Lorena, Messico

Il sito fa una raccolta di vari carismatici, cercare Lorena nel testo.
Trovati suoi messaggi con troppi allarmi e reprimende contro le vaccinazioni (la Madonna a Medjugorje non ne parla minimamente!)
Forse anche troppi dettagli sulle contromisure umane da adottare in caso di guerra, benché Gesù insista a chiedere fiducia nella sua provvidenza che sola sarà infine determinante. Anche spauracchi di Ufo, Ovni malvagi ecc. Vari particolari poco credibili. Note usuali per il discernimento
Informazioni base sulla carismatica.


I messaggi più recenti in fondo

24 settembre 2022: "Prima di scatenare il mio braccio con tutta la sua forza contro il pianeta Terra, voglio invitare ogni persona a seguire le mie indicazioni e le mie istruzioni che darò in questo messaggio perché voglio che ogni persona sia salvata e abbia a ritornare alla mia Casa donde è venuta, da dove è partita e da dove si trova. Spero che i miei figli tornino a me dopo aver vissuto per poco tempo sulla Terra, ma molti si perdono nel mondo per mancanza di amore verso di me, perché il mondo li assorbe e li acceca, li riempie di false ideologie e preoccupazioni che sono solo mondane e non conducono l'uomo alla verità. Io sono la Verità, l'Alfa e l'Omega e mi manifesto ai miei figli attraverso molti segni, siano essi di qualsiasi tipo.
Per cominciare il mio amore è incarnato nella natura e lì c'è il riflesso del mio amore verso l'Uomo; ho creato l'Universo solo col mio pensiero e l'ho fatto affinché l'uomo lo godesse, con tutto ciò che implica essere uomo. Ho creato l'uomo con lo scopo ultimo di vivere nella mia divina volontà, illuminando come un sole tutto ciò che è stato creato, ma le creature insistono nel fare la loro volontà... L'umanità è cieca, cammina nelle tenebre e non vede le conseguenze dei suoi atti dei suoi peccati. Ma io sì, e sono fatali. Il mondo cammina verso la perdizione in questi giorni e corre ogni giorno nel peccato senza essere consapevole che cadendo in questo tutta l'amicizia e la comunione con me è perduta e l'unione che esisteva tra lo Spirito Santo e la persona è infranta. Pertanto vi invito a riconsiderare tutti gli atti e le azioni, affinché possiate condurre una vita dignitosa e fruttuosa ed essere luce nelle tenebre; ma affinché ciò avvenga dovete avere la coscienza di sbagliare; ma in questi ultimi tempi l'orgoglio acceca l'uomo e lo porta a credere che non c'è niente di sbagliato nei suoi atti e di conseguenza che non è nel peccato.
Per poter riconoscere che si vive nel peccato e per denunciarlo e correggerlo, bisogna ricorrere all'illuminazione dello Spirito Santo... Pertanto, la mia prima raccomandazione è che in un atto di umiltà voi chiediate allo Spirito Santo di illuminarvi e di farvi vedere la vostra coscienza così com'è, di poter guardare il vostro vero io e di riconoscere con certezza tutti i vostri peccati e le vostre mancanze. Per poter chiedere l'infusione dello Spirito Santo bisogna essere in atteggiamento di disponibilità e umiltà, e come può ottenerlo un cuore arrogante? È impossibile! Per questo dovete ricorrere alla preghiera di intercessione per i vostri fratelli che vivono accecati nell'orgoglio e nel peccato, affinché questa preghiera tocchi le fibre più intime dei vostri cuori e la benda cada dai vostri occhi. Ecco perché la preghiera di intercessione per i poveri peccatori è importante. Dovete spianare la via a mio Figlio. Affinché si compia qui sulla Terra il Regno della Divina Volontà, l'Era del Terzo Fiat, seguite le mie istruzioni.
Prima di tutto fate la preghiera di intercessione per i vostri fratelli che vivono nel peccato perché si risveglino e riconoscano i loro peccati, altrimenti la loro salvezza sarà molto difficile. Il mondo vive immerso nella routine quotidiana e non si rendono conto che sta cadendo a pezzi; i segni sono travolgenti, la forza della natura è aumentata considerevolmente e questo sta provocando diversi disastri naturali in tutto il mondo. Tuttavia l'umanità continua sommersa in una falsa realtà, in miraggi che sono il riflesso delle loro sofferenze spirituali, poiché continuano ad aggrapparsi a questo mondo senza rendersi conto del mondo spirituale. Figli miei, voi che siete svegli, svegliate gli altri vostri fratelli con la preghiera di intercessione prima che sia troppo tardi. Il terremoto per il Messico è molto vicino; ho bisogno di purificare il mio amato Messico così come la Colombia, pregate affinché molte anime siano salvate. Ora vi chiedo molta preghiera di intercessione per i vostri fratelli, questa è la prima indicazione. La seconda sono i vostri preparativi individuali, spirituali e materiali, poiché manca pochissimo tempo.
Unitevi in ​​preghiere e cenacoli nelle vostre case con gli amici o la famiglia e pregate in ogni momento, chiedendo una diminuzione degli eventi, poiché questi a causa del peccato di tutta l'umanità verranno molto forti. Tuttavia, se mi chiedete misericordia e clemenza, vi risponderò, perché sono sempre aperto a ricevere le preghiere del mio popolo, quindi la seconda indicazione è la preparazione spirituale e materiale. La terza indicazione è di fare cenacoli di preghiera, chiedendo misericordia e clemenza per mitigare i castighi. La quarta e ultima indicazione, prima che la mia giusta ira si scateni con tutto il rigore, è che coloro che non l'hanno fatto, salgano nell'Arca della salvezza di questi ultimi tempi, consacrandosi al Cuore Immacolato di Maria.
Questa quarta indicazione ho bisogno che la mettiate in pratica subito, poiché il tempo stringe. Queste sono le mie ultime indicazioni, prima che tutto si scateni mettetele in pratica subito, io l'Alfa e l'Omega scatenerò la mia ira molto presto quindi non mettete da parte questo messaggio. Ascoltate questo messaggio, è di vitale importanza, vi invito alla conversione e al pentimento con cuore contrito e umiliato, non perdete altro tempo nel mondo e preparatevi ad affrontare la tribolazione aggrappandovi mia mano potente. Unitevi come fratelli in una preghiera continua giorno e notte, non lasciate riposare il vostro spirito, pregate incessantemente!
Io, l'alfa e l'omega, vi invito a seguire queste istruzioni alla lettera. Popolo di Dio, vi saluto con la piena fiducia che adempirete quanto ho detto prima, vi saluto invitandovi a leggere il salmo 136, che parla del mio amore, dell'amore che ho per tutta l'umanità. Addio, il vostro amatissimo Padre Yahweh.
Fonte: https://maryrefugeofholylove.files.wordpress.com/2022/10/final-instructions-from-god-the-father-to-lorena-for-all-mankind-september-24-2022.pdf

San Michele Arcangelo, 12 ottobre 2022.
Caro piccolo Resto Fedele, tutto comincerà, ma prima voglio con questo messaggio chiedervi di imparare a vivere nella divina volontà, affinché il giudizio dell'Avvertimento non sia così severo. Non c'è più tempo! Dovete fare opere di misericordia, poiché attraverso di esse si ripara una moltitudine di errori. In questi ultimi giorni, prima che tutto cominci, fate molte preghiere: vi otterranno indulgenze, e visitate il più possibile il Santissimo Sacramento per adorare Dio. Perché egli è molto offeso da tutto ciò che sta accadendo nel mondo; egli scatenerà la sua giusta ira perché è necessaria al prossimo ritorno di suo Figlio come Leone della tribù di Giuda.
Resto fedele, le mie legioni sono pronte alla battaglia! I miei fedeli soldati sono stati scelti da me e dagli Arcangeli San Gabriele e San Raffaele. Le loro missioni all'interno di questa guerra saranno annunciate il giorno dell'Avvertimento; le porto nel mio cuore di guerriero e i loro nomi appaiono col sacrificio e la penitenza all'interno del mio esercito, per essere buoni soldati disposti a dare la vita per il mio Signore Gesù Cristo.
Coraggio legioni, che la battaglia sanguinosa comincerà presto! Chiamerò tutti i miei soldati uno per uno il giorno dell'Avvertimento per consegnare loro le armi e le armature per la battaglia. Tutto è pronto, gli angeli che comando sono preparati a proteggere il popolo di Dio da tutte le calamità. I prescelti sono già stati segnati come appartenenti al mio Signore Gesù Cristo, e l'esercito del mio Signore e della Vergine Maria di Guadalupe, sono pronti a farsi conoscere nel giorno dell'Avvertimento.
Se sentite di non aver dato tutto ciò che è stato richiesto dal Cielo per la vostra preparazione, in atto di umiltà consegnate tutto a Dio e vivete questo giorno e tutti quelli che verranno nella divina volontà. Questo sarà il dono più bello e più prezioso che potete dare a Dio Padre. Vivere nella divina volontà vi spalancherà le porte del Cielo. Fatelo da ora, donando questo istante della vostra vita all'eterno Dio, affinché egli vi ricompensi con la vita eterna.
Manca pochissimo tempo, preparatevi con una buona confessione e col digiuno. E' tempo di essere uomini fedeli e disposti a donare tutto il vostro essere a Dio, affinché egli vi renda parte del suo Regno, nella sua dimora eterna dove tutto è amore e vita nella felicità e nella gioia. Molti di voi moriranno e altri avranno l'opportunità di andare in Nuovi Cieli e Nuove Terre con le vostre candide vesti; l'importante è la salvezza delle vostre anime. Pregate molto per i peccatori poiché non sono in grado di salvarsi, ma se pregate per loro, forse una scintilla di Grazia potrà entrare nei loro cuori, potranno provare pentimento e salvare le loro anime.
Mio esercito, sii pronto per la battaglia! I segni sono stati dati, pronti ai vostri posti. Al suono delle trombe tutto comincerà. Vi invito a fare il vostro ultimo sforzo, perché presto molti di voi renderanno conto davanti al tribunale di Dio. Preparatevi per una buona morte, che il Cielo vi attende. Rallegratevi mie legioni, ho bisogno di voi, tutti pronti per la battaglia! Chi è come Dio, nessuno è come Dio!
Fonte: https://maryrefugeofsouls.com/category/latin-american-mystic-lorena/

9 maggio 2023: "Io, San Michele Arcangelo, Principe della Milizia Celeste ... vengo a preparare l'arrivo del mio Signore Gesù Cristo che tornerà presto in gloria e splendore annunciando con un grande rombo che egli è Re dei Re e Signore dei Signori, preparatevi ad essere degni di andare a godere la vita eterna con la Madre celeste, preparate le vostre anime alla prova finale. Una grande esplosione attraverserà tutta l'aria e una grande luce radioattiva annuncerà l'inizio della guerra, si udrà in tutto il mondo!
Preparatevi a far parte del peggior evento storico della storia dell'umanità, una guerra senza precedenti, dove molte persone perderanno la vita e purtroppo anche l'anima, è per questo che vengo a prepararvi spiritualmente per tale grande evento caotico e sanguinoso. Preparate le vostre anime, più che ogni altra cosa, poiché potete essere chiamati alla Casa del Padre o essere conservati sulla Terra. Dovete essere spiritualmente pronti a tale evento, con una vita di abbandono al Cielo, seguendo il Vangelo e i Comandamenti della Chiesa Cattolica, ma soprattutto vivendo in Comunione con la SS. Trinità...
Vi chiedo di essere costanti nella vostra preparazione spirituale, con la preghiera, il digiuno e la penitenza, affinché queste armi di lotta vi aiutino ad essere vittoriosi. Perché è così, uniti al Cuore di Gesù Cristo, che realizzerete le vostre missioni in questi ultimi tempi. Vi metto in guardia contro tutti gli atti demoniaci delle entità spirituali che vagano per il mondo, portando gli incauti a peccare e perdersi nell'abisso senza fondo della lussuria e della licenza sessuale, conducendo una vita di degrado morale che a Dio non piace...
Poiché una battaglia tra il bene e il male non è mai stata combattuta in questo modo, preparatevi a tali eventi imminenti... Vi lascio con il grido di battaglia: chi è come Dio, nessuno è come Dio!
Fonte: https://maryrefugeofsouls.com/category/latin-american-mystic-lorena/

12 gennaio 2024: “Mio caro popolo, io, vostro Padre, Dio di tutta la creazione, voglio la vostra salvezza, quindi vi invito a tornare a me prima che sia troppo tardi. Vi ho dato il tempo per pentirvi e mi dispiace usare la mia giustizia per riportarvi a me; non rinunciate all'eternità al mio fianco.
Questa generazione perversa crocifigge ancora una volta mio Figlio Gesù Cristo con i suoi comportamenti, idolatria, bestemmie, sacrilegi e peccati abominevoli; non posso più trattenere il braccio della mia giustizia. È per questo che vi chiedo di inginocchiarvi mentre sta arrivando il castigo imminente su questa generazione malvagia.
Ma proteggerò i miei figli con un Sigillo di Predilezione che molti hanno già ricevuto, mentre si decidono per me affinché io possa segnarli. Il requisito principale per essere sigillato è un cuore contrito e umiliato che si pente delle sue iniquità e dei suoi peccati. Piegate quindi le vostre ginocchia e chiedetemi di essere segnati perché attraverso questo sigillo sarete protetti dalla mia giusta ira, quindi fate una confessione di vita con cuore contrito e umiliato..." - Fonte

24 gennaio 2024 - Lettera di Gesù Cristo alla sua amata Chiesa Mia cara amata, è il tempo della crocifissione, lo attraverserai perché come mia amata Sposa sarai spogliata delle tue vesti e crocifissa dal mondo. Questa è già l'ora della Crocifissione della mia Chiesa e voglio dirti, mia Amata, che dopo 3 giorni trascorsi nel sepolcro accanto a me, risorgerai radiosa e bella come la mia Sposa per sposarmi. Dopo 3 giorni di tenebre vi farò risorgere trasformati e verrà la Nuova Gerusalemme. Ascolta mia Amata, i miei lamenti davanti al Padre e le sofferenze del mio Corpo che è la mia Chiesa per essere stato spogliato e crocifisso. Prepara te stessa, Chiesa mia, alla tua crocifissione e al tradimento di preti, vescovi e cardinali, perché sarai tradita come lo ero da Giuda.
Chiesa mia, appoggiati a me, nutriti di me, io ti proteggerò, vieni, Chiesa mia, vieni a incontrarmi e cantami una melodia di inquietudine e di tristezza. La tristezza che soffrirai, che vivrai all'interno della Chiesa, perché le fibre più intime della mia Chiesa sono state prese da Satana, ma la mia vera Chiesa, tradita, fuggirà nel deserto. Preparati, mio Amata, per la tua Crocifissione e soffri insieme a me il tradimento dell'umanità ingrata... la mano di mio Padre ha cominciato a cadere a poco a poco su questa umanità perversa. Rifugiati, mia Amata, nelle mie Piaghe, e canta questa canzone ogni volta che ti senti debole:
"O mio Amato, vieni a me e conforta il mio cuore afflitto, mi rifugio come mi hai detto nelle tue sante piaghe, affinché tu mi consoli e mi dia la forza di andare avanti fino all'alba."
Con questa giaculatoria ti rafforzerò, mia fanciulla, ti aspetto per la tua trasfigurazione. Dopo l'esilio e i 3 giorni nel Sepolcro, ti risveglierai per sposarmi e sarà fondata la Nuova Gerusalemme. Non perderti d'animo, mia amata, combatti per vincere la tua ricompensa. La Nuova Umanità bussa già alle porte e verranno da Est e da Ovest, da Sud e da Nord, sul monte Sion vedranno scendere la mia amata Gerusalemme e con Lei mi sposerò davanti allo sguardo di tutti gli invitati che contempleranno splendente e radiosa la mia Chiesa sarà mia sposa.
E ti darò il potere di essere la madre di mille generazioni, perché per mille anni saremo l'uno per l'altra; sveglia la mia amato dal tuo sonno e canta e danza, vieni presto mio Amato, sussurra al mio orecchio le tue poesie d'amore. Perché il nostro amore perpetuerà la nostra alleanza per tutta l'eternità. La nostra alleanza è eterna e per tutta l'eternità saremo uniti, insieme alla Santissima Trinità in un unico cuore che batterà all'unisono con il canto di tutta la creazione, uniti al volontà divina, regnante per sempre in un numero infinito di palpiti, in un solo cuore unificato nel Cuore della Santissima Trinità.
Tutti i cuori della Nuova Umanità, uniti in un unico Cuore che illuminerà della sua gloria i Cieli e la Nuova Terra, splendendo più del sole. Inonderanno della sua gloria tutta la natura, le persone, le città, le piazze della gloria di Dio, manifestandosi nel Cuore della Santissima Trinità, illuminerà i Cieli e la Nuova Terra. Non puoi immaginare, mia amata, quanto sarà bello vedere la magnificenza della gloria di Dio, illuminare tutta la Terra e i cuori uniti in un solo cuore e in un solo battito. Tutto sarà presto gioia, sii rafforzata e nutrita da me, dalla mia parola, dalla mia essenza. Vieni mia amata e dai tutta la gloria al tuo Creatore. Vieni mio amato, l'ora oscura è vicina, rifugiati nelle mie piaghe, sii forte e coraggiosa.
Vieni a me e troverai la forza per affrontare l'oscurità e il tradimento, vieni in me e pensa alla tua grande ricompensa, presto ci sposeremo e saremo una cosa sola, preparati, mia amata, e confida in me che ti aspetto per goderti la Nuova Gerusalemme. Vieni e trova conforto nella mia spalla. Grida il tradimento del mondo sulla mia spalla. Asciugherò le tue lacrime, vieni mia amata e trova conforto e sii rafforzata nella mia parola. Voglio vederti in piedi e con la testa alta prima della mia imminente venuta, ne hai la forza perché sei la mia Chiesa.
E oggi firmo con te un patto d'amore con questo anello di fidanzamento con il quale decreto la mia alleanza d'amore con te per tutta l'eternità; sii paziente, astuta e forte perché presto verrò per te, sopporta l'oscurità che presto sorgerà. Ti amo, mia amata Gerusalemme, preparati che presto verrò da te e la mia luce tornerà a splendere. Non perderti d'animo mia amata, ti lascio mia Madre affinché in questi giorni di apostasia e umiliazione possa essere la tua gloria e conforto. Non sei sola, il cielo ti protegge, aspetta, presto sarà l'alba. Coraggio amore mio! Sarò sempre con te e la Nuova Gerusalemme sarà la tua ricompensa. Vieni Signore Gesù. - Fonte

Home   -   Torna su