perché non siete degni di presentarvi davanti a Dio vostro Creatore! Avete solo una possibilità per non perdervi, e quella possibilità è la conversione! Ma il vostro tempo è molto breve e chi finora non ha fatto alcuno sforzo, difficilmente potrà diventare degno di Gesù, fino all'Avvertimento che si avvicina!... Quando l’Anticristo mostrerà il suo vero volto, sarà troppo tardi per voi. Arriverà in rapida successione..."

Note: nel complesso dei messaggi questa fonte concorda col quadro profetico generale che vede approssimarsi il ritorno di Cristo. Dalla Scrittura, in particolare dagli ultimi capitoli dell'Apocalisse, sappiamo però che prima si manifesterà il massimo dell'apostasia, simboleggiata dal falso profeta e dall'Anticristo.
Sulla prudenza necessaria a valutare le rivelazioni private, si rinvia all'ampia premessa alla raccolta delle stesse.

Torna su          Home