Anna Marie, Apostola dello Scapolare Verde - (vive in USA, note usuali per il discernimento; in caso di affermazioni dubbie, pittoresche, esagerate, confrontare sempre con quanto il Cielo ha sobriamente rivelato a Medjugorje)

I messaggi più recenti in fondo

Scapolare25 agosto 2022: "... Gesù: ora un messaggio pubblico; dite ai miei cari Apostoli che presto inizieranno gli eventi di cui hanno sentito parlare nella profezia; una volta che inizieranno gli eventi di guerra, carestia, pestilenza, malattie, non finiranno fino al mio ritorno. Come una donna in travaglio, questi tragici eventi si susseguiranno con un'intensità sempre crescente.
Tutta la Terra si chiederà se questa è la fine dei tempi. Per molti lo sarà perché non hanno preparato il cuore o la mente. Non hanno preparato le loro anime malvagie ad incontrare il loro Dio e divino Salvatore. Molti moriranno in un istante eppure nessuno sarà salvato dalla dannazione perché si sono rifiutati di riconoscere me, il loro Salvatore e ciò che ho dato di me stesso per salvarli. È difficile dirlo, migliaia possono morire in un giorno, ma è vero. Ecco perché dovete essere tutti pronti in ogni momento ad incontrare me, il vostro Salvatore, nel caso in cui la vostra vita venga tolta rapidamente.
Siate preparati, andate alla Confessione sacramentale, partecipate alle vostre sante Messe e ricevetemi perché vi possa fortificare per i giorni ardui che vi attendono. Preparate il cibo, l'acqua, le forniture mediche; siate pronti ad accogliere i vostri familiari che sono sfollati durante le grandi tribolazioni. Donate a chi ha bisogno e io ripagherò cento volte la vostra generosità. Dite ogni giorno le vostre preghiere, cercate la mia volontà e vivete in ​​essa. Offrite le vostre sofferenze alla mia santa Madre Maria. Aiuterà a portare la conversione a tanti altri attraverso i vostri dolori e le vostre sofferenze. Questa è la carità: amatevi come io ho amato voi. Fate del bene a chi vi odia e vi perseguita. Sacrificate tutto ciò che potete e offritelo alla mia gloria e vivrete nella mia santa volontà. Mio Padre mi ha permesso di salvare più anime prima che cominci la guerra.
Questo è un breve periodo di riconversione dei peccatori all'ovile. Pregate per questa intenzione, ricordate questa intenzione in tutte le vostre preghiere. Pregate per la conversione dei peccatori. Più vi ricordate di pregare per la conversione dei peccatori, più essi torneranno di nuovo a me, loro Signore Dio e Salvatore.
Ora stai in pace. Non è necessario vivere nell'ansia di ciò che verrà. Vivi in ​​pace sapendo che non ti lascerò né ti abbandonerò in tutte le tue prove e tribolazioni. Più grandi sono gli eventi intorno a te, maggiore è la mia pace che ti avvolgerà perché sei la mia amata figlia. Voglio che tu viva nella pace del cuore, confidando sempre che mi prendo cura di te e dei tuoi cari. Sono un Dio amorevole, un Salvatore amorevole, il che significa che ti amo e non ti abbandonerò mai, indipendentemente dalle prove che stai affrontando. Miei cari, rimanete in me, mediante il Santissimo Sacramento, ed io rimarrò in voi. Ora abbiate pace miei cari. Sappiate che posso ascoltare ogni preghiera, ogni richiesta del vostro cuore e risponderò alle vostre preghiere nella divina volontà del mio Padre Santo...."

18 novembre 2022: “…tutto deve essere compiuto prima del mio ritorno. Per coloro che credono che io li abbia abbandonati, sappiate che non l'ho fatto. Sono qui in attesa che tutti mi offrano i loro dolori in modo che io possa aiutarli nelle prove di questa vita. Le sofferenze emotive e spirituali che i miei amati apostoli stanno ora sopportando saranno cancellate al mio ritorno e anche durante l'Illuminazione della Coscienza. È allora che ogni anima sperimenterà l'illuminazione interiore di tutti i peccati che ha commesso e represso durante la sua vita. Sarà un grande momento di riconciliazione con me e proveranno grande gioia e pace dopo aver confessato sacramentalmente questi peccati rimossi, perché saranno in perfetto “stato di grazia” e vivranno nella mia Divina Volontà… Tornerò presto nella vostra vita, per la maggior parte. Coloro che chiamo a casa per essere con me adesso sono necessari in Cielo per pregare per i loro cari che rimangono sulla Terra. Non abbiate paura ma abbandonate sempre quotidianamente la vostra "volontà umana" alla mia "Divina Volontà”… Sii in assoluta pace. Ti do la pace, ti lascio la mia pace. Quindi asciuga le tue lacrime e rallegrati, il tuo Salvatore verrà presto a salvare i suoi figli distrutti e a ripristinare l'amore del Padre sulla Terra..."

31 dicembre 2022: "Mia cara, so che è difficile sentire della scomparsa di un grande Papa, di Benedetto, tuttavia era ora che tornasse nel Regno di mio Padre prima che avvenga un'altra parodia nella mia Santa Chiesa. Benedetto ha lottato a lungo e duramente per la verità, l'unica verità: la mia vita, morte e risurrezione sulla Terra. Era nelle sue gravi sofferenze che aveva completato la sua passione, dopo la mia, agli occhi del mondo. Ha sofferto molto per la mia Sposa, la Chiesa sulla Terra. Ora è sua grande gloria essere unito ai santi del Cielo e alla mia carissima Madre che ha sempre amato. Chiunque lo conosceva, sapeva della sua grande devozione e amore per la mia santa Madre, Maria. State dunque in pace e non lasciate che i vostri cuori si rattristino. Oggi egli si rallegra nel Regno del Padre mio Celeste... Ora è tempo di pregare per la conversione di Francesco e di tutti coloro che sono a diretto sostegno del suo pontificato... State in pace, io sono con voi finché non tornerò a raccogliervi tutti come miei..."

16 gennaio 2023: "...chiedi a tutti i miei amati apostoli di iniziare ora a fare una santa novena con un Rosario quotidiano per la protezione dei miei fedeli figli sacerdoti. Saranno tormentati dal prossimo flagello che comincerà a verificarsi quando le mie parole della consacrazione saranno cambiate. Invito i miei apostoli a pregare per tutti i loro pastori che servono in qualsiasi Chiesa cattolica perché verrà il giorno in cui i cardinali, i vescovi chiederanno a tutti i sacerdoti di usare le parole di consacrazione della “nuova messa”. Non devono farlo.
Queste messe saranno empie e non devono cedere a nessuno che chieda loro di seguire questa messa falsa e ingannevole. Il mio sacerdote patirā grande turbamento e sofferenza quando vedrà che la mia Santa Sposa venire distrutta. Chiedo ai miei apostoli di iniziare oggi questa novena quotidiana del Rosario e di non interromperla. Pregate, pregate, pregate per la mia amata Chiesa. Non passi giorno senza offrire questa novena del Rosario per tutti i miei amati sacerdoti obbedienti. Alcuni saranno martirizzati col tempo. Altri lasceranno il sacerdozio. Chiedo ai miei amati figli sacerdoti di cominciare ad esaminare altri ambiti dei Riti Cattolici, ce ne sono tanti. Quindi preghino per discernere in quale Rito sentono di essere chiamati. Cercatemi, sono sempre qui per voi figli miei amati. Il vostro Divino Salvatore, Gesù di Nazareth.

7 aprile 2023: "...Chiedo che durante questo periodo pasquale recitiate quotidianamente la Novena della Divina Misericordia. Così l'ira di mio Padre sarà placata riguardo alla grande distruzione già profetizzata; ancora più importante, più anime saranno salvate dalla dannazione. Questo mondo è in grave stato di peccato. Solo la grazia delle vostre preghiere può intervenire sulla Giustizia di mio Padre.... miei cari, pregate intensamente, si avvicinano i giorni in cui non capirete la grave distruzione della vostra nazione (USA, ndr) causata dal peccato. Nazione contro nazione, figli contro genitori, mogli contro mariti. L'odio è così grande che solo l'amore di Dio e del prossimo impediranno la distruzione delle vostre città in tutto il mondo. Ogni nazione sperimenterà tale grave sventura, ma con le vostre preghiere e l'amore reciproco, sopravviverete ai castighi già iniziati..."

12 aprile 2023: "...mia carissima figlia, ti prego stai in pace. So che tu e tutti i miei amati Apostoli state aspettando il giorno della grande Illuminazione della Coscienza, l'Avvertimento. Si avvicina il giorno in cui tutta l'umanità vedrà la propria anima come la vede mio Padre. Quando ciò accadrà, molti moriranno di spavento a causa dei loro gravi peccati. Coloro che non hanno servito me o mio Padre nei cieli, non sopravvivranno alla gravità dei loro comportamenti peccaminosi. Ciò causerà l'arresto istantaneo del loro cuore. Dovranno essere seppelliti ovunque si trovino perché l'obitorio non sarà in grado di ospitarli tutti. Ho bisogno che tutti i miei cari Apostoli abbiano gli strumenti e le attrezzature adatte per scavare le fosse per i morti. Chiedo ai miei figli sacerdoti di pregare su di loro, se nessun sacerdote è disponibile, allora le Preghiere dei defunti saranno sufficienti.
Poiché molti saranno salvati dalla morte istantanea, allora accorreranno nelle loro Chiese per una solenne Confessione sacramentale. Quel tempo sarà difficile e molti moriranno, ma non tutti quelli che moriranno saranno condannati all'inferno. Solo mio Padre sa chi sarà o non sarà condannato per l'eternità, quindi vi prego non giudicate o condannate. Questo è riservato al Padre Celeste. Pregate ora che quando avverrà l'Illuminazione, possiate essere rafforzati dal mio amore per voi. Sarà per mia misericordia che sarete in grado di sopportare la revisione della vostra vita... la mia santa Madre ama ciascuno di voi con tutto il suo Cuore Immacolato. Anche lei sarà presente quando sopporterete la vostra Illuminazione, quindi assicuratevi di invocarla..."

30 novembre 2023: "... Molti miei amati figli soffrono molto a causa del peccato e del male presente nel mondo oggi. Hanno bisogno di speranza, di sapere che verrò a salvarli dall’oscurità di questo mondo. Eppure anch'essi hanno bisogno di pregare. Con la preghiera possono sconfiggere il male nella loro vita. Con la preghiera anche la situazione più disperata può essere risolta ed essi vedranno la grazia del mio Celeste Eterno Padre...
State in pace e preparatevi al mio ritorno nelle vostre case per benedire i vostri altari. Puoi posizionare tutti i santi Sacramentali sul tuo altare domestico, come la Bibbia, i rosari, i biglietti di preghiera e voglio che ti assicuri di lasciare un'immagine dei tuoi figli, nipoti e familiari anche sui tuoi altari domestici. Darò alle tue foto di famiglia, che rappresentano i tuoi cari, una benedizione molto speciale per garantire che vengano convertiti al mio amorevole Sacro Cuore prima che muoiano... metterò su di loro una speciale grazia di intercessione e mi assicurerò che si pentano prima di esalare l’ultimo respiro..."

23 febbraio 2024: "... State in pace, sono il Salvatore, ciò significa che vi salverò dai problemi disastrosi e terribili nella vostra vita, nella vostra comunità e nel vostro mondo. Vi amo tutti.... Voi figli miei dovete sapere che state vivendo i giorni della fine mentre tutta la malvagità sta terrorizzando i miei amati e fedeli. Dovete rimanere forti e consapevoli. Il Maligno sa che il suo tempo è breve, quindi sta attaccando i miei figli prediletti più duramente che mai.
Non potete arrendervi o cedere un centimetro al male perché si insinuerà sempre di più nella vostra vita per distruggere la vostra tranquillità, opprimere o possedere le persone. Siate forti! Potete farlo con la preghiera quotidiana, la Messa quotidiana, il Sacramento della Confessione.
Cercate di visitarmi in questo Sacramento almeno una volta al mese e noterete una resistenza più profonda al male attraverso i miei doni di perseveranza e conoscenza. State in pace, miei amati. Sono sempre con voi finché non vi saluterò una volta tornati a casa, o fino al mio santo ritorno. Il tuo Divino Salvatore, Gesù di Misericordia."

16 marzo 2024: "...Ora mia cara, sono venuto a parlarti dei prossimi mesi. I miei figli non hanno ascoltato, quindi l’ira di mio Padre colpirà la Terra. Il vostro Paese, l’America, soffrirà nel modo più doloroso a causa del male dilagante che è cresciuto fino a raggiungere dimensioni travolgenti. La bilancia è ormai precipitata nell'oscurità! Se i miei figli non si inginocchiano, allora il mio santo Padre Celeste metterà sulle loro spalle una Croce così pesante che cadranno in ginocchio senza rialzarsi. Preparatevi ad un grande cataclisma nel cielo. Preparatevi per gli attacchi di altre nazioni.
Preparatevi perché molti moriranno nelle vostre strade. Preparatevi a scavare in molti luoghi per seppellire i vostri morti. Preparatevi ad un dolore dopo l'altro! Miei servi obbedienti, sappiate che non vi lascerò mai. Quando la mano di mio Padre inizierà a punire la Terra, io, il vostro Divino Salvatore, continuerò a vegliare su di voi e a proteggervi. Anche se soffrirete, vi proteggerò dal tormento degli spiriti demoniaci malvagi, mentre gli altri li dovranno sopportare... Chiedo anche ai miei figli di continuare le loro preghiere e i sacrifici per mitigare ciò che accadrà molto presto..."

1 aprile 2024: "...Mia cara, sono venuto per condividere notizie su ciò che presto accadrà nella tua nazione [USA]. È giunto il momento in cui l’ira del mio Padre Celeste non potrà più essere trattenuta dalle giuste punizioni che egli pronuncerà contro tutti i popoli e tutte le nazioni. È giunto il momento in cui il mondo intero sarà in conflitto e in guerra l’uno contro l’altro, come sta scritto: “Nazione contro nazione”. (Matteo 24,7-8) "Perché si solleverà nazione contro nazione e regno contro regno; e vi saranno pestilenze, carestie e terremoti in alcuni luoghi: ora tutto questo è il principio dei dolori..."

Home   -   Torna su